privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 agosto 2023

Insalata di fuffa

 Estivanti lettori, il tempo continua a minacciare sfracelli, però sinora, almeno qui, non ha fatto granché, ma lasciamogli prendere fiato. Intanto con il consueto supporto di Piratina e Kaiser vi presento una pietanza estiva: una vera insalata di fuffa condita con sale, pepe e olio di oliva.

Su altra fuffità troviamo un articolo a carattere politico-mistico e...aggiungete voi quello che vi sembra meglio:
Autore nientemeno che salvatore brizzi, personaggio che abbiamo incontrato diverse volte. Proviamo a leggere un po' delle sue profonde meditazioni (???)
Giorgia Meloni, in base a delle leggi karmiche (a lei sconosciute) riceverà un “colpo di ritorno karmico” molto più pesante rispetto ai suoi colleghi politici esponenti del PD e del M5S. La spiegazione di questa mia affermazione può esservi molto utile anche nella prospettiva del lavoro su voi stessi. Procediamo.
Sul piano spirituale il TRADIMENTO viene infatti considerato molto peggio rispetto a una sincera opposizione portatata avanti da un nemico che lotta apertamente contro il bene, il risveglio e l’intelligenza. Un fenomeno aberrante come la Schlein, per esempio (una figlia di papà diventata segretario del PD perché è "la lesbica giusta al posto giusto") può essere considerato “la sincera opposizione di un nemico che lotta contro il bene, il risveglio e l’intelligenza”. Ovviamente, non mi riferisco alla fanciulla in questione - una che deve in continuazione verificare se le frasi le ha veramente pronunciate o le ha solo pensate - bensì a coloro che la manovrano da dietro le quinte.
In diversi punti, nei libri dell’Agni Yoga, i maestri parlano del terribile destino di sofferenza che attende coloro che tradiscono: a) i propri compagni di lotta, cioè i membri dell’ashram del loro stesso maestro; b) i maestri di Shamballa in generale; c) la fiducia del popolo.
Secondo quel maligno di Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze...Pensiamo abbia ragione. Saltiamo oltre e vediamo un passo veramente sconvolgente
La signora ha proseguito e accelerato l’invasione dell’Italia e la svendita della sovranità nazionale, UTILIZZANDO ANCHE METODI MAGICI: sorrisi compiacenti, intensi sguardi negli occhi, baci e abbracci. Dispensare questi atti simbolici fra alcuni dei personaggi peggiori dell'élite politica planetaria, significa agire in maniera più sottile e grave, dal punto di vista magico, rispetto a coloro che l’hanno preceduta. Un Barack Obama è stato, al suo confronto, un maghetto da strapazzo, capace solo di usare un po’ di PNL. Lei invece, con il suo modo di fare, ha proprio creato dei nuovi ganci sui piani sottili. Ha stretto dei patti magici di sudditanza della nostra nazione in giro per il mondo. Ha rassicurato tutti, più e più volte, che l’Italia obbedirà sempre e per sempre... e che i nemici dell’America saranno i nemici del popolo italiano. Un’applicazione della sudditanza a livello agonistico!
Come ciliegina sulla torta, sta pervertendo e quindi infangando il nome della cultura di destra, che... sebbene non possa piacere a molti giornalisti di Repubblica, comunque esiste e va presa in considerazione, proprio in quanto è una cultura che rappresenta milioni di nostri concittadini, i quali ancora sperano - anche dopo quest’ultima pessima esperienza - in un leader futuro che non sottoscriva con “patti di sangue” il servilismo senza condizioni dei popoli verso la grande finanza occidentale e i suoi burattini. Il M5S, non avendo tradizione, non poteva infangare nessuno, lo stesso discorso vale per il Berlusca, il quale in fondo, pur ritrovandosi politicamente inquadrato a destra, era a tutti gli effetti un outsider, e non apparteneva alla tradizione di destra. 
Ci sono anche i "METODI MAGICI".... Piratina osserva che alla fine brizzi cita un altro personaggio che va per la maggiore
Questo è il canale telegram di Montesano:
https://t.me/canalemontesano/3007
Questo è il suo testo del 28 luglio 2023, dove commenta, in maniera un po' allarmistica, l’ultima ondata migratoria (il mio articolo ha tratto spunto proprio da questo post di Montesano):
«E' INVASIONE , SOLO UOMINI IN ETA' IDONEA PER LA GUERRA !!! 😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳😳 La situazione in Italia è completamente fuori controllo.
Nelle ultime ore 50 navi con 3.500 clandestini hanno invaso l'Italia.
Come potete vedere non c’è traccia di donne, bambini o anziani. Sono qui con licenza di saccheggiare, depredare, stuprare.
Il mainstream ha ricevuto l'ordine tassativo di non parlarne assolutamente. Consigliamo a tutti gli italiani di organizzarsi per difendersi.»

Nientemeno che il noto attore sotto la cresta dell'onda che dopo essersi scagliato contro i vaccini ora si occupa di migrazione. I felini consigliano a tutti gli italiani di organizzarsi per difendersi dalla stupidità...

Per tirarci su il morale vediamo una bella canalizzazione, la troviamo come al solito su la solita stupidità:

Presentazione di Thymus. Il Collettivo dei Maestri Ascesi

Questo "collettivo dei maestri ascesi" ci giunge nuovo, dicono i felini, vediamo cosa ci raccontano i "maestri ascesi" tramite daniel scranton (uno che canalizza a tutto spiano, a pagamento...)

Benedizioni. Siamo Thymus; noi siamo il collettivo dei Maestri Ascesi.
Veniamo da voi ora perché molti sono pronti per raggiungere la propria maestrìa, e sentiamo di essere il collettivo perfetto per guidarvi in uno stato di maestrìa di voi stessi. Abbiamo rapporti con ognuno di voi, e ci sono più Maestri Ascesi di quanto ne sappiate, perché molti Maestri hanno vissuto vite nell'anonimato. Molti non hanno cercato alcun tipo di riconoscimento, e quindi il nostro numero è enorme qui nella dodicesima dimensione.
Tuttavia, non ci consideriamo più come un gruppo di individui. Siamo una coscienza collettiva di entità non fisiche che si sono riunite per formare questo collettivo che verrà chiamato Thymus. La ghiandola del timo è proprio sopra il cuore. Rappresentiamo il chakra del cuore alto. Il chakra del cuore alto dentro di voi non solo vi connette a noi, ma ci rappresenta anche dentro voi stessi. Vogliamo anche sottolineare che ogni volta che vi siete connessi a qualcuno di noi come coscienza individualizzata, vi siete connessi al collettivo: Yeshua, St. Germain, Buddha, Quan Yin, Madre Maria, Maria Maddalena, Melchizedek, Babaji e la lista potrebbe continuare all'infinito.

Tutta questa gente? Chiede Piratina

Siete pronti per passare al livello successivo della vostra coscienza. Lo sappiamo perché, come gli Arturiani, vi controlliamo costantemente. Non siamo mai disconnessi o separati da voi, infatti, e non abbiamo solo lasciato dietro di noi le firme energetiche delle nostre vite lì sul pianeta Terra, ma piuttosto viviamo in mezzo a voi nello spirito. Esistiamo dentro di voi nei vostri chakra del cuore superiore e vi stiamo accompagnando nella 5D, tenendovi per mano, guidandovi insieme ai vostri spiriti guida, agli Arcangeli e tanti altri aiutanti che avete.
Assisteremo con molti risvegli nell'immediato futuro, e alcuni di questi risvegli saranno di quelli che avete conosciuto come esseri nelle vostre vite che sono stati addormentati. Vogliamo che sappiate che siete anche responsabili di questi risvegli perché abbiamo lavorato attraverso di voi in così tanti casi nelle vostre vite. Lavoreremo con le vostre guide spirituali per continuare il vostro risveglio, la vostra ascensione e l'accesso alla maestrìa di voi stessi. E mentre sentite la nostra presenza, saprete che quello che vi stiamo dicendo ora è vero, e lo saprete perché lo sentirete, non perché qualcosa che vi abbiamo detto aveva senso per la vostra mente logica.
Questo è tutto per ora. Siamo Thymus, e siamo sempre in mezzo a voi.

Secondo Kaiser se ci saranno veramente molti risvegli personaggi come scranton rischieranno fratture all'osso sacro.

Non ci sono solo i maestri ascesi, fisica nientistica ci presenta un altro comunicato:
Parlano i "solari" tramite anne givaudan, vediamo cosa ci raccontano
Fratelli e sorelle di sempre, figlie e figli dell’Uno, vi salutiamo. Se siamo qui con voi è perché il processo sta accelerando e vediamo quanta parte dell’umanità vive nella paura.
Il pianeta Terra è piccolo, ma se sapeste quanto è potente e ambito, alzereste il petto e vi sentireste come degli dei.
In questi momenti, il pianeta Terra non è mai stato così vicino a varcare la tappa del suo nuovo ruolo: quello di permettere ai suoi abitanti di lasciarsi alle spalle la mente inferiore e l’ego sovradimensionato per entrare in una dimensione superiore. Preferiremmo dire “altra” piuttosto che “superiore”, perché non consideriamo nulla inferiore o superiore, ma il vostro vocabolario a volte richiede queste deviazioni.

La battaglia che temete sembra provenire dall’esterno, ma la più temibile è invece dentro di voi e non potete ignorarla.
È arrivato il momento, ed è per questo che vengono impiegate sempre più tecnologie per distruggere la vostra coscienza e la vostra anima.
Ponetevi questa domanda: perché spendere così tanta energia per mantenere la vostra intelligenza ma ridurre la vostra coscienza? Semplicemente perché gli esseri che vogliono rendervi schiavi si rendono conto che il Divino che è in ognuno di noi non può essere distrutto con le tecnologie, per quanto potenti esse siano. Ciò che sta accadendo nel vostro mondo non può essere distrutto con le armi…
Avete a disposizione l’acqua, l’acqua di cui parliamo spesso, l’acqua che potete energizzare, accogliere e amare. Sappiate che vi protegge da gran parte delle tecnologie dannose che vogliono distruggere il divino che è in voi.
C’è però un elemento essenziale che conoscete ma che non usate abbastanza: Il potere della vostra mente. Secondo dopo secondo, pensieri ed emozioni vengono introdotti nella vostra mente e nel vostro corpo emotivo per destabilizzarvi. Sappiate che potete recuperare il vostro potere mantenendo un occhio esterno su ciò che accade dentro di voi.
Gli umani hanno veramente una mente?  Domanda felina. Non tutti mici, quelli che credono ai solari ad esempio non ce l'hanno, o se ce l'hanno non funziona. La conclusione tira su il morale

Non siate tristi o spaventati. Avete dimenticato la vostra Divinità, tutto è pronto perché possiate ritrovarla, e la ritroverete o, meglio, la risveglierete, per compiere il vostro destino. Questo è l’unico consiglio che vogliamo darvi oggi, affinché l’Amore torni ad essere il vostro unico scudo…
Abbiamo fiducia in voi e vi salutiamo.

Cari solari, la fiducia non è, almeno da noi felini compresi, ricambiata. 

Il prode albino ci parla di circolazione stradale e ci presenta anche una straordinaria rivelazione:
Vediamo intanto le riflessioni 

Ancora una volta, c’ho azzeccato! Se ben ricordate, ve l’avevo detto al tempo della notizia di Salvini che voleva innalzare i limiti autostradali a 150 km/h. Vi dissi che, piuttosto, li avrebbero abbassati per favorire le vetture elettriche che “soffrono” particolarmente le velocità autostradali. In verità, se c’è un ambiente protetto in cui si potrebbero innalzare i limiti, è proprio l’autostrada.
Loro vogliono spingere forsennatamente la mobilità elettrica. Ci sarà da ridere, però.
Mi chiedo come faranno dove esiste una mentalità (es. Sud Italia, Grecia, Spagna ecc.) per cui la gente comune preferisce spendere, cambiando macchina, non più di 5/6 mila euro accontentandosi di un usato discreto anziché indebitarsi per acquistare un auto elettrica nuova a 30 mila euro con incentivi.

Lui ci azzecca sempre, dice Kaiser.  Ma vediamo la rivelazione

Fra l’altro, c’è poi da stabilire che cosa sia il petrolio che ha le stesse caratteristiche del sangue umano. Ho ipotizzato che stiano estraendo il sangue dei giganti e che stia veramente finendo…

Confessiamo, ci è capitato di vedere sia sangue umano e animale che petrolio greggio, non abbiamo visto questa somiglianza. Sì, dice Piratina ma quello di cui parla albino è il sangue dei giganti!!!

È da un po' che trascuriamo l'opera del giornalista della Daunia, Piratina dice che potrebbe rattristarsi, vediamo uno dei suoi ultimi lavori:
Il significato appare oscuro a noi trogloditi ed analfabeti funzionali (tra l'altro chi ci aveva insignito di questi titoli sembra abbia chiuso baracca) 

Nel mondo esistono diverse realtà, alcune illusorie o mascherate e ingannevoli, ma c’è pure una “realtà” istituzionale e parallela, priva di luce, che pretende di essere unica e vera. Invece, esiste la realtà degli esseri umani, quella che ci spinge a migliorare sempre, ad andare avanti nel cammino dell’evoluzione individuale, spirituale e sociale, per manifestare e vivere sempre più i nostri aspetti positivi, più autentici, quelli che ci nutrono realmente, quelli per cui quando vediamo una persona a noi vicina che ci sorride spontaneamente e con sincerità ci sentiamo rinfrancati, insomma quella pulsione interiore che tutti noi esseri umani abbiamo e risponde al nome di empatia, al netto di chiacchiere o intemerate retoriche.
Poi incombe la realtà parallela, basata sul lato oscuro dell'esistenza umana: violenza, avidità, crudeltà, egoismo, narcisismo, cupidigia, sete di potere, indifferenza, apatia, rassegnazione, subordinazione e così via.
Se la prima realtà è pacata, serena, si sorregge da sola, l’altra è come un vorticoso buco nero dove tutto è possibile, inganni, tradimenti, omicidi, stragi, tortura, razzismo, violenza gratuita, eccetera. La sua sostanza perversa fa acqua da tutte le parti, deve sempre rincarare la dose, come il bugiardo che deve pronunciare menzogne sempre maggiori per rimanere credibile.
Più o meno attaccate a queste due realtà, esistono due mondi fisici, che spesso si intersecano ma che restano comunque sempre abbastanza separati, non possono venire scambiati l’uno per l’altro, anche se dalla realtà cosiddetta negativa (per semplificare), promana la strategia di complicare le cose, mettere dubbi, inquinare i fatti, amplificare la banalità del male. Che fare? Non abbandonarsi mai alla rassegnazione, ma coltivare l'ottimismo del cuore accompagnato alla lucida ragione.

Abbiamo detto che il significato è, per noi, oscuro, vedete voi cosa ne pensate.

Un argomento di attualità sono i mutamenti climatici, vediamo cosa ci racconta in proposito maestro di dietrologia:

CHI SONO I VERI NEGAZIONISTI DEL CLIMA?

Secondo lui non sono quelli che pensiamo noi

Un estate torrida, maremoti, incendi (dove sono finiti gli incendi dolosi di un tempo?), uragani, città dell'area del mediterraneo in quarantena, popolazioni messe in ginocchio.
La colpa di chi é?
Ovviamente dei NEGAZIONISTI! Talmente potente questa psico-setta, questa sparuta minoranza chiassosa quanto invisibile, che basta un loro pensiero per sconvolgere la natura.
Pensandoci bene, esistono fin troppi negazionisti del clima, ma non sono quelli indicati dai catastrofisti o dagli ufficialisti di regime, sono tutti coloro che negano i mutamenti climatici che il pianeta Terra ha attraversato in miliardi di anni di vita, oltre a spostare i bersagli, riguardo ai veri fattori inquinanti in opera su vasta scala.
Il pensiero magico dei cosiddetti ambientalisti d'accatto verte sul fatto che noi tutti si vivrebbe in un eterno presente, come fosse una sorta di Metaverso digitale, immutabile ed immanente, sporcato dall'azione maligna dell'uomo. Infatti, il modello GREEN è abbinato alla digitalizzazione di massa, all'AI, al culto del transumanesimo.
La bias cognitiva di questi individui è di natura religiosa, e poca importa se alcuni di loro siano atei o materialisti, il concetto di fondo non cambia, sempre "preti" rimangono.

Il pianeta Terra ha sempre manifestato cambiamenti climatici, perfino diverse glaciazioni, terremoti apocalittici, terribili eruzioni vulcaniche che hanno stravolto completamente l'assetto del globo, continenti che sono emersi, altri che sono scomparsi, l'estinzione dei dinosauri, mutamenti dell'asse terrestre, meteoriti che si sono trovati sulla nostra rotta, influenze astrali, cosmiche e qualunque evento possibile.
La cosiddetta civilizzazione umana è avvenuta anche grazie al fatto che, per alcune decine di migliaia di anni, abbiamo vissuto una calma apparente, nonostante i disastri nell'eco-sistema non siano mancati.
Questo ha permesso all'umanità di vivere in un mondo un po' più ospitale, con l'illusione che tutto fosse immutabile, tanto che ad ogni catastrofe rimaniamo sbigottiti, pensando sia giunta l'ora dell'apocalisse, come amano dire i pagliacci di Ultima Generazione et similia.
Al netto quindi dei reali mutamenti climatici che non solo esistono, ma sono sempre esistiti e sempre esisteranno, perché creare la definizione capziosa di NEGAZIONISTI del clima?
Sinceramente, voi conoscete qualcuno che pensa seriamente non siano esistiti sul pianeta Terra cambiamenti climatici?
Nessun essere umano sul nostro felice solido geoide sostiene non esistano. Chiunque li può osservare, li ha studiati a scuola, li ha letti sui libri, visti nei documentari, nessuno dice che viviamo cristallizzati in una sorta di paradiso perduto, tipo quello idealizzato sulle copertine della rivista "Torre di Guardia".
Semmai, questa è proprio la visione distorta, religiosa, fanatica e malata di un certo ambientalismo straccione, che diventa suo malgrado, cavallo di troia del nuovo capitalismo, che coglie l'occasione per speculare alla grande su nuovi e fiorenti mercati.
Loro sono i Neo-Savonarola 2.0, senza averne peraltro il background culturale e senza rischiare particolari roghi.

È vero, ci sono stati nella storia del pianeta diversi cambiamenti climatici, solo che in genere hanno richiesto migliaia di anni e non qualche decennio Il nostro maestro fa delle straordinarie rivelazioni

Detto questo, oltre all'aspetto fisiologico delle periodiche trasformazioni che sempre sono avvenute e sempre avverranno, attualmente e per quanto riguarda le odierne ed improvvise sciagure non prevedibili, se dell'intervento umano bisogna proprio parlare, facciamolo seriamente.
Parliamo di cosa è successo negli ultimi decenni e di quali innovazioni tecnologiche hanno causato pesanti criticità all'ambiente, inquinandolo massivamente e più di un tempo, sviluppando quella spirale negativa che ha contribuito, insieme alla natura, ad implementare questo odierno scempio climatico.
Sono da ricercare nello sviluppo industriale del paradigma digitale e su tutto il mondo che gira intorno ad esso, oltre a quello militare, anch'esso bisognoso di infinita energia nucleare.
La gente ingenuamente pensa che l'universo digitale sia etereo, inodore, intangibile e pulito.
In realtà tutto il mondo digitale che abbiamo imparato a conoscere ed utilizzare, più tutto il resto che non conosciamo, appannaggio delle sovragestioni militari, necessita di una quantità di energia nucleare illimitata.
Esistono intere aree grandi come nazioni, site negli oceani, nelle zone desertiche, in certe aree di montagna, nelle foreste del sud mondo, alcune anche in prossimità dei ghiacciai, dove sorgono come moloch, futuristiche "Città-Stato Provider" intorno a mega centrali nucleari.
Città-Stato Provider che non devono rendere conto a nessuna giurisdizione internazionale, gestite da network come la Black-Rock, come la Monsanto e diverse grandi Corporation.
Vere e proprie sovragestioni transnazionali che non rispondono mai delle loro azioni, condizionando governi e leggi comunitarie.
Prendiamo le aree più vaste, site negli oceani, che scaricano da decenni quotidianamente scorie radioattive, riscaldando i mari.

Pensate che il pianeta non è tutto "cablato" come quello cosiddetto civilizzato, pensate che queste vaste zone, a energia nucleare NON PULITA, aumenteranno massivamente nei prossimi decenni.
Soprattutto, pensate alle conseguenze ambientali che, oltre a contribuire in parte ai cambiamenti fisiologici climatici che nessuno nega, avranno pesantissime ripercussioni sulla flora e sulla fauna, sull'uomo, sulla nostra salute, sulla nostra vita.
Nessuno o pochi, tra scienziati e giornalisti, ne parla, pena la scomunica, e ne parleranno sempre meno, se le avanguardie ambientaliste proporranno leggi liberticide per ammazzare e negare ogni dibattito civile e scientifico. 

Sembra di capire che, secondo il nostro la colpa sia tutta delle centrali nucleari che secondo lui spuntano come funghi...Se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto l'articolo nonché i pregevoli commenti.

Piratina e Kaiser ci hanno chiesto, anzi a dire il vero ci hanno imposto, di pubblicare quanto segue:

I gatti conquisteranno il mondo (Probabilmente l'hanno già conquistato)
Una gatta sul Titanic
Questa storia piacerà agli amanti dei gatti i quali potrebbero scoprire una qualità forse poco nota dei loro amici felini. È uno di quei racconti dove è difficile stabilire dove finisce la realtà e comincia la fantasia e la leggenda. Costruita nei cantieri di Belfast la futuristica nave Titanic (definita inaffondabile) venne trasferita al porto di Southampton, dove giunse il 4 aprile 1912. Da lì il 10 aprile sarebbe partita per il suo viaggio inaugurale verso New York. In quei giorni la nave venne approvvigionata del necessario e, particolare poco noto e curioso, anche di una quantità di gatti che dovevano servire ad eliminare i topi che sempre sono presenti nelle stive delle grandi imbarcazioni. E qui comincia la storia della gatta Jenny.
Jenny era incinta e forse proprio per questo riceveva l’affetto e le attenzioni del fuochista Jim Mulholland che, oltre a coccole e carezze, non le faceva mai mancare il meglio delle rimanenze dei pasti dell’equipaggio. La gatta ricambiava tale affetto cercando sempre la sua compagnia e, dopo la nascita dei suoi cuccioli, solo a lui consentiva di avvicinarsi a loro. La presenza di Jenny è accertata dai ricordi di vari componenti dell’equipaggio che, dopo la tragedia, ricordarono anche gli eventi immediatamente precedenti la partenza. La hostess Violet Jessop citò addirittura la gatta nel suo libro di memorie precisando "che cercava continuamente l’approvazione di Jim e che ne riceveva in cambio una totale devozione”.
Il giorno prima della partenza, sotto gli occhi esterrefatti del fuochista, la gatta Jenny prese uno per uno i suoi cuccioli e li fece scendere dalla nave trasportandoli sul molo. Jim Mulholland che era molto superstizioso, interpretò la cosa come un cattivo presagio. “Questa gatta deve sapere qualcosa che noi non sappiamo”, pare abbia detto ad alcuni suoi compagni di lavoro. L'uomo fece una breve riflessione e decise di abbandonare quella nave di cui ormai aveva paura. Dopo essersi fatto liquidare quanto gli era dovuto, scese dal Titanic e di lui si persero le tracce. Il giorno dopo, il 10 aprile 1912, “l’inaffondabile” salpò dal porto di Southampton con destinazione New York, dove come sappiamo non sarebbe mai arrivata.
La preveggenza della gatta Jenny dunque aveva salvato la vita al suo amico umano, trasmettendogli la convinzione che qualcosa di terribile stava per accadere. Molto spesso abbiamo letto o ascoltato storie che ci inducono a credere che alcuni animali abbiano una particolare sensibilità nel prevedere i disastri. Ma in genere si tratta di fenomeni metereologici o comunque di eventi naturali. In questo caso la tragedia fu la conseguenza di banali errori di valutazione dell’equipaggio e pertanto è difficile credere ad una particolare dote innata presente nei gatti e sconosciuta agli esseri umani. In ogni modo, che si tratti di un caso o di una improbabile capacità di leggere il futuro, il buon fuochista Jim Mulholland venne lautamente ricompensato per il suo affetto verso la gatta Jenny 

Visto, dicono le care bestiole, bisogna sempre dar retta a quello che suggeriscono i gatti!!

E con Jenny e i suoi cuccioli chiudiamo, via alla parata finale.

Sul blog del komandante (che non si fa sentire,forse gli avranno vietato l'uso di internet) continuano le discussioni "scientifiche", qui l'anonimo, forse sempre lo stesso accumula fuffa, ci fa sapere che gli piacciono le femmine scandinave, secondo Kaiser non è ricambiato.

Sempre dalla stessa fonte, probabilmente lo stesso anonimo ci dice che c'erano i giganti alti 100 metri...poi ci parla delle razze. Secondo Piratina costui è da inserire nella razza scema (sempre che non sia uno che si diverte a prendere in giro...).

Noto...noto cosa? Si lamenta perché si permettono di non rispondergli, perché trascurano un personaggio della sua importanza?

Lui parla  a nome del popolo italiano...

Qualcuno che segue questa signora ha osservato che le sono già morti decine di parenti, tutti vaccinati naturalmente...

Comunicazioni dalla federazione galattica....

Sempre la federazione galattica ci spiega che i famosi medbed funzionano in uno stato 5d (quindi finché non lo raggiungeremo...)

Intanto hanno rimosso le navi....

Infine i cambiamenti climatici sono colpa della deriva dei continenti, però ci vorrebbe qualche milione di anni...



Nessun commento:

Posta un commento