privacy

sito

net parade

siti web

domenica 27 agosto 2023

Stiamo sempre aspettando la bufera

 Domenicali lettori, magari vi aspettavate di essere lasciati tranquilli, ma come dice il titolo stiamo sempre aspettando la bufera, per ora qui non si è fatta vedere, ma il cielo è sempre minaccioso. Inoltre Piratina e Kaiser ci hanno fatto notare che questo mese siamo stati poco produttivi, temono che ci riducano lo stipendio e che riducano le forniture di croccantini per loro. Quindi facciamoci forza e buttiamo giù un post.

Vediamo le considerazioni di albino sul disastroso incendio che ha colpito le Hawaii:

Prende lo spunto da questo video, poi arrivano le sue illuminate riflessioni

Mi sono imbattuto in questo video i cui si illustra un sistema d’arma a microonde. Loro fanno credere che si tratti di un’ arma “intelligente”, cioè che colpisca solo le infrastrutture elettroniche ma è evidente che non può essere così. Questi cannoni a microonde raggiungono una potenza di miliardi di watt contro i 100 watt di un normale dispositivo da cucina.
Di ciò che è successo a Maui, nelle Hawaii, molti hanno visto l’opera di un’arma a energia diretta che, guarda caso, gli USA possiedono e stanno provando da molti anni.
C’è difatti qualcosa di veramente strano: automobili squagliate, perfino i vetri dei finestrini e parabrezza e parti in plastica e gomma come i copertoni disintegrati e corpi svaniti nel nulla. Mancano oltre mille persone all’appello e i media già dicono che sarà difficile recuperarne e i cadaveri e identificarli. Evidentemente, lo sanno che le persone sono state vaporizzare dentro le auto, intere famiglie, mentre stavano cerando di trovare scampo a ciò che credevano essere un normale incendio estivo.

Beh, ultime notizie dicono che  molte delle persone mancanti all'appello si stanno facendo vive. Kaiser si chiede: se veramente gli USA hanno quest'arma ad energia diretta perché la provano dove tutti possono vederlo, non potevano scegliere un villaggio, magari costruito apposta, sperduto nel deserto?

Del tema si occupa anche giovanni ranella nella sua rumenta:

L'OLOCAUSTO HAWAIANO SI ESPONE: il sistema delle Emergenze Epocali sono un vero e proprio "Voodoo Globale" amplificato dal sistema Hi-tech 

Piratina è perplessa: il titolo le sembra un tantino...decidete voi un tantino cosa 

Il massacro altamente organizzato di Maui dell’8 agosto 2023 è stato condotto come un enorme sacrificio umano del fuoco.
Ora ci sono quantità di prove che dimostrano categoricamente che gli "incendi violenti" provocati dall'incendio doloso di Lahaina erano atti deliberati di piroterrorismo eseguiti per uccidere il maggior numero possibile di residenti di Maui, nel modo più efficiente possibile.
Fonte: State of Nation

I felini osservano che state of nation è quanto più attendibile si possa immaginare come fonte (valutiamo State of the Nation (SOTN) di estrema destra parziale e discutibile sulla base della promozione della propaganda, delle teorie del complotto e della pseudoscienza e dell'uso di fonti inadeguate, una completa mancanza di trasparenza e false affermazioni)

Naturalmente l'autore non può mancare di dare i numeri

Le analisi simboliche esposte da questo sito dimostrano di convergere con le stesse che condividiamo noi.
Dall’8/8/2023 sono trascorsi 8001 giorni dall’evento 11/9/2001
11/9/2001 è anche complessiva traccia 5
5 è Pentagono di Controllo
MAUI HOLOCAUST esprime una puntuale sequenza gematrica 11/3 = 33
AUIOOAU = 1 + 3 + 9 + 6 + 6 + 1 + 3 = 29 = 2 + 9 = 11
MHLCST = 4 + 8 + 3 + 3 + 1 + 2 = 21 = 2 + 1 = 3
Valore polisenso 11/3 è traccia 33 = 3+3 = 6 così come 1+1+3 = 5
5+6 = 11

8/8/2023 è 8+8 = 16 = 1+6 = 7+2 = 9+2 = 11 accostato al 3: criptata sequenza 11/3 che è valore 33 = cerimonia del 33° Grado = Epifania del Drago, oggi pienamente rivelata mediante il De-Grado Ingegnerizzato di cui, in tale frangente drammatico, è paradossale interprete Biden.
I roghi di Maui si verificano proprio nel 33° mese del suo mandato presidenziale e questo è un fatto. Potete dire sì, ma questo è un caso! Per me non è casuale.
Insisto: essere consapevoli di ciò è fondamentale, seppur qui rimaniamo fatalmente avvolti nel “bozzolo meta-energetico” della nostra sostanziale insignificanza storica.

Kaiser dice che potremmo provare a giocarci questi numeri al lotto. 

Occupiamo delle cose dello spirito, non dell'alcol, Vediamo cosa propone l'aspirante padreterno:

Gesù “era accecato dal nazionalismo e dal rigorismo teologico”. Ma una migrante lo ha “convertito”

L'autore presenta alcuni articoli che, secondo lui, rappresentano la "teologia anticristica". Se avete voglia di leggere la disquisizione teologica potete andare al link, noi vi presentiamo solo la parte finale dove viene riportato il pensiero di un noto monsignore

… “Ma il regno dell’Anticristo non si crea dal nulla: prima occorre cancellare quel che rimaneva del regno di Cristo nelle istituzioni, nella cultura e nella quotidianità dei cittadini. La dissoluzione morale è una delle vie più semplici per soggiogare le masse, incoraggiandole al vizio e deridendo la virtù; e ovviamente distruggendo la famiglia naturale, cellula fondamentale della società, eliminata la quale i figli diventano commodity, prodotti che chi ha soldi può ordinare su internet, alimentando una rete criminale vastissima e sempre più fiorente, senza parlare dell’industria della maternità surrogata. Divorzio, aborto, eutanasia, omosessualismo e pansessualismo, mutilazioni per la transizione di genere si sono dimostrati efficaci strumenti per eliminare non solo la Fede rivelata, ma anche i più sacri principi della Legge naturale.
Ed è di fatto una religione, quella che va instaurandosi con l’ideologia woke; una religione che come quella vera, ma con scopi diametralmente opposti, intende imporsi nella società, permeare con i propri dogmi le istituzioni, le leggi, l’istruzione, la cultura, le arti, le attività umane. I globalisti applicano i principi cattolici della “regalità sociale”, ma proclamano Satana re delle società: Te nationum præsides honore tollant publico: colant magistri, judices; leges et artes exprimant. Te delle nazioni i Principi manifestino Re con pubblico onore: Te adorino i maestri, i giudici; le leggi e le arti esprimano. Sono le parole dell’inno di Cristo Re, ma le vediamo blasfemamente applicate dai sacerdoti del Nuovo Ordine Mondiale al loro re, il Principe di questo mondo, e all’Anticristo a suo tempo.
Attenzione, però: il globalismo, come emanazione del pensiero massonico e rivoluzionario, apparentemente proclama la democrazia e condanna i regimi assoluti; ma di fatto sa benissimo che la Monarchia di diritto divino è la migliore forma di governo possibile, perché assoggetta tutti – anche lo stesso Re, che è vicario di Cristo nelle cose temporali – a una legge trascendente cui tutti devono obbedienza.”

Troviamo molto interessante  che il nostro monsignore canti le lodi della "monarchia di diritto divino", forse perché erano personaggi come lui a stabilire chi aveva il "diritto divino"?

Le care bestiole sono molto perplesse, stanno cercando di capire il senso di questo testo pubblicato su la crepa nel muro:

Ne vogliamo parlare? 

Autore bruno aliberti (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, non sappiamo se una di loro è l'autore). Si tratta della riproposizione di un testo del 2012. Vediamo di cosa vuole parlare

La popolazione umana, quella occidentale, è stata mantenuta rigorosamente in uno spazio olografico virtuale, inchiodato saldamente al 1900, trattenuta in un recinto mediatico, ove pascolare con informazioni, tecnologia, scoperte, nozioni, quindi agi che l’élite possiede sin dal 1900 e che “concede”, rendendole pubbliche e accessibili oggi come fossero state scoperte ieri o, al massimo, ieri l’altro.
I più svegli, cioè quelli che si ritengono più evoluti, e comunque sempre una esigua minoranza da ascriversi al massimo ad un 5%, vantano ed esibiscono una conoscenza invidiata ed invidiabile, sulla scorta di informazioni mediatiche apprese da particolari siti web, o in spazi televisivi ristretti che passano ad orari e giorni impossibili per l’individuo comune, quello cioè che conduce un’esistenza studiata, progettata a tavolino e creata per l’omologazione massiva senza se e senza ma.
E se i più attenti non sanno un cazzo, o quasi, è immaginabile cosa sappiano gli altri… la massa ...

Cioè dice Kaiser già dal 1900 l'élite possedeva computer, cellulari ecc. Piratina vorrebbe sapere quali sono i siti web e gli "spazi televisivi ristretti", lei e Kaiser hanno tempo per vederli visto che non hanno niente da fare..

Meglio, quindi, rinunciare sin da subito ed abbandonare qualsiasi pensiero che contempli un inutile tentativo di far immaginare che può esistere un mondo diverso con regole diverse.
Un mondo dove nessuno, già almeno da un secolo, avrebbe dovuto spaccarsi la schiena per sbarcare il lunario e portare avanti la sua non vita.
Se ci si arrischia ad avventurarsi in argomentazioni, pur se gratificante, del come "non è necessario un lavoro per vivere”, “non sono necessari sacrifici per vivere”, si deve essere pronti a subire una scarica di veemenza ed odio sconfinati, degni del peggior malavitoso sanguinario al quale hai lanciato un’offesa di madre insaziabile meretrice.
Inaccettabile essere stati presi per il culo da quando erano in fasce.
Sono nati schiavi e tali dovranno restare fino all’ultimo respiro.
E’ impensabile l’energia che occorrerebbe per somministrargli un calcio tale da proiettarli in avanti di 100 (diconsi CENTO) anni. Alcuni, quelli più efferati, non sono disponibili nemmeno a spostarsi della classica virgola.

Se gli dici che il wireless è robetta del 1900, ti affibbiano una militanza tra gli ufologi o, ancor peggio e nella migliore delle ipotesi, a forza nuova, se non addirittura ad un becero berlusconismo del bunga bunga.
In tal caso, una violenta sventagliata di clavate (non virtuali) fino a rimuovere la loro parziale, decimata e scomposta dentatura, avrebbe un suo senso.
Tuttavia non è corretto colpevolizzare anche la demenza provocata da assenza neuronale.
Anch’essa è una malattia, la peggiore, va guardata compassionevolmente ed è quindi sicuramente da preferirsi una rapida eutanasia, onde si levino immediatamente dai coglioni, perché anche quelli si sono gonfiati oltre i limiti del pensabile ed accettabile, pronti all’inevitabile esplosione atomica.
Che giudizio dare su quanto sopra: i felini dicono delirio di uno che spererebbe di non lavorare.
Certo, molti riterranno questo mio atteggiamento inadeguato, non consono, né omologato. Riterranno il mio gergo non forbito e sproloquiante. Insomma, una persona non carina, con atteggiamenti meritevoli di essere redarguiti da commenti di contestazione con prove e ragionamenti suffragati da articoli e/o link di un altro essere vivente.
A questi, alle loro opinioni ed a quelle del copia incollato altro essere vivente, dedico sin da subito il mio miglior e più grande, enorme VAFFANCULO, non avendo disponibilità di un mitra vero o virtuale, con caricatore completo da potergli scaricare addosso con il peggior ghigno famelico e satanico di tutti i tempi.
E’ in atto, e sin da 200 anni una programmata e rigorosa riduzione della popolazione mondiale con il controllo dei flussi migratori. Siamo alla resa finale dei conti… ne vogliamo parlare? 
Strano che sia in atto da 200 anni una riduzione della popolazione mondiale, ad occhio e croce deve essere almeno quadruplicata...
Torniamo a profonde verità spirituali, ce le presenta fisica nientistica:

Consultare il “Manuale della Vita”
Opera del dr.rossano sambo (Ipnologo/operatore olistico. Direttore Centro Olistico per il benessere interiore. Ipnosi Regressiva. Vite Precedenti. Fiamme Gemelle. Lettura Registri Akashici. Tecniche naturali, energetiche e spirituali per la salute, l’evoluzione e il benessere interiori. Percorsi di potenziamento personale e auto-guarigione.)
La lettura dei registri akashici consente di consultare il manuale della propria vita: un libro dove ci sono scritte cose che non compaiono in nessun altro libro.
Dal punto di vista della crescita e del risveglio spirituale, possiamo suddividere la conoscenza in quattro livelli.
Il primo livello è quello della conoscenza ordinaria: le discipline scientifiche e umanistiche. Un tipo di sapienza estremamente utile per muoversi in maniera efficace nel mondo. Ma è un tipo di conoscenza che, sia a livello pratico che a livello teorico, non ci è di alcuno aiuto, né per connetterci con la nostra anima né per portarci avanti nel processo di risveglio o di crescita spirituale.
Potresti essere anche un grande scienziato, avere tante lauree, essere un grande letterato ma, allo stesso tempo, essere completamente disconnesso dalla tua anima. E, per quanta scienza tu possa accumulare nel tempo, la tua situazione non cambierebbe di un millimetro: continueresti ad essere disconnesso.
Poi abbiamo un secondo livello di sapienza che è il livello dell’arte. L’arte è una sapienza quasi esclusivamente pratica; sì, ha una parte teorica ma è prevalentemente pratica ed è un tipo di sapienza che può esserci utile per connetterci ed entrare in intimità con la nostra anima. Ma anche l’arte non ci è di alcun aiuto per avanzare nel processo di risveglio spirituale. Praticare un’arte è utilissimo, ci può aiutare ad essere meno tristi nei momenti difficili, a diventare più forti, ad essere più calmi in determinate circostanze ma non può darci alcuna spinta spirituale.
I felini osservano che questi "registri akashici" li hanno sentiti nominare centinaia di volte, sarebbero curiosi di sapere dove si possono trovare...
Il terzo livello di sapienza è la sapienza esoterica, quella relativa alla cosiddetta scienza dello spirito che è in parte teorica e in parte pratica. La parte teorica della scienza dello spirito può anch’essa aiutarci molto bene ad entrare in connessione con la nostra anima, a prendere coscienza di tutti i segreti dei regni dell’anima e dello spirito ma non è ancora sufficiente per avanzare nel processo di risveglio spirituale, perché questo avanzamento lo può dare solo la parte pratica della scienza dello spirito, ovvero il praticare le indicazioni e le tecniche che ci vengono suggerite da questa scienza.
Ora qui nasce un problema perché potresti finire con il praticare una tecnica spirituale che non è adatta a te. Questo è anche il motivo per cui nei cammini di crescita spirituale è necessario farsi seguire passo passo da un maestro. Proprio per evitare di correre il rischio di praticare delle tecniche che non ci sono utili. Considera anche che alcune procedure di meditazione sono state create per un tipo di mente che oggi non esiste più, esisteva mille, duemila anni fa ma oggi non esiste più. Per cui, nel fai da te, potresti correre il rischio di praticare una di queste tecniche per poi ritrovarti sfiduciato nei confronti della meditazione.
Non è, insinua Piratina, che questo discorso sia un tentativo di trovare clienti per il centro olistico? Lo sapete, i nostri collaboratori felini sono decisamente maligni, in effetti se andiamo a vedere sul sito da cui proviene questo testo, ovvero spazioazzurro, troviamo questo breve testo:
Si parla di "clienti". Vediamo la fine
La Lettura dei Registri Akashici è uno Strumento Pratico!
Attenzione però, anche qui, come perla scienza dello spirito, non basta leggere, non basta sapere come si fa, bisogna praticare, bisogna mettere in pratica le indicazioni scritte nel nel manuale della tua vita. Insomma, devi fare degli atti di volontà uniti a delle azioni che compiono un lavoro e questo lavoro ti porta avanti nella guarigione e nel processo di risveglio spirituale.
È lo stesso principio che vale nella fisica ordinaria. Anche nella fisica il binomio forza più movimento si chiama proprio lavoro e viene indicato con la lettera “J” di Joule: lo scienziato che per primo ha studiato in maniera approfondita il legame tra forza e movimento.
Per quanto riguarda il processo di risveglio spirituale non cambia nulla. In questo caso la forza è la nostra volontà e il movimento è rappresentato dalle azioni che dobbiamo compiere in seguito a questi atti di volontà per portarci da una condizione di blocco e di malessere a una condizione di guarigione, benessere e risveglio spirituale.
La lettura dei registri akashici ci consente proprio di consultare il manuale della tua vita: un libro dove ci sono scritte cose che non compaiono in nessun altro libro. Si tratta di contenuti che ti calzano a pennello, come un guanto, sono adatti a te in tutti i sensi. Seguendo quelle istruzioni puoi veramente fare un percorso di crescita spirituale in breve tempo. L’importante è mettere in pratica le indicazioni scritte in questo manuale. 
Piratina e Kaiser offrono una lettura dei registri felini, editi ad Ulthar, per il pagamento vanno bene le scatolette di tonno.

Per concludere una bella canalizzazione da la solita stupidità:

Arcangelo Raziel. Per favore, non scoraggiatevi, rimanete forti e vigili

Vediamo cosa ci racconta raziel tramite erena velazquez che, non dimentichiamocelo è nientemeno che "Ambasciatrice delle Forze di Luce Galattiche"

Care Anime Divine,
Sono l'Arcangelo Raziel, e questo è il mio primo incontro attraverso questo canale. La mia presenza è qui per aiutare con la transizione in 5D. Nulla è casuale nel Cosmo, lo stesso vale per il mio messaggio all'umanità.
Non lasciatevi mai ingannare da quelli che affermano di essere salvatori o profeti. I genuini oratori della verità non cercano mai di impressionare nessuno o di reclamare il loro posto nella società. Di solito sono molto umili e non si prendono mai il merito del loro aiuto per gli altri. Mi chiamate Angelo della Saggezza, dei Misteri e così via, e voglio dirvi che tutti voi portate dentro voi stessi la stessa Conoscenza Universale che ho io, che può essere sbloccata attraverso profonde meditazioni connettendovi alla vostra anima.
Sono qui per ricordare la vostra innocenza e la purezza delle vostre anime, che sono state perse e dimenticate in questi bassi regni. Non potete elevarvi nella Nuova Terra a meno che non lasciate cadere tutte le impurità e gli attaccamenti materialistici della Matrix. Questo è il momento di fare il lavoro spirituale che è necessario per aiutare a muovervi nei regni multidimensionali. Questa umanità era stata creata con lo scopo di diventare una civiltà caduta( Nt. Ricordate la vera storia dell'umanità). La presenza di Esseri di Luce Avanzati, incluso me, porrà fine all'esistenza dell'Oscurità su Madre Terra.
Nessun coinvolgimento nei vostri affari è stato coinvolto dalla temporalità del Divino (Nt. Per il libero arbitrio). I membri dell'Alleanza Terrestre, che hanno fallito il loro impegno, vengono sostituiti con nuovi membri. I Maestri Divini e Ascesi stanno aiutando con il Processo di Ascensione. Sono stato chiamato ad apparire con questo messaggio per incoraggiare ed elevare tutti. Non siete soli in questa lotta per la vostra libertà. L'oscurità sarà dispersa nel Cosmo. Il Comando Ashtar continua a rimuovere le astronavi inviate dal Male nel Cosmo. La loro presenza sta ostacolando le operazioni attorno alla Terra ed alla Galassia Lattea.

" Non lasciatevi mai ingannare da quelli che affermano di essere salvatori o profeti" noi non ci facciamo ingannare da quelli che dicono di essere arcangeli, comandanti delle flotte stellari ecc. e da quelli che dicono di canalizzare questi personaggi.

Anche per oggi abbiamo disinformato, per ora la bufera non si sta facendo vedere, e fa ancora caldo, andiamo con la parata finale.

Il komandante è minaccioso...uscirà dalla cameretta per colpire i suoi nemici? Kaiser pensa di no.

John Sebastian Moran  

Solite facce da Spetnatz nel bar
Polonio dentro i margaritas
Tutto ad un tratto la porta fa slam
Vladimir entra al volo con una novità
Poiché Prighozin non beveva tè Il suo aereo ora ha fatto crash

Chissà perché Piratina dice di non fidarsi di questa proposta.

Caccia al boss finale degli psicologi.

Sempre il famoso progetto blue beam di cui si farnetica da parecchi anni.

Se vi viene un infarto, un ictus ecc. no perdete tempo con farmaci o ricoveri, state tranquilli finché passa (o più probabilmente finché non trapassate voi)
Certe cose non sono mai puntuali, da venerdì 25 doveva esserci una strage, invece...


9 commenti:

  1. Visto lo scritto di monsignor arcivescovo mi pongo qualche domanda: se il divorzio è un peccato perché lui è tanto ammiratore dell'ex (e speriamo mai più) POTUS? Ha divorziato due volte...Per quanto riguarda le mutilazioni sessuali sembra aver dimenticato che per alcuni secoli la chiesa approvava la castrazione dei bambini perché conservassero la voce bianca. la pratica fu approvata da Sisto V nel 1589 e fu vietata solo nel 1903 da Pio X (forse anche allora ci fu qualche monsignore che protestò contro l'abolizione di una tradizione...). Non parla poi di pedofilia dei sacerdoti e ne stanno venendo fuori delle belle a questo proposito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno fatto santo Karol, in maniera che anche i preti pedofili abbiano il loro protettore

      Elimina
  2. Le comunicazioni wireless sono davvero state inverntate nei primi anni del '900. Da una donna.
    https://it.wikipedia.org/wiki/Hedy_Lamarr

    RispondiElimina
  3. @Anonimo..... Sicuro? La signora Lamarr ha registrato il seguente brevetto https://patents.google.com/patent/US2292387A/en . Nella fattispecie
    "This invention relates broadly to secret communication systems involving the use of carrier waves of different frequencies, and is especially useful in the remote control of dirigible craft, such as torpedoes.
    An object of the invention is to provide a method of secret communication which is relatively simple and reliable in operation, but at the same time is difiicult to discover or decipher."
    Non è esattamente quello che hai detto tu... La tecnica brevettata viene usata in alcuni tipi di comunicazioni radio moderne.
    Ma la comunicazione "wireless" mi sa che è stata inventata prima (hai presente quel tizio di nome Marconi che ha inventato il telegrafo "senza fili"? ;-) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una sottile provocazione.
      E certo bisogna intendersi su cosa significa "comunicazione wireless".
      In ogni caso Wiki nella pagina di HL dice che "Praticamente ignorato durante la seconda guerra mondiale dalla Marina statunitense, fu alla base della tecnologia di trasmissione segnale a spettro espanso, usata nella telefonia e nelle reti wireless. "

      Elimina
    2. Marconi?
      Allora la comunicazione a distanza senza fili è molto più antica...
      Mai sentito parlare di tamtam? :-)

      Elimina
  4. Non dimentichiamoci i segnali di fumo, vi ricordate gli indiani su Tex? Con un paio di nuvolette di fumo comunicavano un sacco di cose.

    RispondiElimina