privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 2 agosto 2023

Maltempo e invasione

 Temporaleschi lettori, come da previsioni agosto è iniziato col maltempo, e sembra che il peggio stia per arrivare, speriamo non ci siano ulteriori vittime e danni. Da qualche giorno c'è stata un'invasione felina: tre felini mai visti prima hanno cominciato ad aggirarsi per il cortile, sono animali ben nutriti e, sembra, non abbiano paura degli umani, sospettiamo che siano stati abbandonati dai loro conviventi all'atto di partire per le ferie. Piratina e Kaiser che non escono mai di casa li guardano dalla finestra con aria stupita, li richiamiamo all'ordine, debbono lavorare.

L'onore di aprire questo post lo diamo al nostro amico ben fufford:

Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di frottole, proviamo a dare un'occhiata 

Dal momento che molti lettori sono nuovi a questo rapporto, sarebbe una buona cosa discutere di come il vostro corrispondente sia stato coinvolto direttamente con le società segrete che controllano il pianeta.* Dobbiamo dare un'altra occhiata a questi gruppi perché nessun vero cambiamento è possibile se non identifichiamo loro e affrontarli. Le varie società segrete sono forme di menti di gruppo che agiscono collettivamente e usano la segretezza per mascherare la loro influenza e controllo. Tendono anche ad essere antichi con radici che spesso risalgono a migliaia di anni fa. Sono intimamente legati a molte delle principali religioni e società più antiche del mondo.
Il mio coinvolgimento è iniziato perché, come giornalista, avevo smascherato un gruppo che assassinava sistematicamente politici, industriali e funzionari governativi giapponesi. Il percorso investigativo forense ha portato a David Rockefeller Sr. e ai membri della famiglia Rothschild. Esponendo queste persone in un modo che potrebbe essere usato contro di loro in un tribunale, ho aperto un vaso di Pandora.
Il primo gruppo segreto che mi ha contattato è stato inviato dal portaborse dei Rockefeller Henry Kissinger tramite l'ex ministro delle finanze giapponese Heizo Takenaka. L'inviato che hanno inviato, un sedicente assassino, ha detto di rappresentare "gli anziani di Sion". Mi ha detto (e ce l'ho su nastro) che avevano bisogno di uccidere il 90% della popolazione mondiale attraverso malattie e fame per "salvare l'ambiente". Il suo gruppo mi ha offerto una grande ricchezza e la posizione di ministro delle finanze del Giappone se ho accettato di seguire i loro piani di genocidio. Mi hanno anche detto che sarei stato ucciso se avessi continuato a smascherarli. Questo è il gruppo a cui ora mi riferisco come la mafia Khazariana (MK). I loro capibanda sono conosciuti come l'Octagon group con sede in Svizzera e comprendono le famiglie Rothschild e Rockefeller, nonché le varie famiglie reali d'Europa.

Pensate, dice Piratina, gli avevano offerto di diventare ministro delle finanze del Giappone...sì, ma senza portafoglio, precisa Kaiser. Vediamo qualche altro "gruppo segreto"

Il terzo gruppo che mi ha contattato è stato il complesso militare-industriale statunitense. Hanno inviato Paul Laine, un ex membro dell'unità di guerra psichica del Pentagono. Ha anche affermato di essere con la CIA. Laine mi ha fornito molte informazioni esoteriche. Ha sottolineato che il programma spaziale statunitense era stato fermato di colpo da una forza sconosciuta. Ha anche fornito prove che questo pianeta era stato quasi distrutto prima. Questo gruppo concordava con l'obiettivo Rosso e Blu di prevenire la Terza Guerra Mondiale perché tutti i giochi di guerra del Pentagono mostravano che una tale guerra avrebbe distrutto il 90% dell'umanità e avrebbe lasciato l'emisfero settentrionale del pianeta inadatto all'abitazione umana.
Al terzo gruppo appartengono anche persone che si identificano come Programma Spaziale Segreto. Il principale punto di contatto con loro è un parente dell'ammiraglio Richard Byrd della fama di Antarctic Exploration.
Affermano di aver già colonizzato molti sistemi solari vicini e affermano di essere tornati sulla Terra per aiutare quella che chiamano "la popolazione di superficie". Promette che potrò visitare e riferire sulle strutture SSP presso la base aerea di Thule in Groenlandia e in Antartide. Finora questo non è successo, ma continuo a sperare che accada presto.

 C'è di mezzo anche il "programma spaziale segreto", tanto per non farsi mancare niente dicono i felini. Quanto alla visita alle strutture in Groenlandia ed in Antartide secondo Piratina avrà luogo quando ben si sarà sbronzato a sufficienza

Il quarto gruppo che mi ha contattato è stata "la famiglia", spesso indicata come i Rothschild. Questo gruppo è la linea di sangue reale europea e comprende la famiglia Saxe Gotha, i Rothschild, gli Asburgo e altre "fazioni moderate" di stirpi reali europee. Questo è il gruppo dietro la cosiddetta campagna del "riscaldamento globale". Questa campagna, sebbene basata sulla frode, è stata presentata da loro come un modo per salvare l'ambiente senza genocidio. La Massoneria di rito scozzese riferisce in ultima analisi a questo gruppo. Controllano anche il comitato dei 300. La regina Elisabetta II era il leader di questo gruppo fino a quando non è stata recentemente assassinata. Abbiamo iniziato una corrispondenza tramite lettere scritte a mano e poi siamo passati a comunicazioni digitali sicure tramite MI6. Il nuovo capo è ancora in contatto con noi e possiamo confermare che non è re Carlo.
Il loro ex rappresentante -Dr. Michael Van de Meer AKA Meiring si riferiva alle persone dietro il genocidio pianificato come agli "ebrei". Ulteriori ricerche hanno rivelato che era il Satana (Ba'al, Moloch, Set ecc.) che adorava la leadership non ebraica degli ebrei, storicamente noto come Hyksos, che era il problema. Per evitare confusione con gli ebrei, ho iniziato a chiamarli mafia khazariana. Questo è ormai risaputo, ma non lo era quando è iniziata questa ricerca.
Gli ebrei, tra l'altro, hanno la loro società segreta. La storia che raccontano è che quando gli ebrei furono sconfitti da Babilonia, tutti gli eredi maschi del re Davide furono uccisi. La polizia segreta che proteggeva il re Davide decise di preservare la sua linea di sangue proteggendo le sue discendenti femminili. Dal momento che il re Salomone sposò la figlia di un faraone, significa anche che proteggevano i discendenti faraonici. È qui che la tua cosa ebraica può essere ebrea solo se tua madre è ebrea. Nel corso degli anni si sono sposati in varie famiglie reali e aristocratiche del mondo. Pubblicizzano la loro discendenza da Davide usando il leone di Giuda come simbolo.
Questa è la "famiglia" più grande di cui i Rothschild vorrebbero essere re. Può darsi che molti dei veri ebrei discendano da Davide o potrebbe essere solo una tradizione culturale. Sarebbe un buon soggetto per la ricerca utilizzando la moderna tecnologia genetica.
Vi risparmiamo gli altri gruppi segreti, se ve la sentite pote andare al link, vediamo un ultimo brano

L'ascesa dei BRICS e dell'Organizzazione per la cooperazione di Shanghai significa che la rete di controllo della MK è ora ridotta agli Stati Uniti, al Canada e all'Europa occidentale. Ciò significa che controllano solo l'11% della popolazione mondiale e il 27% del PIL. La loro grande spinta contro la pandemia e il vaccino del 2020 non è riuscita nel suo obiettivo di uccidere un'ampia percentuale della popolazione mondiale. Affrontano cause legali, manifestazioni di massa e attacchi sistematici al loro potere nei paesi che ancora controllano.
I loro cosiddetti leader come il "presidente americano Joe Biden", il ministro canadese della criminalità Justin Castrudeau, il presidente francese Emmanuelle Macron e il presidente tedesco Olaf Scholz non possono apparire in pubblico senza essere immediatamente attaccati da una folla.

La linea di fondo di tutte queste società "segrete" è che, a differenza delle società aperte, richiedono segretezza dalla maggioranza delle persone per poter esercitare il proprio potere in modo efficace. Ora che vengono smascherati, la loro capacità di manipolarci sta finendo. Questo è particolarmente vero per l'Occidente. Ecco perché la frase "la verità ti renderà libero" è così importante in questi tempi difficili. Per questo motivo continueremo a fornire la verità ai nostri lettori finché non saremo veramente liberi.(vista la "verità" che ben diffonde i mici cocludono che quelli che ci credono non saranno mai liberi...)
Nota per i lettori: i seguenti tre rapporti settimanali copriranno argomenti non urgenti ma importanti in modo che il vostro corrispondente possa prendersi il suo anno sabbatico nella regione selvaggia canadese

Il nostro si prende un "anno sabbatico", evidentemente non sa cosa significa l'espressione, quello che si prenderà è un mese di ferie a spese dei gonzi che gli mandano soldini.

Della situazione del mondo ci parla anche italia foto show:

Punto di svolta di Peter B Meyer 

Secondo quel maligno di Kaiser peter b meyer è credibile quanto ben fufford. Facciamoci coraggio e vediamo 

Risveglio collettivo
Il mondo è arrivato al bivio più importante della sua civiltà. I globalisti, con l’aiuto dell’establishment politico, hanno distrutto la società sia nell’industria che nel clima, nella cultura e nella civiltà, in tutto e per tutto. Con l’obiettivo di arricchirsi e di ottenere il pianeta Terra per sé. Ma ora sono in preda al panico, perché in tutto il mondo molti riconoscono e confermano la loro corruzione.
Il giorno in cui nessuno può prevedere, del tutto inaspettatamente, la portata delle menzogne verrà alla luce e sarà vista e compresa dai più, allora si renderanno conto di essere stati grandiosamente ingannati dai loro leader. (il giorno in cui verrà alla luce la portata delle menzogne sarà duro per l'osos sacro di personaggi che vediamo in continuazione...)
Grazie alla supremazia del popolo, tutto volgerà al meglio e tutti si volgeranno verso la Luce. Considerate il periodo di oggi come una preparazione, ma sappiate che la svolta sta per arrivare.
La matrix della Cabala dello Stato profondo è stata spezzata. Ora non resta che il risveglio di massa delle folle. Queste devono poter assistere con i propri occhi alla criminalità dei criminali per sapere chi e dove sono.
Le autorità dello Stato profondo, più precisamente i banchieri, stanno abusando del loro potere per distruggere l’intera economia e opprimere i dormienti tra noi. Il velo viene ora sollevato per smascherare la mafia khazariana con i suoi piani malvagi per infiltrarsi in tutto, tiranneggiare e controllare il mondo. Perché solo il loro talmudismo babilonese, noto come luciferianesimo, l’antico culto satanico di Baal, prevalga!

Dice le stesse cose che dice ben, osserva Piratina 

La nuova era
Stiamo vivendo il periodo più significativo della storia del pianeta Terra! E ogni giorno che passa si avvicina alla fine di questo lungo Ciclo. Presto ci mostrerà la Nuova Era.
Che privilegio, in questo momento, esserne testimoni e partecipare al grande evento di transizione planetaria!
È la nostra unica e ultima possibilità di salvare i nostri interessi e la nostra civiltà. Ora o mai più, ormai tutto il mondo sa che le potenze mondiali, con il loro Nuovo Ordine Mondiale, sono intenzionate a distruggere l’umanità, cosa che è già riuscita in larga misura, anche attraverso le iniezioni tossiche di Covid.
Proprio di recente, l’agenda dello Stato profondo ha lanciato tre grandi attacchi al sistema immunitario umano. La vaccinazione, i test PCR e l’uso di maschere. In tutti e tre i casi, si introducono nano-particelle nel corpo sano, distruggendo nel tempo qualsiasi sistema immunitario dall’interno.
La necessità di queste iniezioni è stata diffusa con innumerevoli bugie dai media aziendali, che non sono minimamente interessati al giornalismo, ma esclusivamente a promuovere l’agenda politica, ovvero la distruzione della nostra civiltà e dell’umanità.
Fanno di tutto per diffondere la loro criminalità diffusa a nostre spese e nascondere la verità. Non si fermano davanti a nulla, nel loro intento di distruggere ogni creatura vivente sul pianeta Terra.
La riparazione dei danni causati a tutti i popoli del nostro pianeta può richiedere molto tempo. Ma alla fine tutto sarà corretto, almeno se l’umanità si sveglierà in massa e riprenderà il controllo. L’introduzione del nuovo sistema monetario QFS e del diritto fondiario sarà il punto di partenza per tutti i miglioramenti e le innovazioni.

C'è anche l'antivaccinismo è il famoso QFS (Quanto Fesso Sei...). In conclusione

I governanti, gli imbroglioni, gli sfruttatori, gli schiavisti – in breve, tutto il potere esercitato da pochi sugli altri – devono cessare di esistere. Madre Terra, in quanto fonte di energia femminile, ci darà tutto ciò di cui i suoi figli hanno bisogno.
Quando tutti i poteri dominanti saranno eliminati e la competizione lascerà il posto alla cooperazione, il tempo tanto atteso dell’abbondanza e della prosperità sarà arrivato!
Sarà ormai chiaro che se la razza umana non riuscirà a portare a compimento questo piano e, cosa più importante, sarà disposta a lottare per questo per il bene del futuro nostro, dei nostri figli e delle generazioni a venire, questa lotta per la libertà sarà persa. Quindi l’appello recita;

Cosa recita questo appello? Domanda dei felini. Chi lo sa, il testo si interrompe bruscamente senza che dell'appello ci sia traccia. 

Vediamo cosa ci racconta albino:

IL GRE: ECCO PERCHÉ’ LA TERRA NON E’ TONDA E ROTANTE…

Parte da un video, che non possiamo farvi vedere, del noto greg (stranamente sembra aver perso la g finale) che se ne sta alle Canarie per evitare imbarazzanti domande dei giudici italiani, poi ci sono le preziose riflessioni albinesche

Bravo Greg! L’unica osservazione da fare è che è una fandonia anche che l’eliocentrismo ci sia da 5 secoli. In verità, fino a 150 anni fa, prima della diffusione capillare della scuola statale laica, nessuno credeva al modello eliocentrico. Se non altro, perchè le scuole erano religiose e si basavano sulla Bibbia. E la Bibbia dice che i cieli (plurale) stanno sopra e l’Abisso sta sotto, la terra ha confini e la Luna emette la sua luce. Il modello sferico è la negazione della veridicità biblica per filo e per segno. La Bibbia non parla di spazio, galassie, nebulose e neanche di pianeti ma solo di terra, sole, luna e stelle.

Si tratta, secondo i mici, delle consuete farneticazioni a base di bibbia e deliri assortiti. Ma albino, osserva Kaiser, la bibbia non parla nemmeno di corrente elettrica, di computer e di internet, come è possibile che tu possa pubblicare le tue id***ie?

Secondo albino i pianeti non esistono dato che la bibbia non ne parla, allora come spiegherebbe questo breve testo su alieni mistero?

Ultima faccia aliena trovata su Marte, 25 luglio 2023, notizie sugli avvistamenti di UFO

Chi è che trova  facce aliene, nonché basi e altre strutture aliene su ogni sasso? Ma è chiaro, dice Piratina: scott waring!

I volti esistono e sono reali sulla superficie di Marte e di altri pianeti e lune del nostro sistema solare. Sono i pezzi iconici eterni dell’autostima e dell’immagine di sé di una specie di molto tempo fa. Ricordi del passato, ormai persi nei paesaggi mossi dal vento. Ci dicono che aspetto avevano le specie aliene e ci mostrano persone di importanza storica provenienti dalla cultura aliena. Esistono, con o senza che noi ci crediamo. 

Attualmente scott è un po' arrabbiato, non lo hanno convocato per l'inchiesta sugli UFO, un ufologo della sua importanza!!!

Un testo che condividiamo in pieno:

Il complottismo uccide. Lo dicevo, lo ripeto e lo ribadisco: il complottismo può portare a tragedie reali e devastanti, non solo metaforicamente ma fisicamente. Siamo testimoni di ciò nella triste storia dell'omicidio di Fossombrone. La vittima era una donna di soli 39 anni, una vita felice che è stata spezzata per sempre. Non potrà più vedere sua figlia crescere, non avrà mai l'opportunità di assistere alle nozze con il compagno di una vita. Il motivo di questa tragica perdita è un folle viaggio nelle teorie complottiste. L'assassino, il cognato della vittima e fratello del compagno, era un sostenitore fervente di tutte le teorie del complotto novax. Queste teorie erano state combattute energicamente da noi su queste pagine, perché spesso sfociavano in atteggiamenti pericolosi e distruttivi. Il deposito relativo all'omicidio ha rivelato una serie di idee assurde e deliranti che l'assassino avidamente nutriva. Credeva, ad esempio, che i vaccini COVID fossero pieni di microchip, sostanze aliene e creature misteriose. Credeva in una "Massoneria" o "Poteri Forti" che controllavano il mondo, tranne il gruppo dei "leoni guerrieri novax", e che queste entità foraggiano quotidianamente coloro che non credono nelle teorie complottiste. Queste teorie diventano sempre più pericolose quando si combinano e si alimentano a vicenda. Si trasformano in una massa tossica di violenza e odio che può portare alla tragedia. E ciò è avvenuto nell'omicidio di Fossombrone, dove l'assassino ha confessato di aver sparato alla testa della donna per "non farla soffrire". Prendiamo l'esempio della cospirazione di QAnon, con la sua "Notte del Giudizio". Questa teoria ha immaginato un evento violento e letale in cui i seguaci del fantomatico Patriota Q avrebbero massacrato i loro nemici per le strade. Queste fantasie violente hanno avuto effetti reali, portando alla perdita di vite innocenti, come i due figli di un complottista americano convinto che sua moglie fosse un'aliena rettiliana. Anche una psicologa è stata vittima di un avido consumatore di teorie del complotto, dimostrando come queste idee distruttive possono influenzare anche chi sembra essere mentalmente instabile. Il complottismo non è solo innocente fantasia, è un terreno fertile per la violenza. Quando il complotto inneggia alla morte, quando si dipinge l'immagine di un "leone guerriero ribelle" pronto a uccidere i propri nemici, è solo questione di tempo prima che qualcuno si armi e che qualcuno muoia. Dobbiamo essere consapevoli del pericolo del complottismo e combatterlo attivamente. La libertà di parola è sacrosanta, ma non può essere usata per diffondere odio, minacce e violenza. La società deve prendere sul serio queste teorie del complotto e lavorare per contrastarle attraverso l'informazione, l'educazione e il dialogo razionale. Solo così possiamo sperare di porre fine a questa pericolosa spirale di morte causata dal complottismo.

Sono cose su cui bisognerebbe riflettere. Sembra stia per arrivare un temporale, meglio se chiudiamo ed andiamo con la parata finale. 

Un commento sul blog del komandante e la risposta dell'acconguagliato. Secondo Kaiser nessuno dei due ha idea di cosa sta dicendo.

No Piratina, questo rosario non è il komandante, almeno non crediamo, anche se dice le stesse frottole.

Uno che manca di intelligenza naturale e teme l'intelligenza artificiale.

Per ridere un po'...

Anche noi eravamo bravissimi nel risolvere i giochi della Settimana Enigmistica, vuoi vedere che abbiamo un QI altissimo? Felini non guardateci con quello sguardo scettico
Basta con la patente!!! Siamo sovrani, guidiamo senza, se poi combiniamo qualche incidente ricordiamo che noi neghiamo il consenso...
Meditazioni filosofiche...Cos'è "la grande scienza di Stato" chiedono i mici, vorremmo saperlo anche noi.

Un altro filosofo presenta una sua opera.

Senza parole...

Una buona risposta della Bombetta.

Pensate: potete chiedere l'assistenza del team medico pleiadiano per farvi curare con i medbed. Per la sepoltura quale team vi assisterà?

2 commenti:

  1. Secondo la Bibbia le stirpi umane non sono "numerose", sono una.
    Quella che discende da Adamo e Eva.

    RispondiElimina
  2. Ma perchè se avessi girato lo sbarco sulla luna in un set, avrei dovuto usare dei figuranti?
    Usare effettivamente gli astronauti sarebbe stato più sicuro (meno gente coinvolta, meno possibilità di errori...) e più economico.

    RispondiElimina