privacy

sito

net parade

siti web

sabato 19 agosto 2023

Stanno arrivando!!!

Surriscaldati lettori, vi chiederete chi sta arrivando, ma è chiaro, dice Kaiser, gli extraterrestri: pleiadiani, galattici, arturiani ed altri alieni assortiti. Purtroppo, dice Piratina, se arrivano gli alieni gli alienati non si sognano di andarsene.

Cominciamo ad occuparci di extraterrestri con fisica nientistica:

Presto, le Astronavi Saranno Visibili

Un messaggio che giunge tramite monique mathieu, vediamo qualche brano

Fratelli delle Stelle, Figli della Luce, è con immenso piacere che torno da voi. Sono vostro fratello Korton. Devo darvi delle spiegazioni in merito alla nostra presenza, ma soprattutto in merito al rilascio delle notizie che ci riguardano”.

Nostro fratello korton...vorremmo fare un test del DNA per vedere se è davvero nostro parente (speriamo di no)

Finora, è stato molto difficile manifestarci fisicamente sul vostro mondo, e ora vi dirò i motivi. Innanzitutto, vi era un’opposizione molto forte da parte degli ostili che assolutamente non volevano che gli esseri umani sapessero della nostra presenza su questo mondo. Noi lo abbiamo permesso, perché non era ancora giunto il momento di presentarci fisicamente a voi, nostri fratelli della Terra.
Ora, tutto sta precipitando e lo potete vedere. Tutto precipita riguardo alla totale caduta della vostra civiltà, e tutto precipita anche riguardo alla partenza degli ostili, coloro che hanno ostacolato l’evoluzione dell’umanità.
Siccome siete realmente in prossimità del nuovo mondo, noi ci manifesteremo fisicamente sempre di più e questa notizia verrà trasmessa. Verrà inoltre trasmessa la notizia sulla presenza delle nostre astronavi nei vostri cieli.
In questo periodo, nonostante i vostri media, è difficile nascondere le informazioni. Lo stato profondo, farà tutto ciò che potrà per impedire la diffusione di questa notizia, ma essa circolerà ugualmente perché è il momento, perché lo desideriamo veramente per i nostri fratelli della Terra.
I nostri fratelli della Terra si sveglieranno in massa (e smetteranno di credere a queste frottole). Comprenderanno che per anni, per migliaia di anni, sono stati ingannati e manipolati. Ricordate che siete giunti su questo mondo molte volte e che avete vissuto migliaia di anni fa. Se non fosse stato così, la vostra civiltà attuale sarebbe già nelle stelle. Se non ci fosse stata la quarantena, avreste inquinato altri mondi.
Ora, nella vostra civiltà, tutto sarà purificato e pertanto ci manifesteremo per altre due ragioni: Primo, perché è il momento, come vi ho detto, e secondo perché la frequenza vibratoria del vostro mondo, così come la vostra, permetteranno questo incontro. Per questo incontro, non saremo costretti ad abbassare, di molto, la nostra frequenza vibratoria per essere percepiti o visti dai nostri fratelli della Terra.

Cosa dite felini? Secondo voi è la consueta raccolta di frottole? Pensiamo abbiate ragione. Andiamo direttamente alla conclusione

Siate pronti perché può accadere bruscamente. Preparatevi e siate pronti ad approdare su altre sponde, a vivere in modo diverso, ad accettare gli altri e voi stessi così come siete. Siate pronti a vedere solo la bellezza che vi circonda, anche nei vostri fratelli, perché se spiritualmente ignorate che siete esseri perfetti, umanamente avete qualche piccola imperfezione che correggerete con il nostro aiuto, con l’aiuto di Dio Padre Madre e tutto si sistemerà per il meglio.
Ora, dalla nostra astronave, vi salutiamo, vi saluto a nome di tutti i miei fratelli, di tutti i vostri fratelli che operano per il pianeta Terra. Vi saluto anche a nome di vostro Fratello d’Amore Sananda che sarà sempre più accanto a voi, come ha promesso, perché anch’Egli ha la Sua missione da compiere.
Ne ha già compiuta una molto grande che è stata la trasformazione degli esseri umani, l’apertura verso una nuova coscienza, l’apertura verso la coscienza del Sacro, verso la coscienza Spirituale e Divina.
Fratelli della Terra, vi saluto a nome di tutti coloro che lavorano per voi. Che il nostro Immenso Amore vi inondi! Siate benedetti”.

Salta fuori anche sananda, ormai i fuffari si copiano a vicenda. Ma "tutti coloro che lavorano per voi" si aspetteranno di essere pagati? Impudente domanda felina. 

Su italia foto show troviamo un pezzo da novanta del mondo extraterrestre:

Ashtar: La linea temporale della Nuova Terra

Nientemeno che ashtar canalizzato da james mcconnell. Proviamo a vedere cosa è stato pescato nel canale 

Io sono Ashtar. Vengo per essere con voi in questo momento, in questi momenti, in questi momenti di cambiamento. Il cambiamento che sta accadendo in ogni momento, in ogni momento che va avanti.

Cosa dici Kaiser? Ti sembra che ashtar  parli in un modo piuttosto strano? Beh, è un extraterrestre, non si può pretendere che conosca bene il linguaggio umano.

Ti stai muovendo lungo la tua linea temporale. Ci sono molte, molte linee temporali diverse a questo punto. Sei su molte di quelle volte. Ma per la maggior parte, state cominciando a divergere, a divergere le linee temporali, dove alcuni si muoveranno verso la nuova Terra, la nuova Terra ascesa.
E ci sono molti che hanno scelto, sì, hanno scelto di non essere su questa linea temporale. Essere sulla propria linea temporale della loro creazione. E le linee temporali stanno effettivamente cominciando a divergere. E una volta che si saranno finalmente e completamente divergenti, non sarete più associati a quella vecchia linea del tempo, la vecchia linea del tempo dell'illusione tridimensionale. Vi sfuggirà a quel punto. Perché non farà più parte della tua espressione. Ed è per questo che siete qui. Questo è il motivo per cui siete venuti qui, per far parte della grande divergenza di queste linee temporali.
E se ci pensate un attimo, tornate indietro di dieci anni o giù di lì, e l'idea delle linee temporali era solo nella vostra finzione, solo nei vostri film, dove cominciavano a parlare di quelle cose, di linee temporali. Come nel tuo film "Ritorno al futuro" e in altri. Questa è stata la tua introduzione all'idea delle linee temporali. Ma ora sta diventando un pensiero quotidiano, o un processo quotidiano. L'idea che siete su una linea temporale diversa da tutte quelle forze delle tenebre che stanno creando, che stanno tentando di tenervi sulla loro linea temporale.

Saltano fuori i film che, si sa, rivelano tutto. Piratina miagola che non capisce niente, forse perché non c'è niente da capire

Quelli di voi nel processo di ascensione qui sul pianeta, quelli di voi, il voi collettivo, e tutti quelli che sono qui, quelli di noi che sono qui, i Galattici che sono qui, i vostri Maestri Ascesi che stanno assistendo in questo intero processo, vi stiamo tutti muovendo, aiutandovi a muovervi su questa nuova linea temporale della nuova Terra, la nuova Terra che sta nascendo, anche in questo momento. E ogni momento che si va avanti, ci si avvicina sempre di più a divergere completamente la linea temporale. E una volta che lo avrete fatto, quelli sull'altra linea temporale non saranno più nella vostra esistenza, nella vostra conoscenza. Saranno semplicemente ricordi, ricordi che non dovrai più trattenere in termini di programmazione.
La programmazione che utilizza la Fiamma Viola, che vi è stata data come strumento, vi aiuterà a eliminare tutta quella vecchia programmazione, tutti quei vecchi pensieri. I vecchi pensieri e la programmazione che ti tengono a quell'illusione tridimensionale, ti tengono dietro il velo. Ma il velo, amici miei, o è sparito, o è quasi sparito. Dipende da te mentre continui ad andare avanti. Molti di voi stanno persino cominciando a vedere oltre il velo, cominciando a vedere altre cose che sono al di là dello spettro visibile. State vedendo oltre quello spettro visibile perché avete risvegliato il vostro terzo occhio, il vostro terzo occhio che è una finestra su altri mondi, altre dimensioni. E state cominciando a risvegliarlo. Bene, risvegliatelo come individuo, e risvegliatelo come coscienza collettiva qui su questo pianeta.

Ecco, ci sono i galattici, i maestri ascesi... Chissà che roba è la "fiamma viola".

A proposito di eventi sempre su italia foto show troviamo le rivelazioni di un altro personaggio che ultimamente incontriamo spesso:

L'EVENTO: Militari GESARA e NESARA, Militari USA, Capitol Hill Tribunals, Tradimento, GITMO, Arresti di massa, BLACKOUT, Rockefeller Deep State, Pentagono – Il mondo vacilla sull'orlo di un evento catastrofico! Medeea Greere

Sempre medea greere che propone una nuova serie di quelle che secondo Piratina sono delle colossali frottole 

Esposto: Segreti globali, tribunali militari segreti, confessioni nascoste e altro ancora. Il mondo vacilla sull'orlo di un cataclisma. Mentre la polvere si deposita, quale verità emergerà dalle macerie?
In un mondo carico di segreti e apparenze ingannevoli, "L'EVENTO" incombe. È un sussurro al vento, un brivido lungo la schiena di ogni persona inserita nel ventre delle cospirazioni globali. L'imminente revisione dell'ordine mondiale sta per essere svelata, e questa rivelazione scuoterà l'umanità fino al midollo.
Molti credono che la legge militare GESARA (Global Economic Security and Reformation Act) sia già stata emanata surrettiziamente. Mentre le masse vivono la loro vita quotidiana, accecate dai media mainstream e sepolte nelle loro banali preoccupazioni, si riuniscono tribunali militari segreti. Questi tribunali segreti testimoniano confessioni che invierebbero onde d'urto attraverso la società se mai rivelate.
Ma non finisce qui.
Si dice che le esecuzioni, in nome di un bene superiore, siano diffuse. L'esercito non è solo per la difesa; Come la Fenice, si abbatterà solo per ricostruire.
I mormorii parlano di uno scenario biblico imminente. Le élite globali prevedono una messa in scena della guerra mondiale – uno spettacolo, una dimostrazione teatrale di potere, inganno e controllo. Lo scopo? Per creare una facciata, una distrazione, mentre le forze militari di tutto il mondo puntano gli occhi sui veri obiettivi: i punti di riferimento degli Illuminati satanici.

Ci sembra che il giudizio di Piratina sia appropriato,  ci sono i soliti arresti di massa, i militari che non vedono l'ora di intervenire (magari per prendere a calci i contaballe), naturalmente non può mancare GESARA

Le voci sono diffuse. 34 strutture significative, dalla Whitehouse al Getty Museum, sono nel mirino. La loro distruzione non solo simboleggierà la caduta del vecchio ordine, ma porterà anche a un inevitabile crollo del mercato azionario. Si prevede che le criptovalute, ad eccezione di un selezionato 0,5%, evaporeranno, inaugurando una nuova era della finanza, libera dalle catene delle banconote della banca centrale Rothschild.
Allo stesso tempo, vengono segnalate esercitazioni militari che attraversano i continenti. Defender Europe 21 (è stata due anni fa...), che copre Europa e Africa, e altre esercitazioni congiunte in tutto il mondo, sono tutti pronti a convergere. Lo scopo? Per simulare una guerra mondiale, con tanto di sirene nucleari e panico mondiale.
Eppure, in mezzo a questo caos, emerge il vero scopo: il rafforzamento della legge militare GESARA già promulgata, le rivelazioni dei tribunali segreti e le esecuzioni. I militari non solo abbatteranno, ma costruiranno di nuovo.

Kaiser osserva una cosa strana: medea parla di una liberazione dalle banconote della "banca centrale Rothshild", se si va a vedere amg-news dove compaiono gli articoli della nostra giornalista si trova...indovinate un po': l'invito a fare donazioni, chissà in quale valuta. 

I living alcols di cristina bassi presentano un articolo di medicina...fuffica, secondo Kaiser:

Siamo Esseri di Luce, siamo i nostri pensieri. Le iniezioni COVID, hanno distrutto questa luce?

opera della d.ssa anita baxas. Leggendo apprendiamo cosa sconvolgenti 

Le membrane cellulari sono in realtà cristalli liquidi con porte e canali che lasciano entrare e uscire selettivamente determinate sostanze, rendendole un semiconduttore, questa la scoperta del dottor Bruce Lipton. In generale, una struttura disposta in modo ordinato e ripetuta in tutta la struttura è considerata un cristallo.
Nel caso della membrana cellulare, si tratta di un cristallo liquido, poiché la membrana è fluida mentre le molecole di fosfatidilcolina che compongono la membrana cellulare rimangono nella stessa disposizione organizzata.
Il Dr. Lipton ha scoperto che un chip da computer è definito come un semiconduttore a cristalli liquidi con porte e canali. Questa è esattamente la definizione di membrana cellulare. In sostanza, le nostre cellule sono chip programmabili e i segnali ambientali fungono da programmatore.
Ricordate che i “segnali ambientali” non sono solo fisici come nutrienti, tossine, farmaci e così via, ma soprattutto i nostri pensieri e le nostre emozioni.

Piratina ha l'impressione che la d.ssa non abbia le idee molto chiare sui cristalli liquidi e sulle membrane cellulari. Ci sono poi le scoperte di bruce lipton (Bruce Harold Lipton (1944–) è un anti-vaxxer americano e biologo dello sviluppo, noto soprattutto per aver promosso l'idea che i geni e il DNA possano essere influenzati dalle convinzioni di una persona. È l'autore del libro "The Biology of Belief – Unleashing the Power of Consciousness, Matter & Miracles" (2005). Lipton si oppone alle vaccinazioni e sostiene l'opinione screditata che i vaccini siano associati all'autismo)

Il dottor Dawson Church ha analizzato più da vicino la struttura delle cellule nel suo libro The Genie in Your Genes. Egli descrive la struttura scheletrica che ogni cellula possiede. Queste strutture sono i microtubuli, paragonati ai pilastri degli edifici che sorreggono la forma delle cellule.
Schema di una membrana cellulare che mostra le integrine integrate, che sono collegate nei microtubuli all’interno della cellula (microfilamenti) e alle fibre del tessuto connettivo all’esterno della cellula.
Questi microtubuli, chiamati anche microfilamenti, vengono scomposti e ricostruiti molte volte all’ora, anche nelle cellule cerebrali,cosa che ha sorpreso i ricercatori. Ci si è chiesti come il cervello possa immagazzinare informazioni se la sua struttura viene completamente scomposta e ricostruita ogni due mesi.
I ricercatori hanno inoltre scoperto che i microtubuli non vengono ricostruiti a caso, ma sono in sintonia con il campo energetico in cui si trova la cellula. I microtubuli sono paragonabili ad antenne che possono ricevere segnali dall’ambiente, comprese le frequenze elettriche e magnetiche, e ristrutturarsi in base ai segnali ricevuti.

Abbiamo il sospetto che i microtubuli non siano altro che il reticolo endoplasmatico, ma noi siamo ignoranti, se lo dice dawson church ( Per quanto vadano i pazzi nella terra dei pazzi. Le cose che spinge non hanno nulla a che fare con la realtà, ma sembra cercare di rimediare spingendole con particolare ardore.). Secondo Piratina si tratta di una raccolta di ciarlatanerie. Facciamoci forza e vediamo un ultimo pezzo

La distruzione delle membrane cellulari da parte dei farmaci Covid può spiegare in parte le implicazioni spirituali di questi farmaci. Può anche spiegare ciò che Naomi Wolf ha descritto camminando a Manhattan, NY, quando cominciarono con i vaccini. Non riusciva più a sentire l’energia, la vivacità delle persone. La loro luce si era affievolita, forse spenta.
Dopo un certo danno, l’organismo non è più in grado di creare la molecola essenziale per riparare il danno, ovvero la fosfatidilcolina. Deve essere somministrata dall’esterno sotto forma di infusioni o di gel morbido.
Per riparare le membrane cellulari è necessario un tipo molto particolare di molecola di fosfatidilcolina, chiamata DLPC (Dilinoleoilfosfatidilcolina). Pertanto, non va bene qualsiasi integratore di fosfatidilcolina.

Scopriamo che i vaccini per il Covid distruggono le membrane cellulari...ci sono due farmaci miracolosi

Questa molecola, si può trovare nel Plaquex® Oral negli Stati Uniti e in Canada o nel Memphosan® in Germania.

Sarà mica un po' di pubblicità insinuano le maligne bestiole. (i prodigiosi farmaci, che poi sono degli integratori, si possono compre su Amazon).

Vediamo un po' la tartaria, non la troviamo sul sito di albino ma su la solita stupidità:

Presentazione del libro opera di ben boux 

Carissimi amici lettrici e lettori, il momento si sta rapidamente avvicinando.
Quale momento? L'inizio della Divulgazione, quella Vera, quella sostenuta da prove e presentata da enti di cui non si può dubitare.
Noi abbiamo lungo questi anni continuato a presentare documenti e messaggi su vari argomenti, ma vi suggeriamo di ancorare tutto quanto avete appreso ai semplici fatti scientifici che vi abbiamo presentato di volta in volta (come dici Kaiser? Non ti sei accorto che ci siano fatti scientifici? Perché sei ignorante). In questo modo chi vi ascolta ottiene subito l'impressione che cosa raccontiamo, e raccontate, non sono astrazioni ed immaginazioni, ma Veri fatti, anche se per ora in molti casi non possiamo ancora offrire prove dirette.
Come la vera legge di gravità, o cosa davvero c'è nel Sistema Solare e nell'Universo, o che esistono realtà parallele, altre densità, o che esistono innumerevoli civiltà nell'Universo, o come sono davvero fatti i pianeti, o come la comunicazione tra tutti gli esseri viventi sia reale, ecc, ecc.
Vi presento il mio recente libro, “La Grande Tartaria ed il Firmamento con un diluvio e la Terra Cava” che esplora alcuni fatti fino ad ora tenuti nascosti.
Da chi? Dai servi di coloro che hanno usato questo (ed altri pianeti) come loro campo di battaglia, sino a creare un vero pericolo non solo per il nostro pianeta, ma per l'intera galassia, fino a provocare l'intervento diretto del Creatore, come più volte vi abbiamo presentato.

Vediamo cosa è stato tenuto nascosto 

E' ora di incominciare a dire a gran voce che la storia è stata falsata, che una civiltà ancora in essere pochi decenni fa, con un grado di evoluzione spirituale e fisica molto maggiore di quella corrotta attuale, sia stata letteralmente spazzata via. Come altre civiltà in passato.
Dire a gran voce da dove arriva, appunto questo odio profondo del nucleo della civiltà occidentale che si crede superiore, questo odio verso i paesi dell'Est, Russa ed altri. Come si sia potuta sviluppare una tale mostruosa comunità di criminali psicopatici.

Dire a gran voce che non crediamo più alle favole che hanno raccontato soffocando ogni giusta richiesta di chiarimento, arrivando a nascondere fatti come la grande alluvione del 1500 che ha sommerso buona parte delle fiorenti città marine.
Dire a gran voce che non ci siamo solo noi umani a vivere qui nel nostro mondo. Ma che esistono numerose città e civiltà in quello che cito con un solo termine, Civiltà di Agharta che non è un mito, ma un insieme di popoli e di città che vivono qui, ma nascosti, per non essere contaminati dalla pazzia di questi seguaci senza anima che hanno operato solo per il proprio potere servendo gli oppressori provenienti dall'extra mondo.

La grande alluvione del 1500 ci giunge nuova... Forse è stata un'alluvione senz'acqua, dice Piratina. La conclusione è, diciamo un delirio

Ed il loro odio e controllo si è esacerbato sempre più, ma i loro mentori sono stati distrutti, la loro malvagità è stata arrestata, e quelle entità sono state trattate come era giusto. Ma i loro epigoni, credendosi loro stessi capaci, non sanno fare più che tanto, ma hanno combinato comunque disastri come la tragica farsa pandemica e la tragedia dello sterminio di una nazione intera, l'Ucraina, solo per nascondere i loro crimini contro l'umanità e contro i bambini. Sì, gente aprite gli occhi, cercate perché spariscono i bambini e perché in Germania dopo le alluvioni sono affiorati i cadaverini di decine di bambini, fatto prontamente nascosto.
Lo sapete quanti bambini i Russi hanno liberato dalle caverne in Ucraina? (nemmeno uno...) Oltre 50.000 di varie origini, anche americani, prontamente portati nelle loro patrie E ancora oggi ne trovano. Tutto documentato. Lo sapete che anche sotto la Casa Bianca, nei sotterranei segreti, erano segregati bambini, e perché erano lì ?
Perché D. Trump non è ancora ritornato ufficialmente nel suo ufficio, e la Casa Bianca è stata abbandonata appena scaduto il mandato? Per permettere di fare queste ricerche e stanare quelle blatte schifose che si nutrivano di questi orrori.

Ci sono proprio tutte le idiozie del momento, anche una leccata ai piedi (o ad altre parti) di ciuffettone. Se siete masochisti e spreconi potete ordinare il libro, lo trovat4e su Amazon per soli 45,48 euro, sembra abbia un grande successo:

Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 26,503 in Mente, corpo e spirito (Libri)

Lasciamo ben boux e passiamo ad altro. 

Visto che è saltata fuori la tartaria non possiamo non dare un'occhiata al più noto profeta nazionale su questo argomento. Avrete già capito che parliamo di albino. Oggi non parla di tartaria ma di armi segrete:

Maui, Hiroshima e l’arma segreta

Prende spunto dall'incendio che ha devastato l'isola hawaiiana di Maui, poi ci mette del suo

Non è la prima volta che arriva questo fuoco inestinguibile dal cielo come avvenuto nelle Hawaii. Una fiamma che fa squagliare anche l’acciaio come alle torri gemelle nel 2001. E il paesaggio che le fiamme si lasciano dietro assomiglia stranamente anche alle macerie di Hiroshima dove nessuna bomba atomica è mai esplosa ma una qualche “arma segreta” venne impiegata.
Durante la seconda guerra mondiale, si parlò spesso di una arma non convenzionale, potentissima, che avrebbe capovolto le sorti del conflitto a favore di chi l’avrebbe impiegata per primo. Politica del terrore.
Esiste una serie di invenzioni soppresse, o meglio, tenute fuori dall’uso commerciale in modo tale che sia solamente il Potere ad avvantaggiarsene. Voi che ne pensate?
Infine, non escluderei che quella di Maui che sia una prova generale per il 2024 quando, secondo i miei calcoli, faranno scoppiare la guerra mondiale in Europa a partire dalla Ucraina. Tramite qualche “bomba atomica”.

Come dite mici? Vi sembra un testo di sesquipedale stupidità? Beh, è lo standard delle opere del galuppante.

Per chiudere facciamo un salto nello spazio con alieni mistero:

Antico monolito alieno alto 3 km sul pianeta Mercurio, notizie sugli avvistamenti di UFO

Chi è che trova monoliti, basi aliene ecc. da tutte le parti? Scott waring rispondono all'unisono i felini, infatti si tratta proprio di lui

Oggi ho trovato un enorme monolito al centro di un cratere sul pianeta Mercurio in una mappa della NASA. Il cratere stesso è largo poco più di 20 km secondo il righello della mappa. La maggior parte dei crateri così grandi sono profondi 3-4 km, e con questo monolito che sporge sembra avere la stessa identica altezza… solo che fa capolino sopra la sua sommità di pochi metri. Coincidenza? Non credo nelle coincidenze, credo nei dati scientifici, e le fotografie sono fatti seri. Il vecchio detto, secondo cui una foto vale più di mille parole, pronunciato da Henrik Ibsen potrebbe essere solo una grave sottovalutazione. Questa foto non vale più di mille parole, non un milione di parole, ma un’intera biblioteca di libri non avrebbe ancora abbastanza parole per questa scoperta. Vedete, questa è la prova al 100% dell’esistenza di un’antica cultura aliena o di una volta esistita nel nostro sistema solare. Una scoperta sconosciuta al mondo in questo momento, ma che risiederà silenziosamente sul mio sito per gli anni a venire. È così che la vera prova esiste in questo momento, aspettando passivamente, sperando che qualcuno da qualche parte la veda e ne riconosca l’esistenza. Fino ad allora, sono qui per portare alla luce la verità e lasciare che sia la storia a decidere. 

Chissà cosa deciderà la storia...secondo Kaiser deciderà che scott è un contafrottole.

Bene, chiudiamo qui, vediamo la parata finale che non è lunga.

L'acconguagliato presenta l'agenda contro quelli che non danno retta a lui e al fratello (cioè le persone normali dice Kaiser)

Panico tra i bersagli dell'acconguagliato...

Ecco il fratello di un irroratore...Li pagano solo 18000 euro al mese? Chiede Piratina.

Meditazioni di un filosofo...

Ci sembra una cosa giusta.

Si sa che il 14 agosto è una giornata particolarmente pesante per il traffico, ecco chi pensa di alleggerirla. Secondo i mici alla benedizione di monsignore deve aver fatto da sottofondo un coro di maledizioni degli automobilisti.


Nessun commento:

Posta un commento