privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 dicembre 2023

Cade la pioggia ma che fa...

 Innocui lettori, come previsto piove anche oggi, ha piovuto tutta la notte e sembra intenzionato a continuare sino almeno a domenica. Noi siamo qui, chiusi in casa all'asciutto, con Piratina e Kaiser che guardano afflitti fuori dalla finestra sperando che prima o poi venga fuori il sole per potersi fare un bel pisolino. Per tirarvi su il morale, o per abbattervelo del tutto, vi propiniamo un nuovo post.

Un esempio di traduzione creativa lo troviamo su sademenza:

'Shot Dead' o "Colpito a morte" film per i genitori che uccidono i loro figli con i vaccini Covid 

La fonte è cairns news, sito che sembra specializzato in fuffa (e che, naturalmente, dice Kaiser chiede soldi...)

Questo è il film che vorremmo non dover fare. Ma questo è un film che tutti devono vedere. Per la prima volta in assoluto, ascolta le storie delle morti per covid raccontate dai genitori che hanno perso i loro figli. Shot Dead è stato presentato in anteprima il 9 novembre 2023, il primo anniversario della morte della diciottenne Trista Martin a causa dello sparo, nella sua città natale di Tulsa (Trista ha un posto di rilievo nel film).

" a causa dello sparo", secondo Piratina in effetti negli USA c'è un serio pericolo di morire per uno sparo visto tutti i fuori di testa che circolano armati...

Ascolta le famiglie abbastanza coraggiose da parlare apertamente e ammettere che lo sparo ha ucciso i loro figli. Ascolta quelli che si sono rifiutati di tacere. Sappiamo tutti che ci sono così tanti che si sono venduti al settore farmaceutico, negando che i loro cari siano rimasti feriti o uccisi dagli spari (ma non è che si siano venduti ai commercianti di armi?). Ma non ci sono somme di denaro o minacce che possano impedire a questi genitori di dire la verità in onore dei loro figli... e quindi questo non accade a un altro bambino.

Si insiste con gli spari, avete capito perché abbiamo parlato di traduzione creativa (probabilmente traduzione mediante traduttore di Google, o qualcosa di simile e pubblicazione senza aver riletto il testo)

Questo è il primo film che si concentra sull'aspetto profondamente personale della devastazione scatenata dallo sparo e dai mandati, raccontata dalle famiglie che hanno perso i propri cari. Questo film ti farà piangere. Questo film ti farà riflettere. E questo film ti spingerà ad agire per i bambini di tutto il mondo.

Il film è una produzione dei "patriots USA".

Dopo non aver pubblicato nuovi articoli per alcuni mesi database italia torna a farsi viva, vediamo un articolo che si occupa...i felini non hanno capito bene di cosa:

Diritto del mare: glossario e origine dei termini

Opera di stefania marabelli (abbiamo trovato alcune persone con questo nome, non sappiamo se l'autrice sia tra queste). 

Il significato storico e simbolico della terminologia utilizzata nel linguaggio del commercio e del diritto del mare è profondo. Il seguente glossario spiega le origini e le connessioni dei termini finanziari che tutti usiamo oggi.
Il linguaggio del commercio deriva prevalentemente dall’antico commercio marittimo, ma gli aspetti esoterici della moneta, le negoziazioni commerciali e la monetizzazione basata sulla vita e sulla morte umana rivelano l’aspetto più oscuro delle pratiche storiche e forse dei giorni nostri.
Il linguaggio del commercio deriva prevalentemente dall’antico commercio marittimo, ma gli aspetti esoterici della moneta, le negoziazioni commerciali e la monetizzazione basata sulla vita e sulla morte umana rivelano l’aspetto più oscuro delle pratiche storiche e forse dei giorni nostri.

Noi, che lo sapete, siamo ignoranti da questa introduzione non abbiamo capito niente. Proviamo a vedere qualcuna delle voci

Legale
Il termine “moneta a corso legale” si riferisce alle cambiali governative utilizzate come mezzo di pagamento. Descritto all’interno del discorso sul commercio, il corso legale è utilizzato in modo fuorviante sulle cambiali emesse dal governo, comunemente riconosciute come denaro.
Il termine implica un riconoscimento ufficiale da parte del governo, suggerendo che queste banconote sono accettate come mezzo legittimo e autorizzato per le transazioni.
Tuttavia, sorge un travisamento di fondo in quanto queste cambiali non sono denaro vero ma rappresentano una “promessa di pagare” denaro in futuro.
La natura ingannevole del corso legale sottolinea l’intricata relazione tra linguaggio, commercio e meccanismi alla base del sistema finanziario.

Cambiale/i cambiale/i
Una cambiale, nel contesto delle cambiali a corso legale governativo, è usata in modo fuorviante come denaro.
Queste banconote fanno parte del sistema commerciale, dove i vivi vengono “caricati” per la rinascita dei morti.
Il riferimento evidenzia la natura nefasta di queste banconote, indicando che esse propongono un pagamento ma non sono sostanza o valore effettivo.
Il termine “cambiale” è specificamente associato alla natura discutibile del sistema monetario, dove la fede e la credenza in queste banconote giocano un ruolo cruciale, sottolineando gli aspetti esoterici legati al concetto di moneta.

Adesso è tutto chiaro, dice Kaiser, sì dice Piratina, è chiaro che si tratta di una raccolta di sc****ze

Taglierina/Controllo/Taglio di un assegno/Affare/Tagliare un affare
Un cutter è un’imbarcazione utilizzata per la comunicazione tra una nave e la riva. Il termine “tagliatori di entrate” si riferisce alle navi mercantili, fornendo informazioni sull’origine della frase “tagliare un assegno”, tagliare un affare” o “tagliare il mazzo”, che significa una riduzione dell’importo o del numero di qualcosa.
Il termine finanziario/commerciale “assegno” ha origine in relazione alle origini marittime e commerciali. La parola “assegno” risale a un’asse di legno tenero o di pino sul ponte di una nave dove storicamente venivano negoziati accordi, casi di acquisto o vendita.
Il termine è anche collegato ai giochi di carte, in cui i giocatori ottengono un “affare” da un mazzo di carte. Il tema ricorrente è l’origine marittima del termine “assegno” e la sua connessione con il commercio, gli accordi sui ponti delle navi e le negoziazioni, in particolare nella frase “tagliare un assegno” che si riferisce alla riduzione o all’effettuazione di un pagamento. 

Va bene, meglio se saltiamo alla fine

Guadagni inaspettati/Merce
I marinai e i “venditori” erano riconosciuti come entità cruciali nella gestione di una nave mercantile o di un’azienda, agendo come facilitatori per la circolazione della moneta d’aria fresca a corso legale. Il soffio metaforico della moneta sulle vele assicura il movimento continuo della nave o dell’azienda.
La “fortuna della vela” si riferisce alle opportunità inaspettate, tracciando un’analogia con gli eventi improvvisi che portano fortuna. Nel contesto marittimo, la fortuna della vela è simile a una “Vendita” che porta una manna finanziaria, simboleggiando un’improvvisa opportunità di fare soldi.
Il termine stesso “Manna” (Windfall) enfatizza questi eventi inaspettati che hanno un impatto favorevole sulle situazioni finanziarie. È questo evento fortuito che mantiene le vele spiegate e la nave o l’azienda in movimento.
Il termine “Merce” porta con sé un’etimologia nascosta, suggerendo che sia collegato a “dadi mercantili”. Questo collega l’atto di vendere beni, rappresentati da merci, al caso o alla fortuna, enfatizzando l’interazione tra commercio e risultati imprevedibili.
In questa terminologia, la “fortuna dei dadi” si allinea con la “fortuna della vela”,
rafforzando l’idea che le vendite di successo, facilitate dai venditori, possono portare guadagni finanziari inaspettati, proprio come una manna.

Sapete una cosa? continuiamo a non capirci niente, dobbiamo studiare

Vediamo quanto è forte la verità. Su la forza della verità possiamo avere il piacere di leggere:

La canapa

Opera di lino palma (anche qui abbiamo trovato alcune persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia tra loro) 

L’anno è il 1914.
Anni della prima guerra mondiale e i contadini che coltivavano la “cannabis” in cambio di dollari americani…
Tienilo a mente e continua a leggere.
La canapa industriale non è solo una pianta agricola.
È un antidoto per il petrolio e il dollaro.

Francamente di questi agricoltori che ricevevano dollari americani in cambio della canapa non avevamo sentito mai parlare... 

In America a 18 anni. per un secolo, la sua produzione era obbligatoria, e gli agricoltori che non producevano furono chiusi. Ma ora la situazione si è capovolta. DA DOVE? -B R. Hurst possedeva giornali, riviste e media negli Stati Uniti nel 1900. Avevano foreste e prodotto carta. Se la carta fosse fatta di canapa, avrebbe potuto perdere milioni. -Rockefeller era l’uomo più ricco del mondo. Ero proprietario di una compagnia petrolifera. Il biocarburante, l’olio di canapa, era ovviamente il suo più grande nemico. -Melon era uno dei principali azionisti della società Dupont e aveva un brevetto per la produzione di plastica da derivati petroliferi. E l’industria della cannabis ha minacciato il suo mercato.
Melon divenne poi ministro delle finanze del presidente Hoover. Quei grandi nomi di cui parlavamo hanno deciso ai loro incontri che la cannabis è il nemico e l’hanno rimossa. Attraverso i media hanno inciso la marijuana nel cervello delle persone come droga velenosa, insieme alla parola marijuana.
I farmaci per la cannabis sono stati rimossi dal mercato, sostituiti con prodotti chimici usati oggi.
Le foreste vengono tagliate per la produzione di carta.
L’avvelenamento da peste e il cancro sono in aumento.

E poi riempiamo il nostro mondo di rifiuti di plastica, rifiuti nocivi..

Possiamo dire che il testo ci sembra piuttosto sconnesso? I felini dicono che possiamo . A proposito "Hurst" in realtà si chiamava Hearst. Quanto all'uso di olio di canapa come carburante ci si potrebbe chiedere quanti milioni di ettari dovrebbero essere coltivati a canapa per ottenere il carburante che viene consumato ogni giorno.

Andiamo nello spazio con alieni mistero che ci presenta un nuovo articolo di un personaggio che troviamo in continuazione:

Boomerang UAP di 5.500 km passa il sole il 27 novembre 2023

Piratina ha già capito che si tratta di  scott waring, vediamo questo avvistamento

Data dell’avvistamento: 27 novembre 2023, 16:46:53
Luogo dell’avvistamento: Sole della Terra
Fonte: Helioviewer.org
Stavo guardando oggetti vicino al sole su Helioviewer. È un programma della NASA progettato per essere condiviso dal pubblico e dagli educatori. Ho scoperto che in un singolo fotogramma del video c’è un’enorme imbarcazione che misura 5.500 km di larghezza da un’estremità all’altra. Sì, mi hai sentito bene, è lungo ed ha una forma UAP di tipo boomerang. Mentre passa davanti al sole, non viene sfasato dalla potente gravità del sole, non mostrando alcun segno di flessione. Inoltre, l’UAP sembra attirare il materiale solare verso di sé e creare un flusso dietro l’UAP, proprio come una nave che si muove attraverso l’oceano e vive lunghe file di plancton nella sua scia. Un UFO dalla forma simile è stato visto da migliaia di residenti a Phoenix, in Arizona, il 13 marzo 1997, dove un enorme UFO boomerang ha bloccato le stelle nel cielo per chilometri.

Pensate un UFO, anzi un UAP di ben 5500 km!!!

È difficile credere che questa nave sia stata catturata in un solo fotogramma, ciò significa che stava viaggiando più velocemente di qualsiasi cosa abbiamo sulla Terra. Ho guardato i fotogrammi:
16:36:41 fotogramma prima
16:46:53 UAP qui ++++
16:56:29 fotogramma dopo
E ho scoperto che c’era un frame rate di dieci minuti. Questo ci dice che l’UAP stava viaggiando molto velocemente, non solo più veloce di qualsiasi razzo oggi, ma più veloce di qualsiasi cometa o meteora mai registrata. Viaggia a una velocità parziale della luce, circa 1/10. Il che mi dice che non solo era veloce, ma se un oggetto può avvicinarsi alla velocità della luce, devono esserci quelli che possono viaggiare più veloce della luce, che è ciò che rende possibile il viaggio nel tempo. La velocità dell’oggetto, le dimensioni e la forma indicano che un’enorme nave aliena ha superato il nostro sole ed era nel nostro sistema solare il 27 novembre, ma la NASA ovviamente non ne parlerebbe mai, perché crede che il pubblico non sia abbastanza intelligente da scoprirlo o trovare queste informazioni nei loro database. Chiaramente la NASA deve raggiungere la mia velocità, perché sono molto indietro.
Scott C. Waring 

" perché sono molto indietro", secondo scott ad essere molto indietro è la nASA, seconfo Kaiser è lui. Naturalmente c'è un video, 3 minuti e 40 secondi in cui si vede quello che secondo scott è lo straordinario UFO.

Veniamo ad un altro personaggio che ha il suo momento di popolarità, lo troviamo su extremamente:

David Grusch: «Gli Alieni potrebbero essere inter-dimensionali»

Lo abbiamo detto, un personaggio che ha il suo momento di poloarità, david grush, vediamo cosa ha raccontato sugli alieni interdimensionali

Una briciola dopo l’altra, come un novello Pollicino, David Grusch ci sta conducendo lungo il sentiero che porta fino al mistero UFO. Ma le sue rivelazioni- sempre centellinate con cura, mai troppo esaurienti, ma sempre abbastanza golose da stuzzicare l’attenzione e alimentare la curiosità- un po’ alla volta stanno delineando un quadro per molti versi già visto. In fondo, racconta le stesse cose dette per decenni da tanti ufologi e informatori. Tuttavia, Grusch ha un peso specifico diverso, perché parla sulla base di documenti estremamente riservati che ha potuto leggere in qualità di agente dell’Intelligence e di confidenze ricevute da alti funzionari e testimoni oculari nello svolgimento delle sue funzioni. 

Va bene abbiamo già visto le "rivelazioni" di david. Ma sembra ci sia chi non lo prende sul serio, mica scemi miagola Piratina

Curiosamente, nessun grande network lo ha mai intervistato: CNN, NBC, New York Times e gli altri big si sono limitati a riportare le sue esternazioni (spesso mettendo in dubbio la loro veridicità) ma non lo hanno mai ascoltato di persona. Non sappiamo se sia stato lui a declinare ripetuti inviti o se il main stream preferisca non dargli troppo spazio. In ogni caso, l’ex agente segreto è stato ospite di conferenze e di podcast molto seguiti, come di recente ha fatto partecipando al programma “Joe Rogan Experience”– una trasmissione nella quale sono intervenuti personaggi del calibro di Elon Musk, Graham Hancock, Dwayne Johnson. In questa lunga intervista (dura più di 2 ore e mezza), David Grusch ha ripreso quanto già rivelato in passato, senza mai andare oltre il limite imposto a chi, come lui, ha maneggiato dati molto sensibili e non può dire nulla che metta a rischio la sicurezza nazionale (pena, l’arresto immediato). Tuttavia, ha dato qualche elemento in più, ha specificato meglio notizie già divulgate, ha aggiunto spiegazioni e interpretazioni suggestive.

Abbiamo già visto quanto attendibile sia joe rogan, anche sui personaggi intervenuti al suo show c'è da ridire.

«Non siamo soli, io lo so al 100 per cento. Il fenomeno è reale e si manifesta da migliaia di anni», ha affermato. Ancora una volta, ha confermato che insieme ai velivoli sono stati trovati talvolta anche dei resti di creature di vario tipo (anche non senzienti, forse dei robot biologici?) lasciando intendere che in certi ambienti si è consapevoli della presenza tra noi di differenti tipologie di visitatori con i quali probabilmente siamo già in comunicazione, anche se sui contatti con queste “intelligenze non umane” ha preferito glissare. A precisa domanda, l’ex spia ha riconosciuto che più che extraterrestri- come vengono comunque indicati nei documenti di cui ha preso visione- dovrebbero essere intesi come esseri interdimensionali dal momento che spesso appaiono come pura forma di energia. Ha citato l’astrofisico francese Jacques Vallee (che negli UFO vede la manifestazione delle medesime entità che un tempo interpretavamo in chiave religiosa o soprannaturale e che adesso spieghiamo in chiave tecnologica) e Kip Thorne (premio Nobel per la fisica nel 2017) che ha teorizzato la possibilità di viaggiare nel tempo con i wormhole e il tesseratto, l’ipercubo quadridimensionale che compare nel finale del film “Interstellar”.

Va bene, un ultimo brano 

Insomma: UFO, alieni, apparizioni soprannaturali, paranormale, NDE…Questioni così diverse, così lontane tra loro, eppure in qualche modo strettamente connesse. Proprio come nel libro “I misteri della tazzina” (che ho scritto insieme al collega Flavio Vanetti) emerge dalle testimonianze di medium, sensitivi, contattati, psicologi e ricercatori: tutti quei fenomeni sarebbero manifestazioni di un’unica realtà, inter o extra-dimensionale, che con i nostri sensi non possiamo cogliere e che con la scienza tradizionale non riusciamo a spiegare. Ma con la fisica teorica e le sue ipotesi più rivoluzionarie- dalle teoria delle stringhe all’universo non locale- forse sì. Tra gli scienziati viventi più visionari, c’è sicuramente il fisico Jack Sarfatti la cui teoria denominata “Campo Sarfatti” o “Campo S” dimostrerebbe la fattibilità dei viaggi nel tempo. Con quella formula matematica, assicura, si spiegano le assurde prestazioni degli UFO: non si sposterebbero nello spazio, ma muoverebbero lo spazio fluttuando tra il presente (quando li vediamo) e il futuro (quando spariscono). Ma come ha raccontato Jack Sarfatti, già negli Anni Settanta -all’epoca lavorava per conto della CIA- la natura non esclusivamente tecnologica di questi oggetti venuti da lontano era chiara, visto che le priorità della sua ricerca, secondo l’agenzia governativa, dovevano essere: 1) capire come funzionassero gli UFO; 2) capire come funzionasse la coscienza. Due grandi misteri intrecciati.

Secondo i maligni felini prima o poi salterà fuori qualcuno che prenderà il posto di  grush come lui sembra aver preso il posto di corey goode ed emery smith.

Concludiamo con un messaggio trovato su facebook, proviene da un personaggio...decidete voi

ASHTAR SHERAN – NON LASCIATEVI AMEDRENTARE DAL CAVALLO, Siate coraggiosi! 

Cosa significherà "AMEDRENTARE", secondo Kaiser è un sinonimo di acconguagliare

Vediamo cosa dice ashtar sheran pirlon pirlan

Pace inverenziale miei cari, sono Ashtar Sheran. Sono qui per rispondere alla richiesta di Emanuel. Voi sapete e sapete che questa guerra non è ancora finita, perché siamo, diciamo, di confronto, per non usare questa parola così forte. Siamo ancora in un processo di confronto, perché, ricordiamoci che sono qui sul pianeta, tutti quegli esseri che già sanno di dover abbandonare e andarsene.
E quelli che sanno che devono andarsene, non sanno come fare per danneggiare l'umanità mentre usciscono. Non hanno ancora perso la speranza di fermare questo processo di ascensione. Ricordate che lavorano sulla paura.
Con questa guerra virologica, chimica batteriologica che stanno impiantando, producendo virus. Ma amati, non vi rinchiuderanno di nuovo.
Diciamo all'umanità di avere una coscienza aperta. Già l'umanità per la sua gran parte, è sveglia. Non lasciatevi prendere dalla paura. Ricordate tutto il teatro, tutto lo schema attraverso i vostri mezzi diffondendovi paura.
I loro media li inculcano, parlano nelle loro reti di tanti casi, tanti casi. Davvero per spaventare l'umanità, per spaventarli. Cercano un ultimatum, cercano di spaventare l'umanità perché non salisca. Affinché preda della paura scenda e metta da parte tutto il suo interesse. Affinché scenda e preda alla paura, il virus decada. 

Il messaggio originale sembra essere stato in spagnolo, la traduzione è magnifica

Io vi invito a riflettere tutti (guarda che tutti quelli che riflettono ti mandano a f****lo...). Non fatevi paura, non fatevi prendere dal panico, non abbiate paura, perché questa uscita ha le gambe corte e non riuscirete di nuovo a inginocchiare l'umanità come hanno fatto la precedente occasione. Tutti fermi in alto, che questo processo di ascensione non lo ferma nessuno, tanto meno quelle sporche stronzate che usano.
Non temete amati, qui siamo e qui continuiamo a lavorare, non abbassiamo, non ci fermiamo. Lavoriamo tutto il tempo fino agli straordinari, come direbbero sul pianeta, affinché questo processo avvenga e avvenga con assoluta pulizia e pulizia.
Questo processo di ascensione non lo ferma nessuno, miei cari. Siate coraggiosi e non svenete.
Per il resto glielo diciamo. Tutto procede, non c'è nulla da temere, tutto procede. Non lasciatevi spaventare dai media del cabale, delle forze oscure. Cercate dentro il vostro cuore e sentite davvero.
Vi amo, io sono Ashtar Sheran e tutti voi, forza, volontà e tanta fede che questo processo vada avanti.
Vi benedico tutti. Pace inverenziale.

Ora che abbiamo il messaggio di pirlon pirlan possiamo stare tranquilli. 

Anche per oggi abbiamo finito, sembra che per il momento non piova, quindi parata finale breve.

Discussione su Eva e il suo ruolo.

Considerazioni maligne...

Le ruote della giustizia stanno girando...infatti ciuffettone rischia di finire in galera

Questo, secondo i felini, di istruzione deve averne avuto ben poca.

Il pensiero del filosofo

Le predizioni del nostradamus dei Balcani. Piratina osserva che sono le stesse tutti gli anni



1 commento:

  1. Diviso tra la voglia di provare le droghe che assume questa gente e la paura di perdere i pochi neuroni rimasti.

    RispondiElimina