privacy

sito

net parade

siti web

martedì 20 febbraio 2024

Abbiamo fatto una pesca abbondante

 Indomabili lettori, le nostre reti hanno raccolto un bel po' di pesci dal mare fuffico. Non possiamo presentarvi tutto ma vediamo una cernita operata da Piratina e Kaiser.

Vediamo un po' di articoli a tema storico (più o meno), partiamo con wlady:

AMAZZONI & Donne sovrane e guerriere Vichinghe

Si tratta di un'opera del dr. roberto slaviero, proviamo a vedere cosa ci racconta sulle donne guerriere 

Non so quanti sapranno che la parola Amazon, tradotta dal greco, dovrebbe significare “senza seno“
Il nome in greco αμαζών?, amazṑn è di dubbia etimologia. La maggior parte degli autori classici considerano la α iniziale un'alfa privativa che rende nullo il successivo nome μαζός, versione ionica di μαστός, che vuol dire "seno": il risultato sarebbe quindi "senza seno"
I padroni del pianeta si divertono e hanno anche a volte un buon senso dell’umorismo.
Pare infatti che le famose “donne guerriere“, si togliessero il seno destro per avere più forza nel tiro con l’arco.

La loro collocazione storico-geografica la si dà nelle odierne regioni caucasiche, nella Sarmaziaasiatica
E le ritroviamo anche descritte nell’Iliade ove il Re di Troia, Priamo, le combatté.
Vivevano in una società matriarcale e si narra (Strabone) che due mesi all’anno, in primavera, si incontrassero con i Gargareni, popolo vicino, per accoppiarsi e generare dei figli.
L’accoppiamento avveniva nell’oscurità in modo che nessuno potesse conoscere il suo amante.
I maschi venivano poi consegnati ai Gargareni e le femmine rientravano nei territori delle Amazzoni e venivano fatti crescere nella grande famiglia o tribù senza gelosie di padri, madri e/o amanti. Non si sgozzavano per motivi di possesso famigliare! 

Secondo Kaiser è una raccolta di leggende, andiamo oltre 

Donne sovrane e guerriere, si trovavano invece al tempo dei Vichinghi
Si potrebbe anche immaginare che i nordici fossero emigrati al sud per le migliori condizioni climatiche, quando un’Era glaciale colpi il nord! Tentarono di ricreare nel sud le stesse culture scandinave o comunque del nord Europa.
Poi ci furono mescolanze di razze e cataclismi naturali e la storia raccontata ai posteri divenne molto leggendaria.

Comunque gli achei greci, ispirati nel poema di Omero ai micenei, poco hanno a che vedere con Micene e la sua conformazione, la cui capitale, tra l’altro, dista 12 Km dal mare.
Ma come sappiamo, la storia la scrivono i vincitori e poi viene riscritta dopo ogni diluvio o terremoto o comunque reset del pianeta e si accavallano epoche diverse, siti diversi e storie diverse.
Sembra che un altro sconvolgimento si stia avvicinando a grandi passi.
Credono di fermarlo con la diminuzione della popolazione ed il transumanesimo uomo-macchina, ma se lo prenderanno in quel posto gli psicopatici al comando.
Tornando agli accoppiamenti tra maschi e femmine per generare figli, atto previsto dalla biologia naturale, oggi ci troviamo nell’occidente malato, dove proprio ieri il Tribunale di Roma ha concesso di sostituire madre e padre, con genitore 1 e genitore 2. Pensano di aprirsi alla modernità o meglio; che giro di affari c’è per inseminazioni artificiali, uteri in affitto etc. etc.?

Secondo Piratina lo scopo di questo lavoro è il seguente

Ragazzi, è tanto che lo dico, l’ho scritto anche nel mio ultimo romanzo, Cristalli Magici;
L’IMMAGINAZIONE È LA VERA REALTA’!!
Tra l’altro tra pochi giorni, per chi lo volesse acquistare, sarà on line su www.farmaciadellognomo.com prezzo 5,50 euro 

Far sapere che è in arrivo il suo nuovo libro.

Passiamo a duna "storia" molto più lunga, ce la presenta toba60:

Cronologia Anunnaki Oscurata dal Potere Costituito Perché Sconveniente a Sapere 1 Parte

C'è la premessa

Abbiamo documenti inediti al Grande pubblico che un po alla volta per gradi porremo alla vostra attenzione per prepararvi ad una realtá che non vi é data a conoscere in virtu di logiche che dovrete in autonomia metabolizzare affinche non cadiate nella disperazione di chi scopre di essere stato ingannato per generazioni intere pur davanti a fatti inequivocabili che erano davanti ai propri occhi. Per comoditá abbiamo suddiviso le varie sezioni che in totale saranno 15, e sarano abbinate a informazioni inedite che via via saranno poste alla votra attrenzione, fate tesoro del contenuto, nulla di tutto quello che viene pubblicato é una teoria fine a se stessa, ma frutto di prove sicentifiche che avrete modo di conoscere nel prosieguo della nostra ricerca. Il materiale non é pubblicabile sui Social Mainstream per la censura che abbiamo avuto modo di verificare per espeirenza diretta. (Toba60) 

I felini fanno notare che le informazioni che toba trova con le sue ricerche sono, nella quasi totalità cose che abbiamo visto centinaia di volte girando per i siti fuffari. Piratina chiede se abbiamo l'intenzione di pubblicare tutte le 15 parti annunciate. Non ci sogniamo assolutamente. Vediamo gli anunnaki

Questa sezione si basa principalmente sulle scoperte del saggio Zecharia Sitchin sulla storia del nostro pianeta e sull’origine e lo sviluppo dell’umanità. Sitchin ci ha lasciato un’eredità inestimabile di 15 libri della serie “Cronache della Terra”, basati sulla Bibbia, sulle tavolette di argilla, sui miti antichi e sulle scoperte archeologiche.
Zecharia Sitchin è stato un grande archeologo e un profondo conoscitore delle lingue ebraiche, semitiche ed europee, dell’Antico Testamento e della storia e archeologia del Vicino Oriente. È stato anche uno dei pochi studiosi a comprendere il sumero. Sitchin ha studiato alla London School of Economics and Political Science e si è laureato all’Università di Londra. Le sue opere sono state tradotte in 14 lingue, pubblicate in edizione tascabile e persino in Braille per i non vedenti. 

Non poteva mancare zecharia, molti dubitano del fatto che capisse il sumero...

Com’è possibile, dunque, che gli antenati dell’uomo moderno siano apparsi circa 300.000 anni fa, anziché due o tre milioni di anni nel futuro, come sarebbe avvenuto se lo sviluppo evolutivo fosse proseguito? Siamo stati importati sulla Terra da qualche altra parte o, come sostengono l’Antico Testamento e altre fonti antiche, siamo stati creati dagli dei?
Ora sappiamo dove è nata la civiltà e come si è sviluppata, ma la domanda che rimane senza risposta è: perché? Perché è comparsa la civiltà? Infatti, come molti studiosi oggi ammettono con frustrazione, tutti i dati indicano che l’uomo dovrebbe essere ancora privo di qualsiasi civiltà. Non c’è alcuna ragione evidente per cui dovremmo essere più civilizzati delle tribù primitive della foresta amazzonica o delle zone più inaccessibili della Nuova Guinea.
Ma, ci viene detto, se questi indiani vivono ancora come nell’età della pietra, è perché sono stati isolati. Ma isolati da cosa? Se hanno vissuto sul nostro stesso pianeta, perché non hanno acquisito le stesse conoscenze scientifiche e tecnologiche che noi abbiamo presumibilmente sviluppato? Il vero enigma, tuttavia, non è l’arretratezza degli uomini della giungla, ma il nostro avanzamento; infatti, è ormai riconosciuto che, nel normale corso dell’evoluzione, l’uomo dovrebbe essere tipizzato dagli uomini della giungla e non da noi. L’uomo ha impiegato due milioni di anni per progredire nella sua “industria degli utensili”, passando dall’uso delle pietre così come le ha trovate al momento in cui ha capito che poteva scheggiarle e modellarle per meglio adattarle ai suoi scopi. Perché non altri due milioni di anni per imparare a usare altri materiali e altri dieci milioni di anni per padroneggiare la matematica, l’ingegneria e l’astronomia? Eppure eccoci qui, meno di 50.000 anni dopo l’Uomo di Neanderthal, a portare gli astronauti sulla Luna.

 Naturalmente l'evoluzione culturale non ha niente a che vedere con l'evoluzione genetica. Il testo è lunghissimo, se avete voglia di fare il pieno di fuffa potete andare al link. In conclusione c'è una cronologia, molto lunga anche questa, vediamo qualche pezzo

Cronología Anunnaki
SHAR: Anno o periodo orbitale nibiruano (tradizionalmente 3.600 anni terrestri). Per questa Cronologia, il conteggio degli Shar inizia dall’arrivo di Alalu sulla Terra (Shar Zero). Da Shar 120 in poi, la durata dell’Anno Nibiruano è stata ridotta a circa 3.200 anni.
NIGIDA: Un periodo di 60 anni. Nella Bibbia, e in particolare nella Genesi, le Nigida sono state erroneamente interpretate come anni ordinari. Uno Shar è composto da 60 Nigida.
AP: “Prima del presente”.
4,7 miliardi di anni fa: si forma il Sole.
4,65 miliardi di anni fa: si formano i pianeti Mercurio e Tiamat.
4,527 miliardi di anni fa: si forma Kingu, il più grande degli 11 satelliti di Tiamat.
4 miliardi di anni fa: il sistema solare è composto da 8 pianeti: Mercurio, Venere, Marte, Tiamat, Giove, Saturno, Urano e Nettuno.
3,9 miliardi di anni fa: Nibiru, un pianeta errante formatosi in un altro sistema solare, viene catturato dal Sole. Entrando nel nostro sistema, strappa uno dei satelliti di Saturno (che diventa Plutone, il nono pianeta) e si posiziona come decimo pianeta, in un’orbita allungata di 3.600 anni il cui perielio (punto più vicino al Sole) coincide con l’orbita di Tiamat.
Al suo primo perielio, Nibiru spacca Tiamat e al secondo lo divide in due. L’emisfero meridionale di Tiamat si frantuma nella Cintura degli asteroidi, mentre l’emisfero settentrionale viene espulso, insieme a Kingu, in un’orbita più vicina al Sole, diventando la Terra e la Luna di oggi.
Non poteva mancare nibiru 

500.000 anni fa: su Nibiru esiste già una civiltà avanzata, per mano di umani straordinariamente longevi e dall’aspetto nordico. Tuttavia, a questo punto, questa umanità sta affrontando una lenta estinzione a causa dell’esaurimento dell’atmosfera del pianeta.
Shar -13 (490.000 BP): i consulenti scientifici di Nibiru suggeriscono due alternative:
a) Inviare navi nella cintura di asteroidi per estrarre l’oro, macinarlo in polvere finissima e sospenderlo nell’atmosfera.
b) Attaccare i vulcani con i proiettili, per stimolare le loro eruzioni e sanare così la breccia.
Shar -9 (476.000 BP): Dopo 4 Shar (circa 14.400 anni terrestri), Lahma, l’ottavo Re Nibiruan, non ha ancora preso una decisione. Il principe Alalu guida una rivoluzione per rovesciarlo e, una volta sul trono, ordina l’immediata attuazione del Piano A, ma gli asteroidi distruggono tutte le navi. Anche il Piano B fallisce, poiché non si verificano le necessarie eruzioni vulcaniche.

Vediamo solo un altro pezzo

Shar 0 (444.000 BP): Alalu, sfidato e sconfitto in un torneo di lotta dal principe Anu, perde la sua regalità e fugge sulla Terra. Scopre che la Terra possiede oro che può essere usato per proteggere l’atmosfera da Nibiru.
Shar 1 (440.000 BP): Guidati da Enki, il figlio maggiore di Anu, 50 “eroi” nibiruanici arrivano sulla Terra e fondano la stazione di Eridu nella Mesopotamia meridionale per estrarre l’oro dalle acque del Golfo Persico. Alalu viene nominato comandante della stazione.
Shar 3 (433.000 BP): Abgal porta l’oro raccolto su Nibiru.
Shar 4 (429.000 BP): la polvere d’oro viene prodotta su Nibiru, per essere diffusa nell’atmosfera.
Shar 6 (422.000 BP): la polvere d’oro viene dispersa nell’atmosfera di Nibiruan con raggi di cristallo. La breccia atmosferica guarisce.
Shar 7 (419.000 BP): al prossimo perielio di Nibiruan, i raggi solari distruggono lo Scudo d’Oro e la breccia si riapre.

Shar 8 (415.000 BP): nell’Africa sudorientale, nell’attuale Zimbabwe, Enki individua l’Abzu (“Luogo di nascita dell’oro”). Il suo fratellastro, Enlil (erede legale al trono), è presente sulla Terra per verificare il ritrovamento e garantire il successo della missione. Nel frattempo, le grandi distese di ghiaccio iniziano a ritirarsi e il clima sulla Terra diventa più mite.

La cronologia continua sino a questa data:

200 a.C.: gli Anunnaki lasciano il Vecchio Mondo, trasferendosi in America.

Secondo i felini si tratta di una raccolta di id***ie, 

Vediamo l'opera di due maestri del "giornalismo", il primo è ben fufford:

Con una grande spinta ora possiamo eliminare i satanisti PER SEMPRE

Ma, osserva Kaiser, secondo ben i satanisti e la "mafia khazariana" non sono già stati eliminati decine di volte?

La classe dirigente satanica mafia Khazariana (MK) dell’Occidente è più vulnerabile di quanto lo sia mai stata nella sua storia. Questo perché una massa critica di persone si è resa conto del fatto che i nostri governi sono i nostri nemici mortali. Con una grande spinta da parte dei militari dai cappelli bianchi, insieme agli agricoltori, ai camionisti e ai cittadini comuni, possiamo rimuoverli dal potere e assicurarli alla giustizia.
La MK, da parte sua, sta ancora cercando disperatamente di avvelenarci o comunque di ucciderci o di costringerci alla sottomissione. Come il dittatore rumeno Nicolae Ceaușescu, che ha drasticamente aumentato la repressione prima di essere rovesciato e giustiziato, questo sforzo fallirà.
Tuttavia, dobbiamo agire immediatamente perché la classe dirigente della MK sta letteralmente cercando di ucciderci ADESSO.
Guardate la situazione con il grano ucraino. I Mafiosi Khazariani stanno cercando di mandare in bancarotta gli agricoltori europei inondando l'Europa con grano ucraino a basso prezzo che è stato deliberatamente avvelenato. Secondo l’intelligence polacca, il cibo proveniente dall’Ucraina è avvelenato da nanoparticelle che creano dipendenza e causano confusione mentale.

Lui riceve anche informazioni dall'intelligence polacca. A proposito delle nanoparticelle che "creano dipendenza e causano confusione mentale" secondo Piratina ben ne deve aver assorbite in gran quantità. Quanto al grano ucraino è sempre stato importato.

Gli europei sono fortunati che i loro agricoltori stiano ancora lottando per proteggere le loro riserve alimentari. Un nuovo studio rivela che quattro americani su cinque sono stati avvelenati dal clormequat cloruro, una sostanza chimica per la crescita delle piante che provoca una minore fertilità e danneggia i feti in via di sviluppo anche a dosi inferiori ai livelli accettabili stabiliti dalle autorità di regolamentazione. Si trova nei prodotti a base di grano e avena, compresi marchi come Cheerios e Quaker Oats. Questo è solo uno dei tanti veleni presenti nei prodotti che usiamo o consumiamo quotidianamente.
Questo è intenzionale. Lascia che questo capisca: i proprietari delle mega-corporazioni hanno avvelenato te e la tua famiglia di proposito. Hanno ripetutamente affermato che intendono uccidere il 90% dell’umanità e schiavizzare il resto.
Chi e 'questa gente? Risulta che i maggiori azionisti dell’88% delle società S&P 500 sono BlackRock, Vanguard e State Street.
Questi stessi fondi possiedono anche le aziende farmaceutiche che hanno appena ucciso decine di milioni di persone con vaccini tossici. Non commettere errori, questo è un omicidio di massa deliberato. Dati recenti del governo inglese mostrano che ci sono stati 1 milione di decessi di persone vaccinate rispetto ai 61.000 decessi di persone non vaccinate da quando è iniziato l’attacco con l’arma biologica COVID-19 nel 2020.

 Vediamo un ultimo pezzo

Se fai parte dell'esercito o della polizia, insisti affinché queste entità vengano sequestrate e perquisite. È una questione di vita o di morte per te e la tua famiglia.
Naturalmente sappiamo chi sono molti dei proprietari. La settimana scorsa, a Monaco di Baviera, in Germania, la bambina che torturava l'omicida di massa Killary Clinton Rockefeller è stata avvistata insieme al suo collaboratore terrorista omicida di massa Tedros Ghehebreyesusdell'OMS _ (Organizzazione mondiale per il danno). Questo è quello vero, grasso e vecchio, tra l'altro, e non uno dei tanti attori con maschere di gomma che la sostituiscono. La domanda è: perché Killary è ancora viva e libera?
Tedros, Killary e altri capi della MK si stanno riunendo presso la sede della MK a Ginevra per cercare di imporre il loro trattato globale sulla pandemia alle nazioni del mondo. Ciò consentirebbe loro di impadronirsi del completo potere totalitario mondiale in caso di emergenza da loro stessi creata.
Continua con le solite allucinazioni etiliche, aspettiamo, dice Kaiser, una nuova sconfitta della "mafia khazariana" per la prossima settimana. 

Il secondo, anzi la seconda, giornalista di cui ci occupiamo è medea greere, la troviamo, come di consueto, su italia foto show:

Trump NESARA 2024: i letti medici sono reali – Inizia la rivoluzione della rigenerazione olografica

Sì Piratina, hai ragione, si tratta delle solite frottole, diamo lo stesso un'occhiata

In un mondo sull'orlo della trasformazione, in cui le scoperte mediche incontrano la fantascienza, l'alba del 2024 porta notizie che potrebbero rimodellare il futuro dell'assistenza sanitaria come la conosciamo. Tenetevi forte, perché l'iniziativa NESARA di Trump sta svelando la sbalorditiva realtà dei Med Beds, una meraviglia tecnologica che promette di curare tutte le malattie in pochi minuti. Preparati ad addentrarti nelle profondità di questa rivelazione rivoluzionaria che è destinata a cambiare il corso dell'esistenza umana.
Introduzione: In un universo brulicante di misteri, uno dei segreti più ben custoditi è stata l'esistenza di letti medici con capacità di intelligenza artificiale (AI). Non è fantascienza; È una realtà che abbiamo tenuto all'oscuro per secoli. Ma ora, grazie agli sforzi instancabili dell'amministrazione Trump, questa gemma nascosta sta emergendo dall'ombra.
Letti Med e AI: Immagina un dispositivo che funziona come una macchina per la risonanza magnetica sovralimentata, ma con l'intelligenza di scansionare tutto il tuo corpo a livello microscopico. Questo è esattamente ciò che offrono i letti Med con AI. Queste macchine miracolose possono scansionare i muscoli, la pelle, diagnosticare la tua condizione fino al livello di micron del tuo sangue e persino identificare il tuo DNA. In pochi minuti, possono curare malattie che hanno afflitto l'umanità per secoli.
Ma, chiedono i felini, c'è un'amministrazione di trumpoglione? Credevamo che sia fuori gioco a meno che non vinca le elezioni di novembre
Letti medici e intelligenza artificiale: Questi letti medici sono dotati di intelligenza artificiale controllabile, assicurando che le forze oscure non possano più manipolare il lato chiaro della scienza medica. Funzionano in modo molto simile a una risonanza magnetica, in cui ci si siede comodamente mentre la macchina scansiona il corpo, individuando eventuali difetti con una precisione sorprendente.
Un esempio rivoluzionario: Si consideri questo scenario: un paziente con leucemia allo stadio 4 entra nel letto medico. In soli 2,5 minuti, la malattia viene debellata senza effetti collaterali. È un miracolo medico che ci invita verso una nuova era di guarigione, trascendendo i limiti della medicina convenzionale.
NESARA/GESARA: Più di un reset monetario: Mentre NESARA/GESARA è spesso associato al reset del sistema monetario, comprende molto di più. Annuncia un cambiamento globale verso condizioni ambientali complete, un'assistenza sanitaria di qualità e una migliore qualità della vita per tutti. È una testimonianza del potere dell'azione collettiva e del potenziale di cambiamento positivo nel nostro mondo.
Non poteva mancare NESARA/GESARA. Un ultimo brano
La Strada verso la Quinta Dimensione: Mentre ci addentriamo nel 2024, ci troviamo all'apice della quinta dimensione del mondo. Questo non è solo un concetto di fantascienza; Sta diventando la nostra realtà ogni giorno che passa. La transizione verso un nuovo ordine mondiale, guidata da tecnologie rivoluzionarie come Med Beds, segna l'alba di un'era più luminosa per l'umanità.
Sulla scia dell'iniziativa NESARA di Trump, la rivelazione di Med Beds con capacità di intelligenza artificiale è una testimonianza dell'incessante ricerca della verità e dell'innovazione. È un faro di speranza per un mondo stanco di malattie e sofferenze.
Mentre ci avventuriamo in questo nuovo capitolo della storia umana, abbracciamo il potenziale di guarigione e trasformazione che ci attende. L'era dei Med Bed e della rigenerazione olografica è alle porte: una promessa di buona salute e di un futuro migliore per tutti. Fidati del piano e lascia che la guarigione abbia inizio!
 C'è pure la quinta dimensione, cosa potete chiedere di più? I felini dicono: Una razione di croccantini

A proposito di med bed Kaiser segnala questo interessante articolo su Bufale.net:

La stravagante follia dei “med bed” QAnon tra fantascienza e complotto

Vediamo solo un paio di pezzetti 

Del mondo di QAnon ne abbiamo parlato: un mondo dove niente è impossibile.
Dove Soros è stato ucciso più volte dai fedeli seguaci di Trump, per tornare in vita clonato come in Star Wars, e lo stesso destino sarebbe accaduto più volte a Giorgia Meloni, nostro Presidente del Consiglio uccisa dai seguaci di Trump per poi beffare la morte.

E dove il braccio destro di Trump è il “Patriota Q”, misterioso, ricchissimo e bellissimo capo di tutte le spie del mondo, che vive una vita da sogno e coltiva il sogno segreto di rinchiudere tutti gli oppositori politici del suo amicone in appositi campi di sterminio e passa il suo tempo sui social a metterci in guardia dai pericoli dei Poteri Forti.
E intendiamo roba tipo Hillary Clinton che mangia i bambini nella pizza per diventare immortale, impedire che i Poteri Forti organizzino show di ologrammi per rendere la Barbie nuova divinità mondiale e organizzare un’invasione di alieni mediante IT Alert per sottomettere l’Universo alla dittatura mondiale Trumpista.

Ma, chiede Piratina, ci sono veramente degli umani tanto stupidi d acredere queste cose? Purtroppo sì

Non è un un caso se i Med Bed in Italiano arrivano da una pagina Vkontakte, il “Facebook Russo”, date le intersezioni che abbiamo visto in passato tra gli ambienti filorussi ed ogni singola branca di complottismo, fino ad ipotizzare un “asse del bene” tra Putin, Trump e il Patriota.
Pagina dalla quale scopriamo che gli stessi soldati alieni e/o fedeli di Trump che nei capitoli precedenti dovrebbero prendere il controllo dell’Universo tutto al fianco di una massa di figure leggendarie e metafisiche come la Dea Atena e, in modo assai blasfemo, anche santi come Padre Pio amministreranno questi letti magici che “riallineano il DNA” consentendo di far ricrescere le ossa e i denti, curare i tumori, far passare le allergie, curare la depressione, cambiare i colore dei capelli e svaccinare le persone
“Ovviamente” i novax dovrebbero avere accesso proritario a qualcosa descritto come l’ennesima riedizione dell'”Olio di serpe” dei guaritori/imbonitori ottocenteschi che promettevano improbabili terapie per tutti.
Ma se chiedi ai QAnon, ovviamente ti diranno non solo che i Med Bed esistono, non solo che presto Trump li darà a tutti (ma i novax avranno un posto i prima fila…) ma essi sono il motivo per cui Soros e la Meloni continuano a resuscitare.

Leggetevi tutto l'articolo, ne vale la pena 

Andiamo a vedere cosa troviamo nella rumenta:
Come di consueto giovanni ranella non manca di dare i numeri 

È così che funziona, se oggi l’autorità afferma: questa istituzione fonda il perfetto baluardo contro ogni totalitarismo, ciò altro non significa che ogni suo ordinamento rappresenta invece la Sintesi Estrema, altamente perfezionata, (Esemplarmente Standardizzata) di ogni precedente regime totalitario e che, di fatto, non ci sono più alternative storiche possibili se non quelle previste dal Vertice di Controllo o da una eventuale Catastrofe Epocale.
Acronimo WHO = CHI?
WHO = val. gem. 19
Covid19
La Chiave di Volta della comprensione: il Complesso Industriale Farmaceutico Militare e Mediatico è di proprietà unica e unicamente gestito da banchieri integralmente asserviti ad un determinato Vertice di Controllo, la cui sommità epocale ricopre la più grande macchinazione perpetrata ai danni dell’umanità variamente ipnotizzata. 

Secondo i mici si tratta di parole in libertà. Andiamo oltre

Dalla rovina storica avviata nel 1913, il disegno generale degli eventi è improntato per sovvertire le leggi considerate stabili della storia, a comporre la trama di una narrativa la cui dinamica profonda ha costruito la Nuova Finzione Reale dell’uomo:
56 anni e 9 giorni dal 2 settembre 1945 all’11 settembre 2001 confermano la traccia 11/9.
45 è val. gem. della parola GEOMETRY
La geometria è Geometria degli Eventi, non è intesa solo per mere unità e specie, bensì per configurazioni occulte, invisibili strutture comunicative che sono codici subliminali amplificati dalla dimensione Hi-tech, ma che sono prevalentemente desunti dalle più antiche conoscenze ermetiche, che in età moderna furono riordinate codificate nel rinascimento e che nel terzo millennio definiscono l’installo suggestivo profondo delle ultime Strutture Emergenziali.

Un ultimo brano 

Ciò è reso evidente nelle 22 pagine di sopraffina interpretazione dei diritti degli esseri umani scritte dal giudice dottoressa Susanna Zanda del Tribunale Ordinario di Firenze nella sentenza del 2022 e che già sembra di essere caduta nel vuoto.
22 pagine di sentenza valevoli anche come Traccia 22 = avviso rappresentativo in merito al pericolo di concretizzazione della realtà distopica prefigurata nel noto romanzo 1984, una data che è essa stessa implicito valore 22 poiché 1+9+8+4 = 22.
L’evento Covid (esso è una grandiosa Costruzione Mediatica) ha potuto raggiungere proporzioni tanto epiche solo mediante l’immensa quantità di finanziamenti provenienti dalle fonti bancarie che hanno agito dietro i governi mondiali.
Il progetto M-Rna è globalmente perseguito e condiviso.Tutto ciò non avrebbe mai potuto essere attuato, e di fatto nascosto, a meno che l’intera struttura del potere globale non avesse agito, sotto la superficie degli eventi, in perfetto coordinamento; e le entità precedenti collaboravano perfettamente tra loro durante le numerose ondate criminali internazionali di Covid.

Nuove annotazioni arriveranno in futuro...

Cosa ci racconterà La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone, ovvero alcyon pleiadi?

FALSO RISCALDAMENTO CLIMA, HAARP, MKULTRA, ELF, CHEMTRAIL, GRETA T. COP28 

Tutto in una volta 

Il clima della Terra sta cambiando da quando si è formata. Se oggi le condizioni meteorologiche sembrano più estreme che in passato, è semplicemente perché c'è un allarmismo intenzionale che non dice tutta la verità. Dopo la falsa pandemia, con il suo virus, le misure sanitarie, i lockdown, i decessi e l'imposizione dei vaccini killer... improvvisamente, seguendo le stesse tecniche di manipolazione sociale, ci si accanisce sul tema del cambiamento climatico, le cui previsioni catastrofiche non si avverano da anni.
Il cambiamento climatico “causato dall'uomo” è una farsa pseudoscientifica, una fantasia per creare panico, arricchirsi e condurre l'umanità in un mondo orwelliano basato sul controllo, per realizzare l'Agenda 2030 e i piani della COP24. Non ci sono prove scientifiche che il cambiamento climatico sia antropogenico, cioè causato dall'uomo.
Il famoso oncologo britannico Angus Dalgleish dice: “Ora siamo nell'incubo distopico del cambiamento climatico, dove la scienza è stata distrutta. Nessun dato scientifico supporta la CO2 come causa del cambiamento climatico.”
Sappiamo che il clima può essere manipolato mediante la Geoingegneria, Progetti come l’HAARP negli Stati Uniti, il SURA in Russia e in molti altri Paesi, l’MK-Ultra, le chemtrail, i nanobot, la tecnologia 5G, l’IA, la tecnologia satellitare Onde Maser... sono tutti tasselli di questo gioco in cui l'élite globale vuole chiudere la partita il prima possibile, facendoci credere che la colpa di tutti i mali sia nostra. Ecco perché dobbiamo svegliarci, non farci ingannare e protestare contro i governi corrotti e manipolatori.

 Ci ha messo dentro tutto. Quanto ad angus dalgleish, si tratta di un oncologo, la cui competenza tra l'altro è stata messa in dubbio, non si sa cosa abbia a che fare col clima.

Dato che abbiamo parlato delle pleiadi ecco un messaggio che arriva dall'universo

Antonello Sechi
L'universo vuole che tu lo sappia
"Se stai leggendo questo, l'Universo vuole che tu sappia che sta funzionando per te, qualcosa di inaspettato entrerà nella tua vita per sorprenderti e trasformare tutto. "
Arriverà da un momento all'altro portando infinite possibilità, luce e amore, aprendo le porte dell'abbondanza del bene e del meglio.
L'abbondanza scorrerà come mai prima d'ora
Stanno arrivando notizie meravigliose che ti sorprenderanno magicamente. Un cambiamento massiccio e spettacolare sta arrivando per te
Presto godrai di immensa felicità. Avrai così tanta gioia che tutti potranno sentire la tua gioia. I ricordi della scarsità saranno cancellati dal tuo sistema per attivare il grande risveglio dell'abbondanza.
La vita ti offrirà miracoli incredibili, ti benedirà massicciamente, questo è il tuo momento per iniziare a ricevere, qualcosa di meraviglioso che è sempre stato destinato a te.
Fidati e affermi. È fatta
Att: L'universo

Se lo dice l'universo...Piratina chiede : visto che  "L'abbondanza scorrerà come mai prima d'ora" arriveranno scatolette e croccantini a volontà. 

Beh, vi abbiamo tediato abbastanza, parata finale misera.

Una scoperta storica: l'impero romano non è mai esistito. Per fortuna c'è chi risponde:

Sartori Andrea
L'Impero Romano non è mai esistito, e probabilmente è un complotto giudaico per farci credere che il Tempio esisteva. Oppure della Chiesa che ha fatto un lavoro tipo Tolkien o Lucas con Star Wars: si è creata tutto un mondo con le rispettive lingue giusto per inventarsi tutta la Storia di quel tizio morto e risorto.
Comunque esiste una teoria simile che si chiama "ipotesi del tempo fantasma" avanzata
da tal Herbert Illig che sostiene che l'Imperatore del Sacro Romano Impero Ottone III, Papa Silvestro II, e l'Imperatore bizantino Costantino VII si sarebbero inventati l'Alto Medioevo con tutte le figure storiche connesse (tipo Carlo Magno) solo per dire di essere nell'anno Mille.

Ne ho lette di cose pseudostoriche. La più quotata resta quella dell'inesistenza di Gesù, e molti ancora ci cascano

Si sa che quella del tempo fantasma è un'invenzione cara a herbert illig, a quanto pare c'è gente che ci crede. 

Kaiser avrebbe un termine per indicare il filosofo, lo censuriamo.

Attenti a come parcheggiate!!! La giustizia divina può calare su di voi!!!

Piratina è perplessa, si chiede quali rapporti di parentela ci siano in quella famiglia.

Un problema omerico...


1 commento:

  1. chissà se Giovanni Ranella legge il Corriere della Sera, c'è qualcuno che gematrizza più di lui...
    http://tinyurl.com/bdhkr7b8
    (PS ma Dante aveva un brogliaccio per districarsi, o faceva tutto a memoria?)

    RispondiElimina