privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 2 febbraio 2024

Aria sempre inquinata, anche se un po' meno

 Inquinati lettori, anche oggi l'aria è molto scadente, sembra che dovremo aspettare una settimana prima di vedere un cambiamento. Per non inquinarci ce ne stiamo a casa in compagnia dei felini e vi propiniamo questo breve post.

Su toba60 troviamo un:

Comunicato Importante Staff Toba60…Meno 88

Piratina, felino molto intelligente ed intuitivo, ha già capito dall'immagine dove si andrà a parare

Ci scusiamo con tutti voi per la diretta ed esplicita richiesta che non è obbligata, ma riteniamo doveroso segnalarla a tutti coloro che ci seguono.
Il lavoro che svolgiamo ha dei costi che attualmente sono diventati insostenibili e ci siamo dati il tempo di 3 mesi per decidere il da farsi, noi non possiamo obbligare nessuno ad elargire l’importo di un caffè ogni mese, certo è, che da questo dipende il prosieguo di un attività che vede giornalmente nei periodi punta oltre 60 mila utenti collegati da 140 paesi da ogni parte del mondo, ma che meno dello 0,3% sovvenziona.
Ci dobbiamo adeguare come è giusto che sia alle decisioni del popolo sovrano e di conseguenza ognuno di noi prederà la sua strada qualora non raggiungessimo un importo tale da consentirci di dare seguito alla nostra attività.
Abbiamo centinaia di articoli già predisposti nei vari settori dell’informazione e intendiamo pubblicarti tutti entro i termini stabiliti, dopo di che tireremo le somme, nella consapevolezza di aver dato il meglio di noi nel fornire un servizio la cui qualità e affidabilità ci è riconosciuta in ogni angolo della rete.
Staff Toba60

Kaiser cosa c'è da miaolare sguaiatamente? Dici che la frase  "fornire un servizio la cui qualità e affidabilità ci è riconosciuta in ogni angolo della rete." è di una straordinaria comicità. Aspettiamo di vedere cosa succederà. I felini impietositi vorrebbero spedire allo staff un paio di scatolette.

Sulla rumenta troviamo un'analisi di giovanni ranella:

Un solo teatrino crudele 

Il nostro parte dall'esercitazione della NATO e ne approfitta per dare un po' di numeri

STEAD DEFENDER = val. gem. 11
STEAD DEFENDER = 1 + 2 + 5 + 1 + 4 + 4 + 5 + 6 + 5 + 5 + 4 + 5 + 9 = 56
(56 anni trascorrono dalla fine della WW2 all’11/9/2001)
56 = 5 + 6 = 11
STEAD DEFENDER 2024 = val. gem. 1
STEAD DEFENDER 2024 = 1 + 2 + 5 + 1 + 4 + 4 + 5 + 6 + 5 + 5 + 4 + 5 + 9 + 2 + 0 + 2 + 4 = 64 = Simbolo dello Scacchiere di Controllo = Strategia delle possibili combinazioni universali
64 = 6 + 4 = 10 = 1 + 0 = 1
Le operazioni si terranno dal 22/1 al 15/3/2024
I numeri delle due date a somma complessiva equivalgono a 22
1.100 veicoli
90.000 militari = sequenza 11/9 o qualmente 9/11
(peraltro, 50 mezzi navali e 80 velivoli = 5+8 = 13)

Facendo i salti mortali, osserva kaiser, fa sempre saltar fuori i numeri 11 e 9

Ok...gli USA, per interposta Ucraina, trascinano l’Europa verso un conflitto insensato contro la Russia.
Obbligano l’Occidente ad applicare un autolesivo embargo totale, mentre loro continuano a riversare miliardi di dollari a Putin affinché lui continui a rifornire gli States del prezioso uranio (chissà dove l'ha trovata questa notizia...).
Entrambe le parti apparentemente in ostilità sono perfettamente accordate all’Agenda WEF ed entrambe sono intenzionate ad attuare il progetto del tracciamento digitalizzato globale, che dovrebbe culminare con le antiumane SMART CITY https://sbercity.ru/en/ = Condivisione Globale di un’Unica Distopia.
Il cosiddetto Great Reset è iniziato e verterà principalmente sulla Terza Demolizione (in)Controllata dell’Europa...ciò è evidente.
Nel Terzo Millennio USA(Israele) -RUSSIA-CINA-EUROPA(Inghilterra) costituiscono i Lati dell’Unica Piramide di Controllo: i molteplici sacrifici umani sono reali. Gli ordini non si discutono: le “armatine” sono perfettamente schierate ai rispettivi confini.

Aspettiamo un altro po' di numeri, ormai posta un delirio ogni giorno ma pensiamo non valga la pena di vederli tutti. 

Notizie strepitose ci giungono da sademenza:

Babilonia la Grande è caduta

Oh poverina, si è fatta male? Chiede Piratina. A dire il vero ci sembra che Babilonia sia caduta un paio di migliaia di anni fa, vediamo cosa ci racconta rob pue (non ci è riuscito di scoprire chi è), la fonte è news with views (consideriamo  news with views discutibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, mancanza di trasparenza riguardo alla proprietà e alcuni fact check falliti). Vediamo qualche brano

Ho una buona notizia e una cattiva notizia. Innanzitutto la buona notizia, dal Salmo 33 :  “Beata la nazione il cui Dio è il Signore”. Ora la brutta notizia: Dio non è soddisfatto degli Stati Uniti d’America. Dio Onnipotente non è più il Signore della nostra nazione. Negli ultimi giorni di Mosè, quando la sua morte era vicina, egli istruì gli Israeliti in modo specifico ed enfatico su come avrebbero dovuto comportarsi, come avrebbero dovuto allevare ed educare i loro figli e avvertì cosa sarebbe successo se avessero abbandonato il Signore loro Dio, che diede loro in eredità la Terra Promessa.
Le stesse benedizioni e maledizioni che Dio dichiarò tramite Mosè nel libro del Deuteronomio per la nazione di Israele si applicano a noi e a tutte le nazioni del mondo. Quando una nazione onora Dio e segue i Suoi comandamenti, quando le persone Gli sono grate per tutto il Suo provvedimento e la Sua protezione, e vivono come Suoi veri e genuini figli, sono benedette oltre misura. Ma quando si allontanano da Lui, adorano e servono altri dei e riempiono la loro vita di peccato, edonismo, depravazione e lascivia, sono maledetti oltre misura. Qualsiasi nazione che torna a Dio, si pente e Lo onora come Signore ancora una volta sarà restaurata, ma non vedo che ciò accada negli Stati Uniti.
È stato detto che se Dio non pronuncia un duro giudizio sull'America, dovrebbe chiedere scusa a Sodoma e Gomorra. In effetti, non riesco a immaginare che meritiamo niente di meno di quello che hanno ricevuto quelle città e, molto probabilmente, questa nazione, un tempo molto benedetta, presto sperimenterà la stessa distruzione. In questo momento, credo che stiamo mettendo in pratica le parole del profeta Amos, quando scrisse: “'Verranno i giorni', dichiara il Sovrano Signore, 'in cui manderò una carestia nel paese, non una carestia di cibo. né sete d'acqua, ma fame di ascoltare le parole del Signore"».

Si capisce che questo è uno dei molti che sanno perfettamente cosa pensa il Grande Capo 

Tutto ebbe inizio negli anni ’60, quando il nostro governo rimosse la preghiera e la lettura della Bibbia dalle nostre scuole pubbliche, e da allora la nostra nazione è in declino. Nessuno studioso di storia americana può negarlo. E Dio è Colui che stabilisce governanti e re. Abbiamo il governo che meritiamo, con i nostri dipendenti pubblici ora i nostri padroni. Mentre voltavamo collettivamente le spalle a Dio, Dio ci ha consegnato a Obama, controllato dal demonio, e sembra che tutti i demoni che abitano quest'uomo siano stati liberati per provocare quanto più caos possibile. Non ci siamo mai ripresi dalla sua “trasformazione fondamentale dell'America” e, di fatto, continua ancora oggi. Basta guardare chi gestisce le cose oggi nel regime di Biden; la stragrande maggioranza sono tirapiedi di Obama, e questo è, in effetti, il terzo mandato di Obama.
Anche se qui negli Stati Uniti c’è ancora un residuo di veri seguaci di Cristo, il residuo è piccolo. Confido che il Signore preserverà e proteggerà coloro che sono veramente Suoi. Ma per la maggior parte, viviamo in una nazione in cui la maggior parte delle persone non conosce Dio e non vuole conoscerLo, né sentire nulla su di Lui. Non possono essere disturbati, mentre si dilettano nel loro stile di vita sontuoso ed egocentrico, le loro menti ora sono così deformate da non rendersi conto di essere poveri, ciechi e nudi. Ci vorrà un campanello d'allarme di proporzioni bibliche per svegliare questi sciocchi addormentati, se ciò è possibile a questo punto.

Ecco, i disastri sono causati dal fatto che a scuola non si prega più e non si legge più la bibbia...vediamo la fine

Mentre leggo Apocalisse 18, non posso fare a meno di vedere “Mistery Babylon” come i nostri amati Stati Uniti. Ti incoraggio a leggere quel capitolo. Le somiglianze ti faranno venire i brividi. Mentre viviamo la nostra vita quotidiana qui in America oggi, il nostro Paese sta cominciando a implodere. Le cose sono progredite così rapidamente ora che non vedo un modo per salvare questa nave che affonda, senza un miracolo di Dio e una grande dose di misericordia incredibilmente immeritata da parte Sua. E comunque, se qualcuno ti chiama “nazionalista cristiano”, indossa quell’etichetta come distintivo d’onore. Il nazionalismo non è un male. Dio creò le nazioni. Distrusse Babilonia e certamente abbiamo bisogno di molti più veri cristiani attrezzati per l’opera del ministero per predicare coraggiosamente il Vangelo a coloro che possono ancora ascoltare. Ma senza un pentimento individuale e nazionale di massa e senza che lo Spirito Santo venga riversato misericordiosamente su tutti noi, siamo finiti. “Babilonia la Grande” è caduta.

Se siete forti di mente  e puri di cuore potete andare al link e leggervi tutta la raccolta di id***ie, se non lo fate non perdete gran che.

Una bella canalizzazione ci sta sempre bene, la troviamo su fisica nientistica:

Concetto di Cosmo

A scavare il canale (faticoso dice Kaiser, il terreno è gelato) è carla parola, ascoltiamo la parola

Solo quando il Pensiero si acquieta, l’Energia “lavora” e, quando “lavora”, l’Essere umano “sente”, percepisce una Sollecitazione a capirsi meglio, a meglio sintonizzarsi con Sé stesso e con il Cosmo tutto.
Il Concetto di Cosmo Non è ben assimilato dal Genere umano. Chi Non pensa o Non crede nella Parte “spirituale” dell’Individuo, si sente autorizzato a pensare al Cosmo come ad una Entità concreta, comprendente Altri Pianeti, Stelle, e quanto ancora sarà scoperto.
Chi vede nel Cosmo anche una Emanazione energetica, un Complesso di Frequenze, che Non “producono” solo Pianeti, Frequenze e Vibrazioni, “sente” in qualche Modo di appartenere al Cosmo, perché consapevole di essere permeato dalle stesse Frequenze che permeano il Cosmo tutto.
Nel Cosmo c’è tutto: la Vibrazione e la Frequenza che attraversano l’Essere umano attraversano anche chi Non si mette in Sintonia con il Cosmo.
Qui avviene una profonda e radicale Differenziazione. Chi ha la Consapevolezza di Essere Cosmo, di essere Parte di questo Complesso energetico, si lascia permeare e “usa”, “sfrutta” le Vibrazioni per progredire.

Giudizio di Piratina: raccolta di  fr****le assortite già sentite.

Chi Non crede o Non si mette in Sintonia con il Cosmo, pur essendo “investito” dalla Vibrazione permeante, Non ne avverte i “Sintomi”, ma ne assorbe le Frequenze. Questo porta spesso nell’Individuo a Cambiamenti anche radicali che riguardano il Carattere e la Visione della Vita e quindi degli Eventi.
Queste Frequenze-Vibrazioni, che sono proprie del Cosmo tutto, provengono dalla “Creazione” o meglio da ciò che è ancora imponderabile per l’Essere umano.
Sforzatevi di immaginare tutto ciò che potete concepire con la Mente: Voi, gli Altri, la Natura che vi circonda, l’Universo intero come un tutt’uno di Energia. Una immensa Palla energetica che tutto contiene.
Ciò che è contenuto nella Palla Non solo è Frequenza vibratoria, atta a generare la Materia, ma è anche un “qualcosa” atto a creare Realtà diverse, Pensieri, Sensazioni…
È chiaro che affinché questa Palla Non si deformi o peggio esploda, è necessario che al Suo Interno regni l’Armonia. Armonia che Non è data dalla Uniformità delle Frequenze, ma dal loro Bilanciamento.

ORA scendiamo nella Materia, in mezzo agli Esseri umani fruitori ed emanatori di Vibrazioni. C’è chi emana Positività e la incamera e chi emana ed incamera Negatività.
L’Ammasso positivo deve essere bilanciato dall’Ammasso negativo. Ecco spiegato quello che voi definite Bene e Male. Due Forze che devono bilanciarsi.

Tutto molto chiaro no. Andiamo alla fine

ORA, Sembra a Molti che il cosiddetto Male abbia sopraffatto il Bene, alterando così l’Equilibrio perfetto del Cosmo. NON è assolutamente così. Mai come in questo Momento, l’Equilibrio è stabile e la Predominanza della Vibrazione positiva sta “soffocando” la Vibrazione negativa. Vibrazione negativa che rimane a Bilanciamento del Positivo, ma che non si manifesterà più in Modo concreto.
Concetto difficile e qui espresso con una Semplicità voluta, per far capire a Ognuno di Voi che Non dovete temere il Male, che Non dovete vivere in preda alla Paura, ma dovete essere consapevoli che la Vibrazione positiva, non solo è presente, ma sta aumentando di Intensità in Modo da neutralizzare la Vibrazione negativa.
Avanzate decisi sulla Via che la Vita vi sta porgendo, consapevoli e certi che la Vostra Emanazione positiva Non va dispersa, ma si aggiunge alle Altre Emanazioni positive e che, tutte assieme, “soffocano” la Vibrazione negativa che Altri emettono.

È vicino il Momento dove Ognuno non avrà più Bisogno di leggere e parlare di questi Concetti, ma li vivrà in Modo spontaneo e naturale.
AMATEVI.

Domanda felina: chi saranno quelli che mandano questi messaggi? La cosa non è spiegata.

È l'ora di occuparci di alieni, alienati, addotti e mal ridotti, vediamo alieni mistero:

Alex Collier: Ho trascorso 92 giorni vivendo su una nave madre aliena; è durato 18 minuti sulla Terra

Questo alex collier è uno specialista in fr****le che vanno dagli ufo ai continenti scomparsi. Vediamo la sua avventura sulla "nave madre"

Alex Collier afferma di aver trascorso molto tempo vivendo all’interno di un’astronave madre aliena di oltre 1.200 km di diametro, ma afferma anche che il suo viaggio di tre mesi è stato molto più breve sulla Terra.
Un ex militare americano afferma di aver trascorso tre mesi su una nave madre aliena, ma di essere tornato sulla Terra solo 18 minuti dopo.
Alex Collier ha prestato servizio come pilota di elicottero nell’esercito e afferma di aver “parlato con due alieni negli anni ’80”. Affermò che il contatto era così forte che fu portato sulla loro nave, dove fu costretto a indossare una cintura speciale in modo che gli alieni, conosciuti come Andromediani, chiamati Vissaeus e Moroanay potessero parlargli per un periodo di tre mesi. 

Ah ecco, dice Kaiser, erano andromediani, per fortuna, ormai i pleiadiani hanno stufato

L’incontro, sostiene l’ex pilota di elicottero dell’esercito americano, è avvenuto mentre stava giocando a nascondino in un campo di grano e si è addormentato. Si svegliò e si ritrovò a bordo della Nave.
Durante un discorso tenuto in Giappone nel 2007, spiegò: “Nel 1989 ho avuto il privilegio di trascorrere tre mesi – 92 giorni per l’esattezza – vivendo con gli Andromediani su una delle loro Navi Madre”.
“Nel tempo terrestre, dal momento in cui me ne sono andato e mi hanno riportato indietro, sono stato via solo per 18 minuti; “Il viaggio nel tempo è una cosa grandiosa.”
“In questi tre mesi ho avuto l’opportunità di conoscere la loro società e osservare la loro società e anche io ero un po’ come i pesci nell’acquario perché molti di loro riuscivano ad osservarmi e a sentire i miei pensieri. “A quel tempo, insegnavano ai loro figli il mestiere del nostro mondo”.
L’esperto non ha rivelato esattamente cosa hanno insegnato su di noi ai bambini più piccoli, ma ha spiegato la folle scienza coinvolta nelle navi aliene.
Ha affermato che per noi semplici esseri umani le navi sarebbero presenti1.200 km di diametro, ma i problemi legati all’attraversamento di dimensioni diverse facevano sì che non ne fosse sicuro.

Ha detto: “La nave fisica all’esterno sì1.200 kme questo deve fare i conti con le leggi fisiche della dimensione in cui si trova. L’interno ha a che fare con diverse leggi fisiche. . . “Nel momento in cui varchi quella soglia, sei in una dimensione diversa e il tuo fisico ha bisogno di subire dei cambiamenti”.
“Mi hanno dato una cintura che dovevo indossare per tenere insieme i miei atomi, le mie molecole e le mie cellule; Ha letteralmente formato un bozzolo intorno a me, ma potevo toccarli e loro potevano toccarmi. Fisicamente ti senti più leggero, più alto e hai più energia. La tua giornata equivale a 31 giorni nel nostro mondo. . . “Pensavano che non mi sentissi bene perché facevo costantemente dei sonnellini.”
Collier tiene ancora conferenze in tutto il mondo, anche se negli ultimi anni sembra essere diventato una sorta di esperto di crittografia. . . che intreccia nelle sue conversazioni extraterrestri.

Si è addormentato mentre giocava a nascondino in un campo di grano...non è, dice Piratina, che avesse fumato o bevuto qualcosa?

Il motivo per cui sono venuti a trovarmi è perché geneticamente la mia linea familiare risale a loro e la storia che mi hanno raccontato è che 62.000 anni fa ero qui come parte di un avamposto. “Ho provato a sedare una discussione tra altre due razze in visita e mi hanno ucciso, il che mi ha inserito nel ciclo di reincarnazione della Terra.
Durante la conferenza tenuta in Giappone nel 2007, affermò che Vissaeus aveva circa 43mila anni e che Moroanay aveva 1.700 anni.
Afferma che gli hanno messo un piccolo cappuccio di metallo sulla testa che ha fatto “apparire” dei monitor sulle pareti all’interno della nave, mostrando “diverse scene di vita” che, secondo lui, provenivano tutte dalle sue vite passate.
E dopo aver rivelato dettagli sull’universo ha spiegato: “Se questa è la vera natura del nostro universo e come funziona, allora dobbiamo renderci conto che c’è di più anche in noi, poiché anche noi siamo collegati a questo processo, per la maggior parte livelli, se non ce ne sono.”
Possiamo dire che ci sembra un racconto di fantascienza di serie C zona retrocessione? Abbiamo l'approvazione felina. 
Va bene, siamo stati brevi, del resto avevamo poca voglia di lavorare. Parata finale molto breve.
La rottura...no Kaiser non intende la rottura di quelle cose...

Altre notizie straordinarie.

Non dobbiamo dimenticarci, dice Piratina che c'è anche la "FRATELLANZA DI URMATH", prima o poi scopriremo che roba è.

Scoop straordinario! Ecco una delle navi che stanno trasportando l'oro per GESARA!!! Quello trovato nel tunnel che collega il Vaticano con Gerusalemme!!!
Il dilemma dei vegani: si potrà mangiare il miele?
Infine dramma rettiliano...

1 commento:

  1. Ovviamente, l'esercitazione NATO si chiama STEAD*FAST* DEFENDER, non STEAD (che non vuol dire nulla). Ma sono dettagli e sarebbero usciti quei numeri lo stesso...

    RispondiElimina