privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 14 febbraio 2024

Quaresima e San Valentino

 Innamorati lettori, oggi, strana coincidenza, cadono sia la festa degli innamorati che il mercoledì delle ceneri che segna l'inizio della quaresima. Ieri, ultimo giorno di carnevale, è stata una bellissima giornata, sembrava quasi primavera, oggi la temperatura è scesa ma c'è ancora il sole. Piratina e Kaiser stanno meditando di farsi un bel pisolino, prima però debbono venire ad assisterci nella stesura di questo post.

La tragica notizia dell'uomo sbranato da tre rottweiler attira l'attenzione di albino:

Manziana (Roma), muore sbranato dai rottweiler mentre fa jogging nel bosco: catturati i tre cani

Dopo aver riportato la notizia il nostro ci fa conoscere le sue profonde considerazioni

Episodi sempre più frequenti. Gli animali sentono l’arrivo della fine dei tempi. Quelli più “cattivi” reagiscono di conseguenza. Non si capisce poi come la gente tenga animali così pericolosi in giardino quando, è successo più di una volta, essi si possono rivoltare e dilaniare anche i padroni.
Possessioni e influenze demoniache dilagano

L'unica parte non id***ta è  "Non si capisce poi come la gente tenga animali così pericolosi in giardino", in effetti ci sono molte persone che prendono e tengono animali senza pensare alla possibile pericolosità, più che altro per moda. Kaiser suggerisce a chi vuole tenere in casa un animale, di puntare sul gatto, non si è mai sentito di gatti che abbiano sbranato qualcuno...

È l'ora delle rivelazioni, i living alcols di cristina bassi ci presentano quelle di un personaggio molto caro alla tenutaria del sito:

David Icke: stanno perdendo e lo sanno. Il “cult” terrorizzato da chi porta risveglio

Piratina chiede: icke è convinto di essere uno che "porta risveglio" ? Secondo Kaiser è uno che racconta frottole per rimediare soldi dai gonzi. Si tratta di un'intervista rilasciata a jean nolan (non abbiamo idea di chi sia)

Le persone sono state catturate dall’idea dell’anima, un termine per l’espressione della coscienza, che “si incarna” e fa l’esperienza. Tuttavia questa anima, resta dentro la simulazione.
Quando parlo del “vero sé”, uso personalmente un altro termine distinto da anima e lo chiamo spirito. Gli Indiani Americani parlavano del Grande Spirito.
Per me “spirito” è il livello di noi stessi che è fuori dalla simulazione, che è nella fantastica consapevolezza espansa, della sua vera natura.
Mentre l’anima, seppur nella separazione, è il veicolo per essere intrappolati. I maniplatori sono quindi molto contenti se parliamo di anima, perchè l’anima è ancora nella simulazione.
Ma lo spirito, il “vero Io“, li fa sobbalzare, perchè non è una espressione della simulazione. Penso che l’espressione “spirito” sia entrata in questa realtà, specificatamente per chiamare col suo nome ciò che è ed aiutare le persone a fuggire dalle grinfie, ovvero le percezioni.
Se controlli le percezioni, controlli il comportamento, se controlli le percezioni, controlli le frequenze. Molti anni fa disse che questo “cult” (setta) sa di me più di quanto io stesso conosca. Non credo che sia vero ora, ma certamente lo era allora.
Quando cominciaia a risvegliarmi e ad espormi pubblicamente, venni colpito per anni da gigantesche ridicolizzazioni. E quando queste non funionavano si passava alla demonizzazione e alle ingiurie.

Ai felini sembra un discorso senza senso, secondo loro "Quando cominciaia a risvegliarmi e ad espormi pubblicamente" dovrebbe essere  sostituito con "Quando cominciai a capire che potevo far soldi raccontando frottole ai gonzi"

Stanno accadendo molte cose positive. Sento sicuramente un cambiamento, questo “cult” è sempre più messo all’angolo, perchè ci sono altri livelli della realtà che stanno facendo pressione contro di loro. E non intendo solo persone nei loro corpi fisici.
Credo che la marea stia cambiando. Certamente quella sul piano energetico che agisce contro il “cult”; non sono mai stato più ottimista. Certo ci sono le tante sfide in arrivo, ma sono ottimista sul fatto che avremo successo.
Abbatteremo questa follia e lo faremo rimuovendo ciò che l’ha compattata, che è l’ignoranza umana sel del sè e del mondo in cui viviamo e di chi lo controlla. Una ignoranza manipolata sistematicamente
Questi tipi di ignoranza, se vogliamo, sono ciò che tiene insieme tutto questo in cui siamo. E se queste queste ignoranze vengono rimosse… semplicemente tutto crolla. Preferirei essere me stesso e non Klaus Schwab, diciamola cosi.

Lasciamo a voi trarre le conclusioni, le nostre è meglio se le censuriamo. Possiamo dire che a proposito di "ignoranza manipolata sistematicamente" l'opera di david ci sembra un ottimo esempio.

Da un "rivelatore" ad un altro, nientemeno che ben fufford, vediamo cosa ha trovato nelle sue bottiglie:

La morte di re Carlo, l’implosione di Biden, l’intervista a Putin indicano tutti un cambio di regime in Occidente

Non sapevamo che re Carlo fosse morto, ma se lo dice ben...

Prima di iniziare il nostro rapporto, abbiamo un aggiornamento della scorsa settimana. Un ex ufficiale delle forze speciali dei Marines americani e guerriero Apache di nome William Twofeather ha ricevuto le informazioni sugli impianti di tortura infantile di cui si parlava. Ora sentiamo:
Questi criminali sono stati eliminati da un'iniziativa di forze congiunte organizzata dalla polizia tribale e dagli agenti di polizia del villaggio delegati di concerto con gli ufficiali delle forze dell'ordine locali (LEO) in California. Non hanno fatto prigionieri.Quando una struttura come questa crolla, tutti i presenti vengono uccisi, tranne, ovviamente, i bambini che possono essere salvati. Potresti essere la fidanzata di uno degli uomini assunti per commettere questo crimine, o un custode che pulisce il bagno. Non importa. Verrai ucciso a colpi di arma da fuoco come complice volontario di un crimine capitale. 

Chi cavolo sarà questo  william twofeather (due piume)? Kaiser ha fatot qualche ricerca ed ha scoperto che si tratta di un "Spiritual Teacher, Apache Healer, Author and Musician", ad occhio un ciarlatano, del fatto che sia stato ufficiale delle forze speciali non abbiamo trovato traccia. Piratina dice che ci sono in rete numerosi brani musicali di sua composizione. Vediamo alle notizie della settimana

Non ci sono più dubbi sul fatto che nel mondo occidentale stia avvenendo un cambiamento di regime. I segni di ciò includono la morte di “Re Carlo”, l’implosione di Joe Biden, la rimozione (di nuovo) del Segretario alla Difesa degli Stati Uniti e la grande intervista a Putin. La rivolta contadina degli agricoltori di tutta Europa e che ora si sta diffondendo in luoghi come il Canada e l’India ne sono altri segni. Stiamo anche ricevendo rapporti preliminari dall'intelligence polacca secondo cui molti leader della mafia Khazariana(MK), inclusa la ach-satanista Victoria Nuland, sono stati uccisi in un attacco missilistico dopo essere fuggiti in Ucraina la settimana scorsa.
Cominciamo con l'annuncio che “Re Carlo” ha il cancro. Fonti della famiglia reale ci dicono che era già morto al momento del suo insediamento. Questa fu messa in scena in modo satanico sei mesi, sei settimane e sei giorni dopo l'omicidio della regina Elisabetta per contribuire a mettere contro di lui l'opinione pubblica britannica. A breve si attende l'annuncio formale della sua morte. Lo dicono le fonti. La principessa Anna diventerà in seguito la monarca britannica de facto agendo come reggente per il figlio di 10 anni del principe Williams, George. Anne è una brava persona che lavora con i cappelli bianchi ormai da un bel po' di tempo.

Notizie strepitose, in particolare la morte di Carlo III prima ancora di essere incoronato, seguono deliri sulla successione. Vediamo l'intervista a putin

Consideriamo ora l'intervista di Tucker Carlson al presidente russo Vladimir Putin. L'intervista è stata vista oltre 150 milioni di volte su X (precedentemente noto come Twitter). X è di proprietà di Elon Musk che, secondo l'FSB russo, lavora per il National Reconnaissance Office dell'esercito americano. Le nostre fonti senior della CIA ci dicono anche che il comandante in capo degli Stati Uniti Donald Trump era in Russia al momento dell’intervista.
Non c’è dubbio che l’intervista a Putin avesse lo scopo di minare anni di intensa propaganda anti-russa in Occidente. Ciò significa che l’esercito americano e la Russia hanno deciso di formare un’alleanza. Ora l'agenzia di stampa russa Tass riferisce che diverse decine di agenzie di stampa in tutto il mondo vogliono intervistare Putin, rendendo chiaro che la campagna per demonizzare la Russia sta finendo.
Tuttavia, la storia dell'elefante nella stanza di cui nessuno può parlare si applica sicuramente a questa intervista. Putin e Tucker evitavano di parlarne Khazaria e la mafia Khazariana, contro la quale ora sono di fatto alleati. C'erano molti indizi però. Putin ha detto che i [Khazarian] “bolscevichi fondarono l’Ucraina sovietica, che non era mai esistita prima” e “PER QUALCHE RAGIONE INTESPLICABILE, Lenin, il fondatore dello stato sovietico, insistette affinché avessero il diritto di ritirarsi dall’URSS”. Ha anche detto: “PER RAGIONI SCONOSCIUTE ANCORA, i bolscevichi erano impegnati nell’ucrainizzazione”.

Anche ciuffettone era in Russia, strano, chi è allora quello che gira per gli USA facendo propaganda elettorale?

Dato che Putin ha iniziato la sua intervista menzionando i re che hanno distrutto l’impero Khazariano e trasformato la Russia in uno stato cristiano, è chiaro che stava deliberatamente ballando attorno all’elefante MK. Tuttavia, ha affermato che gli attuali governanti dell’Ucraina idolatrano “persone che hanno sterminato polacchi, ebrei e russi”. Se siamo generosi, possiamo supporre che non volesse dare al MK alcuna scusa per accusarlo di “antisemitismo”. Non ci sono dubbi, però, che gli uomini di Putin abbiano lasciato indizi sufficienti per far capire alla gente che la Russia sta combattendo un complotto secolare per ricreare una Khazaria più grande.
L’altro punto importante è che Putin conferma di aver raggiunto un accordo con George Bush Sr. per sviluppare congiuntamente la tecnologia missilistica il cui unico obiettivo possibile sarebbe la Cina. Putin afferma che questo piano è stato sabotato dagli intermediari di potere del MK negli Stati Uniti che volevano trasformare l’URSS in “diverse entità quasi-statali e sottometterle in forma divisa, per utilizzare il loro potenziale combinato per la futura lotta con la Cina”.
Durante l'intervista, Putin ha consegnato a Carlson una cartella di documenti. Questo è l'unico modo per far passare i segreti perché tutto ciò che è digitale è compromesso.
Le nostre stesse fonti dell’FSB confermano che il vero scopo della guerra russa in Ucraina è sconfiggere il Consiglio della Federal Reserve e i suoi proprietari MK come i Rockefeller e i Rothschild.
Inoltre, come menzionato all’inizio, l’intelligence polacca afferma che un attacco missilistico la scorsa settimana ha ucciso “generali militari tedeschi di alto rango” e altri funzionari. Dato che Victoria Nuland, il vero presidente dell’Ucraina, era lì in quel momento, possiamo ipotizzare che sia stata eliminata durante un’operazione militare congiunta degli Stati Uniti e della Russia. Il tempo lo dirà.

Torniamo un momento in Inghilterra

Anche in Inghilterra ci sarà la resa dei conti. Chris Stevens, un sopravvissuto dell'elite Aldenham School, ha pubblicamente accusato i reali britannici di essere stupratori seriali di bambini che si "nutrono" di bambini:
Il "re" britannico Carlo; il pedofilo principe Andrea; e tutti gli altri membri della banda “reale”, a livello globale, dovrebbero essere immediatamente processati. Non possiamo coesistere con persone che pensano che sia accettabile violentare i nostri figli. L’umanità ha raggiunto la fine della sua tolleranza nei confronti dei pedofili “reali” e della loro pandemia di abusi e torture sui minori.
La verità è che la maggior parte degli insegnanti di Aldenham erano stupratori di bambini. La Aldenham School non ha solo lo sfortunato problema degli insegnanti che violentano gli studenti, ma è stata progettata per questo scopo esplicito. (considerando che è stata fondata nel XVI secolo...)
A causa degli stretti legami della scuola con i reali britannici, pochi sopravvissuti riescono ad arrivare abbastanza lontano da presentare una denuncia, per non parlare di convincere la polizia ad agire. In breve: i sopravvissuti adulti rischiano la vita denunciando i campi di tortura infantile come Aldenham.
Abbiamo anche sentito dall'intelligence britannica che sono sul sentiero di guerra contro l'agente satanico di alto livello Simon Case, che dirige il servizio civile britannico. Confermano che Case era coinvolto in un complotto del 2012 per far saltare le Olimpiadi e uccidere l'intera famiglia reale.
Case ha anche negoziato una tangente di 10 milioni di euro per il primo ministro Boris Johnson, da svendere in un accordo commerciale e di cooperazione con l'UE. Questo denaro è nel suo conto offshore presso Henry Ansbacher & Co, filiale di Road Town Tortola nelle Isole Vergini britanniche.
Questo video mostra BJ aka Bozo Johnson che ha paura di ciò che sta arrivando: i suoi tribunali militari per tradimento e crimini contro l'umanità.
Ancora peggio, il capo di BJ, Case, “era a conoscenza del cancro alle ossa indotto dalla regina Elisabetta e ha quindi partecipato a un secondo tentativo di regicidio, purtroppo questa volta riuscito. Sapeva che la regina stava morendo, ma tenne nascosto il fatto ai membri più anziani della famiglia reale, inclusi i principi Andrea e William, impedendo loro di raggiungere Balmoral in tempo. Ha orchestrato la falsa ora della morte della regina e ha tenuto all'oscuro l'allora primo ministro, Liz Truss.
Una volta che Case verrà rimosso, e lui SARÀ RIMOSSO, anche l’intero regime degli schiavi Rishi Sunak crollerà.

Piratina e Kaiser stanno sbuffando, dicono che sono giunti al limite della sopportazione, meglio se ci fermiamo qui. 

Per disintossicarci un po' dalle frottole di ben occupiamoci di spiritualità. Su fisica nientistica troviamo:

È Tempo di Reciprocità

Opera di marika moretto, vediamo la premessa

Non è più tempo di dare senza ricevere. E non è più tempo di ricevere senza dare.

Non sarà come la storia del "dono del tempo e del tempo del dono" di cui parlava il giornalista di richiesta? Piratina se lo chiede. Proviamo a leggere

Tu hai un gran cuore, sei empatico, hai dolcezza nell’animo, coraggio nelle azioni, e verità nelle parole. Provi profonda compassione verso la sofferenza perché l’hai attraversata.
Ed ora, da qui, osservi le tue esperienze con distacco e lucidità, e ti è chiaro che tutto il dolore vissuto ti è servito per comprenderlo, e infine rifiutarlo… scegliendo la tua felicità.
Non puoi desiderare la felicità… se prima non hai fatto esperienza dell’assenza di felicità. È proprio questo il trampolino che ti spinge a crescere e a volere di più. Ed ecco, oggi ripudi tutto ciò che è tossico e negativo per te.
Tu ami, perché questa è la tua natura e hai accettato amori non corrisposti, amori freddi, aridi, manipolatori, nocivi. Tu sei amichevole, perché questa è la tua natura. E hai accettato amicizie non corrisposte, scorrette, bugiarde, ingannevoli, subdole, nocive.
Tu aiuti, perché questa è la tua natura. E hai accettato di farti carico dei problemi degli altri, di essere forte per chi non era in grado di esserlo, di confortare anche quando dentro ti sentivi annientato, di donare sorrisi anche quando dentro piangevi.

A parte che sembra una raccolta di frasi da cioccolatini...

Tu lo sei, il nutrimento per molte moltissime persone intorno a te. E questo ti rende felice, ti gratifica. Perché donarsi è bellissimo. Perché è ciò che sai fare meglio, e nel farlo ti senti te stesso.
Ma hai imparato con il tempo che qui, in questa realtà… il dono di te, se non è apprezzato, svalorizza il tuo spirito e blocca il tuo flusso energetico. Non puoi continuare ad annaffiare il giardino intorno a te mentre tu muori di sete. Quell’acqua preziosa rivolgila verso di te, e dona a te stesso le cure che non ricevi.
La tua nuova vita inizia esattamente da qui. Lo so che ora desideri ardentemente connessione e sintonia con le persone intorno a te, non puoi più farne a meno, non puoi più privarti di questo accontentandoti di stare vicino ad energie che ti danneggiano e ti destabilizzano.
Il tuo cammino finora è stato colmo di privazioni. Era necessario perché tu potessi comprendere la tua vera essenza al di là di tutto. Era necessario perché tu potessi comprendere chi sei.
Ma ora non più, la privazione e il sacrificio sono passaggi già avvenuti in te, e hanno messo in luce la tua forza. Questa forza ora chiede il riconoscimento. Un riconoscimento che diviene reciprocità.
Non è più tempo di dare senza ricevere. E non è più tempo di ricevere senza dare. Questo è un passaggio importantissimo, e tutti siamo chiamati a comprenderlo.

Così parò una che è "Channeler, Alchemist Healer, Pranotherapist", chi siamo noi per essere scettici dice Kaiser?

Avete freddo? Ora toba60 ci porta dove fa ancora più freddo:

Gli Avamposti Atlantidei in Antartide ci Rivelano Nuove Sorprese

Kaiser dice che questi avamposti li abbiamo già sentiti in tutte le salse, vediamo le "nuove sorprese"

Continua l’alta stranezza nel deserto più freddo della Terra che chiamiamo Antartide. I telespettatori si stanno divertendo un mondo a cercare di capire cosa molti governi del mondo nascondono laggiù e si rifiutano di parlarne.
I rapporti in arrivo sono in qualche modo simili: una civiltà perduta ritrovata sotto il ghiaccio, un’influenza e una presenza aliena e la scoperta di una tecnologia avanzata. Ma la comprensione di questi sviluppi artici è sfuggita alla maggior parte dei giornalisti e degli osservatori remoti.
È davvero complicato”, ammette E. M. Nicolay, un esperto di remote viewing e lettore della linea del tempo che ha dato un’occhiata alla situazione per questo articolo . Nicolay dice di essere stato completamente sorpreso dalla profondità di ciò che ha visto sia dal punto di vista spirituale che evolutivo. Sembra che le recenti scoperte che emergono da questo continente ghiacciato siano direttamente collegate agli eventi passati, presenti e futuri che accadono nel nostro mondo, soprattutto in Medio Oriente.
Anche la civiltà perduta di Atlantide gioca un ruolo chiave.
Anche se l’Antartide NON è l’Atlantide riscoperta, come alcuni potrebbero pensare, era un avamposto del continente perduto che è stato distrutto da un cataclisma avvenuto migliaia di anni fa dopo un terzo e ultimo diluvio di tipo biblico. Gli Atlantidei avevano colonie in tutto il mondo dove conservavano le loro conoscenze e tecnologie. L’Antartide era uno di questi avamposti chiave. Questa vasta landa ghiacciata era un tempo una terra fertile e fiorente. Durante un precedente spostamento dell’asse terrestre è stata istantaneamente congelata, mentre altre terre sono state sommerse e sono scomparse.
Nicolay conferma che in Antartide sono state portate alla luce tecnologie avanzate e rovine intatte di una civiltà perduta. Questo spiega perché nell’ultimo anno così tanti hanno deciso improvvisamente di andarci. Le visite di personalità come l’ex Presidente Barak Obama, l’ex Segretario di Stato John Kerry, l’astronauta della NASA Buzz Aldrin, il leader della Chiesa ortodossa russa Patriarca Krill e Vladimir Putin, solo per citarne alcuni, sono una prova circostanziale del fatto che è stata portata alla luce una scoperta importante.

Ecco, si tratta di "rivelazioni" ottenute con la visione remota, quanto di più attendibile ci possa essere dice Kaiser. Segue una bella raccolta di frottole già sentite

La storia diventa ancora più strana. L’11 settembre 2015, nella Grande Moschea (Masjid al-Haram) della Mecca, in Arabia Saudita, dove milioni di persone si recano in pellegrinaggio ogni anno, si stavano effettuando degli scavi sotterranei. È stata portata alla luce anche una misteriosa “scatola”.
Quando la squadra di 15 uomini che scavava ha cercato di rimuovere la scatola, è stata emessa un’enorme esplosione di energia che ha ucciso all’istante la squadra e ha fatto crollare un’enorme gru in superficie, uccidendo 107 persone. Non solo la terra ha tremato con forza tremenda, ma i testimoni raccontano di “fulmini”.
Una voce diceva che la squadra di costruttori aveva scoperto l’Arca di Gabriele ed era stata uccisa da una “emissione di plasma”. Meno di due settimane dopo, il 24 settembre, circa 4.000 fedeli sono stati uccisi in quella che ufficialmente è stata definita una calca e ufficiosamente un’altra “emissione di plasma” legata all’Arca.
I Sauditi capirono subito di avere tra le mani un’arma sconosciuta e antica. Secondo Nicolay, i sauditi contattarono i russi perché venissero a decifrarla. Si trattava di una mossa insolita, dato che i due Paesi non sono alleati naturali. Sapevano che i russi avevano più esperienza con i “dispositivi energetici”.
Nicolay afferma che c’era una ragione ancora più profonda per il contatto russo. Il dispositivo si è attivato, mostrando un ologramma del futuro, un futuro che mostrava che la Russia sarebbe diventata il “salvatore della civiltà” negli anni a venire dopo il crollo dell’Occidente. I sauditi sapevano che ciò era in linea con il 3° Segreto della Madonna di Fatima, un segreto tenuto relativamente nascosto al pubblico, ma ben protetto dalla Chiesa cattolica fin dal 1917.
Secondo Nicolay, la scatola nera trovata alla Mecca e quella che ora pulsa dall’Antartide sono entrambe singole parti di una più grande tecnologia olografica simile a un cristallo, diffusa in molte colonie/avamposti atlantidei. Quando tutte le parti vengono riunite, formano un’enorme griglia di comunicazione globale. La tecnologia è un dispositivo interdimensionale che non solo visualizza il futuro, ma quando viene attivato ha un’energia e una potenza straordinarie.

Un bel minestrone di fanfalucche. Non manca nemmeno il diario dell'ammiraglio Byrd che racconta come è entrato nella terra cava volando oltre il polo NORD. Si tratta di roba già vista, quindi ve la risparmiamo. Piratina pone una domanda: se il volo di Byrd è stato oltre il polo Nord cosa c'entra l'Antartide?

Il grafene si sa è un'ossessione di antivaccinisti e, anche degli sciocchimisti, vediamo una "spiegazione da facebook

Cristina Cirilli
Perché viene spruzzato il grafene
Il grafene viene spruzzato per migliorare la penetrazione delle onde 5G e creare scudi per il progetto Blue Beam Ci sono anche suggerimenti sul suo utilizzo per il controllo del clima Avvelenamento e deterioramento generale della salute pubblica sono altri effetti collaterali di questo processo criminale
Codice Genesi

Ecco, adesso sappiamo tutto...Chiudiamo, parata finale in cui non c'è praticamente niente.

Arriva sierra che ci rivela...cosa ci rivela oltre al fatto di essere idiota?

Secondo i felini si tratta di una fregatura...

finalmente sappiamo cosa bisogna fare per salvare l'occidente!
Satana è entrato nelle case!!! grazie a Sanremo!!


5 commenti:

  1. https://www.facebook.com/100094565030904/videos/2099782957064526 segnalo, ne hai già parlato? Sono sempre le solite frottole... ma fa proseliti, purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso che questa pagliacciata si è tenuta presso la "casa del popolo" mi rendo conto di quanto messo male sia il popolo... Segnalerò il video nel prossimo post. Ti ringrazio per avermelo fatto conoscere.

      Elimina
  2. tra l'altro l'intervento del signor No di una pochezza imbarazzante....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile capire chi sia il più Minus habens tra mr. no e pillon

      Elimina
  3. Che fine hanno fatto gli altri due nonni?

    RispondiElimina