privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 21 febbraio 2024

Oggi avevamo poca voglia di lavorare

 Impigriti lettori, come dal titolo oggi avremmo voluto lasciarvi tranquilli, ma i commissari politici, Piratina e Kaiser, che il SMOM o forse i gesuiti ci hanno messo in casa ci hanno detto che dobbiamo darci da fare, temono che una nostra scarsa produttività causerebbe una carenza di croccantini per loro, allora forza,  lavoriamo, riposeremo domani.

In questi giorni abbiamo visto "giornalisti" da internet fare i salti mortali per non ammettere che la morte di Navalny è stata causata dagli sgherri di putin. Un articolo interessante di Gianni Lannes ci ricorda una serie di morti verificatasi in Russia:

47 GIORNALISTI ASSASSINATI NELL'ERA PUTIN! 

Si tratta di una cosa interessante, vediamo

Dall'insediamento dello zar Putin al Cremlino risultano assassinati ben 47 giornalisti, tra cui l'italiano Antonio Russo.
Anna Politkovskaya nei suoi libri e nelle numerose inchieste pubblicate sulla Novaya Gazeta, aveva raccontato delle crudeltà del conflitto in Cecenia e delle misere condizioni della popolazione russa. Il 5 ottobre del 2006, la giornalista in un’intervista a Radio Svodoba, aveva appellato il capo della Repubblica Cecena, Ramzan Kadyrov, come “lo Stalin dei nostri giorni”. Circa 48 ore dopo, il 7 ottobre - giorno del compleanno di Vladimir Putin - la donna fu assassinata con 4 colpi di pistola mentre, di rientro nella propria abitazione moscovita, era in attesa dell’ascensore. Aveva 48 anni.
Collega di Anna Politkovskaya alla Novaya Gazeta era Anastasia Baburova (25 anni), freelance ucraina che indagava sulle attività dei gruppi neonazisti. Fu uccisa il 19 gennaio 2009 con un colpo alla nuca, da un killer insieme all'avvocato paladino dei diritti umani Stanislav Markelov, mentre si trovavano per le strade di Mosca, alla luce del giorno. Insomma un'esecuzione in piena regola. A partire all'ottobre 2008 la Baburova investigava sui gruppi neonazisti russi (poi i nazisti sarebbero gli ucraini...). Lei è stata la quarta giornalista della Novaja Gazeta a essere uccisa dal 2000. I dettagli dell'omicidio indicano il coinvolgimento dei servizi di sicurezza russi. Anastasia era bella e amava la natura, la libertà, la vita. 
Provare a raccontare verità non gradite al regime porta alla morte, tra l'altro sembra che nessuno degli autori di questi omicidi sia stato  arrestato... Certi personaggi che conosciamo, come l'aspirante padreterno, farebbero bene a tener presenti questi fatti.
Passiamo ad una campionessa del "giornalismo", la troviamo su italia foto show:

Starlink, QFS, Project Odin, i satelliti del MOSSAD e i più grandi segreti che si svelano nel nostro cosmo 
Si tratta di medea greere e la fonte è american media group (consideriamo American Media Group (AMG-news), di destra e un sito di pseudoscienza a livello di cospirazione e ciarlataneria basato sulla pubblicazione costante di informazioni infondate o false.). Tra l'altro ha base in Romania. Vediamo cosa racconta medea
In un mondo dettato da organizzazioni oscure e agende nascoste, un grande cambiamento emerge all'orizzonte. Starlink, la costellazione di satelliti spaziali, è molto più di un provider di servizi Internet. È il fulcro di una strategia astronomica, ambientata sullo sfondo di una guerra interstellare.
Con i satelliti del MOSSAD sospettati di essere neutralizzati, l'umanità è sull'orlo di un cambiamento monumentale. Allacciate le cinture e preparatevi, perché siamo sull'orlo dell'era più monumentale della storia umana.
Mentre il sole sorge e tramonta, mentre i giorni si trasformano in notti, il nostro mondo continua a girare nella vasta distesa del cosmo. Ma all'insaputa di molti, una massiccia trasformazione sta avvenendo, non solo sulla Terra, ma oltre i confini della nostra atmosfera.

Il MOSSAD ha dei satelliti? A Kaiser la notizia giunge nuova

Starlink: il cavallo di
Molti hanno alzato gli occhi al cielo e hanno avvistato la serie di luci simili a stelle, ordinatamente allineate, che compiono il loro viaggio attraverso il cielo notturno. Queste luci, che fanno parte della costellazione di satelliti Starlink, appaiono inizialmente come una semplice infrastruttura Internet globale.
Ma se fossero la base per qualcosa di più... grandioso? Per alcuni, non si tratta solo di Internet più veloce, ma di una mossa di maggiore potenza. Starlink è posizionato strategicamente in tutto il mondo, apparentemente in attesa, come una sentinella, che Project Odin prenda il posto che gli spetta.
Ma perché? Alcuni addetti ai lavori ritengono che la vera intenzione sia quella di assumere il controllo una volta che i satelliti del MOSSAD saranno compromessi.

La nostra medea esalta il sistema satellitare di elon musk. Forse elon avrà tirato fuori un po' di dollari, insinua Piratina

Il mistero dei satelliti del MOSSAD
Da tempo si vocifera che l'agenzia di intelligence israeliana, il Mossad, abbia satelliti che non solo supervisionano il Medio Oriente, ma hanno una comprensione completa delle comunicazioni, dei media e altro ancora in tutto il mondo. Si ritiene che i loro tentacoli si diffondano in lungo e in largo, influenzando le narrazioni dei media mainstream a livello globale.
Dai sussurri degli illuminati emerge un'audace proposta: questi satelliti del MOSSAD sono già stati tolti dall'equazione. Giusto. Rimosso, annientato, reso inoperante. Se queste speculazioni sono accurate, le implicazioni sono sconvolgenti. L'eliminazione di questi satelliti innescherebbe in sostanza un blackout globale. Un vuoto. Un abisso informativo.
Immaginate un mondo in cui l'onnipresente ronzio delle informazioni diventa silenzioso. I canali su cui abbiamo fatto affidamento, controllato e curato, scomparirebbero in un batter d'occhio, lasciando il posto a una nuova era. Un reset, se vogliamo.

La rivelazione biblica
Come l'antica città di Babilonia crollò, così saranno, a quanto pare, anche le moderne forze dell'ombra e dell'inganno. Tutto ciò che è malevolo, ogni menzogna, ogni agenda nascosta, tutto viene messo a nudo in modo quasi profetico. Stiamo assistendo all'esposizione della malevolenza su una scala senza precedenti, una battaglia biblica tra il bene e il male.
Potrebbe essere la Grande Guerra delle guerre? Non solo un conflitto terrestre, ma uno che attraversa le galassie, le dimensioni e il tessuto stesso della realtà?

Secondo i felini si tratta di un mucchio di scemenze...

Nuova Terra: un futuro quantistico
Molti credono che ciò che ci aspetta sia una Nuova Terra, dove i paradigmi cambiano, e l'umanità intraprende un viaggio, non di tecnologia, ma di coscienza. Le vibrazioni, l'energia, l'essenza stessa della vita sarebbero al centro della scena. Finiranno i giorni della superficialità; Invece, abbracceremo un regno in cui le energie quantistiche giocano un ruolo fondamentale.

Non potevano mancare i quanti...Continua per un bel pezzo, vediamo un ultimo brano

L'ascesa di Quantum Financial Systems e del Progetto Odin è un faro di speranza. Svolgendosi sotto i nostri occhi, Project Odin non è solo uno strumento digitale; È il presagio di una nuova era, un'epoca in cui l'oscurità sarà esposta e le catene dell'oppressione saranno spezzate.
Questa esclusiva esposizione approfondisce i regni segreti di Quantum Starlink, Project Odin e come sono destinati a rivoluzionare il nostro mondo. Preparatevi, perché quello che state per leggere potrebbe cambiare per sempre la vostra prospettiva.
I Quantum Financial Systems (QFS) e l'enigmatico Progetto Odino sono pronti a sfidare l'antica tirannia dei controllori clandestini. Mentre vi imbarcate in questo viaggio, preparatevi a farlo, perché state per essere spinti in un vortice di cospirazione, rivelazione e ribellione.
Nelle tue fantasie più audaci, hai mai immaginato un mondo in cui le sinistre catene della corruzione, della manipolazione e del controllo segreto sono in frantumi? Questo non è solo un frutto dell'immaginazione; è l'imminente realtà annunciata dai Quantum Financial Systems (QFS).
Il QFS non è uno strumento finanziario ordinario. È un faro di speranza in un mondo sempre più opaco. Quando parliamo di meccanica quantistica, invochiamo l'immensa potenza e imprevedibilità degli atomi e delle particelle subatomiche. E sposando questo con le nostre strutture finanziarie, stiamo parlando di una forza inarrestabile contro le macchinazioni della cabala oscura.

C'è l'inevitabile QFS e il "progetto odin" che non si capisce cosa sia. Giudizio unanime di Piratina e Kaiser: una raccolta di st*****te. siamo certi che medea ci rallegrerà in futuro con nuove straordinarie rivelazioni.

Continuiamo con il "giornalismo" d'assalto, andiamo su toba60 dove possiamo avere il piacere, molto dubbio, di leggere:

Dopo il consueto appello ad inviare denaro troviamo l'articolo opera di andrew korybko, chi sarà costui vi chiederete, beh abbiamo trovato qualche informazione su wikipedia in spagnolo: sembra sia un "analista politico" americano che però risiede e lavora in Russia, collaboratore tra l'altro di sputnik news e di altri organi di propaganda russi. Secondo Kaiser è un personaggio in cui non c'è da riporre molta fiducia. L'articolo è lungo, vediamo qualche brano scelto

Le burocrazie militari, di intelligence e diplomatiche permanenti del mondo (“stati profondi”) insieme ai loro gestori della percezione nei media mainstream e nel sistema educativo stanno nascondendo a tutti una realtà molto oscura che è molto più nefanda di ciò che il Mago di Oz ha nascosto a Dorothy .
Lo “Stato profondo”
Niente è mai come sembra, soprattutto quando si tratta del mondo moderno in cui tutti vivono. “Non esistono democrazie o autocrazie, solo governi“, ho scritto la scorsa settimana, e sono tutti composti da burocrazie militari, di intelligence e diplomatiche permanenti, o “stati profondi“, che gestiscono questioni in gran parte considerate (a torto o a ragione) al di là della responsabilità del cittadino medio. Questa struttura di potere è alleata con influenti gestori della percezione nei media mainstream e nel sistema educativo per nascondere a tutti una realtà molto oscura, molto più nefasta di quella che il Mago di Oz nascondeva a Dorothy. I sostenitori potrebbero dire che “è meglio così”, perché “la società deve essere controllata”, mentre i critici sostengono che si tratta di un sistema altamente manipolativo e contrario ai diritti umani fondamentali delle persone. Qualunque sia il lato della divisione, non si può negare che il mondo reale sia molto peggiore di quanto la gente comune pensi.

Piratina è perplessa, si chiede cosa c'entra il mago di Oz. Ce lo chiediamo anche noi

Il sistema si sostiene screditando ossessivamente coloro che sono abbastanza intrepidi da fare ricerche al suo interno e condividere pubblicamente le loro scoperte come cosiddetti “teorici della cospirazione”, “agenti stranieri” o altro. Questo non per dire che non esistano speculazioni prive di fondamento fattuale che possano essere legittimamente descritte come teorie del complotto o che le potenze straniere non si infiltrino nella società attraverso agenti effettivi e persino quelli della cosiddetta “influenza” (questi ultimi potrebbero anche non essere consapevoli del ruolo che stanno svolgendo), ma solo per sottolineare le tecniche utilizzate per screditare coloro che occasionalmente riescono a superare il firewall informativo dello “Stato profondo” per illuminare le masse su ciò che sta realmente accadendo. In effetti, i media di diversi Paesi stanno attualmente conducendo un’intensa guerra dell’informazione contro i rispettivi pubblici di riferimento per convincerli che i loro “Stati profondi” stanno mentendo loro, il che aggiunge una dimensione ibrida a tutto questo.
La Nuova Guerra Fredda
Dietro lo “sfarzo e il fascino” della “vita di tutti i giorni” che la maggior parte delle persone è stata ingannata dallo “Stato profondo” e dai suoi alleati per la gestione della percezione, il mondo è in realtà nel mezzo di una nuova guerra fredda da molto prima del suo inizio apparentemente ufficiale nel 2014, in seguito al tentativo simultaneo degli Stati Uniti di “contenere” più apertamente la Russia e la Cina nell’Europa orientale (Ucraina) e nel sud-est asiatico (Mar Cinese Meridionale). Ciò avviene anche sullo sfondo di profondi cambiamenti di civiltà nei settori dell’informazione-comunicazione, della tecnologia militare, dell’economia-industriale e della sanità, che rivoluzioneranno radicalmente la vita come tutti la conoscono. In effetti, la pandemia COVID-19 (indipendentemente dal fatto che si creda che sia vera, falsa o esagerata) ha inaugurato una nuova era in cui gli “Stati profondi” di tutto il mondo stanno ora lavorando attivamente per indottrinare tutti ad accettare questa “nuova normalità” che era già in arrivo da tempo.

Naturalmente non manca di dare la colpa di tutto agli Stati Uniti. Vediamo il COVID ed i vaccini

Vaccini COVID-19
A prescindere dalla semantica che si utilizza, è innegabile che in questo futuro oscuro l’umanità stessa potrebbe essere in qualche modo geneticamente diversa da quella attuale, grazie alle terapie geniche sperimentali che vengono imposte a centinaia di milioni di persone con il pretesto di fungere da vaccino contro la COVID-19. Ci sono grandi speranze che la tecnologia dell’mRNA possa davvero realizzare miracoli come la cura del cancro, se utilizzata in modo responsabile, ma questa tecnologia richiede ancora molti anni di test prima di avere una possibilità credibile di cambiare il mondo in meglio con il minor rischio possibile La pandemia di COVID-19 è stata sfruttata da Big Pharma per testare queste terapie in tempo reale sul maggior numero di persone, al fine di accelerare lo sviluppo di questa tecnologia nel contesto competitivo della nuova guerra fredda. L’Occidente era già molto avanti in questo campo, per questo la maggior parte dei suoi vaccini sono a mRNA, a differenza di quelli non occidentali.
“Danni collaterali”.
Non si può sapere con certezza, ma probabilmente Big Pharma (e presumibilmente anche i suoi finanziatori dello “Stato profondo”) ha cercato di sperimentare su centinaia di milioni di persone in modo così ingannevole solo perché pensava sinceramente (a torto o a ragione) che le conseguenze fossero minime e che i “danni collaterali” potessero quindi essere “gestibili”. Potrebbero credere sinceramente che qualsiasi problema di salute a lungo termine che queste terapie geniche sperimentali commercializzate come vaccini potrebbero causare, in teoria, potrebbe essere trattato entro il prossimo decennio, grazie al salto di qualità che questa tecnologia potrebbe fare a quel punto come risultato di questa sperimentazione di massa in corso. Questa linea di pensiero presuppone che i sintomi di tali problemi speculativi potrebbero non manifestarsi prima del prossimo decennio, il che è ovviamente una scommessa rischiosa da fare e probabilmente non etica, se così fosse, dato che coloro che vengono sperimentati “in nome di un bene superiore” potrebbero non esserne consapevoli e quindi non acconsentire.
Ingegneria genetica
Per approfondire il tema dei vaccini, è discutibile che quelli a mRNA COVID-19 rappresentino una soluzione valida alla pandemia (ancora una volta, che si creda o meno che sia reale, falsa o esagerata). Dopo tutto, il COVID-19 non esiste più nella sua forma “pura” dopo essersi evoluto innumerevoli volte in nuovi ceppi contro i quali potrebbe essere impossibile vaccinarsi perfettamente. Ciò significa che le terapie geniche sperimentali che molte persone hanno già assunto potrebbero essere in realtà superflue, ergo la necessità di più vaccini per contrastare presumibilmente i ceppi futuri, il che a sua volta porta in realtà a un maggior numero di test sulla vita reale per Big Pharma per accelerare il perfezionamento di questa tecnologia prima dei suoi concorrenti stranieri. Una volta che ciò sarà avvenuto, l’ingegneria genetica potrebbe persino portare a “super soldati” e a ibridi uomo-animale (“chimere“).
Va bene, è meglio se vediamo l'ultimo pezzo
Benvenuti nella guerra mondiale C
La pandemia COVID-19 ha dato il via a ciò che può essere descritto come Mondo Guerra C, o l’intero spettro di processi di cambiamento di paradigma catalizzati dal tentativo scoordinato del mondo di contenere il virus (di nuovo, che si creda o meno che sia reale, falso o esagerato). Tutte le tendenze preesistenti vengono ora accelerate e compresse, comprese quelle geopBenvenuti nel mondo della guerra C.Benvenuti nel mondo della guerra C.olitiche, militari, economico-industriali, dell’informazione-comunicazione, sanitarie (ingegneria genetica), governative (“socialiste/fasciste”) e “verdi” (“spopolamento”). Ciò significa che tutti stanno vivendo in un’epoca storica senza precedenti, in cui letteralmente tutto ciò che riguarda la vita come la conoscono sarà completamente diverso entro un decennio. La natura stessa delle relazioni internazionali, economiche, civili, statali e persino umane si sta trasformando a un ritmo record, e la gente può scegliere di rimanere addormentata come vuole lo “Stato profondo” o di svegliarsi e cercare pacificamente di fermarli, se è ancora possibile farlo.
Come al solito se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere tutto, secondo l'opinione felina si tratta di una raccolta di id***ie.

Dopo le miserie terrene spostiamoci sul piano esoterico con fisica nientistica:

Piano Astrale: Panoramica delle Varie Suddivisioni

Opera di  charles webster leadbeater (vescovo vetero cattolico, teosofo e massone 33° grado...)

La lunghezza del soggiorno di un uomo su una suddivisione del piano astrale sarà precisamente proporzionata alla quantità della materia corrispondente che si trova nel suo corpo astrale.
Questa dipende a sua volta dalla vita che ha vissuto, dai desideri ai quali ha ceduto e dal tipo di materia che nel far ciò ha attirato a sé, e ammessa fra gli elementi di cui è costituito.
È possibile per un uomo, col vivere puro e col pensare altamente, ridurre al minimo la quantità di materia appartenente alle suddivisioni astrali inferiori che egli intesse in sé stesso.
Nel caso di una persona completamente spirituale, questa condizione sarebbe raggiunta per tutte le suddivisioni della materia astrale e il risultato sarebbe un passaggio effettivamente istantaneo attraverso tutto il piano, di modo che si riacquisterebbe per la prima volta coscienza nel mondo del cielo (piano mentale-causale).
Non bisogna mai pensare che i piani siano divisi l’uno dall’altro nello spazio, ma invece che essi vicendevolmente si compenetrino; perciò quando diciamo che una persona passa da una suddivisione all’altra non intendiamo affatto dire che essa si muova nello spazio, ma che il foco (fuoco) della sua coscienza passi dal guscio esterno a quello che viene dopo, dentro di quello.
Le sole persone che normalmente si sveglieranno coscienti nella suddivisione più bassa del piano astrale sono quelle i cui desideri sono rozzi e brutali – gli ubriaconi, i sensuali e simili. Là rimarranno per un periodo di tempo proporzionato alla forza dei loro desideri, soffrendo terribilmente per il fatto che, mentre le loro cupide voglie terrene sono ancora più che mai forti, essi si trovano invece nell’impossibilità di saziarle, eccettuati i casi in cui riescono a farlo indirettamente, impadronendosi di qualche vivo che loro somigli e possedendolo.

A proposito  di "vivere puro" Piratina ricorda che leadbeater fu accusato di pedofilia...

Se i desideri e i pensieri dominanti dell’uomo furono rivolti ad affari meramente mondani, è facile che si trovi nella sesta suddivisione, mantenendosi ancora in prossimità dei luoghi e delle persone con cui è stato in più stretti rapporti finché visse sulla Terra.
Il quinto e il quarto sottopiano sono di un tipo consimile, eccetto che, come si sale attraverso ad essi, le associazioni puramente terrene appaiono diventare d’importanza sempre minore e il defunto tende a modellare il suo ambiente in accordo coi più persistenti tra i suoi pensieri.
Nella terza suddivisione la gente vive in città immaginarie da lei stessa create – naturalmente non tratte del tutto dal suo pensiero, come avviene nel mondo celeste, ma formate dagli edifici che i pensieri dei predecessori eressero e che essa ha ereditato e accresciuto dei propri. Qui si trovano le chiese, le scuole e le “dimore deliziose”.
Il secondo sottopiano sembra essere specialmente la dimora del religioso egoista e non spirituale; qui egli adora la propria rappresentazione grossolanamente materiale della divinità particolare del suo paese e del suo tempo.
La suddivisione superiore appare specialmente appropriata a coloro che durante la vita si sono dedicati a cose materialistiche ma intellettuali non con lo scopo di ritrarne beneficio per i loro simili, ma mossi da ambizione egoistica o semplicemente per amore di esercizio intellettuale. Simili persone rimarranno spesso su questa suddivisione in una lunga serie di anni, abbastanza felici invero di risolvere i loro problemi intellettuali, ma senza far del bene a nessuno e progredendo ben poco verso il mondo celeste.

Noi, che siamo ignoranti, pensiamo che siano tutte frottole, del resto vengono da un teosofo.

Dai fratelli dello spazio ci giungono anche consigli per la salute, vediamo disclosure balls:

Long Covid – Laka – Collettivo Pleiadiano

Quali preziosi consigli ci darà laka del collettivo pleiadiano? Proviamo a vedere

Amati Amici del Grande Pianeta!
Mentre vi muovete esponenzialmente verso i corpi potenziati con cuori di cristallo, rimanete nella dualità in questi momenti finali del vostro sogno a occhi aperti.
Affrontate ostacoli, problemi relazionali e lavorativi e molti tipi di malattie.
Sul vostro amato pianeta che attualmente chiamate casa, siete stati colpiti direttamente o indirettamente dal virus Covid.
In questi momenti discuteremo dei postumi delle numerose varianti.
Sfortunatamente molti nuovi ceppi sono stati introdotti nella popolazione senza ricorso.
Come abbiamo condiviso in precedenza, la Federazione Galattica ha fornito assistenza in modalità operative sconosciute ai governi.
Permettiamo il libero arbitrio e le variabili della vita scelte da ciascuna Anima nella forma.
Per tutti coloro che ricevono questa comunicazione: sappiate in verità che non siete soli!
Le informazioni che milioni di persone hanno ricevuto dall’inizio della pandemia erano confuse e la loro portata cambiava continuamente.
I vaccini sono stati affrettati e alla gente era stato detto che quello era il modo per salvare le vite umane.
Molti sono stati danneggiati dai vaccini che Big Pharma insisteva nel dire che avrebbero funzionato.
Ma tutti hanno visto i risultati duraturi in tutte le età, razze e aree del mondo.
Anche i pleidiani raccontano frottole, dice Piratina. Kaiser dice che non ha visto l'assistenza della federazione galattica, nemmeno noi. Vediamo un po' di preziosi consigli

Continuate con parole ad alta vibrazione. La fisiologia del vostro corpo cambia secondo le vostre convinzioni.
Respirate profondamente e concentratevi su ogni respiro poiché sapete che il prezioso ossigeno permea ogni cellula del corpo.
Voi siete respirati dall’Amore. Siate forti. Non siete soli.
Prendete integratori con zinco, vitamina C, magnesio e una miriade di altri nutrienti essenziali, reperibili in qualsiasi posto.
Evitate lo zucchero perché provoca infiammazione.
Molta acqua e tè caldo aiuteranno il corpo a stare bene.
Il latte caldo con la curcuma rinforzerà il sistema immunitario e aiuterà a dormire.

La musica soft e la meditazione calmeranno la mente preoccupata.
Nella fase di guarigione di qualsiasi malattia, la cura di sé stessi è importante.
Fate cose semplici che vi permettano di esprimere la vostra Anima.
Potreste dipingere, scrivere o cucinare un pasto leggero.
Ogni momento vi sta portando verso un giorno migliore!
Calmatevi e rilassatevi con un libro o un video.
Sappiate che anche durante i giorni brutti, il corpo si sta muovendo verso la stasi e la guarigione.
Siete stati creati per crescere e prosperare nel vostro sogno ad occhi aperti.
Non mollate mai!

Ancora una volta tornerete in buona salute con un senso di benessere!
Siamo Uno nell’Amore!

I felini si rifiutano di essere uno con questo pleiadiano. 

Parata finale brevissima

Il "filosofo" ha capito chi è stato ad assassinare Navalny...

Secondo Kaiser l'autore è un cretino.

Altra persona dall'intelligenza incredibile dice Piratina (e non sa scrivere in italiano...)

I benefici di vedere le stronzate sui social.

Uno che vuol vendere un'auto, non fabbricata in Africa, ma chiede che gli acquirenti abbiano dei requisiti.

Infine questo deve essere un popolounicaro, nega il consenso.



2 commenti:

  1. Per averceli, dei satelliti il Mossad potrebbe anche averceli, Israele ha un poligono spaziale (dovrebbe chiamarsi Palmachim o qualcosa così), ma ne avranno messi in orbita due o tre e pure devono lanciarli in orbita retrograda, quindi sono facilmente identificabili da chi è in grado di trovarli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "ma ne avranno messi in orbita due o tre"
      cinque secondo wikipedia (https://tinyurl.com/yp5ubu2n)

      Elimina