privacy

sito

net parade

siti web

martedì 27 febbraio 2024

Abbiamo bisogno di riposo

 Infaticabili lettori, tra la pioggia che cade copiosa e una certa stanchezza che si fa sentire pensiamo di riposare un po', perciò contiamo di lasciarvi tranquilli sino a venerdì primo marzo. Anche Piratina e Kaiser sentono la stanchezza, strano visto che passano la maggior parte del giorno dormendo...In ogni caso gustatevi quest'ultimo, salvo imprevisti, post di febbraio.

Diamo il via alle danze con il nostro amico albino:

Paleontologia. Scoperti nel Mar della Cina i resti di un “drago” preistorico

La notizia del ritrovamento, non nel mare ma in un deposito calcareo, in Cina dello scheletro completo di un rettile acquatico di  240 milioni di anni fa scatena le riflessioni del galuppante

Non si tratta di fossili vecchi di centinaia di milioni di anni bensì di pochi secoli. Sono, con ogni probabilità, i mostri che gli spiriti maligni e i loro figli nephilim avevano creato. Sono i draghi medievali sopravvissuti fino all’ultimo riassetto. La “demarcazione” temporale fra il Medioevo e il Rinascimento.
Tali fossilizzazioni sono avvenute in maniera istantanea durante tale evento tramite una mutazione mineralogica e atomica: da materiale organico a inorganico. Il medesimo effetto visto a Sodoma dove gli edifici si sono squagliati divenendo quasi irriconoscibili e di diversa composizione rocciosa. E per gli alberi giganti pietrificati. Si nota anche nelle rovine dei templi di Agrigento, non sono più di marmo sono di tufo arenario conchiglifero. Durante i riassetti esiste un cambiamento mineralogico e di tipo di roccia. Di queste trasmutazioni, gli antichi avevano conoscenza, perciò gli alchimisti cercavano di riprodurre il fenomeno a fine di lucro. Ad esempio, trasformare un metallo denso quindi pesante, il piombo, in un altro metallo denso e pesante, l’oro.

Adesso è tutto chiaro... Sì, dice Kaiser, è chiaro che il cervello di albino funziona in modo alquanto particolare. Piratina si chiede: chi avrà notato la trasformazione del marmo delle rovine dei templi di Agrigento in "tufo arenario conchiglifero"? Deve trattarsi di una scoperta nascosta dai nephelim.

Proviamo a rovistare un po' nella rumenta:

Ultima Consapevolezza: Società Bestiame e Pubblicità Progresso 

Di cosa sarà consapevole giovanni ranella?

Pubblicità Progresso.
È evidente come la società contemporanea non ha più scampo.
Crediamo a tutto ciò che ci ripetono.
È una propaganda altamente innovativa, costellata di sorrisi fintamente rassicuranti che dissimulano la realtà storica dei fatti.

Attraverso ogni sorriso promozionale LORO è come se ci dicessero: questo è un codice, attraverso il quale noi vi comunichiamo il nostro disprezzo, oltremodo rafforzato anche per come ostentate senza alcun ritegno una miserabile dipendenza alle nostre menzogne.

Ci sembra una raccolta di scemenze, notare che ci sono sempre di mezzo "loro", colpevoli di tutto 

Essi Vivono: il loro potenziato disprezzo gli dà la forza di continuare a sorriderci in modo affascinante, conquistando facilmente la nostra fiducia di poveri sprovveduti e di controllarci come il loro bestiame parlante.
In nome delle Emergenze, che sono Stati di Crisi appositamente ingegnerizzati, mediante il pretesto di “prenderci cura di noi”, ci stanno annientando e noi siamo giunti al punto di ringraziarli per questo; perché fino all’ultimo e contro ogni evidenza ci ripeteranno la più rilevante menzogna storica, che è l’alibi stesso della pseudo-medicalizzazione forzata, (Soluzione Finale: vera e propria Tirannia Umanitaria) per la quale ogni imposizione che ratifica la drastica riduzione di ogni personale facoltà decisionale è dichiarata come necessaria per ottenere la nostra definitiva "messa in sicurezza" = totalitarismo attuato per gradi qui <annientamento legalizzato>.
Pochi se ne stanno accorgendo
Nessuno potrà porvi rimedio: chi controlla i controllori?

Notare che il nostro autore cita nientemeno che un articolo dell'aspirante padreterno, se la prende poi con la proposta della Regione Lombardia di adottare la tessera sanitaria a punti. Stranamente, osserva Piratina, non dà i numeri come al solito.

Come siete voi? Positivi, negativi o neutri? Vediamo cosa ci dice in proposito fisica nientistica:

Essere Positivi Verso Sé Stessi

Si tratta nientemeno che di una comunicazione di monique mathieu, sarà roba che le hanno comunicato i galattici? chiede Kaiser

Dal momento in cui fate sempre affermazioni positive, oppure avete sempre Amore per voi stessi, potete compiere miracoli su miracoli. Dal momento in cui capite il vostro corpo e le vostre capacità, potete compiere miracoli.
Voi, Figli risvegliati, Figli delle Stelle, avete il grande pregio di aver optato per questo passaggio molto breve, perché una vita terrena è qualcosa di molto breve rispetto all’eternità e ad ogni tipo di vita, a quella che avete, che avete avuto e che avrete ancora.
Talvolta, esistono incarnazioni che sono molto più importanti di altre, a seconda dei mondi in cui andate. Tuttavia, dovete sapere che ogni volta che vi incarnate su mondi di materia densa, forse per alcuni non subito, ma spesso la successiva incarnazione avviene in mondi molto più leggeri, più fluidi, con molta più Luce e Amore. Questi, sono momenti di riposo per l’anima, per la coscienza, e quando lasciate l’incarnazione terrestre e la densità, di questi momenti ne avete bisogno
.”
Mi dicono: “Sui piani dell’astrale, vi sono delle aree di riposo, di ricostruzione, e alcuni scelgono la loro nuova incarnazione in altri luoghi.
Il risveglio avviene spesso nella sofferenza. Anche la vostra consapevolezza di appartenere ad altri mondi, ad altre realtà, è spesso motivo di sofferenza. È difficile non entrare nella sofferenza dell’altro, dovete proteggervi da questo, vale a dire che dovete imparare ad amare con distacco, senza lasciarvi travolgere totalmente dal vostro Amore per gli altri. Non parliamo di una coppia che può essere unita, parliamo della vostra famiglia o anche dei vostri amici. Bisogna sempre essere in grado di riprendersi, se si verifica una difficoltà in una relazione, qualunque essa sia.
Quando amate totalmente qualcuno, è necessario che ci sia un piccolo spazio neutro, e se non avete questo spazio neutro, può esserci sofferenza. Nell’unione tra due persone, una delle due può prendere su di sé la sofferenza dell’altra, e questo non aiuta né l’una né l’altra, perché nella coppia, quando una delle due è un po’ in difficoltà, fisicamente o psicologicamente, bisogna che l’altra possa porvi rimedio e aiutarla.”
Inoltre mi dice: “Dovete sapere che tutto ciò che vivete attualmente corrisponde ai grandi cambiamenti, alle immense trasformazioni a livello cellulare, a livello vibratorio, sia che si tratti della vibrazione del vostro corpo fisico oppure delle vibrazioni dei vostri corpi sottili. Tutto si sta trasformando, dalla più piccola cellula a tutto ciò che rappresenta la vostra materia densa e la vostra materia fluida, vale a dire la vostra materia inorganica, i vostri corpi sottili.

Sì, si tratta di un messaggio dei galattici.  felini miagolano che si tratta sempre della solita zuppa. Meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

Il rilassamento è importante, ma dovete soprattutto riempire il vostro corpo con una grande Luce bianca, come se foste in un bozzolo di Luce, cercando di sentire che questa Luce entra nel vostro corpo fisico, nelle vostre cellule, sentire che questa Luce riporta l’equilibrio in ciò che non è in equilibrio. Inoltre, essa nutre e rinforza l’energia, sia quella del corpo fisico che quella dei corpi sottili.
Dovete rimanere così per qualche istante, cercando di sentire la potenza di questa Luce in tutto il vostro corpo; poi immaginate di essere in una bolla di Luce dorata e in quel momento inondate tutto il vostro corpo di Amore. Potete iniziare dicendo: ‘Sto inondando tutto il mio corpo, tutti i miei organi, tutte le mie cellule con questo immenso Amore, con questa Luce dorata; inondo anche tutti i miei corpi sottili con questa Luce dorata, con questo Amore.’ La Luce dorata rappresenta l’Amore. Questo vi sarà di grande aiuto, ed è applicabile per ciascuno di voi quando vi sentirete in difficoltà.
La trasformazione è molto forte in questo periodo, e non bisogna dimenticare che, per un certo tempo, siete stati tutti codificati, e questi codici sono porte dentro di voi che aspettano solo di aprirsi. Non si apriranno tutte in una volta, ma i codici si riattiveranno aprendo alcune di queste porte.
I problemi, lo stress, quindi la paura, possono avere mille aspetti. Cercate di comprendere e illuminare ancora e ancora, di inviare Luce. La Luce e l’Amore sono gli strumenti più preziosi che possiate avere in questa incarnazione, ricordatelo!“.

Ecco, nei prossimi giorni abbiamo l'intenzione di rilassarci, vediamo se ci riempiremo di luce bianca oppure dorata.

Vi ricordate di NESARA? Uno dei sogli bagnati dei complottari. Ora c'è chi ci rivela la verità, lo troviamo su italia foto show:

NESARA: Cosa è successo veramente

Non è indicato l'autore, ma si tratta di roba stagionata proveniente da era of light del 22/22/2018 (era il 27/11...abbiamo proprio bisogno di riposo!). Proviamo a vedere cosa è successo, secondo Kaiser cosa è successo nel delirio dell'autore

Consideriamo cosa è successo con la creazione del National Economic Security and Reformation Act (NESARA). La legge è stata approvata dal Congresso degli Stati Uniti il 9 marzo 2000 e poi inviata al presidente Bill Clinton per la sua firma. Il 10 ottobre 2000 il presidente Clinton firmò la legge NESARA. A quel punto NESARA, come per ogni legislazione messa in atto, divenne una "legge del paese", ma aspettate un attimo! Nessuno voleva farla rispettare. Perché? Nessuno voleva far rispettare NESARA perché questa legge richiedeva la rimozione fisica e permanente dalle loro posizioni di governo di tutti coloro che erano traditori. Coloro che avevano deliberatamente agito al di fuori della Costituzione della Repubblica, avevano commesso tradimento. Tra coloro che furono traditori c'erano il presidente e il vicepresidente degli Stati Uniti, il gabinetto presidenziale, tutti i membri del Congresso, vari capi di dipartimenti governativi, tutti i cinquanta governatori dei cinquanta stati, giudici e altri.
Voi chiedete: "Perché mai il Congresso degli Stati Uniti dovrebbe approvare una legge che, una volta promulgata, li rimuoverebbe istantaneamente dai pubblici uffici? Il 9 marzo 2000, in una sessione segreta congiunta del Congresso, con le pareti della Camera dei Rappresentanti fiancheggiate da Navy Seals e Delta Force, il Congresso degli Stati Uniti approvò all'unanimità la legge NESARA sotto la minaccia di morte. Hanno approvato la legge sapendo benissimo che c'era un piano già in atto per ritardare per sempre l'applicazione di NESARA. Voi chiedete: "Perché mai il nostro presidente dovrebbe firmare un disegno di legge e creare una legge che rimuoverebbe lui, il suo vicepresidente e il suo gabinetto dall'ufficio pubblico nel momento in cui l'ha firmata?" Nello Studio Ovale, il 10 ottobre 2000, il presidente Bill Clinton, circondato dalle forze speciali, sotto la minaccia delle armi firmò il disegno di legge NESARA, ben sapendo che gli Illuminati erano al comando, e che questa legge non sarebbe mai stata applicata.

Ah ecco, dice Piratina, per far approvare la legge c'erano i militari delle forze speciali...

Quindi, chi è stato ingannato su NESARA? I seri e devoti Cavalieri Bianchi sono stati ingannati. La colomba è stata ingannata. La gente dell'NTAT è stata ingannata. A e A e Jennifer Lee e D' Yanna Amrito e Nancy Tate e Bob Towers e Patrick Bellringer sono stati tutti ingannati. La gente del mondo è stata ingannata dagli Illuminati e da tutti i loro tirapiedi. Questa è la Menzogna NESARA! Questi ultimi tre anni e quattro mesi di ritardo sono stati solo una truffa da parte del nostro governo per evitare di obbedire alla legge NESARA. Per tutto questo tempo il governo degli Stati Uniti è stato illegalmente in carica e ha condotto affari illegali. Sono costituzionalmente illegali dal 1933, ma ora stanno giocando a "doppio rischio". Dal 10 ottobre 2000 noi, come nazione, siamo sotto la nostra Costituzione originale della Repubblica degli Stati Uniti d'America, ma non ce ne siamo resi conto. Dal 10 ottobre 2000 siamo sotto il diritto comune, ma i tribunali hanno continuato a distruggerci con la loro legge militare.
Per tre anni e quattro mesi l'Internal Revenue Service è stato eliminato, ma abbiamo continuato a pagare le nostre tasse sul reddito nei tempi previsti, perché siamo stati all'oscuro del gioco dell'inganno che veniva giocato contro di noi. Dal 10 ottobre 2000 abbiamo continuato ad usare denaro fiat e un sistema di credito senza valore, incapace di estinguere alcun debito, mentre eravamo legalmente sotto un sistema bancario gold standard. Per tutto questo tempo avremmo dovuto avere i soldi del Farm Claim and Prosperity Program. Siamo stati ingannati. Siamo stati ingannati alla grande, e il lato oscuro sta ridendo di noi.
Che prova ho che quello che dico è vero? La prova è nelle banche. Sotto NESARA la nuova valuta del certificato d'oro e d'argento è stata stampata e inviata alle banche. Attualmente è in possesso dei banchieri per il nostro uso. Sono stati "seduti" sui nostri soldi per tutto questo tempo. Per stampare legalmente la nuova moneta d'oro, NESARA doveva essere già stata promulgata. Tali informazioni sono state volutamente nascoste al pubblico. Inoltre, come ulteriore prova, sotto NESARA ai banchieri è stato ordinato di avere un nuovo software per computer e dati pronti per l'uso sotto il nuovo sistema bancario dell'oro. Sono stati costretti a conformarsi a questo requisito di NESARA, ma, ancora una volta, tali informazioni sono state accuratamente nascoste al pubblico, a causa dell'ordine di bavaglio. L'ordine del bavaglio in sé è una grande barzelletta. L'ordine di bavaglio è stato creato illegalmente da una Corte Suprema degli Stati Uniti illegale per fornire una ragione "ufficiale" per cui i funzionari pubblici illegali non possono parlare di NESARA. L'ordine del bavaglio è stato fatto per fermare la Verità, per impedire a NESARA di essere conosciuta. Nessun funzionario pubblico o persona dei media o banchiere o giudice o avvocato o militare voleva dirvi che lui o lei faceva parte del complotto per nascondere NESARA, per ritardare NESARA, per fermare NESARA per sempre. Nessuno voleva che tu sapessi che erano tuoi nemici.

 Si tratta proprio di una raccolta di id***ie, del resto già sentite. La storia è stata abbondantemente sbufalata in un articolo, già citato su bufal.net:

NESARA GESARA: il prototipo del Grande Reset e del Popolo Unico, dalla Dea Atena al Patriota Q

Se non lo avete ancora fatto leggetelo, vi divertirete.

Vediamo se c'è qualche novità su UFO e alieni, diamo un'occhiata su extremamente:
La deputata USA: «Gli UFO non sono di origine umana»

Pubblicato da sabrina pieragostini. Scopriamo cosa ha detto la deputata USA

È una delle più accanite sostenitrici della necessità di rendere pubbliche tutte le informazioni sugli UFO– o meglio, sugli UAP, come i governi preferiscono chiamare ora fenomeni e oggetti di natura sconosciuta che si palesano a proprio piacimento nei loro spazi aerei super-vigilati. Si chiama Anna Paulina Luna e nel 2022 è diventata la prima donna di origine messicana ad essere eletta come rappresentante della Florida al Congresso degli Stati Uniti. Giovane (35 anni il prossimo maggio) e decisamente attraente (quando prestava servizio nell’Air Force ha anche posato come modella), la politica repubblicana si è detta certa che quei velivoli ignoti avvistati spesso dal personale militare siano di provenienza non umana.

Abbiamo come l'impressione che anna paulina sia uno dei tanti politici che cercano in ogni modo di far parlare di sé. Salta fuori anche un personaggio che ultimamente va per la maggiore

A convincerla della serietà e della concretezza della questione, anche la deposizione di David Grusch, lo scorso luglio, al Congresso: sotto giuramento, l’ex agente segreto ha affermato che il governo degli Stati Uniti nasconde la verità sugli UFO da quasi un secolo e da decenni sta conducendo in gran segreto studi di retro ingegneria su velivoli precipitati (alcuni con equipaggio all’interno) per decifrarne la tecnologia. Quella audizione ha allarmato molto la deputata della Florida, soprattutto quando Grusch ha ventilato la possibilità che alcuni cittadini americani siano stati uccisi da agenzie governative pur di mantenere l’opinione pubblica all’oscuro. E quando Grant Mitterlehner le ha chiesto se avesse mai creduto agli Alieni prima della sua elezione alla Camera dei Rappresentanti, Anna Paulina Luna lo ha corretto cosi: «Io non li chiamerei Alieni. Mi piace molto come li definisce Grusch: lui dice che sono esseri interdimensionali, è stato molto chiaro a riguardo. Significa che non si tratta necessariamente di entità biologiche provenienti da un altro pianeta». E chi ha letto il libro “I misteri della tazzina”, che ho scritto insieme a Flavio Vanetti, sa perfettamente cosa intendono sia l’ex spia che la donna politica…

Proprio david grusch che sembra aver preso il posto di  corey goode ed emery smith tra i "rivelatori". Kaiser nota che la pieragostini non può non ricordare che c'è il suo libro

Luna ha poi ricordato un episodio successo durante la sua esperienza nell’Air Force:«Quando ero di stanza presso l’unità della Guardia Aerea di Portland, diversi anni fa, accadde un incidente e io chiesi a un pilota cosa fosse successo, ma lui non riuscì a dirmelo: non voleva parlare per non rischiare di passare per pazzo», ha raccontato. Tuttavia, ormai da anni è in atto un cambiamento di mentalità che sta portando al superamento dello stigma relativo alla questione extraterrestre. Merito della tecnologia diffusa- come quella degli smartphone- con la quale tutti possono realizzare immagini di alta qualità e condividerle in tempo reale, senza censure. Ma anche grazie all’esposizione, in prima persona, di testimoni eccellenti che hanno sdoganato gli UFO, passati da essere un tema da complottisti a un argomento di dibattito politico. «Speriamo che altri si facciano avanti», auspica Anna Paulina Luna, consapevole tuttavia che ci siano ancora molti ostacoli lungo la strada della disclosure:«Sono rincuorata dalla spinta bipartisan verso la trasparenza, ma tanti burocrati e funzionari invece cercano di bloccare i nostri sforzi. E se il Congresso vuole rifinanziare quei programmi sui quali non abbiamo accesso o supervisione, questa non è una cosa che accade in un Paese libero, giusto? Ecco perché continueremo a fare pressioni».

Aspettiamo pazientemente i risultati della "disclosure". Kaisere, felino scettico, miagola che sono anni ed anni che stiamo aspettando.

Una storia che abbimao già visto viene ripescata da alieni mistero:

L’ARCA DI GABRIEL: La Russia in possesso di “antica arma apocalittica scoperta in Arabia Saudita”

Solo una rapida occhiata, il tutto proviene da un articolo di david trayner pubblicato nel 2015 sul  daily star

Voci secondo cui un dispositivo o un’arma leggendaria chiamata “Arca di Gabriele” sarebbe stata trovata sotto la moschea Masjid al-Haram – il luogo più sacro dell’Islam – stanno dilagando negli angoli più oscuri di Internet.
La leggenda narra che l’Arcangelo Gabriele – che disse alla Vergine Maria che avrebbe dato alla luce Gesù e dettò il Corano al profeta Maometto – affidò anche un’arca o scatola di “immenso potere” al fondatore della fede musulmana.
A Maometto fu detto di seppellire l’arca in un santuario in un “luogo di culto” – per essere portata fuori quando si avvicinava la fine del mondo.
I sopravvissuti paranoici credono che l’Arabia Saudita abbia scoperto l’arca durante un importante progetto di costruzione della Grande Moschea e l’abbia consegnata ai russi.
Affermano che l’esercito russo sta portando l’arca in Antartide, forse in un’ex base UFO nazista.

C'è un bel po' di fuffa, forza un altro pezzo

Una blogger che si fa chiamare Sorcha Faal sostiene che il custode delle due sante moschee della Mecca ha contattato il patriarca Kirill di Mosca – capo della Chiesa ortodossa russa – per fargli sapere che i costruttori avevano trovato la scatola misteriosa mentre lavoravano a un’importante ristrutturazione della Grande Moschea l’11 settembre.
Quando la squadra di scavo composta da 15 uomini ha tentato di rimuovere la scatola, è stata emessa un’enorme esplosione di energia, uccidendo all’istante la squadra e facendo cadere un’enorme gru da cantiere.

Una gru, di proprietà dell’impresa edile della famiglia di Osama bin Laden, cadde nella Grande Moschea in quella data, uccidendo 111 fedeli, durante importanti lavori di ristrutturazione.
Ma i rapporti ufficiali dicono che i forti venti hanno fatto cadere la gru.
Un secondo tentativo di rimuovere l’arca il 24 settembre ha causato un’enorme “emissione di plasma” che ha provocato più di 4.000 morti – dice Sorcha Faal.
Più di 2.000 persone furono uccise alla Mecca in quella data, ma la morte fu attribuita a una fuga precipitosa durante il pellegrinaggio Hajj.
Il bilancio delle vittime era stato originariamente notevolmente sottostimato dalle autorità saudite.
Ah ecco, alla base di tutto ci sono le rivelazioni apparse su sorcha faal che non è una blogger ma la discarica dei deliri di david booth per fortuna c'è un po' di sano scetticismo
Sorcha Faal – le cui affermazioni infondate sull’Arca di Gabriele si sono diffuse come animali selvatici su Internet – non spiega perché l’Arabia Saudita dovrebbe dare alla Russia “l’arma” oltre l’Islam e l’inimicizia condivisa della Chiesa ortodossa russa con la Chiesa cattolica. Inoltre, non spiega perché la Russia avrebbe portato l’arma in Antartide – oltre a fornire collegamenti a teorie cospirative su una “base UFO nazista” in P.Polo Sud.

Veniamo a toba60 che, oltre a ricordare che ha bisogno di soldi, presenta un...diciamo articolo:

“Pro Russia” Non Significa Anti-Globalista

Opera di cattle black (chi sarà costui), interessante la provenienza 

Off-guardian é una fonte di informazione che viaggia in sintonia con noi da anni su quanto avviene nel mondo e ci siamo presi la briga di pubblicare questo articolo che già tempo fa noi avevamo nei suoi punti cardine posto all’attenzione del pubblico che ci segue.
Bisogna abituarsi a considerare i fatti e mai le impressioni legate all’emozione del momento, i binari di gran parte della gente viaggia su una direttrice che ha smarrito la destinazione finale, finendo per dare per scontato che il mondo è tutto bianco e nero alla stregua di chi pensa che il genere umano sia daltonico dalla nascita.
La dicotomia Trump e Biden, Oriente, Occidente, Palestina e Israele, finiscono per inibire ogni nozione di causa che viene sostituita da una miriade di masturbazioni mentali che limitano il raggio di azione di chi deve pensare con la propria testa.
I leader mondiali si vantano di poter individuare con i satelliti una moneta da un centesimo sino ad identificare pure la sua data di conio, ma nessuno che si sia preso la briga di mostrare qualche aereo di linea che l’11 settembre svolazzava in lungo ed in largo per scatenare l’inferno che poi si é amplificato in ogni parte del pianeta.
Fate bene attenzione, è dalle giuste domande che si giungono a delle plausibili conclusioni e non dalle riposte già belle e pronte fornite ad Hoc da delle persone dalla dubbia credibilità. 

I felini trovano interessante che toba dica di aver viaggiato in sintonia con off guardian (consideriamo OffGuardian un sito web di forte cospirazione e forte pseudoscienza che spesso promuove teorie di cospirazione non provate e false informazioni riguardanti il ​​​​Coronavirus). Una fonte adatta per toba dice Piratina.

Eravamo “pro-Russia” su questioni come l’Ucraina, il massacro di Odessa , l’MH17 , la Siria , i Panama Papers , gli Skripal , le del Russiagate bugie , le sciocchezze di Luke Harding del Guardian , la russofobia a volte esilarante e molto altro ancora …
perché all’epoca essere “pro Russia” significava essere a favore della pace, dello Stato di diritto, della verità.
Ma non siamo mai stati “filorussi” al punto da scegliere una parte o da provare un senso di lealtà che trascende il nostro giudizio etico indipendente. Non siamo mai stati finanziati per avere certe opinioni, anzi non siamo mai stati finanziati da qualsiasi benefattore o donatore, al di là della minuscola percentuale dei nostri lettori (meno dello 0,05%) che sono abbastanza generosi da inviarci qualche mancia in cambio della nostra produzione gratuita. In effetti, lottiamo per sopravvivere. Non possiamo permetterci di pagare i nostri meravigliosi collaboratori, che non si lamentano mai.
Allora, perché non siete “pro-Russia” in questo momento?
Ricordiamo alcuni fatti concreti.
* Nel 2020 la leadership russa e le sue élite si sono rivelate parte integrante del finto “colpo di stato” pandemico.
* Hanno impiegato le stesse tattiche di paura e inganno che abbiamo visto in Occidente, in Cina, in realtà in quasi tutti i paesi del mondo.
* Hanno avviato le stesse inutili e profondamente antiumane politiche di isolamento e reclusione.
* Hanno avviato le stesse inutili e profondamente dannose politiche di mascheramento.
* Hanno avviato le stesse politiche inutili e potenzialmente genocide sui “vaccini”, incentivando e costringendo un gran numero di russi a farsi iniettare nel corpo un preparato chimico non testato e probabilmente molto pericoloso.

Qualcuno dovrebbe essere “a favore” di tutto questo?
Ma era il 2020, la Russia non promuove più la falsa pandemia.
Alcune persone continuano ad affermarlo, ma non è vero. La Russia non solo continua a insistere sulla realtà della “pandemia”, ma promuove anche le ridicole “varianti” e una serie di “vaccini” potenzialmente tossici e completamente inutili.
Ma la Russia non sta forse solo fingendo di seguire l’imbroglio?
Mi dispiace, ma questa argomentazione può essere presa sul serio solo se la Russia smette di promuovere la truffa. Finché non lo farà, si tratta di un’illazione in stile QAnon.

Insomma non siete più pro russia perchè una volta a tanto la russia non ha raccontato frottole...solo un altro pezzo.

Ma aspettate, sento alcuni di voi gridare, ok Putin potrebbe essere un intermediario per Covid e ok, potrebbe promuovere lo stesso incubo globalista di ogni altro grande leader mondiale….
ma non si può negare che stia combattendo i nazisti in Ucraina! .
Sicuramente questo restituisce alla Russia una piccola parte di ascendente morale?
Ebbene, nella misura in cui la Russia o chiunque altro sta veramente combattendo contro i nazisti, continuerà ad avere il nostro sostegno, ed è per questo che l’anno scorso ci siamo affrettati a sottolineare l’ipocrisia e l’inganno della versione dei media occidentali degli eventi in Ucraina.
Ma non siamo ingenui…
Dopotutto, questo è l’ABC della propaganda: se si vuole sedare il dissenso, distogliere l’attenzione da politiche impopolari e raccogliere un sostegno vacillante, si può iniziare una guerra.
Scusate, intendo una “operazione militare speciale”.
Siamo d’accordo che la Russia sia improvvisamente assolta e diventi di nuovo una causa giusta solo perché sposta alcune truppe in Ucraina – mentre allo stesso tempo continua la stessa agenda anti-umana di bugie e pornografia della paura?

Ebbene, sorprendentemente, no, non è così. Così come non pensiamo che si tratti di Putin che “difende l’umanità” contro Schwab, Gates e le orde globaliste.
Ma di questa curiosa, contraddittoria e sconcertante “non guerra” – e dei suoi stenografi e apologeti tra gli alt media parleremo ancora molto presto…

Che giudizio dare? Avremmo quello di Kaiser, ma lo censuriamo, decidete voi. 

Ultimamente il materiale per le parate finali scarseggia, accontentatevi di quello che ci riesce di trovare.

Tutto il mondo trema per l'allarme lanciato da romina!!! Kaiser dice che lo ha chiamato un gatto australiano che gli ha detto che lì stanno tutti tremando...

Chi vuole spedire su Marte elon? Se decidesse di spedirci certi "filosofi" sarebbe una buona cosa...

Non si deve dimenticare di questo "filosofo" dice Piratina.
Un cantante baciato dall'insuccesso ricorda com'erano le sue domeniche...
Un po' di storia utile per capire chi sono quelli che vanno in giro a scrivere idiozie antivacciniste sui muri.

Una volta Omero lo si leggeva alle scuole medie, ora sembra ci sia gente che arriva all'università senza averlo mai sentito nominare.

Piratina e Kaiser diffidano costui dal fare i ritratti ai gatti.


2 commenti:

  1. "Non è indicato l'autore, ma si tratta di roba stagionata proveniente da era of light del 22/22/2018."

    Ma che data è? Non mi ricordo che il 2018 fosse stato prorogato di 10 mesi almeno? :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era il 27/11...Prova ulteriore che bisogna che riposi (e i felini che non hanno corretto...)

      Elimina