privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 8 febbraio 2024

Una giornata da dimenticare...

 Nebbiosi lettori, oggi è proprio una giornata da gettare nella pattumiera: nebbia, cielo grigio ed aria inquinata. Se le previsioni sono corrette domani cambierà tutto, avremo la pioggia che ci accompagnerà per 2-3 giorni. Non è il caso di andare in giro, Piratina e Kaiser suggeriscono di seguire il loro esempio basato sulla saggezza felina: rimanere a letto, ma noi ligi al dovere siamo qui per un nuovo post.

Notizie straordinarie ci giungono dall'aspirante padre eterno:

Il futuro imperatore ha scritto un libro!

Kaiser osserva che ultimamente c'è scarsità di imperi, si chiede chi sarà questo futuro imperatore 

Eduardo d’Absburgo, ambasciatore dell’Ungheria presso la Santa Sede, è l’autore: posto qui la recensione e segnalazione che ne ha fatto Paolo Gulisano. L’aspetto sensazionale – un aggettivo che non uso mai – è che l’ambasciatore sa che lo diventerà, ed ha conformato la sua volontà, la sua persona, la sua vita familiare per l’alto compito : per essere non solo un esempio, ma un modello ai sudditi futuri come padre cristiano (ha sei figli).

Dunque tutti i protagonisti dell’inimmaginabile Tempo Nuovo sono già sulla scena, in attesa che vicenda cominci. A noi non resta che salutarli e pregare intensamente la Vergine Immacolata perché siano affrettati i tempi delle prove e le sofferenze apocalittiche (fin troppo immaginabili) che precederanno tali Nuovo Ordine.

Ah si tratta dell'erede all'impero asburgico. Piratina ricorda che abbiamo avuto anche noi un erede ad un trono imperiale:

Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfigenito Gagliardi De Curtis di Bisanzio, Altezza Imperiale, conte Palatino del Sacro Romano Impero, Esarca di Ravenna, Duca di Macedonia e di Illiria, Principe di Costantinopoli, di Cilicia, di Tessaglia, di Ponto, di Moldavia, di Dardania, del Peloponneso, conte di Cipro e di Epiro, conte e duca di Drivasto e di Durazzo.

In arte Totò. vediamo cosa avrebbe scritto il futuro imperatore

Vivere da Asburgo significa vivere da cattolico, esercitando quasi in modo eroico le virtù della fede. Scorrendo le pagine di Edoardo si capisce perché questa dinastia sia stata tanto odiata e avversata. Anche il lettore italiano cresciuto in un clima culturale di bieco nazionalismo risorgimentale dovrà ammettere quanto l’Impero distrutto sciaguratamente con la fine della Prima Guerra Mondiale, voluta espressamente dalla Massoneria per eliminare una grande entità sovranazionale fondata sulle basi della religione, avesse raggiunto un livello di realizzazione della Dottrina Sociale della Chiesa mai più raggiunto.
Lo ha riconosciuto recentemente anche il filosofo Giorgio Agamben, una delle massime espressioni di onestà intellettuale del nostro Paese. “Se si vuole che qualcosa come l’Europa acquisisca una realtà politica autonoma – ha scritto Agamben- , ciò sarà possibile solo attraverso la creazione di un’Impero europeo simile a quello austro-ungarico o all’Imperium che Dante nel De monarchia concepiva come il principio unitario che doveva ordinare come «un ultimo fine» i regni particolari verso la pace”.
È possibile, cioè, che, nella situazione estrema in cui ci troviamo, proprio modelli politici che sono considerati del tutto obsoleti possano ritrovare un’inaspettata attualità. Ma per questo occorrerebbe che i cittadini degli stati nazionali europei ritrovassero un legame con i propri luoghi e con le proprie tradizioni culturali abbastanza forte da poter deporre senza riserve le cittadinanze statuali e sostituirle con un’unica cittadinanza europea, che fosse incarnata non in un parlamento e in commissioni, ma in un potere simbolico in qualche modo simile al Sacro Romano Impero.

Abbiamo idea, condivisa dai felini, che il nostro asburgo non sarà mai incoronato

Edoardo d’Asburgo nel suo libro non si limita a dre quali debbano essere i princìpi che devono guidare l’agire politico, ma illustra anche quelle che chiama Le sette regole, che secondo lo stile di vita asburgico dovrebbero essere le pietre miliari dell’etica e dell’agire di un cristiano. Una simile chiarezza è difficile da trovarsi anche in molte catechesi e pastorali ecclesiali contemporanee: 

  1. Sposarsi (e avere molti figli)
  2. Essere cattolici (e praticare la propria fede)
  3. Credere nell’Impero (e nel principio di sussidiarietà)
  4. Tutelare il diritto e la giustizia (e amare i propri sudditi)
  5. Essere consapevoli di ciò che si è (e vivere comportandosi di conseguenza)
  6. Essere coraggiosi in battaglia
  7. Ben morire

L’esponente della Casa d’Austria rende perfettamente ragione di queste regole entrando nel dettaglio, e utilizzando gli esempi dei suoi antenati.
Per quanto riguarda la prima regola, Edoardo ricorda che “un governo che incoraggi il matrimonio e la natalità contribuisce a edificare una società stabile.”Per quanto riguarda l’essere cattolici, la fede asburgica è a tutto tondo: “lavorate duramente sulla vostra fede. Siate sempre dalla parte del diritto e della giustizia.” Questo è collegato al punto 7: ben morire, ovvero vivere bene, rettamente, facendo di tutto per meritarsi il Paradiso. In tempi di sbandamenti teologici che portano a vaneggiare di inferno vuoto, l’Asburgo ci ricorda una cosa molto importante: “viviamo in un’epoca in cui quasi tutti sembrano sicuri di andare in Paradiso”, ma non è così. Per andarci bisogna praticare le virtù. Anche rivestendo ruoli importanti che possono mettere in pericolo la salvezza dell’anima. Per gli Asburgo esercitare le virtù cristiane si sono concretizzate in un preciso stile di vita, riassumibile nella parola servizio. “Servire ha sempre significato mettere in secondo piano i propri gusti e interessi “scrive Edoardo. Il vero potere sta nel dare l’esempio.

Non vorremmo essere irriguardosi ma dal poco che ricordiamo di storia ci sembra che gli asburgo non siano proprio stati un modello da seguire, ricordiamo che gli asburgo di Spagna hanno, per dirne una, dato l'avvio allo sterminio dei popoli indigeni del Sudamerica e che l'impero asburgico è stato  in mezzo a tutte le guerre europee (ricordate Carlo V?).

In tema filosofico religioso vediamo cosa ci racconta italia foto show:

Riassunto della Grande Sintesi di Pietro Ubaldi mistico di Foligno

Abbiamo già visto pietro ubaldi, è uno dei pallini di sebir. Proviamo a vedere cosa ha sintetizzato

La Grande Sintesi è il primo e il più importante dei 24 volumi scritti da Pietro Ubaldi, nel quale egli espone il suo pensiero basato sul metodo intuitivo, che gli permetteva di accedere a una conoscenza superiore, al di là dei limiti della ragione e dei sensi. In questo libro, Ubaldi traccia una visione globale e unitaria dell’universo e della vita, spiegando le leggi che regolano l’evoluzione della materia, dell’energia e dello spirito, in un processo di ascesa verso Dio, la fonte di ogni esistenza.
Ubaldi parte dal presupposto che l’universo è un organismo vivente, dotato di intelligenza e volontà, che si manifesta in una molteplicità di forme e di livelli, in un continuo divenire. L’universo è governato da una legge fondamentale, che Ubaldi chiama la Legge di Dio, che è la legge dell’amore, della giustizia e dell’armonia. Questa legge è il piano divino che orienta l’evoluzione di tutte le creature, dal più basso al più alto grado di perfezione.
Ubaldi descrive i vari stadi dell’evoluzione, dalla materia inerte all’energia dinamica, dalla vita organica alla vita psichica, dalla coscienza individuale alla coscienza collettiva, fino alla coscienza cosmica, che è la sintesi di tutte le precedenti. In ogni stadio, le creature devono affrontare una lotta tra due forze opposte: la forza dell’involuzione, che tende a mantenere lo stato di separazione e di egoismo, e la forza dell’evoluzione, che tende a superare lo stato di separazione e di egoismo, per raggiungere lo stato di unione e di amore. La forza dell’involuzione è rappresentata dal male, che è l’ignoranza della legge di Dio, mentre la forza dell’evoluzione è rappresentata dal bene, che è la conoscenza della legge di Dio. Ubaldi spiega che il male è una fase necessaria e provvisoria dell’evoluzione, che serve a stimolare le creature a progredire e a liberarsi dalle catene della materia e dell’ego. Il male è il risultato della ribellione delle creature alla legge di Dio, che le porta a soffrire le conseguenze delle loro azioni. Il dolore è il mezzo educativo con cui Dio corregge le creature ribelli, insegnando loro la verità e la giustizia. Il dolore è anche il mezzo purificatore con cui Dio elimina le impurità e le imperfezioni delle creature, preparandole alla gloria e alla felicità.

Secondo Kaiser si tratta di un precursore della new age con l'aggiunta di un po' di misticismo cristiano

Le dimensioni sono anche in relazione tra loro, in modo che ciò che avviene in una dimensione influisce su ciò che avviene nelle altre. Le dimensioni sono sette, secondo la classificazione di Ubaldi:
  • La prima dimensione è quella della materia, dove regna l’involuzione, la separazione, la staticità, la gravità, la forma, il tempo, lo spazio, la quantità. È la dimensione più bassa e più lontana da Dio, dove le creature sono prigioniere della materia e dell’ego. È la dimensione in cui viviamo noi esseri umani, ma anche gli animali, le piante e i minerali.
  • La seconda dimensione è quella dell’energia, dove regna la dinamica, il movimento, la trasformazione, la vibrazione, l’onda, la frequenza, la qualità. È la dimensione intermedia tra la materia e lo spirito, dove le creature iniziano a liberarsi dalla materia e dall’ego, e ad avvicinarsi allo spirito e a Dio. È la dimensione in cui vivono gli esseri di luce, che sono le manifestazioni della volontà e dell’intelligenza dell’universo, e che agiscono come guide e protettori delle creature inferiori.
  • La terza dimensione è quella dello spirito, dove regna l’evoluzione, l’unione, la sintesi, l’attrazione, l’idea, l’eternità, l’infinito, l’essenza. È la dimensione più alta e più vicina a Dio, dove le creature si liberano completamente dalla materia e dall’ego, e si uniscono allo spirito e a Dio. È la dimensione in cui vivono gli esseri divini, che sono le espressioni dell’amore e della saggezza di Dio, e che rappresentano i modelli e gli ideali delle creature inferiori.
Le altre quattro dimensioni sono quelle che precedono e seguono le tre dimensioni principali, e che servono da ponte e da transizione tra esse. Sono le dimensioni:
  • Della materia-energia, dove le creature passano dalla materia all’energia, e viceversa.
  • Dell’energia-spirito, dove le creature passano dall’energia allo spirito, e viceversa.
  • Della materia-spirito, dove le creature passano direttamente dalla materia allo spirito, e viceversa, senza passare per l’energia. È la dimensione in cui avviene il fenomeno della medianità, che permette la comunicazione tra le creature di dimensioni diverse.
  • Della materia-energia-spirito, dove le creature integrano le tre dimensioni principali, e raggiungono la perfezione e l’armonia. È la dimensione in cui avviene il fenomeno della trinità, che rappresenta la sintesi di Dio, dell’universo e dell’uomo.

Le famose "dimensioni" di cui parlano i pleiadiani, gli arturiani ecc.

Rivelazioni mistico scientifiche ce le offre toba60:

Edgar Cayce Sulle Origini Umane

Nientemeno che edgar cayce, lo abbiamo trovato molte volte. Toba fa una premessa:

Gran parte delle documentazioni relative al suo lavoro è stato interamente sequestrato dai servizi segreti statunitensi (CIA) motivo per cui fare la sua conoscenza non è mai male! (Toba60)

Strano, dice Piratina, cayce è morto nel 1945 quando la CIA ancora non esisteva. Piratina dice che si sa che la CIA ha la macchina del tempo

Le persone di solito chiedono un inizio, quindi all’inizio c’era un mare di spirito che riempiva tutto lo spazio. Lo spirito era statico, soddisfatto e consapevole di sé. Era un gigante che riposava sul seno del suo pensiero e contemplava ciò che è.
Poi lo spirito entrò in azione. Si ritirò in se stesso finché tutto lo spazio fu vuoto. Al centro, la scintillante mente dello spirito brillò. Questo fu l’inizio dell’individualità dello spirito. Questo era ciò che lo spirito scopriva di essere quando si risvegliava. Questo spirito era Dio.
Dio desiderava l’espressione di sé e desiderava la compagnia; pertanto, Dio proiettò il cosmo e le anime. Il cosmo è stato costruito con musica, aritmetica, geometria, armonia, sistema ed equilibrio. I mattoni erano tutti dello stesso materiale – l’essenza della vita – e Dio ha semplicemente cambiato la lunghezza d’onda e il tasso di vibrazione di questi mattoni, creando così i modelli per moltissime forme di vita. Questa azione ha dato origine alla legge della diversità che ha fornito modelli infiniti. Dio ha giocato su questa legge della diversità come un pianista suona su un pianoforte, producendo melodie e arrangiandole in una sinfonia.

 Come dite felini scettici? Vi sembra un mare di scemenze? Probabilmente avete ragione. La faccenda va per le lunghe, vediamo un altro pezzo

I figli di Dio si uniscono alle figlie degli uomini
È stato creato un modo per liberare le anime impigliate nella materia. Una forma fisica divenne disponibile come veicolo per l’anima sulla Terra. Si rese disponibile un modo per le anime di entrare sulla Terra e sperimentarla come parte del loro ciclo evolutivo/reincarnazione. Tra le forme fisiche già esistenti sulla Terra, una specie di uomo scimmia antropoide si avvicinava maggiormente al modello necessario. Le anime scesero su queste scimmie – aleggiando sopra e intorno a loro piuttosto che abitandole – e le influenzarono a muoversi verso un obiettivo diverso da quello semplice che stavano perseguendo. Scesero dagli alberi, costruirono fuochi, utensili, vissero in comunità e iniziarono a comunicare tra loro. Alla fine persero l’aspetto animale, si liberarono dei peli corporei e si raffinarono nei modi e nelle abitudini.
L’evoluzione del corpo umano avvenne in parte attraverso l’influenza dell’anima sulle ghiandole endocrine, finché l’uomo scimmia non fu un’oggettivazione tridimensionale dell’anima che aleggiava sopra di lui. Poi l’anima scese completamente nel corpo e la Terra ebbe un nuovo abitante: l’homo sapiens.

L’Homo sapiens è apparso contemporaneamente in cinque luoghi diversi della Terra, come le cinque razze. Questo umano evoluto è ciò che la Bibbia indica come “Adam“. Quando le anime si incarnavano nella forma fisica, portavano con sé la coscienza divina (cioè lo spirito). Cayce si riferiva a questa coscienza divina come alla “Coscienza Cristica” o alla “Buddità” o alla “supercoscienza“. La coscienza cristica ha poco a che fare con la personalità nota come Gesù. Significa che una persona ha raggiunto una completa unità umano-divina. Questa unità umano-divina è stata raggiunta da molte persone – una di queste è stata Gesù.

Piratina dice che è meglio se saltiamo alla conclusione

Citazioni di Edgar Cayce sul cosmo e sulle anime
In principio Dio creò i cieli e la Terra. Come? La Mente di Dio si mosse e la materia, la forma, venne in essere”.
“Lo spirito è vita. La mente è il costruttore e il fisico è il risultato”.
“In ogni atomo, in ogni corpuscolo, c’è la vita. La vita è ciò che voi adorate come Dio… e la terra è solo un atomo nell’universo dei mondi”.
“Tutte le anime in principio erano una cosa sola con il Padre. La separazione o l’allontanamento hanno portato il male“.
“Perché l’uomo può separarsi da Dio – lo Spirito – ma lo Spirito non si separa dall’uomo”.
“Tutte le anime sono state create all’inizio e stanno trovando la strada per tornare da dove sono venute”.
“Ogni anima è destinata a diventare di nuovo una porzione della Prima Causa, o a tornare al suo Creatore”.
“Il Padre non ha voluto che nessuna anima perisse, ed è quindi consapevole che ogni anima ha di nuovo, e ancora di più, l’opportunità di raddrizzare i propri sentieri”.
“La vita è, in tutte le sue manifestazioni in ogni forza animata, Forza Creativa in azione; ed è l’amore dell’espressione – o l’espressione di quella vita; la verità diventa un risultato dell’amore della vita espresso. Infatti, questi non sono che nomi – se non vengono sperimentati nella coscienza di ogni anima”.
“Ogni potere, ogni forza, è una manifestazione di quella che viene definita la coscienza di Dio”.
“La venuta sulla Terra è stata ed è per l’evoluzione o l’evolversi dell’anima verso la sua consapevolezza”.
“La nascita nel fisico è la morte nello spirituale. La morte nel fisico è la nascita nello spirituale”.
Ogni anima entra con una missione. Tutti noi abbiamo una missione da compiere”.
“La conquista di sé è davvero più grande di quella che si avrebbe conquistando molti mondi”.
“Chi comprende la natura cammina vicino a Dio”.
“Che cos’è la verità? La legge. Che cos’è la legge? L’amore. Che cos’è l’amore? Dio. Che cos’è Dio? Legge e amore. Sono come il ciclo stesso della verità”.
“Si cresce in paradiso. Non si va in paradiso”.

Autore un certo kevin williams (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se il nostro autore sia una di esse). Come al solito se avete tempo da perdere e siete forti di mente e puri di cuore potete andare al link.

È giunta l'ora di frugare nella rumenta, vediamo cosa ci troviamo:

Realisticamente (annotazioni ancor meno che marginali)

Piratina osserva che, stranamente, questa volta giovanni ranella non dà i numeri

Nei luoghi cupo-luminosi di un falso divenire consumiamo la nostra esistenza illusoria.
“Ricorda chi sei” è una forma di sapiente dimenticanza.
Realisticamente (poiché incarnato) l’uomo è uno sventuratissimo fessacchiotto, sebbene sia anche il depotenziato custode cosmico di un preminente valore, la cui inaudita potenza rivelativa è in grado di annientare la prodigiosa prigione cosmica.
Sono rari nella storia i consapevoli Custodi Emblematici di un Tenace Sintomo Volitivo, dell’indefinito principio superiore tragicamente segregato nella forma.
Solo pochi, attraverso la distanza temporale di millenni, riescono veridicamente a ricordare chi (non) sono svincolandosi dalla Macina delle Ere.
La situazione attuale per questo tempo, considerando il livello di sofisticazione raggiunto, è da considerare come irrecuperabile.
Del resto la Società di Massa (l’umanità più inutile della storia) nel 2021 ha ultimato di degradare sé stessa firmando i falsi consensi informati che hanno formalmente coperto un vero e proprio abuso sperimentale perfettamente standardizzato
Ritengo che questi siano non già gli ultimi anni, ma gli ultimi mesi. (facciamo le corna...)
Poi saremo altro o non saremo affatto.
 

Possiamo dire che ci sembra una raccolta di id***ie? Kaiser e Piratina concordano. 

Ultimamente stiamo trascurando le scie comiche, per fortuna c'è ignoranze sconfinate che ce le ricorda:

l New Hampshire Vuole Proibire le Scie Chimiche

Opera nientemeno che di massimo mazzucco (anche di lui non parlavamo da un po')

Due deputati dello stato americano del New Hampshire, i repubblicani Gerhard e Potenza, che fanno parte della Commissione “Scienza, Tecnologia ed Energia”, hanno presentato una proposta di legge che intende proibire le scie chimiche e le frequenze radio pericolose per gli esseri umani.

Non è che i politici ignoranti e desiderosi di far parlare di se ci siano solo in Italia...

Il titolo del disegno di legge è: “Proibire il rilascio intenzionale di emissioni inquinanti, tra cui l’inseminazione delle nuvole, la modificazione del clima, l’eccessiva frequenza radioelettromagnetica e le radiazioni a microonde e imporre sanzioni per la violazione di tale divieto”. Il nome breve della proposta di legge è “The Clean Atmosphere Preservation Act”, ovvero “Legge per la preservazione di un’atmosfera pulita”.

Ma ecco una proposta "popolare"

Il disegno legge introduce un concetto importantissimo: quello della denuncia diretta da parte dei cittadini:
I. Il commissario del dipartimento dei servizi ambientali emetterà immediatamente un ordine di cessazione in caso di scoperta di iniezione di aerosol stratosferico (SAI), inseminazione delle nuvole, modificazione meteorologica o altra attività di inquinamento atmosferico, inclusa un’eccessiva radiofrequenza elettromagnetica/microonde (RF/MW) emissioni di radiazioni, laddove un’agenzia, dipartimento, ufficio, programma o comune cittadino fornisse prove al dipartimento o agli sceriffi della contea del New Hampshire che l’attività potrebbe essere dannosa o comportare il rilascio di un’emissione inquinante;
I. Il ministero pubblicherà annunci sui giornali a larga diffusione e sul suo sito Internet per incoraggiare il pubblico a monitorare, misurare, documentare e segnalare incidenti presenti, potenziali e passati che possono costituire iniezione di aerosol stratosferico (SAI), inseminazione di nuvole o altro attività atmosferiche inquinanti.
II. Un individuo che presenti prove di geoingegneria SAI, cloud seeding o altre attività atmosferiche inquinanti ai sensi del paragrafo I, invierà per e-mail o altro modo al commissario del dipartimento dei servizi ambientali, agli sceriffi della contea del New Hampshire o a qualsiasi funzionario pubblico statale, ciò che segue:
(a) Fotografie probatorie, ciascuna intitolata separatamente come documento elettronico o cartaceo, con la rispettiva posizione da cui è stata scattata la foto, ora e data;
(b) I campioni raccolti insieme a fotografie, videografie, audiografie, test di laboratorio, microscopia, spettrometria, misurazione e altre forme di prova dovranno essere presentati per iscritto al dipartimento delle risorse aeree ambientali, agli sceriffi della contea del New Hampshire o a qualsiasi ufficio statale o qualsiasi pubblico ufficiale statale.

Se la legge passa i tribunali saranno pieni di denunce di imbecilli e gonzi... Vediamo la conclusione

Infine – visto che le scie chimiche non sono un problema locale – il disegno di legge affronta anche lo spinoso problema della sovranità dello stato rispetto al governo federale:
Il Dipartimento di Giustizia indica che, tra le altre cose, il disegno di legge conferisce autorità al Dipartimento dei servizi ambientali per impedire a chiunque, in particolare al governo federale, di impegnarsi in determinate attività legate al clima come il cloud seeding. L’autorità aggiuntiva sembra riguardare attività che altrimenti potrebbero essere sotto il controllo normativo federale. Il Dipartimento di Giustizia afferma che potrebbero verificarsi ulteriori contenziosi se queste disposizioni vengono invocate poiché i singoli individui, o lo stesso governo federale, probabilmente metteranno in discussione l’autorità dello stato di imporre al governo federale di cessare le operazioni.
È evidente che la strada per risolvere il problema sia ancora lunga, ma almeno adesso c’è qualcuno che ha cominciato ad affrontarlo seriamente. Altri stati americani, come il Kentucky o la Florida hanno cominciato a raccogliere petizioni per la proibizione delle scie chimiche.
Chissà da noi quando qualcuno finalmente si sveglierà?

Già da noi quando qualcuno si sveglierà e spedirà massimo a zappare la terra? 

Per chiudere in bellezza un po' di alieni, li troviamo su alieni mistero:

Stazione spaziale aliena che succhia energia da una stella, mappa del cielo, notizie sugli avvistamenti UFO. 3 volte la dimensione della Terra!

Chi potrà aver fatto una simile scoperta?

Data della scoperta: 6 febbraio 2024
Luogo della scoperta: tra IC 2031 e NGC 1475
Fonte: www.sky-map.org
Coordinate da copiare nella mappa: 57 08.63,-07 11 26.2
Ragazzi, ho trovato questo su Sky-map.org ed è enorme. È una stazione spaziale cubica che brilla di blu. Non solo, sta prelevando materiale dalla stella vicina. All’interno del materiale ci sono particelle importanti che potrebbero alimentare questa stazione spaziale delle dimensioni di un pianeta.
Sono andato su X e ho inviato un messaggio a @NASA e @NASAhubble per vedere se potevano ottenere una foto migliore di questo primo piano e più dettagliatamente, ma non sono noti per chiacchierare con il pubblico, per non parlare di un ricercatore UFO come me. Ma ehi, dovevo provarci. La mia prova dell’esistenza degli alieni è così grande che è 3 volte più grande della Terra stessa.
Scott C. Waring 

Sì Kaiser, proprio scott waring, specializzato  nel fare scoperte straordinarie. Piratina dice che afferma di aver scritto alla NASA, ma forse si è sbagliato (o quelli della NASA lo conoscono e non perdono tempo con lui...).

Anche per oggi chiudiamo, parata finale nebbiosa.

Una seguace del komandante propone nuove scoperte della fisica.

Tutti A Bologna giovedì 29 febbraio!!! Potrete ascoltare aaron noel che parlerà di boh... Piratina e Kaiser ci hanno assolutamente proibito di andare a Bologna, del resto non ne avevamo la minima intenzione.

Non abbiamo capitò il rapporto tra il festival di Sanremo (che non ci sogniamo di guardare) e le proteste degli agricoltori.

Non abbiamo capito cosa spiega il "cavaliere della tempesta". I felini vorrebbero sapere cos'è la storia dei "collezionisti con cesti più grandi di valuta estera".

Una conoscenza peter b. meyer ci comunica? Avete capito cosa?

Vendetta...


3 commenti:

  1. Beh, nemmeno se l'Impero ci fosse ancora non sarebbe mai stato incoronato: Edoardo d'Asburgo è un cadetto, il ramo imperiale proprio è la discendenza di Carlo I che via Otto vede nel potenziale imperatore il figlio maggiore di Otto, Karl.
    Eh, a Trieste queste cose sono passate in secondo piano ma non sono del tutto trascurate*... Io ero uno di quelli che dopo l'assalto dei Serenissimi a Venezia nel 1997 sarebbero andati a innalzare la bandiera con l'aquila bicipite su Piazza Grande (si chiama Piazza dell'Unità d'Italia solo dal 1954 proprio per evitare che chiamandola semplicemente "dell'Unità" la associassero al giornale comunista, sì!).

    *anche se oggi abito a una trentina di chilometri.

    RispondiElimina
  2. Presumo che il rapporto Agricoltori/Sanremo sia l'apparente disponibilità di AMadeus di ospitarne qualche rappresentante sul palco.

    RispondiElimina
  3. Hmmmm... l'imperatore mi ricorda un po' questi.... https://www.youtube.com/watch?v=ttn2KPyqIeo :-)

    RispondiElimina