privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 19 febbraio 2024

La nebbia è finita (forse)

 Rasserenati lettori, dopo 4 giorni di nebbia pressoché ininterrotta domenica è venuta fuori una bella giornata, aria limpida e cielo azzurro con qualche nuvola, temperature più primaverili che invernali. Piratina e Kaiser sono corsi a fare un bel pisolino al sole. Non sappiamo sino a quando durerà il bel tempo, le previsioni parlano di pioggia prima della fine della settimana, intanto godiamoci il bel tempo e partiamo con un nuovo post.

Avevamo già segnalato nel post di sabato la presa di posizione dell'aspirante padreterno riguardo alla morte di Navalny. Il nostro eroe torna alla carica con un post che ha destato il disgusto dei felini (e di ogni persona ragionevole):

Alla fine hanno ucciso Navalny

Ci sono diverse citazioni di personaggi che dicono peste e corna di Navalny. Naturalmente non c'è  nessuno che dica che a causare la morte sono stati i russi. Solo un brano

In ogni caso di un dissidente russo “avvelenato” ci sono tracce che risalgono alla Gran Bretagna. Cerca Berezovsky, Litvinenko, Skripals, Navalny…
Il “Governo della Britannia” non può più essere effettuato da una flotta capace. La propaganda economica dell’MI-6 , a volte creata attraverso trucchi chimici a livello di scuola superiore, ne è il sostituto autoesaltante.
 Poi c’è questo politologo russo citatto da l’Antidiplomatico:

il politologo Sergej Markov ha dichiarato espressamente a Svobodnaja Pressa di temere per la sorte in carcere (da pochi giorni i domiciliari gli sono stati tramutati in colonia penale) di Kagarlitskij: perché?
«Conoscevo personalmente Naval’nyj» dice Markov; «era senz’altro una persona molto intelligente e preparata; un intellettuale brillante, coraggioso, originale, ma con un percorso politico a zigzag: dapprima coi nazionalisti radicali, poi coi socialdemocratici, quindi i liberali. Aveva lavorato anche in organi governative, prima di iniziare la carriera politica. Era pieno di ambizione. Circa 12 anni fa era visto da molti come un’alternativa giovane e moderna a Putin».
Poi la svolta, che Markov definisce “faustiana”: un patto col diavolo. La “carriera politica” di Naval’nyj termina nel 2014; mentre «la stragrande maggioranza della popolazione russa sosteneva l’annessione della Crimea, lui no. Rimase senza seguaci. Invece di un enorme gruppo di sostegno» – che indubbiamente poteva vantare all’epoca delle manifestazioni del 2012 – «non gli rimase che una piccola setta, chiamata ironicamente “testimoni di Naval’nyj”» con cui tifava per gli attentati ucraini alle città russe e l’aperta russofobia, lui nazionalista reazionario.
A questo punto Markov non ha remore e dice all’intervistatore: «Lei non mi ha chiesto delle cause della morte di Naval’nyj. Ciononostante, voglio riportare una delle versioni. Aleksej l’hanno ucciso scientemente i Servizi occidentali, apposta alla vigilia delle presidenziali in Russia. E se tale versione ha fondamento, allora è probabile che trovino il modo di uccidere anche Kagarlitskij. È urgente tirarlo fuori di galera».
Si potrebbe certamente controbattere: “ma che razza di regime duro di detenzione c’hanno in Russia, se si fanno ammazzare fra le mani i detenuti che hanno sotto custodia?”; certo, si potrebbe controbattere anche questo, ma siamo purtroppo testimoni quasi quotidiani di ben altre capacità, già alle nostre latitudini.

Secondo Kaiser l'FSB o chi per loro deve aver sparso un bel po' di rubli, anzi, visto il valore del rublo, di dollari ed euro per sostenere certo giornalismo. C'è chi, osservata la situazione, fa una considerazione:

“L’OCCIDENTE HA UCCISO NAVALNY PER FERMARE PUTIN” – L’ULTIMA FOLLIA DEI COMPLOTTARI RUSSI SECONDO CUI IL PRINCIPALE OPPOSITORE DI PUTIN È STATO SACRIFICATO PER ROVESCIARE IL REGIME

A quanto pare  "l'occidente" è stato in grado di uccidere un detenuto in un campo di prigionia vicino al circolo polare artico (un ex gulag)

Della cosa parla anche il giornalista della Daunia, un articolo che, una volta tanto, ci sentiamo di condividere

NAVALNY: OMICIDIO ANNUNCIATO! 

Non ha dubbi sui colpevoli

Una morte annunciata: per la fine prematura di Alexey Navalny, chiedete a Putin. Nel 2020 il più importante oppositore politico dello zar Vladimir (già Kgb), era sopravvissuto a un tentativo di avvelenamento. Incarcerato l'anno successivo: in dicembre il dissidente era stato trasferito nella sperduta colonia penale di Kharp, prossima al Mar Glaciale Artico. Navalny aveva 47 anni, metà dei quali impiegati per combattere l'ennesimo dittatore del Cremlino. In Russia le elezioni presidenziali si terranno nel marzo prossimo. Putin ha lanciato un messaggio a tutti coloro che credono ci possa essere un'alternativa alla dittatura e alla guerra infinita

Kaiser ricorda come praticamente tutti  gli oppositori di vladimir hanno fatto una brutta fine, uccisi tutti dall'occidente?

Sul blog si albino troviamo un post che lascia molto perplessa Piratina:

No! Queste teorie del complotto non mettono in dubbio la veridicità dell’allunaggio

Vuoi vedere che si è reso conto che tutte le teorie  sulla falsità dell'allunaggio sono delle bufale?

Ogni tanto qualche condivisione Facebook (stavolta analizzeremo questa clip) che mette in dubbio gli allunaggi torna sempre in circolazione. Va bene essere scettici, ma le domande dei complottisti continuano a essere le stesse da decenni, di cui si ignorano puntualmente le risposte, che sono suffragate da fonti e non sono state mai smentite veramente. La condivisione in oggetto non fa eccezione, presentando i soliti “argomenti” su questi fantomatici complotti lunari. A 50 anni dalla missione Apollo 11 della Nasa, che portò per la prima volta degli astronauti sulla Luna, avevamo dedicato diversi articoli speciali, come la guida «Dieci bufale sulla Luna che dovreste smettere di condividere sui social network»; un approfondimento storico; due interviste al decano dei debunker italiani Paolo Attivissimo, massimo esperto di complotti lunari; due articoli dove spiegavamo perché non ha senso affermare che le missioni Apollo sarebbero state realizzate in un set cinematografico da Stanely Kubrick .

Segue un elenco:

  • Circola una clip con alcune domande riguardo alle missioni Apollo, che però hanno già delle risposte e non sottendono alcun complotto.
  • No, il modulo lunare non era fatto di “stagnola”, quello a cui fanno riferimento era il rivestimento della struttura vera e propria.
  • Perché la bandiera sembra sventolare? Perché viene sorretta da un’asta e gli astronauti la fanno oscillare di tanto in tanto.
  • Perché il LEM avrebbe dovuto formarne un cratere? I complottisti non lo spiegano mai chiaramente.
  • Perché non si vedono le stelle? Per ragioni simili a quelle che non ci fanno vedere le stelle di giorno sulla Terra.
  • Perché le ombre non sono parallele? È il “complotto” della prospettiva.
  • Perché le foto sono venute così bene? Vengono “tutte” bene anche quelle dei matrimoni. È la “cospirazione” del mostrare solo quelle venute meglio.
  • L’intervista a Bill Kaysing non ha alcun valore perché l’uomo non ha mai lavorato al razzo Saturn V. Era un archivista di una azienda che abbandonò prima di cominciare i lavori veri e propri.
  • La presunta regia di Stanley Kubrick non ha senso. Caso mai è lui che ha ottenuto preziose dritte dalla Nasa per il suo film 2001 Odissea nello Spazio, dove comunque fece degli errori. ( https://www.open.online/2024/02/16/video-teorie-allunaggio-luna-fc/ )

Cosa succede? forse albino ha deciso di smetterla con le frottole lunari? I felini ne dubitano. Infatti alla fine albino ricorda i suoi libri su bill kaysing e "la luna di carta".

Continuiamo a parlare della luna, vediamo alieni mistero:

Insabbiamento di strutture aliene sulla Luna – Prove della verità aliena

Troviamo le rivelazioni di un paio di personaggi che abbiamo già incontrato diverse volte

Di edifici e strutture sulla Luna si parla da decenni e sembra che tutti abbiano un’opinione o qualcosa di nuovo di cui nessun altro ha mai sentito parlare prima..
Ma se vi dicessi che gli astronauti della NASA sono stati filmati mentre ammettono di aver visto strutture ed edifici alieni e di essere stati osservati dal lato di un cratere mentre effettuavano i loro esperimenti sulla superficie lunare, cosa direste? Beh è vero.
Di seguito è riportato un video dal canale YouTube di Scott Waring che mostra incredibili strutture ed edifici sulla Luna. Ora comincio a chiedermi chi abbia messo l’immagine sul tavolo lo abbia fatto intenzionalmente. 

Il primo informatore è nientemeno che scott waring, abbiamo visto che trova strutture aliene dappertutto. Vediamo il secondo "informatore"

C’è una storia straordinaria, intendo dire straordinaria ed eccezionale, su questo sito su ciò in cui si stava cacciando questo membro del team con “alta autorizzazione” e alta priorità. Il suo nome è il sergente Karl Wolfe. È una cosa sorprendente. È solo un po’ meglio della pura fantascienza e questo perché è reale. Più strano della finzione, più strano della realtà e assolutamente più strano di qualsiasi cosa avesse mai osato pensare su cosa potesse esserci sulla Luna.
La sua storia è affascinante. Eccone alcuni:
A Wolfe è stato detto che le immagini recentemente migliorate mostravano strutture sorprendentemente chiare sulla superficie del lato oscuro della Luna, strutture che non erano state create con mezzi naturali, come meteore o antiche collisioni con altri corpi celesti. Le strutture sono state create da esseri intelligenti. “Abbiamo scoperto”, disse l’aviatore, “una base sul retro della Luna”. Wolfe fu sorpreso da questa straordinaria rivelazione. Ricorda di aver letteralmente “tremato” nel tentativo di comprendere l’enormità di ciò che gli era stato detto.

Nientemeno che karl wolfe, anche lui l'abbiamo incontrato più volte (ci risulta sia morto). La conclusione

Il nostro straordinario collega ricercatore Scott Waring non ha paura di ciò che la gente pensa delle sue opinioni perché sa che quello che sta dicendo è la verità. Queste sono le libertà per cui intere generazioni di famiglie sono andate in guerra, non importa quanto sei lontano, molto meno o lontano dalla verità, ma la tua opinione conta perché senza di essa non c’è dibattito! Citazione di Scott 

L'opinione di Kaiser, appoggiata da Piratina è: una raccolta di frottole per i gonzi.

Gli oggetti non identificati non si limitano a volare, se ne vanno anche sotto il mare, ce lo ricorda hack the brain:

Un’enorme OSNI sottrae energia ad una nave da guerra della Nuova Zelanda

Proviamo a vedere cosa è successo agli antipodi (che per i terrapiattari non esistono) 

Un oggetto sommerso non identificato (OSNI) ha privato di energia una nave e ha compromesso tutti i suoi sistemi. L’equipaggio è rimasto bloccato per quattro ore nell’oceano Pacifico, a 175 miglia a nord-est della punta settentrionale dell’isola principale della Nuova Zelanda.
Questo misterioso incidente risale al 1987 ed è stato recentemente menzionato da Kevin Knuth, un ex ricercatore della NASA ora professore di fisica presso l’Università di Albany. Knuth ha tenuto una conferenza al simposio inaugurale della Fondazione Sol, dedicato ai fenomeni anomali non identificati.
Durante la sua presentazione, Knuth ha discusso degli oggetti riportati dalla Marina degli Stati Uniti che, secondo lui, presentano caratteristiche fisiche sorprendenti. Ad esempio, alcuni di questi oggetti sono stati osservati passare dall’altitudine di 28.000 piedi al livello del mare in appena 0,78 secondi.
Knuth ha sottolineato l’incredibile natura matematica di questi fenomeni, calcolando che l’accelerazione minima richiesta per un tale spostamento sia di circa 5.000 G, un valore che supera di gran lunga la tolleranza umana.
Ha inoltre evidenziato che le ali di un aereo F-35 si romperebbero a soli 13 G. Knuth ha anche calcolato l’enorme quantità di energia necessaria per generare un tale spostamento, confrontandola con la produzione energetica nucleare degli Stati Uniti. Tuttavia, ciò che rende questi oggetti ancora più misteriosi è il loro comportamento “transmedio”, che sfida le leggi fisiche conosciute.
Un esempio di questo comportamento è stato riportato nel febbraio del 1987, quando la fregata HMNZS Southland è stata seguita da un OSNI dalle dimensioni notevoli, largo 150 piedi e lungo 800 piedi.

Va bene, se lo dice kevin knuth... 

Questo OSNI, che era più grande di un sottomarino di classe Typhoon, si è spostato sott’acqua a una velocità straordinaria di 3.000 mph, con un’accelerazione minima di 4,5 G. Secondo il sonarista David Barnett, l’OSNI è passato sotto la nave, interrompendo completamente la sua energia e lasciando l’equipaggio bloccato per quattro ore prima che un peschereccio fosse in grado di fornire soccorso.
Knuth ha sottolineato la stranezza di questo evento, poiché gli OSNI sembrano non essere influenzati dalla resistenza dell’acqua, nonostante il sonar riesca comunque a rilevarli. Questo porta a interrogarsi sul modo in cui questi oggetti si muovono e interagiscono con il loro ambiente, suggerendo che la nostra comprensione della fisica potrebbe essere molto limitata rispetto a questi fenomeni straordinari.

A riprova c'è questo video, 32 minuti in cui potete ammirare la faccia di  kevin.

Dato che siamo in tema di UFO non possiamo trascurare un "articolo" di storia. Lo troviamo su toba60:

UFO nazisti e “Le Società Thule e Vril” Ma Pensate Davvero che l’élite, la vera Élite, Voli su Aerei Commerciali?

Piratina dice che si tratta di roba già vista. Proviamo  a dare un'occhiata. Per prima cosa toba ci presenta una lamentazione o lagna che dir si voglia

Quando iniziai a lavorare in rete non avrei mai immaginato che sotto il mirino della censura sarebbero caduti i miei articoli di storia, archeologia e di scienza, eppure sono stati i primi a passare al vaglio di coloro che si fanno portavoce della verità, come se i cartomanti che da anni vanno in lungo e largo nel panorama dell’informazione godessero di una credibilità ineccepibile. Tutto quello che vedrete ora è materiale che nei miei 30 anni di esperienza nel mondo del web ho accumulato e che risulta essere inaccessibile ai comuni mortali i quali si affidano a Google. (Toba60)

Felini perché sghignazzate? Dite che sentire toba parlare di "credibilità ineccepibile" vi sembra una battuta irresistibile? Segue poi il consueto appello a mandare soldi. Veniamo agli UFO

Certo, per chi non ha familiarità con questi argomenti suona surreale, pensare che Hitler avesse i suoi UFO sembra uscito da un brutto film di serie B, tuttavia è qualcosa di più che reale e sicuramente, come argomento di studio, è molto interessante. Infatti, già alla fine degli anni Trenta, in Germania si costruivano le prime navicelle spaziali circolari.
Vi lascio un articolo dove troverete una buona introduzione all’argomento, in modo che possiate sapere, anche se solo un po’, cosa succedeva all’epoca con le società segrete Thule e Vril, ma, pensate un attimo… se all’epoca i nazisti avevano già i motori antigravitazionali e tutta quella tecnologia è passata nelle mani degli Alleati con l’operazione Paperclip, cosa avranno ora settant’anni dopo? …. pensate davvero che l’élite, la vera élite, voli su aerei commerciali?…
Se c’è una cosa che chi di noi si occupa di questi temi da molto tempo ha ben chiara è che i progressi tecnologici che vengono comunicati pubblicamente sono indietro di decenni rispetto alla tecnologia reale che è disponibile solo per pochi, e se ci addentriamo nelle modalità di ottenimento dell’energia, è davvero sconvolgente quello che stanno facendo.

C'è proprio la fuffa che conosciamo già

Quando le truppe alleate conquistarono Berlino, trovarono piani e diagrammi insoliti di armi segrete naziste. Aerei ad ala circolare, aerei a decollo verticale e mine volanti a forma di disco sono i dischi volanti del Terzo Reich. Questi sono i dischi volanti del Terzo Reich. Questi progetti sono stati ispirati da extraterrestri?
Poiché questo è l’ultimo omaggio pubblico che rendo agli eroi del nazismo cileno e a Rudolf Hess, ho voluto rivelare l’esistenza degli UFO hitleriani e delle basi che hanno già fuori dallo spazio terrestre. Questa rivelazione non è rivolta ai compagni né al grande pubblico, che sicuramente la prenderà come una fantasia, dato che la grande maggioranza di loro non sa nulla di questo argomento fondamentale. Lo scopo principale della rivelazione è quello di far sapere ai nostri nemici, i veri governanti occulti del Governo Mondiale Segreto, che sanno dell’esistenza degli UFO hitleriani e delle loro basi extraterrestri, che anche noi sappiamo….”.
Queste parole sorprendenti aprono il primo capitolo di un libro dal titolo eloquente ed esplicito: Gli UFO di Hitler contro il Nuovo Ordine Mondiale. Il suo autore non è né un fanatico irrazionale, né un fascista violento, né uno skinhead ignorante. La penna responsabile di queste affermazioni è quella di Miguel Serrano, uno dei più importanti scrittori e diplomatici della storia cilena. Ha guidato la rappresentanza politica del suo Paese, ha diretto le ambasciate cilene in India, Jugoslavia e Austria, e attualmente è uno dei principali ideologi del movimento neonazista mondiale.

Le informazioni su miguel serrano ci fanno pensare che non sia proprio molto credibile:  Miguel Joaquín del Carmen Serrano Fernández (Santiago del Cile, 10 settembre 1917 – Santiago del Cile, 28 febbraio 2009) è stato un esoterista, scrittore e diplomatico cileno, figura preminente del neonazismo cileno, dell'ariosofia e dell'esoterismo nazista. Tra l'altro è deceduto 15 anni fa

La storia dei dischi volanti tedeschi inizia con il meritevole Alexander Lippisch, che dall’inizio del 1939 sviluppò per la Messerschmitt di Augusta il suo caccia a razzo Me-163 con ala a delta, che fu costruito in serie, senza però ottenere risultati spettacolari.
Ma anche alla fine degli anni Trenta, un altro tedesco progettò dirigibili circolari, ancora più interessanti di quelli di Zachariae. Si tratta dell’agricoltore di Machern (vicino a Lipsia), Arthur Sack. Sack, appassionato di aeromodellismo, decise di abbandonare le speculazioni sui dischi volanti e si mise al lavoro per costruire uno di questi modelli. Secondo le riviste aeronautiche tedesche e inglesi Luftfahrt International, Air International o RAF Fliying Review, che hanno riprodotto fotografie di questo “UFO nazista”, non sappiamo cosa abbia ispirato Sack, ma ecco il suo disco volante.
Si tratta di un aereo circolare piatto con i colori della Luftwaffe tedesca, di cui sono sopravvissute solo due fotografie, senza ulteriori dettagli. Il disco volante, dall’impeccabile aspetto marziale, ha una cupola simile a quella del vecchio M-109, il caccia stellare della Seconda Guerra Mondiale. L’esistenza di un’elica in legno e di uno sperone rigido suggerisce che questo aereo potrebbe essere stato pensato come avversario dei Mustang, Thunderbolt e dei popolari Spitfire alleati .
La presentazione pubblica del disco volante di Sack avvenne durante il Primo Concorso Nazionale per aeromodelli con motore a scoppio, tenutosi il 27 e 28 giugno 1939 a Lipsia-Mockau. Il modello presentato da Arthur Sack misurava 1.250 mm e pesava 4.500 gr. ed era azionato da un motore Kratmo-30 incorporato da 0,65 CV e 4.500 giri/min. con un rotore di 600 mm di diametro.

Il Me 163 di Lippish aveva ben poco a che fare, anzi niente, con i dischi volanti, si è trattato del primo ed unico caccia con motore a razzo. Quanto a arthur sack la sua realizzazione fu un aeromodello, come si capisce anche dalle dimensioni. Continua per un bel pezzo parlando del VRIL e di altre società segrete

Modello Hanebu Nel 1939 la società “Black Sun” aveva già costruito un altro veicolo spaziale circolare, l'”RFZ-5″, il primo grande veicolo spaziale con un diametro di 26 metri e un’altezza di 9 metri con il nome di “Haunebu I”. Il primo volo di questo veicolo spaziale avvenne nell’agosto del 1939, sotto pesanti misure di sicurezza.
Nel luglio 1942 si parlò di un velivolo a getto circolare ad ascesa verticale e alla fine di questo mese vennero effettuate delle prove pratiche nel Mar Baltico. Nel primo volo di prova il velivolo raggiunse un’altezza di 23.800 metri e nella seconda ascesa raggiunse i 24.200 metri.
Nell’inverno del 1942, un nuovo veicolo spaziale circolare passò per il campo di prova del VRIL, chiamato “VRIL-1″. Con un solo uomo di equipaggio e un diametro di undici metri, era equipaggiata con due cannoni CMK 108, calibro 300, e due mitragliatrici MG 17. Si cercò di stabilire contatti con i supernazionali, che avevano già in mente la costruzione di una nave molto più grande, la “VRIL-7″.
Alla fine del 1942, il dipartimento di ricerca delle SS iniziò a lavorare a una versione più sofisticata dell’Haunebu I. L’Haunebu II aveva un diametro di 31 metri e un’altezza di 11 metri. La sua velocità di volo doveva essere di 6.000 chilometri all’ora all’interno dell’atmosfera terrestre e si riteneva che fosse in grado di viaggiare nello spazio. Le “SS” avevano piani ancora più audaci, avevano progettato un veicolo spaziale, l’Haunebu III, di 120 metri di diametro, e avevano anche progettato una stazione spaziale gigante che chiamarono “Macchina di Andromeda”. Pesava 100 tonnellate e sembra che il peso non fosse un problema per loro metterla in orbita.
Il 3 e 4 gennaio 1944 Adolf Hitler si incontrò con i membri della società Vril per discutere il grande progetto Vril, il lancio di un’enorme astronave attraverso un canale dimensionale, uno spazio libero alla velocità della luce verso l’Universo. L’ingegnere Andreas Epp, progettista di dischi volanti per le “SS”, disse: “Havermound ha studiato i miei piani e in una prima fase ha costruito dischi volanti.

Va bene, come abbiamo detto la cosa va per le lunghe, se ne avete voglia potete andare al link e leggervi  tutto, vediamo la conclusione

Forse non tutte le informazioni arrivarono in tempo e i bombardamenti alleati sull’industria tedesca resero impossibile creare qualcosa. Questo spiegherebbe la fiducia di Hitler nelle nuove armi. Spiegherebbe anche perché la guerra si è protratta così a lungo. I nazisti si trascinarono in attesa di queste armi; alcune di esse, come gli aerei a reazione, diedero loro un vantaggio ineguagliabile, ma non fu possibile costruirne molte unità.
Vediamo come ancora una volta una parte importante della nostra storia recente ci sia stata nascosta e celata. I due Paesi, gli USA e l’URSS, si spartirono gli scienziati, come monete del tesoro della vittoria, e divennero così le due superpotenze che da allora in poi avrebbero dominato il mondo.
Alcuni documentari e persone che si ostinano a negare l’innegabile, l’esistenza degli extraterrestri, affermano che tutti i casi, compreso quello di Rooswel (ora lo accettano), non sono altro che tentativi degli alleati di dare seguito alle scoperte naziste sui dischi. Vorrei chiedere a queste persone dove i nazisti hanno ottenuto questa tecnologia.
Senza dubbio le affermazioni di navicelle spaziali non raggiunsero i nazisti, anche se l’obiettivo di Hitler, a quanto pare, era quello di ritirarsi e tornare di nuovo.

Ma, chiede Kaiser, questi vorrebbero che gli mandassero soldi per continuare a pubblicare scemenze come queste? La storia dell'obbiettivo "di ritirarsi e tornare di nuovo" a Piratina sembra presa dal film "Iron sky" in cui i nazisti si erano rifugiati sulla luna e hanno costruito una flotta di dischi volanti per invadere la terra...

Spostiamoci su argomenti spirituali, no Kaiser, non alcolici per quanto... Vediamo altra fuffità:

Aggiornamento del Processo di Ascensione

Opera di vilma capuano  (Una ragazza che si è svegliata presto per cercare da sola la verità dell’esistenza sulla Terra.) vediamo cosa ha scoperto dopo essersi svegliata presto

Ho ricevuto diverse testimonianze da parte di Anime sensibili che hanno avuto sensazioni simili di essere arrivate alla fine del cammino, senza prospettive, desiderando di porre fine alla loro esperienza terrena. Questo è un aspetto del trovarsi in uno “spazio energetico” diverso.
Alcuni qui, in questa Famiglia di Luce, potranno riconoscersi in questo, e trovare chiarezza per la loro centratura con la mia testimonianza.
Quello che succede è che c’è stato un salto per esistere su un’altra linea temporale, un salto intermedio rispetto all’ascesa definitiva, perché avete raggiunto una nuova vibrazione che sta filtrando energie diverse.
Le persone che frequenti sembrano diverse, le loro reazioni sono diverse, tutte le convinzioni e i concetti si sgretolano perché percepiti come illusione. Tutto ha perso il suo senso, rendendo la vita come un teatro vuoto con oggetti che non significano più nulla.
Lo scoraggiamento, il non provare entusiasmo di vivere, l’osservare il movimento sfrenato delle persone intorno a voi, come giocatori zombie in un mondo olografico, la profonda stanchezza, sono tutti effetti del lasciare il vecchio mondo, la sua vecchia realtà.
Allo stesso tempo è emerso un disinteresse per i testi “spirituali”, pratiche, teorie cospirative che promettono di salvare il mondo… perché ci sono dubbi su quale sia la verità… perché non siete così vulnerabili da cadere in trappole che frenano l’espansione della vostra coscienza. La vostra ricerca si concentra in un’altra direzione.

Cosa dici Piratina? Secondo te vilma avrebbe fatto meglio a seguire l'esempio dei gatti e dormire di più? Beh, saltiamo alla fine

Essere sulla via della trasmutazione significa rimanere connessi interiormente al vostro nucleo divino che conosce la Verità, senza essere influenzati da teorie o fantasie esterne della mente dell’ego.
Celebrate di aver fatto un passo verso una nuova realtà compatibile con il vostro stato di Essere, la vostra Essenza spirituale. Siete avanti ormai e niente vi farà tornare indietro. Continuerete ad ascendere a contribuire al Collettivo, come un faro che condivide la propria luce.
Finché la Matrix 3D non sarà smantellata per tutta l’umanità noi stessi dovremo disconnetterla dalle nostre coscienze. Come alla fine dell’omonimo film… diventiamo la voce del nostro Oracolo.
La nuova luce splende già con la luce del sole liberatorio. Molti la vedono. Credete in voi stessi… L’attesa è finita! Dovete solo imparare a godervi il nuovo scenario.

Se vi interessa c'è anche un filmato di 6 minuti e mezzo dal canale "più consapevolezza".

Vediamo tutta la verità sui "riscaldatori ionosferici"

Luigi Condorelli

RISCALDATORI IONOSFERICI HAARP SCOPERTI IN TUTTO IL MONDO UTILIZZATI PER LA MODIFICA DEL METEO!
Riesci a gestire la verità? (qui non ne vediamo traccia dicono i felini)
HAARP non è solo in Alaska, ma è diffuso uniformemente in tutto il nostro mondo! Controllato in tandem con altri programmi di modificazione del tempo, che lavorano tutti simultaneamente insieme per portare "l'inferno sulla terra", ovvero il tempo viene modificato su una scala che molte persone non possono immaginare! Ogni paese ha il proprio riscaldatore ionosferico HAARP, ce n'è anche uno in Colorado e Massachusetts!
Il loro scopo sinistro, distruggere l’ambiente naturale della nostra terra incolpando il “riscaldamento globale”. Riscaldatore ionosferico: “Potente trasmettitore HF (da 2,8 a 10 MHz) che induce una modifica temporanea e controllata della temperatura degli elettroni all'altitudine desiderata”.
Gli array di antenne riscaldanti pompano elettricità dal suolo nell'atmosfera! Questa alterazione elettrica artificiale della nostra ionosfera crea molti effetti diversi.
Questi esperimenti sono molto controversi e probabilmente non influenzano solo la nostra atmosfera, ma potrebbero influenzare anche il tuo umore. Le microonde ad alta energia possono pizzicare il campo elettromagnetico nella ionosfera come le dita che suonano un’arpa. Questo può produrre segnali radio a frequenza molto bassa che possono penetrare nel terreno o nell’acqua – a volte fino a profondità superiori a 100 metri (328 piedi) nell’oceano, rendendolo un possibile metodo di comunicazione per i sottomarini. Secondo un precedente rapporto del South China Morning Post, la Cina sta ora costruendo una struttura ancora più grande e avanzata a Sanya, Hainan, con la capacità di manipolare la ionosfera sull’intero Mar Cinese Meridionale. Le onde a frequenza ultrabassa generate da queste potenti strutture potrebbero persino influenzare il funzionamento del cervello e del corpo umano, causando effetti collaterali come; mal di testa, cancro, perdita di concentrazione e problemi al fegato, solo per citarne alcuni. Spruzzare particelle di metalli pesanti significa aumentare la conduttività dell'atmosfera (il riscaldamento globale o il cambiamento climatico sono l'articolo di copertina), che, se usati insieme a questi riscaldatori, vengono utilizzati per creare tutti i tipi di disastri "naturali", come l'accensione di incendi che bruciano case e non alberi, creando terremoti, modificando le proprietà elettriche atmosferiche tanto da creare uragani, tornado e inondazioni.
Scritto da Scott L. Biddle

Non ci è riuscito di scoprire chi sia questo scott l. biddle, Kaiser dice che è un fuffaro... 

Bene, c'è altro materiale ma per oggi ci fermiamo qui, via alla parata finale.

Il komandante blatera del grafene contenuto nei vaccini...Kaiser osserva che la fonte cui attinge è quanto di più attendibile ci sia.
Il nostro komandante è anche un musicista, a pagamento si possono scaricare le sue composizioni. Piratina miagola che sta cercando tutti i modi per raccattare 4 soldi.

Non poteva non saltar fuori qualcuno a dire che Navalny sia morto per effetto del vaccino... a rinforzo arriva l'aspirante padreterno:

Navalny morto di Teoria del Complotto

Quindi, secondo gli ultimi risultati dell’autopsia di Alexei Navalny, la causa della morte del 47enne è un coagulo di sangue nel cuore. I medici sospettano che la causa sia stata la vaccinazione contro il coronavirus con il vaccino Pfizer. A quanto pare Navalny è stato vaccinato quattro volte….
La versione della morte di Navalny a causa della vaccinazione con il vaccino a mRNA Pfizer continua a diventare una delle principali nei social network occidentali Notiamo che Navalny, secondo alcune indiscrezioni, è riuscito a farsi vaccinare quattro voltecon il vaccino Pfizer: due dosi di vaccino nell’autunno del 2020 e una terza dose prima di volare a Mosca all’inizio del 2021 

Si potrebbe osservare che nell'autunno 2020 il vaccino Pfizer non era ancora in circolazione. Tra l'altro dell'autopsia non si sa ancora niente. I felini osservano che c'è gente che fa i salti mortali per non dire che Navalny è stato ucciso dai russi.

Nuove perle di saggezza dal filosofo della corrente...

Novità complottara: il concorde non è mai esistito!!

Infine scoperte nei famosi DUMB. Chissà che sistema usano per conservare, e per 150 anni, 14,2 tonnellate di cibo. Inoltre facendo il conto di quanti siamo su questo pianeta a tutti toccherebbe circa una tonnellata  e mezza di cibo, per 150 anni fa un chilogrammo al mese.



2 commenti:

  1. Comunque, Strakkino non riesce proprio a tornare sul mercato 🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose non debbono andargli bene, è un po' che non si fa sentire. Che l'abbiano messo al gabbio?

      Elimina