privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 12 febbraio 2024

Forse la pioggia è finita

 Pluviometrici lettori, dopo tre giorni di pioggia quasi ininterrotta oggi sembra che stia tornando il bel tempo, non piove e il sole fa capolino tra le nuvole. Stando alle previsioni domani, martedì grasso, sarà una bella giornata, ne approfitteremo per folleggiare ed andare a vedere la parata dei carri allegorici, così potrete stare tranquilli almeno per un giorno. Piratina e Kaiser sperano molto nel bel tempo per potersi fare un pisolino al sole, intanto, in attesa della quaresima eccovi un nuovo post.

Cosa avrà da raccontarci albino?

Figli di Caino

Proviamo a vedere cosa combinano questi figli di Caino (tra l'altro la bibbia ci dice che Adamo ed Eva avevano avuto due figli maschi, di femmine non si parla, allora chi era la madre dei figli di Caino?)

Nel contesto religioso e storico, il termine “Cainiti” si riferisce a un antico gruppo gnostico che riabilitava figure bibliche tradizionalmente viste in modo negativo, come Caino, il figlio di Satana ed Eva che uccise suo fratello Abele. Questo gruppo, che emerse nei primi secoli dell’era cristiana, vedeva in Caino e in altre figure simili eroi o martiri che si erano opposti all’ordine stabilito da un Dio ingiusto, contrapponendosi così all’interpretazione ortodossa cristiana.
La cosiddetta fratellanza universale (la fraternitè della rivoluzione francese) è una grande bugia. La Chiesa cattolica stessa dice che siamo tutti fratelli. Non è vero. Solo in Cristo, si è fratelli. Gli altri sono figli del diavolo. Bergoglio ha reiterato la menzogna con l’enciclica “Fratelli tutti”.
I cainiti sono coloro che finiscono nelle combriccole occulte, satanisti, maghi, medium, fattucchiere, pornostar, pedofili, assassini seriali, criminali incalliti eccetera.
La mia impressione è che i cainiti vengano generati anche tramite l’ibridazione demoni-umani che gli spiriti maligni praticano travestiti da alieni a bordo di UFO. Il fenomeno delle mutilazioni umane ha forse l’intento di verificare la bontà del fenotipo in base agli esperimenti genetici atti a creare una razza umana quasi perfetta e sub-immortale, simile a Dio. ADDENDUM E non dimentichiamo i “dottor Mengele” che fanno esperimenti sugli umani coi vaccini

A giudizio di Piratina si tratta di una raccolta di id***ie, del resto dice Kaiser cos'altro ci si può aspettare dal galuppante? A proposito di Caino ed Abele un'osservazione: Abele era pastore e sacrificava agnelli, Caino era agricoltore e offriva i prodotti della terra, forse i vegan-vegetariani dovrebbero scegliere quale dei due era il migliore...

Su fisica nientistica troviamo un'opera di un ciarlatano d'epoca:

Entusiasmo per la Verità e Bellezza

Si tratta di un articolo, fortunatamente breve di rudolf steiner. I felini dicono di abbeverarci a questa fonte di saggezza

Una vita dell’anima interiormente onesta, che allo stesso tempo sviluppa un intenso entusiasmo per la verità e la veracità, sperimenterà sempre una certa tristezza per il presente, se vive proprio in questo entusiasmo, e potrà essere consolata solo se in essa si accende e si riscalda anche il sentimento della bellezza.
La bellezza ci dà gioia di fronte alla tristezza che ci invade quando sviluppiamo un grande entusiasmo per la verità e la veracità, e questo entusiasmo ci dice sempre, anche se solo in modo intimo e sottile: la verità esiste solo nell’esistenza pre-terrestre; qui sulla terra, ahimè, abbiamo solo un’eco della verità.
Quando abbiamo lasciato il mondo pre-terrestre, abbiamo perso l’arte di immergerci nella sostanza della verità nel modo giusto. Solo l’entusiasmo per la verità e la veracità ci permetterà di mantenere un rapporto con l’esistenza pre-terrestre.
Attraverso un autentico e vero senso della bellezza, l’uomo ristabilisce un legame, qui nell’esistenza terrena, con l’esistenza pre-terrestre. E non dobbiamo mai sottovalutare l’importanza della bellezza in ogni educazione e in tutte le culture e civiltà esterne.
Un mondo culturale in cui si è circondati solo da brutte macchine, orrende ciminiere e fumo, un mondo in cui la bellezza è assente, è un mondo che non vuole rinnovare alcun legame, per quanto riguarda l’uomo, con l’esistenza pre-terrestre, un mondo che in un certo senso strappa l’uomo dalla sua esistenza pre-terrestre.
Una città industriale è infatti una meravigliosa dimora per tutti i demoni che vorrebbero far dimenticare all’uomo che ha vissuto nel mondo spirituale prima di scendere sulla terra.

Cosa sarà questo mondo "pre-terrestre"'? Kaiser dice che indagherà, quanto al giudizio su quest'opera...lo lasciamo a voi.

Andiamo su toba60 dove troviamo un lunghissimo testo di cui, lo confessiamo, non ci riesce di capire il senso (lo ripetiamo, siamo ignoranti, anche i felini):

La Nuova Terra Italiana che ha da Venire in Chiave Esoterica

Autore un certo g. barbella, non abbiamo idea di chi sia. Abbiamo detto che si tratta di una cosa lunghissima corredata da schemi astrologici, vediamo qualche brano

Attraverso la geometria delle aiuole dei Giardini Indro Montanelli risultava una configurazione molto nota, quella del mitico Edipo, ma in versione femminile, che fronteggia la Bestia. Ma ancor meglio la Bella e la Bestia della nota favola.
Infatti, in relazione a questa seconda versione, appare chiaro che la Bestia sta corteggiando la donna. E c’è di più, a rivelarsi, per differenziarsi dalla favola in cui la Bella della favola è disposta al sacrificio con la sua bontà e spirito di abnegazione, e si sottomette alla Bestia nel tentativo di redimerla. Infatti nel caso dei Giardini Indro Montanelli, la Bella non è tanto disposta alla sottomissione, perché il suo atteggiamento col gomito poggiato sul basamento marmoreo, simile a quello del mitico Edipo, lo fa pensare. L’accordo matrimoniale potrà essere, ma a “Condicio sine qua non”, la frase latina dal significato: “condizione senza la quale non si può verificare un evento“, un vincolo irrinunciabile. Vedremo in seguito a cosa potrà portare.
Espandendo il concetto della nuova donna alle prese con la Sfinge epocale, nella quale avviene la trasformazione della vecchia “donna” in “uomo”, è come se si avverasse l’analogo avvenimento raccontato dal Vangelo di Tommaso che prevede l’iniziazione della trasformazione di Maria Maddalena in “uomo”:
« Simon Pietro disse loro: Maria deve andare via da noi, perché le femmine non sono degne della vita!
Gesù disse: Ecco, io la guiderò in modo da farne un maschio, affinché lei diventi uno spirito vivo uguale a voi maschi. Poiché ogni femmina che si fa maschio entrerà nel Regno dei Cieli
” » (era favorevole ai cambiamenti di sesso...)
È evidente il significato esoterico, intendendo con il farsi maschio, la condizione di Androgino ovvero la ricongiunzione degli opposti e il ritorno all’ “Adam primordiale”.
Riflettendo sul fatto che i Giardini sono dedicati a Indro Montanelli, il segno di Gesù, che innalza la donna al rango pari all’uomo, riscatta la vecchia “donna”, colei che egli aveva comprato in Etiopia e poi sposato. Si chiamava Desta ed era una ragazzina dell’età di 12 anni, quando Indro Montanelli, era un ufficiale del Regno d’Italia.

Chiaro no? Come dici Piratina? Secondo te è chiaro che si tratta di un delirio? Non possiamo darti torto.

Oggi si scopre, grazie alla suddetta Astro-geometria, un nuovo modo di concepire la nota astrologia, che lo spirito di al-Biruni, nel lasciare questo mondo, affidò a un suo tesoro, espresso in codice numerico, riposto in certi astri geometrici generati dalla configurazione astronomica del sole e i relativi pianeti visti sul piano dell’eclittica in quello stesso istante. Quel favoloso tesoro messo così in chiara luce, con mia felice sorpresa, si può considerare la matrice crittografica della misura media esatta del raggio della terra che è 6371 km escluso i decimali.
La crittologia è la tecnica di rappresentazione di un messaggio in una forma tale che l’informazione, in esso contenuta, possa essere recepita solo dal destinatario; ciò si può ottenere con due diversi metodi: celando l’esistenza stessa del messaggio o sottoponendo il testo del messaggio a trasformazioni che lo rendano incomprensibile. Nel caso dell’Astro-geometria Solare conta il legame che si stabilisce attraverso le geometrie degli astri planetari da cui deriva una rappresentazione crittografica che poi rivela l’esatta misura della circonferenza della terra in km, escluso i decimali, nel caso di al-Birumi.
Nel nostro caso, per coincidenza significativa, quasi a legare la data di morte di al-Birumi con quella della nascita della Repubblica d’Italia, poiché il messaggio in codice, che risulta dall’indagine dell’Astro-geometria Solare per essa, è la superficie dell’attuale Italia al 2023 secondo l’Istat, che è 302068 Kmq, escluso i decimali. Due valori, quello del raggio della terra di al-Birumi, con l’altro della superficie dell’Italia, che sembrano imparentati fra loro. Quasi a configurare un ombrello, col raggio di al-Birumi come manico e lo stivale italico, sotto cui si può riparare il mondo intero.

Kaiser dice che si capisce sempre meno. Facciamoci forza un ultimo brano

Tutti i pianeti lenti, ad eccezione di Giove oltrepassano la curva Italia per raggiungere le loro orbite solari. Ai fini dell’individuazione dell’astro relativo sulla curva, vale la proiezione dal punto O. In base alle concezioni del filosofo Rudolf Steiner, fondatore dell’Antroposofia la Terra è nata con la prima incarnazione di Saturno, cui ha fatto seguito la seconda con il Sole e poi quella della Luna. Di qui è la volta dell’incarnazione della Terra. Ma i nomi sono convenzionali e non ricalcano il Sole, la Luna e la Terra geofisiche, ma i loro caratteri.
Le successive incarnazioni sono Giove, Venere e Vulcano . Si tratta di fasi attraverso cui i loro abitanti si perfezionano attraverso processi depurativi che ricalcano quelli noti nell’alchimia, tramite le fasi della Nigredo, Albedo e Rubedo. Il grafico della figura 7 ci permette di capire che Giove presagisce la prossima fase incarnativa della Terra, che R. Steiner ha chiamato Giove per significativa coincidenza. Di qui, una maggior ragione per credere che la curva indichi realmente il Mercurio filosofale che corona il compimento della Grande Opera della fase incarnativa della Terra.
Ma c’è di più da poter capire sulla reale concretezza di questo studio esoterico, che può apparire fantasioso. Invece altri segni trovano riscontro nelle profezie di Nostradamus nelle sue Centurie. Questa per esempio, III – 34:
« Quando il mancare del Sole allora sarà,
Sopra il pieno giorno, il mostro sarà visto:
Tutto diversamente lo si interpreterà,
Per costosità non ha guardia, per nulla non vi avrà provvisto. »

Saltano fuori anche steiner e nostradamus. Come al solito coloro che sono forti di mente e puri di cuore possono andare al link, poi magari possono riassumere quello che hanno capito. 

Ve li ricordate i terribili elicotteri neri? Era un po' che non se ne parlava ma, ricorda Kaiser, la fuffa non muore mai, ci pensa alieni mistero:

Misteriosi elicotteri neri hanno recuperato un UFO abbattuto vicino all’Alaska

Piratina è curiosa, proviamo a vedere cosa è accaduto 

L’esperto di UFO Ross Coulthart afferma di avere nuove informazioni che confutano le affermazioni del presidente Biden sul misterioso “UAP” abbattuto dai combattenti dell’USAF lo scorso febbraio, riferisce dailystar.co.uk

Questo "esperto di UFO" ross coulthart è un giornalista australiano, grande sostenitore dell'idea che i governi nascondano la verità sugli UFO. L'attendibilità del dailystar l'abbiamo vista molte volte

Coulthart ha detto che la sua fonte al Pentagono ha confermato che l’oggetto caduto era in realtà un UFO cilindrico d’argento e non un pallone civile come aveva affermato il presidente Biden.
L’informatore ha affermato che il presidente ha ordinato personalmente l’abbattimento e che l’operazione ha coinvolto più forze, tra cui HC-130, F-16 ed elicotteri neri dell’OGA (un’altra agenzia governativa).
L’incidente è avvenuto a circa 8 miglia al largo della costa ghiacciata dell’Alaska e i piloti inviati a ispezionare il sito hanno fornito resoconti contrastanti di ciò che hanno visto. I video online ripresi dai cacciatori di UFO mostravano elicotteri neri in bilico sulla costa.
Funzionari statunitensi hanno affermato che l’oggetto rappresentava una “ragionevole minaccia per il traffico aereo” ed è stato abbattuto su ordine del presidente. Un portavoce del Pentagono ha detto che i soccorritori hanno raccolto i detriti dell’oggetto sulla superficie del ghiaccio.

A quanto pare, osservano i felini, è pieno di gente che ha informatori del Pentagono, proprio come ben fufford. Tra l'altro non si è parlato di un "pallone civile" ma di un pallone spia cinese.

Tuttavia la ricerca è stata interrotta e le autorità si sono rifiutate di fornire una descrizione dettagliata dell’oggetto, dicendo solo che “non si trattava di un aereo in quanto tale”.
Queste affermazioni hanno causato indignazione tra gli americani. Molti si chiedono perché il presidente Biden abbia nascosto la verità sull’operazione e perché le informazioni sull’UFO abbattuto siano state mantenute segrete. Gli esperti UFO stanno studiando questo caso con grande interesse. Sperano che i nuovi dettagli dell’operazione li aiutino a comprendere la natura e l’origine di questi misteriosi oggetti che continuano ad apparire nel cielo.

 Questa indignazione tra gli americani non l'ha vista nessuno, forse dall'Australia..

Rimaniamo su alieni mistero per altre notizie (f)uf(f)ologiche:

Una vecchia coppia in Argentina scatta foto di un UFO, 1 febbraio 2024, Notizie sugli avvistamenti UFO.

Si tratta dell'opera di un nostro conoscente

Data dell’avvistamento: 1 febbraio 2024
Luogo dell’avvistamento: Capilla del Monte, Argentina
Ora la maggior parte delle persone non lo saprà, ma l’Argentina è un focolaio di attività UFO. Nel corso degli anni ho pubblicato dozzine di video e foto dall’Argentina e questo è senza dubbio uno dei migliori. All’inizio ho pensato che potesse essere un dirigibile, ma ho ingrandito la foto per vedere che si tratta di un grande disco scuro inclinato. Ora ricordo un’intervista con Bob Lazar dell’Area S4, che ha lavorato sugli UFO all’interno dell’Area 51. Ha detto che quando un disco UFO si muove, deve inclinarsi per orientarsi nella direzione in cui vuole andare. E questo UFO sta andando alla grande. I dirigibili non lo fanno. Rimangono in diretta. E il cielo coperto chiaramente offriva a questo UFO un buon nascondiglio, tuttavia volò troppo basso e fu visto dalla coppia di anziani. Questa è la prova al 100% che gli UFO amano l’Argentina e si sentono abbastanza liberi da volare bassi e lenti.
Scott C. Waring 

Proprio scott che se non avvista qualcosa ogni giorno non è felice (forse, insinua Piratina) teme di perdere un po' di gonzi che lo seguono. Felino maligno). Ci mette anche bob lazar e l'area51. La notizia è ripresa anche da hack the brain:

Una donna in Argentina scatta foto nitide di un UFO in pieno giorno

C'è anche un video, cosa si può chiedere di più? 

A proposito di UFO e vicende misteriose vediamo cosa ci racconta alcyon pleiadi:

BLACKOUT NEW YORK-BATTAGLIA UFO-ESPLOSIONE CHALLENGER-UFO CENTRALI NUCLEARI-ISS

Un bel po' di roba, dice Kaiser

In questo nuovo episodio di Portali Stellari e Viaggiatori del Tempo approfondiremo gli incontri con esseri provenienti da altri mondi, gli avvistamenti di navi spaziali, la comunicazione con extraterrestri di varie razze e parleremo delle persone che sono entrate in contatto con loro. Ci hanno visitato nel passato e continuano a farlo nel presente, utilizzando portali, stargate o tunnel spaziali.
Tra i loro obiettivi c'è quello di avvertirci del rischio dell'energia nucleare: una guerra di questo tipo può causare conseguenze disastrose e una distruzione con ripercussioni sul nostro ambiente planetario. È per questo motivo che si fanno vedere vicino alle centrali nucleari, persino mentre disattivano i silos atomici, sono presenti anche quando ci sono rischi nelle navette spaziali come il Challenger, il Discovery, l'Atlantis, o mentre sorvegliano la Stazione Spaziale Internazionale. Perché la NASA cerca di nascondere tutti questi avvistamenti che avvengono attraverso le telecamere in diretta dalla ISS?
E che dire del blackout di New York del 1965, dove fu possibile vedere e fotografare diversi dischi volanti? O dell'insolito evento noto come "La battaglia di Los Angeles" nel 1942, in piena Guerra Mondiale? E molti altri ancora. Il tutto accompagnato da casi di universi paralleli, teletrasporto e viaggi nel tempo.

Tira fuori anche la "battaglia di Los Angeles" che fu un falso allarme causato dalla psicosi del timore di un attacco aereo giapponese.

Concludiamo con un messaggio di un altisismo personaggio, trovato su la legione galattica degli angeli:

LORD SHIVA – TUTTE LE FORZE CHE LI OPRIMIA SONO IN USCITA.

I felini sono perplessi: cosa vorrà dire "TUTTE LE FORZE CHE LI OPRIMIA"?  Vediamo se leggendo si capisce

Io sono Lord Shiva. Bene miei amati, volevo solo dirvi che sono sul piede di lotta anche con la squadra dell'Arcangelo Michele, con tutte le squadre dei Commandos, siamo lì già a dare gli ultimi ritocchi di liberazione.
Già la terra respira luce, respira libertà, respira amore. Perché già tutte quelle forze che opprimevano, che controllavano questa umità sono già in uscita. Gli ultimi rimasti lottano per rimanere, per vedere se hanno la possibilità di fare un colpo finale.
Ma eccoci qui Lord Shiva e tutta la squadra. Siamo tutti uniti.
Siamo uniti, il comandante Ashtar Sheran, il Comando Ashtar e tutti i Commandos, fino a Sananda stesso. Siamo tutti impegnati perché è ora di rimuovere tutte quelle tracce che rimangono lì da queste forze oscure, da questi demoni.

Ci siamo tutti e presto, presto molto presto, già canteremo la vittoria finale.
Questo era il messaggio che volevo darvi. Sappiate che contate su Lord Shiva e tutta la squadra. Perché siamo sempre stati davanti in battaglia e nella lotta con tutte le forze della luce per liberare questo pianeta.
Vi saluto, sono Lord Shiva.
Emanuel y Pastora – ServiUM
ERKS - 11/02/2024

Ora che sappiamo che "lord shiva" agisce assieme atutti gli altri pupazzi come ashtar sheran, sananda ecc. possiamo stare tranquilli.

Sapete una cosa? Mentre scrivevamo questo post si è rimesso  a piovere. Parate finale bagnata.

Il komandante si lamenta, non hanno lanciato l'allerta meteo per non pregiudicare le sorti del festival di Sanremo...ma un momento, dice Kaiser...

..ecco l'allerta, allerta gialla, quindi situazione non grave.

Sempre il komandante ha scritto al servizio meteorologico dell'Aeronautica Militare, questa è la risposta. Piratina avrebbe voluto vedere la faccia di chi ha ricevuto il messaggio dal terrazzino.
Emily dice di aver avuto la tubercolosi, colpa del 5G. Si sa che prima del 5G la tubercolosi non esisteva...

Una bella rassegna di fuffa antivaccinista scritta da una che conosce poco l'italiano.

Per chi non lo avesse capito si parla del festival di Sanremo. Notevole quello che tira fuori il 666.

Intanto c'è chi cerca un avvocato per contestare i risultati del festival.

Nella nostra ignoranza non sapevamo che fosse ghali, ci siamo informati ed abbiamo scoperto che è nato e sempre vissuto in Italia, quindi è a pieno diritto un italiano. Notare la leccata al c**o di vladimir.
Tenetevi alla larga dalle donne, sono sataniche!!!

3 commenti:

  1. Biden tiene nascoste le verità sugli UFO mentre Trump, si sa, è intenzionato a rivelarle: considerato il livello di certi suoi elettori potrebbe essere un'altra carta da giocare in campagna elettorale?

    RispondiElimina
  2. Per i figli di Caino, Benigni ha dato una spiegazione validissima :D : https://www.youtube.com/watch?v=uYOdV9vJ0MY

    RispondiElimina
  3. Sai che differenza c'è tra l'apparato riproduttivo femminile e un simbolo satanico?
    No?
    Mi sa che non hai mai visto nè l'uno, ne l'altro...

    RispondiElimina