privacy

sito

net parade

siti web

sabato 17 febbraio 2024

Oggi è una giornata speciale

Gattari, gattofili e gattolici lettori, oggi 17 febbraio è la giornata nazionale del gatto!!! Piratina e Kaiser ci hanno obbligato a ricordarvelo. Fate qualcosa per i vostri gatti: carezze, coccole e pranzo speciale, ricordatevi che loro sono sempre lì per voi (non è sempre vero ma facciamo finta che).

Il noto aspirante padreterno riporta sempre le notizie più sicure, vediamo un esempio:

Zelenski voleva uccidere Macron a Kiev e dare la colpa a Putin!

Una notizia davvero clamorosa

Secondo media francesi, il regime di Kiev ha cercato di attirare il presidente francese Emmanuel Macron in Ucraina per ucciderlo e poi incolpare la Russia della sua morte per riportare l’attenzione dei media sull’Ucraina e aumentare gli aiuti finanziari e militari dall’Occidente.
Il presidente francese Emanuel Macron ha annullato la sua visita in Ucraina a causa di un false flag mortale pianificata contro di lui. Secondo una fonte vicina al National Intelligence Council, questo tentativo è stato fermato dai servizi segreti francesi, che sono riusciti a intercettare la corrispondenza e le chiamate dei partecipanti coinvolti nella potenziale provocazione.
L’idea dell’attacco era quella di focalizzare l’attenzione dell’opinione pubblica mondiale sull’Ucraina e consentire un aumento delle forniture di armi all’Ucraina. Le autorità ucraine intendevano trasferire la responsabilità dell’attacco al presidente francese alla parte russa per accusare il paese di terrorismo. Secondo i media francesi, il regime di Kiev ha cercato di attirare il presidente francese Emmanuel Macron in Ucraina per ucciderlo e poi incolpare la Russia della sua morte per riportare l’attenzione dei media sull’Ucraina e aumentare gli aiuti finanziari e militari dall’Occidente.

Kaiser dice che questa storia gli suona molto come propaganda russa. Ma no, felino diffidente, non penserai mica che l'aspirante padreterno pubblichi bufale vero?

Stranamente ci sono degli sbufalatori che hanno controllato la notizia, ad esempio quelli di Facta:

France 24 non ha diffuso la notizia infondata di un attentato contro Macron organizzato da Zelensky 

In cui tra l'altro si dice:

Innanzitutto, non esiste alcun riscontro che France 24 abbia mai diffuso durante le sue trasmissioni una simile notizia. La stessa emittente ha smentito di aver mai pubblicato un simile contenuto e spiegato che il filmato oggetto di analisi è stato creato con l’intelligenza artificiale e attribuito falsamente a France 24 per disinformare. Analizzando infatti nel dettaglio il video diffuso su Facebook si nota che i movimenti della bocca del giornalista non corrispondono al resto dei suoi movimenti facciali. 

Poi alla caccia alla bufala ha partecipato anche Open:

Il falso servizio di France 24 che accusa gli ucraini di voler uccidere Macron

Anche qui qualche precisazione

  • Il servizio mostrato nel video non è mai andato in onda. Non è presente in alcun archivio.
  • Una notizia del genere sarebbe rimbalzata ovunque in Francia e avrebbe ottenuto riscontri diplomatici notevoli.
  • Il finto servizio è un deepfake, che utilizza il volto del conduttore e le grafiche di France 24.
  • L’emittente francese ha smentito il tutto.
  • Le presunte chat Telegram sono anonime e sono state diffuse da anonimi sui social almeno dal 12 febbraio 2024 e poi riprese dai media russi.
Piratina è sicura che l'aspirante si affretterà a scusarsi con i suoi lettori... A dire il vero abbiamo visto in passato una situazione simile in cui Butac è stato attaccato per aver segnalato una fake new pubblicata dal nostro eroe. Se ve la sentite, bisogna essere forti di stomaco, potete anche andare  a vedere cosa pubblica riguardo la morte di Alexei Navalny:

La risposta a Putin: ammazzato Navalny

Naturalmente secondo lui Navalny era...beh, se ve la sentite pote andare a leggere l'articolo.
Passiamo alla scienza, più o meno, Piratina dice meno. Su universo 7p possiamo leggere:
Ci sembra roba in gran parte già sentita, diamo un'occhiata

Andrija Puharich, morto nel 1995, era un medico pioniere in ricerche sull’elettrobiologia e sulle capacità extrasensoriali del cervello. Durante la sua brillante carriera scientifica il Dott. Puharich detenne cinquantasei brevetti americani e stranieri per le sue invenzioni nel campo della medicina elettronica, neurofisiologia e biocibernetica. Fu autore di oltre cinquanta pubblicazioni scientifiche e di diversi libri divulgativi.
Durante la sua vita fu membro dell’Accademia delle Scienze di New York, dell’Associazione americana per l’Avanzamento della Scienza, dell’Associazione della Medicina Aerospaziale e l’Associazione americana per la Psicologia Umanistica.

Le opinioni su  andrija puharich sono contrastanti, la cosa per cui è principalmente ricordato è l'aver presentato negli Stati Uniti uri geller sostenendo che questi era stato inviato sulla terra dagli extraterrestri

La sua mente vivace e anticonformista lo portò a riprendere alcune ricerche di Tesla con le onde non hertizane ELF (frequenze estremamente basse usate dal MUOS e sistemi simili) rilevandone il potenziale nocivo per l’uomo e l’ambiente. Un suo pionieristico lavoro fu il creare una tecnologia, tutt’ora usata, nel far sentire i non udenti attraverso l’elettro stimolazione cranica con segnali elettronici che vanno direttamente al cervello. Tra le molte invenzioni va segnalato il suo brevetto US Patent 4394230, dove descriveva un metodo ed una strumentazione per il frazionamento delle molecole d’acqua. Questo brevetto spiega l’impiego delle frequenze per far risuonare le molecole d’acqua e così liberare i legami tra l’idrogeno e l’ossigeno, creando unecologico combustibile ad acqua. Oltre che prototipo dello scienziato che si interessa alla free energy, Puharich mostrò una curiosità scomoda ed un’integrità scientifica disposta a giocarsi la carriera piuttosto che genuflettersi alla cieca politica accademica.

Non poteva non saltar fuori Tesla. Kaiser vorrebbe sapere cosa sono le "onde non hertziane", vorremmo saperlo anche noi

Già negli anni ’60 il dott. Puharich e il dott. John Taylor scoprirono che gli otto cicli per secondo erano anche la banda di frequenza con cui il cervello attivava capacità extrasensoriali quali visione a distanza, telepatia, telecinesi, ecc., capacità latenti presenti in ognuno di noi. Inizialmente lo scienziato americano effettuò numerosi esperimenti con i funghi Amanita Muscaria raccolti nel giardino del suo laboratorio di Glen Cove nel Maine, scoprendo che l’Amanita Muscaria, il fungo usato in diversi riti pagani e dai cristiani delle origini, aumenta le facoltà percettive solo nei soggetti già psichicamente sensitivi, ma era in grado di far risolvere brillantemente dei test anche a persone di intelligenza media dove le possibilità di soluzione casuale, secondo Puharich, erano praticamente inesistenti.
Questi funghi considerati sacri hanno anche la peculiarità di far aumentare considerevolmente i limiti delle capacità fisiche di chi gli ingerisce. In quel periodo certamente non fu l’unico ricercatore a scoprire l’enorme potenzialità di questi ed altri funghi ancor più potenti, e certamente non pericolosi come l’Amanita Muscaria, per procurarsi stati mentali di ordine superiore. Il ricercatore, grazie al suo background scientifico, riuscì a notare che determinate frequenze avevano effetti ben precisi sulla mente umana. Già nel 1956 potette studiare un mistico indiano ed osservare come riusciva a cambiare a piacimento la frequenza delle proprie onde cerebrali passando da uno stato di coscienza ad un altro. Studiò anche un guaritore che riusciva a settare il proprio cervello ad 8 Hz ed indurre la stessa frequenza nella persona che curava. Gli otto cicli per secondo sono in grado di aumentare la predisposizione ad imparare, inducendoci al theta mode (stato cerebrale che ci porta ad essere creativi e ad avere profonde intuizioni di natura scientifica, mistica o comportamentale).

L'uso dell'Amanita Muscaria, secondo i felini, spiega molte cose... Saltiamo alla fine

I ricercatori hanno visto che una corretta pratica della meditazione ad occhi chiusi stimola il cervello a lavorare con onde cerebrali di tipo alfa e che la sincronizzazione dei due emisferi cerebrali incomincia a lavorare a partire dagli otto cicli per secondo. Questa sincronizzazione biemisferica espleta una moderata azione antineoplastica ed incrementa la produzione di endorfine, sostanze endogene ad azione antidolorifica. A tale riguardo Ananda Bosman afferma che la tecnica immaginativa di Einstein, chiamata così proprio perché impiegata anche da Einstein per trovare intuizioni e soluzioni agli empasse scientifici del suo tempo porta in coerenza i due emisferi grazie al fatto che il cervello si setta sulle frequenze degli 8 Hz del profondo alfa.

Il tutto è opera di riccardo tristano tuis, l'abbiamo già incontrato in passato.

Veniamo a wlady, cosa ci racconterà di bello? Di bello niente:

Il futuro è adesso - Attacco all'intera popolazione nel 2025

La fonte è nientemeno che la quinta columna, sito estremamente attendibile

Lo faranno con le microonde e le onde radio. Il video è del 2013. La donna parla del documento pubblicato dalla NASA nel luglio 2001, dove si dettaglia il piano per eliminare la popolazione nel 2025.
Il documento si chiama 'The Future is Now', lo avevano pubblicato pubblicamente sul sito ufficiale della NASA, dato che ci lasciano sempre tutto visibile, solo che nessuno lo legge...
A pagina 93 parla dell'utilizzo di armi biologiche basate su frequenze e radiazioni mirate al cervello delle persone.
Nella stessa pagina si parla di "sfruttamento della sindrome della CNN" riferendosi alla macchina della propaganda, poiché in particolare la CNN è della CIA.
A pagina 66, "Limiti e svantaggi umani", descrive il problema degli esseri umani che sono troppo grandi, pesanti e lenti, sia fisicamente che mentalmente, il che richiede "treni e logistica enormi" e afferma che "gli esseri umani hanno rapidamente abbassato il loro valore" (poi si capisce che si riferisce all'embargo della SEC e agli esseri umani come beni).
A pagina 9 dicono che "gli esseri umani hanno rovinato l'evoluzione" e menzionano che la reindirizzeranno verso il transumanesimo. L’intero documento è incentrato sul transumanesimo, l’orrore di eliminare la popolazione con le microonde è menzionato come modalità di sterminio ma per loro non è al centro dell’argomento. Parliamo di "micropolveri",
una polvere "micronizzata" che si diffonde nell'aria, entra nel tessuto polmonare attraverso le vie respiratorie e "svolge varie missioni patologiche".
Si precisa che sarà stimolato dalle basse frequenze delle microonde.

Come dite mici? Vi sembra una raccolta della solita fuffa? Avete ragione. Non mancano nemmeno le "basse frequenze delle microonde

La signora (Deborah Tavares) menziona i parchimetri e le tecnologie che per la gente comune nel 2013 erano viste come tecnologie di controllo, ma ora sappiamo di cosa tratta veramente quel documento, giusto...?
ANTENNE "TELEFONICHE" puntate verso le nostre teste da ogni maledetto angolo. Che tu abbia o meno l'interfaccia liquida, e noi tutti ce l'abbiamo perché la introducono con le scie chimiche. In un minuto, la donna elenca alcuni dei sintomi dell'essere circondata da queste frequenze:
ronzii e acufeni, palpitazioni, eruzioni cutanee, difficoltà a dormire la notte.
E chiarisce che quello che cominciano a fare è attaccare il sistema immunitario (noi abbiamo già attraversato questa fase).
L'intervistatore chiede come faranno ad evitare di proteggersi da quelle frequenze. La signora risponde che esistono dei meccanismi che prevedono un chip che li impedisce.
Poi continua parlando delle scie chimiche e delle nanofibre che lanciano, che menziona essere della FASE 1 del primo Protocollo.

Vediamo la conclusione 

Parla di inserire sensori di ogni tipo nell'intera struttura sociale.
Racconta la storia di un clone, un "tipo" clonato che sarebbe il 4° della sua generazione. Si chiamava Michael Prince ed è stato assassinato nel 2011. C'è un'intervista con lui sul sito della donna, stopthecrime.net, in cui parla di come modificheranno la lingua per riscrivere la storia, indicando che lo faranno con le previsioni del tempo perché "il sole non splenderà più come prima" quindi non diranno "sole" in televisione, e altri esempi. Alla fine menziona che il protocollo è iniziato attraverso,
LE ANTENNE TELEFONICHE NASCOSTE NEI PALI, CAMUFFATE COME ALBERI, APPOSITAMENTE COLLOCATE IN QUANTITÀ INTORNO A OSPEDALI E SCUOLE. (2013).
VA A LEGGERE DIRETTAMENTE DAL DOCUMENTO E DICE:
"LE TORRI SARANNO UTILIZZATE PER EMETTERE FREQUENZE"
"Attacchi tramite vaccini, intossicazioni alimentari, vitamine importate, indumenti. L'approvvigionamento idrico sarà avvelenato attraverso rotte intercontinentali"
"Antiuomo selettivo per torri a radiofrequenza"
SVEGLIATI...!

Kaiser dice che sarebbe ora che qualcuno si svegliasse e distribuisse una bella dose di legnate a chi racconta queste frottole.

Cosa avrà da raccontarci pirlon pirlan, scusate ashtar sheran? Lo troviamo su italia foto show:

Ashtar: Non ti abbiamo dimenticato Pubblicato il 15/02/2024 da EraOfLight 

Si tratta di una canalizzazione di james mcconnell. Vediamo cosa ha pescato nel canale

Io sono Ashtar. Vengo per stare con voi in questo momento per portare un senso di speranza. Questo è ciò per cui vengo in questi momenti, per portare speranza. (noi avremmo la speranza che tu ti tolga per sempre dai piedi...)
Affinché tutti voi sappiate che non siete stati dimenticati. Voi, come individui, voi come collettività, siamo tutti così consapevoli di voi, e così innamorati di tutti voi. Voi siete messaggeri, che sono venuti qui per portare la luce, per portare il messaggio di luce, di amore, di connessione, di coscienza superiore.
Tutti voi siete i messaggeri di luce, che portano la coscienza Cristica sul pianeta, connettendosi ancora una volta alla griglia, la griglia cristallina e la griglia della coscienza Cristica. Tutto questo è collegato tra loro. Siamo tutti connessi insieme come una cosa sola.
Dovete capirlo mentre continuate a muovervi nella vostra vita quotidiana, aspettando, aspettando che qualcosa accada. Ma non capisci, o non ti rendi conto, che sta già accadendo. Il briefing è già in corso. Il grande segno, il grande piano universale, il piano del Creatore non può essere fermato. Può essere cambiata qua e là, sì, certo, ma non può essere fermata. Quindi sta andando avanti a tutta velocità. Questa forse non è la vostra velocità, ma la velocità del Creatore. Questo è ciò che devi capire. E siamo tutti sulla stessa barca, ci stiamo lavorando insieme. E quando non siamo lì fisicamente con voi, siamo sempre lì in spirito con voi.
Perché, vedete, molti di voi sono nostri fratelli e sorelle e la nostra famiglia. Siamo stati insieme così tante volte prima. Io, come Ashtar, conosco ognuno di voi in vari modi, proprio come voi conoscete me. Proprio come conoscete Yeshua e Sananda, e conoscete l'Arcangelo Michele, e così via. Abbiamo una connessione insieme, le famiglie insieme. E la vostra famiglia, molti di voi, hanno famiglie sulla nave che sono qui fuori ad aspettare, aspettando il momento in cui potremo stare insieme ancora una volta, sapendo che questo è stato migliaia e migliaia di anni della vostra Terra in cui siamo stati separati l'uno dall'altro a livello fisico, ma mai a livello spirituale. Siamo sempre stati insieme a quel livello. E voi e i vostri Sé Superiori siete insieme a noi. Quindi è solo una questione di voi, l'uno, la personalità che siete voi, che vi connette di nuovo al vostro Sé Divino Superiore, e poi siete connessi a ciascuno di noi ad un livello più fisico.

A Kaiser sembra che si tratti di una raccolta delle solite cretinate, Piratina approva

E più il vostro terzo occhio si apre, più siete in grado di vedere oltre la realtà fisica dell'illusione tridimensionale. Sì, è un'illusione e una realtà allo stesso tempo. Ma se credete pienamente che si tratti di un'illusione, e che non sia la realtà, allora vi apre alla realtà della frequenza superiore menzionata della quarta e quinta dimensione. Questa è la direzione in cui siete tutti diretti ora. Apri gli occhi. Aprite il vostro terzo occhio per vedere oltre il velo, il velo che in realtà non c'è più, solo per coloro che ancora lo percepiscono.
Io sono Ashtar. E ora vi lascio in pace, amore e unità. E che continuiate ad aggrapparvi a quella speranza. Spero che ci siano giorni più luminosi davanti a tutti.

Come siete messi per l'apertura del terzo occhio? Noi male, Piratina poi che ha un occhietto solo è messa peggio di tutti.

Illusione, dolce chimera sei tu...No, non c'entra con l'articolo che troviamo su fisica nientistica:

Realtà e Illusione sulla Terra e nei Cieli

Opera di tiziano bellucci ( Prof. Tiziano Bellucci, nato a Castelfranco Emilia (Modena- Italia) il 21 maggio 1962, ricercatore e antroposofo.)

R. Steiner dice che dal 1842 l’umanità intera è penetrata nel mondo spirituale. Chi si incarna dopo quella data, entra in contatto con il mondo spirituale costantemente, specialmente durante il sonno. Come mai avvenne prima, l’uomo può entrare in contatto con le Potenze spirituali che vivono al di là della Soglia del mondo fisico.
Di fatto la stessa cosa che si deve fare nell’indagine occulta, nei mondi spirituali, è divenuta “prassi” anche nella realtà materiale. Mentre prima ciò che accadeva sulla Terra trovava conferme e convalidazioni tramite la scienza e l’informazione, oggi tutto è “velato” di illusione e possibili alterazioni. Come nel mondo astrale.
Anche “di là” si è soggetti ad errori ed illusioni. Ma non perché il mondo astrale è “cattivo”. Accade perché ciò che vive nell’aldilà assume la forma specchiante di colui che lo guarda. Ciò “che si vede” corrisponde alla natura della propria anima, nel bene e nel male: si vede ciò che è al proprio livello.
Nel mondo spirituale non esistono esseri con forme delineate, ma solo “essenze”. Non hanno una consistenza. Se io guardo verso una direzione astrale, gli esseri astrali mi vengono incontro e suscitano in me una impressione: io reagisco, emettendo su di essi parte del mio corpo astrale, li “ricopro”, li rivesto della mia astralità. Dono loro una forma, che non hanno.

Straordinario dice Kaiser, l'umanità è "penetrata nel mondo spirituale" dal 1842. I gatti invece ci sono da sempre...

L’iniziato, il veggente verace, sa che prima di entrare nel mondo spirituale deve effettuare una fine purificazione del suo essere per evitare di “proiettare” la sua impurità verso le entità astrali, cosicché esse non siano costrette ad apparire secondo la connotazione che il veggente produce, arrivando a percepire deformazioni di realtà.
La stessa cosa sembra accadere anche nella realtà fisica. Ciò che si vede nel mondo sembrano emanazioni della malvagità e della perfidia umana che si intessono nei fatti della vita, assumendo non valore di notizia oggettiva, ma tutto diviene connotato in maniera personale, distorta.
Il fatto che ciò avvenga nel presente, sembra che non esista più una Soglia che delimita l’aldiqua dall’aldilà: viviamo già con un piede sulla terra e l’altro nel mondo astrale. Senza saperlo: l’uomo può entrare in contatto con le Potenze e le realtà spirituali che vivono al di là della Soglia del mondo fisico.
Siamo già morti? O siamo sulla soglia di morire? Interessante sapere che questo processo rende partecipe l’uomo anche della coesistenza e della presenza di individualità astrali negative che possono comunicare a lui dottrine false, idee assurde, al fine di creare filosofie e teorie transumane e disumane, per creare un totale disorientamento nell’uomo.
Oggi siamo chiamati ad essere partecipi e corresponsabili anche del male generale causato da altri. Occorre vigilare, essere desti e portare in sé coraggio per la ricerca spirituale. Non accontentarsi mai di come si è: mettersi sempre in discussione, senza farsi ingannare o illudere dalla propria intuizione mistificata da potenze inferiori.

Secondo Piratina si tratta delle solite frottole antroposofiche. La conclusione

Solo se si ha questo coraggio di conoscere, di voler dedicarsi ad un serio studio e a una severa disciplina di auto conoscenza si è in grado di venire protetti.
Metamorfosare il proprio essere, prendendo coscienza delle proprie debolezze e impurità, praticando le virtù che ci rendono eticamente umani e imparando a distinguere l’illusione e l’inganno in cui ordinariamente l’anima umana è sottoposta, è la via di uscita.

Va bene, vi risparmiamo il commento felino (ultimamente le care bestiole sono diventate sguaiate). 

Concludiamo con albino che parla, con la sua nota competenza, di un argomento di moda:

Perché dobbiamo iniziare a mangiare gli insetti?

Naturalmente lui ha una spiegazione basata sulle sue conoscenze bibliche 

Logico che la farina di insetti ha un costo di produzione insostenibile, pertanto, non ha resa economica.
Qual è il motivo vero del suo uso?
Secondo me, ciò va fatto risalire alle piaghe bibliche e all’Apocalisse, l’ultimo libro del Nuovo Testamento. Fra gli eventi apocalittici, c’è anche l’invasione di locuste. Può darsi siano grilli (traduzione generica). Le locuste torturanti potrebbero essere commestibili. Non c’è miglior modo di debellare un’invasione di locuste che mangiarsele. Buon appetito!

Kaiser osserva che da qualche giorno albino non parla più della terra piatta, forse si è reso conto che è una scemenza. Figurati dice Piratina.

In tema di animali

Michelle Price ·
LA MISSIONE SPIRITUALE DEGLI ANIMALI
- I CANI: Sono angeli della stella di Sirio con un corpo fisico a quattro zampe, sono energici e terapisti emotivi dell'uomo.
- I GATTI: Sono guaritori della costellazione di Orione, stanno difendendo il nostro pianeta dalle energie più basse.
- I RATTI: Sono esseri divini di Alpha centauri e sono qui sulla Terra per ripulire la nostra spazzatura fisica e psichica.
- LE BALENE: Sono esseri cristallini di Sirio B mantengono la frequenza degli oceani nella massima Luce e Coscienza, portano nei loro campi aurici, chiavi di Luce e codici di puro Amore.
- I RAGNI: Sono tessitori di geometria sacra di Andromeda sono qui per sviluppare reti di coscienza, attivare vortici energetici e portali sulla Terra.
- API: sono fate pleiadi e sostengono la vita del pianeta. Sono essenziali perché questo pianeta rimanga vivo.
- FARFALLE: Sono insegnanti arturiani, sono qui per insegnare a tutti che la morte non è altro che una trasformazione in un'altra vita, per passare da un corpo fisico a un involucro spirituale di luce.
- I DELFINI: sono esseri armoniosi di Sirio B mantengono la Coscienza Cristica dell'intero Pianeta in Armonia e Amore, sono Maestri della Telepatia, della Radiofrequenza e della Vibrazione Sonora della Rete Eterica della Terra.
Benedici ogni essere che fornisce il suo servizio di luce a tutto il pianeta
Apprezzo la diffusione di queste informazioni
Canalizzazione: soyezequielmontiel
Amore e Luce

Piratina e Kaiser approvano quanto detto per i gatti, tollerano i cani ma proprio non possono sopportare i ratti. 

Parata finale misera e nebbiosa.

Non abbiamo ben capito con chi ce l'abbia l'evangelica anna.

Nuovi crimini di Bill Gates...
Sembra che la fondazione Pertini abbia deciso di dargli un premio...Chissà cosa ne pensa nell'aldilà quello che è stato il più amato dei presidenti italiani?

Attenzione, leggete bene le etichette dei prodotti alimentari, potrebbero contenere farina di unicorno!!! Molto costosa tra l'altro.

Quelli del CERN sono finalmente riusciti a distruggere il mondo!!!!

Questo paga da bere a chi cerca di fregargli la ragazza..



2 commenti:

  1. Ieri era la festa del gatto ma pare non sia apparsa in TV nemmeno una pubblicità con felini. I mici devono protestare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser stanno preparando l'invasione felina di Sax Rubra.

      Elimina