privacy

sito

net parade

siti web

sabato 10 febbraio 2024

Continua a piovere

 Giovepluvieschi lettori, anche oggi, come del resto era previsto, piove, Sembra continuerà per un paio di giorni. Cosa c'è di meglio che seguire il consiglio di Piratina e Kaiser e rimanere a casa all'asciutto (loro dicono anche di rimanere a letto, ma bisogna pur fare qualcosa) ed approfittare dell'occasione per un nuovo post?

Nella rumenta si parla di un personaggio che ve per la maggiore:

Putin chi? 

Proviamo a vedere cosa ci rivela giovanni ranella su vladimir vladimirovich

il clone chiamato Putin...asservito come gli altri ma in differente finzione mimetica...andate a vedere i piani pandemici della Russia mediante campagne di inoculazioni di massa con sieri transgenici entro il 2025
Un solo vertice - WEF DAVOS - OMS, riflesso e molteplicemente frazionato negli specchi di Conflitti Artificiali dove solo i morti sono reali sacrifici devoluti alla loro unica divinità...troppo difficile da comprendere
La Russia si offre come antagonista dell’Occidente Avariato, ma essa fa parte di una macro farsa progettata per innescare la Terza Guerra Mondiale = Great Reset 

Ci sono un po' di foto di putin che, secondo l'autore mostrerebbero che si tratta di persone diverse. Kaiser chiede: il dubbio che col passare degli anni le persone cambino non sfiora l'autore?

Demolizione economica dell’Europa per interposta Ucraina
Demolizione economica degli USA
Imposizione globale della Società Alveare Cibernetico modello cinese
Tutto procede secondo i piani: Agenda di Davos

Ranella ci sta un po' deludendo, da qualche post non dà i numeri. 

Andiamo sul blog di paolo d'arpini e vediamo cosa ci presenta:

Il principe di Savoia ed il dr. Hamer... 

Opera di paola botta beltramo (specialista in teosofia...)

I media riportano la notizia della morte del principe di Savoia ma nessun cenno circa le scoperte del dr. Hamer, il cui figlio Dirk è stato ucciso in modo accidentale dal principe nel 1978

La vicenda che ha visto la morte di dirk hamer è nota, vittorio emanuele di savoia, responsabile della morte, l'ha fatta franca mentendo ai giudici. Veniamo alle scoperte di hamer.

Da quella tragica vicenda sono scaturite le scoperte delle cinque leggi biologiche da parte del dr. Hamer. E’ parere di molti ricercatori che queste scoperte meriterebbero almeno due premi Nobel: il primo per le correlazioni tra gli shock emotivi - foglietti embrionali cerebrali -malattie oncologiche o oncoequivalenti, e anche per la comprensione del ruolo dei microbi in natura; il secondo per le costellazioni cerebrali. Ma la vicenda dovrebbe anche far riflettere sul perché una scheggia della pallottola sparata dal principe all’indirizzo di Nichy Pende, trapassi la carena dello yacht ormeggiato accanto e colpisca l’arteria femorale di Dirk Hamer. 

Piratina sarebbe curiosa di sapere chi sono i "molti ricercatori" secondo cui le "scoperte" di hamer meriterebbero "almeno due premi Nobel". Forse, dice Kaiser, non sanno che c'è non c'è un premio Nobel per la ciarlataneria... Conclude analizzando la vicenda che ha portato alla morte di dirk hamer

E’ difficile pensare che sia un evento casuale. Ancor più difficile se si sa che Pende era nipote del medico Nicola Pende, che fu il medico dei Savoia. Pare che il principe si fosse adirato per le risate che Nicky Pende ed amici fecero nel ristorante dove anche lui cenava perché pensò che fossero causate dalla narrazione di alcuni fatti della sua famiglia che Pende, tramite il nonno, conosceva e non per la storia del furto del gommone come raccontano i media.

Insomma c'è stato un gomloddo... Da parte nostra siamo stati sempre contrari al rientro in Italia dei savoia.

Un po' di filosofia e profezia le troviamo su toba60:

Pensiero Profetico di un Filosofo Ebreo o Piuttosto un Piano?

Anche qui c'è sotto un gombloddo, del resto il filosofo era ebreo... autore arundhati roy, scrittrice indiana

Nel 1956, il filosofo tedesco di origine ebraica Gunter Anders scrisse questo pensiero profetico:
“Per sopprimere in anticipo qualsiasi ribellione, non si dovrebbe agire con la violenza. I metodi arcaici usati da Hitler sono decisamente superati. È sufficiente creare un condizionamento collettivo così potente che l’idea stessa di rivolta non viene più in mente. Il modo migliore sarebbe quello di formattare le persone fin dalla nascita, limitando le loro capacità biologiche innate.
Poi continuiamo il condizionamento riducendo drasticamente il livello e la qualità dell’istruzione, riportandoli a una forma di occupazione. Una persona non istruita ha un orizzonte di pensiero limitato e quanto più limitato è il suo pensiero, per quanto mediocre, tanto meno può ribellarsi. L’accesso alla conoscenza deve essere reso sempre più difficile ed elitario. Il divario tra le persone e la scienza si sta allargando, così che l’informazione rivolta al grande pubblico viene anestetizzata da qualsiasi contenuto sovversivo. Soprattutto senza filosofia. Ancora una volta, si usa la persuasione piuttosto che la violenza diretta: trasmetteremo in massa attraverso la televisione l’intrattenimento che lusinga sempre le emozioni. Occuperemo le menti con ciò che è futile e divertente. È bene che il chiacchiericcio incessante e la musica ci impediscano di porci domande, di pensare.
La sessualità sarà al primo posto tra gli interessi umani. Come anestetico sociale, non c’è niente di meglio. In generale, la serietà dell’esistenza dovrebbe essere proibita, tutto ciò che ha un valore elevato dovrebbe essere ridicolizzato, l’apologia della leggerezza dovrebbe essere costantemente mantenuta, in modo che l’euforia della pubblicità e del consumo diventi lo standard della vita umana e il modello della libertà.

Per fortuna, dice toba c'è stato un evento che ha scombinato tutto

Solo una cosa Anders non aveva previsto: l’ascesa di Internet. Quasi tutta la conoscenza dell’umanità può essere trovata qui. Basta una buona ricerca. I curiosi, gli intelligenti e le menti aperte ne approfittano. L’assassinismo è stato portato al punto di voler imporre se possiamo guidare o meno le nostre auto in città, o con cosa possiamo o non possiamo riscaldare le nostre case. Vogliono anche distruggere l’agricoltura e sostituire la carne normale con carne artificiale proveniente da laboratorio e vermi. Ma questo è già troppo anche per le masse stupefatte. L’umanità si sta finalmente svegliando, come dimostrano le proteste di massa degli agricoltori in Europa. E qui sta la nostra speranza, che questa mafia globale non riesca a convertire le persone in un grande mondo di schiavi totali.

 È arrivato internet!!! Dove si può trovare "quasi tutta la conoscenza dell'umanità"!!! I felini fanno notare che si trova anche tutta l'idiozia prodotta dall'umanità, anzi sembra che l'idiozia abbia il sopravvento sulla conoscenza. Kaiser vorrebbe sapere cos'è questo "assassinismo"

Il sistema crollerà se ci rifiutiamo di comprare ciò che ci vendono le loro idee, la loro versione della storia, le loro guerre, le loro armi, il loro concetto di inevitabilità. Ricordate che noi siamo molti e loro sono pochi. Hanno bisogno di noi più di quanto noi abbiamo bisogno di loro. Un altro mondo non solo è possibile, ma sta già arrivando. In un giorno di calma posso sentire il suo respiro”.

Ci sembra evidente che del pensiero di Anders c'è solo una lieve traccia su cui qualcuno ha ricamato un po' di fr****le. 

Un genio incompreso...ci spiega, non abbiamo capito cosa:

Il Pannello Solare di Schietti con resa dell'80% 

Nientemeno che domenico schietti (un tempo si presentava come generale e minacciava sfracelli a destra e a manca, ora sembra essersi ridimensionato)

PER IL PRESIDENTE: SCHIETTI PRESENTA IL PANNELLO SOLARE CON RESA DELL'80%
Sono costretto a parlare perché ormai manca poco alla fine del mondo, forse fra poche ore potrebbe cadere il meteorite enorme su Milano. Devo parlare in ogni caso per appropriarmi dell'idea prima che ci arrivino altri perché non sono riuscito ad iniziare le trattative sulle mie proposte con nessuno e devo ormai svelare anche quelle segrete
In realtà la resa è sempre del 20% rispetto alla luce irradiata, ma il costo è 4 volte minore in base alla luce 4 volte superiore quindi si quadruplica la resa in base ai soldi investiti. Aumenta la luce sul pannello, aumentano le ore di luce nel corso della giornata e i mesi di luce nel corso dell'anno.
Il trucco è semplice, non è nuovo ma io l'ho migliorato.
Come nella foto ho bisogno di un impianto solare termodinamico con specchi solari parabolici.
Solo che nel centro focale della parabola viene messo un normale pannello solare fotovoltaico di piccole dimensioni, più grande del tubo della foto dell'impianto termodinamico, ma sempre curvo.
Il centro focale non va messo in un solo punto, ma direzionato lungo tutta la dimensione curva del pannello solare.
A differenza di molti che avevano già pensato di aumentare la luce sul pannello solare con degli specchi o delle lenti, il pannello è rovesciato, non riceve luce direttamente dal sole e poi anche dagli specchi o dalle lenti difficilmente orientabili.
Altri avevano pensato di mettere lenti o specchi dentro il pannello in modo da utilizzare meno cellule fotovoltaiche dentro il pannello da utilizzare sui tetti, non specchi esterni e quindi dopo 20 anni specchi e lenti vanno buttati col pannello aumentando i costi. E sui tetti i pannelli non sono orientabili.

Chiarissimo no? Piratina dice che non ha capito un miao, ma lei è una felina ignorante. Ci sono anche altre straordinarie invenzioni

Da questa proposta e varie altre si capisce che sono pronto a dare idee di ogni tipo anche scherzose o celando la verità al popolo, ma con chiaro lo scopo di fare soldi e conservare il potere non di autodistruggersi costruendo per esempio centinaia di centrali nucleari o bruciare tutto il petrolio che rimane.
Propongo infatti la finta centrale a fusione nucleare di Schietti in zone desertiche con dentro 200 Motore Schietti e fare credere che i cilindri di acqua siano l'impianto di raffreddamento.
O propongo la Nave di Schietti per produrre idrogeno per auto, aerei, camion. E nella zona in cui si produce idrogeno anche finte centrali nucleari di Schietti per arricchirsi producendo idrogeno a 1€ al kg invece che a 3 senza dire nulla a nessuno
O la mia centrale solare nel deserto dell'Arabia o della Libia, lontano da sguardi indiscreti e poi produrre idrogeno.

E così come decine di altre proposte, non c'è nessun rischio per il potere di una rivoluzione e nemmeno di diminuire i propri business.
Si tratta proprio che siete pazzi deliranti psicopatici sanguinari e giocate a chi è più pirla, o più stronzo. Con me avete motivi personali per boicottarmi perché sono molto figo e vi farei fare soldi e divertire e invece voi volete autodistruggervi.
Siete mossi da motivi irrazionali, non di fare soldi o conservare il potere. Ci sono tutte le prove
Per uccidere le persone o farle soffrire o distruggere il mondo non avete bisogno della mia consulenza perché non vi aiuterei. E quindi non volete trattare.
Siamo in una scuola di vita, non a casa vostra, e pazzi, cattivi ed idioti vengono eliminati per mostrare giustizia divina in modo che si veda che vengono premiati saggi ed esperti.
Cominciamo a trattare o vi distruggiamo. (è ancora minaccioso...)
Domenico Schietti

Si è aggiornato, un tempo voleva raccogliere 100000 tonnellate di aghi di pino.

Dato che siamo in tema più o meno scientifico vediamo cosa ci propone renovatio 21:

La menzogna della teoria dell’evoluzione: un libro per capire

Si tratta di una cosa lunghissima,  vediamo solo qualche brano

Per i tipi delle Edizioni Piane è uscito un nuovo libro per orientarsi riguardo la fallacia della teoria dell’evoluzione, immane e contraddittoria menzogna ancora inflitta ai nostri figli a tutti i livelli delle scuole dell’obbligo. Si tratta di L’evoluzione in 100 domande e risposte di Dominique Tassot, un esperto del rapporto tra scienza e rivelazione.
Come scrive l’autore, «trasformando la visione che l’uomo ha di se stesso, e in particolare delle sue origini, l’evoluzione ha avuto ripercussioni su ogni aspetto delle nostre società. Ha dettato le grandi scelte delle ideologie politiche del XX secolo ed è servita da giustificazione tanto al liberismo economico che al collettivismo, entrambi attivi ancora oggi, con i loro eccessi e la conseguente disumanizzazione delle società». 

A quanto abbiamo potuto vedere questo dominique tassot è autore di diversi libri antievoluzionisti

Per quali ragioni può essersi affermata la teoria dell’evoluzione?
Da un punto di vista storico, è bene ricordare qual era il contesto storico e sociale nel quale Darwin propose la sua teoria. Tanto il rapace capitalismo imperialista inglese (e francese, belga, tedesco, etc.), quanto il nascente socialismo, avevano bisogno di un paradigma intellettuale che giustificasse i loro peggiori eccessi, e che quindi potesse sbarazzarsi di diciotto secoli di morale cristiana.
L’uno e l’altro lo trovarono nella «lotta per la sopravvivenza»: perché se è questa la legge universale del progresso biologico, allora ogni mezzo diventa lecito (di più: inevitabile) per fare trionfare l’interesse superiore del «progresso della specie». Specie che, di volta in volta, sarà quella del laborioso colono inglese sul «primitivo» autoctono; quella del rispettabile borghese sull’analfabeta e malaticcio miserabile che affolla gli slums industriali che ha contribuito a creare; quella del forte proletario russo sull’imbelle capitalista sfruttatore e parassitario; o quella che, passando per il superuomo di Nietzsche, Hitler identificò nell’ariano germanico del suo Kampf (la lotta, per l’appunto) per lo «spazio vitale».
Non è un caso che, come documenta Tassot, Marx avesse chiesto a Darwin di scrivere la prefazione al Capitale (offerta che Darwin educatamente declinò), né che il primo libro del quale le Guardie Rosse cinesi imponessero la lettura nei villaggi occupati non fosse il Libro Rosso di Mao, ma L’origine delle specie. Nel mondo ottocentesco inebriato dai successi tecnologici dovuti alle nuove scoperte scientifiche, la teoria dell’evoluzione ne usurpò linguaggio e credibilità. 

Questa storia secondo cui marx avrebbe chiesto a darwin di scrivere la prefazione al Capitale e che le guardie rosse avessero imposto la lettura dell'origine delle specie ci giunge nuova. Ci risulta anche che la teoria dell'evoluzione incontrò forti opposizioni nel mondo scientifico ottocentesco

Personalmente ricordo la mia modestissima, quanto tutt’ora inevasa, obiezione di studente prima al liceo, poi all’università, infine alla scuola di dottorato: com’è possibile che il secondo principio della termodinamica (anche noto come principio di entropia, o di Carnot), il principio più solido, più universalmente confermato di tutta la fisica, quello che ci insegna che ogni sistema naturale tende inevitabilmente verso uno stato di disordine progressivo, e che la teoria dell’evoluzione, quella che ci dice esattamente il contrario, ossia che il movimento aleatorio di atomi su durate sterminate di tempo produca ordine, organizzazione e informazione altamente strutturata, siano entrambi veri? Risposta: non è possibile.
Chieda pure a qualsiasi scienziato, o professore di scienze del liceo: immancabilmente bofonchierà qualcosa sui «sistemi aperti», e poi cambierà discorso. La realtà, ostinata, ci ripete sempre la stessa cosa, quella che le leggi della fisica formalizzano: il caos non produce l’ordine, checché ne dicano certi muratori in grembiule. O, come direbbe Tassot, il tempo non è causa di alcunché.

Il secondo principio della termodinamica dice che in un sistema isolato l'entropia cresce, ma la terra non è un sistema isolato, riceve energia dal sole, tanto per dirne una. Beh se avete voglia di leggere tutti i luoghi comuni antievoluzionisti potete andare al link

In cosa il pensiero del Tassot si distingue dagli altri?
Tassot non ha nessuna geniale, originalissima «sintesi» da proporre per «riconciliare scienza e fede». Perché, se per «scienza» si intende il Darwinismo, la fede cristiana non ha nessun bisogno di riconciliarsi con una falsità, tutt’altro.
Tassot non fa altro che ricordare e difendere la dottrina cattolica tradizionale sulla Creazione, quale è narrata nei primi capitoli della Genesi, e quale è costantemente confermata dall’esperienza empirica, che parla di specie stabili (per quanto non immutabili, anzi, talmente sofisticate da potersi adattare e differenziare rispetto a mutate condizioni ambientali), create per atto soprannaturale da un Creatore infinitamente intelligente, potente e amorevole.
Se c’è una particolarità di Tassot, è quella di avere la capacità, in quanto ingegnere e dottore in filosofia alla Sorbona, di analizzare il problema da tutte le angolazioni, e, nel corso degli anni, di aver saputo radunare attorno a sé e alla sua rivista Le Cep un gruppo di scienziati, storici e filosofi che combattono la stessa battaglia per la Verità. A questo unisce la verve del conferenziere consumato, capace di vivacizzare argomenti inoppugnabili con aneddoti storici, con un effetto di grande efficacia pedagogica.

Cosa possiamo concludere?  Secondo noi che questa gente non sa sull'evoluzione nient'altro che quello che ha letto su un po' di testi creazionisti. Soprattutto non si sono accorti che la teoria dell'evoluzione ha subito un'evoluzione...Come tutte le teorie scientifiche è stata modificata in base alle nuove scoperte, rimane sempre il concetto fondamentale di Darwin ma molte cose sul modo in cui l'evoluzione agisce sono state modificate (ad esempio l'evoluzione non è un fenomeno lento, può avvenire anche in tempi geologicamente brevi se vi sono le condizioni adatte), inoltre le scoperte della genetica vengono  a sostegno dell'evoluzione.

Non potevamo chiudere senza fare un salto nello spazio, vediamo alieni mistero:

Tre strutture su Marte e una statua aliena alta 3 miglia, notizie sugli avvistamenti UFO.

Chi avrà fatto queste scoperte si chiede Piratina, sarà lui?

Data della scoperta: 8 febbraio 2024
Luogo della scoperta: Marte
Ieri sera ho trovato alcune strutture su Marte sulla mappa online di Google. Una è una cupola oscura larga oltre 25 miglia! È buio perché agli alieni grigi non piace la luce intensa o la luce del sole. I Grey hanno palpebre scure che coprono i loro veri occhi, come gli occhiali da sole ma incorporati per proteggerli dalla luce intensa. Inoltre c’era una struttura rettangolare con corna da diavolo sul tetto che era larga circa 1,5 miglia e un altro cratere vicino aveva una statua di un alieno in piedi ed era alto più di 3 miglia. Si tratta di una stima bassa poiché il fondo del cratere è profondo tra 2,5 e 5 miglia, ma potrebbe essere alto fino a 5 miglia! Volevo solo condividerlo con te. È visibile solo sulla mappa a infrarossi, quindi quando fai clic sul collegamento della mappa, quindi premi il pulsante IR. Vedrai quindi la cupola.
Scott C. Waring 

Sì dice Kaiser, è proprio scott waring che fa una scoperta nuova al giorno.

Per concludere un altro testo scientifico da facebook

COME SI PRODUCE IL CAMBIAMENTO DELL'ASSE PLANETARIO
Nel Piano Divino tutto è in perfetto equilibrio e fine. Nel momento in cui i Semi Stellari che hanno incarnato sul pianeta vibrano in un'alta percentuale di Amore si verifica il cambiamento Dimensionale.
Questo cambiamento Dimensionale è realizzato dalla Gerarchia Divina, la cui partecipazione può essere simile a un parto di donna. Tre grandi navi sono pronte per aiutare il pianeta a cambiare il suo Asse. Sono tre navi di grande dimensione guidate dall'Arcangelo Michele che si collocano una su ogni polo del pianeta e la terza al Centro. Fermano l'Asse di rotazione e ribaltano il pianeta invertendo i poli per girare in senso opposto.
Questo processo avviene con i cosiddetti "tre giorni di buio", che in realtà non ci accorgeremo come tali in questi giorni, poiché non c'è tempo, non possiamo misurare né notare il passaggio. Come se fossimo anestetizzati e paralizzati sarà un istante quando torneremo alla nostra realtà e vedremo che tutto è cambiato in un ISTANTE.
Restano due pianeti divisi, quello che sale alla Quinta Dimensione, quello che rimane con l'umanità che non è riuscito a passare alla Nuova Dimensione. È l'azione che inizia per aiutare gli Esseri fratelli che non sono riusciti a salire sul piano superiore.
Religione Universale

Ci sono "tre navi di grande dimensione" guidate dall'arcangelo michele, saranno loro a rovesciare il pianeta durante i tre giorni di buio.

Fine, parata modesta e bagnata.

Ci sembra di averlo già visto, il komandante ha scoperto il serbatoio del bario. Ma, dice Kaiser, il bario non è un materiale solido che fonde a 730 °C. Ma, dice Piratina, i gonzi non badano a questi dettagli.

Sempre il komandante ci ricorda che il materiale delle scie viene centellinato.

Continua la saga dal terrazzino.
Lo sapevate che Castore e Polluce erano due dinosauri? Vedete che girando su internet si impara sempre qualcosa.

22 figli a 26 anni? Ma questa cos'ha: gravidanze di 15 giorni? Chiedono i felini. Si spera che siano figli adottivi...

Straordinarie proposte di legge, osservare la parte finale.

Chi ha lanciato queste proposte si occupa di storia...




7 commenti:

  1. "molte cose sul modo in cui l'escott wvoluzione agisce sono state modificate"
    è lui o non è lui? sì, è lui che si infila dappertutto, è un teaser per quindici righe dopo... ROTFL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser si sono messi a miaolare sguaiatamente, dicono "visto che anche tu combini scemenze?". In effetti ho commesso un errore, dovevo mettere il nome nelle etichette e non mi sono accorto che il cursore era nel testo...i cospergo il capo di cenere e correggo.

      Elimina
  2. Vienna la ricordavo al di là delle alpi, non in piena pianura Padana. E cosa sarebbe successo a Vienna a inizio 1800? la Restaurazione post-napoleonica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non ne ho idea, bisognerebbe vedere il libro. Potrei supporre che si riferisca al fatto che il congresso di Vienna non restaurò la Repubblica di Venezia che Napoleone aveva ceduto all'Austria in cambio della Lombardia, poi gli austriaci si tennero tutte e due.

      Elimina
  3. Schietti, il bario e le scie che fanno on-off. Quanti ricordi, quante risate. Devo ritrovare su youtube "Ho visto un tankerone".

    RispondiElimina
  4. Purtroppo "ho visto un tankerone" non si trova più :( ricordo di averla salvata da qualche parte ma vattelapesca in quale backup è finita. Per quanto riguarda Castore e Polluce.. è possibile che l'autore volesse scrivere 'dioscuri" e quell' ignorante del correttore abbia cambiato in "dinosauri"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può darsi, ma ci sono altre parole che un correttore avrebbe dovuto cambiare.

      Elimina