privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 5 marzo 2020

Aspettando la pioggia

Pluviometrici lettori, dopo la pioggia di lunedì e martedì ieri, mercoledì, abbiamo avuto una giornata di tempo incerto, questa mattina, almeno per ora, non piove ma il cielo è minaccioso e si prevedono piogge prima di sera e domani. In queste condizioni la voglia di lavorare è poca, quella dei mici è più o meno zero, ma facciamoci coraggio e disinformiamo un po'.
Avrete tutti sentito parlare del progetto blue beam, ce ne siamo occupati più volte. Vediamo cosa ci racconta in proposito sademenza:
Opera di Kara Goldfarb, strano a dirsi l'articolo è ragionevole, la traduzione è sempre creativa...
Perché il progetto Blue Beam di Serge Monast potrebbe essere la teoria della cospirazione più folle della storia.
Per quanto riguarda le teorie del complotto, Project Blue Beam di Serge Monast è là fuori.
Nel 1994, Serge Monast, scrittore e giornalista investigativo del Quebec, pubblicò una sorta di presunto manifesto che spiegava questa teoria selvaggia che è rimasta infame in certi ambienti fino ad oggi. 
Vi abbiamo detto no che l'uso della lingua italiana era creativo
Secondo Serge Monast, è il progetto in quattro fasi progettato dalla NASA e dalle Nazioni Unite consentirebbe a queste organizzazioni di raggiungere quello che credeva fosse il loro obiettivo finale di creare una religione New Age guidata dall'Anticristo al fine di avviare una dittatura del Nuovo Ordine Mondiale .
La NASA avrebbe implementato il Progetto Blue Beam, secondo Monast, con un sistema di controllo mentale avanzato e una tecnologia top secret per indurre tutti a credere che ci sarebbe stata una seconda venuta.
Ma prima, il primo passo del Progetto Blue Beam prevede la produzione di terremoti creati artificialmente in posizioni strategiche in tutto il mondo. Questi terremoti, secondo le bufale dei cospiratori, avrebbero portato alla luce manufatti che indicano che le dottrine religiose di tutte le nazioni sono state fraintese per secoli, screditando così tutte le religioni.
Monast affermò che nel film 2001: Odissea nello spazio avevano già gettato le basi psicologiche per questo passo presentando storie in cui misteriosi oggetti scoperti rovesciavano tutto ciò che gli umani sanno di se stessi e della storia del mondo. 
Vediamo come avrebbe dovuto svilupparsi il complotto
Il secondo passo, ha affermato Serge Monast, prevede un "gigantesco spettacolo spaziale". Durante questa fase del Progetto Blue Beam, ologrammi ottici tridimensionali, nonché proiezioni laser di immagini olografiche, irradiavano attraverso il cielo.
Cosa includerebbero queste immagini?
"Le proiezioni di Gesù, Maometto, Buddha, Krishna, ecc., Si fonderanno in una sola", ha detto Monast.
Monast ha spiegato la tecnologia dietro questo display, dicendo che i cospiratori avrebbero usato "satelliti generatori di laser basati nello spazio" per "proiettare immagini simultanee ai quattro angoli del pianeta in ogni lingua e dialetto in base alla regione".
Man mano che l'intero cielo si trasforma in un enorme schermo cinematografico, questo nuovo dio parlerebbe a tutti nella loro lingua. 
Vediamo i passi successivi
Successivamente, il terzo passo è il controllo mentale che sarebbe al centro della scena. I dispositivi di comunicazione telefonica invierebbero onde per raggiungere ogni persona nella propria mente, "convincendo ciascuno di loro che il proprio dio sta parlando loro dal profondo della propria anima".
In che modo questi raggi sarebbero in grado di raggiungere le menti interiori delle persone? Monast ha spiegato:
“Tali raggi dai satelliti sono alimentati dalle memorie dei computer che hanno archiviato dati enormi su ogni essere umano sulla terra e le loro lingue. I raggi si intrecciano quindi con il loro pensiero naturale per formare quello che chiamiamo pensiero artificiale diffuso. " Infine, la quarta fase del Progetto Blue Beam sfrutterà varie tecnologie per convincere la gente che si stavano verificando invasioni aliene e il rapimento stesso, rendendo così più facile per i poteri che devono prendere il controllo di una popolazione infastidita dalla paura.
"Il progetto Blue Beam della NASA è la direttiva principale per il controllo assoluto del nuovo ordine mondiale sulle popolazioni di tutta la terra", ha detto Monast. "Suggerirei di indagare attentamente su queste informazioni prima di liquidarle come follia folle."
Non liquidiamole come "follia folle" (ma c'è anche una follia non folle? Chiede Kaiser) ma come idiozia totale e passiamo ad altro.
I rettiliani sono tra noi! Ce lo ripetono in continuazione vari "ricercatori indipendenti", a questo proposito vediamo cos'ha da dirci mistero fuffo:
Misterioso "Rettiloide" filmato in un tunnel del Regno Unito 
Che ci fanno questi "rettiloidi" nei tunnel? Chiede Piratina
Numerose voci suggeriscono che strane forme di vita si siano adattate a vivere sottoterra.
Tuttavia, la maggior parte di queste storie continua a circolare solo su Internet e quindi non raggiungono mai il grande pubblico.
Innumerevoli sono le storie legate a creature provenienti dalle infernali viscere della Terra solo per vivere in mezzo a noi.
Il video più controverso nella storia di YouTube è quello che mostra uno strano rettiloide sorpreso mentre si aggira all'interno di un museo britannico.
In totale vi sono altri quattro video come questo su YouTube.
Chi ha registrato questi video è un addetto della United Utilities, la società responsabile per l'acqua pubblica nel Regno Unito.
Diversi teorici della cospirazione hanno iniziato a discutere e commentare le immagini affermando che la strana creatura era in realtà un rettile antroporfo.
Secondo Mike Wood, il responsabile del sistema fognario della United Utilities ha riferito che alcuni dipendenti hanno più volte riferito di aver osservato strane creature aggirarsi nei tunnel e condotti idrici.
È possibile che un qualche tipo di forma di vita si sia sviluppata sottoterra in epoche remote? Se non si tratta del solito video montaggio, allora potrebbe essere la prova dell' effettiva esistenza dei rettiliani, i nostri antichi manipolatori genetici? 
Il video di cui si parla è questo, si vede per qualche istante una figura indistinta...
Dai rettiliani ai pianeti il salto è breve, facciamolo con fisica nientistica:
La Congiunzione Marte Giove Saturno Plutone: che cosa succederà?
I felini sono molto curiosi di sapere cosa succederà, diamo un'occhiata all'articolo di melissa viri preso dal blog una donna
Il 2020 sarà un anno di Rinascita, di cicli che si concludono e di cicli che iniziano. Quello che caratterizzerà l’intero periodo sarà un evento più unico che raro. Si tratta di una delle più grandi Congiunzioni astrali che accadono poche volte nella vita.
I pianeti interessati saranno Marte, Giove, Saturno e Plutone, e tale congiunzione si concluderà alla fine dell’anno, con una congiunzione a zero gradi di Giove e Saturno. Quello che più colpisce e interessa tutti coloro che seguono i transiti dei pianeti, è che queste congiunzioni chiudono dei cicli e ne aprono degli altri.
Un Momento di svolta
Nello specifico, la fine di questa nuova era, iniziata col 2020, si avrà tra vent’anni cioè nel 2040, con una nuova presa di coscienza da parte della Terra. La congiunzione Dorata che chiuderà il ciclo che il mondo intraprenderà nel Dicembre 2020, sarà nel segno della Bilancia e rappresenterà un momento di svolta per l’intera umanità. Infatti, il potere dei pianeti interessati da questo importante evento ha influenze molto forti, che è impossibile non notare.
La fine e l’inizio di un Nuovo ciclo
Il momento astrologico che sta per arrivare, è estremamente complesso ma al tempo stesso semplice da leggere agli occhi dei più esperti. In questo momento più che in altri, è possibile applicare la “legge di Lavoisier” al mondo. L’illustre scienziato riteneva infatti, che “nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma”. Questo assunto è quotidianamente sotto gli occhi di tutti. Tutto ciò che nasce infatti è destinato a crescere e cambiare nel corso del tempo, modificando quello che è l’involucro biologico che noi conosciamo.
Ci mette in mezzo anche Lavoisier...che in fatto di astrologia doveva essere molto scettico
Non è insolito infatti leggere che nel 2020 forse faremo la conoscenza con entità soprannaturali di cui sospettiamo l’esistenza da secoli. O ancora scopriremo delle nuove entità biologiche o comunque extraterrestri. In sostanza, ci sarà l’incontro con delle entità superiori che riusciranno a comunicare con l’essere umano grazie alla loro intelligenza superiore. Altri invece vedono in questa rivelazione, un retroscena più spiccatamente spirituale (ma forse i due aspetti coincidono o si fondono insieme).
Ad essere interessate alla rivelazione saranno infatti le religioni monoteiste. In particolare i musulmani, vivranno un periodo di rinascita e presa di coscienza spirituale unico. I fenomeni che si avranno, nel bene o nel male, saranno per l’intera umanità un simbolo indimenticabile, che addirittura secondo i più estremisti potrebbero portare alla fine di una religione (quella cattolica?) o a voler essere meno catastrofici, ad un momento di profondo cambiamento e rinascita della stessa.
Aspettiamo la "rinascita" e passiamo ad altro.
Vediamo cosa ci racconta ufoalieni:
Scala di Hynek: il primo approccio scientifico al fenomeno UFO
Sei scettico? Anche l’astrologo e ufologo americano Josef Allen Hynek, creatore della scala di Hynek per identificare i tipi di avvistamenti UFO, lo era all’inizio.
Piratina osserva che  Hynek si sarebbe offeso sentendosi definire astrologo, lui era un astronomo!
Vediamo la scala degli incontri:
Incontro ravvicinato di 1° tipo: questo è senza dubbio considera gli avvistamenti UFO più frequenti registrati dall’uomo e i più elementari della scala di Hynek.
Consiste nell’osservazione di oggetti estranei nel cielo, chiamati dischi volanti o dirigibili, che sembrano fatti con tecnologia non umana e si trovano a una distanza superiore a 150 metri per escludere che siano veicoli commerciali.
Incontri ravvicinati del 2° tipo: affinché un avvistamento UFO sia considerato tale, ci deve essere la prova che, l’oggetto non identificato, sia atterrato o abbia lasciato tracce della sua visita sulla superficie terrestre come ad esempio danni alla terra, tracce di calore o radiazioni sul suolo.
Anche l’interferenza nella ricezione di onde hertziane radiofoniche o televisive, accompagnata da un senso di disorientamento del tempo, può essere considerato un incontro ravvicinato del secondo tipo.
Incontri ravvicinati di 3° tipo: nella classificazione base della scala di Hynek, questi sono gli incontri più inquietanti, ma anche i più rari di tutti.
Se dovessi osservare una nave con caratteristiche spaziali vicino all’entità biologica con l’equipaggio, puoi dire con tutta certezza che l’incontro che hai avuto è del terzo tipo.
Vediamo altri fenomeni
Altri termini da considerare …
Luci notturne: i rapporti sugli UFO abbondano di esperienze che descrivono questi tipi di luci viste nel cielo notturno. Esse mostrano una direzione o una velocità insolite e mostrano i colori rosso, blu, arancione o bianco.
Dischi di luce diurna: si riferisce a dischi di metallo ovali che sono avvistati in pieno giorno e scompaiono con una velocità incredibile.
Casi radar-visivi: non sono altro che la conferma di segnalazioni di fenomeni UFO su schermi radar.
Altri scienziati hanno aggiunto altre classificazioni come incontri ravvicinati del quarto, quinto e sesto tipo, ma la scala di Hynek di base è la più accettata.
Sistemati gli alieni, vediamo gli alienati.
Il gentiluomo a fianco è il "conte" di Saint Germain, che è morto nel 1784, secondo i perfidi felini era uno dei tanti ciarlatani che giravano nel XVIII secolo (Cagliostro, Casanova...). Secondo un po' di fuffari è ancora in circolazione e sparge perle di saggezza
Sii calmo e sappi!
Questa la troviamo su ignoranze sconfinate
Sii calmo e sappi! Ora, perché tu possa conoscermi ed essere perciò sicuro che sono Io, il tuo Vero Sé, che dico queste parole, devi prima imparare ad essere calmo, ad acquietare la tua mente e il tuo corpo umani e tutte le loro attività, fino a non essere più cosciente di esse.
Siamo calmissimi...vediamo un altro pezzo
Ascolta.
Cerca di immaginare l’Io che parla attraverso queste pagine come il tuo Sé superiore e divino, che dà consigli alla tua mente e al tuo intelletto umani e considera questi, per il momento, come una personalità separata.
La tua mente è costituita in modo che non può accettare nulla che non si conforme a ciò che essa ha prima sperimentato, o imparato, e che il suo intelletto non considera ragionevole. Quindi, rivolgendoti ad essa, tu adoperi i termini e le espressioni più consoni a esprimere chiaramente al tuo intelletto le verità che esso deve comprendere, prima che la mente possa svegliarsi alla coscienza del tuo intento. Il fatto è che questo “Io” è te stesso, il tuo Sé reale.
La tua mente umana è stata finora così assorta nel compito di concedere al tuo intelletto e al tuo corpo ogni sorta di favori, che non ha mai avuto tempo di venire a conoscenza di te, suo vero signore e maestro. E intanto tu ti sei talmente interessato ai piaceri e alle pene del tuo corpo e del tuo intelletto, lasciandotene influenzare, che sei quasi giunto a credere che tu sia il tuo intelletto e il tuo corpo e hai di conseguenza quasi dimenticato me, il Sé divino.
Secondo Kaiser si tratta di una raccolta di scemenze, Piratina approva
Quando le mie parole risuoneranno attraverso la caverna del tuo essere divenuto vuoto, quando il sole della conoscenza comincerà a sorgere sull’orizzonte della tua coscienza, allora tu sentirai espandersi dentro di te l’impeto di uno strano, meraviglioso respiro che riempirà fino all’estremo tutte le tue membra mortali, facendo quasi esplodere i tuoi sensi con la sua estasi; allora sentirai a fiotti levarsi in te una possente, irresistibile forza, che ti innalzerà quasi sulla terra; allora sentirai dentro di te la gloria, la santità, la maestà della mia presenza. E allora, allora tu saprai: “Io – Sono – Dio”.
Conte di Saint-Germain
Il tutto è stato copiato dall'accademia della sibilla.
L'invito a destra è rivolto ad albino, cosa avrà fatto per meritarselo? Vediamo il suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Bergoglio benedice le “Alpha city”
Facciamoci forza e leggiamo
Una delle tante evidenze che il papa riconosciuto dai media è un massone. Egli istiga alla costruzione delle metropoli multirazziali in cui il collante non è la razza o l’etnia o l’appartenenza digenere o di classe sociale ma la scuola. Ossia l’indottrinamento basato sul modello eliocentrico e sulla scienz come “religione mondana”.
Dopo l’unità d’Italia, fatta da massoni, fu incrementata l’urbanizzazione a scapito delle campagne e delle montagne per creare più “cittadini” i quali, oltre che saper far di conto, imparassero l’italiano in luogo della lingua locale ridenominata spregiativamente dialetto.
Mussolini proseguì l’opera inviando veneti a popolare le paludi pontine bonificare e romagnoli a introdurre l’allevamento bovino e la coltivazione intensiva in Sardegna. Altrimenti regione dedita alla colture estensivea e all’allevamento di ovini ed equini.
Cadde il fascismo ma la massoneria rimase in sella e ben saldamente.
A causa delle differenze etniche fra meridionali e settentrionali, nel dopoguerra si generò uno squilibrio economico fra nordovest (il triangolo industriale Milano-Torino-Genova). Fu l’occasione, grazie alle lotte “operaie”, per riempire la campagna attorno quelle grandi città di case popolari da assegnare a immigrati meridionali e veneti attirati dal lavoro nelle fabbriche generando altrettanti nuovi “cittadini” dediti alla routine quotidiana del cartellino da timbrare, ai supermercati e manifestare “contro il razzismo” col pugno chiuso alzato.
Ai felini sembra una raccolta di idiozie...
Nel nuovo millennio, il passo successivo. Apertura all’immigrazione, in ispecie multirazziale e non cristiana per creare l’umanità perfetta senza razza ne sesso, senza santi ne eroi che non siano cantanti o sportivi.
In Italia, a costo di distruggere la salute dei residenti e l’economia tutta, le frontiere rimangono spalancate e la priorità assoluta del governo e dei giornali è la lotta al razzismo onde impedire che tutti gli stranieri rimangano da noi a mescolare le razze. La nuova lingua cittadina è l’inglese (non vorrete mica penalizzare i bimbi migranti insegnando loro l’italiano?!), la religione è un sincretismo abborracciato per cui ogni idolo va bene purché non abbia nulla a che vedere con Gesù di Nazareth che è l’unico e solo nemico del NWO. Quindi, anche di Bergoglio, che ci crediamo oppure no.
Di lavoro non ce ne più al Nord, ed ecco arriva il reddito di cittadinanza. Ho già verificato che, se non ci fosse, molto stranieri e meridionali se ne sarebbero già tornati al loro paese.
Per me, anche la storia del coronavirus serve a tentare di buttare giù tutto.
Ed è solo l’inizio, cari amici. 
Piratina e Kaiser ribadiscono quanto hanno già miagolato. Naturalmente c'è un video opera del solito decimo toro.
Restiamo con albino per vedere un altro pregevole risultato del suo "pensiero":
Dino Tinelli: Coronavirus & lo sbarco sulla luna
Leggiamo
Anche questa operazione di Youtube era stata preannunciata da tempo. Ma non servirà a niente. Aveva ragione Trump quando, ancora prima di venire eletto, disse che l’unica maniera di fermare il “complottismo” era di chiudere interamente la rete internet. Ora, però, è troppo tardi.
Poi un annuncio:
Il libro di Dino Tinelli su Amazon:
https://archive.is/uEnxd
Andando al link potete leggere la presentazione opera di tinelli
In questa pubblicazione descrivo una piccola parte del mio percorso sulla ricerca e la divulgazione della Terra Piana attraverso il web.Spiega solo alcuni argomenti sulla Terra Piana ed affronta delle tematiche che dimostrano l'incoerenza del sistema impartito nell'educazione fin da piccoli.Non abbiate timore di far sentire la vostra voce, non lasciate approvare qualsiasi tipo di censura, state dandogli il permesso di schiacciare voi stessi, voi stesse. Non permettetelo, alzate la vostra testa, alzate la vostra voce contro le cose che vi vogliono imporre, che vi vogliono far inghiottire quando sapete che è sbagliato. Siete, siamo esseri unici con la propria anima.Non permettete che ve la spengano ne’ tantomeno che la spengano ai vostri figli.
Deve essere un libro veramente interessante...c'è anche il video di tinelli.
È inevitabile che prima di chiudere ci occupiamo di salute. Vediamo cosa ci presenta wlady:
Il Profeta William Henry Gates III 
Opera di marcello pamio
Indubbiamente Michel de Nostredame è uno dei più famosi e conosciuti al mondo, ma questa sua notorietà sta per essere surclassata dalla fama del nuovo profeta - questa volta americano - William de Seattle, un veggente che grazie al suo dono è riuscito a costruire partendo da un garage un impero da mille e una notte (marcello dev'essere un po' invidioso...). Il suo nome completo è William Henry Gates III, ma essendo lui un ragazzo di umili origini e soprattutto modesto, ama farsi chiamare Bill Gates.
Le profezie di Nostradamus erano in rima e criptiche, quelle di William invece non lasciano spazio a nessun dubbio. Se non ci credete ecco la sua ultima previsione, “Coronavirus: è una pandemia, non c'è tempo da perdere!”. Per corroborare quanto visto dalle sue percezioni sovrasensoriali, il nostro si lancia in veri e propri anatemi: “le pandemie sono la peggior minaccia a livello internazionale”.
Sarebbe un errore grave quello di non prenderlo in considerazione visto che il neoprofeta di corte è così ben visto dall'Accademia delle Scienze, quella che gestisce la Conoscenza nel nostro tempo, che gli permettono di evangelizzare anche dalle righe di prestigiose riviste come il New England Journal of Medicine.
Cosa avrà detto bill per causare lo sdegno di pamio?
“Questa settimana - scrive il veggente - il coronavirus si è trasformato nella pandemia del secolo. In ogni crisi i leader hanno due responsabilità ugualmente importanti: risolvere il problema e impedire che si ripresenti”.
Questa è l'analisi, ma William va oltre, e sfregando la sfera di silicio vede anche le soluzioni:
  1. I paesi ricchi forniscano a quelli a basso reddito dell'Africa e dell'Asia operatori sanitari qualificati per monitorare la diffusione dei virus e consegnare vaccini;
  2. Bisognerebbe istituire un database internazionale con il quale i paesi possano condividere informazioni;
  3. Sviluppare un sistema che controlli i medicinali che sono già stati testati da utilizzare in un vaccino;
  4. Governi e donatori dovrebbero finanziare insieme strutture produttive in grado di produrre i vaccini in poche settimane.
Che dire, una visione precisa e perfetta: tre delle quattro soluzioni proposte contemplano i vaccini!
Terribile!!! Niente medicina tradizionale cinese, nuova medicina, omeopatia, come fanno i ciarlatani a guadagnare?
Bene, chiudiamo qui, parata finale in attesa della pioggia.
Tempi duri per i nanopatologi, la gente non sgancia!!!
Uno sciochimista se la prende con Perle Complottare, la sua ira non risparmierà nessuno!!!
A proposito di scie chimiche ecco altra concorrenza per il komandante, un altro libro, chissà se il sanremese è stato informato. Stupisce, ma non troppo, il patrocinio del comune.
Haarp, infarti, emicranie e non dimentichiamoci del virus!!!
Ancora lo sciochimista, ora parla dei falsi morti e dei falsi pazienti affetti dal coronavirus, secondo lui occorrerebbe un "maxi arresto", secondo i felini basterebbe un TSO.
Discorsi di bigotti...cosa sarà il "cotonsvirus"?
Arriva chicca che parla della bibbia rinforzata dai maya...
In passato non ci sono state epidemie!!! Come con la corrente elettrica...
Ecco uno che si documenta nientemeno che su giù la coda, il blog del giornalista di richiesta.
Una cosa de tener presente.
Per fortuna c'è riccardo che ci dice che non esiste il coronavirus, sono spore fungine!!!!
Arriva stop censura che ci dice, tra le altre cose, che l'Italia è stata pignorata dall'UCC nel dicembre 2012, stranamente non ce ne siamo accorti.
Popolounicari alle prese con la carta d'identità, perché bisogna rinnovarla? In effetti la gente non cambia con gli anni, a 70 anni è uguale a com'era a 20...
Popolounicari alle prese col postino (poveraccio) loro accettano solo la posta che gli è gradita...
I terrapiattari credono a quello che dicono, alberto se lo chiede, le risposte di daniele sono da manuale (degli analfabeti). Chissà cosa sono le "terre continuative oltre l'antartide".
Annuncio straordinario: a settembre ci sarà kryon in Italia, non perdiamocelo!!!
La vera funzione delle cattedrali e delle croci...
Uno che "pensa frattale" ci spiega quello che ha capito, cioè niente.
Per difenderci dal coronavirus scende in campo grabovoi!!!
Ma non preoccupatevi, c'è l'energia guaritrice color oro...









 

 

5 commenti:

  1. l'immagine dell'energia guaritrice color oro mi ha ricordato Superman che fa riavvolgere il tempo con la sua super velocità

    RispondiElimina
  2. Ma Casanova ricordo che si ingroppava le mogli degli altri, non faceva il mago/santone. Ok avrà raccontato parecchie cazzate per raggiungere l'obiettivo, ma era per una giusta causa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando si presentava l'occasione non mancava di presentarsi come guaritore ed alchimista.

      Elimina
  3. Ah ok, in pratica faceva quello che fanno attualmente i vari guru olistici.

    RispondiElimina