privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 13 marzo 2020

Siamo in isolamento

Isolati lettori, abbiamo fatto provviste (niente di esagerato) e contiamo di rimanercene in casa per i prossimi 7 giorni, dato che non possiamo fare le nostre due ore di passeggiata quotidiana potete aspettarvi malumori assortiti. Piratina e Kaiser non soffrono per l'isolamento, loro a stare chiusi in casa ci sono abituati, finché hanno letto e poltrona a disposizione per lodo va tutto bene. Beh, fine delle chiacchiere iniziali, cominciamo ad andare al sodo.
Che ne dite se partiamo con il komandante? Ma sì, poverino, non dobbiamo trascurarlo:
Virus in fabula
Si tratta di una lunga raccolta di riflessioni ca...te, vediamone qualche pezzo
Davvero è stato ingegnerizzato questo agente nei laboratori cinesi di Wuhan o le sindromi para-influenzali e le morti, registrate dapprincipio nella metropoli cinese come nelle regioni limitrofe, sono dovute alle micidiali onde millimetriche del 5G o ad un concorso di altre cause?
Perché, se veramente il Governo Ar-conte ha a cuore la salute della popolazione italiana, non ha sùbito deciso la chiusura di tutti gli scali aeroportuali? E’, infatti, attraverso i viaggi aerei che un patogeno si diffonde con facilità e velocità.
Perché i velivoli impegnati nella “guerra climatica” continuano ad incrociare in ogni dove, mentre il resto dell’Italia è bloccato?
Perché l’esecutivo, i vari ministeri, le Regioni, la “Protezione civile” etc. si preoccupano del contagio da coronavirus, fino a promulgare o ad avallare norme draconiane ed anticostituzionali, pur di arginare la propagazione dei focolai, quando sono stati e sono del tutto inerti, di fronte al fatto che da decenni siamo ammorbati dal particolato delle scie chimiche, da quello degli inceneritori, dagli inquinanti delle industrie, dell’agricoltura, degli allevamenti intensivi, delle discariche e via discorrendo?
Per quale ragione l’Organizzazione mondiale della “sanità” ha imposto di censurare articoli e video che correlano i decessi attribuiti al COVID19, alle emissioni elettromagnetiche del 5G?
Perché i virologi non ricordano che, essendo questo ceppo di coronavirus di tipo influenzale, non può essere circoscritto, visto che gli agenti che sono ritenuti causa dell’influenza, circolano liberamente in tutto il pianeta nel periodo autunnale ed invernale?
Una serie di domande cui il nostro non ci fornisce risposta...
Non esistono forse delle obbligazioni in scadenza legate a questa presunta epidemia, obbligazioni che garantiranno guadagni astronomici a spregiudicati speculatori, se l’Organizzazione mondiale della “sanità” dichiarerà che la diffusione del contagio è assurta a pandemia?
Perché la fondazione “filantropica” Bill e Melinda Gates da anni focalizza la sua attenzione sui “vaccini” ed è già pronta a cogliere la palla al balzo?
Perché solo due parlamentari, tra cui Vittorio Sgarbi, hanno votato contro il pernicioso decreto che, di fatto, sospende una già larvale democrazia?
Perché solo pochissimi si ribellano alle scelleratezze del sistema, spacciate per altruistici interventi dettati dalla volontà di proteggere la popolazione?
Perché i soldati statunitensi, impegnati nell’esercitazione denominata “Defender Europe” (sic), non portano le mascherine, si abbracciano, non rispettando le precauzioni necessarie in caso di epidemia? 
A proposito delle famose obbligazioni, il komandante ci informava:
 La pandemia è stata dichiarata l'11 marzo...
Il nostro eroe rettifica ma succede un fatto strano:
I felini maligni miagolano che matteo chirbi è un fake del komandante che si è distratto.
Vediamo la conclusione
14) Che cosa accadrà adesso? Non è possibile prevedere esattamente quando, ma con ogni probabilità, appena la psicosi avrà raggiunto il suo picco, spunterà fuori il vaccino che frutterà una fortuna alla società che ne detiene il brevetto.
Lui naturalmente non si vaccinerà:
 Lo vogliamo aiutare a raggiungere Marte?
Diamo un'occhiata ad una fatica del nanopatologo, trovata su un gruppo facebook
Ass.ne Vita al Microscopio
Ora è tutto chiaro.
Come è accaduto per i vaccini, l’Italia è il laboratorio di sperimentazione in cui controllare fino a che punto ci si può spingere.
Stravaganze che un ventennio fa sarebbero state accolte per quello che sono e, anzi, non sarebbero nemmeno state concepite, oggi sono accettate addirittura con entusiasmo e pare che il popolo sia affamato di nuove follie, in questo modo confermando il successo del regime mondiale e rafforzando la licenza che il mondo gli ha accordato.
L’Italia, un paese già in stato di faticosa sopravvivenza e nulla più a causa dell’incapacità dei propri politici e dell’ignavia dei propri abitanti, è stata messa al tappeto. Si rialzerà? Forse. Certo di tempo ce ne vorrà parecchio e quanto a tornare come prima, temo che sarà un bel problema.
Non voglio entrare nell’argomento del Coronavirus. Non sono un esperto di psichiatria, di psicologia delle masse o di giurisprudenza. Io sono solo capace di considerare il problema dal punto di vista sanitario e tanto mi basta.
La violenza repentina che è stata fatta all’Italia paralizzandola è parte essenziale dell’esperimento. Il poco ossigeno che arrivava dal lavoro a testa bassa non ha più il permesso di arrivare. Il motivo è chiaro.
Altrove, in tutto il mondo, si comincia a chiudere qualcosa. Spesso si tratta di eventi sportivi. Le linee aeree sospendono i voli. Qualche confine si chiude.
Ora è tutto chiaro.
La popolazione italiana è in una situazione che assomiglia molto agli arresti domiciliari generalizzati, con l’aggravante che spesso perde il lavoro senza possibilità di recuperarlo e che, se ha bisogno di comprarsi un paio di calzini o di tagliarsi i capelli, non ne ha più possibilità. Restano aperti i tabaccai, e questo grazie alla saggezza dei nostri timonieri.
È evidente che tra un po’ la gente non ne potrà più e sarà disposta a fare non importa che pur di recuperare qualcosa della propria vita, e quel qualcosa sarà ciò che il regime mondiale sta preparando: il VACCINO.
Dal punto di vista farmacologico quel vaccino non ha la minima possibilità di funzionare, e questo banalmente perché non solo il virus muta velocemente ed ha caratteristiche differenti, tanto che la varietà italiana è diversa da quella tedesca e diversa da quella cinese, ma perché la malattia non conferisce alcuna immunità. E se non la conferisce la malattia è impossibile che lo possa fare un vaccino. Qualunque farmacologo lo sa, ma la farmacologia deve piegarsi al regime.
Giusto a margine, non ci sarà nessuna sperimentazione e nessun controllo ma, del resto, sperimentazioni e controlli sui vaccini non sono mai fatti. Insomma, il solito atto di fede.
Così, tutti correranno a farsi il vaccino e correranno anche se non sono proprio entusiasti. Correranno perché vaccinarsi sarà obbligatorio e, se si vorrà ottenere o rinnovare la patente di guida, la carta d’identità, il passaporto, la licenza di pesca o qualunque altro documento, ci si dovrà sottoporre alla magica punturina.
Giudizio di Kaiser: il nanocosologo è preoccupato: niente più conferenze e raccolte di fondi...
Facciamo un salto su giù la coda, il blog del giornalista di richiesta, ci troviamo:
Opera di luisa piarulli (Pedagogista, insegnante di psicologia e pedagogia nella scuola secondaria superiore a Torino, docente a contratto presso l'Università Cattolica di Milano). Vediamo cosa ci racconta
Qualcosa non torna. Un virus meno letale di tanti altri che la Storia ha già conosciuto, un sacco di soldati nordamericani che, guarda un po', proprio ora devono fare un'esercitazione, una diatriba tra gli stessi scienziati, le testimonianze delle vittime che tolgono il fiato e via così.
Io non sono che una cittadina che ascolta, osserva e prova a fare al meglio il proprio lavoro. Fino ad un certo punto di questa brutta storia, sono rimasta “fuori dalla psicosi generale”. È la paura ad impedire di vedere e pensare altro se non “spero che non capiti a me”. Mi rendo conto che la popolazione è proprio in questa condizione. Inoltre le pressioni istituzionali tolgono il tempo al pensiero.
La classe docente, oggi come prima, ha un solo obiettivo: finire il programma. Questione che ho spesso denunciato, invocando che si comprendesse che la scuola è istruzione, formazione, educazione. Ma abbiamo ancora docenti convinti “istruzionisti” e pochi altri “educazionisti”. Rari quelli che sono tutte e tre le cose, La scuola ha ancora molto lavoro da svolgere. Se a questo si aggiunge la deriva tecnologizzante completamente a scapito della formazione umanistica, sarà dura.
Vedo uno scenario futuro preoccupante, invaso da un lessico molto speciale: competenze, abilità, test, diagnosi. Sempre meno si parlerà di democrazia, perché sarà tecnocrazia. Personalmente continuerò, imperterrita, a lavorare per e sull'Educazione: è il mio strumento per fare la mia parte in questo mondo, per educare giovani e bambini.
Comunque, dentro di me c'è la ferma convinzione che siamo dentro un gioco politico di macroscopiche proporzioni. Che siamo manovrati ad arte. L'instillazione della paura è l'arma migliore per i potenti del pianeta Terra. I mass media sono caduti completamente nella rete. 
Piratina non capisce il senso, nemmeno noi. A proposito dei "soldati nordamericani" l'esercitazione prevista è stata rinviata anche se i complottari fanno finta di non saperlo.
I liberi vincitori veramente animali presentano un testo...beh, decidete voi come valutarlo:
In apertura apprendiamo una notizia storica che ha lasciati perplessi i felini 
Gli americani dovevano bombardare Tarvisio, ma i piloti dei B 52 fecero un errore: invece di Tarvisio, dove si erano fermati i tedeschi in fuga, sganciarono i loro mortiferi confetti sopra Treviso. Quei giovani yankee non conoscevano la geografia del Nord Est. Da quell’erroneo bombardamento, i trevisani odiano i tarvisiani, e i friulani in genere. Perché dico questo? Perché gli angeli untori dovevano innescare il focolaio del virus a Codroipo, e invece, non conoscendo la geografia del nord Italia, l’hanno scatenato a Codogno.
Considerando che il bombardamento di Treviso ha avuto luogo il 7 aprile 1944 e che il B 52 è entrato in servizio nel 1955, ci si chiede come hanno fatto questi americani, forse, suggerisce Kaiser, avevano la macchina del tempo di Tesla
Il modulo governativo per poter uscire fuori dal territorio del comune, l’ho scaricato su una chiavetta e l’ho fatto stampare in una cartoleria. Se il loro Windows non avesse riconosciuto il mio Apple Mc Intosh, avrei dovuto andare dai vigili urbani o in municipio, a farmelo dare, ma per fortuna mi sono risparmiato questa sgradevole incombenza. Dal Comune si esce solo per lavoro e motivi di salute. Che ironia! Ci stanno rendendo tutti sospettosi, tristi e infelici, abbassandoci così le difese immunitarie ma, bontà loro, possiamo continuare ad andare dal medico o in ospedale. O in farmacia. Che fortuna che abbiamo avuto! Mi dispiace per Codogno, per la miopia dei pestiferi angeli della morte, ma spero che i codognesi non comincino ad odiare i codroipesi, come i trevisani odiano i tarvisiani.
Non si è capito perché duria debba uscire dal territorio del comune; a quanto ci risulta non lavora, non sappiamo se ci siano i motivi di salute.
 Restiamo con gli animali vincitori e vediamo un altro parto della mente di duria:
E alfin giunse l'ora!
L'ora del pranzo? Chiede Piratina 
Che gli Dei ci aiutino! Termina così il video di Luigi Baratiri. Io l’altro giorno ne avevo concluso uno con “Che Dio ce la mandi buona!”. Certo che l’arrivo di militari americani, in questo momento di fragilità emotiva degli italiani (e a breve anche degli altri europei), non ci voleva. Gli americani non portano mai niente di buono, quando se ne vanno in giro per il mondo ad esportare democrazia. E’ vero che abbiamo perso la guerra, ma questa sudditanza nei loro confronti dura da fin troppo tempo. Speravo che fosse non dico finita, ma almeno attenuata. E quindi, usano una finta pandemia per instaurare lo stato di polizia e poi usano la minaccia della Russia per instaurare la dittatura planetaria, altrimenti conosciuta come NWO? Che gli Illuminati avessero fretta ce n’eravamo accorti, ma che sia già giunta l’ora fatidica, non me l’aspettavo. Francamente, ci coglie tutti impreparati. Spero di sbagliarmi.
Se avete voglia di vedere il video di luigi baratiri lo trovate qui secondo i mici una raccolta di deliri.
Non potevano mancare i saggi post di albino:
11 marzo 2020, fine dell’Italia
Vediamo la fine
Tante volte vi avevo parlato della numerologia 11-3. Infatti, oggi è la data ufficiale della fine dell’Italia. Vi ricordate che la Boldrini diceva pure “dobbiamo cominciare a cambiare le nostre abitudini” in riferimento che ci dobbiamo noi adeguare agli stili di vita degli immigrati, non loro a noi.
Ditemelo voi, quante volte ve l’ho ripetuto in questi anni? Vi prego, ditemelo voi.
Ironia della sorte.
L’11 marzo è l’anniversario dei falsi attentati islamici in Spagna, organizzati per fare vincere Zapatero e fare passare i matrimoni-gay nella “cattolicissima Spagna” che fu di Carlo V.
Lo stesso giorno del 2004 fu anche il tentativo della sex-kitten Corna di eliminare Umberto Bossi. Curioso che, a 16 anni esatti di distanza, assistiamo al trionfo di Bossi il quale già prima aveva detto che con l’euro l’Italia sarebbe finita.
Davvero ironico quanto tragico è il destino.
Secondo i felini un testo che trasuda idiozia da tutti i pori....Naturalmente c'è il video opera del "ing carlo negri" che, a quanto pare, è uno dei nuovi idoli di albino.
Già che c'è il nostro eroe non può fare a meno di infilarci una delle sue fisime:
OMS dichiara la pandemia… piatta!
Vediamo quali sensazionali scoperte ci presenta
Tra le massime del vecchio Tsu leggiamo: “Il mondo non è governato da leggi e parole ma da segni e simboli“. E che cosa vediamo nel vessillo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità?
Al centro campeggia un serpente avvinghiato a un bastone dato che i suoi adoratori non vogliono che strisci nella polvere che condannato per avere plagiato Eva.
Agghindato con Fasci la mappa del mondo suddivida in 33 settori a testimonianza di diverse cose: il 33esimo grado della massoneria di Rito Scozzese ma pure, in definitiva, significa un terzo, il 33 per cento, degli angeli del Cielo che caddero assieme a Lucifero non volendo obbedire a Dio.
La cartina mondiale è un’altra peculiarità: si tratta di una proiezione polare azimutale equidistante detta anche “mappa della terra piatta”. E sì, perché loro, che ci comandano, lo sanno benissimo che la Terra è piatta. Noi ancora no, almeno in maggioranza.
C'è l'inevitabile filmato opera di marcello pamio.
E del 5G non ne vogliamo parlare? Chiedono gli unghiuti, non ce ne siamo dimenticati, vediamo cosa ci racconta sademenza:
Pericolo 5G: 13 motivi per cui la tecnologia wireless 5G sarà una catastrofe per l'umanità
Opera di makia freeman. Si tratta di roba che in gran parte abbiamo già visto, quindi diamo una rapida occhiata
1. Pericolo 5G: indirizza le radiazioni elettromagnatiche nelle antenne dei condotti sudoripari (i pori della pelle)
La rete 5G utilizza e trasmette frequenze che influenzano i nostri dotti sudoripari, che fungono da antenne. In altre parole, il nostro organo più grande, la pelle, può essere influenzato e manipolato dal 5G. Come ho riportato in questo articolo: 5G and IoT: Total Technological Control Grid Being Rolled Out Fast, lo scienziato Dr. Ben-Ishai ha esposto la connessione tra 5G e i condotti del sudore del nostro corpo in questo video:
"[Le frequenze 5G] ci zapperanno con lunghezze d'onda che interagiranno con la struttura geometrica della nostra pelle ... Abbiamo scoperto che i condotti sudoripari funzionano come antenne elicoidali ... il dotto del sudore è parte integrante del meccanismo per l'assorbimento di energia, elettromagnetica, tra 75-100 GHz, e che se cambiasse il carattere del condotto sudoriparo, e lo facesse funzionare, potresti effettivamente cambiare tale assorbimento ad un certo punto, potresti tracciare una persona se è sotto stress.“
Vediamo un altro pericolo
5. Pericolo 5G: il 5G è un sistema d'armi camuffato per convenienza del consumatore
Mark Steele è stato molto esplicito nei confronti del 5G ed è stato ora ampiamente intervistato, anche da Project Camelot e anche da Sacha Stone nel suo documentario 5G Apocalypse: The Extinction Event . Steele afferma che sebbene i rapporti diffusi affermino che il 5G opera nell'intervallo 24-100 GHz, in realtà è sub-gigahertz (che significa sotto la soglia GHz, quindi ancora misurato in MHz). Dice che il 5G è un sistema di armi come un radar a lungo raggio, radar a schiera a fasi ed energia diretta (DEW è stato usato nell'11 settembre e vari incendi come gli incendi a Paradise). Afferma che quando si esamina l'hardware 5G, ha una lente dielettrica che dimostra che si tratta di un sistema di armi. I veicoli autonomi possono usare il 5G per brillare negli specchi di altri piloti (che è così forte e dannoso che equivale a un'assalto). Mark parla del fatto che il 5G è abbastanza potente da uccidere i bambini nel grembo materno. Egli afferma :
“Il 5G è un sistema di armi, niente di più, niente di meno. Non ha nulla a che fare con le telecomunicazioni per gli umani. 5G è un collegamento macchina-macchina per veicoli autonomi. "
 Se lo dice mark steele  possiamo stare tranquilli. Un ultimo pericolo per gradire
11. Pericolo 5G: 5G dallo spazio (satelliti)
5G: il quadro generale
Il 5G è progettato per essere una griglia inevitabile - con piani in corso per irradiarlo dallo spazio! Ciò si lega all'agenda di Space Fence di cui ho discusso nel mio articolo Space Fence: Connecting the Surveillance and Transhumanist Agendas . L'organizzazione International Appeal Stop 5G sulla Terra e nello spazio scrive:
“Almeno cinque aziende stanno proponendo di fornire 5G dallo spazio da un totale di 20.000 satelliti in orbita terrestre bassa e media che copriranno la Terra con raggi potenti, focalizzati e orientabili. Ogni satellite emetterà onde millimetriche con una potenza irradiata effettiva fino a 5 milioni di watt da migliaia di antenne disposte in un allineamento di fase graduale. "
È fondamentale comprendere qui il quadro più ampio della grande cospirazione. Tutte queste tecnologie dirompenti sono pericolose - 5G, wi-fi, radiazioni wireless, HAARP, riscaldamento ionosferico, geoingegneria, OGM, ecc. - saranno intessute in un gigantesco sistema integrato di sorveglianza, comando e controllo. Proprio come un piccolo esempio, la geoingegneria comporta la spruzzatura di scie chimiche cariche di particelle metalliche - che il 5G può usare.
Ecco, ci sono anche HAARP e le scie chimiche...Alla fine una presentazione dell'autore...

Makia Freeman è l'editore di media alternativi / sito di notizie indipendenti The Freedom Articles e ricercatore senior di ToolsForFreedom.com , scrivendo su molti aspetti della verità e della libertà, dall'esporre aspetti della cospirazione mondiale a suggerire soluzioni su come l'umanità può creare un nuovo sistema di pace e abbondanza. Makia è su Steemit e FB . 
Kaiser aggiungerebbe: makia è un contaballe professionista.
Tiriamoci su il morale con nibiru 2018:
La Estirpe de los Dioses: Una piccola parte dell’umanità non è di questo mondo
L'articolo tratta qualcosa che ci riguarda direttamente
Come commenta ufo , all’interno della razza umana, ci sono quattro tipi principali di sangue. Sono A, B, AB e O. Le classificazioni derivano dagli antigeni delle cellule del sangue di una persona, questi antigeni sono le proteine ​​che si trovano sulla superficie delle cellule e sono progettati per combattere batteri e virus.
La maggior parte della popolazione umana ha queste proteine ​​nelle loro cellule. La percentuale di sangue Rh positivo dalle persone della Terra è molto alta. All’interno degli Stati Uniti, le stime attuali suggeriscono che circa l’85% di tutti i caucasici, circa il 90% degli afroamericani e circa il 98% degli americani asiatici sono Rh positivo.
Una piccola percentuale della popolazione statunitense (e anche il resto del mondo deve essere preso in considerazione) che non mostra le proteine ​​rilevanti rientra in una categoria molto diversa, quella del Rh negativo. In Spagna, una regione specifica, il Paese Basco, ha una gran parte dei suoi cittadini con questo tipo di sangue.
Il perché un particolare gruppo di persone abbia un sangue così incredibilmente diverso dalla maggior parte degli altri è una questione di profonda controversia. È un enigma che ha portato allo sviluppo di una teoria sorprendente: che nel lontano passato, la visita di alieni sottoponeva gli esseri umani primitivi a tecniche avanzate di splicing genetico e manipolazione cellulare; apparentemente per creare una razza di schiavi. In tal modo, hanno dato alla luce Rh negativo.
Abbiamo detto che la cosa ci riguarda direttamente, infatti siamo di gruppo Rh negativo
Se le persone con sangue Rh negativo, sono il prodotto della manipolazione extraterrestre, allora chi erano esattamente gli esseri che decisero di giocare a Dio con le prime forme della razza Umana? Perché erano così determinati a creare questi diversi tipi di persone? Da dove vengono? Sono ancora tra noi?
Queste sono domande che ci portano a un corpo leggendario e potente di entità che sono state conosciute come gli Anunnaki. Sono anche domande che ci portano nel cuore delle antiche culture sumere, che possono essere trovate in quello che oggi è il sud dell’Iraq e che, secondo gli storici e gli archeologi, furono istituite per la prima volta tra 5.500 e 4.000 prima di Cristo.
Secondo la tradizione sumera, più di 400.000 anni prima che una grande alluvione devastasse la Terra e uccise milioni di persone, questa potente razza di persone leggendarie arrivò sul nostro pianeta dai cieli. Durante il loro tempo qui, hanno portato una sorta di stabilità, e anche la società, a quelle che in origine erano tribù umane estremamente primitive, alcune delle quali alla fine divennero i Cro-magnon. Tuttavia, quello non era il programma originale degli Anunnaki.
L’obiettivo principale dell’Anunnaki era quello di alterare geneticamente gli esseri umani primitivi per creare un’entità robusta e forte che equivalesse a niente meno che a una razza schiava, progettata per eseguire gli ordini dei loro padroni extraterrestri, incluso lo sfruttamento della Terra. per la fornitura di oro, e altro materiale molto prezioso nello spazio. Quando gli Anunnaki alla fine lasciarono la Terra, lasciarono una straordinaria eredità: una nuova forma di essere umano, radicalmente diversa dal resto: l’Rh negativo. E vivono ancora oggi.
Ecco: ci hanno creato gli anunnaki!!!
C’è qualcosa nella composizione genetica del Rh negativo che li rende leader nati, figure potenti e forse non molto diversi dai leggendari “eroi del passato” e “uomini di fama”, come descritto nelle pagine della Bibbia? ? Gli Rh negativo discendono da un esercito clandestino di ibridi umani? Se un giorno venisse dimostrato che una piccola percentuale della razza umana non è completamente umana, vedremo una reazione violenta contro di loro? Ci sarà una nuova caccia alle streghe? Potrebbero essere isolati dal resto della società? 
Ecco: siamo leader nati...c'è anche un video, nientemeno che 10 minuti da "voyager", presentate da giacobbo...
Bene, per oggi basta, ci risentiremo per altri post dall'isolamento. Parata finale.
Il komandante non resta a casa...strano miagola Piratina, vuoi vedere che l'epidemia gli ha fatto venir voglia di uscire?
Un esperto in virologia...
Un altro esperto in idiozia...
L'esperto mirko ci fa sapere che i virus non si trasmettono e non sono contagiosi.
Arriva anche tatiana che fornisce preziosi suggerimenti.
Arriva lorenza che augura morti anzi muorti...
Non scordiamoci della pineale...
Intelligenti ed umane osservazioni vegane.
Vi ricordate i popolounicari che parlavano di ferie!!! Beh, adesso sono in ferie ma sembra non siano contenti.
Ah ecco: il NWO sta chiudendo la piramide!!!
Non sia mai che il virus faccia dimenticare i campi elettromagnetici!!
...e i metalli nebulizzati...
 Un po' di deliri sull'esercitazione, qualcuno si diverte a trollare...
Il sole a forma di ostia....
Un messaggio decisamente ermetico...
Per finire carmine che ripesca la profezia di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, apparsa su segni dal cielo


3 commenti:

  1. "Lo vogliamo aiutare a raggiungere Marte?"

    certo, con la KYA, ma non quella che arriva dalla Corea del Sud
    no, con la propulsione KYA (Kick Your Ass)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensavo ad un bel razzo con propulsione a miscela di zinco e zolfo

      Elimina
    2. ma vuoi mettere la soddisfazione di un KYA da qui a Marte?
      LOL

      Elimina