privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 marzo 2020

Era una notte che pioveva...

Bagnati lettori, come previsto è arrivata la pioggia, forse il komandante ha rimesso in funzione il suo rainmaker...(strano che da mesi non ne parli più), in ogni caso questa notte è caduta pioggia in abbondanza, ora sembra che ci sia una tregua, ma probabilmente prima di sera riprenderà. Kaiser e Piratina sono piuttosto avviliti, ma non mancheranno di offrirci la loro preziosa assistenza, quindi partiamo.
L'onore di aprire questo post spetta ai veri animali che vincono liberamente:
Si tratta di un "articolo" con velleità internazionali dice Kaiser
Dunque, il tiranno anatolico approfitta di un momento di fragilità psicologica degli europei, spaventati da una inesistente pandemia, per minacciare l’invasione delle nostre ricche terre occidentali da parte di orde di popoli orientali. Il vizio di invadere le terre altrui, i mongoli ce l’hanno nel sangue e i turchi, che non sono arabi, discendono proprio da Gengis Khan e compagnia bella e sono quindi più mongolici che semiti. Noi, qui, in attesa che arrivi l’onda migratoria, che si compone di pachistani e afghani che non scappano da alcuna guerra, siamo alle prese con il nostro incubo quotidiano. Come difendersi? Per prima cosa adottando un atteggiamento sereno e imperturbabile, unito però a una oggettiva difesa e rinforzo del nostro sistema immunitario. La Vitamina C non deve mancare in questi giorni, ma se vogliamo fare qualcosa di più, ci sono i funghi giapponesi che ci aspettano, in erboristeria. E non c’è niente di meglio dei funghi per avere un sistema immunitario forte. In sovrappiù, sempre contro il logorio della vita moderna, per dirla come Ernesto Calindri, possiamo prendere la zeolite. Male non fa!
Secondo Piratina si tratta di una raccolta di idee confuse...c'é anche un video in cui roberto duria parla delle azioni di erdogan e fa un po' di pubblicità ai "funghi giapponesi" (ci giungono nuovi, noi ci ricordiamo del famoso "fungo cinese" che andava di moda a metà degli anni '50).
Rimaniamo con i veri animali che ci rifilano una raccolta di scemenze già vista, ma repetita iuvant:
E se i microbi non c'entrassero niente? 
Scritto da russo anna maria che ha copiato in parte da oasisana
C'è un nesso tra 5G, il Coronavirus e l'incidente ferroviario di Lodi? Nella zona di Lodi uno scambio in tilt provoca un grave incidente ferroviario. Sono note le interferenze dei trasmettitori 5G con gli apparati elettronici e, guarda caso, la zona è una di quelle interessate dalle prime sperimentazioni del nuovo sistema di comunicazioni che usa fasci di microonde per inviare e ricevere dati. Caso vuole nello stesso distretto abbiamo i primi casi di influenza da Coronavirus (COVID19), laddove si impone addirittura la quarantena per oltre 40.000 cittadini. Come già detto il 5G inibisce il sistema immunitario, oltre che impedire l'assorbimento di ossigeno da parte dei globuli rossi e quindi è potenzialmente causa di gravi effetti sulla salute umana per via indiretta. Ora, non è che le autorità cercano di nascondere il bubbone 5G e le sue conseguenze su animali, piante e persone, addebitando la responsabilità dei decessi ad un fantomatico virus?
La storia del 5g e dell'incidente ferroviario di Lodi l'abbiamo già vista. Anche quella del 5g che blocca l'assorbimento di ossigeno, ricordate? Ne parlava il komandante.
Di chi è la faccia, poco rassicurante, a destra? Chiede Piratina. È quella di jon rappoport, il noto "hysterically crazy", risponde Kaiser. Lo troviamo sul blog di wlady:
A loro non importa ...
Vediamo chi sono loro e di cosa non importa
Dacci le tue masse riunite, desiderando ardentemente essere vaccinato. Troveremo un virus e diremo che deve essere prodotto un vaccino."
Una stima della ricerca suggerisce che ci sono 320.000 virus sulla Terra che infettano i mammiferi.
Ciò significa: tipi di virus. Per ogni tipo, suppongo che potresti dire che ci sono almeno trilioni di singoli virus.
Quindi dovremmo essere tutti morti. Ormai lontani. Ma non lo siamo.
Prima di tutto, ci sono quelli che si chiamano virus endogeni. Vivono nel corpo umano e guardano la televisione e si trovano in giro e non causano malattie. Su test sofisticati, possono presentarsi e i ricercatori assumeranno erroneamente che stanno facendo danni. Non stanno facendo niente.
Quindi ci sono virus esogeni Arrivano dall'esterno, entrano nel corpo e cercano le cellule in cui possono risiedere e moltiplicarsi. Il sistema immunitario se ne accorge e o li ignora come insignificanti o monta una difesa per sconfiggerli. Questi virus possono anche presentarsi in test sofisticati. I ricercatori tendono a (falsamente) credere che la semplice presenza dei virus segnali problemi (malattia).
Questo è un errore enorme. La cosiddetta infezione virale, se significa qualcosa di significativo, equivale a molto più della semplice presenza. Alcune particelle di virus che si presentano in un test non dicono nulla sulla malattia reale. Devono esserci milioni e milioni di virus che si replicano attivamente nel corpo per causare malattie.
E anche allora, un sistema immunitario sano e forte potrebbe in definitiva sconfiggere questo gruppo di piccoli doofus.
Possiamo dire che non riusciamo a trovare un senso in questo testo? I felini ci assicurano che possiamo, a proposito, abbiamo scoperto che doofus significa persona stupida, forse jon pensa a quelli che gli danno retta...
C'è un'altra categoria di virus che dovrei menzionare. L'ho dettagliato negli articoli precedenti. È il virus che non c'è affatto (vedi qui e qui). È una bellezza. I ricercatori eseguono varie procedure volte a rilevarlo, ma questi scienziati inventano i MARKER che rivendicano sono prove indirette di un virus che non possono individuare direttamente. Da tali procedure folli, viene creata un'intera storia, una storia e una leggenda sul virus che non hanno mai trovato. I professionisti possono persino segnalare che questo virus mai scoperto sta causando un'epidemia globale. È una meraviglia.
Potrebbero continuare a sviluppare un vaccino contro il virus mai rilevato. Un vaccino tossico.
Oppure possono dire: "Tutti i nostri sforzi per produrre un vaccino efficace contro il virus X finora non sono stati all'altezza." Significato: "Come potremmo fare un vaccino contro un virus che non abbiamo mai trovato?"
Tanto per completare il quadro wlady ci mette anche un intervento del noto olistico roberto slaviero
Una vicenda pessima, gestita con la parte opposta della bocca!
Virologi, che volutamente fraintendono la sieropositività anti corpale, con la malattia in fase acuta e contagiosa.
Uno scandalo di falso ideologico.
Con tutti i virus presenti in questa stagione, possono trovarne decine e decine se preparano i Kit per la loro rilevazione!
E i politici? Tutti chini al soldo del potere...non quello del popolo
E la Magistratura? Questo è un attacco senza precedenti al nostro sistema democratico!
Ci vogliamo lasciar distruggere senza colpo ferire? Uscite dalle paure e rialzate il capo!
Il vero problema non è il corona, il problema sono i parassiti della nostra politica, incapaci o peggio collusi, con chi ci vuole al tappeto!
E alla classe dominante del pensiero unico scientifico, che attornia e consiglia i nostri addetti ai lavori della politica, non specializzati nel settore sanitario…chiedo: esiste ancora la correttezza e la deontologia professionale e la libertà di ricerca, senza correlazioni e finanziamenti delle multinazionali del settore?
È meglio se ci asteniamo dai commenti...
Veniamo al prode albino, vediamo cosa ci racconta di bello (di bello niente, dicono i mici):
Beppe Grillo è uno iettatore oppure…
Cosa avrà combinato l'ortottero comico-politico?
È troppo strano questo virus che colpisce solamente ammalati anziani ma ospedalizzati. Lo avevo notato subito.
Come se qualcuno lo diffondesse appositamente in quelle strutture.
Viene in mente l’esternazione di Grillo contro i vecchi, inutili al fine degli obbiettivi dei 5S e meritevoli di essere tolto loro il voto.
Gli anziano nostrani sono attaccati alle radici italiane elocali, parlano poco inglese, non sapendo usare internet, sono poco utili a Google, Amazon e Paypal. Mentre i giovani africani, muniti tutti di cellulare intelligente, quelli si che fanno al caso loro. E nessuno di loro risulta mai positivo al tampone! Gran Bretagna, USA e Canada finora sono stati colpiti marginalmente.
Forse li stanno sterminando intenzionalmente. Un virus troppo intelligente per i miei gusti. Ci sono i potatori sani senza sintomi ma che diffondono l’agente patogeno.
L’epidemia deve essere una bufala, in qualche modo. Non è possibile che colpisca solo gli stati dove sono insediati gli americani (tipo la Cina, l'Iran...). A Piacenza, c’è la base aerea di San Damiano, vicina anche a Codogno e Casalpusterlengo dove qualcuno ha manomesso lo scambio della linea AV Milano-Bologna.
Inoltre, non ha senso, la chiusura di palestre e piscine, in genere, frequentate da persone più sane della media. Si chiudono le scuole ma non le autostrade e le frontiere non potendo fermare nemmeno per un secondo il processo di rimescolamento razziale.
Da rilevare il tragicamente esilarante silenzio di Mattarella, altro massone stile Monti votato alla distruzione dell’Italia non meno di quanto Bergoglio lo sia per la distruzione della cristianità.
È dal 2008 che grido a squarciagola in rete avvertendo della pericolosità di Grillo e del suo mandante Casaleggio.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di idiozie' Kaiser approva. Naturalmente c'è un video... Piratina fa notare la frase "Un virus troppo intelligente per i miei gusti", si sa che albino non gradisce l'intelligenza.
Lasciamo per il momento le miserie terrene ed andiamo nello spazio. Quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo ci presentano:
Enormi FLOTTE di UFO entrano nell’atmosfera terrestre. La NASA registra l’evento in diretta TV dalla ISS
Si tratta di un evento straordinario 
Usando la trasmissione in diretta della Stazione Spaziale Internazionale (ISS), la NASA ha registrato enormi formazioni UFO che sorvolano il lato luminoso della Terra, addentrandosi poi nell’atmosfera. Cosa sta succedendo sopra le nostre teste? Perché queste presunte astronavi aliene si stanno avvicinando sempre più al nostro pianeta?
Non è la prima volta che la NASA interrompe la trasmissione in diretta dalla Stazione Spaziale Internazionale. Non appena gli oggetti estranei compaiono sulla telecamera, passano allo schermo e al testo noti che c’è una improvvisa perdita di segnale tra la stazione e la rete di comunicazione. Le telecamere ad alta tecnologia della Stazione Spaziale Internazionale hanno catturato questo fenomeno non più strano e sconcertante nello spazio, il fenomeno ha molta somiglianza con cui comunichiamo da due mesi. In precedenza la flotta UFO ha viaggiato a una distanza di sicurezza dalla Stazione Spaziale Internazionale, e la vicinanza era ancora indeterminata, poiché le telecamere della ISS erano rivolte verso lo spazio fuori dalla Terra.
Ora li abbiamo così vicini da pensare che siano sotto la Stazione Spaziale, e qualcosa sta alterando e attivando allarmi nelle agenzie spaziali di tutto il mondo. Una cosa è sicura, Loro stanno venendo sulla Terra? Gli alieni sono qui per fare un passo avanti nella manifestazione globale? Le immagini che possiamo osservare nel video sotto, hanno suscitato un acceso dibattito sulle origini delle strane luci. Cosa nasconde la NASA?
Oltre a questi grandi gruppi di UFO, continuano a verificarsi anomalie e provengono tutte dalla stessa direzione. Ciò significa che abbiamo qualcosa di grosso in testa, ma l’impotenza di non ricevere notizie dalle agenzie spaziali, ci fa diffidare di più ogni giorno e poi chiediamo … Perché? Possiamo immaginare da dove vengono e quale potrebbe essere lo scopo del loro arrivo. Possono essere qui non solo per testimoniare l’umanità che lotta contro ciò che sta accadendo oggi, ma per vedere se possiamo evitare un possibile evento a livello di estinzione. Il fatto accaduto il 22 gennaio 2020 è un chiaro esempio di come la NASA stia cercando di nascondere l’esistenza di UFO e altri oggetti avanzati sconosciuti nello spazio. 
Un momento, dice Kaiser, se questo straordinario avvistamento è avvenuto il 22 gennaio sono passati 44 giorni, dove sono andati a finire questi UFO? Se ne avete voglia potete andare a vedere il solito video.
Concludiamo con un articolo di cui non siamo riusciti ad afferrare il significato. Lo troviamo su disclosure balls:
ECC Frequenza Ampiezza Qualità
Opera di un non identificato  Dr. Schavi M. Ali, ci dà "Una Spiegazione Dei Concetti Chiave"
L’ “Energia delle Correnti di Coscienza” (ECC) ha essenzialmente tre componenti, in termini di ricerca più approfondita.
Queste componenti sono: “Frequenza” o “cicli al secondo” come se qualcosa ruotasse su un asse specifico; “Ampiezza” o “estensione” o “intervallo” o “dimensione” di qualcosa; “Qualità” o “attributo caratteristico” o “valore” o “tipo” di un’esperienza o cosa.
Pertanto, l’ECC è costituito da un “ciclo a tempo” (in movimenti al secondo), un “raggio d’azione” e un “attributo”. In relazione quanto sta accadendo in varie parti del Pianeta, “Ampiezza” e “Qualità” cambiano, anche quando la “Frequenza” di base di 7,83 (l’antica conoscenza dei Rishi o “Saggi” della Civiltà Vedica) non lo fa.
In alcuni luoghi, ad esempio, la paura di COVID-19 (coronavirus) sta imperversando. In altri luoghi c’è grande preoccupazione, ma l’attenzione principale è rivolta alla situazione politica e alle prossime elezioni, come negli Stati Uniti.
Pertanto, la Terra/Gaia sta aumentando con correnti di movimenti energetici nel “suo” magnetismo (campo centrale) e geomagnetismo (campo esterno) più profondamente in aree particolari. 
Siamo ignoranti, non abbiamo capito niente, nemmeno i felini
Pensate ai terremoti quotidiani che si verificano a centinaia. Alcuni sono piuttosto piccoli e nella gamma 3.0 mentre altri sono più grandi nella gamma 5.0 e superiori. Non molto tempo fa, c’è stato un M8.0 in Perù.
Il “corpo” della Terra/Gaia ha a volte spasmi e contrazioni mentre “lei” reagisce alle vibrazioni della creazione su di “lei” – per lo più attività umane come in politica, a livello di società e di tecnologia, ecc.
In termini semplici, gli umani influenzano profondamente i “cicli al secondo”, la “estensione” e il “carattere” dei movimenti della Terra/Gaia e lo stesso fanno gli eventi cosmici come le onde di plasma o le espulsioni di massa coronale che sono innescate per aiutare Terra/Gaia a recupera e riceve flussi di Luce Curativa; e ricordate, siamo continuamente in trasformazione da carbonio a cristallino – LUCE anche per noi! Guarigione anche per noi!
Stiamo ballando con Terra/Gaia – a volte un valzer lento e talvolta un foxtrot veloce e talvolta persino un rock ‘n’ roll! Siamo l’ECC!
Mandiamo amore, pace e compassione e il Raggio Viola di guarigione e protezione.
Ricordate, siamo esseri stellari!
Continuiamo a non trovare un senso, se qualcuno di voi ci riesce ci faccia sapere.
Per oggi chiudiamo qui ed andiamo con la parata finale.
Il komandante alle prese col 5G, ultimamente sembra che le scie chimiche lo interessino meno
Arrivano un po' di seguaci pronti alla lotta.
Il celebre insider aeroportuale mostra un'auto che lo sorpassa (tra l'altro dove non potrebbe dato che c'è la linea continua...), cosa significherà?
Ah ecco: non si trattava di qualcuno che aveva fretta e l'ha sorpassato, lo stavano pedinando!!! Perché lui è più pericoloso di tutti!!!!
 Altro noto "informatore" (Kaiser dice "infognatore") ci saluta e se ne va, speriamo per sempre...
La felina (Kaiser e Piratina si oppongono a questa definizione) nanopatologa racconta una fiaba...
 Come potremmo commentare? Il commento degli unghiuti è meglio censurarlo.
È il momento di un personaggio che ultimamente sta farneticando a tutto spiano
Sempre lui...Ai felini riesce meglio credere che abbiamo un idiota...
Già che c'è propone anche una denuncia.
Delirio di novax che parla anche dell'apocalisse.
Ecco che ad ambra risponde loreno.
Anche fabiana deve dire la sua, non si vaccinerà...speriamo nella selezione naturale.
Salta sempre fuori questa storia del microchip, sembra lo dica l'apocalisse...
Anche tra gli allenatori delle squadre di calcio ci sono persone intelligenti...
A parte i campi FEMA non ha tutti i torti, la sanità privata in USA fa pagare circa 3000 dollari per fare un tampone.
Un po' di idiozie assortite, il caldo è colpa delle "elettroonde" che attivano gli ioni alluminio rilasciati dalle scie chimiche...
Portiamo la messa in strada, vestiamoci di sacco, cospargiamoci il capo di cenere!!!!
Non abbiamo capito bene: la Madonna di Fatima era un'extraterrestre? O cosa vuol dire?
Domenica 8 marzo alle 15.30 tutti ad ascoltare il messaggio della "confederazione dei pianeti evoluti"!!!
Nel frattempo, se siete "operatori di luce" potete collegarvi alle 22 per "chiedere guarigione".



   

 

Nessun commento:

Posta un commento