privacy

sito

net parade

siti web

martedì 31 marzo 2020

La primavera è sempre lontana

Insensibili lettori, anche oggi è una giornata più da autunno avanzato che da primavera, speriamo che aprile ci porti belle giornate e la fine della quarantena. Intanto, sempre validamente assistiti da Kaiser e Piratina, facciamo un nuovo viaggio attraverso le assolate praterie di fuffonia.
Abbiamo avuto occasione di vedere più volte come i vincitori animali veramente liberi offrano ospitalità a nazistelli idioti, eccone un nuovo esempio:
Opera di russo anna maria
Tutto si fa venire da Israele! Israele ha finanziato la prima e la seconda guerra mondiale, per chi non lo sapeva. E ora la terza, ma senza armi, contro un nemico invisibile, il 5G, ma ancora una volta nessuno ci crede. Basterebbe che tutto il mondo facesse guerra a questo popolo di massoni sionisti, millantatori, maledetti da Dio. Vogliono distruggere mezzo mondo per i loro vari interessi, soprattutto economici. I Rothschild e i Rockefeller sono gli Illuminati. Vengono chiamati la famiglia nera perché posseggono tanti di quei soldi da tenere in pugno l'intera umanità.
A giudizio unanime dei felini si tratta di un documento psicopatologico che dovrebbe interessare molto gli psichiatri. A corona ci sono un po' di commenti, ne vediamo solo uno
bambilu domenica 29 marzo 2020 18:47:00 CEST 
ed è tutto vero. Grande Anna Maria. La solita mossad...dei followes di giovè, d'io degli eserciti...quindi guerrafondai per antonomasia. Però sel'intera umanità non desse troppa importanza ai "loro" soldi, il problema non esisterebbe, noh? A me piacciono tantissimo gli "avocados" ma siccome vengono da Israele e cercano di nasconderlo, io leggo l'origine con occhiali e lente d'ingrandimento tanto è microscopica la scrittura e NON LI COMPRO. In Sicilia abbiamo un tipo di Avocado piccolo, con pelle sottilissima e verdissima, buoni che non si può descrivere. Che aspettano anziché campare con l'importazione di islamici color melanzana, sicuramente infetti da chi sa quali morbi, non ulitimo quello religioso. Vergogna !
Nientemeno che bambilu!!!! Kaiser chiede: ma penserà davvero quello che scrive oppure è un troll? È difficile da stabilire.
Passiamo ad una delle ultime fatiche di albino:
Quadro a tinte fosche dall’Italia terminale
Secondo Piratina si tratta di uno dei soliti deliri
Quello di rubarci il patrimonio artistico (torre di Pisa, ad esempio) è un vecchio progetto degli americani. Ne avevo già parlato diverse volte. Ora attivano altri pupazzi quali Zansa.
Gli americani vogliono rubarci la torre di Pisa!!! Magari per portarla a New York!!!
Salvini si è piegato al diktat discendo che c’è bisogno di Draghi e Tremonti (fu il primo a proporre gli eurobond!), massoni ultra-europeisti. Quindi, il virus serviva a piegare Salvini, cosa che vi ho scritto sin dal primo giorno. Loro volevano tenere Draghi fuori dall’emergenza come personaggio “per ripartire” ma forse dovranno anticipare la sua venuta nel timore che cada il varo deglii Stati Uniti d’Europa. 
Ha scoperto qual è il vero scopo del virus: piegare salvini!!!! Naturalmente albino lo aveva capito sin dal primo giorno...Ci sono ben 4 video, date un'occhiata a questo (se ve la sentite, altrimenti non avete perso niente).
Passiamo a due contaballe di grosso calibro, vediamo cosa ci propone cristina bassi sui suoi living alcols:
David Icke a London Real sul coronavirus e la voluta demolizione del sistema economico
Si proprio david icke, facciamoci forza e vediamo qualche brano di questa lunga raccolta di spazzatura
Nel seguito trascrivo e traduco la lunga intervista della TV LondonReal, fatta a David Icke sul tema pressante e inquietante del presente: il coronavirus. Focus: il volere della setta-culto che dominca il mondo, di cambiare e trasformare la società umana in una tecnocratica e tecnologica, disumanizzata. Questa intervista nelle prime 24 ore ha avuto oltre 1 MILIONE si visualizzazioni.
"oltre 1 milione si visualizzazioni", ci sono tanti gonzi tra gli umani? Chiedono i felini
Il culto-setta che controlla il mondo:
  1. Questo culto è anche nel nucleo del sistema in Cina, in America etc etc.. Ecco cosa vuole creare questo culto-setta , come ho detto in tutti questi anni:
  2. vuole creare un stato oltre quello orwelliano, in cui pochissimi dettano le regole a tutti gli altri
  3. per questo ho fatto riferimento ad una ” società dei giochi della fame”, di cui ci possiamo raffigurare la struttura molto chiaramente: una piramide, al cui vertice ci sono i pochissimi immensamente ricchi, collegati a questo culto. Ora abbiamo un nome per costoro, li chiamiamo l’1%
  4. alla base di questa piramide, c’è sostanzialmente l’umanità, che dipende dall’1%.
  5. nel mezzo tra i due c’è un vizioso stato militare poliziesco senza pietà, attivo per imporre il volere dell’1% sulla popolazione e per evitare che la stessa sfidi l’1%.
  6. questo tipo di società non è un classico fascismo, nè un classico comunismo, sebbene la tirannia sia la stessa, ma è una tecnocrazia. La tecnocrazia è una società, controllata da burocrati esperti, scienziati, ingegneri
  7. il come questa situazione può esistere, è attraverso la tecnologia “smart” (intelligente) e la A. (Intelligenza Artificiale)
  8. l’idea è che tutto sia collegato a I.A (per esempio l’internet delle cose). Se ascoltate i matti di Silicon Valley…dicono che nel periodo intorno al 2030 (un anno che continua ad arrivare da varie direzioni…), avremo una situazione in cui il cervello umano comincerà ad essere collegato alla I.A.
  9. cosi chi controlla la I.A controllerà e dirigerà anche la percezione della umanità. Questo può essere fatto da un punto centrale attraverso questa “smart grid” (griglia intelligente) globale.
  10. questa la società che vogliono, la vogliono anche completamente senza contanti. Dove tutto è denaro digitale, un’unica moneta globale che dovrà essere gestita attraverso questa smart grid
Si tratta delle solite frottole che david racconta (e che sembra gli abbiano fruttato un bel po' di soldini...)
Il coronavirus
Hai citato (parla con l’intervistatore) che non pensi sia un virus creato, ma non importa se è stato creato o meno, non importa per il fatto che una volta che lo lanci, prende slancio da solo…
Quindi quel che poi succede era incredibilmente prevedibile. Infatti 2 organizzazioni grandissime dell’1%, ed una 6 settimane prima di questa epidemia in Cina, stavano facendo simulazioni, proprio relativamente allo scenario che abbiamo ora sotto gli occhi.
E cosa dissero sarebbe successo, è esattamene ciò che sta accadendo.
D: ma il corona virus è reale ed è pericoloso. Tu credi a questo?
R: C’è un ceppo di questo corona, ce ne sono tanti, che pare diverso. Ma se guardi in relazione al pericolo, questo è in relazione a certe sezioni della società.
Ho fatto solo giorni fa una intervista con un medico in America: solo l’80% delle persone con la diagnosi di coronavirus, hanno – parole sue- “sintomi molto leggeri”.
E quelli che sono in pericolo e in ogni caso in pericolo davanti ad ogni virus, sono quelli con un sistema immunitario compromesso. Sono persone anziane con problemi di salute preesistenti che quindi hanno un sistema immunitario indebolito.
David, bontà sua, si occupa anche dell'Italia
Sulla situazione Italiana e il sistema economico globale
D: che pensi della situazione in Italia, pensi sia corretto mettere in lockdown tutti? Se si tratta di questo ceppo più forte, pensi sia una soluzione intelligente alleggerire gli ospedali? Perchè sai tanta gente sta morendo. Che si fa in una situazione del genere?
R: Bisogna tenere la reazione in proporzione al problema. Puo darsi che si debba fare di più in Italia o in alcune parti del paese, ma il punto è che devi tenere lo sguardo su tutto il resto: come tutto il mondo viene trasformato e completamente demolito, nel fare ora delle azioni che avranno conseguenze che si riveleranno poi degli errori.
In media e nella maggior parte dei paesi, il numero delle persone che sono seriamente colpite da questo è basso, contro tutte quelle che non lo sono. Il modo in cui tutto il sistema economico è stato chiuso, è suicidale.
Cosa accade quando la situazione raggiunge un punto in cui nello stato presente, non si può può continuare, non si può sopravvivere? Accade che subentra un nuovo sistema economico, che è ciò che questo culto-setta vuole.
Per anni ho affrontato il tema del cambiamento climatico causato da umani, ed ho concluso che è una bufala. E la gente chiede ma perchè dovrebbero farne una bufala?
Ma se guardi tutte le soluzioni apportate per il cambiamento climatico, trovi che ripetutamente sono esattamente quelle soluzioni e conseguenze come ora nel coronavirus.
Cosa ha detto il Principe Carlo a Davos, solo un paio di mesi fa? che… entro il 2030 abbiamo bisogno di un nuovo sistema economico. Un Nuovo Ordine Economico per affrontare le sfide del cambiamento climatico…
Lo dico da 30 anni: questo culto-setta vuole trasformare il sistema economico mondiale in uno che sia controllato tecnocraticamente e con l’I.A. ovvero in una tirannia. Sia il coronaviruis che il cambiamento climatico stanno fornendo il problema, ovvero l’illusione del problema, per offrire la soluzione di esattamente ciò che vogliono, ovvero un nuovo sistema economico, che non prevede più attività di piccole e medie imprese.
La conclusione
Ora abbiamo la versione corona di tutto ciò… tutto è corona virus. Non sappiamo nemmeno se tutti quelli a cui è stato detto che l’hanno, veramente ce l’hanno.
Quando si testano sintomi, possono essere vari fattori. Non muoiono DI corona virus, molti non sono colpiti nemmeno da gravi sintomi, perchè dunque perchè li chiudiamo dentro e distruggiamo tutto il sistema economico?
Perchè non ci concentriamo solo su coloro che potrebbero avere un problema serio a causa della carenza del loro sistema immunitario?
Ti dico perchè: perchè se facessero cosi, non demolirebbero il sistema economico che è esattamente ciò che vogliono invece fare.
Se ne avete voglia potete andare qui e vedervi il video (in inglese) di david.
Il secondo ciarlatano di lungo corso è il nostro vecchio amico ben fufford:
Benjamin Fulford: Abe, Macron, Merkel e il Principe Carlo hanno il "coronavirus", mentre la battaglia per il Pianeta Terra si intensifica 
Vediamo anche qui qualche pezzo
La battaglia per il Pianeta Terra sta raggiungendo il culmine mentre le forze opposte cercano di usare la "pandemia di coronavirus" per raggiungere i loro programmi. Le forze di liberazione stanno usando il blocco pandemico come un'opportunità per arrestare i mafiosi Khazariani, mentre i satanisti sperano di vaccinare e microchippare il popolo per sottometterlo, più fonti concordano. È quasi come se la realtà fosse biforcuta, con una versione piena di paura e morte mentre l'altra trattiene il respiro in attesa della liberazione planetaria.
Innanzitutto, diamo un'occhiata a ciò che dicono i Cappelli Bianchi. Il primo ministro giapponese Shinzo Abe, il presidente francese Emmanuel Macron, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il principe Carlo del Regno Unito e molti altri sono o saranno nello stato di "coronavirus" (arrestati), secondo la CIA e i Cappelli Bianchi del Pentagono. Una fonte della CIA afferma:
"Stanno diffondendo disinformazione per mantenere questo il più classificato possibile". La Merkel avrà un terzo test e anche Macron sarà positivo. "Questo è un codice perché vengono rimossi. "
Inoltre, dicono che “Abe sta per far collassare il Paese perché lavora direttamente per la cabala, quindi deve essere rimosso. (Dato che questa è l'era della grafica computerizzata fasulla, qui in Giappone mi terrò in contatto con i colleghi che trasportano la stampa per vedere se il vero Abe svanisce). ” Fonti del Pentagono concordano e affermano che "il cambio di regime potrebbe avvenire anche in Giappone infatti Shinzo è stato costretto a rinviare le Olimpiadi di Tokyo di un anno". Forse è per paura che arrivino assassini americani, che Abe, ha spinto il Giappone a considerare il divieto d'ingresso per tutti i cittadini americani?
Ma quanto aveva bevuto quando ha scritto questa roba? Domanda felina.
Naturalmente lui ha sempre le sue fonti...
Ad ogni modo, per capire perché il pianeta si sta ora spostando in un territorio storicamente inesplorato, dai un'occhiata a questo video della NASA dell'attività intorno al sole. Di solito non scrivo di cose spaziali ma questo mi è stato inviato da diverse fonti attendibili. Sembra che il sistema solare stia subendo una sorta di cambiamento fondamentale. 
Il video è questo, si tratta della storia, già sbufalata, della gigantesca astronave vicino al sole
Quindi ci si chiede perché il dollaro americano non sta crollando? La risposta a questa domanda è che il dollaro USA non è controllato dagli Stati Uniti. Ci sono molti paesi che producono dollari USA tra cui Cina, Giappone e Indonesia. Quello che sta succedendo è che i dollari precedentemente garantiti dal petrolio prodotti dalla fazione che controlla Washington DC non vengono accettati dalla maggior parte degli altri paesi. I dollari statunitensi giapponesi o cinesi, tuttavia, sono molto richiesti. La cattura dell'Australia e della zecca di Perth era necessaria per garantire che la cabala non riuscisse a mettere le mani su più oro e sostenere i suoi dollari, dicono fonti della Società segreta Asiatica.
Ora, diamo un'occhiata a ciò che la cabala ha pianificato per la Cina in questa non dichiarata III guerra mondiale, vediamo una versione della CIA, trasmessa face-to-face da questa fonte, su quanto sta succedendo con la pandemia:
“Wuhan non si apre; questo è tutto uno show teatrale per i media. Ci sono ancora centinaia di condomini sigillati con le porte saldate chiuse. La Cina sta iniziando con un nuovo ciclo di infezioni di cittadini che tornano dall'estero e che trasportano un diverso ceppo del virus bioingegnerizzato. Prima della fine dell'anno, la Cina dovrebbe implodere con centinaia di milioni di morti. L'obiettivo della cabala è eliminare fino a metà della sua popolazione.
Esistono cinque diversi ceppi di questo coronavirus armato creato a Fort. Detrick. Le varietà che colpiscono la Cina e il Giappone sono diverse l'una dall'altra, ma Italia e Iran hanno la stessa varietà. L'India avrà solo piccoli problemi e il bilancio delle vittime sarà marginale. Il blocco verrà applicato dalla cabala, che controlla l'India. La pandemia dovrebbe essere in via di esaurimento entro luglio, quindi entro l'estate, tutto sarà finito. "
Saltiamo alla fine
Ricordatevi che la cabala per mantenere il controllo richiede paura e odio. Amicizia e amore, se supportati da una forza militare schiacciante, prevarranno. Basta guardare per vedere quanti cattivi ragazzi spariranno nei prossimi giorni e settimane. C'è ancora molto da dire ma che non possiamo raccontare per ragioni operative, ma siate certi i bravi ragazzi stanno vincendo.
È tempo di rivoluzione.
Interessante che "Amicizia e amore" abbiano bisogno di "una forza militare schiacciante". Piratina chiede: ma ben crede veramente a tutte le frottole che racconta? Secondo Kaiser sa benissimo che sono frottole, ma sinché ci saranno gonzi paganti continuerà a raccontarle.
Tiriamoci su il morale facendo un salto nello spazio con quelli che aspettano sempre segni dal cielo:
Astronauti russi hanno trovato frammenti di una Nave Aliena esplosa nello spazio
Si tratta di una storia quantomeno curiosa
Molte persone potrebbero non rendersene conto, ma in alto sopra le nostre teste, nello spazio in orbita attorno al nostro pianeta, lontano da dove l’occhio può vedere, c’è una gigantesca discarica. Lì, ad intasare la nostra orbita è ogni sorta di immondizia, comprese navi spaziali non funzionali, stadi di veicoli abbandonati, detriti relativi alla missione, satelliti abbandonati e un mix di milioni e milioni di rifiuti che gettiamo nello spazio.
Tuttavia, secondo alcune strane storie, c’è più di una semplice spazzatura lassù, che gira sul nostro pianeta, lontano da dove l’occhio può vedere, e una delle più strane è un’astronave aliena presumibilmente fuori uso, completa di corpi alieni in orbita attorno alla Terra.
Nel 1979, l’astrofisico sovietico Sergei Boshich fece la spettacolare affermazione di aver trovato prove di quella che chiamava una nave aliena esplosa che si era spezzata in molti pezzi e si librava in orbita. Secondo le sue stime, era stato in grado di rintracciare 10 pezzi di detriti dal veicolo spaziale, molti dei quali stimati fossero lunghi circa 30 metri.
Boshich disse di aver calcolato le traiettorie del relitto e giunse alla conclusione che si era diffuso dopo una sorta di esplosione spaziale avvenuta il 18 dicembre 1955, e ancor più bizzarro fu la sua affermazione che questa misteriosa nave spaziale extraterrestre, era abbandonata e nello stesso tempo era probabilmente una tomba ora, contenente i corpi degli occupanti della nave. Questo sembra il discorso di un complotto della cospirazione, ma c’erano altri che sostenevano queste scoperte, tra cui un astrofisico sovietico e scrittore di fantascienza Aleksandr Kazantsev, che disse: “Le sue dimensioni suggerirebbero diversi piani, forse cinque. Riteniamo che corpi estranei saranno ancora a bordo. Gli scienziati hanno rapidamente escluso la possibilità che possa essere spazzatura spaziale originaria della Terra, poiché la presunta esplosione ha preceduto il primo oggetto umano nello spazio, che sarebbe stato lanciato da Sputnik 1 nel 1957. Hanno anche negato che potesse essere una meteora, perché l’oggetto spaziale era mantenuto in un’orbita costante.” 
A dire il vero sembra che queste rivelazioni non siano state prese molto sul serio

La storia di quello che è stato chiamato ” The Boshich Wreckage ” (“Il relitto di Boshich”) è stata stampata in varie fonti di notizie all’epoca e ha generato una buona dose di speculazioni e cospirazione. Una era che, sebbene non vi fosse alcuna conferma ufficiale dell’avvio di una vera missione di salvataggio, gli americani e i sovietici lo fecero segretamente. Un’altra teoria era che tutto ciò era una cortina fumogena lanciata dai sovietici per provocare la disinformazione nella Guerra Fredda del periodo, una fabbricazione totale probabilmente basata molto sull’articolo di Icaro. Naturalmente, c’è anche la possibilità che l’intera storia sia una grande truffa. Sebbene la scoperta sia stata stampata in una grande varietà di pubblicazioni, tutto ebbe origine da un articolo nel tabloid britannico Reveille , che è per molti versi come The National Enquirer, conosciuto per essere una fonte di notizie particolarmente poco affidabile. 
Concludendo
Cosa sta succedendo con tutto questo? Era reale in qualche senso? Se sì, come? È stata una cospirazione lanciata dai russi per scherzare con gli Stati Uniti su un vero UFO esploso che fluttuava nello spazio? Gli ufologi dicono che qualcosa nello spazio è accaduto e qualunque cosa sia, è sicuramente una storia curiosa …
Segue un filmato che, a giudizio di Kaiser, con l'articolo non ha nessuna relazione.
Bene, siamo stati brevi, andiamo con la parata finale
Due volte paolo ci dice che il komandante è "persona straordinariamente competente e moderata". I felini sospettano che paolopaolo, se non è un idiota integrale, sia un troll.
Il nanocosologo si lamenta perché ha dovuto fare un'intervista via internet...
 ...gli fa eco la nanocosologa. Secondo Kaiser sono in preda ad una crisi di fegato nel vedere che nessuno, tranne qualche gonzo, gli dà retta.
Nota politica che ne sa più degli esperti (come suo nonno...).
Ritroviamo la nostra vegana preferita: lei è sicura che non si infetta. Piratina suggerisce: mandiamola ad assistere i malati in rianimazione.
Possiamo dire che claudio è un cretino? Possiamo approvano i mici.
C'è chi ha la soluzione (e un sacco di integratori da vendere...).
 Altro luminare poco luminoso. Aspettiamo la prossima puntata.

Le risposte al post di rosario amato sono perfettamente centrate.
A fine della "finta pandemia" ci saranno le  erezioni ce lo dice lionello. Notevole l'unione delle foto di Kalergi e di Draghi.
In realtà è tutta colpa del 5G.
Sono almeno tre anni che la storia di trump che nazionalizza la fed circola...notare come i boccaloni si arrabbiano quando gli chiedono le fonti.
Cose terribili accadono a Torre del Greco!!!! Sono tedeschi e tedesche infiltrati...
Non irritatevi con chi racconta frottole, ricordatevi: "è il concetto che conta"!!!!!
Chiudiamo con la eleonora nazionale che fa delle straordinarie rivelazioni, talmente straordinarie che non ci capiamo niente.




 





Nessun commento:

Posta un commento