privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 23 marzo 2020

Colpo di coda

Ventosi lettori, abbiamo avuto un inverno che si è fatto vedere pochissimo con temperature quasi primaverili, ora che è iniziata ufficialmente la primavera è  arrivato un vento freddo, con aria secca, risultato: caduta delle temperature sotto zero. Siamo sempre qui, reclusi volontari, con la compagnia dei mici, per offrirvi un nuovo viaggio nell'universo della fuffa.
Partiamo con l'aspirante Padreterno, sul suo blog possiamo leggere:
Opera di danilo quinto (ex radicale passato ad essere "devoto figlio di Dio". 
Nell’ottobre del 2019, nella Chiesa S. Maria in Traspontina è avvenuto l’abominio. E’ entrata una processione con in testa monsignori e vescovi, che portavano a spalla una canoa amazzonica sulla quale troneggiava la «pachamama»: un feticcio in legno di ominide femminile incinta (la madre terra), simbolo pagano della fertilità. 
Francamente non vediamo questo grande abominio. Veniamo ad un collegamento con l'attualità
«Il coronavirus è una “punizione” per il culto di Pachamama praticato nella Chiesa Cattolica, ha spiegato il sacerdote filippino don Edgardo “Bing” Arellano il 19 marzo, in una omelia. Arellano è avvocato canonico, esorcista ed ex presentatore di EWTN. Riferendosi a Esodo 20, ha aggiunto che disobbedire al primo comandamento e venerare idoli come Pachamama ha come conseguenza pestilenza che sono “una punizione per la violazione del primo comandamento, che proibisce l’idolatria”».
Esodo 20 (2-6) dice: «Io sono il Signore, tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d’Egitto, dalla condizione di schiavitù: non avrai altri dèi di fronte a me. Non ti farai idolo né immagine alcuna di ciò che è lassù nel cielo né di ciò che è quaggiù sulla terra, né di ciò che è nelle acque sotto la terra. Non ti prostrerai davanti a loro e non li servirai. Perché io, il Signore, sono il tuo Dio, un Dio geloso, che punisce la colpa dei padri nei figli fino alla terza e alla quarta generazione, per coloro che mi odiano, ma che dimostra il suo favore fino a mille generazioni, per quelli che mi amano e osservano i miei comandi».
Dall’inizio della diffusione di questa pandemia ho scritto che sul piano umano poco si poteva fare. Ho denunciato gli errori commessi dagli uomini di questo Governo. Ho chiesto, sin dall’inizio, la chiusura di tutte le attività non essenziali. Ho anche scritto che in questo momento non mi interessavano tutte le ipotesi – peraltro non dimostrate – della volontà umana di diffondere il virus costruito in laboratorio o del virus usato come “arma di distruzione di massa”.
Ero e resto convinto che stiamo vivendo un castigo di Dio, analogo a quelli che l’umanità ha vissuto in molti momenti della sua storia.
La natura si ribella all’uomo, quando l’uomo si ribella a Dio. Quello che stiamo vivendo è un castigo di Dio, originato da questa ribellione, che dura da secoli e che negli ultimi decenni ha avuto una spaventosa accelerazione, conoscendo il suo culmine con gli ultimi sette anni di guida della Chiesa da parte di Bergoglio.
C'è anche un rimedio
Il mondo non si salverà da questo castigo, se non vi sarà un pubblico pentimento di Bergoglio e suoi ripetuti e sinceri atti di riparazione, inginocchiato davanti all’Altissimo.
Se Bergoglio non lo capisse, glielo faccia capire un Vescovo. Non dico un Santo, perchè di questi tempi Santi non ce ne sono, ma un Vescovo. Basta un Vescovo. Altri lo seguiranno: altri Vescovi e sacerdoti.
Mi prendo tutta la responsabilità di queste affermazioni, davanti a Dio e agli uomini.
Avremmo un giudizio dei felini, non lo pubblichiamo, lasciamo a voi le conclusioni che vi sembrano migliori.
Passiamo ai veri animali liberamente vincitori:
Il nostro corpo si difende dal 5 G espellendo virus
Autore marco moretto che, a quanto abbiamo potuto vedere dal suo canale youtube, è uno specialista in ciarlatanerie, infatti tira in ballo un ciarlatano d'epoca
Ai tempi di Rudolf Steiner comparve l’epidemia della “spagnola”: egli disse che "i virus sono forme di escrezione delle cellule, le quali, se avvelenate, tendono a difendersi buttando fuori elementi -quelli che chiamiamo virus- per disintossicarsi". Rudolf Steiner indica il fatto che l’umanità a quei tempi (inizio del 1900) era stata sottoposta ad una sorta di considerevole inquinamento elettrico ed aveva reagito con l’epidemia. Questo può far riflettere sul fatto che la Cina sia stata la prima ad attuare il 5G e al “manto” di elettromagnetismo artificiale che avvolge la terra, con satelliti e ripetitori.
Nientemeno che rudolf steiner. Il marco presenta un filmato dal suo canale youtube.
Passiamo a fisica nientistica dove troviamo un'angosciosa domanda:
L’Effetto C (Corona) ci seppellirà? Cosa sta accadendo?
Opera di luigi miano (Life e Spiritual Coach, ricercatore nel campo dell’evoluzione e della consapevolezza dell’essere umano. È impegnato da anni, nello studiare e mixare conoscenze di ogni epoca e provenienza e creare percorsi divulgativi e di liberazione interiore accessibili a chiunque), cos'hai da miagolare Piratina? Chiedi quanti "spiritual coach" ci sono in giro? Sicuramente più degli idraulici dice Kaiser
Sono vicino a chi sta soffrendo in questo momento e non trova motivi di speranza. Cerchiamo insieme di comprendere cosa sta veramente accadendo. Premetto che non ho la verità in tasca e nessuno credo che la abbia. Non sono un virologo, non sono un medico, infermiere, anestesista. Nulla di tutto questo. Non sono nulla di tutto questo ma non è importante, perché non vi parlerò di quello di cui tutti parlano. Vi racconterò L’effetto C (Corona) che è devastante, è un turbine, un ciclone creato per devastare ciò che era prima…
L’effetto C non è una questione temporanea, non è un incidente di percorso, un qualcosa di fastidioso da togliersi di torno. L’effetto C è irreversibile e noi (in quanto esseri umani), non saremo più quelli di prima! Ricordo la profezia Hopi (popolazione antichissima dell’America), quella che raccontava l’umanità moderna, ad un certo punto della sua storia, ad un importantissimo bivio. Nella rappresentazione visiva murale c’erano 2 strade: una inferiore e una superiore. Quella inferiore mantiene il legame con la natura e il rispetto della Terra. Ci sono tre ostacoli su questa strada, tre grandi ostacoli. Tre guerre. E dopo l’eternità. La linea superiore è quella della malvagità e della corruzione. È una strada senza uscita che porta verso l’annientamento. Credo che l’umanità sia giunta a questo bivio. Ci stiamo “speciando”, ci stiamo separando irrevocabilmente.
Ci stiamo separando? Cioè ci stiamo liberando dai contafrottole? Magari...
Questo enorme pendolo distruttivo è così forte da dettare le sue regole agli adepti:
– nessun contatto fisico,
– isolamento sociale,
– nessuno può andare a scuola o lavorare,
– non ci si può spostare dalle zone rosse,
– non ci si può radunare,
– non si può fare sport con gli altri,
– non si può svolgere attività che violino il limite di sicurezza di 1 metro.
Queste sono le prime regole del “Pendolo Effetto C”. Ne seguiranno delle altre molto più restrittive, poiché il Pendolo C diviene funzionale per l’instaurazione di un “Nuovo Ordine Mondiale” fondato sul totalitarismo violento. Questo pendolo è distruttivo e odia profondamente la parte “umana” degli esseri umani. Farà di tutto per distruggerla. Esso prepara il terreno ad altri eventi.
Vediamo un altro brano
Nel momento in cui scrivo, il pendolo ha preso totalmente il comando della popolazione, delle città, dei paesi, dell’intera nazione. Ci sono decisioni strane, movimenti ambigui di eserciti, politici corrotti che si muovono come burattini aspettando di ricevere il prossimo ordine. La popolazione che si muove come formiche impazzite, oppure è immobile come l’animale in preda al terrore.
Sono convinto per via di una intuizione, che si stiano muovendo sopratutto delle forze astrali molto potenti e che tutto ciò che si rivela ai nostri occhi, sia solo lo specchio residuale terreno. Noi non possiamo mai andare allo scontro con queste enormi forze astrali, ma possiamo gestirne interiormente gli effetti senza farci seppellire.
Ho sentito l’altro giorno una frase bellissima di Anne Givaudan: “HANNO PROVATO A SEPPELLIRCI MA NON SAPEVANO CHE ERAVAMO SEMI”. Mai come oggi l’essere umano è artefice del suo destino. È nelle nostre mani, siamo noi che possiamo uscire diversi, trasmutati da questa situazione molto complicata.
Ah beh, dicono i felini, se l'ha detto anne givaudan ( autrice o coautrice di 29 libri tradotti in molti paesi, ha fatto della sua capacità di uscire dal corpo un metodo di lavoro e di inchiesta, affrontando da quel punto di vista straordinario i temi più svariati. Quando ha iniziato a scrivere, parole come “viaggio astrale”, “uscita dal corpo” e “mondi del dopo-vita” erano espressioni esoteriche, riservate a pochi. Anne Givaudan ha avuto il merito di divulgare questi argomenti e di descrivere universi di cui forse avevamo il presentimento senza osare crederci. Si definisce “una reporter dai mondi sottili”, oltre ad essere una terapeuta dell’anima e del corpo. Parla di queste altre dimensioni, dell’aldilà o della vita su altri pianeti come qualcosa di ovvio, perché tale è per lei, in base alla sua esperienza.) possiamo stare tranquilli. Vediamo la conclusione
Continuando a vivere nella paura saremo totalmente scompensati e questo avrà delle ripercussioni pesanti anche a livello di salute. Accettare uno stato di paura cronico è la nostra prigione, è ciò che il pendolo richiede. Questo sarebbe il più grave errore che aprirebbe la strada alla totale manipolazione e alla perdita dell’Essenza.
In questi giorni richiamo l’episodio di Gesù presso il Getsemani e il suo arresto: Gesù in quel momento vive la sua parte umana di dolore e la sua parte sacra cristica. Egli osserva il suo dolore, il dolore altrui, il caos, ma rimane in una sorta di spazio sacro da cui osservare ciò che accade. Non si fa consumare dalla sofferenza del tradimento, dal destino che si compie. Lascia che accada, non oppone alcuna resistenza. Questa è la sua enorme forza che non potrà essere violata, poiché Gesù mantiene intatta la sua consistenza spirituale… che è quello che viene richiesto anche a noi esseri umani: risvegliare e mantenere intatta la nostra consistenza spirituale, vincendo il terrore della morte.
Anche qui non pubblichiamo il giudizio dei mici, lasciamo a voi trarre le conclusioni.
Vediamo se arrivano segni dal cielo:
Astrologo uruguaiano aveva predetto anni fa che nel 2020 si sarebbe verificata una “grande pandemia”
Chissà perché, chiede Kaiser, queste profezie saltano sempre fuori dopo che i fatti si sono verificati...
Boris Cristoff, uno degli astrologi più famosi dell’Uruguay, aveva predetto una pandemia che avrebbe colpito molte persone nel 2020. Nell’aprile 2016, l’astrologo aveva fatto una terribile previsione in un’intervista con El Pa durante il ciclo Encuentros en El País .
L'unico boris cristoff di cui abbiamo trovato traccia è un basso bulgaro (morto nel 1993). Vediamo la profezia dell'uruguaiano dice Piratina
Spiegò che, contrariamente a quanto accaduto in precedenti occasioni, in questo caso ci sarebbe stata più popolazione nel mondo, il che darebbe una grandezza maggiore a problemi legati ai cambiamenti climatici e all’emergere di virus pericolosi. “In questo secolo, presto, nel 2020, ci sarà un’altra pandemia e questa sarà peggio di quelle passate”, ha dichiarato Boris.
E così ovviamente è successo. L’11 marzo, il direttore generale dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS), Tedros Adhanom Ghebreyesus, ha dichiarato che il coronavirus SARS Covid-2 (Sindrome respiratoria acuta grave coronavirus), quello che sta causando appunto la pandemia da Covid-19, passò dall’epidemia alla pandemia, colpendo molte persone in tutto il mondo.  
Se vi interessa c'è il video realizzato poco prima della morte di boris.
Restiamo in attesa di segni dal cielo, ma torniamo ad occuparci della fuffa consueta:
OLTRE L’AREA 51 – La US NAVY è in possesso di una Base Segreta Sottomarina
Oramai, osserva Kaiser, l'area 51 ha stufato, bisogna cercare nuovi segreti
L’Area 51 non è l’unica base piena di segretezza. A quanto pare, ci sono innumerevoli basi sottomarine sparse in diverse località del nostro pianeta.
Mentre molti di noi conoscono l’Area 51 e la Base di Dulce, la verità è che ci sono più basi segrete di quanto si possa mai immaginare. Tre anni fa la CIA ha finalmente ammesso l’esistenza dell’Area 51, ma molte persone in tutto il mondo lo sapevano già del mistero e la segretezza dietro questa base. L’Area 51 è solo una delle tante là fuori, ma è interessante notare che la maggior parte delle basi segrete non sono costruite sulla terra, ma in profondità, nascoste sotto gli oceani.
Come si fa ad essere "pieni di segretezza"? Chiede Piratina. Mah, è un segreto
La creazione di basi sottomarine è probabilmente molto più efficiente della loro creazione sulla superficie, a terra. Per i principianti, è quasi impossibile trovare una base subacquea, a meno che ovviamente non si conosca la sua posizione e si abbia l’attrezzatura per arrivarci.
Come riporta il Daily Express, mentre l’enigmatica installazione militare Area 51 è diventata la base di diverse teorie della cospirazione (la maggior parte delle quali legate alla tecnologia UFO e contatti con specie extraterrestri), sembra che la Marina americanapossiede una struttura con una reputazione in qualche modo simile all’Area 51. La base in questione è nota come Atlantic Underwater Assessment and Testing Center, o AUTEC, e si trova alle Bahamas.
Una dichiarazione pubblicata sul sito web del comando dei sistemi navali marini descrive lo scopo di AUTEC di fornire “aree operative strumentate in un ambiente reale per soddisfare i requisiti di ricerca, sviluppo, test e valutazione e valutazione delle prestazioni operative della preparazione di combattenti di guerra a sostegno dell’intero spettro marittimo di guerra. “ 
Se lo dice il daily express bisogna crederci miagola Kaiser
Tuttavia, il giornale inglese indica che la “base segreta”, quella della US Navy, ha iniziato lo sviluppo dal 1964 e apparentemente utilizzata per i veicoli sottomarini e le prove sulle armi da testare per i sommergibili. Questo è stato collegato dai teorici della cospirazione a “diversi strani rapporti sull’attività degli UFO” che presumibilmente avvenivano nelle sue vicinanze.
Questi rapporti includono storie di alieni che lavorano a fianco del personale della marina statunitense US NAVY, presso le strutture sottomarine e persino si parla di viaggio nel tempo, probabilmente alimentate dalla vicinanza del famigerato Triangolo delle Bermuda. Ci sono voci che all’interno di questa base sottomarina, vengono testati velivoli sottomarini costruiti con tecnologia UFO e apparati Stargate per i viaggi dimensionali.
Dato che il famoso "triangolo delle Bermuda" è da quelle parti non potevano fare a meno di mettercelo. A conferma di tutto ciò c'è il solito filmato.
Concludiamo con una chiara ed esauriente comunicazione di gaia portal:
Scenari Di Luce Arrivano Davanti
Giunta a disclosure balls tramite interstellar
Light Scenarios Come To The Forefront
Come To The Forefront
Questa serie di frasi vanno oltre i doppi significati delle parole, siamo ai tripli o anche più, e quindi le interpretazioni, specie in questa complicata situazione in cui ci troviamo, sono molteplici. Questa prima potremmo interpretarla alla luce della situazione di ‘isolamento’ in cui moltissimi si vengono a trovare, una situazione che quasi costringe le persone a ‘ripensarsi’, trovandosi costretti ‘soli con se stessi’.
Anche quelli che finora si sono sempre girati dall’altra parte dovranno guardarsi, e inevitabilmente arrivare a guardarsi dentro, è una cosa mai successa a livello di massa. Qui, come dice Ashtar, le opzioni sono principalmente due, o si cede alla paura e al panico dando via la nostra forza oppure si cresce interiormente. Esiste però una terza via, ancorarsi strenuamente ai sistemi di credenze e cercare in tutti i modi di continuare a non fare delle scelte, ma non potrà durare, gli Scenari di Luce prenderanno il sopravvento e molti, molti assai, avranno delle sorprese.
Ah, c'è sempre di mezzo ashtar, lui non manca mai miagolano le bestiole, è come il parmigiano, va bene su tutto
Coronazioni Sono Terminate
Ed eccoci a Corona, qui non mi sento molto in grado di fornire un’interpretazione, ma ci si può provare. E’ chiaro che verrebbe da pensare al virus, ma sembra evidente che non sia il caso data la situazione. Forse Gaia Portal si riferisce al fatto che coloro che sono sulla strada per la vera elevazione hanno ricevuto l’Incoronazione, e questi esseri sono in numero sufficiente, non ce ne saranno altre… in questo caso il termine Coronazione non sembra il più adatto, se non altro per la nefasta associazione di idee che comporta.
Non abbiamo capito cosa vuol dire questa roba. Secondo Piratina non vuol dire niente, Kaiser concorda. Vediamo un paio di commenti
Alessandro il 21/03/2020 alle 5:20 pm
Salve, volevo commentare una cosa che ha poco a che fare con questo argomento: ho notato che gli ultimi 2 post di cobra (oggi l’ultimo), nei siti che io conosco, non è stato tradotto in italiano ancora da nessuno…senza contare che Gabriel del sito Semente das Estrella ha posto una domanda a Cobra senza ricevere, dice lui, risposta. Che sta succedendo? Qualcuno sta perdendo la fiducia in quello che scrive? Cosa ne pensate. Grazie.
Alessandro
Che cobra sia stato preso a calci da qualcuno? Magari...vediamo la risposta
Disclosure News il 21/03/2020 alle 8:02 pm
Caio Alessandro, siamo in tempi in cui le risposte uno deve trovarle dentro di se… se il sole sorge un giorno a est, uno a ovest e uno a nord possono esserci delle coincidenze, se invece sorge sempre a est è una certezza.
Ci sembra una risposta chiarissima...
Fine, andiamo con la parata.
Improvvisamente il komandante prova il desiderio di uscire dalla cameretta...Kaiser non ci crede.
Terribile: Amazon non distribuisce più generi non di prima necessità, compreso il libro del komandante (che non è mai stato di nessuna necessità secondo Piratina...). Però se vi iscrivete ad Amazon UK..non ve lo spediranno comunque.
Ecco una ben infognata (non è un errore): lei ha saputo da un'amica che ha saputo da suo nipote che ha sentito da suo cugggino...
La pagina ufficiale dell'ex pel di carota ha ritwittato questa storia drammatica...ma un momento: questo nonno amedeo ci sembra di averlo già visto
Eh sì, vladimir vladimirovich sa come far rispettare la quarantena...
...del resto era prevista già dalla bibbia.
La verità: la pandemia serve per nascondere un "evento spaziale"!!!!
La eleonora nazionale è la nostra Giovanna d'Arco!!!! Lo dice maurizio sarlo. Cominciamo a raccogliere la legna per il rogo.
Tutta la verità fuffa corrente, non mancano nemmeno l'alluminio e il bario.
I microchip e il "pipistrello embrionale".
 Medicina olistica.
Secondo i felini jimmy sta cercando gonzi cui rifilare il "Top radionico".
Siamo d'accordo con Cristina...
 Viviamo in Italia dove esiste libertà di pensiero e di parola...e dove ci sono molti idioti che ne approfittano.
Tutti i giorni alle 10 e alle 22 "pilotaggio" contro il coronavirus, secondo le tecniche di grabovoi...
Ecco uno che ha "contatti da sirio", non abbiamo capito bene cosa stia dicendo, ma ci lavoreremo.
Infine il tripudio dell'analfabetismo (speriamo almeno che non sia un italiano...)










 

6 commenti:

  1. io credo che all'interno del virus sia stato installato un microchip
    ah ecco perché non si trovano più in giro lenti monoculari da gioielliere, tutte accaparrate per installare microchip all'interno del virus, un pazientino cinese giustappunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e per entrare all'interno di un virus i microchip saranno di dimensione subatomica, probabilmente stampati sui neutroni per usare poi la carica dei protoni per la trasmissione
      o no? XD

      Elimina
    2. I microchip sono fatti di neutrini...

      Elimina
    3. giusto, non ci avevo pensato

      Elimina
  2. Fantastico... Pure gli esperti in elettronica integrata laureati su Facebook all'università de "l'ha detto mio cuggino". Al "genio" che sostiene che i microchip sono anche da 20nm faccio una domandona: quanti transistor ci sono in quei chip da 20nm??? Al momento la tecnologia di alcune CPU è a 7nm, secondo te quella è la dimensione del chip?? SBAGLIATO! Quella si definisce "lunghezza del canale", ovvero un parametro fisico che definisce la dimensione di un singolo transistor in tecnologia MOS... E non basta un singolo transistor messo lì a caso a fare un chip: nella migliore delle ipotesi ce ne vanno alcune centinaia. A quel punto il "tuo" chip è diventato molto ma molto più grosso di un virus!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. jabba é inutile discuterci con la stupiditá...l'uncia coa che si puó fare nel nostro piccolo é cercare di prendere le persone che ci sono vicine amici e parenti e spiegare.

      Elimina