privacy

sito

net parade

siti web

domenica 15 marzo 2020

Oggi abbiamo violato la quarantena...

Illegali lettori, questa mattina ci siamo alzati e abbiamo dato un'occhiata dalla finestra, il sole non si era ancora alzato (erano circa le 6) ma il cielo era limpido e si annunciava una bella giornata, così poco prima delle 7 ci siamo vestiti e siamo usciti. Abbiamo fatto una mezzora di passeggiata e preso un po' di sole, abbiamo badato bene di scegliere strade solitamente poco battute, a quell'ora, e dato che è domenica, non c'era praticamente nessuno, abbiamo incontrato a distanza solo due persone: un anziano che stava evidentemente anche lui prendendo un po' d'aria e una ragazza che faceva jogging. Domani contiamo di ripetere l'uscita. Piratina e Kaiser invece non sono usciti (se fossero dei cani avremmo la scusa di portarli a fare i bisognini...) ed ora sono qui pronti ad assisterci.
Partiamo con quelli che aspettano segni dal cielo e che, dato che segni non ne arrivano, pubblicano bufale terrestri:
Si tratta di un lungo "articolo" opera di robert morningstar (Robert Morningstar is the editor of the e-zine UFO Digest. He has a degree in psychology from Fordham University, and describes himself as a civilian intelligence analyst and "a specialist in photo interpretation, geometric analysis and computer imaging." He is a hater of NASA, President Obama, and the Clintons.) Inquadrato il personaggio diamo un'occhiata a quello che ci racconta
Per il bene e il benessere generale del popolo cinese e del mondo, è concesso il permesso di copiare, citare o riprodurre questo articolo, con un link-back, in tutto o in parte con la speranza che queste rivelazioni aiuteranno a liberare la popolazione cinese e i cittadini di Hong Kong dal Male che li ha colpiti.
Sono un alto ufficiale dell’intelligence militare cinese e conosco la verità sull’epidemia del “Coronavirus”. È molto peggio di quanto ti dicono i media.
Sono un cittadino cinese che a Wuhan occupo una posizione di alto livello nell’intelligence militare. Sono anche membro del Partito comunista cinese. Come alto funzionario vicino al vertice del Partito, ho accesso a molte informazioni classificate e sono stato coinvolto in molti progetti governativi top secret. Ho un dottorato in una delle principali università di un paese occidentale, motivo per cui sono in grado di scrivere il mio account in inglese 
Secondo Kaiser questo "alto ufficiale" è il noto Mi Occugi No...
Cronavirus? Una serie di bugie inventate dallo stato cinese con il tacito sostegno degli Stati Uniti e dei suoi amici nell’Unione europea.
Tutto ciò è una serie di bugie inventate dallo stato cinese con il tacito sostegno dello stato profondo degli Stati Uniti e dei suoi amici nell’Unione europea, in Russia e in Australia, e diffuse dai media docili (schiavi) in tutti quei paesi. Vorrei iniziare dicendovi che il mondo non funziona come pensate voi. Sebbene paesi come gli Stati Uniti e la Cina si contendano il dominio globale, la concorrenza è limitata a determinate aree limitate.
Nella maggior parte dei modi, i due paesi sono più interessati alla cooperazione in modo da poter impedire ad altri paesi concorrenti di guadagnare più potere. Hanno anche un interesse condiviso nel mantenere il potere reale dalle mani dei loro cittadini “ordinari”. A tal fine, hanno molti meccanismi diversi attraverso i quali controllano la stragrande maggioranza dei loro media. Gli americani, in particolare, hanno perfezionato l’arte di creare “divisioni” inventate tra i loro due principali partiti che sono progettati per nascondere il fatto che entrambi servono gli stessi padroni.
Piratina miagola che non è chiaro...Secondo Kaiser una cosa è chiara: si tratta di una raccolta di fuffa
Esistono agenti biologici e chimici in grado di manipolare e controllare i modelli di pensiero e i comportamenti dei cittadini a livelli terrificanti
Queste stesse nazioni possiedono anche una tecnologia che è molto più avanzata di quanto tu possa immaginare e che viene accuratamente nascosta alla vista del pubblico. Ciò include un’intelligenza artificiale avanzata in grado di minare e decidere qualsiasi elezione nel mondo; agenti biologici e chimici (生化 剂) in grado di manipolare e controllare i modelli di pensiero e i comportamenti dei cittadini a livelli terrificanti; tecniche di manipolazione altamente sofisticate che utilizzano pratiche ipnotiche del tutto sconosciute al pubblico; e altre cose in cui non entrerò ora nel dettaglio.
Il mio punto è che le grandi nazioni non competono tanto quanto lavorano insieme . Il loro obiettivo principale è quello di proteggere i veri meccanismi del mondo dal pubblico “non iniziato”.
Saltiamo oltre
Abbiamo deciso che il nostro agente era inutilizzabile. Era troppo distruttivo per i nostri scopi. Volevamo che la popolazione di Hong Kong si sottomettesse a noi; non volevamo sterminarlo .
Naturalmente, i nostri amici americani si erano ormai interessati al nostro lavoro e ci avevano chiesto un campione per i loro scopi di ricerca e sperimentazione. Hanno lasciato intendere che desideravano usarlo per risolvere alcune difficoltà in Venezuela. Normalmente avremmo concordato, poiché manteniamo rapporti amichevoli con la CIA, ma data la natura estremamente tossica dell’Agente, abbiamo rifiutato.
Questo, come si è scoperto, è stato un grave errore. La CIA era convinta che avevamo sviluppato qualcosa di molto potente e volevamo tenerlo per noi. Hanno offerto una grande quantità di denaro a uno dei nostri ricercatori.
Stupidamente, ha accettato di vendere loro un esemplare. Lo abbiamo scoperto appena in tempo per la consegna e abbiamo cercato di impedirlo. Nel conseguente scontro a fuoco – non preoccuparti di cercarlo nelle notizie, non è mai stato riportato da nessuna parte – diverse decine di persone sono state uccise.
Vediamo un ultimo pezzo
In realtà, ovviamente, non esiste un “coronavirus”. È stato tutto inventato.
È stato uno dei miei colleghi che ha avuto l’idea geniale di fingere che le persone con l’influenza comune soffrissero del coronavirus. Questo ci ha permesso di nascondere la vera natura della malattia. Lasciatemi spiegare.
Attualmente è la stagione influenzale in Cina. Quando ci siamo resi conto che non potevamo più controllare la diffusione dell’Agente biologico, abbiamo inviato i nostri uomini in tutti gli ospedali e istruito tutti i medici a diagnosticare ogni caso dell’influenza comune come “coronavirus”. Abbiamo inventato poi un nuovo nome – 2019-nCoV – e distribuito “schede informative” che descrivevano una malattia inventata. Ripeto, Codiv-19 è una malattia inventata per coprire qualcosa di più grande…Il risultato di questa decisione fu che a decine di migliaia di persone che soffrivano semplicemente di raffreddore o influenza veniva ora diagnosticato un coronavirus misterioso che, sebbene contagioso, non era spesso letale. Mentre questo spaventava il pubblico, ci permetteva di spingere la narrazione che la malattia non era così mortale; ci ha anche dato il tempo di prepararci per la catastrofe che sarebbe sicuramente arrivata imponendo un blocco su Wuhan e altre città nella provincia di Hubei.
-----
Stavo lavorando tutto il giorno aiutando a orchestrare questo insabbiamento. Quando ripenso alle mie azioni adesso, provo una grande vergogna. All’epoca credevo ancora che stavo combattendo per la mia patria e che il dominio del Partito fosse giusto e giusto. Ma in fondo avevo già iniziato ad avere dubbi. La mia fiducia nel Partito è stata ancora più profondamente scossa quando ho saputo cosa era successo al dottor Li Wenliang .
Li Wenliang: il medico che ha avvertito dell’epidemia di coronavirus muore dopo essere stato infettato dal virus
L’informatore che ha dovuto affrontare la polizia diventa l’ultima vittima di un focolaio mortale. Il dottor Li Wenliang è stato uno dei pochi medici che ha rifiutato erroneamente di diagnosticare il “coronavirus” ai pazienti con influenza. Come punizione, fu inviato per aiutare il trasporto di cadaveri in fosse comuni. L’aspettativa era che sarebbe stato contagiato dall’Agente e sarebbe morto di una morte straziante, ma con nostra grande sorpresa, non ha contratto la malattia.
Naturalmente hai letto che è morto di “coronavirus”. Sidete stati tutti male informati. Un sergente della Polizia armata popolare gli ha iniettato una miscela di eroina e mercurio che gli ha fatto collassare i polmoni. 
Se avete voglia di leggere il lavoro completo di roberto stella del mattino potete andare al link, noi ne abbiamo abbastanza.
L'epidemia è l'argomento del giorno, ne parlano tutti o quasi, vediamo fragmenta:
Coincidenze
Opera di giovanni ranella 
1) Si crea o si sfrutta un evento drammatico (in questo caso rilascio intenzionale di un ceppo virale aggressivo ma non completamente mortale, quel tanto che basta a generare l'allarme che stiamo subendo)
2) Si uniforma l’informazione mediatica rendendo indiscutibili le misure repressive dei cosiddetti esperti
3) Si vietano gli assembramenti
4) Coprifuoco
5) In nome della sicurezza si isola socialmente la popolazione 24h su 24 e nelle citta’ sempre in nome della sicurezza si chiudono le zone verdi per fiaccare ancora di piu’ la resistenza delle persone, persuase all'adozione di abitudini quotidiane fondamentalmente insane, come e' appunto lo stare tappati in casa tutto il giorno.
6) Si diffonde panico (paura di contagio)
7) Si tiene aperta la Borsa anche e sopratutto in caso di crollo finanziario dovuto all’emergenza - e questo è proprio ciò che è successo
8) Militarizzazione del territorio
9) Fine della stessa libertà di espressione (da piu' fonti sarebbe data come imminente la restrizione di internet)
Queste le coincidenze con un golpe, nel nostro caso globale.
Inoltre, particolare affatto trascurabile, non sarebbe per nulla un caso che l’OMS abbia aspettato il giorno 11 per dichiarare lo stato di pandemia (allerta planetaria) lasciando sottendere una involuta preordinazione esoterica dell’emergenza in corso.
La finalita' ultima di tutto cio', compresa la conseguente crisi economica epocale ormai alle porte, sarebbe l'esigenza di ricalibrare i parametri esistenziali, subordinandoli definitivamente ad una supervisione artificiale
Annichilmento definitivo delle menti
Controllo delle coscienze
Predazione dell'animo
Ad una democrazia posticcia subentra un reale totalitarismo tecnocratico
L'innovazione adesso mostra il suo vero volto
L'OMS ha dichiarato lo stato di pandemia il giorno 11, quale altra prova volete del fatto che ci sia "una involuta preordinazione esoterica" ? Secondo i felini questo testo mostra che c'è una involuta pianificazione idioterica...
Passiamo ai vincitori animali veramente liberi che ci propongono:
Il coronavirus, come giustiziere, è troppo scarso! 
Opera di andrea sperelli ( il protagonista del romanzo "il piacere" di Gabriele D'annunzio? Chiede Piratina)
Non vedo altre soluzioni. Vista la sua natura irrimediabilmente corrotta, l'uomo imparerà a rispettare gli animali solo quando, dal loro sfruttamento, scaturirà qualcosa di veramente letale per la specie umana. Quindi, questo potrà avvenire solo per un calcolo puramente egoistico. E così sia! A questo punto, sinceramente, poco m'importa il movente. Il Covid-19, è inutile girarci intorno, è poca cosa e, da ciò che leggo e vedo intorno, non induce a nessuna riflessione su questo criminale status quo e di conseguenza sembra totalmente incapace di generare un'inversione di rotta circa la condotta immorale dell'antropotiranno. Per porre fine al male, ci si dovrà imbattere in un'epidemia ben più grave e che sia direttamente correlata all'ultimo anello della logica dello sfruttamento animale: l'ingestione di carne e derivati in genere. E con nessuna possibilità, da parte del mondo medico-scientifico, di trovare un argine a questo provvidenziale "flagello". Punto. 
Noi pensiamo che tu sia un cretino. Punto.
È giunta l'ora di albino, vediamo quali perle di saggezza possiamo trovare sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Akira preannunciò le Olimpiadi a Tokyo 2020 e loro cancellazione
Il nostro va a frugare nei cartoni animati made in Japan
Akira è uno dei film culto degli appassionati di cartoni animati giapponesi. In esso, si ipotizza una guerra nucleare scoppiata nel 2019 che fa saltare i giochi olimpici del 2020 previsti a Tokyo.
Sappiamo che le armi nucleari non esistono ma i virus, sì.
La capacità di programmazione dei poteri occulti rasenta l’incredibile, infatti, il manga, dal quale la pellicola è tratta, risale al 1982.
Le olimpiadi del 2020 sono state effettivamente assegnate a Tokyo e saranno annullate in piana crisi da coronavirus. Non per caso, il logo delle Olimpiadi è una corona.
Logicamente, la affollata conurbazione di Tokyo-Yokohama non può permettersi sdi accogliere milioni di persone da tutto il mondo. Sarebbe la “tempesta perfetta” che il virus auspica.
Adesso sappiamo che Akira è un virus o arma batteriologica (ma lo si capiva nel film).
"Le armi nucleari non esistono ma i virus sì", il nostro galuppini dice il contrario di quanto affermano tanti specialisti di "medicina naturale" secondo i quali i virus non esistono...
« Neo-Tokyo sta per cambiare faccia… Questa città è satura in tutti i sensi, come un frutto troppo maturo. Ma all’interno stanno crescendo dei nuovi semi. Non ci resta che aspettare il colpo di vento che farà cadere questo frutto nelle nostre mani. Un colpo di vento chiamato “Akira”! » (Nezu a Ryu)
Kaiser si stiracchia e dice che non ha capito quest'ultimo pezzo, anzi nemmeno il resto a dire il vero. C'è il consueto filmato trailer del film Akira
 Rimaniamo in compagni di albino:
Pensiero pandemico
Come, miagola Piratina, sta arrivando una pandemia di pensiero? Certa gente comincerà a ragionare? Una cosa terribile!
L'articolo il delirio è corredato da ben tre video
Condivido appieno. Io stesso mi sono stupito di come certi cattolici pendano dalle labbra della TV piuttosto che da quelle del Vangelo. Arrendevoli alla Costituzione voluta e scritta da massoni in luogo della Bibbia.
Come è strana la gente: non ha timore di Dio perché non si vede ma è terrorizzata da un virus che altrettanto non si vede.
Ecco il primo video opera del decimo toro.
Sgarbi ha ragione qui, il virus sta mettendo in risalto tute le contraddizioni del sistema luciferino che la massoneria ha implementato tramite la scuola e la scienza. Il massone Bergoglio ha aperto bocca soltanto per seminare zizzania. 
Il secondo video è quello del noto "critico d'arte"
E alla fine
L’ingegner Negri è come una droga:
Il video dell'ingegnere.
Lasciamo a voi commentare a piacere.
L'edificio a destra è il duomo di Massa, c'entra poco con quello che segue:
Liz Crokin il coronoavirus è la copertura per permettere ai militari di fare arresti.
I famosi "arresti di massa"...L'articolo opera di nicola zegrini appare sulla nuova versione di ununiverso.
In tutta sincerità non ci credo neanche io, però va detto che q-anon/4chen spesso ci ha preso, a fine gennaio ad esempio, quando si parlava solo ed esclusivamente dell’epidemia in Cina, aveva detto che il coronovirus sarebbe arrivato in maniera massiccia in Italia per sperimentare la chiusura di tutte le attività. D’altronde quello che segue darebbe una spiegazione per il misterioso arrivo di oltre 20.000 militari americani nell’operazione Defender Europe . UnU
Liz Crokin “giornalista” di Right-wing e teorico della cospirazione di Trump, ha pubblicato un video su YouTube ieri sera in cui ha dichiarato che l’attuale scoppio del coronavirus è in realtà solo una copertura per far in modo che l’amministrazione Trump possa eseguire gli arresti di massa promessi da lungo tempo dai teorici della cospirazione .
Come la sua amica e compagna teorica della cospirazione Mark Taylor, che ha suggerito la stessa cosa all’inizio di questa settimana, Crokin crede fermamente nella teoria della cospirazione di QAnon, secondo la quale il presidente Donald Trump ha lavorato diligentemente per arrestare innumerevoli personalità politiche, dei media e degli affari di spicco che presumibilmente fanno parte di un anello pedofilo satanico globale.
Insomma si tratta di due "giornaliste" specializzate nella diffusione di bufale...
All’inizio del 2019, Crokin dichiarò pubblicamente che se gli arresti di massa promessi a lungo da “Q” non fossero avvenuti entro la fine dell’anno, si sarebbe “inchinata” al movimento e “avrebbe continuato” con la sua vita. Gli arresti non sono mai avvenuti, ma Crokin ha rifiutato di arrendersi, e ora sta sostenendo che l’epidemia di coronavirus potrebbe davvero essere una copertura affinché possano finalmente verificarsi.
“Credo che quando si verificheranno questi arresti di massa saremo nella legge marziale per la nostra sicurezza”, ha detto Crokin. “Credo che il coronavirus, che il presidente degli Stati Uniti e molti medici hanno affermato non sia più grave dell’influenza, è la copertura per mettere il paese al sicuro, proprio come l’Italia è al sicuro, per dichiarare eventualmente la legge marziale, allontanare le persone dalle strade, tenerle nelle loro case, quindi sono al sicuro, quindi quando i militari e la Guardia Nazionale entreranno e condurranno questi arresti di massa, verrà fatto in un modo da tenere le persone al sicuro. “
“Dal 2017, Q parla di questi arresti di massa e Q ha anche parlato di come quando si verificano questi arresti di massa, probabilmente ci saranno molti giorni di oscurità, i social media potrebbero cadere, la Guardia Nazionale arriverà e i militari verranno utilizzati per arrestare queste persone “, ha aggiunto. “Questo è quello che credo stia accadendo proprio ora.”
Nel frattempo sono accadute alcune cose: donaldone si è rimangiato la dichiarazione sul coronavirus non più grave dell'influenza e sta prendendo anche lui precauzioni contro la diffusione e gli arresti di massa esistono solo nella testa di questi...definiteli voi.
Parliamo un momento di uno degli idoli dei fuffari: valdo cowboy, sembra che non tutti lo ammirino:
Lo dice il prof. pietro melis, inizia con una presentazione del personaggio
Premetto che Valdo Vaccaro è laureato in economia e commercio e in filosofia. E tuttavia vuole dare lezioni di medicina. Egli propaganda una dieta non soltanto vegana ma anche crudista (solo frutta e verdure) per non essere soggetti a malattie infettive ed altre. Ma ci sarà prima o dopo un motivo per morire?
Segue poi un lungo pezzo da un articolo del cowboy:
BUONA QUARANTENA E BUON COPRIFUOCO A TUTTI
traggo le seguenti frasi
ANCHE PER I VIRUS VALE IL CONCETTO DI NATURALE ED INNATURALE
Il mio concetto di virus “naturale” quale nostro detrito cellulare interno-endogeno, oppure come detrito cellulare esterno-esogeno da carni animali mangiate, rimane sempre valido e incontestabile, ed è quello di un materiale fisiologico corporale di scarto che, se espulso con prontezza e regolarità, nulla di fastidioso e di deleterio produce.
Non ti sarà sfuggito che ho più volte sfidato i cosiddetti scienziati e i laboratoristi a smentire la mia prova del nove sulla innocenza batterico-virale ovvero sulla totale inconsistenza della teoria medica di attribuzione responsabilità a batteri-virus-contagio. Nessuno mi ha mai risposto. Forse perché non appartengo alla Nomenklatura e nessuno mi prende in seria considerazione. O forse perché non trovano argomenti adatti per controbattere e per smentirmi. La riscrivo e lo ripropongo per l’ennesima volta qui di seguito.
Prendiamo una persona malata e malmessa e cagionevole, ma non morente e non ottuagenaria in crisi e quindi vulnerabile e inadatta al digiuno. Chiaramente carica di patologie varie e carica di materiale virale inespulso, di muco, di acidificazione, di infiammazioni provocate da ovvie moltiplicazioni batteriche (i batteri mangiano i virus e fin quando il corpo è sporco e inquinato si divertono a banchettare e a ripulirci, autoriducendosi poi quando tale cibo scarseggia e si esaurisce). Meglio ancora se è sieropositiva al coronavirus o anche all’hiv (ma non soggetta a trattamenti medici correlati).
Prendiamo questa persona e la mettiamo a digiuno idrico per 2 settimane, con zero cibo solido e zero farmaci e zero antibiotici o antivirali. Secondo le teorie mediche batterico-virali questa persona non avrebbe scampo. Verrebbe divorata dai mostri batterici in sviluppo incontrastato, e verrebbe sgominata del tutto dai mostri virali.
Succede invece che 100 volte su 100, e le cliniche igieniste americane lo sanno benissimo (vedi clinica Ralph Cinque, vedi clinica Frank Sabatino, vedi cliniche Longevity Centers di Robert Pritikin, vedi Arcadia Health Centre in Sydney), la persona non muore, cala di peso temporaneamente, e al contempo si ripulisce e si ricarica di energie e di vitalità.
DOMANDA: che ne pensate del digiuno idrico per due settimane accompagnato dalla rinuncia al cibo per altrettanto periodo e con rinuncia a farmaci?  
Vediamo il commento del prof.melis
Mio commento: a me pare che tutto ciò sia demenziale. Per il Vaccaro i virus sono cellule morte, solo spazzatura. Boh! Sono tanto morte che riescono a replicarsi e anche a mutare nel tempo. Dice che le epidemie non sono generate né da batteri né da virus. Il Vaccaro mi ricorda il Don Ferrante de I promessi sposi che, dopo aver dimostrato che la peste non esiste, essendo astrologo si mise a letto con la peste e vi morì prendendosela con le stelle.  
I felini approvano il commento.
Concludiamo con una notizia proveniente dal sito dell'ordine dei biologi italiani:
Vincenzo D’Anna ha rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente dell’Ordine Nazionale dei Biologi
In data odierna il presidente del Consiglio dell’Ordine dei Biologi, Sen. Dr. Vincenzo D’Anna, ha rassegnato le dimissioni dalla carica, con una lettera indirizzata ai Componenti del Consiglio Direttivo, per divergenze sulla linea politica, con particolare riguardo alla ruolo ed alla funzione che l’Ente deve svolgere in relazione agli eventi di particolare rilevanza scientifica e sociale. Resterà in seno al Consiglio dell’Ordine per portare a termine il mandato elettorale ricevuto dai colleghi. Nel corso di una Conferenza Stampa, che sarà indetta appena possibile, presenterà il resoconto dei due anni di Presidenza e renderà note le cause della decisione che, è bene ribadirlo, riguardano solo ed esclusivamente l’operatività dell’Ente verso l’esterno ed il rapporto con iscritti ed istituzioni sanitarie.
La data odierna era sabato 14 marzo.
La vicenda viene anche trattata estesamente su Nextquotidiano:
Le dimissioni di Vincenzo D’Anna da presidente dell’Ordine dei Biologi Se andate al link potete trovare un'estesa trattazione della vicenda. Naturalmente c'è chi ha capito tutto..
Il nostro scie comiche frottola totale ha capito che ci sono state "minacce pesantissime". Ma, dice Piratina, scie comiche non ha detto che se ne andava? Sì, figurati risponde Kaiser.
Bene, a questo punto è l'ora della parata finale.
Il nostro komandante ha lasciato la poltrona ed ha fatto un giro, in auto supponiamo.
Ecco due seguaci del komandante che si scambiano un po' di scemenze.
Di nuovo scie comiche, fanno restare in casa la gente perché ci sono le scie!!!!
 Gli hanno pure creato un danno irreversibile al computer...e al cervello chiede Kaiser?
Sugli aerei la temperatura arriva a meno 40 gradi...infatti i viaggiatori devono essere scongelati all'arrivo!!!
I virus nel carburante, come racconta anche il komandante...come faranno a sopravvivere alla combustione?
Il virus è nucleare!
Poche idee ma ben confuse.
Una che ha capito tutto, tranne il fatto di essere scema.
No comment...(Kaiser dice che stefania sarà anche giovane e sana, ma intelligente...).
Riflessioni di veronica: gli anziani muoiono di più perché sono stati vaccinati contro l'influenza...
Per proteggersi dal contagio c'è il codice radionico!!!
La Esselunga fondata da rockefeller...
Ma questa è proprio tanto cretina come sembra leggendo il testo?
Ricchi premi a chi riuscirà ad estrarre un senso da questo testo.
Per finire agnese che deve essere un'ascoltatrice di radio maria.







Nessun commento:

Posta un commento