privacy

sito

net parade

siti web

sabato 14 marzo 2020

Bandiera gialla

Isolati lettori, siamo al secondo giorno di isolamento totale, saranno problemi per voi dato che non potendo uscire aumenteranno i post...Piratina e Kaiser ci assicurano il loro sostegno morale, dalla poltrona dove si sono sistemati sono pronti a darci la loro assistenza. Coraggio, partiamo.
Il komandante sanremese (di adozione) sta vivendo un momento di popolarità. Si occupa di lui nextquotidiano:
Si tratta di una rassegna delle idiozie provenienti dal terrazzino 
L’epidemia da coronavirus Covid-19? Un complotto. È ovvio che le cose stanno così. Ma dimenticatevi la storia dei laboratori cinesi che fanno uscire “per sbaglio” il virus. Scordatevi quella degli Stati Uniti che hanno colpito la Cina con Covid-19 e pure quella del coronavirus creato come “arma” biologica da Francia e Stati Uniti per punire Italia e Cina. Le cose sono molto più complicate. O almeno così sostiene Rosario Marcianò, geometra sanremese universalmente considerato il più grande esperto italiano di scie chimiche di false flag.
Ma se il coronavirus non è stato ingegnerizzato, non è “fuggito” al laboratorio di contenimento dove lo avrebbero creato e non è nemmeno stato sparso sulle nostre teste con le scie chimiche cosa resta? Una cosa sola: il 5G. Perché secondo una tesi che i soliti gatekeeper dei giornaloni definirebbero complottista il coronavirus non esiste affatto nei termini in cui ce la stanno raccontando. Quello cui assistiamo, i sindomi “influenzali” che noi sciocchi crediamo essere causati dal coronavirus sono in realtà provocati proprio dall’utilizzo della tecnologia a 5G (in combinato disposto con le operazioni di geoingegneria clandestina). Scrive il blog “Tanker Enemy” collegato all’attività di Marcianò che: «risulta dunque plausibile che, con l’ampliarsi delle regioni interessate dal 5G, aumenteranno parallelamente i casi parainfluenzali che, si badi bene, non sembrerebbero tutti ascrivibili ad infezioni virali (ad esempio, al COVID19), ma all’uso dei 60 Ghz per l’ottimizzazione del segnale nelle comunicazioni 5G 
Seguono i diversi deliri del komandante, li abbiamo già visti nei giorni scorsi
Marcianò e il legame tra 5G, coronavirus e il disastro ferroviario di Lodi
Verrebbe quasi da pensare che il virus non esista. Ma non è proprio così. Perché ad esempio Marcianò ha anche scoperto un nesso tra l’incidente ferroviario del Frecciarossa a Lodi e il coronavirus. Non vi sarà certo sfuggito che il treno ha sviato in provincia di Lodi. Secondo quanto riferisce il nostro «sono note le interferenze dei trasmettitori 5G con gli apparati elettronici e, guarda caso, la zona è una di quelle interessate dalle prime sperimentazioni del nuovo sistema di comunicazioni».
Vi consigliamo di leggere l'articolo completo.
Secondo molte persone radio maria è una delle disgrazie d'Italia, abbiamo visto che attraverso le sue onde sono stati diffusi messaggi sulle sciagure causate da cose come i matrimoni civili e l'aborto.
Vediamo cosa hanno combinato di bello i religiosissimi gestori della radio in questo momento di emergenza nazionale. Ce ne parla Bufale.net:
Enorme gaffe di Radio Maria: chieste donazioni agli anziani con bonifico SEPA per il Coronavirus
Come, dicono i felini, si preoccupano del vil denaro sterco del demonio?  Sembra proprio di sì
Possiamo considerare ufficiale e autentico un post su Facebook di Radio Maria, poi rimosso, con cui sono state chieste delle donazioni agli anziani da inoltrare tramite bonifico SEPA. Siamo in piena emergenza Coronavirus ed evidentemente questo segmento della popolazione, che rappresenta il bacino d’utenza più caldo per la stessa radio, è impossibilitato a contribuire dal punto di vista economico. Un vero e proprio scivolone, considerando il particolare momento che tutti noi stiamo vivendo in Italia, che in tanti mettono sullo stesso livello della vignetta sull’aborto di cui vi parlammo a suo tempo.
Sembra che si siano accorti di averla fatta troppo sporca ed abbiano fatto sparire il messaggio
Senza girarci troppo intorno, possiamo dirvi di aver visualizzato il post in questione prima che venisse rimosso. Radio Maria, in sostanza, chiedeva quanto segue: “A causa del Coronavirus molti ascoltatori non possono andare in posta per il bollettino a favore di Radio Maria. Si potrebbe superare questa difficoltà con un “Sepa straordinario” mantenendo la donazione abituale e limitatamente a questo periodo“. 
Una scelta di cattivo gusto, testimoniata dalla presa di coscienza dello staff di Radio Maria che si è concretizzata con la rimozione dell’annuncio. A maggior ragione, se pensiamo che in questo periodo proprio gli anziani siano quelli maggiormente esposti al pericolo Coronavirus. Insomma, in tanto hanno visto scarsa empatia e sensibilità sull’argomento da parte di Radio Maria. Un autogol che, al netto di queste rimozioni, non è passato inosservato. 
Il fatto che la cosa non sia passata inosservata lo prova questo post degli analfabeti funzionali:
Radio Maria “ferma” per il coronavirus chiede bonifici agli ascoltatori – ecco tutti i commenti dei lettori
Ecco qualcuno dei commenti:
Se volete vedere altri commenti potete andare al link. Anche noi, felini compresi, commentiamo sullo stesso tono...
L'immagine della eleonora nazionale introduce un articolo dei veri animali liberamente vincitori:
Una bella e intelligente donna, incompresa dal volgo
La "bella e intelligente donna" sarebbe la eleonora? Chiedono i felini. Sembra di sì. Il testo proviene da gossipblog
Dopo Alessio Sakara, che gli ha dato dell'incompetente in video su Instagram, anche Eleonora Brigliadori ha duramente attaccato il premier Giuseppe Conte, a poche ore dalla decisione del Governo di estendere la zona rossa causa Coronavirus a tutta l'Italia.
"Inorridisco all'annuncio di Conte. Parole false che sanciscono un'unica cosa: che la libertà è stata calpestata! Asservita al potere economico a cui questi politici hanno sottoposto la propria mancanza totale di moralità", scrive la Brigliadori sui social, prima di immergersi in una poco chiara lettura economica, politica e sociale della situazione.
Due veri esperti: oltre alla eleonora anche alessio sakara (non l'avevamo mai sentito nominare, abbiamo dovuto cercarlo su wikipedia...)
Questo annuncio sancisce il saldo dell'Italia... così verremo svenduti peggio della Grecia! L'Italia viene riunita per essere smembrata meglio in codice rosso da tutte le parti. Per dire che chiunque può venire qui e farla da padrone.. gli italiani non esistono, diventano con questa sera 50 milioni di schiavi sottoposti a una logica militaristica dogmatica impositiva, contraria alla nostra Costituzione, perché non esiste nessun allarme, perché è tutta demagogia... siamo tutti schiavi del potere economico. Ma io dico no, io mi ribello. Il mio lavoro è quotidiano nella verità, nella libertà, nella conoscenza, quest'uomo che senza meriti è diventato presidente del consiglio non ha la mia stima e non ce l'ha nessun politico in questo momento, io mi ribello!
Perché la elonora ha la stima di qualcuno, fatta eccezione per pochi webeti? Domanda maligna di Kaiser. Per fortuna la valutazione finale dell'intervento brigliadoresco è condivisibile
Frasi abbastanza sconnesse, tanto nell'italiano quanto nella punteggiatura e nei contenuti, proseguite con l'affondo finale: "Io uscirò quando e dove vorrò e incontrerò tutte le persone che devono rincuorare le proprie forze nella libertà, soprattutto in questo momento perché hanno chiuso le chiese ma l'anima umana non può essere chiusa! Io resto aperta, resto ad ascoltare e a incontrare con piena Libertà portando amore e conoscenza dove vogliono imporre le tenebre".
Secondo Piratina c'è un errore, invece di "frasi abbastanza sconnesse" andrebbe scritto "frasi assolutamente sconnesse". Vediamo un paio di commenti
freeskies venerdì 13 marzo 2020 11:50:00 CET
Bella è bella. Intelligente pure. Una voce fuori dal coro, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

SDEI venerdì 13 marzo 2020 12:46:00 CET
@Gentili & attenti LETTORI,

mi associo a quanto scrive il saggio & documentato FREESKIES su questa DONNA speciale, una vera AMAZZONE moderna è proverbiale la sua disputa avuta dal COSTANZO(= P2) SHOW;

dove un certo punto più volte zittita per le sue IDEE salutistiche "rivoluzionarie"(= es. l' URINOTERAPIA), si è alzata "schifata" ed è andata via decretando così il suo definitivo SUICIDIO televisivo !!! CHAPEAU

SDEI/SERGIO/CERVO BIANCO
 Tutti vorrebbero sapere come si evolverà la situazione dell'epidemia, vediamo cosa ci dice petali di loto:
Coronavirus e astrologia
Se lo dice l'astrologia possiamo essere sicuri, dice Kaiser. Autore nientemeno che paolo franceschetti
Uno dei doni più belli che mi ha regalato lo studio dell’astrologia è la consapevolezza che, al netto di complotti, volontà umane, libero arbitrio, dietro ad ogni evento c’è anche una precisa volontà divina, che diviene manifesta nella sincronia che esiste tra le vicende umane e il movimento degli astri.
Fu l’incontro con Ciro Discepolo, nell’estate del 2014, nella splendida cornice sorrentina, che mi aprì un mondo, quando mi disse: “Non credo ai complotti, perché nella data di morte di personaggi famosi, era comunque iscritta la morte. Sono morti perché dovevano morire”. Nel mio caso, ovviamente, è impossibile non credere ai complotti, anche perché questi non sono una questione di fede, ma una questione scientifica comprovata dalla mia esperienza giudiziaria; tuttavia ho approfondito la questione dal punto di vista astrologico e in effetti mi sono accorto che è vero: ciascuno muore quando deve morire, complotto o no. Il che mi ha fatto capire che l’uomo non è l’artefice degli eventi principali che avvengono su scala individuale e mondiale, ma solo lo strumento divino che si inserisce in una catena di eventi che comunque deve sfociare in un certo risultato preventivato.
Per questo motivo, nella storia del coronavirus, al netto di possibili complotti, retroscena, verità non dette, ecc., una cosa mi rende sereno: questa situazione del coronavirus era comunque scritta nelle stelle.
Già l’anno scorso, nella trasmissione “Astrologia e Spiritualità”, condotta insieme a Maria Grazia Albanese, avevamo detto che il 2020 sarebbe stato un anno disastroso, a causa di terremoti, maremoti, cambiamenti climatici, epidemie e altri eventi del genere (e in effetti dall’inizio dell’anno il coronavirus non è stato solo l’unico disastro a cui abbiamo assistito); questo, a causa della posizione di Plutone in Capricorno, a cui si sarebbe aggiunta la pericolosa congiunzione di Saturno e Giove in contemporanea, con l’aggiunta di Marte, proprio in questo periodo.
La colpa è tutta della congiunzione di Saturno e Giove, proprio come don Ferrante secondo il quale il contagio non esisteva e l'epidemia di peste era causata da una congiunzione astrale...
Vediamo cosa ci riserva il futuro
I picchi principali di questa situazione:
20 marzo – 26 marzo: Marte entra in congiunzione stretta con Giove e con Saturno. In questa fase è probabile ci sia un picco di infezioni, con ulteriori misure restrittive da parte del governo.
14 marzo – fine aprile: Giove sarà in congiunzione con Plutone. Gli effetti del coronavirus diventeranno soprattutto indiretti, e si manifesteranno con le restrizioni imposte alla popolazione, e con gli effetti economici di essa. Giove poi diventa retrogrado e tornerà a congiungersi con Plutone a giugno-luglio. Dove probabilmente potremo constatare gli effetti sulla nostra economia, specie a livello di turismo.
A partire da fine aprile si entrerà in una fase di miglioramento e ripresa generale. Tuttavia, Saturno sarà sempre pericolosamente vicino a Plutone.
A fine luglio Saturno, ormai entrato nell’Acquario, diventerà retrogrado, e si riavvicinerà a Plutone arrivando a 25 gradi del Capricorno nel mese di ottobre, senza tuttavia congiungersi in modo stretto a Plutone, dal momento che anche questo pianeta sarà retrogrado. Da gennaio 2021 in poi Saturno uscirà finalmente dal Capricorno.
Come si può dubitare di previsioni tanto accurate?
Vediamo la conclusione
Insomma, ci ha pensato il governo ad esorcizzare per noi i transiti planetari. Per chi si poneva la domanda “che cosa mi capiterà quando Saturno e Giove si congiungeranno a Plutone in Capricorno?”, la risposta l’ha fornita il governo, rendendo facilissime le previsioni astrologiche per i mesi che seguiranno.
Ma, a parte l’ironia, l’astrologia è una disciplina fondamentale per interrogarsi sul legame tra libero arbitrio e predestinazione, tra cosmo e macrocosmo, tra l’uomo e il tutto. E, in fondo, per capire Dio, per coloro che sanno intravederlo nella perfezione dei moti celesti.
Che ne dite di un bel crepi l'astrologo!!! Secondo i mici ci sta benissimo.
Andremmo volentieri a camminare nel sole, purtroppo siamo chiusi in casa e per giunta oggi non c'è il sole...accontentiamoci di camminare su internet:

L’ESSERE E LA CORONA DEL VIRUS
Opera di lucilla menici (Ha conseguito un Master triennale in Counseling relazionale,certificata FaipCounseling e riconosciuta ai sensi della legge 4/2013. Ha raggiunto un'esperienza pluriennale poichè ha iniziato da giovanissima a collaborare con vari medici, omeopati, nutrizionisti e professionisti del ben essere olistico. Ad oggi è considerata un' esperta nella relazione d'aiuto e nel benessere olistico.
Ha frequentato corsi di formazione per la crescita personale, seminari di Costellazioni familiari di Bert Hellinger, Tecniche di regressione del dott. Brian Weiss e Tecniche di meditazione con vari Maestri spirituali.
Ad oggi è Relatrice in convegni di scienza e spiritualità in tutta Italia.)

da tempo mi scrivete in merito a questa pandemia degenerata in Italia causa del Covid-19 meglio conosciuto come: “Corona Virus”.
Inultile raccontarvi lo sgomento, la destabilizzazione che stiamo vivendo, le paure invasive che anche di riflesso ci toccano dentro e di come la nostra quotidianità sia stata letteralmente stravolta. Inoltre, le restrizioni emanate dal Governo con un decreto hanno accentuato il tutto perchè con la chiusura delle Istituzioni si è preso coscienza della seria contaminazione incontrollata del virus. Stiamo vivendo un periodo storico importante, che però non è nuovo anzi… a me riporta indietro nel tempo, mi riporta a ciò che è stato raccontato da Manzoni nella sua opera famosa “I Promessi Sposi”, uno squarcio della società dell’epoca che evidenzia la pestilenza, scenario che ancora è vivo nella mia memoria, racconti di panico, terrore, morte e distruzione. Oggi, nel mondo, in Italia soprattutto, stiamo rivivendo una situazione che riporta delle similitudini con quel periodo, lontano e superato, della pestilenza.
In molti mi avete chiesto quale fosse il mio pensiero a tutto ciò che sta accadendo, ebbene vi scrivo perchè voglio condividere delle mie riflessioni che volutamente vogliono andare oltre ciò che già conoscete. Premetto che sono rispettosa di questo periodo delicato e del decreto emanato dal Governo. Sono cauta e adotto tutte le misure di sicurezza consigliate dai medici, quindi non voglio entrare in merito a ciò, non è di mia competenza. Quindi ci tengo solo a ribadire anch’io l’importanza di seguire e adottare tutte le misure precauzionali vigenti al fine di contribuire tutti al contenimento del virus.
Piratina e Kaiser trovano apprezzabile che l'autrice, diversamente dalla eleonora e da altri, consigli di seguire le misure di precauzione
Il chakra della Corona infatti, nel campo Olistico, energetico, spirituale, è un punto di alta connessione Animica poichè è il portale che favorisce la connessione con il Sè superiore, la sfera più alta del nostro Essere. E’ un portale di connessione Spirituale poichè amplifica il sentire profondo ed espande la propria percezione unendoci tra terra e cielo. I nostri piedi sono constantemente in contatto con la terra (Madre Terra) e la Corona con il cielo (Padre Cielo)… infatti l’Essere evoluto spiritualmente sa di esser figlio divino connesso cielo-terra. Ma questo è un argomento complesso ora da scrivere.
La mia riflessione si accende da una profonda meditazione che mi rimanda alla casualità dell’assonanza nella parola, forma e più o meno nel colore del Coronavirus e CoronaChakra.
Curioso per me notare come nella gran parte della popolazione…sia caduta la corona!?
La Corona, nella visione spirituale dell’Essere e di molte filosofie orientali, riporta l’attenzione a riscoprire il proprio valore profondo, la regalità dell’uomo e della donna che se connesso/a allo Spirito diviene sovrano/a di se stesso/a. Quando si giunge a questo stato di Coscienza, la Corona invisibile diviene un copricapo, non per eregersi al supremo Materiale ma semplicemnete per ampliare l’umanità nel mondo come essere umano ricco di valori.
L’essere umano, infatti, da tempo ha un forte richiamo a riprendersi la Corona ed il Corona Virus lo mette in evidenza costantantemente. Non a caso, grazie a questo virus dalle forme regali, siamo costretti a fermarci. Uno stop che arriva dal Mondo intero!
Qui invece stiamo svalvolando parecchio...
Forse, Noi italiani siamo chiamati ad essere incoronati per primi? Ad essere un esempio su come riprenderci la Corona?? Con ciò intendo a riprendere i veri valori, a divenire re o regine del proprio regno!
Ogni individuo è in un proprio regno che può essere; la casa, la famiglia, i figli, il lavoro, le relazioni, gli hobby, le passioni… e tutto ciò che può facilitare lo sviluppo della serenità interiore tramite uno stile di vita scelto. Il corona virus ci sta aiutando in questo, ci sta aiutando a fermarci, a rallentare ad avere un tempo forzato a disposizione, a cambiare improvvisamente ritmi quotidiani. Un cambio impattante nel nostro modo di vivere…nella società.
Allora rifletto che forse non è poi così casuale tutto questo, forse è veramente arrivato il tempo per riprendersi la Corona, uscire da tutti gli automatismi freneteci che ci hanno condotto ad una sopravvivenza più che ad un Vivere. In questo tempo forzato abbiamo anche la possibilità di meditare, di riflettere su come il mondo stia cambiando e di come la paura sia ancora fortemente radicata. Ho notato come chi ha la Corona ben salda non sia crollato/a in questa psicosi collettiva.
Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione
In conclusione, credo fortemente, che la casualità del termine “Corona” non sia poi così casuale, ci vuole riportare all’attenzione di Sè perchè credo sia giunto il momento dello shift, ovvero un cambio nello stile di vita, un nuovo paradigma di pensiero, per divenire Sovrani di Sè stessi senza essere sudditi …renderci conto che siamo liberi di vivere nel nostro regno allargato (il pianeta) con amore e rispetto per se stessi e gli altri! 
Lasciamo a voi il giudizio.
 Il giornalista di richiesta sta diventando sempre più noioso, vediamo uno dei suoi ultimi "articoli" su giù la coda:
CORONAVIRUS: IL PRIMO MINISTRO CONTE HA MENTITO AGLI ITALIANI?
Annoiamoci un po' leggendo qualche brano
Basta uno starnuto per provocare un colpo di Stato in Italia ed imprigionare 60 milioni di italiani, mentre i velivoli NATO irrorano il belpaese, rilasciando “acqua di colonia sui centri abitati”, in palese violazione della Convenzione Enmod dellONU, ratificata in Italia dalla legge 962 del 1980, a firma del presidente della Repubblica Sandro Pertini. Come si spiega questo anomalo traffico aereo a bassa quota, se più della meta degli aeroporti vivili è stata chiusa? A rigor di logica, anche le spiegazioni istituzionali non quadrano, mentre i numeri non tornano. Intanto, l'esecutivo Conte bis, dovrebbe rendere di dominio pubblico, in ossequio alla trasparenza istituzionale, i piani di volo di tutti questi velivoli che solcano lo spazio aereo nazionale giorno e notte, scaricando di tutto nell'aria.
La storia dei velivoli NATO che irrorano l'Italia è una delle manie dello zanni, la deve mettere dentro a tutto quello che scrive
Contro le epidemie il rimedio fondamentale, pontificano e spergiurano gli esperti virologi (anche il più famoso somaro che no ha superato alcuni concorsi universitari), sia separare gli esseri umani. Più isolati, meno contagiati. Più distanti, meno diffusione del virus. Più disaggregati, meno intossicati. I corpi vulnerabili al malefico contagio del nuovo coronavirus, brevettato nel 2018 dal Pirbright Institute sotto l'egida del governo inglese e con la diretta partecipazione della Gates Foundation, della Darpa (Pentagono), della Commissione europea, nonché dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, si devono separare, i contatti devono restare virtuali, incorporei, immateriali. «Mantenere le distanze anche in famiglia» ripete come un disco rotto Angelo Borrelli, il capo della Protezione Civile, commissario governativo per la cosiddetta “emergenza coronavirus”. Gli fa eco il ministro dell'Interno, Luciana Lamorgese (Corriere della Sera, 13 marzo 2020, pagina 3): «Se non avremo i risultati sperati, siamo pronti a nuove scelte coraggiose... Qui stiamo parlando di un'azione di contenimento di un virus che che si può trasmettere con grande facilità... Le uscite in compagnia e la permanenza prolungata all'aperto costituiscono situazioni di rischio che devono essere evitate... Il governo ha agito con determinazione e fermezza, adottando le decisioni ritenute necessarie in ragione dell'evoluzione di una situazione emergenziale assolutamente imprevedibile». Così le forze dell'ordine invece di fronteggiare le mafie ed arrestare i latitanti, danno la caccia a cittadine e cittadini, rei di respirare alla luce del sole. Nel frattempo, nonostante l'intera popolazione italiana sia stata segregata in casa dai decreti a raffica del Conte bis, aumentano i contagiati. Infatti, secondo il bollettino della protezione Civile, dal 10 al 12 marzo, sono stati registrati altri 4.325 casi.
Magari, dice Piratina, quei 4325 casi erano persone che erano state infettate prima che fosse deciso l'isolamento...Vediamo la fine
Vietato stare insieme, vietati gli abbracci, le chiacchiere ravvicinate, anche solo prendere una boccata d'aria. A quanto pare, in questo caso, separare pe persone no serve ad arginare il contagio, in compenso le rende più infelici, emotivamente più povere, mutilate di una dimensione fisica essenziale, che va oltre la stessa socialità per pizzicare corde ancora più primarie: toccarsi, annusarsi, prendersi per mano, abbracciarsi sono molto più importanti di un tasto pigiato in solitudine protetta. Più scuri e meno contagiati? Proprio no, sicuramente più tristi e meno sensibili. Coraggio: su la testa!
Aspettiamo le prossime uscite dalla Daunia, secondo Kaiser saranno sempre uguali.
Vediamo cosa ci dice il battagliero:
Lo sguardo al passato 
Un testo filosofico... Kaiser suggerisce fuffosofico
In questi giorni di bombardamento mediatico, prendiamoci un attimo di pausa e riflettiamo con lucidità. Pensiamo alle tante pandemie che nella storia hanno colpito la popolazione umana. Da quelle più lontane, a quelle più vicine. Cosa hanno portato? Morte, desolazione, dolore...ma poi? Poi la vita è rinata con un'energia più forte di prima. Possiamo chiamarla selezione naturale oppure sopravvivenza del più adatto ma noi oggi siamo miliardi grazie alle tante selezioni del nostro passato.
L'essere umano ha conquistato il mondo perché ha vissuto pericolosamente, perché ha attraversato mari e monti, perché ha gioito, riso e pianto, perché si è anche ammalato, è guarito oppure morto. Non sappiamo chi o cosa conduca le nostre vite, se il nostro DNA sia terrestre o meno, se siamo ingegnerizzati o meno. Non siamo certi della totale artificiosità degli eventi o meno, compreso questo che stiamo vivendo proprio ora.
Ciò che possiamo fare è però guardare al passato, rileggere gli annali delle pandemie e considerare ciò che è accaduto dopo. Una palingenesi, una desolazione, una continuità? Comunque sia la vita. Una vita da vivere non chiusi in casa sommersi dalla paura a sfregarci le mani con prodotti chimici ma in una relazione stretta, continua e appassionata con il prossimo e con l'ambiente.
La principale vittima di queste restrizioni autoritarie è proprio il senso profondo dell'umanità. Vedo miei simili (ma non uguali) inveire contro chi non si maschera, esce di casa (!) oppure mette in dubbio le sacrosante verità del sistema! Come possiamo fidarci di chi ci ha mentito per decenni se non secoli? Ci stanno irrorando di materiali sconosciuti da oltre vent'anni, ci hanno impaurito con falsi attentati terroristici, ci hanno costretto ad avvelenare i nostri figli, ci hanno svenduto al peggior offerente...ebbene no, io non mi fido.
Ma lui, chiede Kaiser, sarà "in una relazione stretta, continua e appassionata con il prossimo e con l'ambiente" o se ne starà chiuso in casa? Notare le ultime righe in cui il nostro battagliero mette un po' delle consuete idiozie...
Lasciamo le miserie terrene ed occupiamoci di messaggi che giungono...chissà da dove. Su disclosure balls possiamo apprezzare:
Essenze Dei Regni Superiori
No Piratina, non si parla di profumi. Il messaggio arriva da interstellar
Essenze Dei Regni Superiori Vengono Avvertite
Questa fase, che sta diventando sempre più critica per la Liberazione Planetaria, sta risvegliano un numero sempre maggiore di persone. Un indicatore potrebbe essere l’interesse destato dalla Risonanza Schumann, un dato ‘tangibile’ che lentamente sta forando la Matrice spingendo molti a porsi delle domande e ispezionare il proprio interiore piuttosto che cercare risposte nella Matrice 3D. Questo sicuramente porta molti a percepire l’esistenza di qualche altra cosa che supera la fisicalità. Non tutti sono ‘allenati’ a questo nuovo modo di essere, ad ammettere che il vero essere non è carne e ossa. 
Voi avete avvertito qualche essenza?  Noi no, al massimo un po' di puzza
Scenari Che Chiudono Il Cerchio Si Manifestano
Nella frase precedente abbiamo usato l’esempio della Risonanza Schumann, ma sono molte le situazione che lasciano intravedere l’esistenza di qualcosa di superiore, di elevato. In questa frase Gaia Portal sembra volerci comunicare che sono molti gli aspetti di questo ‘qualcosa’, più o meno ancorati alla fisicità.
Per quelli ancora ancorati all’aspetto ‘materiale’ QAnon è sicuramente una parte rilevante, anche per loro verrà il momento in cui saranno in grado di vere oltre il piccolo recinto in cui si sono ‘liberamente’ rinchiusi. Stiamo probabilmente arrivando ad un punto cruciale, la chiusura del cerchio, e le sorprese, anche enormi e scioccanti, saranno prontamente disponibili per tutti. Meglio precisare che le sorprese non saranno chi verrà arrestato e o chi verrà esposto come servitore delle Forze Oscure, saranno cose di portata molto più forte, che intaccheranno profondamente tutti i sistemi di credenze, di qualsiasi tipo. A molti [molti] mancherà il terreno sotto i piedi.
Aspettiamo le sorprese...Un ultimo brano
I Volpini Non Riescono A Fermare I Progressi
Rifacendoci alla frase precedente, per arrivare a un livello esistenziale superiore occorre l’apporto di tutti. Questo è un concetto che alla Cabala è chiarissimo mentre è ancora ‘oscuro’ per molti ‘risvegliati’, anche se quasi tutti sono pronti a sbandierare l’Unità.
Mentre il Sistema Arcontico sta crollando davanti ai nostri occhi, e cerca in tutti i modi di spingere le divisioni e la sfiducia, includendo anche l’attacco a qualsiasi rapporto umano con questo nuovo Covid, la tanto sperata Unità ancora rimane una cosa visibile solo in lontananza. I Lightworkers, ma anche gli Anons, sembrano prediligere le fazioni, gruppi di tifosi pendono dalle parole di questo o quello che è il detentore della verità senza capire che i tempi sono cambiati. Risveglio significa ‘pensare da soli’ non a comando, per abitudine, comodità o anche sistema di credenze, questo è quello che chiedono gli Esseri di Luce, emancipate from mental slavery.
È naturale, miagolano i mici, che i volpini non riescano a far niente, in fondo sono dei cani!!!
Concludiamo in tema mistico religioso, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
L’Energia della Grande Madre
Articolo di valeria pisano (Life Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica)
Trecentomila anni di preistoria e di connessione con la Grande Madre, sono stati cancellati dalle nostre memorie e dalla narrazione storica. In ogni nuovo nato – maschio o femmina – così come è accaduto per noi, confluisce l’energia della Grande Madre. Questa è una Fonte vitale, che continuamente scorre e si rigenera, continuando a creare nuova vita, e permettendo a quella esistente di proseguire il suo corso.
Il Culto della Grande Madre
I nostri progenitori erano intimamente e profondamente connessi con la Grande Madre, concepivano l’universo come un Tutto, in cui gli elementi della Natura erano sacri, preziosi, donatori di vita, in un ciclo continuo ed eterno.
La connessione con la Grande Madre si manifesta in una continua celebrazione della vita e della creazione, in cui ciò che è reale viene percepito attraverso il corpo e i sensi, e gli astri del cielo, il sole, la luna, le stelle, si uniscono agli elementi della Terra, l’aria, l’acqua, la pietra, la vegetazione, gli esseri viventi, per perpetuare la vita.
Come fa a sapere cosa succedeva nella preistoria? È un mistero...
Ogni donna è strettamente legata all’energia della Grande Madre e, ogni volta che concepisce, partecipa alla creazione, confermando il proprio patto con l’universo. La Grande Madre – o Dea Madre – rende ogni donna “ponte” tra il cielo e la terra poiché, attraverso di lei, avviene il passaggio dello spirito che si incarna qui, sulla Terra.
La donna rappresenta l’energia dell’universo; nel suo grembo accoglie, cura, custodisce, protegge il miracolo della vita, a rischio della sua stessa vita. Dall’ebraico, la parola femmina Nichevà rimandava a Nichvà = contenitore, cavità. Femmina è colei che contiene, che ha corpo, mente e cuore in grado di accogliere; femmina è colei che si riempie di arte, progetti, idee, collaborazioni, creazioni, essendo madre anche quando non ha concepito. Ogni donna è connessa alla Grande Madre, e trasmette questa connessione ai propri figli, maschi e femmine, se ha ricevuto la connessione dalla propria madre. Quando una donna subisce un trauma, e vive una grande sofferenza, può accadere che perda questa grandiosa connessione, che si scolleghi dal flusso abbondante dell’energia della Grande Madre e, di conseguenza, tutti i suoi discendenti non potranno riceverla automaticamente, come dovrebbe accadere.
Saltiamo alla fine
Anche se non ce ne rendiamo conto, tutto ciò che non riusciamo a ottenere nella vita riguarda la sconnessione dall’energia della Grande Madre che, attraverso nostra madre, dovrebbe essere giunta a noi.
Il 2020 è caratterizzato dall’archetipo della creazione del Numero Maestro 22 e, va da sé, che tutto ciò che dovremmo tentare, da ora in poi, è tornare in collegamento con questa straordinaria e potentissima energia!
Saltano sempre fuori numeri cabalistici brontola Piratina.
Anche per oggi abbiamo finito, parata finale. Siamo capaci di rompervi le scatole anche domani sebbene sia domenica.
 Uno dei seguaci dei fratellonzi dà i numeri, lapidaria risposta di approvazione del pro fesso re acconguagliato.
Si sa che polizia e carabinieri sono in possesso dei dati epidemiologici...
Uno che ha scoperto la verità, ma non ha scoperto di essere un cretino dice Kaiser.
Altro idiota che vaneggia dei 30000 soldati americani che stanno girando l'Italia...
...li ha visti arrivare elvira, qualcuno le fa notare che si tratta di una bufala, la stazione è sbagliata, inoltre la foto risale al 2015. Ma lei si arrabbia se qualcuno le fa notare che dice scemenze.
Non si parla di rom infetti...secondo questi minus habens gli infetti dovrebbero essere raggruppati per etnia...
Sempre lionello con un corteggio di webeti, stavolta ce l'ha con i carabinieri, notare l'intelligente angelo...
Un luminare della medicina, stranamente il fatto che sia "omeopata unicista hahnemanniano" ci porta a diffidare.
Non commentiamo che è meglio.
Contro il coronavirus i gans di keshe!!!!!
Non abbiamo capito bene.
Popolounicari: non votano (per fortuna), ma vanno a rompere le scatole ai seggi rifiutandosi di ritirare la scheda, ma statevene a casa!!!
Idiozie di bruno, alessandro propone di partire con la stampa della moneta. Quando maurizio fa un'osservazione bruno si arrabbia...
I treni del passato sono stati "oculati", sembra non abbiano notato che erano treni a vapore, sostituiti da quelli elettrici.
Siccome loro non ne sono capaci non è possibile che altri sappiano scolpire il marmo, deve per forza esserci un mistero!!!
Infine ecco come combattere l'epidemia...




 

1 commento:

  1. Bandiera gialla?!? Gianni Pettenati?
    "Hey, com on babe
    Follow me, I'm the Pied Piper
    Follow me, I'm the Pied Piper
    And I'll show you where it's at
    "

    ...quanto tempo è passato! ma i nuovi pifferai non mancano, LOL

    RispondiElimina