privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 marzo 2020

È marzo e piove

Preprimaverili lettori, dopo un febbraio con pochissima pioggia marzo è iniziato sotto il segno del bagnato: pioggia domenica e pioggia anche oggi, sembra intenda continuare per un po'. I felini non sono contenti, del resto trovano sempre qualcosa per cui protestare, ma in ogni caso debbono guadagnarsi i croccantini, quindi al lavoro.
Ci eravamo lagnati perché il komandante e il fratello acconguagliato erano diventati poco produttivi, forse hanno letto le nostre lamentazioni ed hanno deciso di venirci incontro, ecco un nuovo post altamente "scientifico":
La cosa è lunga, vediamo solo qualche pezzo significativo
A 60 GHz gli atomi dell'ossigeno (in particolare gli elettroni), praticamente impazziscono e l'emoglobina non riesce più a catturare l'ossigeno per portarlo ai globuli rossi. Il sangue può anche acidificarsi e, in taluni casi, la pelle può assumere un colore bluastro. Altri conseguenti effetti: sono crisi respiratorie, sintomi parainfluenzali, svenimenti e collassi, sino al decesso improvviso, così come è accaduto ad alcuni cittadini di Wuhan ed alle migliaia di volatili, sempre a Wuhan come in altre parti e del mondo dove è stata avviata la sperimentazione 5G. 
Questa storia degli atomi "impazziti" l'abbiamo già vista nella parata finale. Piratina chiede come fa il sangue ad acidificarsi e le persone assumere un colore bluastro (cosa che accade solo in caso di gravi malattie respiratorie). Secondo Kaiser il komandante ha copiato un po' di roba senza capirci niente (cosa che succede di frequente...)
E' un fatto accertato che le operazioni di geoingegneria clandestina alias "scie chimiche" hanno come principale obiettivo quello di assorbire l'umidità atmosferica, disperdendo nella troposfera tonnellate di prodotti igroscopici ed elettroconduttivi, poiché, come già dimostrato in diverse occasioni e come qui ancora confermato, l'UR atmosferica provoca disturbi nei segnali elettromagnetici, soprattutto nella banda Ka, che è quella usata in special modo, dalle apparecchiature radar-satellitari sia in ambito civile sia in campo militare.
Nell'articolo di Tanker enemy intitolato "Le microonde: arma contro la biosfera", 2008, riportavamo poi lo studio di un ricercatore statunitense di nome John Kanzius. Egli, per caso, scoprì come che era possibile scindere le molcole di ossigeno dall'idrogeno con l'uso delle microonde. Successivamente il chimico Rustum Roy confermò quanto aveva già visto alcuni giorni prima, proprio nel laboratorio di Kanzius. L'onda radio, spiegò, con la sua capacità di rompere i legami molecolari (ovvero di scindere l'ossigeno dall'idrogeno), genera una combustione. [...] “Una volta incendiato, l'idrogeno brucia finché rimane esposto alle frequenze”.
L'uso delle microonde per scomporre l'acqua in idrogeno ed ossigeno ci sembra piuttosto strano...che poi "Una volta incendiato, l'idrogeno brucia finché rimane esposto alle frequenze" ci sembra ancor più strano, a quanto ci risulta l'idrogeno brucia sino a che ha ossigeno con cui combinarsi, senza bisogno di "frequenze". Piratina osserva che è strano che il komandante, che dice di aver insegnato chimica, non lo sappia.
Abbiamo visto che il 5G è uno degli argomenti alla moda, dopo aver visto in sanremese (di adozione) vediamo cosa ci racconta il giornalista della Daunia:
Ah, ecco lo scopo dell'epidemia miagolano i felini 
Alla voce distrazioni di massa. Dove vogliono andare a parare i padroni del mondo e del discorso veicolato dai servili mass media? Non si parla d'altro che del nuovo virus inventato in laboratorio dal governo del Regno Unito (Pirbright Institute) in collaborazione con OMS, fodazione Gates, commissione europea, e così via. Nel silenzio generale decolla con lavallo del governicchio Conte, la sperimentazione del letale 5G in 120 comuni italiani.
Secondo uno studio di ben 215 scienziati presentato all'ONU e all'OMS «il 5G aumenterà in modo massiccio l’esposizione alle radiazioni a radiofrequenza (RF) sulle reti 2G, 3G e 4G per le telecomunicazioni già installate. E’ dimostrato che le radiazioni RF sono dannose per l’uomo e l’ambiente. Lo spiegamento del 5G costituisce un esperimento sull’umanità e sull’ambiente, definito come un crimine secondo il diritto internazionale».
Oltre 10 mila studi scientifici sottoposti a peer review dimostrano danni alla salute umana derivanti dalle radiazioni RF. Tra cui: alterazione del ritmo cardiaco, modificazione dell’espressione genica, alterazione del metabolismo. sviluppo alterato delle cellule staminali, nonché cancro.
Va bene, possiamo stare tranquilli, il coronavirus è innocuo...l'è tutta una montatura.
In tema di coronavirus non può mancare l'alata opinione di albino:
Il nostro parte da una notizia su quotidiano.net
L’annuncio in TV del governatore della Lombardia Attilio Fontana. Veneto, i numeri di Zaia: “133 positivi, 69 asintomatici, 21 ricoverati”. Emilia Romagna: 115 casi. Piemonte: saliti a 11
Milano, 28 febbraio 2020 – Coronavirus, le ultime notizie dalla Lombardia, gli ultimi aggiornamenti, arrivano dal governatore Attilio Fontana: “Purtroppo questa notte è scoppiata un’altra emergenza a Lodi. A Lodi improvvisamente nel pomeriggio di ieri c’è stata un affollamento di ricoveri: 51 ricoveri gravi di cui 17 in terapia intensiva. Lodi non ha un numero sufficiente di camere di terapia intensiva per cui sono stati trasferiti in altre terapie intensive della Regione”. All’Aria che tira su La7 il presidente della Regione ha detto: “Se si ridesse meno della mascherina e si guardasse il problema più attentamente credo che sarebbe saggio”.
Poi ci fa conoscere le sue profonde riflessioni
Guarda caso nella città in cui il sindaco donna aveva tentato di richiedere la certificazione dei redditi degli stranieri iscritti a scuola. Subito bocciato il provvedimento dalla magistratura “antirazzista”.
Numeri finti: 33, 51, 11, 69 estratti dalla kabbalah ebraica. Manca di importante il 29 (febbraio) cioè domani.
Rammento a me stesso che, per tali bufale, da Lodi passa la TAV, già colpita in zona, e la A1. Non vorrei il virus sia prodromo a un nuovo ponte Morandi. 
Dà i numeri, cinque si potrebbe provare a giocare una cinquina al lotto. Secondo Kaiser manca un numero fondamentale: 0, il numero che indica il Q.I. dell'autore.
Veniamo alle scie chimiche, che non si sentano trascurate, Su sademenza troviamo:
Evergreen è una compagnia aerea di proprietà della CIA - stanno irrorando i cieli con veleno?
Autore derek knauss, non siamo riusciti a scoprire chi è ma sembra un assiduo collaboratore di prepare for change fonte di...il tutto proviene da geoengineering watch 
Evergreen Air è una compagnia di facciata della CIA per operazioni di scie chimiche negli Stati Uniti, con sede a Marana Air Park vicino a Tucson in Arizona e McMinville Oregon, vicino a Portland.
Un grande pezzo mancante alla grande cospirazione è stato preso di mira da un pilota ubriaco. In una piccola città a 30 miglia a est dell'Oceano Pacifico, nell'Oregon, si trova il centro di un'importante operazione globale.
In un bar di McMinnville, in Oregon, un pilota ubriaco ha tentato di impressionare una bella donna con storie sulle sue missioni segrete.
Il patetico tentativo del pilota di interpretare se stesso come Sean Connery o Daniel Craig la sua vanagloriosa importanza del se gli ha causato (di dover anticipare) di svelare i segreti della risorsa della CIA Evergreen International Aviation.
Come si può, chiede Piratina, trovare una fonte più attendibile di un pilota ubriaco?
Evergreen lavora da oltre 100 basi e impiega 4.500 persone. Delford Smith possiede privatamente la società. Si "esibiscono" per la CIA.
A Evergreen è stata fatta un'offerta senza concorso per tutte le loro le strutture a Marana, in Arizona, che in precedenza appartenevano all'Air America della CIA (Pinal Air Park, Arizona).
Si dice che il livello di sicurezza del sito Pinal sia severa quanto quella dell'Area 51. È gestita come una base militare dove un pilota disperso ha ottenuto immediatamente una scorta armata dalla base operativa. Il pilota, in servizio da 10 anni, ha detto di non aver mai visto nulla del genere in tutta la sua esperienza lavorativa.
Evergreen International Aviation si vanta dei loro aerei che hanno una capacità 7 volte superiore rispetto agli altri dei vigili del fuoco. Si possono trasportare 20.000 galloni di liquidi.
Antincendio ... Giusto ... e poi ci verrà detto che le scie chimiche devono prevenire il riscaldamento globale (si noti la fonte: humans charlatans are free) mentre altri milioni stanno avanzando verso una morte prematura.
Evergreen International Aviation ha esenzioni dalla legge che sono pubblicizzate sul loro sito web. Possono volare ovunque e non rimanere su una rotta designata. 
Vediamo la conclusione
L'operazione eugenica di Chemtrails ha avuto l'assistenza di Mitre, una società no profit che gestisce l'Amministrazione Federale dell'Aviazione, la Sicurezza Nazionale e l'IRS. (1) L'IRS fa parte della Federal Reserve che è una delle principali cinghie di trasmissione che guida la cospirazione.
Il Council on Foreign Relations di Philip Lader, ha scaricato il corpo del membro John P Wheeler III, in un appezzamento di terreno a Wilmington, nel Delaware .
Wheeler III era un consulente di Mitre, la società senza scopo di lucro, con consulenza giurisdizionale sugli schemi di volo della Federal Aviation Administration.
John P. Wheeler III , era appassionato dell'omicidio pianificato in corso? Chi lo ha assassinato, se non la compagnia per cui lavorava?
La CIA è il braccio esecutivo del Council on Foreign Relations .
Mitre si trova a McLean, in Virginia, sede della CIA.
Grazie al pilota ubriaco e al suo sciorinare ... le persone libere del mondo possono concentrarsi sui criminali che stanno avvelenando la nostra aria e la nostra acqua.
Opinione di felini: questo "articolo" è una raccolta di idiozie, l'uso della lingua italiana permette almeno di farsi qualche risata.
Torniamo ad occuparci della salute, vediamo cosa ci propone altra fuffità:
GIÙ LA MASCHERA AL CLUB DEL CONTAGIO E DELLA PAURA
I mici hanno già capito, dall'immagine a fianco,  che parla il noto valdo cowboy, si tratta di una cosa lunga, vediamo solo alcuni significativi brani all'inizio
È consolante sapere che esiste gente saggia, pacifica e trasparente, mossa da motivazioni chiare e decifrabili, tese a far ragionare liberamente e a sciogliere gli enigmi. Essa appartiene al Club del Sorriso e della Cortesia. Essa dimostra fiducia in se stessa e nel prossimo, fiducia nell’Ordine Superiore che regola e governa le cose del mondo, fiducia in Madre Natura, fiducia nel funzionamento razionale e sensato delle cose del mondo, sia nel grande che nel piccolo, sia nel visibile che nell’invisibile.
Guardi attentamente un fiore, si tratti di una primula, di una violetta, di un ciclamino, o di una orchidea, e scopri la bellezza e la perfezione indiscutibile di Madre Natura. È solo un piccolo esempio.
ENERGIE GROSSOLANE ED ENERGIE SOTTILI IN AZIONE
Fiducia nelle energie grossolane che si sentono a livello di pelle, per cui ti scaldano, ti raffreddano, ti elettrizzano. Ma anche fiducia simultanea nelle potenti energie sottili che si percepiscono a livello di anima per cui ti fanno vibrare, ti rassicurano, ti armonizzano, ti aprono il cuore e la mente, ti avvicinano e ti conducono a quel Grande e Immancabile Obiettivo che è l’incontro col Divino e con la Mente Universale.
Le persone di cui parlo sono facilmente riconoscibili. Si presentano con viso sorridente e sereno, con modi e toni amichevoli, con aure rosse e rivitalizzanti che ti trasmettono ondate di preziosa energia.
Piratina e Kaiser sono molto perplessi, miagolano che persone  "con aure rosse e rivitalizzanti" non ne hanno mai viste, nemmeno noi a dire il vero, nemmeno con "aure" di altro colore
COMPRESENZA DI FORZE AVVERSE
Non mancano purtroppo le forze avverse, motivate da ragioni opposte. Appartengono al mondo del mistero, al mondo delle concezioni sofisticate e cervellotiche, delle idee oppressive ed oscure.
Appartengono, in questo specifico contesto, al Club della Peste, della Paura e dell’Inganno, al club delle sette secrete e della macchinazioni. Si presentano con simboli minacciosi e macabri, con visi stravolti e col cinismo stampato in fronte.
Non sappiamo cosa siano le "sette secrete", indagheremo
ANCHE I PEGGIORI SONO PASSIBILI DI CAMBIAMENTO
Divisione del mondo in buoni cattivi? Non nel senso più assoluto. C’è della umanità e della coscienza in ogni essere vivente. Ma in alcuni la luce non si accende in quanto ci sono degli impedimenti, degli scadimenti di etica e di ispirazione, ci sono delle irrisolte ed inconfessate tendenze al dominio, alla voracità, alla sete inesauribile per il possesso egoistico, per il potere sociale e politico, per il danaro a qualsiasi costo.
LADDOVE STA L’INGANNO SI TROVA LA PERICOLOSITÀ
Il tutto si traduce in comportamenti isterici e sguaiati, in posizioni di costante belligeranza, in aggressività e prepotenza contro chiunque osi porsi come ostacolo sul loro cammino. Disposti a tutto per non mollare l’osso, disposti a deviare da ogni principio etico, estetico e morale. Specialisti nell’intorbidire le acque, nel giocare a carte false, nel rovesciare le responsabilità.
Tanto che qualche esponente della sponda opposta definisce le mie affermazioni pericolose. Esiste forse qualcosa di più pericoloso dello spaventare a morte milioni di persone per soddisfare i propri luridi interessi?
Ma veniamo ai lati grotteschi dell’intera questione virale. Lo facciamo usando i concetti della controparte monatta.
Continua con le solite storie dei virus che non esistono, delle malattie che non vengono causate da microorganismi ecc. Giudizio felino: forse gli affari gli vanno male...
Tra i vari commenti in arrivo su Facebook c’è qualcuno che mi chiede di dimostrare coerenza e temerarietà, ovvero di dimostrare in pubblico che non temo il contatto con qualche portatore “infettivo” del Covid-2019.
Se mi fosse concesso dalle autorità fare la prova, non avrei nessun problema a stare a contatto con dei cosiddetti infettati da Coronavirus e dimostrare che il contagio non esiste.
Ah, ma ci sono le autorità che glielo impediscono...
Non c'è solo il baldo cow boy, dell'epidemia si occupa anche un altro personaggio ben noto:
Coronavirus, il rituale del Divino Otelma: “Così sarete salvi”
Articolo di Fabrizia Volponi su msn
Il Coronavirus è entrato nelle nostre vite e ovunque se ne parla: dal parrucchiere, al bar, in casa, sui social, è diventato l’argomento centrale delle nostre giornate. Anche chi si professa incredulo, forte, non ansioso e via dicendo, è super informato su ogni conferenza della Protezione Civile. Tra i tanti che ne parlano non poteva mancare il Divino Otelma. L’uomo, attraverso il suo profilo Instagram, ha diffuso un “Rituale taumaturgico contro il Coronavirus a beneficio delle amate pecorelle”. Sì, avete letto bene. Il bello – o il brutto – deve ancora arrivare.
Il Divino promette che quanti eseguiranno i suoi consigli riusciranno ad ottenere la salvezza. Si legge: “In queste ore di dolore e caos, allorché molti stanno perdendo la ragione, riceviamo richieste di ausilio da ogni parte dell’Ecumene e molte dalla nostra amata Italia. (…) Il rituale sortirà benefici effetti se la vostra Fede in noi e nella Nostra Opera Salvifica sarà assoluta e indefettibile”. Ovviamente, la ‘magia’ del Divino sarà salvifica solo nel momento in cui lo svolgiamo mossi da una profonda fede. La domanda sorge spontanea: in cosa o in chi dovremmo avere fiducia?
Se avete voglia di vedere il resto potete andare al link, ci sono anche le istruzioni per celebrare il rituale.
I felini sono perplessi: a chi sarà più sicuro dar retta tra il cow boy e il divino? È veramente  un dubbio angoscioso!!!
Nonostante abbia ammesso che buona parte di quello che scrive è falso gordon duff fuff continua a trovare chi gli dà retta, tra questi c'è wlady:
Le Radici Dello Stato Profondo
Si tratta di un lungo articolo una lunga raccolta di idiozie proveniente da  veterans charlatans today.
Proviamo a leggere qualche pezzo
Le truppe turche stanno bombardando villaggi attraverso Idlib, non molto bombardamenti, quanto basta. Quindi si presentano per evacuare quelli che hanno appena bombardato, con Reuters, al Jazeera e altri team mediatici con loro.
Quindi i media accusano la Siria di una crisi umanitaria con la speranza che Trump appoggi il gioco dei Fratelli Musulmani contro la Russia e la Siria.
La vera storia è una vecchia, una società segreta, che attraversa tutte e 3 le religioni del libro, il che spiega perché evangelisti cristiani, wahhabiti sauditi ed estremisti sionisti si uniscono al fianco contro la democrazia in tutto il pianeta.
Perché Erdogan sostiene Al Qaeda contro Russia e Siria? Qual è il legame tra loro?
Entrambi si oppongono al "baathismo", un movimento anti-massonico che ha messo radici in Egitto sotto Nassar, in Siria sotto gli Assad e in Iraq sotto Sadam. Gheddafi?
Ha riconosciuto la massoneria all'interno dell'Islam e in particolare la Fratellanza islamica, finanziata dall'Arabia Saudita e dal Qatar, come una forma di sionismo. Il sionismo non è ebreo, è una derivazione della massoneria che adora i vecchi dei e quell'unico dio che essi collocano soprattutto. 
A giudizio di Kaiser già da queste poche righe traspare una quantità enorme di idiozia
Al Qaeda è un gruppo di massoneria di rito scozzese, istituito inizialmente sotto Gladio, il programma NATO risalente agli anni '70. Erdogan è un massone di rito scozzese, un islamista, che rappresenta i Fratelli musulmani, un gruppo di massoni di rito scozzese istituito negli anni '20.
Tutti hanno le loro radici nel Medioevo e prima, ma per la Turchia, Erdogan è l'ultima iterazione sultanica del movimento salonicco-sefardita che iniziò quando i giovani turchi (Salonicco-Salonicco, ora in Grecia, faceva parte della Turchia per secoli, un importante città con la più grande popolazione ebraica d'Europa, 80.000). È il luogo di nascita dei movimenti massonici che hanno combattuto i baathisti.
Oggi, la Turchia e i suoi gruppi terroristici finanziati dalla Massoneria guidati da al Qaeda stanno purificando etnicamente la Provincia di Idlib in Siria, usando i mozziconi di fucile per spostare le persone fuori dalle loro case, fatto in collaborazione con i media controllati negli Stati Uniti e altrove, una nuova "scia di lacrime" "Da aggiungere al prezzo dell'olocausto che ha colpito il Medio Oriente dall'11 settembre.
Piratina sta sbuffando, anche noi siamo in difficoltà, vediamo un ultimo pezzo
Le squadre di VT, guidate da Ian Greenhalgh, stanno rintracciando le radici di Erdogan, attraverso il suo "islamismo" finto e giocando a Sultan, alla sua vera storia e ciò che lo lega al Deep State.
Aspettiamo la fine delle indagini, sospettiamo, felini compresi, che dovremo aspettare parecchio. Il testo continua per un altro bel pezzo, se siete puri di cuore e saldi di nervi potete andare al link.
Cosa staranno combinando i rettiliani? Abbiamo delle rivelazioni strepitose:
Wikileaks conferma la teoria dei Rettiliani
Risalgono al 3 dicembre 2010, ma sono sempre attuali
Sono trascorsi pochi giorni dalla pubblicazione dei 250.000 documenti diplomatici USA su WikiLeaks. Alla luce di questi contenuti sensazionali trova conferma definitiva la teoria dei Rettiliani. Una teoria il cui studio assorbe il 90% delle risorse umane dei servizi segreti globali, tra spie, informatori e politici italiani del terzo polo.
Ahmadinejad delirante, Gheddafi ipocondriaco feticista, Berlusconi affetto da disturbo narcisistico, Karzai in preda alla paranoia, Mugabe vecchio pazzo, Kim-Jong-il flaccido, Sarkozy re ma nudo, Merkel noiosa da latte alle ginocchia. Qual è il comune denominatore in queste informazioni riservate? Una psicologia da quattro soldi? Il gusto morboso per il pettegolezzo? O si tratta di un linguaggio cifrato condiviso da pochi eletti?
Nella conferenza stampa di questa mattina il Capo dei servizi segreti del mondo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Secondo i documenti divulgati da Julian Assange più della metà dei leader mondiali sono da mandare in una casa di cura (fatta eccezione per Kim-Jong-il, che è stato definito flaccido e data l’età non è neanche colpa sua). Ovviamente questo non è plausibile e quindi nelle rivelazioni di WikiLeaks siamo tenuti a leggere tra le righe”.
Anche un bambino assonnato ne deduce che i leader mondiali sono in realtà tutti amici tra loro e che questi messaggi in codice servono per scambiarsi istruzioni operative.
Autrice Eva Macali definita autore satirico...
In questa chiave si comprende il messaggio in codice lanciato della ex moglie del premier italiano, Veronica Lario, originaria di Zeta Reticuli, rettiliana di serie B. Lario parlò di vergini che si offrono al drago e di bambini che possono vincere il drago, un linguaggio cifrato indirizzato ai Rettiliani vicini al premier, che si circonda di gente che, come lui, viene dalla costellazione del Drago.
Ma non basta, per verificare se gli esseri umani fossero in grado di accettare la dominazione aliena, negli anni ’80 fu trasmessa in tutte le televisioni del mondo una serie TV chiamata Visitors. In questa serie una stirpe di alieni giunti sulla terra si presentava esteriormente con le fattezze umane. Nel corso delle puntate si scopriva che si nutrivano di criceti, topi e altri roditori, veniva svelata a poco a poco la loro natura rettile e le loro intenzioni.
La reazione del pubblico di fronte ai criceti ingoiati vivi è stata pessima. I telespettatori erano disgustati, indipendentemente dagli altri messaggi degli alieni. Va bene tutto. Ma ingoiare topi senza masticare no. Questo ha convinto i Rettiliani a tenere gli umani all’oscuro della verità, rinunciando alla possibilità di far evolvere la specie terrestre al loro rango.
Grazie alle rivelazioni di WikiLeaks però la verità sta venendo fuori e gli esseri umani sono pronti per una nuova consapevolezza delle sorti del mondo.
L'articolo è satirico chiaramente, il guaio è che certi personaggi non capiscono la satira, abbiamo visto prendere sul serio "articoli" di Lercio e de La chiave orgonica...
 Andiamo nello spazio con mistero fuffo:
Ingegnere elettronico afferma di aver ricevuto da Marte un messaggio in codice Morse 
Però gentili questi marziani, miagola Kaiser, usano un codice che conosciamo
Yuri Milner, autore dell'iniziativa "Breakthrough Listen", un programma rivolto alla comunicazione con esseri di altri pianeti, ha reso pubblico un petabyte di informazioni relative al progetto SETI.
Più specificamente, i segnali raccolti dal radiotelescopio Parkes nel Nuovo Galles del Sud (Australia) rientrano nello spettro radio oscillante tra 1 e 12 GHz.
Un petabye equivale approssimativamente a 1.000 teras di informazioni.
Secondo quanto riportato dal sito ovnihoje.com la mole di dati è così elevata che i promotori del progetto stanno cercando la collaborazione di tutti coloro muniti di una buona dose di pazienza e una connessione a Internet senza limiti di dati.
Con un po 'di fortuna, qualche paziente internauta potrà rilevare prima o poi un qualche tipo disegnale "marziano" e questo in vista del prossimo luglio , data in cui si commemorerà' il 32° anniversario della ricezione di un messaggio misterioso inviato dal pianeta rosso sotto forma di codice Morse .
La collaborazione tra diverse persone per cercare messaggi nella massa di segnali raccolti non è una cosa nuova.
Il 7 luglio 1988, l'ingegnere elettronico Greg Hodowanec scrisse una lettera a un editore della rivista Radio-Elettronica , in cui menzionava di aver stabilito un contatto definitivo con un comunicatore extraterrestre.
La mattina di quella data, tra le 7:30 e le 19:38 (EST), egli ha registrato i seguenti impulsi sotto forma di codice Morse:
AAAARARTTNNNNKCNNNEEE EENENNTTTNEEEEEAEERKE NNETEEAAAAEEENTTKNTNT SESESESEMNASESESESESE SESESESE.
Come si può notare, questi non sembrano essere difetti interpretativi, ma autentici segnali SE, che sono i più frequenti e sembrano essere probabilmente una sorta di segnale identificativo.
Hodowanec è stato coinvolto nelle comunicazioni SETI nel mese di aprile 1988 migliorando il sistema di comunicazione gravitazionale progettato da Nikola Tesla, con il quale ha ottenuto comunicazioni extraterrestri, come lui stesso ha confessato.
Agli inizi di agosto 1988, è stato osservato che in queste modulazioni [radiazione di fondo a microonde] si celavano dei segnali apparentemente intelligenti.
Si può dire che la modulazione intelligente era stata inviata sotto forma di comunicazione digitale, attraverso una sequenza di punti e trattini e 1 e zeri. Questo metodo di comunicazione potrebbe essere stato scelto da qualche sconosciuto comunicatore, in quanto ha portato alla formazione di un massiccio flusso di segnalazioni longitudinali, nonché a un sistema universale facilmente riconoscibile. Lo stesso metodo è stato proposto dallo studioso come un innovativo sistema di comunicazione gravitazionale.
Hodowanec ebbe modo di notare che questi 'segnali' erano simili ai più semplici simboli contenuti nel Codice Morse Internazionale .
Salta fuori anche qui Nikola e il sistema di comunicazione gravitazionale...quanto a greg hodowanec da quello che siamo riusciti a trovare ha l'aria di essere un venditore di fuffa.
Passiamo alle scienze mistiche, vediamo cosa ci raccontano quelli che stanno sempre aspettando segni dal cielo:
SPIE DEL TERZO OCCHIO, la CIA conferma che gli UMANI possiedeno abilità ESP e Remote Viewing
Questa storia del "terzo occhio" e del "remote viewing" ormai sta venendo a noia...
Le chiamano Spie del Terzo Occhio, ma non vi è dubbio che queste persone speciali possiedono abilità come ESP – Remote viewing (visione a distanza) e altri fenomeni paranormali che statisticamente sono reali. Si sono reali perché ci sono più prove per queste cose che per molte delle congetture della fisica ortodossa.
Abbiamo montagne di dati statistici eccellenti e riproducibili. Tutto contribuisce alla scientificità della cosa, un’enorme quantità di dati che non possiamo ignorare, perché ignorarli non sarebbe scientifico. Ciò significa che la fisica quantistica microscopica non è una teoria completa, perché non può spiegare questi fenomeni.
La "fisica quantistica microscopica" incuriosisce molto Piratina (è parente del gatto di Schrödinger). Saltiamo oltre, si parla degli studi in Cina
Nel 1981, più di 100 centri sono stati formati per studiare i bambini con abilità eccezionali e capacità mentali, con la collaborazione di oltre 100 accademici formalmente addestrati. Nel 1982, l’Accademia cinese delle Scienze ha sponsorizzato un’audizione pubblica a Pechino, in cui più di 4.000 docenti universitari hanno partecipato in relazione a casi di abilità parapsicologici negli esseri umani. Hanno chiamato per “giusto, ma rigorosamente controllati” prova a portare ad un giudizio finale.
Nel mese di aprile 1982 una sperimentazione congiunta è stata organizzata dal Comitato Nazionale del Partito della Scienza di Pechino Teachers College. Hanno partecipato i sostenitori di entrambe le parti. I risultati sono stati per lo più negativi ma con l’eccezione di pochi, uno di loro è Zhang Baosheng.
Ma cosa specificamente è stato in grado di fare Baosheng? Secondo i rapporti, Baosheng era in grado di spostare gli oggetti che si trovavano dentro e fuori alcuni contenitori a loro volta sigillati. “Nel 1984, Zhang Baosheng è diventato un soggetto che lavora a tempo pieno con i militari, ed è parte del settore di ricerca PSI TEAM.”
Baosheng è anche in grado di spostare piccoli pezzi di carta che si trovano all’interno di provette chiuse ermeticamente. I ricercatori hanno osservato il processo e videoregistrato l’evento da numerose angolazioni, concludendo che in qualche modo, i pezzi di carta che sono stati collocati in tubi sigillati, si sono mossi in modo evidente, anche se i piccoli tubi sono rimasti ancora sigillati e non hanno mostrato tracce di danni. È interessante notare che Baosheng è stato in grado di svolgere la stessa cosa con graffette e insetti vivi. 
Chissà perché ci viene in mente uri geller, anche ai mici, ma loro sono scettici e diffidenti. Naturalmente c'è, come di consueto, il filmato.
Cos'è mai la vita senza una bella fine del mondo in arrivo? Sempre aspettando segni dal cielo presenta:
Misteriosa profezia biblica annuncia la Fine del Mondo e un’Invasione Aliena
Si tratta della riproposizione di un articolo dell'agosto 2018, forse ne abbiamo già parlato a suo tempo
Secondo un teologo evangelico, l’apocalisse sta arrivando e la fine del mondo sarà intorno al 2021, e la nostra civiltà è sul punto di essere annientata.
Il defunto teologo evangelico F. Kenton Beshore, presidente della “World Bible Society” ha affermato che, secondo una serie di messaggi nascosti nelle profondità della Bibbia, la fine del mondo sarebbe avvenuta prima dell’anno 2021 e includerebbe anche una violenta invasione extraterrestre.
La World Bible Society è convinta che non solo l’apocalisse si verificherà molto presto, ma Gesù tornerà sulla Terra poco dopo. Secondo la World Bible Society il mondo finirà entro o prima dell’anno 2021, e Gesù ritornerà sulla Terra nel 2028 dopo l’Apocalisse. Beshore ha basato le sue curiose previsioni apocalittiche su vari versetti della Bibbia che prevedono la venuta di suoni misteriosi molto forti (i suoni dell’apocalisse) e luci dai cieli che annunciano il secondo arrivo di Gesù Cristo sulla Terra.
Il teologo, inoltre, amava mettere in guardia durante i suoi sermoni, che prima dell’arrivo di Cristo sul pianeta sarebbero avvenute una serie di catastrofi che includevano l’ascesa dell’Anticristo al potere e numerosi segni nel sole, la luna e le stelle, che avrebbero generato panico tra la popolazione mondiale.
Il dott. Beshore ha spiegato: “Sette segni principali si sono già avverati, cinque segni principali sono attualmente in corso e 15 di una futura apocalisse, quindi ulteriori segni importanti, devono ancora manifestarsi.
“Quelli che stanno guardando sono i servi obbedienti del Signore. Il Signore Gesù ci ha comandato di essere pronti per il suo ritorno. ” Tuttavia, gli scettici e molti altri ritengono che non accadrà nulla entro il 2021 e che nessuna di queste profezie dovrebbe essere presa sul serio. Persino i seguaci di Beshore hanno iniziato a dubitare delle profezie poiché l’uomo ha affermato che queste manifestazioni apocalittiche sarebbero iniziate nel 2018 e, sorprendentemente, nulla è accaduto finora. 
Se volete potete godervi il video in cui si parla dell'invasione aliena, l'invasione alienata c'è già stata da molto tempo dicono le maligne bestiole.
Fine di questo lungo post e parata finale.
 Il komandante e i suoi fedelissimi non mancano di essere dei nazistelli idioti...
Nibiru è come il prezzemolo, va bene dappertutto.
Una bella raccolta di idiozie...
...qualcuno prende per il sedere l'autore...
....ancora.
Il complotto per diffondere il virus, ci sono di mezzo anche i francesi...
Laureato su youtube ci spiega la verità sui virus.
Parla il noto nanopatologo, secondo Kaiser deve essere in preda ad un attacco di bile.
La soluzione contro l'epidemia: spargere "acqua benedetta esorcizzata" mentre in tutte le case si recita il rosario...
L'importante è la preghiera...
...e fare processioni come nel medioevo...
...ma soprattutto ravvedetevi!!!
Il rituale del divino otelma!!!!
La eleonora nazionale non poteva mancare di dire la sua.
Anche carmine che mette insieme un po' di spazzatura.





Nessun commento:

Posta un commento