privacy

sito

net parade

siti web

martedì 10 marzo 2020

Quarantena sempre più stretta

Isolati lettori, oggi sono partite le nuove misure di quarantena estese a tutto il territorio nazionale, da parte nostra siamo già preparati: ce ne staremo il più possibile in casa in compagnia dei felini che, beati loro, non hanno problemi di contagio. Oggi post breve.
Cominciamo con un classico fuffo complottaro: il progetto blue beam, ce ne parla sebir:
Nell'articolo (chiamiamolo così) vengono citati molti personaggi che abbiamo imparato a conoscere. 
"Gli Illuminati cercheranno di raggirarci sulla «necessità» di protezione, che potrà essere fornita soltanto da un governo mondiale, lottando contro i peggiori «nemici comuni» dell'umanità: le devastazioni (fraudolente) del cambiamento climatico e la (falsa) invasione extraterrestre".
Joachim Hagopian
Chi sia  joachim hagopian di preciso non sappiamo, Kaiser ha però scoperto che si tratta di un collaboratore di global research il che è una garanzia...
Già avevo parlato ampiamente del "Progetto Blue Beam" QUI, ma gli ultimi sviluppi e specialmente le ultime notizie di enormi flotte di UFO (ved. QUI) entrate nella nostra atmosfera e riprese dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), poi occultate, mi hanno invogliato a tradurre due testi. (Spero vivamente che le navi avvistate siano quelle "amiche" per aiutarci in questo tragico momento).
L'uno, tratto dal sito di Henry Makow, e l'altro, inerente ad un messaggio urgente per il mondo, da un video di "Anonymous" che nel frattempo è stato eliminato dalla rete.
Del filmato "scomodo", a detta degli autori, ne era rimasta la fedele trascrizione da loro prontamente pubblicata, e dalla quale ho tolto solo qualche piccolo passaggio per non ripetermi sullo stesso tema.
Ecco che troviamo henry makow makakow, uno dei personaggi che ben conosciamo
...Persuadere la gente dell'imminenza di un'invasione aliena. Tutto l'ex personale militare e le spese potrebbero allora venire convogliati in questo sforzo gigantesco, necessario a difendere la Terra dagli "extraterrestri nemici" del mondo.
La prima possibilità sarebbe più facile da "propinare" al pubblico allocco, visto che la diffusione della propaganda è da tempo una scienza avanzata in America e nel resto del globo. È noto, infatti, che gli individui acquistano qualsiasi cosa se i venditori sono di prim'ordine.
La seconda opzione risulta un po' più impegnativa, ma la tecnologia è già disponibile per attuare un così grande imbroglio.
Questo richiederà uno sforzo ben coordinato a livello mondiale che ha avuto inizio con l'irrorazione delle scie chimiche, fondamentali per rendere il cielo un enorme schermo di proiezione. Il passo successivo sarà di far apparire in tutto il mondo grandi navi aliene per mezzo di ologrammi giganti.
In conclusione, possiamo constatare che le "teste d'uovo" (intellettuali in senso dispregiativo; ndt) hanno lavorato per molto tempo, cercando di concepire un modo per diventare nostri signori e padroni e, nel contempo, renderci schiavi forzati: pingui api operaie mute, e per giunta con la convinzione di essere felici.
Spetta a noi ora, come popolo, decidere quale strada intraprendere. Grazie alla rete, le informazioni sono disponibili. I piani dell'Élite, per bloccarci in qualche forma di distopia orwelliana, sono stati interamente esposti e dispersi ai venti digitali.
Saltiamo avanti
Ma il nemico finale più significativo elencato dalla Rosin concerne la cosiddetta "minaccia extraterrestre", il cui piano mira ad unificare il mondo sotto l'apparenza di un comune pericolo cosmico contro un'ipotetica ed ostile razza aliena. (Cfr. anche QUI; ndt).
Questa parte di programma era già stata avviata nel 1980, quando informazioni false vennero scientemente fatte giungere al presidente Reagan ispirando il suo discorso alle Nazioni Unite.
La maggior parte dei governi planetari è al corrente della presenza di Entità spaziali nel nostro sistema solare sin dalla seconda guerra mondiale, e tale presenza è aumentata notevolmente dopo i bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki.
Nel corso degli ultimi 60-70 anni, il governo USA ha lavorato parecchio per screditare i fenomeni ufologici, non solo attraverso il diniego e l'elusione ma con l'aiuto massiccio dei media.
Le agenzie di stampa parlano degli avvistamenti UFO con un tono simile a quello che si potrebbe tenere all'apparizione della slitta di Babbo Natale...
Hollywood ha raccontato la vita nello spazio, chiamandola "ETI" o "Intelligenza Extraterrestre", sia per mezzo di buffi e maniaci omini verdi, come di freddi esseri mostruosi votati alla distruzione di qualsiasi vita umana.
La ragione della cortina fumogena innalzata dagli Stati Uniti intorno alle mirabili tecniche ottenute dagli individui stellari, con diversi mezzi, sta nel fatto che questo significherebbe ammetterne l'esistenza ed emergerebbe la verità sui sistemi ultra-progrediti da loro ricevuti.
Ciò, non solo porrebbe fine all'industria dei combustibili fossili molto redditizia, ma i militari americani perderebbero tutti i loro vantaggi
C'è di mezzo anche carol rosin, sedicente segretaria di von Braun
I piani per quest'ultima tappa del "Blue-Beam" e il conseguente attacco finale sono stati confermati dal controspionaggio ufficiale degli Stati Uniti, l'Airforce Special Investigations, che attesta pure come certi rapimenti di soldati, attribuiti falsamente ad alieni, siano un tentativo per confondere il pubblico.
Tutte le prove verranno rilasciate al più presto.
Questo annuncio proviene direttamente dal dr. Steven Greer del Disclosure Project, che ha chiesto a noi, appartenenti al Movimento Anonimo, di assisterlo nella divulgazione di tale notizia al mondo nel tentativo di impedire il "grande inganno" o fornire una conoscenza anticipata delle vere intenzioni del governo, se dovesse procedere nell'operazione.
Oltre ad informare il pubblico dell'imminente attacco "false flag", lo stesso Greer sta per varare un consorzio privato, in cui un nuovo sistema energetico di base verrà sviluppato grazie all'impiego della meccanica quantistica e dell'energia a punto zero, senza le interferenze, la persecuzione, o le minacce dei vari governi e delle grandi multinazionali che hanno finora lavorato per sopprimere tali tecnologie.
Riporteremo la nostra relazione, come richiestoci dal noto medico e ufologo, entro breve tempo.
Tanto per non farsi mancare nulla ecco anche steven greer, cosa possiamo pretendere di più? Dice Piratina.
Lasciamo sebir e gli alieni , ma continuiamo ad occuparci di alienati.
Vediamo cosa ha da dirci di bello albino:
Coronavirus: proteste nelle carceri contro lo stop ai colloqui ‘a vista’
Il nostro parte con la notizia della morte di detenuti nel carcere di Modena, poi ricama come suo solito
Bisogna vedere l’età di questi presunti decessi fra i detenuti. Di solito, detenuti molto anziani non stanno in galere, per diversi motivi.
State tranquilli che, a breve, intratterranno le solite associazioni “antirazziste” per farli uscire e metterli nelle case sfitte mantenuti dallo stato.
Gli unici che ci guadagnano dal “decreto” (farsa) contro il virus sono gli extracomunitari i quali, campando quasi tutti di reddito di cittadinanza e sussidi vari, non hanno bisogno di spostarsi e possono starsene tranquillamente a letto. I supermercati rimangono aperti, dunque, le donne magrebine, accompagnate dai loro marmocchi, possono ammazzare il tempo andando a fare spesa gratis grazie al “reddito”.
Voi no, dovete patire pure per recarvi sul posto di lavoro a guadagnarvi il pane.
Non siete contenti?
Falsa la positività di Zingaretti e falsa questa notizia. Unico giovane falso deceduto:
Secondo Kaiser si tratta di un post anche più idiota del solito. L'"Unico giovane falso deceduto" lo si vede in questo video. I felini non hanno capito cosa intende dire albino con "Unico giovane falso deceduto": che si tratta di un falso giovane? O forse di un falso deceduto?.
Bisogna che diamo un po' di spazio a bambilu, altrimenti poverino, o meglio poverina (sembra appartenga al  gentil sesso) si deprime:
Il coronadiavolo
Si tratta di un post copiato dai veri animali  dedicato alle misure prese contro il diffondersi dell'epidemia (non alle ultime, l'articolo è dell'8 marzo)
La disinvoltura di Giuseppe Conte con cui annuncia misure straordinarie, spalleggiato dal Papa, capo supremo dei gesuiti, dalla classe medica, da quella politica e dai giornalisti di regime, è qualcosa che lascia allibiti. Mai come oggi ho provato disgusto per quell’essere viscido, sconosciuto fino a non molto tempo fa, venuto fuori dalle paludi delle scuole gesuitiche, quando cerca di spiegarci che dobbiamo fare sacrifici, impegnandoci in uno sforzo collettivo per arginare l’espandersi del virus, emanazione del Demonio, impalpabile, invisibile spettro che sta in agguato nell’ombra e che vuole rapire le nostre anime. E nel frattempo, aspettando che il Satana coronato rubi le nostre anime sballottate, i padroni del mondo, alias Illuminati, ci rubano le nostre libertà, ci condizionano, ci prendono in giro, ci terrorizzano e umiliano la nostra intelligenza, trattandoci come immaturi bambinelli. Ma questo incubo dovrà finire, prima o poi, come finì la follia collettiva che prese gli abitanti di Salem, nel Massachusetts, nel 1692. A un certo punto capirono che erano stati manipolati da dieci isteriche ragazzine, con conseguenze drammatiche per circa duecento persone e tragiche per una ventina di esse. Riusciremo noi, oggi, in questo marzo pazzerello, reso ancora più pazzo dai pazzi che ci governano, a uscire da questa follia collettiva del diavolo che veste virus?
Lasciamo a voi il giudizio, vediamo il commento di bambilu
Il fatto però è che per colpa dei magnacadaveri "illuminati" dal MALE, ci va di mezzo anche l'Animale U-mano consapevole che si è evoluto: il Vegano e tutti gli altri Animali non umani. Ci vorrebbe un VIRUS anti magna-cadaveri-uova infelici-latte infelice, che purtroppo non li stermina in maniera "adeguata". Natura il suo dovere l'ha fatto. Latte u-mano per gli umani...che dopo i 6 mesi se ne va. Vedo bene il “baratto” uovo di Gallina Felice, che le uova le fa comunque, con adeguata quantità di mais in chicchi.
Piratina avrebbe qualcosa da dire sull'intelligenza di questo commento. C'è anche un video realizzato da roberto duria.
Sempre duria ci aprla delle misure per arginare la diffusione del virus sui suoi veri animali vincitori liberamente:
Il capravirus
Tira in ballo un noto personaggio che, a quanto pare, si intende anche di virologia
Sgarbi è sempre stato un personaggio stravagante, tendenzialmente isterico, spesso antipatico, ma stavolta si dimostra eccezionale nella sua intuizione che ci sia, dietro questo pandemonio per una ipotetica pandemia, qualcosa di losco, di oscuro e inspiegabile. Coglie l’esagerazione dietro i provvedimenti testé presi dal governo, limitando la libertà dei cittadini. Ma non sa dove si voglia andare a parare. Se fosse “complottista”, lo saprebbe. Si è accorto anche lui che quella che stiamo vivendo è una normale influenza stagionale, volutamente gonfiata e strumentalizzata per secondi fini. Mettere in quarantena milioni di italiani, poi, perché mancano i posti letto di terapia intensiva negli ospedali, è un provvedimento così esagerato, eccessivo e ridondante che sarebbe come tagliare il classico panetto di burro con una motosega. Sgarbi invita quanti vedono questo suo video a divulgarlo il più possibile. E io, nel mio piccolo, lo accontento.
In nostro duria ha trovato un degno virologo...se volete vedere il video potete andare qui 
 Non possiamo chiudere senza vedere l'ultima fatica di ben fufford:
Vediamo qualche pezzetto di quello che gli hanno rivelato le sue fonti bottiglie
La demolizione controllata del sistema finanziario mafioso Khazariano è visibile a tutti. Il crollo del 30% dei prezzi del petrolio, il crollo dei mercati azionari e obbligazionari e il congelamento dei viaggi e degli scambi mondiali sono tutti orchestrati in tandem con una falsa pandemia, confermano fonti multiple. La pandemia, è per lo più un evento mediatico, mentre il crollo finanziario, è reale, sono la copertura usata per inaugurare una Repubblica Mondiale, confermano fonti della Loggia P3, Illuminati e CIA. L'innesco dell'evento è stato il default del 16 febbraio del Governo Corporate degli Stati Uniti, dicono.
Lo scopo di questa demolizione controllata è quello di rimuovere i criminali genocidi che adorano Satana dall'apice della potere mondiale, affermano il Pentagono e altre fonti. Ciò consentirà il rilascio di tecnologia proibita e inaugurerà una nuova era di meraviglia, aggiungono. Ad esempio, la vecchiaia sarà presto una condizione curabile, affermano le fonti.
Per renderlo possibile, la classe dirigente che ha cercato di ucciderci con pandemie, agenti cancerogeni, guerra, ecc. Viene sistematicamente cacciata e consegnata alla giustizia, aggiungono. Elaborano:
"Le truppe statunitensi inviate in Europa per un esercitazione della NATO potrebbero impegnarsi anche in arresti di sionisti e beni dello stato profondo non solo in Svizzera ma a Bruxelles, Anversa, Berlino, Parigi, Amsterdam e Londra."
Sono notizie straordinarie, ma lui ha le fonti del pentagono, della loggia P3 e della CIA. Quanto agli arresti stendiamo un velo pietoso
Una fonte della CIA ha riassunto la situazione in questo modo:
“Trump è destinato a diventare il prossimo presidente in quanto dichiarerà la legge marziale, naturalmente per proteggere la gente. Si stima che saranno colpiti fino al 70% degli americani. Annullerà le elezioni. Potrebbe essere l'ultimo presidente? È a conoscenza di questa manovra da molto tempo. I domino iniziano a cadere. "
Secondo Kaiser donaldone, se teme di perdere le elezioni, sarebbe capace di questo ed altro
Una battaglia infuria anche in Vaticano. “Papa Francesco è stato deliberatamente sottoposto a una mutazione del virus. Morirà presto. Il Vaticano proverà a coprirlo fino a quando avrà un clone / corpo doppio. In questo modo possono controllare la narrazione per le masse ”, dice una fonte gnostica degli Illuminati. Fonti della Loggia P3, tuttavia, affermano che Francesco aveva solo sintomi lievi e si sta riprendendo.
Se lo dice la loggia P3...
Un ex banchiere di Barclay accusa "il consiglio di amministrazione e il comitato esecutivo di Barclays Bank PLC dal 2011 ad oggi", di aver rubato e dirottato la tecnologia per il sistema finanziario quantistico.
Nel frattempo, una fonte senior dell'MI6 afferma che le seguenti persone devono essere arrestate per porre fine al controllo dello stato profondo del Regno Unito e dell'Irlanda:
La regina Elisabetta della Court of St. James, i primi ministri Cameron, May e Johnson, il presidente Michael D. Higgins d'Irlanda, la direzione congiunta dell'MI5 / MI6 Andrew Parker e Alex Younger, i commissari della polizia civile irlandese Noireen O'Sullivan e Drew Harris, il barone Nathaniel Rothschild e il segretario di gabinetto britannico e irlandese Mark Sidwell e Martin Frazer in quanto entrambi doppi agenti tedeschi. Questi due uomini fondamentalmente gestiscono entrambi i paesi indipendentemente dal Primo Ministro del giorno ".
Cosa sarà "il sistema finanziario quantistico"? Secondo i felini quello in cui i soldi ci sono e non ci sono, lo si sa solo quando viene aperta la cassaforte...
Concludiamo
Stiamo anche ricevendo informazioni contrastanti della situazione in Cina. Fonti della CIA nel sud-est asiatico che hanno intervistato cittadini thailandesi recentemente evacuati da Wuhan affermano:
"La situazione è di gran lunga peggiore di quanto viene detto dai media, le persone sanguinano da naso, orecchie e polmoni. Si sta diffondendo molto più velocemente del previsto. Le morti effettive a Wuhan sono quasi 3 milioni. La città è il più grande cimitero del pianeta. Rimarrà in stato di blocco. Quanto iniziato vicino a Wuhan, si è verificato un enorme disastro con radiazioni elettromagnetiche, collegato al 5G. L'esplosione a microonde ha cotto i cittadini dall'interno verso l'esterno. Il rilascio del virus è avvenuto all'incirca nello stesso tempo per confondere la narrazione. Il massiccio inquinamento si è aggiunto alla catastrofe. Non vi è stato alcun abbattimento ordinato da Xi Jinping. C'è grande paura. C'è un enorme insabbiamento. Questo incidente potrebbe essere la Chernobyl cinese. "
Un agente cinese a Tokyo afferma che la situazione è peggiore di quanto il governo ammetta. Alla domanda sui resoconti di Taiwan e Russia secondo cui il Presidente Xi Jinping era stato sostituito, la fonte ha detto solo: "ci sono diversi Xi Jinping". Gli uomini d'affari giapponesi con ampi legami con la Cina, tuttavia, affermano che la produzione sta tornando alla normalità in gran parte del paese.
E con questo per oggi chiudiamo, via alla parata finale.
Arriva lara che è stata a farsi un giretto nel reparto di terapia intensiva (si sa che in quei reparti la gente va e viene come le pare...) e ci dice che non c'è nessuno ricoverato..
 Il rimedio dalla Cina, il limone che rende l'acqua alcalina....
Questo invece è un rimedio nostrano.
Non dimentichiamoci del rosario...
...e c'è anche il salmo 91!!!!
Non dimentichiamoci che ci sono sempre i rettiliani!!!!
Altra ricetta contro il coronavirus: digiuno e clisteri.
Un po' di idiozie assortite, ci sono di mezzo le multinazionali luterane...
Altre malefatte dei luterani sassoni, però è strano, noi credevamo che la guerra a Francia e Inghilterra l'avesse proclamata il 10 giugno del 1940 un corpulento primo ministro italiano, lo stesso che l'11 dicembre 1941 dichiarò guerra agli Stati Uniti...
È proprio vero Vlad.
Perché non lo fanno? Secondo Kaiser perché sono enormi scemenze.
L'informatore corretto si ritira, peccaro, ma troveremo altre fonti di divertimento.
Una buona osservazione.
Purtroppo sarà impossibile raggiungere Lecce per il 28 marzo...peccato, pensate a cosa perdiamo.
Miracolosa essenza angelica, cora il morbo "mancodidenaro" di cui soffre ingrid...
Anche lenora soffre della stessa malattia, la cura con la forza della mente....
Di nuovo eleonora, ci dice che uscirà quando e dove vorrà, fa sempre economia di virgole.
Ancora lei che farnetica un po' (e continua a non usare la punteggiatura).


 

3 commenti:

  1. Di solito, detenuti molto anziani non stanno in galere, per diversi motivi.
    State tranquilli che, a breve, intratterranno le solite associazioni “antirazziste” per farli uscire e metterli nelle case sfitte mantenuti dallo stato
    ”.

    mentre invece stando in carcere si mantengono da soli eh! mi sa che il terrapiattaro massone (calvinista?) comincia (comincia?!?) a perdere colpi...

    RispondiElimina
  2. «Cosa sarà "il sistema finanziario quantistico"? Secondo i felini quello in cui i soldi ci sono e non ci sono, lo si sa solo quando viene aperta la cassaforte»

    ah ecco, i famosi quattrini di schroedinger

    RispondiElimina
  3. Le aziende ospedaliere negli anni 30 erano tutte private ma sovvenzionate dallo Stato, cioè l'intervento chirurgico veniva finanziato dallo Stato a fondo perduto (esempio asportazione di un tumore allo stomaco, 25 milioni di lire che lo Stato bonificava all'azienda ospedaliera all'invio della cartella clinica del paziente)

    tenuto conto che (vedi https://inflationhistory.com/) 1 lira degli anni 30 corrisponde a circa 1 euro attuale, a 25 milioni a botta si fa presto a mandare in malora il welfare...

    RispondiElimina