privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 20 marzo 2020

Sarebbe anche primavera...

Quarantenati lettori, questa mattina, alle 04.50 ora italiana è cominciata la primavera...Noi siamo sempre chiusi in casa, quello che ci consola è che anche se non ci fosse la quarantena avremmo lo stesso poca voglia di uscire, infatti ci siamo svegliati con la nebbia che col passare del tempo invece di diradarsi si è infittita, Kaiser dice che sarà la famosa nebbia chimica di ricaduta, nonché neurotossica, Piratina scruta il cielo per vedere se appaiono tankeroni. Partiamo con questo post che sarà breve.
Già nel post di ieri albino si era occupato della cessazione delle apparizioni mensili a Medjugorje. Oggi ritorna sull'argomento:
Comincia con un messaggio di paolo brosio
Cari amici,
la Madonna durante l’estasi della veggente di oggi 18 marzo 2020 ha comunicato a Mirjana Dragicevic, una delle sei veggenti di Medjugorje, che non avrà più le apparizioni con il messaggio per il
Mondo il due di ogni mese alla Croce blu.
MIRJANA avrà dunque solo in apparizione all’anno quella del giorno 18 marzo di ogni anno, data che coincide con il compleanno di Mirjana ma che ha uno stretto legame con la Rivelazione dei dieci segreti di Medjugorje.
Questo stretto rapporto fra il giorno 18 marzo e la comunicazione all’umanità dei dieci segreti è stato spiegato già negli anni scorsi dalla Madonna alla veggente Mirjana.
Cari amici, a mio personale giudizio con questa decisione la Madonna ci mette di fronte alle nostre responsabilità e direi che si va ancor più velocemente verso gli avvenimenti che sono contenuti nei 10 segreti di medjugorje che andranno a realizzare il 3 segreti di Fatima. Il tempo a nostra disposizione e’ quasi terminato. Manca poco all’inizio della lettura dei segreti uno per volta verranno letti, predetti e poi si realizzeranno come dove e quando dirà la Vergine Santa. Non ci rimane altro che convertire il nostro cuore, la nostra vita, confessarci frequentemente e partecipare assiduamente alla messa, perdonare tutto e tutti, aiutare il nostro prossimo, cibarsi di corpo e sangue di Cristo.
Al momento attuale sono anche gli altri cinque veggenti ad avere le apparizioni, sia private sia con il messaggio per il mondo.
La veggente Marija Pavlovic ha l’apparizione tutti i giorni ed i messaggi per il mondo solo il 25 di ogni mese.
Il veggente Jakov Colo ha una sola apparizione con il messaggio per il mondo e solo il 25 dicembre di ogni anno.
La veggente Ivanka Ivankovic il giorno 25 giugno anniversario delle apparizioni con il messaggio per il mondo.
I veggenti Vicka e Ivan hanno le apparizioni personali e private con la Madonna tutti i giorni e solo qualche volta quando la Madonna lo stabilisce hanno il messaggio per tutto il mondo. Tra poco avremo il messaggio per il mondo che la Madonna ha lasciato a Mirjana. L’apparizione è avvenuta oggi mercoledì 18 marzo 2020 alle ore 14.00 nella casa di Mirjana, Bijakovići, con i soli familiari.
Poi albino fa le sue considerazioni
Certamente un segno dei tempi. La scoperta che la Terra è piatta, il cambiamento di colore Sole, da giallo a bianco, la scoperta che la Storia è stata largamente falsificata e viviamo in un labirinto di menzogne, già suggeriscono chi siamo vicini alla fine dei tempi. Logico, difatti, padre Petar, guida spirituale dei veggenti, sta invecchiando e i “dieci segreti” devono essere rivelati quando lui è ancora in vita.
Riguardo alle apparizioni di Mirjana, molti demoni venivano cacciati durante le quali. Se stava piovendo, smetteva in quei minuti, dopodiché, riprendeva a dirotto.
Hanno diffuso la solita notizia falsa dell’asteroide che starebbe per colpire la Terra dagli spazi profondi.
Stanotte è deceduto un mio parente e omonimo di coronavirus a 60 anni. In poche ore. Alte persone erano morte per problemi respiratori nella mia zona, forse il virus lo diffondono con le scie chimiche.
Questo mio cugino aveva altre patologie relativamente gravi. Stanno facendo piazza pulita di anziani e ammalati, il virus è stato congegnato per questo. Tra un po’ cominceranno coi disabili, scommetterei
Giudizio unanime dei felini: raccolta di ca...te immane. Anche l'uso della lingua italiana è decisamente creativo. Commento cattivo di Piratina:"Se fra poco cominciano con i disabili albino e quelli come lui corrono grossi rischi"
Lasciamo la terra ed andiamo nello spazio, vediamo cosa ci propongono quelli che aspettano sempre inutilmente segni dal cielo:
La NASA sorveglia una enorme “Astronave Aliena” vicino al Sole
Ci troviamo anche un personaggio che ben conosciamo 
I ricercatori UFO stanno condividendo con entusiasmo prove video sorprendenti che provengono dalla NASA e che riguardano un enorme oggetto ( UFO) alieno, un vero e proprio “Triangolo nero” che è in orbita attorno al Sole.
Il filmato della NASA, dove è visibile l’enorme UFO, è stato registrato il 13 marzo 2020 grazie alle immagini della sonda spaziale STEREO (STEREO-A EUVI-A) e visibili nel sito web helioviewer.org.
Ed ecco il "ricercatore" per antonomasia
 Le immagini sono state analizzate dal ricercatore Scott Waring che ha dichiarato: “Stavo guardando alcune riprese del Sole e ho deciso di dare un’occhiata più da vicino a un oggetto enorme, un Triangolo Nero che ho scoperto molti mesi fa. “L’oggetto è ancora lì. Alcune persone cercano di dire che non è un UFO o nave aliena, ma una macchia scura sul Sole. L’UFO si sposta solo leggermente a sinistra e talvolta a destra, quindi si muove e non rimane fermo. Quindi, chiaramente l’UFO è in orbita attorno alla stella.”
Nientemeno che scott waring, erano un po' di giorni che non si faceva sentire
Si ritiene che il cosiddetto UFO a forma di Triangolo sia lì da molto tempo, un periodo durante il quale la NASA, l’agenzia spaziale con sede negli Stati Uniti, ha tentato di nascondere la sua presenza. Waring ha aggiunto: “Sono tornato indietro fino a nove mesi ed è ancora lì. Forse è sempre stato lì e la NASA sperava solo che nessuno notasse una nave spaziale delle dimensioni della luna e che si trova nell’orbita del nostro Sole. Come può questo UFO essere così vicino al Sole e non essere distrutto? Sono convinto che questa sia una nave aliena di qualche tipo. Forse questa è una specie di stazione spaziale. Questo è chiaramente qualcosa che la NASA e il governo degli Stati Uniti non vogliono farci sapere ma lo tengono sotto stretta sorveglianza. Per la mia ipotesi migliore, questa è una stazione spaziale aliena.” 
Ma c'è un filmato? Chiedono i mici. Naturalmente, eccolo qui.
Cosa ci riserverà il futuro? vediamo cosa ci spiega fisica nientistica:
Cambiamento Planetario: come ascenderà il Corpo
Opera di romeo baron, copiata da disclosure balls dove era apparsa nell'agosto 2017.
Proviamo a leggere qualche pezzo
Il momento del Cambiamento dimensionale planetario, sarà innocuo per coloro che hanno sollevato la loro frequenza al di là delle vecchie vibrazioni, perché saranno ancorati al Pianeta, passando dalla Terza dimensione alla Quinta dimensione.
Avverrà cosi: immaginate una figura a otto, una sorta di clessidra. La 3D si trova da una parte e la 5D si trova dall’altra parte della clessidra. Nel mezzo della clessidra, questo vuoto stretto, rappresenta il Gateway o il Portale 4D per il cambiamento planetario. È una membrana altamente carica di fotoni, che funge da ponte per collegare un lato della banda di frequenza dimensionale con la successiva banda più alta.
Tutte le cose viventi del pianeta hanno diversi corpi sottili. In particolare, il corpo biologico, a base di carbonio/materia, si interfaccia con il “corpo etereo” o “eterico”. Il corpo etereo esiste come plasma/anti-materia. Per sperimentare consapevolmente lo spostamento dimensionale, il corpo etereo deve essere alla stessa lunghezza d’onda della frequenza eterea del pianeta.
Secondo Kaiser, felino ignorante ma non stupido si tratta di una raccolta di parole in libertà scopiazzate qua e là
Quando subiremo questo salto di frequenza, il nostro corpo etereo, che contiene il progetto del nostro corpo fisico, riproporrà automaticamente il nostro corpo dall’altro lato, che avrà lo stesso aspetto che ha adesso, tranne per il fatto che il nuovo corpo sarà a base di cristallo/silicio, perché le frequenze superiori dei brillamenti solari avranno alterato la struttura atomica del nostro corpo.
Solo l’anti-materia salirà e passerà attraverso il gateway dimensionale. Significa che solo le cose che si verificano naturalmente all’interno del Pianeta saliranno. Tutti i materiali artificiali e sintetici realizzati all’interno della realtà 3D scompariranno durante lo spostamento. Quindi, la maggior parte della tecnologia attuale dell’umanità non esisterà più dopo lo spostamento.
Durante lo spostamento gli oggetti artificiali e sintetici cominceranno a svanire e scomparire dalla nostra visione, ma allo stesso tempo la Nuova Terra comincerà ad apparire e materializzarsi, con l’accesso a tecnologie avanzate visibili intorno a noi.
Piratina miagola che condivide il giudizio di Kaiser
Lo spostamento dimensionale sarà il catalizzatore di alcune importanti trasmutazioni del Pianeta. Tutto sarà più luminoso e ci saranno nuove forme e colori che definiranno il nostro nuovo piano di realtà. Tutti saliranno al momento del cambiamento planetario, ma non tutti potranno scegliere di ascendere alla Nuova Terra in una sola volta.
Quando accadrà? A partire dal Solstizio avvenuto il 21 Dicembre 2017, ogni momento è propizio e la Terra si potrà spostare in qualsiasi momento. È necessario comprendere che le energie cosmiche della Luce stanno diventando estremamente potenti e possono creare automaticamente un’intersezione energetica che funge da gateway multidimensionale, in grado di catapultare la Terra nella dimensione successiva.
Beh, il dicembre 2017 è passato, non ci siamo accorti che sia successo niente di quanto  annunciato, a meno che la Terra si sia spostata senza che ce ne accorgessimo.
Ci piacerebbe poter camminare nel sole, ma non possiamo: c'è la quarantena e non c'è il sole, accontentiamoci di leggere:
LUNA ROSSA LUNARE, KIN 249 – IL “2012” STA ARRIVANDO ADESSO ATTRAVERSO LA GUARIGIONE EMOZIONALE
I felini si lagnano che dal titolo non hanno capito nulla (noi nemmeno), proviamo a vedere cosa ci racconta stefania marinelli (è una ricercatrice spirituale molto attiva nell'esplorazione dei settori dell'Astrologia dell'Anima, dei Tarocchi Evolutivi e del Calendario Maya.)
La Luna Rossa Lunare, Kin 249, è il secondo giorno dell’Onda della Stella Gialla, e rappresenta una forza che sfida l’umano a trovare la bellezza nonostante tutto. La Luna Rossa di per sé spinge al contatto emozionale, un territorio difficile per tantissimi. Essa contiene i semi per la guarigione emozionale, che accade nel momento in cui ci sediamo a fare i conti con noi stessi, quando ci rendiamo conto di tanti perché e ci arrendiamo ad accettare come siamo, nella semplicità ma anche nella cruda realtà.
A questo proposito stavo riflettendo in questi giorni sulla chiusura dei diversi cicli prevista per questo periodo. A luglio 2020 si chiude un ciclo di 7 anni iniziato il 26 luglio 2013, subito dopo la fine del raggio di tempo di 5.125 anni dentro cui la Terra ha viaggiato: dal 3.113 avanti Cristo al 2012, il ciclo della Storia così come la conosciamo.
Già dal 2008, con la forte crisi economica in occidente, ci si era accorti che qualcosa stava cambiando. In effetti in quel periodo tanta gente si è sradicata da un tipo di vita meccanica ed è tornata in contatto con i propri talenti, mollando la sicurezza economica da automi, per scegliere se stessi e la possibilità di respirare più sereni.
La "luna rossa lunare" lascia molto perplesso Kaiser, chiede: ci sono anche lune rosse non lunari? Mah. chissà
Però fondamentalmente non è cambiato nulla. La visione ha iniziato a prendere una direzione diversa, ma gli standard sono rimasti simili. Durante il ciclo 2013/2020 non c’è stato una deviazione netta verso una vita più “naturale” (mi fa ridere dover sottolineare la parola naturale, come se fosse un’eccezione). Lo scopo di questo ciclo di 7 anni era di abituarsi alla fine di un certo tipo di mondo. La Federazione Galattica sta aspettando che gli umani disattivino i microchip dell’ipnosi impiantati nei propri cervelli. Credo in qualche modo che sia ciò che accadendo ora. E non poteva accadere in maniera diversa. L’ho già scritto, per cui mi scuso per la ripetitività. Il mio intento è di portare davanti agli occhi una prospettiva più vasta. 
C'è di mezzo anche la federazione galattica...Ma questi galattici non possono pensare alle galassie loro? Chiede Piratina. Vediamo la fine
Ciò che accade dopo luglio 2020 in realtà sta già accadendo: si è aperto un altro ciclo di 13 anni lo scorso luglio 2019. Scopo di questo nuovo ciclo che dura fino al 2033 è di diventare Maghi della Terra, in connessione con il Cielo, ma ben piantati qui, come alberi secolari.
L’Oracolo del Destino di oggi recita:
Polarizzo per Purificare
Stabilizzando il Flusso
Sigillo il Processo dell’Acqua Universale
Con il Tono Lunare della Sfida
Sono guidato dal Potere della Nascita
Giorno 12 della Luna Solare, giorno 5 dell’Eptade, Plasma Radiale Alpha, 5° Chakra, quinta Sfera Mentale, Superconscio, Suono Hraum.
La Luna Rossa attiva il Primo Chakra, la sua Guida, Drago Rosso Lunare, il Quinto Chakra, che è attivato anche dal Plasma di oggi. La memoria della Terra oggi è l’Umano Giallo Elettrico, Kin 172, connesso con il Cuore. Queste le attivazioni di oggi.
In lak’ech!
Tutto chiaro no?
Beh, andiamo con una nebbiosa parata finale.

 Il komandante è passato all'azione!!! Ha messo uno striscione sul terrazzino!!! I maligni felini dicono che secondo loro non mette mai piede fuori di casa (del resto è quello che fa sempre...)
Eccolo di nuovo qui appoggiato da alcuni...possiamo dire cretini? Kaiser miagola che possiamo.
Ecco un terrapiattaro che dice che "non esiste la pandemia ne il globo"...
...ed ecco francesca che lo segue.
Uno che ha scoperto che il sistema per non ammalarsi è non lavarsi.
La disavventura di lionello e i consigli di alessandro.
Come definire questo scritto di domenico? Piratina suggerisce: raccolta di scemenze.
Un virologo, epidemiologo scemologo chiede perché il virus colpisce solo gli esseri umani.
Il popolounicaro massimo ci spiega come fare per ricevere una visita dell'ufficiale giudiziario...Notare, in alto a sinistra, che la busta è stata respinta in data 01/01/0001...
Uno che si è confrontato "con un sacco di civiltà", ma deve averne tratto poco profitto.
Una buona riflessione...
Niente da fare, ci perdiamo sempre questi eventi straordinari.
Spiegazioni della nota dottoressa. Ci dice che bisogna "avere pensieri alcalini", chissà come si misura il pH dei pensieri.
Cominciamo la parata della eleonora nazionale.
Ancora lei, chissà se avrà risposto alla proposta che le viene fatta...
Qui tira fuori il suo idolo steiner...I felini osservano che la preoccupano le psicoterapie. Fa sempre una grande economia di punteggiatura.
Chiudiamo con eliseo che tira in ballo le famose "carte degli illuminati".



 

 

6 commenti:

  1. Bisogna avere pensieri alcalini? Io sto pensando ad una soluzione 1N di NaOH, dite che è abbastanza alcalino come pensiero?

    RispondiElimina
  2. "questa mattina, alle 04.50 ora italiana è cominciata la primavera..."
    guarda un po', mentre la ggente dormiva ancora... gombloddo!1!11!

    RispondiElimina
  3. "Il komandante è passato all'azione!!! Ha messo uno striscione sul terrazzino!!!"
    va be', striscione... poco più che un fazzoletto
    ad ogni modo, tanto di cappello: altro che "armiamoci e partite", è così che si fa! lui CI METTE LA FACCIA!!! (per mezz'ora? un'ora? che ne pensano Kaiser e Piratina?)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo le care bestiole lo "striscione" è stato fuori per il tempo necessario per la foto...sempre che non sia un lavoro di photoshop.

      Elimina
    2. il tempo necessario perché lo zretino fotografasse! perché (se non prendo una cantonata) nell'angolo destro del terrazzino c'è, presa di spalle, una crapapelata che non si è schiodata di casa, forse i men in black col borsello sono fuori quarantena e aspettano da basso...

      Elimina
    3. Guardando meglio sembra anche a me che ci sia un cranio poco guarnito...

      Elimina