privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 marzo 2020

Quarantena

Infettivi lettori, da oggi (stiamo scrivendo questo incipit nel pomeriggio di domenica 8 marzo) siamo ufficialmente in quarantena, limitazione negli spostamenti, scuole e altri luoghi di raduno chiusi ecc. Prima che uscisse il decreto della quarantena erano uscite delle indiscrezioni, risultato: alla stazione di Milano assalto ai treni diretti a sud, come se si fosse trattato dell'ultimo treno da Shangai, probabilmente contagi a go go sparsi per tutta Italia. Noi siamo sempre qui, assistiti da Piratina e Kaiser, non abbiamo fatto incetta di viveri, ci siamo limitati a procurarci un bottiglione di grappa, disinfettante per uso interno preferibile all'Amuchina...Cominciamo questo post che sarà lungo e verrà completato domani.
Partiamo con il battagliero ghigo che ci presenta un "articolo" il cui titolo lascia perplessi i felini, e anche noi:
Non comprendiamo cosa c'entri l'avvento, periodo del calendario liturgico che cade prima del Natale (quest'anno cadrà tra domenica 29 novembre e il 24 dicembre...), vediamo se leggendo ci riesce di capire qualcosa 
Solo pochi mesi fa le sedicenti autorità lanciavano il ridicolo e criminale allarme morbillo. Sembrava che la popolazione italiana dovesse ammalarsi in massa e perire tra atroci agonie per l'innocuo morbo che miete e continua a mietere dalle una alle cinque vittime per anno! Ma ricordiamo pure altri eventi criminali preparatori per questa ennesima attuale emergenza pandemica da coronavirus che assomiglia sempre più all'evento definitivo, il cui avvento è stato tanto agognato dai manipolatori occulti
Ah ecco, dice Piratina, si tratta dell'avvento dell'evento...
Ci hanno impoverito pesantemente e requisito l'oro, proprio come aveva fatto il crudele Yahweh agli ebrei nel deserto. Sono sorti dal nulla migliaia di botteghe 'compro oro' per rastrellare il prezioso metallo e toglierlo dalle mani della popolazione stremata dall'indigenza indotta. Privare dell'oro una popolazione equivale a tenerla sotto controllo. L'oro è un bene incorruttibile e riconosciuto in tutto il mondo ed è quindi scambiabile ovunque, altro che criptovalute!
Ci hanno tenuto in uno stato costante di allerta per epidemie farlocche (suina, aviaria, ebola, aids, mucca pazza, morbillo...) e per inesistenti atti di terrorismo integralista. Sembrava davvero che dovessimo tutti perire a causa di una bomba o per contagi strampalati.
Hanno tagliato tutte le grandi alberature presenti nei centri urbani ove verrà installata la ferale rete 5G. Le chiome delle alberature schermano efficacemente la radiazione per cui, con la risibile scusa della sicurezza, hanno provveduto ad eliminare gli ostacoli per un prossimo letale irradiamento di massa.
Bella raccolta di deliri miagola Kaiser (felino ignorante ma non scemo...). Saltiamo oltre
Mi sfugge senz'altro qualcosa ma la direzione intrapresa dai manipolatori disumani è evidente: restringere le libertà personali, imporre leggi marziali, obbligare alle vaccinazioni forzate, eliminare la privacy e la proprietà privata, procedere a isolamenti e confische generalizzate ed immotivate, diffondere un caos funzionale alla loro predazione.
L'agenda dei manipolatori è questa, sono anni che si preparano. Il nazismo non è mai terminato, ha solo cambiato aspetto per poter colpire in modo più efficace. Oggi grazie ai media di regime, il compito si preannuncia davvero facile per i nostri aguzzini. Sono tanti i poteri occulti che si azzufferanno per una parte del bottino (tutti noi), speriamo che qualcuno si decida a far saltare tutto.
Che ruolo possiamo avere noi? Quali strategie di sopravvivenza potremmo percorrere? Come comportarsi verso questa imposizione dittatoriale? Ognuno avrà la sua direzione prediletta da scegliere. Una cosa però cerchiamo di evitare: l'omaggio ossequioso e cieco che gli ebrei impauriti dedicarono al loro sedicente e malvagio signorotto militare. Teniamo la schiena dritta. 
Giudizio felino, la distanza tra questo testo e l'idiozia totale si può misurare in nanometri.
Dopo ghigo è il turno di albino, vediamo qualche parto della sua mente (Perché ha una mente? Domanda di Piratina...):
Francesco Lamendola: verità e relativismo
Ci presenta il video di una conferenza di francesco lamendola, poi ci fa conoscere il suo pensiero
Tutto ebbe inizio con la negazione della Bibbia fin dal suo primo capitolo: la Genesi e la forma della Terra. Da quel momento, hanno costruito la “scienza” che poi la bibbia diabolica. Dopodiché, hanno iniziato a cambiare la Storia negando la esistenza dei giganti e altre evidenze delle sacre scritture. Non contenti hanno spinto la figura di Cristo verso il mito aggiungendo mille anni alla Storia con un abile stratagemma. Mi rendo conto che sembra pazzesco ma è ciò che è successo.
No albino: non sembra pazzesco, è semplicemente idiota.
Veniamo ad un altro prezioso intervento galuppinesco:
Stanno per interrompere i trasporti ferroviari?
Vediamo le sue considerazioni
Notizia bomba. Forse stanno per fermare il trasporto ferroviario nazionale e mettere in cassa integrazione i ferrovieri.
Già si vocifera dello slittamento della chiusura delle scuole fino al 3 di aprile ma in realtà sarebbe fino a dopo Pasqua che è il 12 del mese. Bisogna vedere se il provvedimento resterà limitato ai convogli a lunga percorrenza o anche i treni locali.
Se lo fanno, spero almeno diano il tempo ai meridionali di tornare a casa e che ci rimangano per sempre nelle loro terre
Non appena avrò ulteriori conferme, aggiornerò il post.
È chiaro che il nostro albino non vede l'ora che i "terroni" se ne vadano...
Competiamo il tris galuppinesco:
La roulette russa
Mi auguro solo che muoiano i parenti di chi ha votato PD, SEl e 5S. Cioè i parassiti statalisti antirazzisti. L’Italia è finita come vado ripetendo dal 2005. Ora, direi che ci siamo. Così mi auguro che sulla Brebemi muoiano chi l’ha voluta. Morite italiani di merda, morite! 
Per chi non lo sapesse la "Brebemi" è l'autostrada Brescia-Bergamo-Milano. Completa il tutto un video nel quale un certo "ing. carlo negri" spiega un "documento segreto" sul coronavirus, documento talmente segreto che è comparso su un quotidiano (di dubbia attendibilità...).
Uno che in questi giorni non si risparmia è il giornalista di richiesta che spara un articolo (Kaiser suggerisce delirio) dietro l'altro, anche se ripete sempre le stesse cose:
CORONAVIRUS: UNTORI LONDRA, WASHINGTON E BRUXELLES! 
Proviamo a dare un'occhiata 
Ecco i veri untori, in base ai fatti documentati. Si tratta dei soliti “alleati” anglo-americani, padroni a tutti gli effetti dell'Italia. Il brevetto del nuovo Coronavirus registrato negli Stati Uniti d'America dal Pirbright Institute, ovvero da una copertura del governo inglese, vede coinvolti in qualità di alleati e soci d'affari, il Pentagono attraverso Darpa, ovvero il governo USA, la Commissione europea, l'ONU e l'Organizzazione Mondiale della Sanità, nonché la Gates Foundation. Movente dell'operazione su scala globale? Il tentativo di contrastare ad ogni costo la Cina. A farne le spese è però l'Italia (da vittima a carnefice), priva di una classe politica indipendente e all'altezza dei tempi nonché carente di sovranità. Non a caso, la CNN seguita a bombardare televisivamente proprio lo Stivale definendolo paese untore, in realtà vittima. Il 30 gennaio scorso, come da copione la World Health Organization ha suonato l'allarme sanitario. Il giorno seguente l' eterodiretto governo Conte si è accodato.
Un altro pezzo
Allora, come mai l'Unione europea è inattiva su questo minaccioso fronte? Non è stata intrapresa dall'Ue alcuna azione per fronteggiare questa situazione. Ppure nel 2013, Parlamento e Consiglio d'Europa hanno definito con puntuale precisione cartacea le modalità d'intervento per le emergenze (come il coronavirus): sistemi di allwerta e monitoraggio comune, valutazione dei rischi, coordinamento delle risposte nazionali, acquisto congiunto delle risorse sanitarie, persinno l'invio di squadre di soccorso nei paesi più colpiti del vecchio continente. Addirittura, quel che forse non sa il primo ministro pro tempore Giuseppe Conte, è possibile anche mobilitareil bilancio Ue, nonché attingere dai fondi del famoso piano Junker a sostegno degli investimenti, al fine di co-finanziare interventi straordinari nella sanità. Quind, in puna di diritto, la Ue ha competenze e risorse specifiche per situaizoni simili. A tutt'oggi, però, non è stata intrapresa alcuna azione utile o visibile per i malati, gli operatori sanitari, le amministrazioni locali e gli Stati colpiti. A parte lo stanziamento di 250 milioni di euro per l'OMS e cinque rapproti sul rischio menzionati da cun comunicato della Commisisone europea, non è stato praticamebte nulla da Bruxellese. Il Consiglio d'Europa a sua volta, si è limitatyo a convocare il 13 febbaraio passato una riunuone dei ministri sanitari,, dove non si è presa alcuna decisione significativa.
Qui, secondo Piratina, lo zanni era in preda agli eroici furori ed ha infilato un errore dietro l'altro...
 Dell'epidemia si occupa anche wlady che ci presenta l'opera di un personaggio ben noto:
Un laboratorio di ingegneria sociale
Il personaggio in questione è marcello pamio, elettrotecnico diventato esperto in medicine assortite 
Trasmissione in diretta radio di Marcello Pamio. Quello che sta realmente accadendo a livello nazionale e globale è a dir poco inquietante. Per esempio con la scusa del Coronavirus il Parlamento italiano ha approvato con 462 voti favorevoli e 2 contrari (Sara Cunial e Vittorio Sgarbi) il disegno di legge per la gestione dell'emergenza epidemiologica! Un vero e proprio carcere militare e sanitario che costringe la popolazione italiana a vivere nell'ansia e paura, rinchiusa e sottoposta a permanente vigilanza. Le epidemie diventano un'esercitazione, un laboratorio di ingegneria sociale, che comincia con la militarizzazione delle crisi, del territorio e della società. La Dittatura ha avuto ufficialmente inizio...
Se volete sentire la trasmissione, e magari anche vedere la faccia di pamio, potete andare qui.
Per oggi ci fermiamo, completeremo questo post domani.


Stavamo dimenticando una cosa importantissima: oggi  è la festa della donna!!!

I migliori auguri all'altra metà del cielo!!!

Ci risentiamo domani


Eccoci alla ripresa lunedì 9 marzo.
Come promesso, o minacciato, eccoci qui per completare il post iniziato ieri.
Di fronte all'emergenza sanitaria c'è chi ha idee confuse, gli animali vincitori veramente liberi ci presentano un intervento di gente che ha idee chiarissime:
Per i miracoli ci stiamo organizzando
La fonte è un gruppo facebook che si nomina corrispondenza romana che ha lanciato una petizione on line per la riapertura delle piscine di  Lourdes
Vi chiediamo di annullare il decreto di chiusura delle piscine di Lourdes e di riaprirle immediatamente per i pellegrini che, immergendosi in quest’acqua miracolosa, cercano la guarigione per il corpo e soprattutto per l’anima. La decisione di chiudere “per precauzione” e “fino a nuovo ordine” tutte le piscine, comunicata il 1° marzo dal Santuario, ha sconcertato e indignato i fedeli cattolici di tutto il mondo!
I nostri corrispondenti romani assicurano che non ci sono pericoli
Chi, a Lourdes, si bagnasse nella stessa piscina di un malato di Coronavirus, sarebbe certo di non essere contagiato, perché le piscine di Lourdes non sono luoghi di peccato, ma luoghi di fede, ed è la fede non la medicina che permette i miracoli. Chi nega il carattere miracoloso dell’acqua di Lourdes, chi teme che le piscine di Lourdes possano produrre contagio, nega il potere di Dio, nega le promesse della Madonna, nega il significato di Lourdes. Tanto varrebbe allora chiudere il santuario. Ma al santuario di Lourdes guardano con speranza e fiducia milioni di cattolici di tutto il mondo. 
Piratina e Kaiser suggeriscono; importiamo delle autocisterne piene di acqua della sorgente di Lourdes e cospargiamo le strade, vuoi vedere che il contagio si ferma?
Tanto per stare allegri vediamo una bella profezia:
CHI PREGA DIO NON SARA' TOCCATO
Ce la presenta incanto di luce se non ci tagliano la corrente.
"Chi prega Dio non sarà toccato.
Il cambiamento del presente, che è pieno di disordine, avverrà attraverso una sanguinosa Rivoluzione. La Pace tornerà solo dopo che la Rivoluzione avrà raggiunto il suo zenith. La conseguenza di questa Rivoluzione sarà che nessuna nazione sarà risparmiata, piccola o grande.
Alcuni Paesi saranno distrutti senza lasciare traccia della loro esistenza. In alcune le persone saranno risparmiate e sopravviverà dal 3-5% ad un massimo del 25%. La distruzione avverrà con terremoti, inondazioni, incidenti, scontri e guerre. Gli elementi distruttivi che erano stati tenuti sotto controllo da Babaji sono stati lasciati liberi.
Chi prega Dio non sarà toccato."
Parole di Babaji. Hairakhan, 28 luglio 1979
C'è anche un video. Quell'ignorante di Kaiser chiede chi cavolo è babaji? A quanto pare si tratta di uno yogi immortale che vive sull'Himalaya...
Per tenerci allegri cosa c'è di meglio di una bella profezia catastrofica? Ne troviamo una su nibiru2018:
Profezia Terza Guerra Mondiale: Irlmaier e le conferme di Baschera
Vediamo chi erano questi personaggi: alois irlmaier "veggente" tedesco (morto nel 1959), renzo baschera invece è un giornalista italiano specializzato nell'esame delle profezie più disparate. Vediamo qualche pezzo di queste "profezie"
“La Gran Bretagna conserverà i suoi confini?” No. Ci sarà la guerra religiosa e questa si estenderà. Ci sarà poi la guerra politica tra persone che si cibano alla stessa tavola, ma appartengono a famiglie diverse. Tra questi popoli verranno posti nuovi confini.”
“La Gran Bretagna avrà ancora nel futuro un posto dominante nella politica mondiale? No. Vedo la Gran Bretagna come una squallida isola sperduta in mezzo al mare. E le onde del mare sono minacciose. C’è una schiuma gialla che sta invadendo le spiagge.”
“La Gran Bretagna verrà invasa? No… Verrà circondata, verrà isolata, verrà genuflessa… Verrà umiliata dalla gente che nel tempo ha umiliato.”
La monarchia durerà ancora per molto? Ci sarà ancora una regina e un re… Poi la storia si concluderà. E nuova vita scenderà su quest’isola che verrà unita alla terra”
(Tratto da “I grandi di ieri ci parlano del mondo di domani.”, di Renzo Baschera, 1995) 
Diamo un'occhiata all'analisi di questa profezia
Ci sarà la guerra religiosa e questa si estenderà”. Impossibile non pensare alla guerra del terrore tra il fondamentalismo islamico e l’occidente, che si è ormai estesa a quasi tutto il mondo: non ci sono posti realmente sicuri attualmente, visto che attentati vengono perpetrati anche nelle capitali considerate più sicure.
Ci sarà poi la guerra politica tra persone che si cibano alla stessa tavola, ma appartengono a famiglie diverse. Tra questi popoli verranno posti nuovi confini.
Nel mio tentativo di interpretazione ho pensato alle conseguenze del Brexit, a cui forse non abbiamo ancora pienamente assistito.
… E le onde del mare sono minacciose…
C’è una schiuma gialla che sta invadendo le spiagge
.”
Le onde del mare che “sono minacciose”, ricorda le profezie sul destino dell’Inghilterra in cui si evince che l’”isola orgogliosa” verrà sommersa a causa di un enorme tsunami indotto artificialmente, pare, da un’innovativa arma durante il terzo conflitto mondiale, come viene descritto nelle profezie di Alois Irlmaier.
Saltiamo direttamente alla terza guerra mondiale
Cito l’ormai conosciutissimo Alois Irlmaier:
“…Una nuova guerra in Medio Oriente scoppia improvvisamente, le grandi forze navali si affacciano ostili nel Mediterraneo – la situazione è tesa. Ma la scintilla effettiva è accesa nei Balcani…”
Andiamo avanti con gli estratti di Baschera:
“Ci sarà un terzo conflitto mondiale?”Sì. Ho già visto questa tremenda pagina della storia mondiale. La guerra farà delle città industriali orrende montagne di cenere e di rottami.”
La crisi economica sarà una premessa o una conseguenza di questa guerra? E’ difficile per me stabilire i tempi…
Osservando bene si può parlare di premesse…
L’economia italiana andrà a rotoli dal 1988 in poi… Dalla guerra uscirà un uomo nuovo, che non avrà più bisogno delle leggi economiche, delle leggi di mercato che appartengono al tempo vecchio… I rapporti saranno difatti completamente diversi.”
La data del 1988 pare essere un po’ prematura, ma la difficoltà di stabilire i tempi è cosa nota in questo tipo di comunicazioni, decida il lettore che importanza dare a queste date.
C’è da dire che la nostra repubblica ebbe una pesante recessione negli anni 1992-1993, passando dalla crisi della “new economy”, negli anni 2000-2001, per approdare infine ad una delle più grandi crisi economiche di sempre, iniziata nel 2008.
Saltiamo alla conclusione
Chiudo l’articolo con un messaggio finale di speranza, in cui viene descritto il mondo dopo questi grandi terrori.
“Chi sarà il vincitore? Nessuno… Tutte le potenze saranno sconvolte. Tutte saranno piegate, tutte saranno esauste. Non vincerà il capitalismo, né il socialismo…”
“Dopo questa guerra ritornerà a risorgere anche l’industria? Sì, ma sarà una cosa completamente diversa… Le strade della terra non serviranno più… Il telegrafo, il telefono, saranno mezzi di comunicazione superati… L’uomo lavorerà poche ore al giorno e il lavoro non sarà più una fatica, un peso, e dai grandi spiriti nasceranno altri spiriti. E il mondo sarà un mondo di saggi, capaci di comunicare senza muovere le labbra, senza scrivere, senza spostarsi… Sarete vicini al nostro mondo perché nello stesso tempo potrete trovarvi in luoghi diversi”
“L’uomo quindi è destinato a ritornare alla Natura? Ci sarà una seconda campagna del grano… Dopo avere infettato la terra si parlerà del buon grano italiano. Ma il grano, prima di essere ancora una volta buono, dovrà essere lavato nel fiume delle acque pulite… E questo fiume avrà il compito di trascinare nel profondo le impurità della terra… Solo allora l’uomo ritornerà a dialogare con la Natura.”
Se volete saperne di più potete andare al link.
Il signore alla destra è Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi autore del "piano" di cui tanto parlano i fuffari, proviamo a vedere cosa ci racconta in proposito disclosure balls:

Piano Kalergi – Che Cos’è?
Proveniente da twitter Wyatt, Austere Deplorable.
Immaginava l’uso dell’immigrazione di massa violenta e sproporzionata, strategicamente da paesi extraeuropei, al fine di realizzare una dittatura comune dello stato europeo e la distruzione della popolazione bianca indigena – le nazionalità dell’Europa.
L’immigrazione di massa è un fenomeno le cui cause sono abilmente nascoste dalle élite sataniche e la propaganda multiculturale sistemica è impiegata per descrivere l’immigrazione come inevitabile. L’immigrazione di massa non è un fenomeno spontaneo.
Ciò che le cosiddette élite cerca di presentare come inevitabilità della vita moderna è in realtà il prodotto di un piano concepito attorno a un tavolo e preparato nel corso di molti, molti decenni, per cambiare completamente il volto del continente.
Principali istigatore del processo di integrazione europea fu un uomo che concepì anche il genocidio dei popoli d’Europa.
Era un individuo sinistro la cui esistenza è sconosciuta alle masse, ma le élite politiche lo considerano il fondatore dell’Unione Europea.
Si chiama Richard von Coudenhove Kalergi. Suo padre era un diplomatico austriaco di nome Heinrich von Coudenhove-Kalergi (con legami con la famiglia bizantina dei Kallergis), e sua madre la giapponese Mitsu Aoyama.
Grazie ai suoi stretti contatti con aristocratici e politici europei, e grazie alla rete di relazioni creata dal padre nobile diplomatico, von Coudenhove-Kalergi riuscì a lavorare senza essere visto, lontano dal bagliore della pubblicità, e riuscì a ottenere la cooperazione dei capi di stato europei più influenti per il suo piano, rendendoli sostenitori e collaboratori nel suo “Progetto di Integrazione Europea”.
Continua snocciolando le consuete idiozie. La conclusione
In breve, il Piano Kalergi è stato ed è tuttora la base delle politiche ufficiali del governo intese al genocidio dei popoli d’Europa, attraverso l’immigrazione di massa.
Se ci guardiamo intorno, l’attuazione del Piano Kalergi sembra essere in una fase avanzata.
Sotto la doppia pressione della disinformazione e della stupefazione umanitaria, promossa dai mass media, agli europei viene insegnato a rinunciare alle proprie origini e a rinunciare alla propria identità nazionale.
I felini so chiedono: ma questi lo hanno mai letto il "piano Kalergi"? Naturalmente no. Se volete sapere qualcosa di vero sul piano potete andare su osservatorio globalizzazione:
Coudenhove-Kalergi: il vero padre dell’Europa? – Il falso mito del «Piano Kalergi» 
Articolo di Lucio Mamone, un'informazione fondamentale la troviamo proprio all'inizio
Per meglio comprendere il contenuto e la consistenza intellettuale della teoria del «Piano Kalergi» è opportuno rilevare come la molteplicità di siti internet e personalità che ad esso si richiamano, hanno come pressoché unica fonte il libro «Razzismo legale? Il Terzo Reich degli Ebrei? Stop al piano Kalergi! Una petizione ai parlamenti tedeschi», pubblicato nel 2005 dal neonazista austriaco Gerd Honsik. Diciamo questo poiché, secondo quest’ultimo, a svelare il «Piano Kalergi» non sarebbe chissà quale documento segreto fortunatamente trafugato, come ad esempio si vorrebbe per «I Protocolli dei Savi di Sion», ma sarebbero gli stessi trattati di Kalergi a fornire candidamente i dettagli del “Piano”. Tuttavia, alla lettura delle opere citate da Honsik a sostegno della sua tesi, diventa chiaro che il «Piano Kalergi» è il semplice frutto dell’interpretazione erronea di qualche passaggio controverso, unita alla massiccia attribuzione a Kalergi di idee a lui estranee e spesso esplicitamente contraddette nelle sue opere. Ora, dal momento in cui anche coloro che vantano letture di prima mano dei testi di Kalergi, finiscono puntualmente per citare gli stessi passi citati da Honsik e, soprattutto, ripetono, qualora volessimo concedergli l’attenuante della buona fede, gli stessi errori di interpretazione commessi dal nostro, è ragionevole supporre che tali “pensatori indipendenti” non abbiamo in realtà conoscenza dei testi di Kalergi, ma si siano per lo più limitati a riciclare le tesi paranoidi messe in circolo con «Razzismo legale?».
Potete leggere il resto e sbatterlo in faccia a chi blatera del piano...
Bene, fine e parata (ci siamo accorti che è apparsa una riga verticale, vediamo se ci riesce di eliminarla, altrimanti pazienza)
 Il komandante con maschera e occhiali protettivi...secondo Piratina è più bello del solito.
Il komadanate, l'abbiamo visto, è uomo dal multiforme ingegno, ecco che è diventato anche virologo.
Qui alle prese con un suo fedele che espone una teoria sul riscaldamento globale causato dal 5G, naturalmente il komandante non lo contraddice, i gonzi vanno incoraggiati.
Post da condividere...sembra non abbia ottenuto grande successo.
Le scie servono per spargere agenti patogeni, lo diceva anche il komandante...
Come possiamo definire questo personaggio? I felini suggeriscono "idiota", ma noi non vogliamo offendere gli idioti.
La stessa definizione ci sembra valida anche per monica...
Intanto a Vittorio Veneto (TV) c'è chi ha pensato di truffare un po' di gente...per fortuna l'hanno beccato.
L'OMS consiglia l'omeopatia? Per fortuna qualcuno risponde adeguatamente.
Seguaci di hamer pronti a.... donne anche infette (secondo quel maligno di Kaiser pronti a tutto pur di trovare una che gliela dia...).
Stanno arrivando 20000 soldati americani, si portano da casa anche i carri armati!!! Secondo marco donaldone vuol ripulire l'Europa dai satanisti...
Ancora alessio, secondo i mici i colleghi fanno bene a volerlo cacciare, anzi dovrebbero metterci anche un po' di pedatoni...
Questa parte dell'antico testamento ci deve essere sfuggita.
Di nuovo i banchieri monarchi LUTERANI...e i pazienti zero che hanno untato migliaia di persone.
Il terrapiattaro filippo si lamente: stanno censurando i video della terra piatta, se non vede i video su youtube come può vivere?
Il terrapiattaro nicola dice che non si può vedere il sole di mezzanotte in Antartide, i video che lo mostrano sono tutti falsi...lui lo sa, ha la conoscenza terrapiattara.
La eleonora nazionale ha scoperto nientemeno che robert david steele, fonte di verità...
La eleonora spiega che medici ed infermieri sbagliano tutto...
Lei sa la verità:  lo conferma un suo fan che conosce la nuova medicina germanica...non resta che mandare questi personaggi a portare assistenza ai contagiati.
















3 commenti:

  1. E' rispuntata la riga verticale che taglia tutto il post. Proprio ora che c'è quest'allarme virus. Non può essere una semplice concidenza...
    ;-) :-) Ciao
    hotrats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le coincidenze non esistono, non sono mai esistite

      ...è per quello che arrivo sempre in ritardo LOL

      Elimina
  2. Nel primo post della Eleonora nazionale ho visto una virgola. Peccato poi è tornata alle sue vecchie abitudini cazzare.

    RispondiElimina