privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 dicembre 2020

Ci risiamo

Incombustibili lettori, dopo due belle giornate oggi è tornato il tempo incerto, cielo nuvoloso con, di tanto in tanto una spruzzata di pioggia. Piratina e Kaiser sono tristi e ci dicono di preparare questo nuovo post per tirarsi su il morale.

Abbiamo visto che il noto (a chi?) giornalista dà spazio, sul suo blog giù la coda alla poesia, non solo a sue opere originali ma anche ad altri allievi delle muse.

Vediamo un nuovo parto poetico:

L'autore è quel danilo torrito che abbiamo già incontrato. Secondo Piratina, felino moralista, si tratta di un'opera un po' spinta.
Proviamo a leggere 
 
"Per questioni di virus corona
Io non posso più darti la mona
Lo decreta persino un decreto
Quindi amore rispetta il divieto

Per questioni di virus corona
La puoi solo guardare la mona
Devi stare distante un bel metro
Dalla mona e persin dal didietro

Per questioni di virus corona
Tu per ora non tocchi la mona
Quindi tieni lo 'scettro' abbassato
Non mi freghi tenendolo alzato

Per questioni di virus corona
Tu mio caro riposi in poltrona
Se vogliamo seder sul divano
Mi sta bene ma stammi lontano!"

Così disse la moglie al marito
Che rimase direi inebetito
E le disse: "Non far la cretina
Vorrai mica sbarrar la... giorgina?

'Sto cazzone di virus corona
Non la guarda nemmeno la mona
Quello punta alla gola e ai polmoni
Non sa manco che sono i maroni

Tante cose son già sulla gogna
Tante altre son piene di rogna
Se mi togli persino la 'gina'
Avrà vinto davvero la Cina"

Lei non ebbe nessuna pietà
Disse solo: "Vedrà chi vivrà!"
E lui illuso in poltrona a poltrire
Si lasciò piano piano... morire!
 
Lasciamo a voi l'esegesi di quest'opera che, secondo Kaiser, non passerà alla storia delle lettere italiche.
È l'ora di un altro giornalista di fama fame internazionale, il nostro amico ben fufford, bisogna che diamo un'occhiata alle rivelazioni che gli giungono dalle sue fonti bottiglie:
Per l’Occidente è il Momento della Verità
Considerato che tra ben e la verità non c'è nessun rapporto... miagolano i felini
Il mondo occidentale sta affrontando la sua più grande crisi, forse la più grande di mai, la sua élite al potere si è arresa alla Cina. O l’Occidente rimuove questa élite dal potere e crea un fronte unito o gli occidentali diventeranno schiavi dei cinesi che lavorano sotto i subappaltatori della Mafia Khazariana. È questa battaglia che coinvolge i cinesi e l’Occidente il vero motivo per cui il risultato delle elezioni presidenziali statunitensi rimane nel limbo. Per l’Occidente è il Momento della Verità, e la mafia Khazariana si arrende ai cinesi
Prima di approfondire questo aspetto è importante sottolineare che, date le circostanze attuali, sembra una certezza matematica che Donald Trump sarà l’ultimo presidente della United States Corporation nella sua forma attuale, concordano diverse fonti. Indicano anche che potrebbe avere un piano nella manica per risolvere la situazione a lui più favorevole, solo il tempo lo dirà.
Kaiser dice che si tratta della consueta fuffa cui ben ci ha abituati, adesso ci ha messo dentro anche l'esaltazione di ciufettone
Questo è il motivo per cui gli attuali proprietari della US Corporation (per lo più aristocratici europei con sede in Svizzera) hanno offerto ai cinesi la presidenza allo schiavo Joe Biden, e Kamala Harris, in cambio di un rinnovo del loro debito. Ma non era abbastanza, così hanno offerto ai cinesi anche l’Australia, la Nuova Zelanda, il Giappone, la penisola coreana e l’ASEAN.
Se non credi che i proprietari della US Corporation abbiano la sede principale in Svizzera e che si siano arresi ai cinesi, dai un’occhiata a questa notizia sotto (e per favore supporta il Guardian mentre ci sei) che dice in parte:
” È stato rivelato un accordo segreto tra la Svizzera e la Cina che ha consentito ai funzionari della sicurezza cinese di accedere al paese a spese dei contribuenti svizzeri”
Perbacco, la fonte è nientemeno che il guardian che, a giudizio felino, non è molto attendibile. Poi chi dice che la Svizzera "ha consentito ai funzionari della sicurezza cinese di accedere al paese a spese dei contribuenti svizzeri" evidentemente non conosce gli svizzeri, dice Piratina
Fondamentalmente, dice che gli svizzeri hanno dato agli agenti cinesi carta bianca per fare quello che vogliono in Svizzera. Ciò significa che possono uccidere qualsiasi membro dell’élite di Davos che non esegue i loro ordini. Ricordatevi, queste sono le élite che controllano il 90% delle multinazionali.
Ora puoi capire perché gli attuali proprietari della fallita United States Corporation hanno venduto il popolo americano lungo il fiume. Hanno offerto alle truppe cinesi il diritto di occupare il Canada e il Messico per aiutare a spezzare gli Stati Uniti in una piccola feccia da stati vassalli canadesi e messicani che ottengono ciascuno una grossa fetta degli ex Stati Uniti. I cinesi ora sono furiosi perché il popolo americano e le forze armate statunitensi e canadesi stanno rifiutando questo accordo. Ecco perché, ad esempio, l’esercito canadese ha detto a Justin Castro di andare a fare un giro (e forse non tornare mai più come suo fratello) quando ha ordinato loro di far entrare l’esercito cinese e di addestrarli nelle tattiche di guerra invernale.
C'è anche la storia delle truppe cinesi in Canada ed in Messico. Ecco il suggerimento di ben
Chiediamo la creazione di nuovi Stati Uniti d’America che vanno dall’Argentina all’Alaska. Dichiarando uno stato indipendente, possiamo dichiarare nulli i debiti della società americana in bancarotta e dire ai cinesi dove spingerla. Un tale paese avrebbe anche accesso alle risorse del Canada e del Brasile e quindi potrebbe utilizzarle per finanziare la ricostruzione della base industriale vuota nordamericana.
Chissà se ha chiesto il parere dei paesi del continente americano, magari potrebbero non essere d'accordo.
Altri esempi di possibile disinformazione o cambiamenti nella cronologia sono i rapporti secondo cui tutti i membri della famiglia reale britannica sono stati giustiziati. Poiché questa è un’epoca di Computer Grafica iperrealista, stiamo usando lettere scritte a mano e chiediamo fotografie analogiche per confermare che i reali sono ancora con noi. Ancora una volta, o abbiamo a che fare con grandi bugie o con una sequenza temporale alternativa in cui sono state eseguite. La conferma richiederà tempo, ma faremo sapere ai nostri lettori quando l’avremo ricevuta.
In ogni caso, la cosa importante in questi giorni, quando la leadership occidentale ha chiaramente perso la trama, è concentrarsi sulle cose tangibili più vicine a voi, la vostra famiglia, la tua casa, i vostri animali domestici, le scorte di cibo, la sicurezza, ecc. OK, non preoccupatevi dell’isteria che vedete sui vostri schermi digitali. Questo potrebbe essere solo l’angoscia di una comunità digitale IA (intelligenza artificiale) canaglia, che ha un bot YouTwitFace personalizzato assegnato ai dati del tuo profilo individuale.
Si tratta, miagolano le care bestiole, di una delle consuete raccolte di spazzatura cui ben ci ha abituato. Se ve la sentite potete andare al link e leggere il tutto. La conclusione
Per quanto riguarda i cinesi, la loro vera leadership della famiglia Dragon (al contrario del fronte comunista con il falso CGping) afferma che sono disposti a cancellare tutti i debiti (secondo Kaiser ben spera che qualcuno cancelli i suoi debiti...) e ricominciare da capo se la leadership genocida Khazariana viene rimossa.
La famosa "famiglia dragon" che abbiamo già incontrato decine di volte. 
Passiamo ad un universo dove possiamo avere il, dubbio,  piacere di leggere:
Abbiamo già incontrato l'autore il dott. luca la bella ph.d. Proviamo a vedere le rivelazioni del "fischiatore"tedesco

Mercoledì 9 Dicembre, il Presidente Trump Twittava un messaggio insolito passato inosservato in cui scriveva :
“La Germania è stata costantemente utilizzata dai miei odiosi critici come il Paese che dovremmo seguire per la gestione del Virus Cinese. Per quanto riguarda questo argomento, io amo la Germania – Vaccini in arrivo !!!  

Naturalmente c'era un significato recondito che il nostro ph.d ci illustra

Sappiamo che in questi casi quando il Presidente Trump parla di azioni militari (come quando si lascia scappare durante alcune interviste il concetto di Vaccini della FISA ovvero la Corte di sorveglianza dei servizi segreti stranieri degli Stati Uniti istituita e autorizzata ai sensi del Foreign Intelligence Surveillance Act del 1978)
Quindi non si parla di Vaccino ( singolare) ma di Vaccini contro un altro tipo di Virus.
Dopo due giorni abbiamo avuto modo di parlare, tramite un’amicizia in comune, con un Funzionario di Polizia tedesco, in servizio da anni in una delle città più importanti della Germania la cui identità ovviamente terremo segreta.
Questo funzionario ci ha rilasciato in via confidenziale le seguenti dichiarazioni facendo trapelare una grande angoscia e ansia:
Qui da noi l’esercito tedesco e il corpo di polizia è sotto il controllo dell’esercito Americano e molti ufficiali e agenti di Polizia sono stati arrestati con diverse accuse tra cui quella di essere dei pedofili ( ci ha dato anche altri dettagli che preferiamo non riportare ).
Io personalmente ho perso 15 colleghi poliziotti alcuni dei quali sono stati giustiziati nei boothcamp americani. E’ partito tutto dopo gli episodi di Francoforte ( in cui hanno perso la vita 6 agenti delle Forze Speciali Americani in cui è avvenuto il sequestro dei server della Smatmatic dove girava il software Dominion che ha truccato le elezioni USA ).
Il popolo ha anche difficoltà a chiamare il numero della Polizia e ad oggi funziona solo il numero di emergenza 110, ed è difficile anche presentare una denuncia.
Il nostro corpo di Polizia è in via di scioglimento. Fra poco verrà annunciato un lockdown ma non per il discorso del Virus e da Natale in poi per 15 giorni un altro lockdown totale.
Dal 15 Gennaio prossimo in poi a quanto pare verrà introdotto un nuovo sistema economico finanziario, ma pilotato dall’esercito americano, ma non so darvi indicazioni precise
.”

Non sappiamo voi, ma a noi, felini compresi, questa sembra una grossa raccolta di frottole, vediamone un altro po'

Ma per capire bene quanto possa essere forte l’influenza degli USA in Germania, dobbiamo tornare indietro nel tempo alla fine della Seconda Guerra Mondiale in cui la resa incondizionata agli alleati venne firmata da generali della Wehrmacht, ma non da legali rappresentanti di un governo tedesco.

Strano, a noi risulta che la resa della Germania fu firmata, il 7 maggio 1945,  dal generale jodl per ordine dell'ammiraglio Dönitz che fu Reichspräsident dal 1º al 23 maggio 1945, in pratica era la massima autorità in Germania dopo la morte di Hitler

Questo ha un effetto in fondo pazzesco: nessuno stato unitario tedesco firma un trattato di pace con gli alleati così che, formalmente, restano vigenti le regole della resa incondizionata firmata dalla sola Wehrmacht e dunque il territorio tedesco rimane in regime di armistizio, non di pace e senza una vera e propria Costituzione.
Questo permette allo Stato che ha vinto la Guerra ( USA ) di esercitare una influenza non solo sulla carta ma anche sul campo, come sembra stia avvenendo in questi giorni.
Speriamo che questo tipo di Vaccino arrivi molto presto anche in Italia, altro Stato ad aver perso il secondo conflitto mondiale.
Secondo i felini si tratta di un documento che mostra, oltre ad una notevole ignoranza, anche una gran confusione mentale. 
Continuiamo con le azioni militari americane in Europa, vediamo cosa ci racconta sademenza:

PRESO IL SERVER DOMINION CIA A NIZZA?

Sembra che questi server siano in giro per tutto il mondo...Piratina e Kaiser ne hanno trovato uno nella cassetta dei bisognini. Non è indicato l'autore di questo "articolo", ma dalla conclusione pensiamo di aver capito chi può essere. Ma andiamo con ordine

Il SOF ha abbattuto e preso i server Dominion della CIA a Nizza? Un utente di Internet è stato in grado di filmare quattro elicotteri d’assalto Marine V22 Osprey parcheggiati per 6 ore vicino alla pista di stazionamento dell’aeroporto civile di Nizza, domenica 6 dicembre 2020.
Visualizzato tra le 14:30 e le 20:30
I video mostrano il rifornimento di carburante ai loro elicotteri d’assalto prima di tornare alla flotta americana di stanza nel Mediterraneo.
Ora considerando che i francesi sono decisamente gelosi della loro sovranità abbiamo forti dubbi che permetterebbero agli americani di fare i comodi loro, C'è una foto che mostra 4 osprey a terra in un aeroporto, che sia quello di Nizza, anzi che sia in Francia è tutto da vedere
Questa è un’operazione non ufficiale.
In un contesto ufficiale, sarebbero dovuti atterrare in una base militare, ad esempio a Tolone, e non in un aeroporto civile a Nizza.
Di solito, queste unità d’élite si muovono quando il presidente Trump si sposta all’estero o nell’ambito di operazioni antiterroristiche o legate al terrorismo all’estero o durante operazioni speciali sul territorio americano come quella del caso del 18 novembre 2017 durante il raid contro il quartier generale della CIA a Langley o durante il raid dell’Area 51 e dei nove hangar di S4 a PapooseLake il 28 febbraio 2017.
Sappiamo che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump non è in movimento.
Né ci sono manovre di esercitazioni congiunte con le forze europee. Infatti, a causa del Covid e fino alla fine di febbraio, le manovre Nato sono state tutte cancellate. Eppure le forze armate americane sono lì.
Saltano fuori il famoso "raid contro il quartier generale della CIA" e quello contro l'area 51...Come abbiamo detto è ben poco probabile che i francesi consentano alle truppe americane di fare il comodo loro, e per abbattere 4 osprey, lenti e non armati, basterebbe un solo caccia
Ora non siete più inconsapevoli che la Francia è coinvolta nel tentativo di colpo di stato per ribaltare le elezioni statunitensi a favore di Joe Biden, poiché Trump ha vinto le elezioni in modo schiacciante, la Corte Suprema deciderà presto.
L’assalto all’antenna della CIA a Nizza è stato effettuato da sommozzatori commandos da combattimento della base di Tolone che hanno poi consegnato i loro prigionieri e l’equipaggiamento catturato ai Navy Seals. Uno dei video mostra un carrello che trasporta discretamente le scatole dei server dei computer recuperati.
Questa stazione clandestina della CIA a Nizza (per le operazioni nere del Deep State) ha distorto anche i voti delle elezioni presidenziali e legislative del 2017 in Francia per trasformare la vittoria di Marine Le Pen (con il 63% dei voti) in una vittoria di Macron che non aveva nemmeno superato il primo turno (con il suo 11% dei voti). Era imperativo nei loro piani che Macron fosse al potere per accelerare il processo di distruzione della Francia.

Abbiamo detto che non c'è firma e non viene indicata la provenienza, ma guardate questa conclusione

Stai cominciando a capire che la liberazione è in corso?
Vittoria della Luce!

"Vittoria della luce" è il tipico commiato di boštjan košir, cioè cobra e di qualcuno dei suoi soci.

Passiamo ad argomenti esoterico idiotici, vediamo cosa ci propone fisica nientistica:
Opera nientemeno che di salvatore brizzi (lo abbiamo già incontrato diverse volte). Vediamo come si aggira tra i simboli
Stiamo attraversando il periodo di Caos che contraddistingue la fase terminale d’un ciclo storico. In questa fase si hanno certezze solo se si è nella totale ignoranza oppure se si è dei maestri spirituali.
Secondo Piratina nel caso dell'autore vale la prima ipotesi... 
La mascherina fa male o bene? Il termo-scanner fa male o bene? Il tampone è rischioso? Leggo tante richieste di delucidazioni – e tanti pareri in risposta – ma niente che possa mettere la parola fine a tutti questi dubbi. Non dimenticatevi che stiamo attraversando il periodo di caos che contraddistingue la fase terminale d’un ciclo storico. In questa fase si hanno certezze solo se si è nella totale ignoranza oppure se si è dei maestri spirituali, per tutti gli altri – la categoria di mezzo – c’è il caos: non ti fidi più dell’informazione di regime, ma non sei ancora entrato nell’intuizione animica, quindi non sai che pesci prendere.
Vediamo lui che pesci ha preso, no mici, non sono pesci buoni da mangiare 
La Macherina
Significato all’ottava bassa:
a) lo Stato ti mette la “museruola”, cioè ti mette a tacere;
b) lo Stato non ti fa respirare aria pura;
c) eliminazione della comunicazione labiale, rendendo più difficile la comprensione (fa sempre parte del mettere a tacere);
d) fenomeno dell’ “ancoraggio”, ossia lo Stato usa un oggetto per costringerti a pensare continuamente a lui e al suo potere.
Significato all’ottava alta:
a) la Vita ti permette di sviluppare maggiormente il silenzio, parli solo se strettamente necessario e solo con chi ne vale la pena, la parola passa in secondo piano;
b) devi portare maggiore attenzione al suono e allo sguardo dell’altra persona, in quanto non hai più il supporto della comunicazione labiale. La vista passa in secondo piano.
Il Distanziamento
Significato all’ottava bassa:
a) circola meno energia tra gli individui;
b) diminuisce la comunicazione, aumenta la diffidenza;
c) diventa più difficile, se non impossibile, riunirsi e quindi creare potere a partire dal basso.
Significato all’ottava alta:
a) avere un atteggiamento intro-verso (rivolto all’interno), ossia non disperdere le energie nel continuo contatto con gli altri. Instaurare un rapporto nonostante la distanza fisica.

Continua col termoscanner, ve lo risparmiamo (come sempre potete andare al link)

Questi sono esempi relativi a quanto sta accadendo in questo periodo storico, ma lo stesso principio può essere applicato a qualunque sfera dell’esistenza. Un incidente d’auto è simbolico, una malattia è simbolica, lo è anche un movimento politico, un fatto di cronaca, una crisi economica, l’elezione di un papa o il fatto che ce ne siano due. Perdere un lavoro, iniziare a praticare uno sport, frequentare un locale piuttosto che un altro… sono tutte manifestazioni simboliche. Hanno un significato anche le misure del nostro corpo, le posture che assumiamo abitualmente, il modo di fare l’amore… e potremmo andare avanti all’infinito.
Ogni volta che osservate un evento, potete cercare sia il significato per quanto concerne la personalità (ottava bassa), sia il significato animico, cioè evolutivo (ottava alta).
A degli ignoranti come noi (felini compresi) sembra una serie di parole senza senso, magari se ci lavoriamo un po'... 
È giunto il momento di occuparci di alieni, ce ne parla franco cacciapuoti:
Abbiamo provato a fare qualche ricerca su questo dr. viatieslav zaitsev, ma abbiamo trovato solo un disegnatore di moda e un pallavolista. Qualche notizia la troviamo nell'articolo
Una teoria, che è anche l’affermazione consapevole, di Viatieslav Zaitsev, nato nel 1918, filologo all’Accademia di Scienze della Russia Bianca, a Minsk e ricercatore appassionato di problemi e di enigmi del passato. Dopo aver raccolto per anni fatti misteriosi, partendo da avvenimenti biblici e riallacciandosi a scritti antichissimi da lui elaborati e tradotti, giunse a delle conclusioni stupefacenti.- Sono certo, ormai – affermò - che al principio della nostra era, una gigantesca nave spaziale proveniente da un altro sistema solare si fermò nell’orbita e osservò a lungo quanto gli uomini facevano. Poi da questa nave si staccarono veicoli più piccoli con a bordo dei missionari.
Lo scienziato russo non aveva alcun dubbio: in America Centrale il primo degli astronauti fu noto sotto il nome di Quetzalcoatl, in Asia Minore ebbe nome Gesù Cristo, e in Cina Djan Dao Riin.
- Queste tre figure leggendarie hanno tali rassomiglianze nel loro aspetto, nel loro comportamento e nel messaggio che portano, che il rapporto fra di loro è stupefacente - concorda anche Semitjov. Ma le prove di questa asserzione, dove sono?
Si tratta di cose girate e rigirate tra i (f)uf(f)ologi, forse zaitsev è stato il primo a tirarle fuori. Vediamo queste "prove"
Le prove, secondo Zaitsev, sono migliaia.
- Noi camminiamo in mezzo ad esse - disse durante un’intervista - ma ci siamo cosi abituati e siamo così poco interessati che non le rimarchiamo neppure.
Lo scienziato, insomma, sosteneva che gli “dei” non fossero altro che uomini extraterrestri scesi dai loro pianeti su navi spaziali.
- ... Perché si trovano sempre negli antichi scritti religiosi le descrizioni della discesa dal cielo degli angeli, del Figlio di Dio, circondati da fiamma e fumo? E fiamme sono ancora menzionate quando ritornano in cielo...
Secondo questa teoria, Gesù Cristo arrivò dunque da un altro pianeta per portare nell’Asia Minore la sua parola; la domanda che si è posto Zaitsev è stata quindi: la stella di Betlemme era una nave spaziale? Uno scritto apocrifo russo del XVI secolo, che traduce un testo originale latino del 250 d.C., dice: “La stella di Betlemme fu osservata in numerosi paesi d’Oriente. Si costruivano dei piccoli osservatori sulle montagne dove gli astronomi si installavano per studiare il fenomeno celeste. Una notte la stella illuminò tutto il cielo, come un sole. Discese come un’aquila e si posò su di una montagna. Cristo discese da questa stella...”
Kaiser sbuffa: sono sempre le stesse storie. Saltiamo alla fine
Sempre dalla Russia, Eugen Semitjov a sua volta interviene: - Si ritrovano su molte icone e in diversi scritti apocrifi, immagini simili di un velivolo che innalza Gesù al cielo. Un vangelo antico di seicento anni, scritto da due patriarchi russi, racconta che il Salvatore è stato innalzato al cielo da una nuvola e da una vettura di fuoco e che questa vettura si innalzava, saliva più veloce, fino a quando nessun occhio umano poté più seguirla.
La ragione umana, intrisa dal dogma e dalla fede assoluta, non accetta e non si entusiasma di fronte a queste deduzioni. Non ci resta che aspettare che venga una conferma da quella volta celeste senza fine che ci osserva da millenni e che, forse, ascolta i nostri pensieri e le nostre preghiere.
Troppe domande, sono rimaste senza risposta; Gesù, aveva realmente trent’anni quando venne sul nostro pianeta?
- Molte cose fanno credere che Gesù ebbe un’esistenza anteriore, ch’egli visse e fu allevato in un altro mondo, assai evoluto - sostiene Zaitsev - quando si fissò la sua età a trent’anni si trattò di una valutazione terrestre. Avrebbe potuto avere anche qualche centinaio di anni: la vita sulla terra non è una scala universale. Il viaggio per venire da un altro sistema solare ha potuto durare molto a lungo, ma se effettuato a una velocità pari a quella della luce, bisogna tener conto del paradosso del tempo di Einstein.
Gli effetti della relatività avrebbero dunque prolungato la vita di Cristo e dei suoi compagni.
Tornerà per davvero, come ha promesso?  
Aspettiamo e vedremo.
C'è chi sa già tutto sugli alieni, anzi vive con loro su una nave spaziale, lo troviamo su la nuova umanità:

Patrick, la Nave Stellare di Comando Phoenix. 

Si tratta di un

MESSAGGIO DI PATRICK H. BELLRINGER AI LAVORATORI DELLA LUCE 

Noi non siamo "lavoratori della luce", ma diamo lo stesso un'occhiata

Saluti a tutti voi Operatori della Luce, che avete trovato la Verità. Naturalmente, questo messaggio è per tutti gli esseri con l'anima sulla Terra Shan. Molti di voi si stanno chiedendo come si vive a bordo della Nave di Comando con il Dio Creatore Aton / Hatonn al timone.
Cercherò di descrivere ciò che sento e vedo in modo che voi possiate immaginare cosa si prova a essere a bordo della Nave di Comando. Prima di tutto, siamo di stanza oltre l'atmosfera terrestre a causa delle nostre dimensioni, poiché la Nave di Comando chiamata The Phoenix [La Fenice] è tre volte più grande della Terra. Essere all'interno della vostra atmosfera sarebbe dannoso per la rotazione dei pianeti del vostro Sistema Solare Apsu.
Non è consentito il male su The Phoenix, poiché ci troviamo in una dimensione molto più alta in cui non è consentito alcun male. Sono rimasto sbalordito dalla fantastica bellezza di questa Nave. Cosa vedo guardandomi intorno? Vedo una bella crescita floreale e alberi, montagne, laghi e bellezze meravigliose non disturbati dalla decomposizione o dagli insetti che mangiano. È lussureggiante e oltre l'immaginazione.

Pensate voi, questa astronave è "tre volte più grande della Terra", ma, a quanto pare, nessuno riesce a vederla, sarà un sistema alieno di occultamento

Hatonn, Sananda e l'equipaggio hanno una bellissima struttura dove si trova la Stazione di Comando. A motivo del mio lavoro di responsabile di un Settore della Terra, anch'io ho la mia Stazione situata presso il Centro di Comando. È enorme, come lo è quella di altri Esseri Illuminati al Comando di altri Settori. Cosa intendo per "Settore"? Ognuno di noi è responsabile di una certa porzione della superficie del Pianeta Terra per monitorare la crescita dell'anima di ogni essere con anima in quella determinata area. Monitoriamo e cerchiamo quelli che possono trovare la Verità. Il mio Settore comprende due Province del Canada e degli Stati Uniti di Washington, Oregon, California settentrionale, Colorado, parte dello Utah, parte del Wyoming e altre del Sud Dakota. E dove dormiamo? E mangiare? Come esseri eterici, consumiamo Luce Liquida e alcune delle verdure coltivate in ogni abitazione. Non abbiamo bisogno di più di 4 ore del vostro tempo per riposare, anche se ognuno di noi ha un luogo privato dove possiamo riposare, quando necessario.
La mia abitazione è bellissima. La porta da cui devo entrare è adornata di cespugli fioriti. Ci sono diverse stanze con giardini situati sui lati circostanti, con una rigogliosa crescita di fiori e verdure. L'arredamento è abbastanza diverso, poiché il letto è attaccato al muro come un built-in [integrato]. C'è Luce costante per i giardini ed una bella luce solare soffusa in tutta l'abitazione. Se ho bisogno di dormire la luce si attenua a mia discrezione. Se potete immaginare il film, StarTrek, potete visualizzare il Centro di Comando. È molto più grande e decisamente sbalorditivo vedere la strumentazione che monitora non solo ogni essere dotato di anima, ma anche il contatto con tutte le Astronavi del mondo. Il comandante Ashtar non è un computer! Non si è mai incarnato ed è un altissimo Maestro al comando dei Registri Acashici di ogni essere umano sul pianeta. È un essere affascinante ed estremamente intelligente. Sono onorato di conoscere lui, così come Sananda e Hatonn coi quali lavoro. 

Beh, saltiamo alla fine

Grazie a tutti per aver ascoltato parlare della vita eterna a bordo di questa Nave di Comando. Ci sarà presto un momento in cui Anne si unirà a me a bordo. A quel punto potremo decidere quale sarà la continuazione della nostra missione per ottenere la crescita dell'anima, perché ciò non finisce mai finché non saremo UNO con la Creazione a riposo.
Forse saremo responsabili di uno dei pianeti che sostengono la vita nel nostro Universo di Nebadon, poiché attualmente ci sono 179 miliardi di pianeti che sostengono la vita. Non suona fantastico?
Le mie Benedizioni a tutti.
 
Per finire parliamo ancora di alieni.
Non dobbiamo andare in luoghi strani ed esotici, ma semplicemente in Sardegna. Vediamo come va l'attesa di segni dal cielo:
SARDEGNA: i Nuraghi erano trasmettitori per entrare in “Contatto con gli Extraterrestri”
Confessiamo che, avendo avuto occasione di vedere dal vero qualche nuraghe, non avremmo mai pensato che potessero trasmettere qualcosa. Vediamo qualche brano dell'articolo opera di massimo fratini

Una legenda Sarda molto antica, di circa 3 mila anni addietro, racconta una storia che a dir poco che sembrerebbe fantascienza, ma che, se preceduta dalla dichiarazione che un grande scienziato Italiano fece, si direbbe che è solo la narrativa di una storia avvenuta e vissuta qualche migliaio di anni fa dagli abitanti dell’isola, ovvero un contatto con esseri di altri mondi..
Gli abitanti di altri mondi in contatto con i protosardi
“Quanto agli “uomini blu”, con tale denominazione venivano chiamati gli abitanti di altri mondi in contatto con i protosardi, secondo un rituale che presentava diverse varianti.
In altre parole, certi protosardi comunicavano con gli extraterrestri mettendosi sopra i nuraghi o in un altro luogo dove regnava il silenzio, stesi col corpo nudo su una pietra levigata, in linea con le stesse che emanano micro onde cosmiche capaci di essere ricevute dai recettori umani. Oltre a ciò occorreva una grande concentrazione che consentiva di ricevere questi suoni muti.”
Raimondo De Muro nasce a Siurgus Donigala nel 1916, scrittore e organizzatore culturale, ha dedicato la sua vita alla conoscenza e alla promozione delle tradizioni del suo paese natio e della Sardegna, ma sempre con grande curiosità e apertura per le cose del mondo. 

Da quanto abbiamo potuto trovare su raimondo de muro ci sembra non possa  essere definito "grande scienziato italiano", piuttosto scrittore del genere fantasy. Saltiamo avanti

Lo stesso Raimondo De Muro, nei “Racconti della Nuragheologia” scriveva:
“Cento bisavoli prima del bisavolo mio, nella Sardegna, raccontano gli antichi, sono venuti gli uomini del pianeta blu, a pelle blu e liscia che pareva di porcellana, con un corpo che pareva pieno di aria, ma non era di aria ma trasparente come una vetrina, che non era possibile toccarli se uno non voleva essere fulminato all’istante. Dicono gli antichi che erano uomini di alta statura, con la faccia uguale alle statue di bronzo e di pietra che ricordano questa venuta. Sulla testa portavano un corno come un vomere e sulla fronte un porro che lampeggiava. Si erano fatti vie di fuoco e in queste vie restava la polvere della vita e da questa polvere è nato ogni essere vivente, racconta il proverbio antico.
Si tratta di una spiegazione, questa della nuragheologia, piuttosto avventurosa, ma che dimostra, ancora oggi, la sua validità, posto che non si possano essere certezze in materia. In realtà non sappiamo che cosa sia realmente la vita. Sappiamo solo che alcuni suoi ingredienti di base come l’idrogeno, l’ossigeno, l’azoto, il carbonio esistono un po’ dappertutto e che questi, aggregandosi, servono come materiali della struttura vivente. Ma, scoperti i mattoni della vita, il resto è buio completo! Resta solo questo racconto della nuragheologia, che non è racconto mitologico ma una esperienza vissuta da lontani progenitori, che può essere e non può essere!”

Insomma si tratta di un racconto, come abbiamo già detto di fantasia 

UOMINI DI ALTRI MONDI DALLA PELLE BLU, RICORDANDO I W56 DEL CASO AMICIZIA
Da sempre gli extraterrestri ci bombardano di notizie, solo che noi non le sentiamo e non le comprendiamo: L’uomo avrebbe perduto tante capacità che lo rendevano simile agli abitanti di altri mondi, allontanandolo da un tipo di vita che asseconda la natura umana. Ma quando questa possibilità di comunicazione era attiva, ecco come avveniva, secondo i precetti di un tempo codificati in sardo, che De Muro ha reso così in lingua italiana:
“Se vuoi avere le orecchie accese, mettiti in testa il casco con le orecchie riceventi, come facevano gli antichi, quando andavano al nuraghe per ascoltare le voci dei pianeti. Narra la storia antica che il casco con le antenne (fatto di sottili fili di rame e pelle di daino), come la protuberanza carnosa (fatta di sensibili organi riceventi) che ha la forma di un vomere, degli uomini blu, sono stati ricordati con le statue di bronzo nascoste in luogo sicuro e che gli stranieri hanno interpretato per un elmo cornuto e un copricapo di ferro”.
Secondo questa antica testimonianza, gli elmi di certi bronzetti sarebbero sormontati da antenne sofisticate, non da corna di animale. Quanto agli “uomini blu”, con tale denominazione venivano chiamati gli abitanti di altri mondi in contatto con i protosardi, secondo un rituale che presentava diverse varianti. Questi esseri somigliano molto alla storia dei W56, si, il Caso Amicizia!!

Il  caso amicizia è uno dei punti di forza degli ufologi nazionali, peccato che sembra proprio che si sia trattato di una grossa bufala (redditizia anche...). Alla fine c'è il solito video che parla di una città di 200000 anni fa (????) in Sudafrica.

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, la parata finale incombe.

Questa è la stessa che aveva liberato il kraken...

Il figlio della giungla parla di un non meglio identificato "ratcliffe" che avrebbe dovuto attivarsi prima che il collegio elettorale potesse votare. Beh hanno votato e ratcliffe non si è fatto vedere.

Beh, sentivi male...prima di sparare queste scemenze chiedi consiglio a Kar, faresti meno la figura dello scemo.

Eccolo di nuovo qui con dichiarazioni minacciose del suo idolo ciufettone.

Per concludere, per oggi, col figlio della jungla ecco l'annuncio che il 21 gennaio 2021 donaldone sara presidente degli Stati Unti d'America! Ma dice Piratina con un buon smacchiatore...

Altro ammiratore di ciufettone che dà una sua interpretazione sul significato delle elezioni.

L'opinione di un esperto in costituzione americana

Per lui non c'è speranza, ha deciso la federazione galattica...

Figlia scema di padre normale...

Secondo i felini finirà così.

La picciona grace ci spiega perché non pioverà il 24-25-26...le previsioni a lunga scadenza prevedono proprio maltempo. Inoltre ci spiega che c'è di mezzo il 5G.

Terribile: quando mangiamo il riso, o la pasta, facciamo una strage di embrioni!!! Cosa dovremmo mangiare?

Nuovo hobby, portarsi a casa la placenta e metterla in congelatore...Piratina chiede: perché non fanno come le gatte che, dopo il parto, la placenta la mangiano?

Simboli esoterici come se piovesse (in effetti in questo momento piove).

Un lupo di mare ci parla, con grande economia di punteggiatura, dei vaccini, con l'aggiunta di un po' di idiozie alla moda.

Per la campagna di vaccinazione anti-covid è stata scelta come simbolo una primula, ma veronica sa che si tratta di un oleandro e ne trae un po' di idiote conclusioni. Le risponde cinzia che vede il simbolo della radioattività (il simbolo della stupidità qual'è? Chiede Kaiser).
Infine una riflessione sul vaccino e su un altro farmaco

6 commenti:

  1. "Terribile: quando mangiamo il riso, o la pasta, facciamo una strage di embrioni!!! Cosa dovremmo mangiare?"
    tempo fa girava questa, un buon vecchio classico: https://drive.google.com/file/d/1B04F_eYZhuAsKvE47-fw0xrSwYI-z_KY/view?usp=sharing

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra di averla già messa in una parata finale diverso tempo fa.

      Elimina
  2. Immagino i vegani a cena con Hannibal Lecter...con un buon Chianti nel calice.
    Filippo

    RispondiElimina
  3. Bombarda, di' a Piratina che di invasate che si mangiano la placenta ce n'è eccome😬. Sono più o meno le stesse che fanno ricotte e dolcetti col loro latte e poi li offrono ad ignari parenti be conoscenti 🤮

    RispondiElimina