privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 21 dicembre 2020

È arrivato il giorno fatale

 Astrologici lettori, oggi è il 21 dicembre 2020, lo ricordate? Deve succedere di tutto: solstizio d'inverno, congiunzione Giove-Saturno...arriveranno gli alieni, arriverà nibiru, tutto cambierà, i fuffari smetteranno di raccontare frottole...Piratina e Kaiser dicono che è molto più probabile l'arrivo di nibiru rispetto al fatto che i fuffari smettano di spargere fuffa. In ogni caso noi, dopo avervi lasciato riposare un giorno, siamo di nuovo qui per guidarvi in un altro viaggio nelle praterie in cui pascolano branchi di bufale.

Vi ricorderete che nel post di venerdì scorso vi abbiamo presentato una fatica del pro fesso re acconguagliato, si trattava della prima parte, ora tocca al resto:
Facciamoci forza e vediamo la conclusione, del resto siamo nati per soffrire 
A questo punto, riconosciuta tale premessa, si tratta di vedere in che modo si potranno affrontare le insidie, in primo luogo le venefiche pseudo-vaccinazioni, che si profilano all’orizzonte.
Subito richiameremmo l’attenzione sul fatto che non bisogna lasciarsi incantare dalle sirene della Rete. Questi finti alfieri della verità si limitano a denunciare la situazione creatasi, senza mai prospettare possibili rimedi, inoltre adoperano un linguaggio ambiguo dove l’inganno del potere si insinua sotto mentite spoglie. Si pensi al sintagma “dittatura sanitaria”: è una dicitura fallace, perché, se siamo tutti d’accordo che è ormai stato instaurato un regime totalitario comunque deprecabile, dobbiamo, invece, dichiarare che di “sanitario” non ha alcunché. Una vera tirannide sanitaria agirebbe con metodi coercitivi e persino brutali, ma con il vero intento di tutelare i cittadini: ad esempio, ordinerebbe l’immediato smantellamento delle antenne 5G che irradiano letali campi elettromagnetici oppure eseguirebbe un controllo draconiano della filiera alimentare per evitare che il cibo sia contaminato dai metalli (provenienti dalla geoingegneria clandestina) e da mille altri veleni.

Per "tutelare i cittadini" Kaiser troverebbe opportuno sbattere fuori dalla scuola a calci il pro fesso re. Ma vediamo cosa propone lui

Di fronte a prospettive così allarmanti, bisogna imbracciare le armi e per armi intendiamo la creazione di una rete volta al sostegno reciproco con il fine di sopravvivere, quando probabilmente i dissidenti non potranno più contare sui pochi servizi e gli esigui emolumenti su cui finora si è fatto affidamento (vuoi vedere che lo sbattono fuori senza paga?). Meglio non trastullarsi con illusioni come le criptomonete: forse non è lontano il giorno in cui varrà molto di più un canestro di frutta e verdura che diecimila euro in banca. Bisognerà dunque, se ne saremo capaci, tessere relazioni di mutua solidarietà ed assistenza (anche sanitaria): ognuno, secondo le sue risorse e competenze, potrà aiutare gli altri oppositori e, nel contempo, essere sostenuto. 

Piratina sente un forte odore di richieste di soldi dai gonzi paganti. Lo sapete, lei e Kaiser sono dei felini maligni, ma non stupidi

Intanto – dispiace dirlo, ma succederà – i credenti nel dio “Covid19”, prima o poi, moriranno come mosche o, nel migliore dei casi, a causa delle pozioni atte a modificare il corredo genetico, saranno ridotti ad esseri malaticci, a schiavi malvivi alle dipendenze di tecnocrati straricchi e strapotenti. Certo, rincresce che bambini ed adolescenti, ignari della ferocia che il sistema coltiva in sé dietro una facciata di benevolenza, saranno falciati o, nelle più rosea delle ipotesi, trasformati in soldatini ubbidienti. Nel “Corano” è scritto che “chi salva una vita umana è come se avesse salvato l’intera umanità”. Proveremo a salvare qualcuno, prima che si abbatta la “grande tribolazione”, ma dobbiamo ammettere che non è facile: quanti adulti, cui è stato spiegato per filo e per segno quali sono i veri scopi della spuria pandemia, continuano a farsi abbindolare dai media di regime e dagli “scienziati” organici alla tirannide! Varie insigni tradizioni ci avvisano che siamo prossimi ad una fase decisiva come d’altronde si possono intravedere i segnali di una crisi epocale. Perciò “chi ha orecchie per intendere, intenda”. “Freccia prevista vien più lenta”, scrive Dante. Forse in extremis qualcuno la potrà schivare, concludiamo noi.
Quale giudizio dare su questa poderosa opera? Lasciamo a voi la risposta. Possiamo solo dire che il pro fesso re acconguagliato sembra peggiorare di giorno in giorno.
Dopo il duo terrazzinato è l'ora di albino, il nostro si butta su questioni teologico esegetiche:

Fratelli e sorelle di Gesù Cristo

Leggiamo il testo, per fortuna breve

In diversi passi dei vangeli si menzionano i fratelli e le sorelle di Gesù. Apparentemente, si tratta di parenti carnali. Quindi, lui sarebbe nato da Dio la cui madre, però, non sarebbe stata vergine.
Esiste un fatto, tuttavia. Nella Bibbia originale, la prima in italiano, di Giovanni Diodati del 1607, al passo di Marco 3:32 non si fa menzione di “sorelle” a differenza di ciò che riportano le Bibbie recenti.
Dio ha creato l’uomo diverso dalla donna mentre il diavolo ha escogitato il “politicamente corretto” delle “ministre”, “sindache” e “femmininicidio”.
Non si può escludere che gli interi passi sui “fratelli di Gesù” siano stati aggiunti fraudolentemente fin dal proto-cristianesimo. 

Si tratta di uno studio che utilizza gli strumenti dell'analisi idioto cretinica, giudizio dei felini. C'è anche un video che chiarisce...beh, non è che chiarisca gran che, ad occhio albino non deve averlo guardato o se lo ha fatto non ci deve aver capito niente.

Il signore degli inferi lo incontriamo grazie agli animali vincitori veramente liberi:
L'autore lo abbiamo già incontrato in passato, si firma pas de ritis
Lo scopo è farci isolare gli uni dagli altri, facendoci diventare come automi. Niente feste, niente vacanze, niente viaggi, nessun momento di convivialità, nessun pranzo, pub o pizza assieme. La "nuova normalità" è concepita da satanisti infami, esaltati, che hanno come scopo precipuo la depopolazione e la riduzione in schiavitù della rimanente parte. Pochi lo capiscono. Non si fermeranno. Finita questa pandemia ce ne sarà sempre un'altra pronta o qualche altro shock in grado di assicurare lavoro a loro e tutta la loro pletora di servi mediatici e di sistema. Non voglio scoraggiare nessuno, ma il futuro, se ci sarà e di sicuro non per tutti, non sarà affatto roseo, ma davvero sconfortante e debilitante. Solo così saranno in grado di garantire un qualche lavoro ai loro servi e fare in modo che questi poi muoiano prima del tempo. Benvenuti nel regno di Satana od in buona sostanza dell'uomo che vuole ergersi a Dio. 
Possiamo dire che si tratta di un testo di una stupidità unica? I felini dicono che non bisogna porre limiti alla stupidità umana.
Dato che siamo in compagnia degli animali vincitori vediamo un altro pezzo:
La misura cautelare degli arresti domiciliari può essere disposta soltanto da un giudice, non da un avvocato, manco quello che millantava di esserlo per tutto il popolo italiano. Quell'impostore e soci truffatori non solo non sono giudici, ma sono totalmente fuorilegge. Certo è che con inetti belanti di fronte, quelli potrebbero pure pensare di essere giudici con autorità di eletti. In effetti, i loro mandanti anticristiani sono molto pretenziosi in questo senso, veri maestri di CasaLoggia. Sarò estremamente sincero e diretto: chi pensa che in un paese democratico e non in una colonia "cinesuraia" (questa è bellissima, per chi la capisce) possa esistere il "divieto di uscire dalla propria abitazione" (lo scrivono perfino su uno sfondo natalizio) è pregato di prendere il primo volo utile per Shanghai, così fa pure il tampone e torna alla sua vera casa, dove certamente sta più a suo agio. Glielo potete consigliare da parte mia.
Anche qui lasciamo ai lettori la valutazione di quest'opera somma.
Passiamo a renovatio21 che ci presenta profonde riflessioni sul tema virus:

La logica del C-19. Parla Monsignor Williamson

Questo monsignor williamson è un personaggio molto interessante: scomunicato, negazionista dell'olocausto e altre belle cose. Vediamo cosa ha da dire sul C-19, sarebbe il Covid 19

Non dobbiamo mai preoccuparci eccessivamente di ciò che potrebbe accadere domani perché, tra le altre ragioni, potrebbe non accadere mai.
Quindi, il progetto del governo Canadese per il futuro del COVID-19, già brevemente presentato in un paragrafo di questi «Commenti» sei settimane fa, non è interessante tanto per i dettagli e la tempistica che annuncia, che possono entrambi variare perché, come «insegnava» Lenin, la Rivoluzione deve rimanere estremamente adattabile.
Ciò che conta veramente per le anime è discernere la logica negli elementi della Rivoluzione per essere preparati agli eventi che presto rischiano di svolgersi.
Francamente lenin e la rivoluzione ci sembra abbiano poco a che fare con gli eventi attuali
Poi nella primavera del 2020 i rivoluzionari hanno iniziato a manipolare la politica di tutto il mondo per diffondere l’enorme menzogna COVID, secondo cui il Coronavirus sarebbe pericoloso tanto quanto la peste bubbonica.
Questa scusa della salute pubblica, sapientemente scelta dai cospiratori, nasconde anche il progetto di demolizione della religione pubblica, un bonus per i rivoluzionari il cui scopo principale è la guerra a Dio e la dannazione delle anime.
Il fatto che gli stessi ecclesiastici Cattolici abbiano persino anticipato le autorità statali nel chiudere le porte delle proprie Chiese testimonia quanto debole è diventata la Chiesa Cattolica dopo il Vaticano II.
E dalla flebile fede degli uomini di Chiesa è scaturito non più di uno squittio di protesta contro la menzogna della «pandemia» che viene continuamente raccontata dagli «scienziati» e politici, secondo i quali il Covid-19 rischia di uccidere milioni e milioni di persone.
Che abietta menzogna! Ormai, quasi dieci mesi di statistiche dimostrano che il Coronavirus è poco più di un normale virus influenzale invernale e che, dunque, le nostre «autorità» scientifiche, mediche e politiche cospirano per creare e mantenere uno stato di panico tra la gente in modo da manipolarla (la paura è un famoso manipolatore).

Giudizio felino: una ripetizione di frottole che circolano in rete

La Rivoluzione viene da Satana, e Satana è «un bugiardo e il padre della menzogna» (Gv. VIII, 44). E così l’abietta menzogna è continuata a Novembre con una seconda chiusura, che dovrebbe durare fino alla fine dell’anno, e l’anno prossimo continuerà con una terza chiusura attraverso l’utilizzo, da parte delle «autorità», del CPVOD-21, un virus che rischia, se dipende dalla malizie dei cospiratori, di essere molto più nocivo del COVID-19.
All’inizio della prossima estate il Canada ricorrerà di nuovo allo stravolgimento dell’economia per implementare il corso della Rivoluzione, attraverso un «Programma universale di reddito di base». Il governo potrà così controllare il reddito di ogni individuo, rendendolo digitale e il più uguale possibile.
L’uguaglianza è infatti una dei principali obiettivi del sogno anti-naturale della Rivoluzione: uniformare la varietà della creazione ed eliminare la gerarchia che Dio ha stabilito

Saltiamo alla conclusione

Ma «non temete, piccolo gregge», che amate sinceramente Dio, «poiché piacque al Padre vostro dare a voi il Regno» (Lc. XII, 32), e nessuno dei vari Saggi del mondo, o di Sion, può fermarLo.
Kyrie eleison.
Mons. Richard Williamson
Vescovo della Fraternità Sacerdotale San Pio X

Kaiser osserva che la sua nomina a vescovo è illegittima, e la "Fratenità Sacerdotale San Pio X"  lo ha espulso nel 2012...

Vediamo cosa ci arriva di bello da "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", insomma da alcyon pleiadi:
PAURE,SINDROMI, CANCELLAZIONE NATALE, VACCINI, 5G,  INT.EMOTIVA,  J.BIDEN,  3°ONDATA 
Insomma c'è dentro un po' di tutto miagola Piratina, facciamoci forza e leggiamo
Mentre viviamo il secondo confinamento di un virus non letale, innumerevoli persone sono state colpite psicologicamente e milioni si trovano in gravi difficoltà finanziarie con crescente paura e incertezza, dove le libertà sono soppresse e le false notizie sono generate in modo persuasivo, manipolativo e insistente.
E all'interno di questo inganno che sta creando una nuova morale di schiavi servili e obbedienti, abbiamo i dati gonfiati del numero di morti di Covid, l’occultamento dei pericoli dell'uso prolungato delle mascherine o i danni che arreca ai bambini, essendo un attacco alla salute pubblica e alla dignità.
E che dire della pandemia di paura, dell'aumento dell'ansia, della depressione, dell'ipocondria, dell'angoscia e di una serie di sindromi e disturbi neurologici in aumento come risultato dell'interminabile crisi sanitaria, alimentata dai media e dalla televisione? Il fatto di mantenere i blocchi e l'isolamento il più a lungo possibile rende la gente così spaventata, arrabbiata e angosciata nel veder crollare l'economia, che molti sono disposti a farsi vaccinare, ma inconsapevoli della realtà di ciò che c'è dietro... Allo stesso modo l'élite di psicopatici, pedofili e satanisti che governano il mondo hanno come obiettivo quello di creare più caos, dolore e sofferenza ovunque. Ecco perché la capacità di discernimento e di percezione insieme all'intelligenza emotiva sono la base per unirci con determinazione, perché la gente è già stanca di tanta reclusione, perdita di lavoro e instabilità. Tuttavia, i governi, noncuranti della stanchezza della popolazione, stanno diventando sordi e ciò di cui le persone hanno veramente bisogno è il sostegno, giacchè è in gioco il nostro futuro, e perché il loro programma è quello di vaccinare tutti, fino a diventare zombie robotici, senza sentimenti, ragionamenti o coscienza dell'anima. E che dire dell'attuale presidente degli Stati Uniti Joe Biden, con le sue tendenze pedofile e sataniste? Qual è l'agenda del neoeletto presidente della nazione più potente del mondo?

Giudizio dei felini, che condividiamo in pieno: un articolo di un'idiozia fotonica.

A proposito di coloor che governano il mondo vediamo cosa ci racconta presenze aliene alienate:

CONDOTTI ALLA PORTA
Chi comanda su questo pianeta?

Opera di dario giacoletto. È una cosa decisamente lunga, vediamo qualche brano

Il Sig. Giulio T. lettore del presente blog, segnala tre video presenti in rete, per il quale domanda quale sia la credibilità da assegnarvi e, pone la seguente domanda: Chi comanda su questo pianeta?
Bella domanda non certamente scontata, al quale si era tentato di rispondere mediante: http://presenze-aliene.blogspot.com/2016/11/nwo-nuovo-ordine-mondiale_36.html tenendo presente che in detto articolo si fa riferimento al potere terrestre e non a quello alieno; mentre per quanto riguarda quello alieno, un primo approccio è reperibile qui: http://presenze-aliene.blogspot.com/2016/10/la-fattoria.html Non rientra però nell’intento del presente articolo approfondire la risposta a tale quesito. L’intento del presente articolo è quello del porre a confronto aspetti di ufologia riscontrati in Valtellina, quindi di casa nostra, con aspetti riscontrati altrove, affinché inizi a delinearsi la risposta in oggetto. Ci troviamo quindi di fronte ad un aspetto che si può definire di: ESOPOLITICA, ovvero di interferenza aliena nell'ambito umano. Tale ottica di lettura, ovvero gli umani sono padroni del pianeta Terra ed eventuali presenze aliene sono degli invasori, al di là della imposizione operata dal potere terrestre, è completamente errata e fuorviante; poiché nega la possibilità che gli umani siano semplicemente ospiti su di un pianeta dove la presenza aliena è ad insaputa della massa umana, completamente padrona.

Un altro pezzo

Da tutto il pianeta sono in passato, emerse segnalazioni in merito a confronti tra apparati militari nostri con apparati o meglio velivoli non nostri. Questi incontri o scontri sono stati definiti col termine: scramble ovvero intercettare. In passato i nostri mostravano i muscoli, quindi è avvenuto che i nostri, in particolare i made in USA, hanno più volte aperto il fuoco. Le conseguenze furono nefaste, quindi i nostri compresero che tutto sommato gli altri non erano poi tanto aggressivi tranne eccezioni, pertanto non si potevano o dovevano affrontare sul piano della forza. Così avvenne che in qualche occasione i nostri fecero finta di non vedere gli altri per non doverli intercettare. In altre occasioni i nostri intervennero e gli altri se ne andarono o scomparvero semplicemente. In altre occasioni ancora intervennero i nostri con l’intento di invitare gli altri a scomparire, ma data la situazione particolare, furono invitati ad andarsene i nostri, pertanto furono condotti alla porta affinché gentilmente si levassero dai maroni. Vediamo ora come invitano gli indesiderati ad accomodarsi alla porta. Non certamente da ora, ma da parecchio tempo, circolano testimonianze di piloti un po’ da tutto il pianeta i quali affermano che mentre pilotavano il loro velivolo, all’improvviso in modo apparentemente immotivato, ne persero il controllo. L’aereo però non andò alla deriva, ma si comportò come se fosse guidato da una mano invisibile che ne teneva il controllo, sino a portarlo a destinazione. A questo punto i comandi ritornavano normali, il pilota ne riprendeva il possesso e tutto procedeva in modo normale. Dal comando i piloti erano poi invitati a non rendere pubblica la cosa e tutto finiva lì. Non si poteva ammettere l’evidenza in base al quale i nostri vicini di casa possono disporre del controllo dei velivoli nostri e, possono portarli alla porta quando ritengono che sono indesiderati in un certo luogo.

Un ultimo pezzo, su un argomento di cruciale importanza

Ormai tutti sanno o dovrebbero sapere che sul nostro pianeta è in corso una operazione militare che si avvale anche dell’aeronautica civile, per la realizzazione di una colossale operazione di geo/ingegneria climatica e forse di altro. Tradotto, significa che costantemente i nostri irrorano i cieli di tutto il pianeta con sostanze chimiche (Particolati di varia natura) per la manipolazione climatica, ci fanno trapelare, ma vi potrebbero essere altre finalità. Per quanto riguarda l’aspetto estetico, noi umani stando a terra siamo passati quindi dal vedere le scie aeree di condensa non persistenti, a quelle persistenti che si trasformano in nuvolosità anomala. Andando a riscontrare quali aerei compiono le operazioni di aerosol, si scopre che sono operate, oltre che dai comuni aerei civili di linea sui quali sono stati posti contenitori ed irroratori, anche da aerei militari, e da velivoli che non si riescono fotograficamente a riprendere. I più a questo punto pensano che si tratta di aerei nostri invisibili. Senza escludere che i nostri possano avere velivoli invisibili che vanno irrorando i cieli, continuando ad indagare si scopre che quantomeno parte dei velivoli invisibili che generano scie visibili e persistenti, non sono velivoli nostri: Presenze Aliene: Ufo,scie chimiche e guerra segreta (presenze-aliene.blogspot.com)  Faccio presente che i nostri non hanno interesse a farsi notare, quindi evitano le vistose scie circolari, mentre la presenza aliena pare che si diverta in modo provocatorio. 

Le famose scie chimiche!!!! Per giunta sembra che ci siano anche gli ufo... Abbiamo detto che le cose vanno per le lunghe, saltiamo alla fine

SINTESI FINALE
 Ad insaputa della massa, il nostro pianeta è costantemente percorso da velivoli non convenzionali o meglio, non prodotti da tecnologia nostra. Questi possono farsi vedere o meno e, possono interagire o meno con gli umani. Il potere terrestre, quello vero, che non è quello ufficialmente costituito ma quello parallelo, ovvero il Governo Ombra o NWO, dietro la farsa imposta ne è pienamente consapevole. I veri padroni di questo pianeta sono invece quelli che possono permettersi di andare in Iran a fare da bersaglio provocatore, tanta è la superiorità tecnologica a disposizione. Possono starsene in Valtellina e, giocare al gatto col topo come fatto vedere. Quando gli USA esibiscono un F.22 che è il meglio della tecnologia a disposizione, quelli del piano di sopra sanno e vedono tutto, anche il fatto che un operatore sta riprendendo l’F.22, quindi non casualmente ma quale promemoria, gli si esibiscono accanto con un velivolo loro che li surclassa. Come fanno a sapere che un soggetto umano sta filmando, lo scopriremo in altra occasione; e certamente pure sanno che il Governo USA ha recentemente ammesso ufficialmente la loro presenza. Ora Giulio e chi interessato, possono avere a disposizione gli elementi necessari per dedurre la risposta.

Se poi ne avete voglia potete andare al link e leggere il tutto.

Come abbiamo detto in principio questa sera ci sarà la fatidica congiunsione tra Giove e Saturno, potremmo ammirare lo spettaccolo celeste. Abbiamo scritto potremmo perche, almeno da queste parti, non si potrà vedere niente dato che il cielo è coperto. Vediamo cosa ci racconta in proposito fisica nientistica:

21 12 2020

Si tratta di una canalizzazione di marika moretto

Salute a te, seme di Luce.
La Rivoluzione respira in queste parole
E si protende ai tuoi pensieri
Illuminandoli.
Pensa saggiamente. E con verità.
Le porte della Nuova Era sono state aperte. Da te.
Grazie al tuo immenso Lavoro svolto.
Ma non parliamo di questo ora.
Siamo qui a raccontarti del percorso che ti attende
La speranza erge come fuoco vivo e pulsante!
Osserva con intelligenza questi giorni di “scambio energetico”.
Ascoltando la sensazione profonda che viene da dentro
E ti dice:
“Va tutto bene. Va tutto bene.
Hai fatto ciò che dovevi.
Perché ti trovi qui ora, al confine del Vecchio Mondo, ad aspettare l’alba… insieme alle Stelle”.
Non aver timore alcuno… ci sei.
E lo scoprirai da te.
Quando, tra un po’, ti guarderai indietro e… ti ritroverai a sorridere.
Stai oltrepassando le “soglie” della densità. Per iniziare a vibrare totalmente in Quinta dimensione.
Cosa significa?
Ti ricorderai di te, esattamente di te, sempre più a fondo!
Ecco riprenderai contatto con la tua luce: saranno riaperte le memorie antiche. E anche per questo diverrai consapevole della tua forza creatrice, delle tue capacità, finora rimaste assopite.
Almeno una che dice che va tutto bene, osserva Kaiser 

Oh, la stanchezza abbandonerà il tuo campo energetico. Non hai idea della forza che sentirai scorrere in te…
Alcuni di voi già l’avvertono, alcuni stanno entrando in questa nuova configurazione molecolare, già in questi giorni.
Ma non avere dubbi!
Dal 21/12/2020 sentirai il “campo” muoversi, e “vibrare” velocemente! Sentirai sollevare l’Anima, da una brezza che giungerà ad aprire le ultime resistenze:
Il vento di Casa giunge fin qui.
E rimane.
A nutrirti di conferme e di benedizioni. L’Amore profumerà i respiri più stanchi. Sentirai nel cuore “l’espansione”… perché ogni Essere di Luce sarà presente, qui.
Per te.
Non aspettarti effetti speciali dal cielo! Anche se potrai forse scorgere qualcosa di inaspettato che ti sorprenderà…
Ma ascolta soprattutto il tuo interno.
Volgi lì la tua attenzione.
È davvero importante!
Sentirai scivolare via pesantezze incommensurabili.
Sii pronto a vibrare con il Cosmo intero
Sii pronto alla Ricongiunzione tra l’Umano e la Stella che è in te.

Aspettiamo che accadano queste belle cose, a completamento dell'articolo ci sono ben due video: questo e questo. Intanto chiudiamo qui, via alla parata finale. 

Il figlio della jungla con una nuova dichiarazione di ciufettone, sembra che la legge marziale sia rinviata.

Fra quelli che chiedono la legge marziale c'è il fido leccapiedi di donaldone, ma...

...sembra che i militari non siano d'accordo.

Ecco la traduzione in italiano. Sembra che se vorrà mettere in atto la legge marziale ciufettone potrà contare sollo sulla sua forza personale (e su quella dei suoi seguaci).

Intanto un po' di...diciamo persone non troppo intelligenti, interpreta le parole di donaldone sui vaccini.

Arriva massimo che ci presenta le chiavi per comprendere le dichiarazioni trumpose.

Intanto Roma pullula di agenti americani...sono riconoscibili perché vanno in pizzeria ed ordianano pizze con l'ananas!!!

Il celebre latitante alle canarie ci fa sapere...di essere un cretino, ma lo sapevamo già.

Il komandante ci dice che l'infermera americana, svenuta dopo aver fatto il vaccino, è morta...

E qui si insiste...

Peccato che la storia sia già stata sbufalata, ad esempio su snopes:

No, A Nurse in Alabama Did Not Die from COVID-19 Vaccine

Se non vi va l'inglese c'è il nostrano bufale.net:

Intanto qualcuno ripesca un ciarlatano d'epoca, tanto caro alla eleonora nazionale.
Ci sarà di positivo che quelle come anna non staranno tra i piedi.
 

In treno si possono fare dei brutti incontri!

Approviamo in pieno la risposta.
Nuove scoperte di fisica solare.

Terrapiattari che progettano di partire per l'Artico...non andate a recuperarli, prima o poi qualcuno troverà i corpi congelati.

Guardate il sole!!! Se vi rovinerete gli occhi è perché avete il corpo inquinato.

Per finire Piratina e Kaiser si sono fatti un'idea di quale malattia affligga luca, dicono che non è per niente rara.


7 commenti:

  1. Domani diranno che non è successo niente grazie alla federazione galattica e affini. Comunque ci illumineranno.
    Intanto il grande Scott Waring ha dimostrato che i Rover marziani vengono riparati da astronauti della NASA con fascette d'elettricista e spugna rosa. Ovviamente gli astronauti fanno parte di una colonia umana che da anni vive sul pianeta rosso. Che dire...meglio di fufford
    Filippo

    RispondiElimina
  2. Ho appena letto che le forze spaziali USA si chiameranno Guardiani della Galassia. Se non ci fossero signore che scrivono qui direi...ma sta stronzata è vera o è una fake news? Immagino i complottisti...
    Filippo

    RispondiElimina
  3. Ma chi saprebbe distinguere un'agente USA in borghese da
    un'agente Italiano, o che so, Francese o Olandese, in borghese ?
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbimao già detto: basta cercare gente che ordina una pizza con l'ananas...

      Elimina
    2. Mi fa venire in mente una vecchia barzelletta dei tempi del ventennio:
      starace entra trionfante nello studio di mussolini: Duce una grande novità, ho inventato la divisa per i carabinieri in borghese!!!

      Elimina