privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 7 dicembre 2020

Mentre piove e tira vento

 Tempestosi lettori, le previsioni meteo si sono rivelate corrette, sono due giorni che, con brevi interruzioni, piove, a tratti tira anche un vento abbastanza forte. Kaiser si chiede se qualcuno ha messo in funzione un "rainmaker" a piena potenza. Piratina sostiene che tutti gli animali intelligenti, come ad esempio i gatti, dovrebbero restarsene a letto. Nonostante il maltempo abbiamo messo mano al fido Holland & Holland e siamo partiti per una delle nostre battute di caccia, il bottino è stato abbondante, oggi ne vediamo un po', il resto a domani.

Partiamo con i liberi vincitori veramente animali, troviamo un bellicoso post:

Stavolta, la notte dei cristalli la facciamo noi!

Parte un certo marco lizzi

Minacciati senza reagire. Subire le intimidazioni. Lasciarsi devastare e distruggere da codici e norme non scritte. L'italiano è questo? 

Arriva la risposta del padrone del blog

Me: Ottant'anni fa, nella notte dei cristalli, erano i negozi degli ebrei ad andare in frantumi. Questa volta, grazie ai corsi e ai ricorsi della storia, saranno i negozi che non ci faranno entrare a fare una brutta fine. Sto già facendo scorta di sanpietrini.

Felini, cosa avete da ridere sguaiatamente? Dite che vorreste proprio vedere duria e qualcuno dei suoi sodali mettersi a tirar pietre contro i negozi? Beh, sarebbe uno spettacolo da non perdere, soprattutto vorremmo vedere la reazione dei negozianti.

Dato che abbiamo cominciato con un post bellicoso è il caso di andare a vedere cosa racconta il battagliero ghigo:
Comincia con un riferimento letterario
Non ha caso Sciascia in 'Todo Modo' inserisce l'opzione epidemica nel contesto delle metodologie del potere occulto, utilizzabili per il controllo diretto della popolazione. Elio Petri, nel film, ben ambienta la scena all'interno di un claustrofobico svincolo autostradale. Il potere ci scorre dentro senza problemi, il popolino ne verrebbe invece annientato.
La mia impressione è che il potere si stia giocando tutte le carte per tentare di restare in piedi, per ribadire la sua essenzialità, per coprire le sue nefandezze necessarie al suo corretto funzionamento. La coscienza collettiva ha ormai compreso come tutto il sistema sia basato sulla perversione. E' il potere stesso ad essere perversione. 

A dire il vero molti anni fa abbiamo letto il romanzo di Sciascia e, a quanto ci ricordiamo, non c'erano il " claustrofobico svincolo autostradale" e nemmeno "l'opzione epidemica". Va bene Piratina, sono passati alcuni anni, forse la nostra memoria non è più quella di un tempo

L'escamotage pandemico è uno dei possibili mezzi di controllo, assieme a tanti altri. Per decenni ci hanno mentito con la guerra fredda (in realtà un accordo tra le parti per meglio disporre dei propri spazi e giustificare orribili azioni repressive del dissenso) poi ci hanno mentito con il cosiddetto integralismo religioso e relativo terrorismo. Infine sono giunti alla carta pandemica, ben preparata con anni di sobillazione e propaganda diretta e indiretta.
Assieme alla psico-pandemia infatti si coagulano i desiderata transumani e biotecnologici oltre i quali la dipartita dell'anima sarà inevitabile. Ricordiamoci sempre infatti che l'obiettivo di tutta questa messinscena mediatica non è il controllo fine a se stesso ma lo sfruttamento dell'energia eterica umana, quell'anima tanto ambita dai dèmoni di ogni tempo e luogo.In Todo Modo l'atmosfera che se ne ricava è di sospensione metafisica in cui si creano le eggregore di controllo. Non poteva mancare la pseudo pandemia. Non mancherà, come affermava Von Braun, la carta della falsa (o vera?) invasione aliena. Si perché alieni e demoni sono la stessa cosa e comandano il mondo materiale attraverso i loro indecenti kapò umanoidi. Todos Caballeros. Todo Modo.

Come dici Kaiser? Secondo te si tratta di un testo che trasuda idiozia da tutte le parole? Ci tocca darti ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione). Ci chiediamo se ghigo ha letto il romanzo o visto il film di cui parla.

Cerchiamo di essere un po' seri, d'accordo, è una cosa difficile, andiamo su Bufale un tanto al chilo dove si parla di un personaggio che ben conosciamo:
L’uso corretto dei dati di uno studio…

Con il sottotitolo:

...e come i cialtroni ne abusano

Avete indovianato di chi si parla? No?

Ci avete segnalato un post pubblicato sulla bacheca di una nostra vecchia conoscenza, Stefano “nanoesperto fiero possessore di microscopio elettronico pagato coi soldi dei suoi follower” Montanari. Il dott. Montanari sulla sua bacheca Facebook riprende un articolo di ottobre pubblicato su Affari Italiani. Quanto riportato sono le parole di un italiano, Alberto Donzelli, che esprime il suo parere sull’uso della mascherina.

Si proprio il nanocosologo. Saltiamo un po' avanti

Come sempre il link allo studio citato lo evitano sia Montanari che Affari Italiani. Ma siamo andati a cercarlo per voi, lo trovate qui. Lo studio risale all’11 settembre 2020, non è uno “studio” riportato su una rivista scientifica, bensì un rapporto del CDC per analizzare e mostrare i dati raccolti fino a quel momento. Dati che Affari Italiani riporta in maniera scorretta, e di conseguenza lo stesso fa anche il dott. Montanari.
Non ho idea se ci sia o meno malafede, non sta a me giudicarlo, quello che però è importante è evidenziare la manipolazione dei fatti.

Saltiamo alla fine dove si parla diffusamente del nanocosologo

Stefano Montanari sul suo blog ha pubblicato una filippica contro chi nei mesi scorsi l’avrebbe denunciato, sostenendo che non avendo lui ricevuto nulla in sei mesi significa che le denunce non sono mai scattate o che i magistrati hanno ritenuto sensato archiviarle. Non so se sia così, ma vorrei dire al caro esperto in nanoparticelle che io ho ricevuto denunce anche oltre il termine di sei mesi dalla presentazione.
Ma c’è una frase usata da Montanari nella sua filippica che credo sia interessante riportare:
io sono un “divulgatore scientifico” e lo sono perché, al contrario di chi intriga nei corridoi del potere e dei tribunali, io lavoro sul campo, offro dati oggettivi, e lo faccio non solo senza conflitti d’interesse, ma a mie spese e a mio rischio.

Questa storia della filippica del nostro nanoscienziato contro chi l'ha denunciato la dobbiamo aver già vista

Dott. Montanari, a sue spese? Siamo sicuri?
Perché a me pare che lo strumento con cui fa i suoi studi l’abbiano pagato i suoi follower (e non sono spicci eh) e che lei subito dopo abbia specificato che fare ricerca costa e che quindi l’acquisto del microscopio non bastava, che chi voleva leggere i dati delle sue analisi deve pure pagare un abbonamento a lei e moglie. Per non parlare dei rimborsi che chiede nel caso venga invitato a tenere conferenze e tavole rotonde. Riporto dal suo sito:
Per quanto riguarda le consulenze da effettuare su documentazione è indispensabile che io possa avere a disposizione TUTTI I DOCUMENTI per poter comunicare un preventivo di spesa. Resta inteso che non inizierò a lavorare se non mi sarà anticipato almeno il 50% della cifra richiesta. Il saldo dovrà essere versato PRIMA della consegna dell’eventuale relazione e, comunque, prima della conclusione dei lavori.
Insomma, osservano i felini, al nostro ricercatore piacciono i soldini... Concludendo
Allora io capisco benissimo che chi lavora vada pagato, ma quando il tuo strumento di lavoro l’hanno pagato i follower, e consulenze e analisi te le fai pagare con un acconto anticipato, sostenere che le cose le fa a sue spese mi sembra un filo ridicolo. Sicuramente le fa a suo rischio e pericolo, e il suo rischio e pericolo è che qualcuno lo denunci.
Non credo di dover aggiungere altro.
maicolengel at butac punto it
Decidete voi cosa pensare. A proposito, chiede Piratina, il duo nanocosologico come è messo con la Guardia di Finanza? Emette rigolari ricevute e presenta un bilancio per la sua associazione?
Facciamo un salto per vedere cosa ha da raccontarci di bello valdo cowboy:
Comincia con una lettera 
Buongiorno dottore, Spero che stia bene. Sono Ivan, quello che ha ricevuto da lei i consigli per il mio glaucoma. Vorrei chiederle un paio di cose, e cioè cosa devo fare contro i vermi intestinali che penso di avere. Questi possono originare cistite o prostatite?
E poi, se i delinquenti che abbiamo al governo ci costringessero a vaccinarci per il covid, al di là delle proteste, come ci possiamo difendere? Grazie.
Ivan

I mici darebbero questa risposta: caro ivan, ammesso che tu esista, se hai problemi di vermi intestinali prova a rivolgerti ad un medico, non ad un laureato in economia, ti farà fare gli esami per individuare eventuali parassiti e poi ti prescriverà un antielmintico adatto. Proviamo a vedere la risposta del cowboy

Per quanto concerne il Covid invece, la malattia inventata ed ingigantita ad arte dal regime sanitario assoldato pesantemente dai grossi poteri, il discorso è più complesso. Se una persona ha subìto il brain-washing o il lavaggio del cervello da parte dei media-mainstream e delle istituzioni, per lei c’è ben poco da fare ed è pressoché spacciata. Questo mio messaggio suonerà strano, storto, sballato, irreale ed inaffidabile. La sua mente ha subìto una pressione e una manipolazione continuata dei dati e dei concetti da parte di un sistema infido e cinico, gli è stata sottratta ogni facoltà, ogni libertà di giudizio aperto e indipendente. Come diceva Yuri Bezmenov, per quanto tu gli presenti su un piatto d’argento l’essenza vera, la sostanza delle cose, non le saprà cogliere e percepire. Fatica sprecata.
SFRUTTARE LE ENORMI DOTAZIONI A DISPOSIZIONE, INCLUSO IL TERZO OCCHIO
Per chi non si abbevera presso tali fonti inquinate, per chi è ancora disposto a fare buon uso della parte destra del suo cervello, della materia bianca, della pineale e del Terzo Occhio, oltre che del comune buon senso, la situazione è ben diversa. Ed è a questa fetta sana non compromessa della popolazione a cui mi rivolgo. Occorre per prima cosa andare al di là di quanto dicono le apparenze e di quanto ci stanno propinando con estremo cinismo le fonti ufficiali della pagliacciata virale e vaccinatoria in corso. Occorre ristudiare dalla A alla Z come funziona il corpo umano (secondo Kaiser il primo che dovrebbe studiare come funziona il corpo umano è proprio valdo...), quali sono le sue dotazioni e le sue autentiche esigenze. Tutte cose che sono familiari e comprensibili a chi segue e pratica la Health Science Naturale ed Igienista, mentre risultano ostiche, estranee e scomode a chi sta dalla parte opposta, ovvero dalla parte della Medicina Convenzionale Monatta-Untrice-Azzeccagarbugli dei nostri giorni. Occorre rileggere con spirito critico e aperto l’intera narrativa pro-vaccinale e mettersi in testa che le leve del potere economico-politico-bancario-mediatico sono tutte interconnesse e tese a mantenere inalterata la situazione globale di un mondo dominato dai pochi, da una minoranza di privilegiati.
Abbiamo la precisa impressione che si tratti dei una raccolta di ciarlatanerie... Saltiamo alla conclusione
TORNIAMO A UN MONDO LIBERO E NATURALE
Mi è appena giunta una mail da parte del prof Giuseppe Altieri, noto ed agguerrito agroecologo, che mi ha girato una mail di Maurizio Blondet, dal titolo “Consigli Utili per Tutti”, una specie di manuale sintetico Salvapelle, per proteggersi nel contempo dal Covid, dalla Malasanità, ovvero per tornare al Mondo Libero e Naturale. Lo ripropongo alla fine di questo mio articolo, condividendone lo spirito e i contenuti, ma non tutti i dettagli. Blondet ha infatti messo assieme le opinioni di alcuni medici coraggiosi e contro-corrente ammirevoli quanto si vuole, ma sempre medici in tutto e per tutto. Medici che non credono alle cure micidiali messe in campo dalla medicina anti-Covid, ma che credono tuttavia ad altri tipi di cure farmacologiche e vaccinali e, chi crede ad altre cure, crede pure alle panzane del mostriciattolo virale da distruggere ed annientare con ogni metodo possibile. E credono pure nelle integrazioni di vitamina C e D, che implicano pesanti effetti collaterali.
C'è persino il riferimento ad un "articolo" del vicepadreterno che riporta l'opinione di luminari spenti. Lui propone di tornare ad un "mondo libero e naturale", quello in cui andava bene se si riusciva ad arrivare a 30 anni.
Concludiamo il settore vaccini e affini con oasi sana:
Autore maurizio martucci (Maurizio Martucci nasce a Roma nel 1973. Sposato e felicemente padre di due figlie vive in campagna con la famiglia, nutrendosi esclusivamente di alimenti vegani e biologici. Cultore di discipline olistiche e tradizioni millenarie, pratica Kundalini Yoga unito al sentiero spirituale dei popoli nativi, in simbiosi con la natura. Bilaureato (Lettere e Scienze e tecnologie della comunicazione), giornalista e scrittore, è autore di numerosi libri di inchiesta su vicende contemporanee. Per un decennio si è occupato di comunicazione ambientale per le aree naturali protette.
Dal 2012 collabora a Il Fatto Quotidiano con un blog in cui affronta il problema dell’elettrosmog. Volontario, nel 2016 è promotore e portavoce nazionale del Comitato No Wi-Fi Days. Sostenuto da medici, operatori olistici e tecnici, nel 2017 è ideatore di Oasi sana, sito di informazione libera, eventi e residenziali disintossicanti anche per malati di elettrosensibilità.), ci sembra di averlo già incontrato...

Abbiamo perso il conto totale, forse finora saranno poco meno (o poco più) di 200. Una valanga senza precedenti – in tema d’elettrosmog – di richieste di intervento rivolte ai giudici penali, passando attraverso la notifica nei Comandi dei Carabinieri, per salvaguardare ambiente e salute pubblica in assenza di tutela governativa. Solo in Italia saremo circa a 200, senza contare le cause civili, i tribunali amministrativi e tutte le altre pendenze in giro nel mondo. Si tratta dell’ennesimo atto simil denuncia presentato da singoli cittadini e comitati, contati persino quelli di parlamentari e consiglieri regionali. “Il presente atto ha la finalità di porre all’attenzione di questa Ecc.ma Procura della Repubblica accadimenti inerenti alla tragica situazione sociale che si è venuta a creare, affinché gli organi competenti possano eseguire gli opportuni accertamenti e valutare la sussistenza di eventuali profili penalmente rilevanti ed in particolare “crimine contro l’umanità“. Passando attraverso l’Arma, il 18 Novembre 2020 presso 27 Procure della Repubblica è stato infatti depositato un esposto-querela contro organi apicali dello Stato, chiedendo ai magistrati di indagare sull’ipotesi di più reati in capo al Ministero dell’Ambiente, Ministero della Sanità, Assessorati Ambiente e Mobilità, Dipartimenti di Igiene e Prevenzione Sanitaria, Agenzie Regionali per la Protezione dell’Ambiente. Nella richiesta agli organi inquirenti di raccogliere eventuali elementi di prova a supporto, l’ipotesi accusatoria formulata è gravissima: reati contro l’umanità per azioni militari di controllo climatico. “Il Codice di Norimberga (1947) si applica a tutti gli esperimenti sugli esseri umani, includendo in tal modo il dispiegamento del 5G con una nuova e più potente esposizione alle radiazioni RF mai testata per la sicurezza prima della commercializzazione“.

Ci sembra a solita raccolta di spazzatura trovata sul web, i felini concordano. Non manca il controllo climatico, poi c'è anche il virus

Saranno i comuni utenti, a cui le multinazionali del 5G venderanno i loro servizi, a pagare la tecnologia che, a quanto promettono, dovrebbe cambiare la nostra vita, ma che allo stesso tempo servirà a realizzare armi di nuova generazione. La salute e la sicurezza non fanno parte del pensiero del governo, ciò verso cui ci stanno dirigendo è la creazione delle condizioni entro le quali l’intelligenza elettronica o “artificiale” sarà in grado di assumere una presenza sempre maggiore nelle nostre vite “un progetto disumanizzante e autocratico”, c’è molto altro dietro il fantomatico virus e la chiusura di ristoranti, discoteche, centri termali, piscine e palestre… Ebbene, c’è di peggio. È il virus pedagogico dell’informazione che penetra nella mente delle persone uniformandole. Alla luce di quanto esposto non vi è quindi alcun dubbio che gli accordi internazionali sono stati violati. (…)
Ripetiamo il giudizio riportato sopra.
Rilassiamoci un po' con un video
 Riprendiamo il nostro viaggio tra le bufale spostandoci nello spazio. Il 21 dicembre ci sarà una straordinaria congiunzione di Giove e Saturno, un fenomeno astronomico spettacolare, sempre che il cielo non sia nuvoloso. Naturalmente una cosa del genere non può lasciare indifferente i fuffari.
Vediamo cosa ci dice in proposito attività solare:
Opera di un non meglio identificato alessio
L’elemento saliente che andiamo a vedere ora, è il potenziale effetto che avrà sulla geologia terrestre e sull’attività del Sole. In primis, spesso Saturno-Giove, i due giganti del sistema solare, con il potente campo magnetico e gravitazionale che creano quando sono in congiunzione, stimolano la formazione sulla superficie solare di grosse macchie. Le conseguenze in termini di violente tempeste solari si hanno in genere entro un mese. Esempi lampanti sono il luglio del 2000, con due tempeste solari di classe X avvenute un mese dopo la congiunzione. E su tutti la congiunzione del 10 maggio 1941, quando si sprigionò una tempesta molto potente, che determinò aurore boreali visibili fin verso il 40esimo parallelo. Il 1941 fu un anno di intensa attività sismica. Si sviluppò un potente El Niño (la cui comparsa è correlata all’incremento del vulcanismo sottomarino) che condizionò pesantemente l’inverno 1941-42.
Insomma, avete capito più o meno cosa si prospetta: un preoccupante incremento dell’attività sismica e vulcanica a partire dal solstizio e fino a metà febbraio.
Insomma aspettiamoci cataclismi di ogni genere...Kaiser osserva che queste previsioni vengono fatte ad ogni congiunzione planetaria
Gennaio sarà il mese peggiore: avremo Mercurio-Saturno-Giove-Sole congiunti; anche Marte ed Urano in Toro saranno congiunti tutto il mese e quadrati ai 4 sopra. Altro elemento da tener conto, è l’elevata durata temporale delle congiunzioni. Maggiore è il tempo, maggiore è il periodo in cui il nucleo terreste e le placche litosferiche sono sottoposti a forte stress. Ma vediamo ora nei dettagli le date clou: 21 dicembre: storica congiunzione Saturno-Giove a zero gradi Acquario, quadrata a Marte ed Urano (questi ultimi ancora non congiunti tra loro). Probabile una fortissima tempesta solare intorno a Natale.
30-31 dicembre: Luna piena in cancro. Si ripresenta la congiunzione sopra. Venere quadrata a Nettuno. Rischio violenti sismi e maremoti. Una delle peggiori.
13-14 gennaio: luna nuova congiunta a Plutone. Marte-Urano congiunti quadrati a Saturno-Giove-Mercurio-Plutone congiunti. Rischio violenta eruzione vulcanica. Nord America (zona Cascadia?) area maggiormente a rischio. Fase peggiore.
Piratina dice che è sufficiente, se volete vedere il resto delle catastrofi che ci aspettano potete andare al link. 
Della congiunzione si occupa anche sebir:

Confessiamo che, nella nostra ignoranza, non riusciamo a trovare un senso a questo testo spiritual astrologico

Il 21 dicembre prossimo, giorno del solstizio d'inverno, in un evento rarissimo Giove e Saturno si "congiungeranno" (si fa per dire perché noi li vedremo come luce unica ma di fatto distanziati fra loro da milioni di chilometri) dopo circa 794 anni, ossia dal 1226 coincidente, non a caso, con la scomparsa di San Fancesco d'Assisi avvenuta in quel lontano 3 ottobre.
Nel 6 a.C., in prossimità della "Discesa" cristica, un triplice grande allineamento tra Giove/Saturno e l'epocale passaggio del Sole all'equinozio primaverile, dall'Era dell'Ariete a quella dei Pesci, ha molto probabilmente guidato i Magi astrologi verso Betlemme, poiché essi conoscevano il poema persiano che segnalava la morte di un re (Kai Khusrau, personaggio mitico) per far posto alla nascita di un altro grandissimo monarca:
«La testa dei capi era pesante alla notizia. I guerrieri dormivano nel dolore, e quando il sole sorse sulle colline, lo Scià se ne era andato...»
«Ed ecco che "Io", la stella che avevano visto in Oriente, li precedeva, fino a quando si arrestò sul luogo in cui giaceva il Piccolo Infante.»
"Io" è la principale luna di Giove.
Ebbene, questa antica congiunzione ha avuto luogo per ben tre volte in nove mesi nel periodo della comparsa di Gesù, agli albori dell'Era dei Pesci, segnando il termine dell'Era dell'Ariete che durava da circa 2000 anni dal tempo di Mosè.
Per completezza, aggiungo che retrocedendo da quest'ultimo di altri 2000 anni (Era del Toro) si giunge all'epoca di Noè (post diluvio), da cui è cominciato il periodo adamitico con la sequenza dei 24 profeti ‒ incluso Giovanni Battista ‒ per cui, in totale, si contano 4 millenni.
Sì, perché la parabola della storia umana in terza dimensione, ossia caratterizzata dall'energia-materia interamente condensata (adamitica appunto), ha una durata di 7000 anni: 4000 fino al Cristo, 2000 dalla Sua Manifestazione e 1000 ora iniziati, fino al Giudizio Universale. (Ved. QUI).

Non per essere pignoli, ma a quanto ci risulta Io non è la "principale luna di Giove", la principale è Ganimede, seguita come grandezza da Callisto, , inoltre sembra strano che i magi la vedessero ad occhio nudo, fu scoperta da Galileo nel 1610 grazie all'uso del telescopio. Vediamo un po' di deliri mistici

La relazione fra Magi e Oligarchi d'oggi è determinante: i primi attendevano il Cristo in base ai loro complicati calcoli stellari e i secondi, in modo analogo, aspettano impazienti l'entrata in scena del personaggio a Lui opposto, il loro Messia, l'anti-Cristo, che proclamerà il "popolo sacerdote" sionista-massonico.
L'imminente congiunzione sembra indicare la "consacrazione di un re"... e questo re "Jupiter" o Giove/Zeus, come ha dichiarato lui stesso: «Sarò un presidente "Jupiter", come Zeus, primo fra tutti gli dei», potrebbe essere proprio Emmanuel Macron (cfr. QUI), che incredibilmente è nato proprio il 21 dicembre, il giorno speciale di cui si sta parlando.

 Saltiamo alla conclusione

Non solo, ma il moto dell'uno verso l'altro indica chiaramente una sfida, quella di sempre, tra il Cristo (Giove) apparso in questo mondo e Satana (Saturno) che lo ha osteggiato e combattuto sin dal primo momento.
Adesso ci troviamo ad un bivio, in pieno confronto tra le Forze del Bene e quelle tenebrose che con l'avvento del loro falso messia, l'Anticristo, vogliono rendere schiavi gli uomini privandoli dei beni, sovvenzionandoli con le briciole e decimandoli sempre più, perché ritenuti bestiame da macello, come da Agenda 2030. (Cfr. QUI).
L'annuncio esoterico di questo eccezionale evento stellare, com'è avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 marzo 1226 a.C. ‒ data dell'Esodo e, incredibilmente, anche nella notte fra il 4 e il 5 marzo 1226 d.C. ‒ sette mesi prima della dipartita di Francesco d'Assisi, ha qualcosa di magico...
L'Esodo del 1226 a.C. indica il Passaggio del Mar Rosso per gli ebrei prigionieri del faraone Ramsete II e dunque la loro liberazione (Pasqua ebraica), mentre l'altra data analoga del 1226 d.C. segna la scomparsa 'apparente' dal mondo dell'«alter Christus» Francesco, il frate Poverello, che rimane quale "Custode" eccelso nella potenza di Giovanni apostolo (il Prosecutore).
Ed è proprio quest'ultimo, come ho spiegato QUI, che si ripresenterà agli umani con Voce di tuono per ripristinare l'Ordine voluto dal Creatore e infranto dalla Superbia satanica dei suoi accoliti.
Nulla di più probabile che, in concomitanza, o poco dopo il terribile sopruso inferto all'umanità, egli si manifesti come Pontefice Massimo della Nuova Chiesa Mistica, successivamente al Grande Segno in Cielo. (Cfr. QUI e QUI).
Questo, per avvertire che Dio, malgrado tutto, non ha abbandonato gli uomini e che nella sua immensa Bontà offre loro un'ultima chance per ritornare a Lui prima della Sua seconda Venuta segnata forse, ancora una volta, dall'annuncio della "Stella di David" che si ripresenterà il 21 dicembre 2020.

Come sempre se andate al link potrete leggere tante altre cose. Da parte nostra facciamo a sebir una domanda: ti definisci cristiano, anzi cattolico, non ti hanno mai spiegato che per un cristiano l'astrologia, come tutte le "scienze occulte", è un peccato? Per le persone dotate di un minimo di intelligenza è una cretinata, dice Kaiser.

Avrete senza dubbio sentito parlare del "transurfing", è una delle cose di moda tra alternativi di tutti i tipi. Abbiamo trovato un sito dedicato proprio al transurfing, vediamo un po' cosa ci raccontano:

Chi sei Vadim Zeland?

I mici avrebbero una risposta...Vediamo qualche pezzetto di questo lunghissimo articolo opera di luciano gianazza (Esperto sulla salute naturale in connessione con l'evoluzione spirituale individuale. Promotore di libri originali. Juppiter ConsultingDell'obbligo)

Vadim Zeland: Quando mi viene chiesto dai lettori affascinati “Chi sei tu, Vadim Zeland?”, di solito rispondo “Io non sono nessuno (di speciale)”. La mia biografia (la mia vita) non può e non deve essere di alcun interesse, in quanto non sono stato io che ha creato il Transurfing, ho semplicemente fatto da canale di antica Conoscenza che dà accesso ad un mondo in cui l’impossibile diventa possibile.
Se si seguono alcune regole, l’ordinaria realtà smette di essere qualcosa di completamente esterno e incontrollabile — si può imparare a dirigerla! E per incanalare tale conoscenza senza distorsioni personali, dovrei davvero essere “nessuno”, solo “un recipiente vuoto”. Il grande mistero è ancora segreto, proprio perché è incredibilmente semplice — la verità sta in superficie, e richiede solo un vettore per portare quella verità alle persone. In questo caso una personalità non ha alcuna importanza.
Ciò che sono di vero interesse (sono?) i custodi che mi hanno passato l’antica conoscenza. Tuttavia anch’essi tendono a rimanere sullo sfondo. Ho 45 anni. Prima del crollo dell’Unione Sovietica, facevo ricerca nel campo della fisica quantistica, poi mi sono impegnato in tecnologie informatiche, e ora sono uno scrittore a tempo pieno. Vivo in Russia. Tutto il resto non ha importanza.

Ah ecco, è uno che ricevuto "l'antica conoscenza" da non meglio precisati "custodi". Stranamente, osserva Piratina, c'è un sacco di gente che ha ricevuto antiche conoscenze.

Vadim Zeland: Il Transurfing non è un’idea, e non emerge da nessuna parte. E ‘antica Conoscenza che ci è giunta da un tempo lontano di millenni. Questa conoscenza è stata data a me, e la sto ancora ricevendo in modo trascendentale. Nessuno me l’ha mai insegnata, né avevo mai letto a riguardo. Semplicemente l”informazione arriva a me di sua iniziativa — non riesco a spiegare il modo in cui accade.
Io sono una persona comune, che non comunica con spiriti o alieni. L’unica personalità che potrei chiamare mio Maestro è l’Osservatore — è uno dei custodi delle antiche Conoscenze, che una volta mi è apparso in sogno. Dopo di quello ci fu un flusso di informazione. L’incontro con l’Osservatore è descritto all’inizio del libro “Lo Spazio delle Varianti — Reality Transurfing”.
La mia vita è cambiata da allora: all’improvviso, senza alcuna ragione, un ex-fisico che non era dotato di alcuna abilità speciale, ha iniziato a scrivere …

Chissà perché ma ci sembra di sentire nell'aria la parola ciarlatano, sarà perché siamo ignoranti. Continua parlando di un suo libro. Saltiamo alla conclusione

Vadim Zeland: Nella serie Transurfing sono stati pubblicati in tutto nove volumi. Ogni nuovo libro svela nuove sfumature. E ci sono molte cose di cui non ho parlato. Ma naturalmente, per un principiante potrebbe essere sufficiente leggere i primi tre volumi.
È importante non solo leggere, ma mettere in pratica la nuova Conoscenza.
In questo caso, si può iniziare a fare delle scoperte sorprendenti. Il Transurfing è una potente tecnologia di controllo della realtà, che apre una porta in un mondo differente, dove non si è più burattini, ma Maestri del proprio destino.

Secondo le maligne bestiole tutta questa storia ha lo scopo di vendere i libri. Ma no, cosa andate a pensare... 

Una parola molto di moda tra gli spiritual fuffari è densità, naturalmente non si tratta della densità di cui parlano le materialistiche fisica e chimica secondo le quali si tratta del rapporto tra la massa di un corpo e il suo volume. No si tratta di tutta un'altra cosa (non abbiamo capito di cosa), vediamo le spiegazioni di fisica nientistica:
Opera di nicolò angeli (Sono un divulgatore a cavallo tra spiritualità, scienza, arte e… tutto ciò che definiamo "Dio". Amo semplificare e rendere accessibili quei principi esoterici che un tempo erano riservati a pochi eletti. Per me… spiritualità è la vita stessa, è comprendere le leggi universali che regolano la Natura, non solo con la razionalità, ma anche con quel cervello ben più raffinato che è il nostro Cuore.

Questi principi universali sono semplicissimi, così semplici da sembrare quasi banali, eppure l'uomo ama complicare le cose e per questo crea cattedrali di parole che rincorrono sé stesse. Le cose troppo semplici, ci sembrano spesso avere meno valore.)

Ti sei mai chiesto come è cominciato tutto? Come funziona questo immenso circo che è la Creazione?
Sicuramente sì, e forse la risposta ti è sembrata così misteriosa, così inarrivabile che ti sei arreso subito, mettendo questa domanda in un cassetto. In realtà non c’è nulla di complicato nei principi che regolano la Creazione, è semmai da una infinita semplicità che si generano, tramite un incredibile processo di ripetizione e variazione, una complessità e ricchezza per noi inafferrabili.
In questo articolo ho fatto un po’ la summa di quanto risuona con me: vuoi raccogliendo e ordinando informazioni che sono disponibili a tutti, vuoi affidandomi alla mia intuizione. Molto di quanto leggerai proviene da “La Legge dell’Uno”, uno dei materiali canalizzati più interessanti che abbiamo a disposizione. Si tratta di informazioni ormai ampiamente accettate dai ricercatori spirituali più all’avanguardia, eppure ancora necessarie per fare ordine nel mare di informazione/disinformazione che scegliamo di navigare ogni giorno.
Non confondere le 7 densità evolutive con le dimensioni parallele di cui anche qualche fisico comincia a parlare a voce più alta, sono due cose diverse… eppure si sfiorano: parliamo sempre di densità, della qualità vibratoria dell’Universo, ed è questa vibrazione nelle sue infinite varianti che dà vita a tutte le “separazioni” che noi percepiamo tra i vari piani dell’esistenza.

Un sacco di gente si è chiesta come è cominciato tutto, le risposte sono varie, vanno dalla creazione divina alla fluttuazione quantistica. Ma vediamo le densità

L’atto dell’Infinito di vibrare, emettere luce e sperimentare tale creazione identificandosi con essa, avviene in fasi solitamente chiamate “densità”, ad intendere la densità della vibrazione/luce con cui l’Infinito dà vita alla Creazione e la sperimenta.
Possiamo dire che ci sembra una cosa senza senso? Kaiser miagola che possiamo. Segue enumerazione delle densità e delle loro proprietà, saltiamo direttamente alla settima

Dopo un lungo periodo di profonda unità nella 6° densità, le entità accedono a uno stato che è descritto come “senza tempo, senza limiti”; è lo stato della 7° densità, che prelude alla fusione totale con l’Assoluto, con quell’Infinito che dalla 1° densità si è evoluto in innumerevoli punti di vista fino a questo punto.
La 7° densità conduce dunque alla fusione totale, all’Infinito, ma questo Infinito conterrà una scintilla di tutto il viaggio che le entità hanno vissuto, non sarà lo stesso Infinito che ha iniziato la propria espansione all’alba dei tempi, ma un Infinito ancora più Infinito, ancora più ricco in modi per noi insondabili e indescrivibili: un Infinito arricchito da tutto ciò che in questo viaggio le entità hanno raccolto.
E una volta che si è tornati a fondersi con questo Infinito, il viaggio continua, perché si esce da questo Universo per ricominciare dalla 1° densità in un diverso universo, una 1° densità nuova, misteriosa, il cui volto non ci è dato di conoscere finché non la sperimentiamo. E così, di ottava in ottava, di universo in universo, il viaggio continua senza fine.
Le 7 Densità e i 7 Chakra
Come magari avrai già intuito, le 7 qualità delle 7 densità sono anche legate alle qualità dei nostri 7 chakra principali, i vortici energetici attraverso i quali canalizziamo e trasformiamo la luce/coscienza.
Nella nostra personale evoluzione, nel nostro passare da stati di coscienza legati a ciascun chakra, noi viaggiamo anche tra le densità, ci connettiamo ad esse che sono le madri di quegli stati di coscienza. Per questo motivo, ora che come specie stiamo sperimentando il passaggio dalla 3° alla 4° densità, a livello di chakra sperimentiamo la cosiddetta “apertura del cuore”, ovvero un passaggio dalla coscienza del 3° chakra a quella del 4° chakra, che è appunto il chakra del cuore. 

Ecco, ci sono anche i 7 chacra, no Piratina, non ha detto cacca...

Concludiamo con la nuova umanità che ci presenta un altro messaggio dal cosmo:

Galattici. Rapporto 2021 e oltre

Vediamo cosa ci raccontano i galattici e le loro previsioni per il futuro 

Da una prospettiva energetica, la tecnologia, i miracoli, stanno attualmente accadendo sulla Terra. Con questo messaggio vogliamo informare tutti che i Gruppi Tecnici dell'Universo sono molto soddisfatti degli sforzi umani durante la fase della pandemia nel 2020. Vediamo importanti riorganizzazioni tecnico-energetiche delle vostre risorse sulla Terra, e la vita in isolamento temporaneo vi ha resi più propensi a riprendere la vostra centratura e liberarvi dalle percezioni dell'energia a bassa frequenza.
Un potente cambiamento umano è alle porte e possiamo promettere che molti "pacchetti" sono pronti per essere consegnati ai vostri scienziati e ricercatori che rivoluzioneranno lo sviluppo umano sulla Terra. Evoluzione che renderà più facile cambiare ciò che dovrà cambiare nei vostri corpi umani per adattarli ad un livello più alto di energia sulla Terra.
Nel 2021 farete un passo avanti con la vostra energia unica. Una liberazione dalle vostre percezioni 3D ed una solitudine forzata nel 2020 vi ha reso più consapevoli di chi siete. Ciò vi porta a percorrere i vostri propri sentieri energetici ed a sentire un desiderio di cooperazione con gli altri sulla Terra e con noi nelle Dimensioni Superiori.
Numerosi semi stellari dei Galactic Technology Groups, dotati di grande energia e competenza high-tech, si sono incarnati tra i vostri scienziati e ricercatori in ogni campo immaginabile. Questi semi stellari ricevono consapevolmente e inconsciamente informazioni aggiornate da noi dei Gruppi di Tecnologia Galattica Universale. In un futuro molto prossimo, questi scienziati e ricercatori troveranno codici aggiuntivi per ciò che ha creato malattie e altre sofferenze a bassa frequenza sulla Terra. La vostra medicina sarà sviluppata per aiutare i vostri corpi fisici nella transizione che avverrà verso un adattamento duraturo del vostro DNA dove le malattie non esisteranno più. Le soluzioni ambientali ad alta frequenza per i problemi 3D renderanno rapidamente più facile il trasporto di persone e cose sulle strade senza un impatto negativo sull'ambiente.
Il 2021 sarà l'anno della grande cooperazione in cui l'umanità si sveglierà e sostituirà il bisogno di potere e libertà individuale con il bisogno di cooperare e tornare ad una coscienza unita. Siete ad un livello spirituale molto unico nella creazione di energia ed insieme formate un tutt’uno. Quando vi sentirete al sicuro nella vostra energia unica, vi sentirete liberi, e smetterà di farvi paura il desiderio interiore di vivere in unità l'uno con l'altro. I vostri leader mondiali stanno diventando più consapevoli di questo e saranno dotati di una conoscenza ad alta frequenza della leadership in un modo nuovo e amorevole. Vedrete più donne emergere in posizioni di leadership mondiale e gli uomini lasceranno andare la paura che sentivano di condividere il potere con le donne che hanno un modo diverso di guidare.

Va bene, nel 2021 l'umanità si sveglierà...e prenderà a calci i fuffari? Chiede Kaiser. Temiamo di no. Piratina vorrebbe sapere a quanti MHz sarà questa "conoscenza ad alta frequenza".

L'attuale turbolenza dentro di voi e nella vita sulla Terra è una fase di adattamento necessaria e naturale della vostra esistenza futura. Finora nulla è andato storto dal nostro punto di vista tecnico e non vediamo l'ora di continuare la nostra collaborazione con voi nel 2021, un anno tecnico molto eccitante.

Cosa sarà "un anno tecnico"? Il tutto proviene dal canale carina. Per concludere andiamo alal ricerca della verità...

Ricerca La Verita
Ricercatori .... Buongiorno....tossiemia....il cattivo funzionamento della società oggi è dovuto dall intossicazione grave del mostro corpo che conseguentemente scarica gran parte delle tossine nel cervello creando gravi danni di comprensione .....un buon equilibrio oggi avviene principalmente ingerendo dei cibi salutari e consoni all essere umano possibilmente crepi e non trattati industrialmente ......ma la difficoltà sta proprio nello stile di vita quotidiano ....la mente intossicata da ciò che ingeriamo genera pensieri negativi e ha sua volta ricerca e genera uno stile di vita negativo vedendo tutto ciò che sta fuori come una cosa giusta .....per rimanere in equilibrio mentalmente ci deve essere equilibrio anche dentro di noi ........

Secondo i maligni felini l'autore deve aver perso da un pezzo l'equilibrio mentale.

Anche per oggi fine, arriva la parata consueta.

Il figlio della jumgla si esalta perché trumpoglione sta minacciando quelli che hanno detto la verità... Abbiamo uno scoop: come vanno veramente le cose nelle elezioni USA

Non è incredibile?
NOTIZIE ATTENDIBILI DALL'AMERICA (PARTE VII)
Scommetto che siete tutti sconcertati dalla (apparente) sconfitta di  Trump, vero?
Ed anche noi lo eravamo! Non riuscivamo nemmeno a concepire che le parole "Trump" e "sconfitta" potessero stare in una stessa frase!
Eppure, pareva proprio che tutti i suoi tentativi di far prevalere il buonsenso su tutti quei noiosi conteggi fossero falliti... Poi, finalmente, mio cuggino mi ha svelato l'arcano.
Pochi mesi fa, gli Illuminati avevano concepito un diabolico piano: assassinare Trump e sostituirlo con Biden, che a questo scopo si era sottoposto ad una plastica facciale. Trump però aveva sopraffatto gli 800 killer mandati ad eliminarlo, e si era a sua volta sottoposto ad una plastica per fingersi Biden.
Aveva infatti saputo dalla NSA che i Templari, all'insaputa degli Illuminati, stavano tramando per truccare le elezioni.
Il falso Trump è così in trappola: risulta che ha perso le elezioni, e non può nemmeno svelare di essere Biden altrimenti verrebbe subito giustiziato e poi processato per alto tradimento (cosa che gli accadrà comunque a gennaio, quando il vero Trump, sotto le mentite spoglie di Biden, si insedierà alla Casa Bianca).
L'adoratore di ciufettone dice un po' di...beh, forse questa citazione può far capire il nostro pensiero:

Non è un perfetto idiota solo perché nessuno è perfetto.
(Groucho Marx)

Altro adoratore di donaldone e massacratore della lingua italina, ma, osserva Kaiser, è uno "strezzato"
Cosa succederà se la Corte Suprema accetterà il risultato delle elezioni? Ci sarà un "tribunale cardassiano"...vuoi vedere che è una trollata?

Un po' di idiozie assortite da una che nega il consenso.

Siamo melariani!!! Lo dice luca che aggiunge che da qualche decennio hanno tolto anatomia comparata dalle facoltà di medicina...peccato che non ci sia mai stata, anatomia comparata si studia a biologia.

Il Prof. Burioni spega un po' di cose agli antivax.

Un po' di commenti con la giusta dose di umorismo.

Perché l'Italia ha ordinato 200 milioni di dosi di vaccino? Ma perché debbono arrivare 200 milioni di migranti!!! Osservare gli accurati calcoli di marco di fonzo.

Senza commenti... (approviamo la risposta di luca bizzarri).

In effetti lo sbarco sulla luna è "la più grande bufala del XIX secolo", ci sono sbarcati nel XX secolo...

Due terrapiattari, scopriamo che Tesla (povero Nikola) avrebbe donato l'energia gratuita sulla terra piana.

Infine un genio in attesa di una dozzina di premi Nobel


5 commenti:

  1. I ciuffettoni "de noartri" dovrebbero fare il cappellino Fai l'Italia Grande Ancora...a voi l'acronimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe una buona idea per le prossime elezioni: fondare un partito e distribuire ai sostenitori dei berettini con quell'acronimo...

      Elimina
    2. Ci aveva già pensato Cetto La Qualunque (Antonio Albanese)

      Elimina
    3. Per carità! Che, per come stiamo messi in questo paese, con un simile acronimo rischiamo di trovarceli al governo!

      Elimina