privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 dicembre 2020

Pure se piove in lungo, in largo e in tondo...

...armiamo la prora ed andiamo per il mondo. 

Dannunziani lettori, dal titolo e dal seguito avrete sicuramente capito due cose: sta piovendo a tutto spiano (e secondo le previsioni continuerà per i prossimi due giorni almeno), nonostante la pioggia non rinunciamo alla caccia alle bufale. Abbiamo convinto, con molta fatica, Piratina e Kaiser ad uscire dal letto e a venirci ad assistere, quindi partiamo.

È il consueto appuntamento con le preziose informazioni che ben fufford riceve dalle sue fonti bottiglie:

Vediamo cosa dovrebbe essere scritto sui libri di storia

Dicembre 2020 sarà ricordato come l’antica sorte della storia umana si è decisamente trasformata e l’antica forza del male è stata sconfitta. I White Hat (Cappelli Bianchi) stanno vincendo la guerra segreta per il Pianeta Terra e la liberazione dell’umanità è una certezza imminente. È ora di riscrivere i libri di storia sugli Albori di un’Umanità Libera. La gente vedrà la vittoria di Donald Trump.
La gente assisterà alla conferma della decisiva vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali statunitensi e il movimento per la vaccinazione forzata negli Stati Uniti finirà. Questo cambio di marea sarà una valanga e la gente guarderà svolgersi la storia mentre un’antica classe dominante satanica viene rovesciata. I libri di storia dovranno essere completamente riscritti quando la polvere si sarà ridepositata a terra.

Come dici Kaiser? In base a quanto abbiamo visto in questi anni sull'attendibilità delle notizie di ben possiamo concludere che donaldone è spacciato...

Tuttavia, poiché una vittoria per i bravi ragazzi sta guadagnando rapidamente terreno, la battaglia infuria e le creature della palude di Deep State combattono fino alla morte sapendo di essere condannate.
Questa settimana non approfondiremo la battaglia per le elezioni presidenziali statunitensi perché è stata ampiamente trattata altrove. Diremo solo che le nostre fonti confermano che Donald Trump ha vinto la sua rielezione con una valanga di voti e Joe Biden sta per entrare nel programma di protezione dei testimoni degli Stati Uniti.
Possiamo anche confermare che la banca svizzera UBS ha venduto le elezioni, rubando il produttore di macchine per il voto Dominion, ai cinesi comunisti. Ciò significa che le forze armate e le agenzie di intelligence statunitensi daranno la caccia e cattureranno molte persone con lo scopo di interrogarli, a cominciare dal management di UBS e dal presidente del Forum mondiale di Davos, Klaus Schwab. Gli arresti negli Stati Uniti sono già a buon punto, confermano fonti del Pentagono.

Quante volte sono stati annunciati da ben, e da altri come lui, arresti a gogo? Piratina ha perso il conto, il fatto è che poi non sono mai avvenuti

Gli arresti negli Stati Uniti sono già a buon punto, confermano fonti del Pentagono. Ecco cosa hanno detto le nostre fonti della CIA sul destino dell’ex direttore della CIA Gina Haspel:
“È stata definitivamente eliminata, ma non prima di arrendersi, quello che pensava fosse il suo ‘lasciapassare gratuito dalla prigione‘ i dati di backup, che contengono tutte le operazioni oscure che ha supervisionato durante il suo mandato da Direttore e da agente.
La storia che gira è che È stata portata al Gitmo, e interrogata le sarà dato una nuova identità, poi scomparirà dal pubblico e finirà in un altro giro.
Lei ora non cè più. e non sarà più sentita. Se servirà ancora basta un ologramma CGI. “

Saltiamo più avanti

Una vita più lunga e sana sarà possibile una volta rovesciato la classe dirigente satanica; questo è un fatto scientifico. La vecchiaia è già una condizione curabile, ma alla classe operaia viene impedito di ricevere cure.
Inoltre, anche l’Occidente deve porre fine alla sua guerra civile e alla sua rivoluzione il prima possibile, altrimenti la Cina ci lascerà nella polvere.
Proprio negli ultimi giorni, mentre l’Occidente rimane paralizzato dalla paura del Covid-19 e dalle lotte intestine politiche, la Cina ha annunciato scoperte scientifiche sbalorditive una dopo l’altra. Hanno creato un sole artificiale che offre energia praticamente gratuita e illimitata; hanno prodotto un motore a reazione che può portarci ovunque sul pianeta in 2 ore, hanno annunciato un computer quantistico che è “100 trilioni di volte più veloce del supercomputer più veloce del mondo” e stanno producendo super soldati geneticamente potenziati.

Quante cose hanno combinato questi cinesi, osservano i felini. Saltiamo alla conclusione

Quindi, se gli occidentali non vogliono finire schiavi dei cinesi, è meglio che si affrettino a rimuovere la loro classe dirigente parassitaria e assassina. E state tranquilli gente, questo succederà. Questo è il motivo per cui dovremmo tutti rendere un ringraziamento speciale al presidente degli Stati Uniti Donald Trump per aver liberato la Repubblica degli Stati Uniti d’America e per aver messo le forze armate più potenti del mondo fermamente dalla parte del bene.
Inoltre, dal momento che oggi, 7 dicembre è l’anniversario dell’attacco giapponese a Pearl Harbor, vorrei condividere con i lettori alcune linee (con una sola parola modificata) dalla Dichiarazione di Potsdam che annunciano la loro resa, alla fine della seconda guerra mondiale:
“Deve essere eliminata per sempre l’autorità e l’influenza di coloro che hanno ingannato e indotto in errore il popolo dell’ovest facendogli intraprendere la conquista del mondo, perché insistiamo sul fatto che un nuovo ordine di pace, sicurezza e giustizia sarà impossibile fino a un militarismo irresponsabile è scacciato dal mondo. “
I giapponesi hanno adempiuto alla loro parte dell’accordo; ora sono pacifici. Hanno restituito il favore. Se non fosse stato per intellettuali giapponesi come Ota Ryu, noi occidentali non avremmo mai scoperto l’esistenza di una classe dirigente segreta satanica che ci ha tenuti schiavi per migliaia di anni. Questa conoscenza della verità ci renderà liberi.
"Questa conoscenza della verità ci renderà liberi"...i mici non trovano traccia di verità negli scritti di ben.

Dopo ben è l'ora di albino, vediamo solo un breve ma succoso "articolo":

La cupola che ci sovrasta

Parla, naturalmente, della sua amata terra piatta

Sembra vi siano indizi che dimostrerebbero che viviamo sotto fatta di di una cupola simile a metallo fuso e protetta da una cintura magnetica a noi nota come Fasce di Van Allen. Nelle regioni antartiche la cupola si abbassa fino a toccare Terra in luoghi molto remoti ben oltre i territori conosciuti. Ma chi può andare a vedere la dove il cielo tocca la terra?
Qual era il vero scopo delle missioni antartiche dell’ammiraglio Byrd?

L'uso della lingua italiana è quantomeno sgangherato, osserva Kaiser. Stranamente, al contrario del solito, non c'è un filmato.

La congiunzione planetaria del 21 dicembre è uno degli argomenti che va per la maggiore nel mondo della fuffa, vediamo cosa ci dice sademenza:

Ma non dovevano arrivare già a dicembre 2012, e poi un sacco di altre volte? Chiede Kaiser. Sss felino miscredente, vediamo cosa ci racconta colli salvatore (chi sarà costui?)

In questo messaggio vi spiegheremo i segnali più importanti da tenere a mente riguardo all’evento Solar Flash.
È di vitale importanza che tu comprenda che questi sono tempi senza precedenti in cui sono in vigore molte dispensazioni speciali. Devi capire le cose che stanno per iniziare e calmare la tua mente per entrare nella 5a dimensione.
Noi della Federazione vi abbiamo spiegato tutto sulle nostre sfere, soprattutto quella in cui verrete portati con tutti i dettagli che quella sfera possiede! La sfera che ti abbiamo descritto è la sfera, che uscirà per prima. La sfera si avvicinerà alla Terra, per fare da scudo, e proteggere la Terra e i suoi abitanti quando il sole farà la sua massima eruzione solare; la sfera, che è 5 volte più grande della Terra, sarà posta di fronte al pianeta Terra, in modo che il pianeta non venga colpito in pieno con conseguenze catastrofiche.
Tutto questo avverrà in collaborazione, con Nibiru, che appartiene alla Federazione Galattica di Andromeda e grazie a questa protezione / scudo la Terra verrà oscurata (sarà una grande eclissi forzata) ed è per questo motivo che ci saranno 3 giorni di oscurità. Ripetiamo che non c’è bisogno di temere, perché la grande sfera della Federazione Galattica di Andromeda fungerà da scudo.

Ah ecco, i tre giorni di buio avverranno perché quelli della federazione galattica, in collaborazione con nibiru, schermeranno il sole per proteggere la Terra

Per questo motivo, in questi giorni di oscurità, ti invitiamo a rimanere a casa al sicuro e non devi uscire!
Questo perché molte persone che non sanno cosa sta succedendo andranno nel panico, traumi e follia. Questo è uno dei motivi, il SECONDO e perché in queste 72 ore 3 giorni, le energie fotoniche, che la Terra riceverà insieme a te, è l’energia necessaria che cambierà la tua coscienza e inizierà il processo anche nel tuo Corpo fatto di carbonio, con struttura in silicone.
Questo cambiamento è l’ostacolo, che devi affrontare con calma e serenità. L’energia fotonica avrà su di te un effetto di scossa elettrica che attraverserà tutto il corpo (sempre secondo la sensibilità di ciascuno), per questo sarebbe necessario rimuovere tutti gli oggetti metallici che indossi spesso, perché agiscono da conduttori di questa corrente elettrica e la amplificano portando maggior disagio.
Vi consigliamo in questi giorni e in quelli a venire, di non mangiare troppo, ma di bere acqua (noi, per tutte le evenienze, abbiamo fatto scorta di birra...) pura e niente carne rossa. L’effetto di questa energia fotonica che riceverai è forte, in quelle ore entrerai nella 5a Dimensione, ma non sarai solo ad affrontare questo momento.
Durante il periodo di transizione da una grande Era all’altra, la Legge Cosmica permette agli Esseri del regno angelico e alla Gerarchia Spirituale di passare attraverso il velo e prendere contatto con i membri risvegliati della Razza Umana. Questi Esseri benevoli si sforzano di attirare la tua attenzione intensificando la Luce nel tuo Centro di Energia Solare e, infine, nel tuo Sacro Cuore.
Il primo avviso sarà dato il 14 dicembre.

Tra soli 6 giorni avremo il "primo avviso". Concludendo

Per chi è nelle case, quando la grande sfera della Federazione si allontana dal sole vedrete una luce molto forte e intensa emanarsi dal sole, poi potrete uscire. Quando uscirai tutto sarà cambiato, vedrai il cielo in un altro modo, il cielo sarà pieno di astronavi e navi Madre.
Ci saranno SIRIANI, ARTURIANI, PLEADI E QUELLE DELLA FEDERAZIONE GALATTICA ANDROMEDA, LE PIÙ GRANDI NAVI DI QUESTA GALASSIA.
Ci saranno milioni di piccole navette spaziali che ti accoglieranno quando uscirai di casa; verrete trasportati nelle Nave Madre che vi condurranno nella sfera a voi assegnata, come vi abbiamo descritto nei nostri messaggi precedenti.

Ci sarà tutta questa gente, dove la metteremo? 

Della congiunzione del 21 dicembre si occupa anche fisica nientistica:
Prepararsi per la “Grande Congiunzione” del 21 Dicembre 2020 
Articolo opera di  andrea zurlini e federica ronchi, proviamo a dare un'occhiata a quello che hanno scritto
L’Acquario è il Segno della Nuova Era, quella che viene a rinnovare e trasformare la vecchia Era dei Pesci, durata più di 2.000 anni. L’Acquario ci traghetterà fuori da un passato pesante e doloroso che ci stiamo portando dietro con tanta fatica.
Ma questa "età dell'acquario" quando comincia? Chiede Piratina. Secondo alcuni è già cominciata, secondo altri sta per cominciare, ma l'astronomia non è una scienza esatta? L'astronomia sì, l'astrofufferia no, risponde Kaiser

"Nel campo dell’astrologia – quella dedicata allo studio e alla previsione di grandi eventi mondiali – la più importante è la grande congiunzione di Giove e Saturno che si verifica all’incirca ogni vent’anni. Determina eventi globali nell’arco di due decenni, osservati con grande cura dagli astrologi per almeno tremila anni”. (Pablo Ianiszewski – Astrologo)
Tutti gli Aspiranti Spirituali e i Discepoli incarnati in questo momento hanno il dovere di “preparare” il terreno per la Grande Congiunzione di Giove e Saturno di Dicembre 2020, poiché essa è la più importante e decisiva per le trasformazioni globali, i cambiamenti e le trasformazioni su scala mondiale e sopratutto perché, in maniera straordinariamente sincronica, essa si verificherà nel segno di Acquario.
L’Acquario inoltre è il Segno zodiacale che governa il nuovo ciclo dei 2.160 anni che stiamo vivendo e un grande ciclo di 26.000 anni che sta per iniziare. È la nota fondamentale del nostro futuro. È la nuova armonica che guida la nostra esistenza. È la nuova frequenza. La nuova cultura che sta arrivando.

Avevo detto che si tratta di astrofufferia, si vanta Kaiser. Saltiamo alla fine

Occorre orientarsi sulle Frequenze Giuste, ogni giorno. Resistere dal desiderio di combattere, dibattere, discutere, adirarsi, indignarsi… e innalzare la propria Vibrazione, modellando la propria quotidianità sulle alte vibrazioni della Gioia, che sono le Vibrazioni di Dio.
Pochissimi riescono a farlo perché la personalità tende a combattere e abbassare la sua frequenza, sprofondando in basso nella materialità. Mentre l’Anima spinge l’uomo ad elevare il suo pensiero e la sua vibrazione verso il Cielo, lodando, cantando, meditando, pregando e ringraziando per il Sacro Dono della Vita.
Pochissimi riescono a farlo, per questo motivo il Maestro Gesù disse (Luca 17,22-37): “Vi dico: in quella notte due si troveranno in un letto: l’uno verrà preso e l’altro lasciato; due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l’una verrà presa e l’altra lasciata. Allora i discepoli gli chiesero: Dove, Signore? Ed egli disse loro: Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi”.
Elevate la Frequenza e cablate l’emissione mentale sul Nuovo che sta arrivando… Preparatevi già da ora per il prossimo Solstizio d’Inverno e la Grande Congiunzione. Fatevi trovare nella Gioia, nella Fiducia, nella Speranza, nell’Ottimismo, nella Libera Scelta Consapevole di autodeterminare il vostro destino.
Il Maestro Beinsà Dunò (Peter Deunov) disse: “Dovete resistere alle tensioni e ai pensieri negativi che circolano nell’atmosfera; non lasciate che l’ambiente negativo v’influenzi. Non potete respirare bene e correttamente se il vostro pensiero non è attivo e puro. Il pensiero incontaminato attira l’aria pura".

Niente d afare, ci sono sempre queste "frequenze giuste" ma non ci dicono mai di quanti kHz o Mhz sono, vorremmo poterle misurare con un frequenzimetro così sapremmo se sono giuste o meno.

Del 21 dicembre ci parla anche un universo:

Copiato da forever conscius, discarica dei deliri astrologici di  tanaaz chubb
Parliamo prima di ciò che è quasi sempre vero per il 21 dicembre di qualsiasi anno: è il Solstizio.
Il Solstizio è un momento in cui il velo tra le dimensioni è sottile. È anche un momento in cui siamo più aperti e connessi con le energie della Terra.
Siamo in grado di sentire con maggiore facilità che non siamo solo esseri su questa Terra, ma esseri della Terra.
Il Solstizio è anche l’inizio di una nuova stagione a seconda di dove vivi nel mondo, e una nuova stagione porta sempre una transizione di energia.
Saturnalia era una festa pagana celebrata il solstizio di dicembre e doveva ricordare l’Età dell’Oro, un tempo in cui c’era pace sulla Terra e Saturno era il nostro Sole.
Il solstizio di dicembre è stato scelto per questo giorno poiché si diceva che significasse un “ritorno alla luce”.
Puoi leggere di più sulla festa dei Saturnali e sul perché Saturno era considerato il Sole durante l’età dell’oro qui.
Nel 2020, il 21 dicembre, si distingue come un giorno potente, non solo a causa del Solstizio, ma anche a causa di un allineamento molto raro che si realizza quest’anno noto come Grande Congiunzione.
Inoltre, c’è anche un’eclissi solare totale appena prima di questo equinozio, il 14 dicembre, che aggiungerà ancora altra energia.
L’Eclissi Solare apre un portale per un nuovo inizio e la Grande Congiunzione pochi giorni dopo amplificherà questa energia del portale.
L’apertura di questo portale consentirà a flussi di energie ad alta frequenza di raggiungere il pianeta.
Nei messaggi canalizzati che ho ricevuto, la Terra termina anche una trasformazione in questa data che consente la nascita di una “Nuova Terra”.
Niente intorno a noi sta cambiando, il pianeta avrà ancora lo stesso aspetto, ma ci saranno nuove frequenze più alte che ci aiuteranno a raggiungere nuove vette e modi di vivere. 
Anche lei ha canalizzato dei messaggi... e parla di frequenze...
La Grande Congiunzione che sta accadendo in Acquario ci spinge ulteriormente nell’energia dell’Era dell’Acquario.
La grande congiunzione e l’età dell’Acquario
C’è molto dibattito su quando inizierà l’Era dell’Acquario o se siamo già dentro l’Era dell’Acquario.
Credo che siamo in un punto di transizione in cui ci stiamo spostando dall’Età dei Pesci all’Era dell’Acquario.
La Grande Congiunzione è un punto chiave in questa transizione verso l’Era dell’Acquario ed è destinata a portare molti temi dell'”Era dell’Acquario” nelle nostre vite.
Sotto questa Grande Congiunzione, potremmo vedere uno spostamento verso una vita più basata sulla comunità.
Piuttosto che cercare supporto nei grandi governi o nelle grandi imprese, potremmo invece rivolgerci a organizzazioni e piccole imprese gestite dalla comunità.
Potrebbe esserci una maggiore attenzione sull’idea che tutti noi prosperiamo quando il collettivo prospera, piuttosto dell’idea di individui che cercano di competere tra loro per arrivare al successo.
Le Grandi Congiunzioni che si verificano nei segni della terra in questi ultimi 200 anni hanno spinto la nostra attenzione verso l’ambizione, il grande governo e il grande business. Ci ha portato a concentrarci sulla ricchezza e sui beni materiali e sulla creazione e costruzione di cose tangibili per il futuro.
Le Grandi Congiunzioni che ora passano ai segni d’aria ci daranno un focus verso il collettivo e un approccio più basato sulla comunità. Gli sforzi umanitari saranno importanti e la tecnologia sarà favorita. Vedremo più cose create online che nel mondo fisico.
A un livello ancora più profondo, la Grande Congiunzione del 2020 potrebbe permetterci di vedere che siamo veramente tutti connessi. 
Ma insomma, questa età dell'acquario comincia o no? Chiedono gli spazientiti felini. Un ultimo brano
Ho ricevuto messaggi canalizzati su questo, che mi sono stati mostrati come un disegno.
Il disegno che mi è stato mostrato era la nostra Terra che veniva forzata attraverso questo tunnel di spirali. Mentre si muove attraverso questo tunnel, è così pressurizzata che è costretta a dividersi in due mentre lascia il tunnel. Quasi come una cellula che si divide.
Queste due cellule sono della stessa Terra, ma rappresentano due nuove dinamiche energetiche con cui possiamo lavorare su questo pianeta che prima non ci erano disponibili.
Una di queste “cellule” rappresenta il ricadere ulteriormente nei vecchi schemi karmici, quasi come se non stessimo progredendo o andando avanti mentre continuiamo a ripetere lo stesso ciclo. Se continuiamo a muoverci su questa strada, alla fine andremo oltre il passato che conosciamo e in un’oscurità più profonda.
L’altra “cellula” rappresenta l’avanzamento in nuovi modi mai visti prima. Ci muoviamo per ampliare le nostre capacità di esseri umani e per essere in grado di creare cose che non sono nemmeno attualmente percepibili dalla nostra mente. Se continuiamo a muoverci su questo sentiero, alla fine ci allungheremo verso nuovi e più alti livelli di coscienza.
La scelta di quale “cella” desideriamo seguire è nostra e la maggior parte delle persone potrebbero trovarsi a trovare un equilibrio tra le due.
In sostanza, la frequenza del pianeta si sta espandendo. Siamo in grado di attingere a frequenze più alte di prima, ma anche frequenze più basse di prima.
Dite che non avete capito un accidente? Beh, nemmeno noi.
La connessione si è messa a fare i capricci, è già caduta due volte, vediamo come procedono le cose, caso mai rinvieremo la conclusione del post a domani.

A proposito del 21 dicembre e di cosa dovrà accadere la nuova umanità riporta le considerazioni di un esperto:
Parla nientemeno che 
Lord Ashtar, La Federazione Galattica tramite Lynne Rondell
Non possiamo mettere in dubbio le parole di cotanto personaggio
Salve amati, sono io, Lord Ashtar, insieme alla Federazione Galattica della Luce.
Siamo molto contenti di essere arrivati entrambi oggi attraverso questo canale. Oggi vogliamo parlarvi di cose che stanno succedendo sul vostro pianeta.
Vogliamo parlarvi oggi di quello che state attraversando, che vi spingerà in avanti molto rapidamente, e vogliamo anche parlarvi oggi delle energie che stanno entrando nel sistema solare e di quelle che sono all'interno del vostro sistema solare e che stanno arrivando per aiutarvi nel mese di Dicembre a progredire realmente nella vostra ascensione.
Ci piace anche parlare del Bagliore Solare e del grande Flusso Solare del 21 dicembre, quindi possiamo iniziare a parlarne. Vogliamo dirvi che non è un'enorme eruzione solare o un'esplosione solare (ci tranquilizza...), ma è una quantità molto più grande di energia che verrà dal Sole e arriverà intorno al 21 Dicembre, dato che avete una congiunzione di pianeti.
Si stanno allineando anche per supportare lo spostamento di energia e l'aumento di energia; diremo che tutti voi avete bisogno di spingervi davvero avanti in molti modi diversi, ma questo aumento di energia spronerà molti di quelli che stanno ancora dormendo. Li risveglierà e aprirà effettivamente la coscienza di molti di voi che hanno bisogno di spostarsi, diremmo, fuori da quella matrice e paradigma 3D.
Questo cambierà il vostro pensiero, cambierà il modo in cui navigate, sarà un'esplosione di Luce. Tutta quell'energia, ad altissima frequenza che colpirà il pianeta sposterà la vostra coscienza; ognuno di voi e la coscienza collettiva dell'umanità vi sposterete verso l'alto.
Espanderà la vostra coscienza e vi darà quella scossa di cui alcuni hanno bisogno per mettersi davvero sulla buona strada con l’ascensione. Quelli di voi che stanno ascoltando questo canale e altri canali, e altri che stanno portando messaggi, sono già svegli, siete già coscienti, state già facendo il lavoro per cambiare veramente voi stessi in questo viaggio di ascensione.
Saltiamo avanti
Dicembre sarà come abbiamo detto prima un mese da ricordare, sarà un mese meraviglioso di spostamenti e cambiamenti straordinari. Non vediamo l'ora di trasmettere molti messaggi tramite questo canale. Siamo proprio qui con voi, vi stiamo aiutando nel vostro viaggio. La Federazione Galattica della Luce ed io stiamo entrambi vigilando.
Stiamo vedendo che state bene, stiamo portando fuori dal vostro sistema solare e dal vostro pianeta ciò che non vi serve. Abbiamo ancora questo in corso perché ci vorrà ancora un po'. Potrebbe diventare più intenso quando inizierete a spostarvi verso l'alto, poiché gli ET oscuri negativi non vogliono questa ascensione. Non vogliono che tutti voi abbiate il livello di libertà che meritate davvero ed il livello di libertà che avete sempre avuto, ma che vi hanno nascosto.
E per i tre giorni di buio come la mettiamo? chiede Piratina
Ci sono molti cambiamenti in corso. È tutto meraviglioso, va tutto bene, non c'è niente di male in arrivo il 21 dicembre, non ci sono blackout, non ci sono tre giorni di oscurità, non c'è niente di tutto ciò, c'è solo una meravigliosa energia proveniente dal Sole e una Luce meravigliosa che si diffonderà a tutti voi.
Ecco, non ci saranno i tre giorni di oscurità e nemmeno blackout, ci sarà una "Luce meravigliosa" e se lo dice ashtar non può non essere vero!!!
Lasciamo la congiunzione planetaria e passiamo ad altro. Sul blog di wlady troviamo:
Matrix: un film di fantascienza predittivo
Lo abbiamo detto più volte, quella serie di film ha causato danni gravi a molti cervelli già fuori fase per conto loro. Vediamo le preziose considerazioni di anna dossena (chi sarà costei?)
LA MAGGIOR PARTE delle persone (quelle dottate di un cervello funzionante...) pensava che Matrix fosse un film di fantascienza e invece era un documentario-predittivo, ben dettagliato, sulla storia dell'uomo incarnato sul pianeta Terra.
Pochi, vedendo la proiezione di Matrix nel 1999, hanno capito il messaggio indirizzato ai terrestri, poichè nonostante tutta la trilogia fosse ricca di simbolismi evidenti, molti non hanno fatto collegamenti.
Per questa cecità e contando sullo stato dormiente delle masse, i piloti dell'informazione, hanno lasciato girare il film senza censurarlo.
Tuttavia Matrix, inteso come trappola psico-meccanica predisposta ad hoc per schiavizzare l'uomo, già era presente da tanto tra noi, solo che adesso è molto più palese e tangibile, anche se ancora ci sono persone che "non hanno occhi per vedere", seppur dotati di un buon quoziente intellettivo ... dormono lo stesso.
Chi ha scelto di non essere imprigionato in questo incastro, lo ha fatto da tempo, anzi qualcuno è nato già predisposto a starne fuori, tentando di LIBERARE anche gli altri.
I "liberatori", sono una spina nel fianco del sistema, sicuramente gente fuori norma, vengono presi spesso per folli, anche se al contrario sono persone estremamente centrate, con una fede indomabile nella loro essenza.
Il sistema Matrix NON può risucchiare chi è a contatto con la propria origine spirituale e con il suo Sè superiore.
Non a caso, per preparare le masse alla dittatura più totale, si è sempre cercato di separare l'uomo dalla sua anima ... COLTIVANDOLO.
Un uomo agganciato al Sé è impossibile da coltivare.
Traete voi le conclusioni che vi sembrano più opportune.
 
Restiamo in compagni da wlady per occuparci di un altro argomento caro ai fuffari (ad albino in particolare):

Le Città degli Antichi Giganti 

Ai giganti, e alle assurdità che si scrivono in proposito, abbiamo dedicato un articolo scritto da Madscientist, se vi è sfuggito potete leggerlo al link. Vediamo cosa ci racconta ellen lloyd, a quanto pare è un'esperta in foffoarcheologia. L'articolo proviene da ancient pages

Mentre molti contestano ancora l'esistenza di antichi giganti, ci sono archeologi convinti che persone di dimensioni sovrumane abbiano costruito diverse città in un lontano passato.
I giganti sono spesso menzionati in miti, leggende e testi sacri, ma la maggior parte degli studiosi moderni è riluttante ad abbracciare l'idea che persone molto più alte dell'uomo medio vagassero per la Terra migliaia di anni fa.
È sconcertante vedere che questo atteggiamento negativo persiste, soprattutto considerando che sappiamo che i giganti sono reali. Conosciuto come il gigante dell'Illinois, Robert Pershing Wadlow era l'uomo più alto del mondo.
Ci sono sue foto e molti possono testimoniare di conoscerlo personalmente.

Di Robert Wadlow ha parlato Madscientist nell'articolo citato sopra. Soffriva di una disfunzione dell'ipofisi che determinava una crescita anormale, era tutt'altro che adatto a costruire città e monumenti, in effetti aveva bisogno di sostegni per reggersi in piedi e morì a soli 22 anni a seguito di un'infezione da cui il suo organismo non era in grado di difendersi. Quando morì era alto 2,72 metri e stava ancora crescendo.

Giganti menzionati nella Bibbia
Nella Bibbia troviamo diversi riferimenti ad antichi giganti.
Ad esempio, Giosuè, che divenne il capo delle tribù israelite dopo la morte di Mosè, menziona nelle sue cornache i Gibborim.
I "Gibborim", "eroi antichi, uomini famosi", menzionati in Genesi 6, non erano alti e potenti come i Nefilim, ma erano comunque una pericolosa razza guerriera.
Si dice che l'antica Gerico fosse la città dei giganti e dimora del potente Gibborim.

Come la mettiamo con queste narrazioni? Vediamo la spiegazione di Madscientist dall'articolo citato:

Da dove sarà nata questa storia dei giganti? I miti biblici sono in gran parte trascrizioni di miti sumeri, gli scavi archeologici hanno rivelato che le popolazioni della zona avevano stature di 1,60, 1,65 m al massimo, un contatto con una popolazione in cui ci fossero persone alte 1,90 - 2 m avrebbe senza dubbio fatto parlare di giganti.
Ma, direte voi, parlano di giganti alti 4-5m...Beh a questo punto mi viene da pensare allo zio Aldo.
Zio Aldo era un appassionato pescatore, appena era possibile prendeva canna da pesca, esche e retino e andava a dar fastidio ai pesci. Nelle riunioni di famiglia non mancava mai di raccontare le sue imprese ittiche. Nonostante fossi un bambino non potei fare a meno di notare come le sue prede aumentassero di dimensione: una trota di 30 cm diventava lunga 40, 50,60...cm. Se avete amici o parenti pescatori avrete senz'altro notato anche voi questo curioso fenomeno.
Probabilmente con i giganti è accaduto lo stesso, chi aveva incontrato una persona alta 2 m la faceva diventare di 2,50, 3, 3,50 m man mano che raccontava la sua avventura ad amici e parenti, magari poi la storia passava di bocca in bocca e alla fine si arrivava a giganti smisurati.

Un ultimo pezzo su un argomento di attualità. Avrete sentito tutti parlare del misterioso "monolite" trovato nel deserto dello Utah, poi scomparso. Altri monoliti sono apparsi qua e là per il mondo. Precisiamo che il termine "monoliti" è ingannevole, si tratta di strutture fatte di lamiera e vuoti internamente, in qualche caso anche mal rifiniti. Ma vediamo cosa ci dicono i proposito quelli che sono sempre in , vana, attesa di segni dal cielo:

Un Monolite d’oro è apparso in Colombia, come in altre parti del mondo!!

Secondo Piratina è poco probabile che il monolite sia d'oro

Questo sabato (5 dicembre 2020) i social network in Colombia hanno cominciato a riempirsi foto e video di quello che sarebbe l’aspetto strano di un monolite d’oro comparso nel comune di Chía, situato a pochi chilometri da Bogotá, Colombia.Non si sa chi abbia localizzato la struttura su questo terreno e che sia stata trovata apparentemente dai lavoratori la mattina di Sabato.
Il mistero del monolite è iniziato negli Stati Uniti, quando è stato riferito che nel mezzo dello Utah hanno trovato la struttura metallica, che giorni dopo è scomparsa senza spiegazioni. Lo riferisce l’ufficio per la pianificazione spaziale dello Stato dello Utah, che ha citato “testimonianze credibili” che venerdì scorso la struttura metallica è stata rimossa e che non lo hanno fatto. 
Kaiser miagola che non ci capisce niente, in effetti l'uso della lingua italiana è leggermente strano
La scena del monolite sembra essere stata ripetuta in Romania, California e Russia. Le foto che circolano sui social hanno portato gli utenti a diffondere teorie che vanno dal segno della vita extraterrestre fino alla fine di tutti i tempi. Ma c’è anche chi pensa che si tratti di una campagna di attesa di un nuovo prodotto che verrà rilasciato (ma cosa vanno  a pensare...)
Gli ufologi non azzardano ipotesi alternative, si attende e basta. Si parlava anche di segnali extraterrestri che stanno avendo un loro eco su tutto il pianeta. Rammentiamo che i Monoliti di pietra, sono un mezzo di propagazione, una sorta di Booster energetici simili alle Piramidi.Questi monoliti ritrovati nello Utah, in Colombia e in Romania. sono in acciaio e non in pietra. Ma ovviamente avranno una funzione diversa rispetto a quelli antichi e in pietra quarzite che arrivano a pesare fino a 150 tonnellate.
Naturalmente non può mancare il video, due minuti e 42 secondi ad opera di mundo para todos.
E anche per oggi abbiamo disinformato, ammainiamo le vele e torniamo al meritato riposo, forse domani vi lasceremo in pace (forse...). Intanto parata finale sotto la pioggia. 
Gli adoratori di ciufettone non demordono...Un maligno dice che tra un anno non si ricorderanno più della sua esistenza, probabilmente è vero.
 
Secondo i "pensatori cattolici" ci si può separare, ma assolutament enon divorziare!!! Mi raccomando è un peccato!!!


Terribile: vogliono far celebrare la messa di Natale prima di mezzanotte!!! Si sa che Gesù è nato a mezzanotte spaccata, c'era l'angelo col Rolex che controllava!!! Il fatto è che nei vangeli non è precisata l'ora della nascita, nemmeno il giorno, anzi qualcuno, basandosi sul cenno storico al censimento, sostiene che la data della nascita dovrebbe essere anticipata di 10 anni.

Altri due per i quali la fede è tutta questione di orario...

 Non poteva mancare il noto senatore...

Ancora il film matrix, giulia copia dall'articolo che abbiamo riportato sopra, maria ha capito come l'ha visto...I familiari di anna la "prendono per tso", poveretti aver in giro una cretina...

Paleontologi da tastiera parlano dei dinosauri.

Un tempo l'uomo viveva 1000 anni dice carlo, magari se vivesse mille anni potrebbe imparare a scrivere in italiano.

E per finire la fuga verso l'Arcadia. Ma troviamo un'isola adatta per loro, vediamo quanto resisterebbero.


5 commenti:

  1. Questi resisterebbero 10 minuti, massimo mezz'ora alla "vita sana" che auspicano! Oppure morirebbero di fame.
    Ma sarebbe poi una grande perdita?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle 3:52 sveglio?????
      Sei un grande...io a quell'ora mi sveglio solo per correre in bagno.
      Meno male che son venuti fuori gli autori dei monoliti...
      Filippo

      Elimina
    2. La sera prima mi ero addormentata (o, meglio, ero svenuta) sul divano alle 10 di sera, senza dar da mangiare alla mia tribù (vivo in campagna) e i sensi di colpa a quell'ora mi hanno svegliata!

      Elimina
    3. Ti sei dimenticata di dar da mangiare ai felini? Allora forse non sono stati i sensi di colpa a svegliarti ma i miagolii indignati...(parlo per esperienza personale, se la sera mi dimentico di riempire al ciotola ci pensano Piratina eKaiser a svegliarmi)

      Elimina
    4. Si tratta dei felini della mia colonia (e anche i porcellini d'india, i coniglietti e i cavalli), quindi hanno un bel da miagolare, visto che ho i muri spessi fra i 50 e gli 80 cm e i doppi vetri! 🤣🤣🤣
      I felini in casa hanno sempre le ciotole piene. E in genere la notte dormono. Addosso a me.

      Elimina