privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 14 dicembre 2020

La pioggia ha smesso

 Festevoli lettori, come avrete capito dal titolo dopo diversi giorni sembra che abbia deciso di smettere di piovere, si sarà guastato il rainmaker? Avranno sparso gigabite di tonnellate di composti igroscopici? Chissà. Intanto ieri, domenica, è stata una bellissima giornata, questa mattina anche, c'è un calo della temperatura. Intanto ieri Piratina e Kaiser hanno potuto farsi un paio di bei sonnellini al sole ed ora sono qui, pronti ad assisterci prima di riprendere i sonnellini.

Se ben ricordate nel post del 30 novembre abbiamo presentato un "articolo" opera del duo terrazzinaro di Sanremo, anzi quasi sicuramente opera del pro fesso re acconguagliato. Veniva presentato il "dissidente", si trattava della prima parte, ora è arrivata la seconda:
Possiamo non vedere quali perle di saggezza ci giungono? Naturalmente no (kaiser dice che lui farebbe volentieri a meno di vederle...)
Goethe scrive che “il mondo progredisce solo grazie a coloro che si oppongono” (povero Wolfgang, venir citato dal pro fesso re...). Ecco perché la nostra società si è arenata, anzi regredisce ogni giorno di più, giacché regna il conformismo: pochi si oppongono, non tanto per obbedire al Diktat del “pensiero” unico, ma per abbracciarne entusiasti la vuota ideologia. E’ davvero un’ideologia vuota, in quanto neppure animata da impulsi vitali, per quanto diabolici e distorti, come quelli che infiammarono gli animi di gerarchi e sudditi nei regimi totalitari.
E’ una Ideenkleid strumentale costruita solo per soggiogare e circuire l’individuo massificato: non esprime una concezione del reale, sia pure nefanda. Viene a taglio un messaggio che abbiamo ricevuto da un amico: “Si è tentati di ridere dei tanti movimenti e associazioni che confidano nelle denunce, raccolte firme, petizioni e quant'altro, rivolte ai giudici e ai tribunali contro questo regime e i suoi soprusi. Tuttavia la Storia ci insegna anche che, prima o poi, questi regimi crollano e arriva per tutti la resa dei conti. Questo anche grazie a quei pochissimi che in ogni campo, nonostante tutto, rimangono incorrotti e continuano a fare il loro lavoro con coscienza. Oggi i potenti e gli arroganti credono che il loro trionfo sia prossimo, ma sono sicuro che, proprio quando saranno lì lì per mettere l'ultima carta sulla vetta, tutto il castello crollerà rovinosamente su di loro. [...] Il Signore in cui credo sta proprio dalla parte di chi è perseguitato e calunniato, essendolo stato anche Lui fino alla croce”. Questo messaggio evoca i campioni del nostro tempo, i guerrieri della luce, rispetto ai quali i pusilli rivelano tutta la loro infimità.

Ma allora questo misterioso, guerriero di luce, è pronto a combattere sino alla morte? Piratina ha dei forti dubbi, anche sul fatto che questo amico esista

La società è guasta non solo a causa dei depravati, che, in fondo, sono una minoranza, ma a motivo di tutti quei mediocri, quegli ignavi che di per sé non sono malvagi, ma inetti, perché non si schierano, perché non prendono posizione, perché non osano avversare chi comanda. L’uomo non è solo antiquato, come osserva il filosofo tedesco Anders, essendo stato sostituito dalla tecnologia, dagli automi e dagli androidi che sono più efficienti, più produttivi, più veloci. L’uomo – dicevamo – non è solo antiquato, è anche castrato: gli è stata sottratta l’energia vitale, è stato privato persino dell’istinto di autoconservazione.
Ridotto ad un’ombra di sé stesso, ad una larva l’uomo di oggi si aggira fra le macerie di un mondo insensato. Il senso è stato sostituito dalla chiacchiera (Heidegger docet), da discorsi fatui su argomenti futili; il senso è stato surrogato da appendici tecnologiche, miseri, anche se rutilanti ammennicoli dati in cambio dell’autenticità…

Abbondanti citazioni filosofiche...

Crediamo che in tempi remoti, come attestano molte tradizioni, l’umanità fosse migliore, poi fu pervertita (poi ha avuto a disposizione internet e ogni idiota, o truffatore, ha potuto dire la sua...). Qualcuno obietterà: si cerca un capro espiatorio, per deresponsabilizzare l’umanità. No, non la deresponsabilizziamo, ma ridimensionamo il suo ruolo, nel bene e nel male. Diversamente ci si allinea alla pericolosa retorica dei mondialisti che mirano a decimare la popolazione, pure con i loro diabolici “immunizzanti”, perché la considerano uno sbaglio di natura. Sono gli stessi che delirano di “immunità di gregge”. Certo, perché considerano il popolo un gregge, le cui pecore agiscono e reagiscono in modo gregario. Purtroppo i farabutti intendono non solo macellare le pecore più mansuete, ma soprattutto sgozzare le pecore nere. Fuor di metafora, gli scellerati al governo colpiscono in modo indiscriminato per sbarazzarsi di quei pochi intelligenti che smascherano le ignominiose nefandezze del sistema, per eliminare i pochi resistenti che svergognano i criminali travestiti da benefattori. Ecco, mai generalizzare: accanto agli stolti, tra gli stolti, non con gli stolti, il cui numero è infinito, come ci insegna Seneca, vive anche qualche individuo accorto. Esistono gli omunculi, ma anche gli Uomini; esistono le donnicciole, ma anche le Donne. 

Esistono anche gli imbecilli, quelli che danno retta a gente come i due fratellonzi, commento dei felini, siamo perfettamente d'accordo. Il senso di questo discorso è il solito:

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo.

Insomma: mandaci soldi!!!!

Passiamo a giù la coda, il blog del giornalista della Daunia.

Ultimamente il nostro sta pubblicando a getto continuo articoli contro l'uso della mascherina, contro i vaccini ecc. ecc. Siccome sono sempre le stesse frottole non li pubblichiamo, vediamo invece una sua nuova produzione poetica:

ARMONIA INFINITA! 

Gustiamoci questo...beh, non sappiamo che tipo di composizione sia

 

Nel bambino/Nel cielo/Nella luce/Nell'acqua/Nella terra/
Nell'erba/Nella sabbia/Nel sale/Nell'alba/
Nel tramonto/Nella neve/Nell'albero/Nel bosco/
Nel mare/Nell'oceano/Nella montagna/
Nel paesaggio/Nell'affetto/Nell'amicizia/Nell'empatia/
Nella solidarietà/Nella vita/Nella verità/Nella complicità/
Nella semplicità/Nella fiducia/Nella cura/
Nel desiderio/Nella nostalgia/Nella malinconia/Nell'emozione/Nel sogno/
Nella bellezza/Nella pace/Nella natura/
Nel divenire/Nella rinascita/Nel sole/
Nel silenzio/Nel colore/Nella pioggia/Nella nebbia/
Nel canto/Nella danza/Nella musica/Nell'arte/
Nel coraggio della libertà/Nella magia dell'amore...

Vi siete  armonizzati? I felini miagolano che loro si sono sempre sentiti in armonia...soprattutto con i croccantini.

L'11 dicembre la Corte Suprema degli Stati Uniti ha respinto la richiesta del Texas di annullare i risultati elettorali in 4 stati. Praticamente era l'ultima possibilità di rovesciare il risultato delle elezioni del 3 novembre. Ma, naturalmente, i fanatici di ciufettone non demordono. Vediamo cosa ci racconta un universo:
Chi pensa di averla capita è l'autore dell'articolo, il Dott. Luca La Bella Ph.D (Esperto analista economico e finanziario, impegnato da anni nel contrasto all’Usura Bancaria e tutela del Cittadino.). Il testo è copiato da databaseitalia
Ieri notte è arrivata la notizia che la Corte Suprema degli Stati Uniti ha respinto la richiesta del Texas di contestare i risultati delle elezioni del 2020 in quattro stati campo di battaglia. In un’ordinanza, i giudici hanno negato la richiesta del Texas di citare in giudizio Pennsylvania, Georgia, Michigan e Wisconsin, sostenendo che il Lone Star State non aveva la legittimazione ad agire in giudizio ai sensi della Costituzione.
La notizia ha fatto immediatamente il giro del Mondo creando panico e apprensione in tutte le persone consapevoli di ciò che sta realmente accadendo.

A dire il vero questo panico ed apprensione non li abbiamo proprio visti, se non tra un po' di fanatici...

 Ma la Guerra non è finita, tutt’altro e la notizia di questo accadimento rientra perfettamente nella strategia più raffinata che si possa trovare nel Mondo della Politica dell’ultimo secolo.

Vediamo questa raffinata strategia

1- L’Ordinanza della Corte Suprema non è entrata nel merito della richiesta del Texas, ma solo nella forma. Il merito sullo svolgimento fraudolento si avrà lunedì prossimo grazie alle cause legali presentate dal Team legale del Team di Trump.
2- La Corte Suprema era stata accusata di non essere imparziale e quindi controllata dai Repubblicani e con questa mossa è stato sventato il tentativo di delegittimarla.
3- L’altro risultato che ha sortito è che in risposta alla notizia che la Corte Suprema ha respinto la causa elettorale in Texas, il presidente del GOP del Texas Allen West ha rilasciato una dichiarazione in cui ha detto che gli stati rispettosi della legge dovrebbero “formare un’Unione di stati che rispetterà la costituzione” aprendo di fatto e paventando una possibile “secessione” degli Stati che hanno fatto ricorso ( circa 39 ), che costringerebbe il Presidente Trump ad avere la legittimazione pubblica a dichiarare la Legge Marziale.
4- Il problema delle infiltrazioni del Partito Comunista Cinese PCC nei vertici politici USA di cui si hanno tutte le prove ( Dominion/Smartmatic e cartelle elettorali falsificate ) si sarebbe risolta in anni di cause e ricorsi da parte degli agenti del Deep State fino ai massimi livelli ( famiglia Biden, Clinton, Gina Haspel etc. ), invece con la legge Marziale il procedimento sarebbe molto più veloce, rilasciando così il vero Kraken rappresentato dai militari e dalle Forze Speciali che sostituiscono FBI e CIA ormai compromessi ( vedi articolo TRUMP “RETROCEDE” LA CIA E L’FBI E ATTIVA LE FORZE SPECIALI USA PER LO SCONTRO FINALE. SI COMPIE COSI’ DI FATTO, L’EREDITA’ DI JFK ! – Database Italia ) e tanto invocata dal Generale Flynn.

Il Partito Comunista Cinese si è infiltrato nei vertici politici USA...le prove sono...quelle citate un sacco di volte ma mai presentate. Poi ci sono i militari che muoiono dalla voglia di sostenere donaldone...

C’è quindi una strategia nascosta che implica passi avanti a fronte di “sconfitte virtuali” sostenute dai media corrotti, ma che in una partita a scacchi rappresenterebbe solamente il fatto di sacrificare un pedone per sviare l’attenzione dell’avversario verso il vero obiettivo. La tecnica utilizzato solo dai migliori giocatori di scacchi è quella dell’Adescamento ovvero attirare con un sacrificio un pezzo avversario su una casa che risulterà fatale.
L’avversario ovviamente deve credere di essere in vantaggio.
Da questa analisi esce fuori un altro elemento fondamentale ovvero il fatto che questa non è solo una Guerra tra L’Alleanza di Trump e il Deep State, ma un conflitto per la “percezione del pubblico” sullo svolgimento dei fatti.
Il Pubblico non pronto a comprendere ciò che sta realmente accadendo deve essere portato gradualmente alla comprensione profonda che le Istituzioni, come le intendiamo, non siano veramente quel baluardo di morale ed etica da cui molti ancora troppo dipendono.
Gli intrighi, i complotti, gli interessi e le infiltrazioni devono essere svelati in modo graduale prima di colpire il serpente tagliandogli la testa. Beh quel momento si sta avvicinando sempre di più. 

"quel momento si sta avvicinando sempre di più", sì dice Kaiser, oggi i grandi elettori alla faccia dei trumpomani, confermeranno l'elezione di Biden. Sull'argomento troverete altro materiale nella parata finale.

Andiamo su stalking organizzato dove si parla di:
Psico-bombe e assassini programmati – Project: Soul Catcher

L'autore dovrebbe essere un certo robert duncan (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia tra queste)

L’obiettivo è indurre malattie mentali o semplicemente spingere a comportamenti che ne imitano i sintomi.
Le psico-bombe possono essere mutate in candidati manciuriani o assassini programmati. L’ingegneria sociale ne può fare uso in molti modi per manipolare le leggi e i media. Quindi, ad esempio, se un ingegnere sociale volesse rendere illegali le armi, potrebbe innescare molte psico-bombe che fanno uso di armi da fuoco. L’opinione pubblica verrebbe terrorizzata dalle storie dei media e verrebbe indotta ad approvare leggi per criminalizzare le armi. Le psico-bombe che incutono terrore sono anche utili per fare in modo di convincere i cittadini a rinunciare ai propri diritti e alla propria privacy. Vengono spesso anche utilizzati per distrarre l’attenzione da fatti più pertinenti e importanti.
I gruppi della CIA e del Dipartimento della Difesa che programmano le persone per queste operazioni illegali clandestine spesso si definiscono satanisti. Ci sono molte ragioni per questo, oltre a una storia di copertura e a fare in modo di confondere l’obiettivo. La bibbia satanica parla di creare capri espiatori.
Chiunque scriva o parli di questi argomenti viene attaccato da psico-bombe che sono portate a credere che lo scrittore o l’oratore faccia parte della cospirazione ed che sia coinvolto nella loro tortura. Coloro che non parlano di queste atrocità e che dovrebbero esserne al corrente, sono i colpevoli.

Secondo i felini si tratta di un delirio, Vediamo solo un altro pezzetto

Le psico-bombe vengono usate di solito per causare caos e atti “casuali” di omicidi di massa. Ciò consente alla nazione dietro alla programmazione di non essere accusata di sponsorizzare il terrorismo, anche domestico, in modo da giustificare una maggiore “protezione” da parte del governo e la perdita delle libertà. Le persone non si oppongono perché pesano che la sicurezza sia più importante della libertà. Si tratta di un algoritmo fondamentale e istinto che spinge a protegge i propri figli e consente alle specie di sopravvivere. Questi algoritmi possono essere utilizzati anche per ottenere più potere e influenza.
Il depatterning viene usato per rimuovere ogni senso della vita e speranza. Ciò è necessario per le operazioni sotto falsa bandiera (false flag) e per creare un intenso ideale/motivo come viene fatto dai programmatori di attentatori suicidi usando la religione o il patriottismo estremo per convincerli. Si tratta di cancellare gli istinti di sopravvivenza.
Il Mind Hacking Strategy Group ha studiato come disinnescare una psico-bomba o almeno reindirizzarla verso i loro veri nemici. È pericoloso creare questi individui che stanno per esplodere, perché possono essere utilizzati da altre organizzazioni/governi e venire riprogrammati per un’altra missione.

Se avete voglia di leggere il tutto potete, come al solito, andare al link, se non lo fate non perdete gran che.

È l'ora di occuparci di wlady, vediamo cosa ci propone il suo ningizhzidda:

RECOVERY … TACHIONICO
Opera di uno dei suoi preferiti: il famoso dottor roberto slaviero, vediamo cosa dice, Piratina preferisce cosa delira 
La banda dei criminali al governo in Europa, prende per i fondelli la popolazione, con la scusa dell’emergenza corona.
Delle centinaia di miliardi stanziati col RecoveryFound, mi pare solo 9 vadano al settore sanitario, circa 15 ai diritti per la parità del “genere” e quasi 70 per la riconversione ambientale!
Ma ..ma ..ma…
e la gente gira ancora mascherata. Il comparto turistico - commerciale sta fallendo, l’impoverimento delle piccole imprese sarà drammatico e quella banda di non eletti del Consiglio Europeo stanzia fondi per tutt’altre cose?
Il governo italiano approva la richiesta di finanziamento del Mes, oltre 30 miliardi, per finanziarsi da un’Organizzazione privata, con sede in Luxemburgo, non perseguibile per nessuna ragione.

Questa dell'organizzazione privata con sede in Luxemburgo ci giunge nuova. Saltiamo ad un passaggio scientifico, più o meno, secondo Kaiser decisamente meno

Cosa sta succedendo?
Il mondo Tachionico, il mondo eterico, il mondo fino, non materiale, il mondo della Creazione, E’ STATO DISCONNESSO DALLA PSICHE E MATERIA TERRESTRE UMANA!
Come ci sono riusciti?
Con la negazione della Creazione.
Con la teoria del Big Bang.
Con il Darwinismo.
Con il Malthusianismo
E negli ultimi decenni?
Con la tecnologia principalmente SMART.
Con la connessione tossica in rete di miliardi di persone.
Con l’emissione di onde elettromagnetiche dannose per la salute, non ultime le frequenze sulle bande di Giga Hz, dette di 5 generazione.
Le persone hanno perso la capacità di intendere e di volere, il senso critico.
I tachioni, sono particelle che viaggiano più veloci della luce, probabilmente rappresentano l’Etere, la Creazione, che quando ha pensato, ha già creato.
Non c’e spazio o tempo che possano limitarle.
“La maggior parte delle persone crede che il tempo scorra, in realtà esso sta sempre là, dov’è “ Maestro Zen, Dodgen
La scienza “ufficiale” dice che non esistono, sono immaginarie, e la stessa scienza però, riconosce la Teoria della Relatività.
La Relatività va bene ... perché Albert era un simpaticone, il resto decidiamo noi, quel che esiste e non esiste.
Infatti, loro, i satanisti materialisti, attraverso i falsi divulgatori scientifici, fanno il lavaggio del cervello agli umani.

A giudizio felino si tratta di una serie di scemenze, non possiamo non concordare. Saltiamo alla conclusione

Solo un analisi asettica e non emotiva, della situazione odierna. Logicamente il mio istinto battagliero, mi farà continuare la battaglia per un parziale ripristino della “normalità“, ma i dubbi sono molti ed in molti vedo, manca coraggio e fermezza.
Poi è pieno di traditori e spioni: loro sono i più schifosi di tutti!
E tra l’altro oggi, molti di essi siedono nel Parlamento e nel Governo italico:
sguinzagliano poi i loro delatori in giro a rompere le palle ai normali cittadini…fanno schifo profondo, persone senza alcuna dignità umana!
A quando gli eventi ?
L’agenda ONU, parla del loro fottuto grande reset entro il 2030, ma il vero Grande Reset arriverà prima, statene certi; i luridi cultori e promotori del Transumanesimo, non ce la faranno. Probabilmente riusciranno a distruggere e mandare in malora ed in povertà milioni e milioni di persone, questo sta già avvenendo!
Ma…il “Veloce” (Tachione) esiste, crea e ... ritorna nel tempo, anzi aleggia nel presente, passato e futuro…
“e lo spirito di Dio aleggiava sulle acque“
Genesi I,2

La storia dei "traditori e spioni" incuriosisce Kaiser, vuoi vedere, si chiede il sagace felino, che il nostro dottore si trova nei guai denunciato da qualcuno che si è sototposto alle sue attenzioni "olistiche" ?

Passiamo a sebir che ci annuncia eventi straordinari (Kaiser osserva che sono sempre gli stessi...)

Proviamo a leggere qualche pezzetto di quest'opera straordinaria

Come ai tempi di Noè e dopo 2000 anni in quelli di Mosè, una nuova Arca si prepara oggi per coloro che sono consapevoli del grande pericolo nel quale è entrata la razza umana.
L'incredulità e la derisione delle genti hanno accompagnato il primo, mentre era intento a preparare la "salvezza" dal diluvio sotto ispirazione di Dio, e il secondo, allorché scendendo dal Sinai con i "Dieci Comandamenti" sulle Tavole della Legge e trovando il popolo inneggiante al "Vitello d'Oro" (simbolo del mondo con le sue attrattive) è stato costretto ad infrangerle perché ne era indegno.
L'umanità è sempre stata incredula alle grandi verità, ed ora più che mai lo è su tutto quanto sta accadendo dietro le quinte del pianeta dove gli "Oscuri" stanno per concludere il loro piano diabolico per consegnarla, ancora in gran parte ignara, all'Anticristo in arrivo.

Piratina, felina scettica, osserva che questo "anticristo" è come Godot, sempre in arrivo, ma non arriva mai.

Diceva Serge Monast, il compianto giornalista d'inchiesta "assassinato" per un infarto indotto a causa delle sue scomode rivelazioni; ved. anche QUI, QUI e QUI:
«Credete voi che la presente guerra innescata sulle popolazioni dalle Nazioni Unite, in vista dell'instaurazione del "Nuovo Ordine Mondiale" e così soventemente citata dal Presidente degli Stati Uniti Georges Bush all'inizio degli anni '90, sia un conflitto convenzionale basato sulle armi come nel tempo passato?
Se innanzitutto non credete che una vera guerra globale sia in corso, vuol dire che vi ostinate, non solamente a negare l'evidenza della caduta dell'Economia e del raggruppamento planetario degli Organismi Internazionali, ma anche ad ignorare che tale scontro si stia attuando ora su tre fronti distinti: Economico, Elettronico e Medico-farmacologico.
In secondo luogo, significa che voi siete vittime, a vostra insaputa, del Controllo della Volontà per mezzo delle Onde Visive (televisione, cinema, ecc.), ma anche delle Onde Elettromagnetiche (micro-onde ed elettricità concentrata) in modo da provocarvi una confusione mentale ed uno stato letargico permanente che vi impedisce di pensare e di riflettere!!!
Questo, perché bisogna ben ammettere che ora il "Controllo diretto degli Individui" per fini politici passa innanzitutto dalla necessità di addormentare lo spirito e il cervello dei popoli, al fine di bloccare le loro capacità di riflessione, di deduzione e quindi di reazione.
Ad esempio, ogni volta che vi ritrovate davanti a un'evidenza, di fronte a prove indubitabili, a fatti chiari e precisi che voi percepite interiormente VERI, ma che voi rigettate sia per paura che per apatia senza prima valutare, vuol dire che siete succubi del "Pensiero dominante", il quale vi impone di accettare come reale e vero quello che risulta "UFFICIALE", ossia ciò che viene proposto da personalità provenienti dalla TV, dal mondo Politico e Scientifico...
Ma vi siete mai chiesti per chi e per quali interessi lavorano tutte queste persone che voi avete imparato a considerare come "dei"?»

Ecco che salta fuori serge monast che secondo sebir è stato "assassinato per un infarto indotto", chissà come si fa ad indurre un infarto. Continua per un bel pezzo, saltiamo più avanti

Detto questo, proseguo il discorso iniziale ribadendo che una terza possibilità di "salvezza" si presenta ancora per gli umani, che non è più l'Arca di Noè, né quella dell'Alleanza del grande Legislatore, come ho scritto QUI, bensì la definitiva, che sancirà l'«ultimo passaggio», similmente al Mar Rosso, da questa dimensione ad un'altra con una frequenza vibrazionale maggiore e quindi più rapida.
Ed è proprio questo il punto! Chi non avrà saputo o voluto evolversi spiritualmente, posizionandosi su un piano superiore, non potrà accedervi, perché le sue vibrazioni d'anima non saranno compatibili con quel livello stesso.
Dunque è indispensabile prendere coscienza non solo di quanto sta succedendo VERAMENTE intorno a noi, ma soprattutto riguardo al nostro Essere: chi siamo noi in realtà? Perché ci troviamo qui? E dove stiamo andando? Sono le domande di sempre, ma ben pochi sono quelli che vi si soffermano cercando una risposta.
Come detto sopra, è più semplice seguire la corrente senza alcuno sforzo di ricerca alternativa, abbandonandosi ad essa supinamente... ma dove ci condurrà? Di sicuro nelle rapide tumultuose, oltre le quali c'è la "cascata" dentro l'abisso da cui è molto difficile uscire...
Quindi, perché non rivolgersi al Cielo ORA, seppur timidamente, dopo magari tanti anni di silenzio animico, di contatti perduti col nostro Creatore... che non ci siamo mai sognati di conoscere davvero se non per seguire pedissequamente e ciecamente gli organi ufficiali della Chiesa e dei suoi ministri, purtroppo ormai in gran parte apostati e corrotti?

Anche lui tira fuori le "vibrazioni" tanto care ai fuffari new age e simili. Continua affastellando fuffa su fuffa, se siete coraggiosi e forti di mente potete andare al link e leggere il tutto, noi saltiamo alla conclusione

Forse la mia piccola voce non sarà ascoltata, ma certamente arriverà agli esausti, ai sofferenti e ai disperati che l'accoglieranno come un balsamo risanatore.
Che si rassicurino costoro, perché i messaggi che arrivano dai Cieli sono adesso più incoraggianti che mai! I Fratelli delle Stelle sono pronti a miriadi, per "sollevare", come ha detto San Paolo nella lettera ai Corinti e ai Tessalonicesi (ved. QUI e QUI), le persone che si sono "attivate" dopo anni di silenzio spirituale.
A conferma, ecco due piccoli brani dell'ultimo comunicato giunto a Monique Mathieu cinque giorni fa e già tradotto in italiano, QUI:
«Ci sono al di là della Terra, in immense "navi-madre", numerosissimi esseri che si riuniscono per pianificare ciò che sta per accadere.»
«Per ora, vi trovate nella penombra in rapporto alla nuova Luce che rischiarerà i cieli di questo pianeta. Preparatevi!... Preparate il vostro cuore e i vostri occhi d'anima... Preparatevi ad accogliere il nuovo mondo in arrivo!»
Perciò, in maniera analoga al tempo dell'Esodo, quando il popolo ebraico era in partenza per uscire dalla schiavitù d'Egitto e non fu toccato dall'Angelo Sterminatore per via del "Segno" dipinto sulle porte israelite col sangue dell'agnello sacrificato, così avverrà ‒ FRA POCO ‒ a coloro che sono pronti e spiritualmente "Segnati" col Sangue dell'Agnello, il Cristo Salvatore, perché saranno protetti dal Male in atto e LIBERATI dall'attuale prigionia che si intende imporre loro.

Tutto avverrà "FRA POCO". Notare che tra le fonti certe, anzi certissime, c'è anche un comunicato giunto a monique mathieu. Sembra che ci siano "immense navi madri" che verranno a portare via gli eletti...

Rimanendo in tema di messaggi vediamo cosa ci dice la nuova umanità:
I Bellringer 29. Messaggio di Hatonn e di Sananda

Oh, osserva Piratina, parlano due personaggi importantisismi, nientemeno che hatonn e sananda. Vediamo la presentazione di hatton

HATONN: sono il Dio Creatore Aton dei Regni Illuminati ed il Creatore di questo Universo Nebadon in cui risiedete. Sono venuto per aiutare la Madre Terra, poiché sta per passare da un pianeta 3D ad un pianeta 5D dove non esiste il male. Sono venuto anche per aiutare tutti gli Operatori di Luce. È il mio massimo desiderio che molti esseri con l'anima trovino la Luce e la Verità.

Pensate, è nientemeno che "il Creatore di questo Universo"!!!

Ho dato a tutti gli esseri con anima i Phoenix Journals per impostare la Verità Autentica un'ultima volta. Per troppo tempo gli umani su questa sfera si sono rivolti al lato oscuro in gran numero, perché la Verità era stata distorta e modificata troppo a lungo.
Il pianeta Terra è diventato un pianeta di guerra con così tanta energia negativa che è diventato il pianeta più oscuro e malvagio dell'intero universo. Naturalmente, vi è stato detto fino alla nausea di questo fatto. Quindi, vi ho dato la Verità un'ultima volta nella speranza che ci sarebbero state quelle molte anime che avrebbero visto la Luce.
È successo? Sì, lo è, ma il numero di coloro che sono venuti alla Luce sono davvero pochi.
Ora, dò il consiglio più importante a questo piccolo numero di persone con l'anima del "Flock" di Sananda. Queste parole severe includono Anne, così come tutti gli Operatori di Luce.
Siete riornati sulla Terra Shan senza memoria. Vi è stato sbattuto il concetto nella testa abbastanza a lungo. Poiché vivete nelle 3D, la vostra vita qui sulla Terra è vissuta nello spazio e nel tempo. State vivendo in un mondo di notte e giorno di 24 ore.
La mia costernazione è che un certo numero di illuminati non si concentrino su un giorno di 24 ore alla volta.

Dopo hatton è il turno di sananda

SANANDA: Saluto tutti i miei cari Flock of Lightworkers e tutti gli esseri con l'anima. Il mio messaggio di oggi sarà breve e pertinente. Mancano poche ore all'evacuazione di questo pianeta. Tutti i Pleiadiani sono di stanza in modalità Allerta Rossa pronti per questo evento epocale. I bambini al di sotto dell'età della responsabilità ed i miei Operatori di Luce devono essere teletrasportati in salvo. Tutti gli altri hanno la loro libera scelta di essere prelevati col raggio traente al sicuro, e sebbene non si siano risvegliati, otterranno una grande crescita dell'anima nel procedimento entrando liberamente nel raggio di Luce.
Altre navi stellari di 200 Star Nations stanno osservando questo evento e lo sono da tempo. Alcuni di questi delle Star Nations sono a bordo della Command Ship. Alcuni di loro non assomigliano agli umani su Madre Terra, ma in questo momento sono molto illuminati e assistono Hatonn.
Sono stati piuttosto divertiti ascoltando le conversazioni tra J. e Anne, poiché non l'avevano mai sperimentato in tutta la loro vita. Non interferiscono, ma sono piuttosto divertiti e attendono con ansia qualsiasi conversazione con l'umanità. Ovviamente a bordo della nave siamo pronti a rispondere alle domande che vengono poste a J. e Anne.
A causa della raffica di malvagi provenienti da Earth Shan, la comunicazione con J. è stata interrotta frequentemente. Ripariamo costantemente questa comunicazione e vinceremo. Ve lo assicuro.
Questi poveri spiriti maligni vogliono disperatamente rimanere sulla Terra, ma è ora che se ne vadano. La loro destinazione è la scelta che temevano da molto tempo. Hanno una scelta libera di due opzioni: essere de-creati o il Vuoto dove avrebbero eoni di tempo per avere la possibilità che la loro scintilla di vita possa essere riaccesa.

Ci sono le navi stellari pronte per portare in salvo i "Flock of Lightworkers"(dovrebbe voler dire "stormo di operatori di luce". Quel maligno di Kaiser tradurrebbe "accozzaglia di gonzi"). Anche qui saltiamo alla conclusione

Madre Terra è una dura "scuola di specializzazione avanzata" per l'apprendimento della crescita dell'anima. Quasi TUTTI questi Maestri Ritornati hanno preso la facile strada verso il basso e dovranno ricominciare da capo nella crescita dell'anima. Dio Aton ha detto questo più e più volte nei Libri Sacri dei Regni Illuminati, The Phoenix Journals . Hanno ascoltato? Sì, solo pochissimi hanno seguito la Strada Rossa della Verità.
Il mio piccolo gregge di credenti è davvero pochissimo. Offro solo la mia mano per aiutare coloro che non hanno scelto la via superiore. La porta per l'illuminazione è ancora aperta per un breve periodo.
Al mio piccolo Gregge dico loro di essere forti, perché le lezioni continuano fino all'ultimo minuto prima che Madre Terra si inclini sul suo asse. Tenetemi la mano nella mia e non ci sarà dubbio che sarete coraggiosi fino alla fine, quando sarete teletrasportati a bordo della nave. Quel momento, miei cari, è vicino.
Il mio amore per tutti i miei Operatori di Luce per vostra è la gioia della laurea.
Il mio desiderio, inoltre, è che molte più anime si risveglino. Salite a bordo per l'illuminazione.
SALU, ESU IMMANUEL "GESÙ" SANANDA

Nientemeno, commentano i mici.

Veniamo alle rivelazioni che ci giungono da un'altra "canalizzazione", le troviamo su fisica nientistica:
Cosa accadrà tra il 18 e il 26 dicembre 2020

La "canalizzatrice" è una certa marika moretto. Vediamo cosa dovrebbe accadere in questi 8 giorni a cui manca ormai pochissimo

Cosa accadrà, in parole povere, tra il 18 e il 26 dicembre 2020? Un potentissimo aggiornamento del DNA umano!

Chissà perchè i felini miagolano che, secondo loro, marika non ha la più pallida idea di cosa sia e come funzioni il DNA 

Cercherò di spiegarlo in modo semplice, perché molto spesso le canalizzazioni hanno il compito principale di trasmettere Frequenze e Codici. Quindi a volte le informazioni vengono meno, o comunque vengono consegnate solo quelle che davvero servono in quel momento. Come tutto del resto.
Ma torniamo a questa Onda Solare che avverrà a breve. La possiamo tradurre in un “potentissimo ed immediato aggiornamento del DNA umano”. Una ricalibrazione istantanea di tutti i chakra, e attivazioni di vario tipo, a più livelli, nelle memorie animiche di ognuno. Questo comporterà di certo trasformazioni nella salute fisica, quindi miglioramenti o guarigioni definitive, dipende dallo stadio evolutivo di ciascuno.
Ma quello che è certo, è che i vari malesseri che abbiamo avuto finora, causati appunto da questa trasformazione vibrazionale scompariranno. Proprio perché ci sarà un assestamento definitivo nella “merkabah” (la merkabah è un veicolo che può aiutare la mente, il corpo e lo spirito ad accedere e a sperimentare altri piani di realtà e potenziali di vita), nei corpi sottili, energetici e nelle matrici di ognuno. Tutto questo perché il DNA, semplicemente, tornerà a “lavorare” come avrebbe dovuto fare fin dall’inizio.
Quindi il corpo fisico, un po’ alla volta, comincerà a vibrare attraverso “codici diamantini” , un modo come un altro per identificare delle frequenze diverse da quelle attuali terrestri. Questo accadrà perché le Onde di Luce Fotonica provenienti dalla galassia, e più precisamente dal Sole Centrale, si depositeranno e verranno assorbite definitivamente, da noi e dalla Terra.

I felini ribadiscono quanto detto sopra. A proposito di "Onde di Luce Fotonica" c'è anche una luce non fotonica? Chiede Kaiser

È necessario precisare che le Anime che si trovano in questo momento legate alla terza dimensione, se saranno pronte, durante questa Onda Solare potranno passare alla quarta dimensione. Chi invece vibra già nella quarta verrà aggiornato, ovviamente sempre se sarà pronto, alla quinta dimensione. E chi già si trova in quinta dimensione potrà iniziare ad interagire anche a più livelli.
Questi concetti, comunque, sono soltanto “dettagli tecnici”, lasciano il tempo che trovano. Ciò che conta è che ognuno avrà la possibilità di rivoluzionare se stesso e quindi la propria esperienza qui. Questo è fondamentale.
L’apice di questa onda avverrà il 21 Dicembre 2020. In quel giorno ci sarà un aggiornamento, un’attivazione e un cambio vibrazionale immediato, per chi sarà pronto. Per tutti gli altri potrà avvenire gradualmente dal 21 dicembre in poi. Mentre già dal 18 dicembre si potrà percepire la preparazione energetica al tutto.
Dovete sapere che questo “passaggio intergalattico” collegato al Sole Centrale, questo “corridoio dimensionale” che ci collega al Cosmo, che trasmette queste nuove frequenze permettendoci un’ “Accelerazione evolutiva”, rimarrà stabile ed effettivo, rimarrà aperto e attivo con continuità. Questo fa la differenza. Ed è importantissimo. Perché a partire da ora, nei prossimi anni e più in là, questo “nutrimento continuo” aiuterà gradualmente al miglioramento della vita di questo pianeta. Possiamo dire che d’ora in poi si procede soltanto in meglio.
Ecco, il 21 dicembre deve accadere di tutto...La conclusione
 Vi sembra fantascienza? Beh, per me quella che chiamano fantascienza è quanto di più reale ci sia a questo mondo. Quindi sta a voi sentire cosa vi risuona e cosa no.
C’è da aggiungere soltanto una cosa: chi vibra nella negatività non riuscirà più a rimanere qui… O almeno, non per molto. Non è una motivazione etica, ma un concretissimo fattore vibrazionale. Quindi: o si cambia o si parte!
Non ci sembra fantascienza, è troppo scadente anche per un romanzo di fantascienza di serie Z.
Concludiamo con l'annuncio di un evento culturale imperdibile per tutti quelli che aspettano, inutilmente, segni dal cielo:
Seminario: PLANET X, il Dragone Rosso dell’Apocalisse
Il seminario dovrebbe essere un "gruppo di lavoro, anche esterno all’ambiente universitario, diretto da un professore o da un ricercatore, al quale gli studenti partecipano attivamente, intervenendo con relazioni monografiche o prendendo parte a dibattiti o svolgendo a loro volta esercitazioni", non ci sembra che il termine sia adatto, dato che si tratterà di una conferenza di massimo fratini
Sabato 9 gennaio 2021 a partire dalle ore 21, Massimo Fratini (ricercatore UFO e scrittore – autore del libro Il Ritorno di Nibiru) presenta un seminario incredibile, dove mostrerà le sue ultime ricerche su PLANET X – Nibiru. Ultimamente le Sonde spaziali della NASA stanno registrando la presenza di un misterioso ed enorme pianeta, fotografato vicino al Sole. NIBIRU sta ritornando?
I testi sumeri narrano che 450.000 anni fa, su Nibiru abitavano gli Annunaki, popolo alieno, che fu costretto a rifugiarsi sulla Terra perchè la vita sul loro pianeta andava via via estinguendosi. In base alla teoria di Sitchin, essi scesero sulla Terra e la conquistarono, insegnando agli uomini le loro conoscenze, rendendoli indipendenti, e incarnando le loro divinità. Sembra un film di fantascienza, eppure è una storia che noi dovremmo conoscere bene, dato che esistono numerose analogie tra la Genesi Biblica e la teoria di Sitchin.
Piratina chiede: come facevano i sumeri a sapere cosa è accaduto 450.00 anni fa? Se lo inventavano, o meglio se lo è inventato zecharia sitchin, risponde Kaiser. A prosito il "seminario" non è gratis
Il seminario verrà svolto la sera del 9 gennaio 2021 a partire dalle ore 21 circa.Il costo del seminario è di 10 Euro e per iscriversi basta inviare il pagamento a
Per dispetto non riportiamo i dati per il pagamento, se la cosa vi interessa potete andare al link, Piratina e Kaiser ci hanno obbligato a non partecipare, secondo loro dieci euro è meglio se li spendiamo in pesce fresco per loro.
Arriva una bella parata finale, dedicata quasi interamente alle elezioni USA.
Ecco noi con trumpoglione che ci fa sapere che loro non si arrendono (cosa c'entreranno loro con le elezioni americane...). Hanno creato anche un tesseramento on line, i maligni felini sospettano sia a pagamento...

Sempre loro con un messaggio di ciufettone, bisogna combattere!!!! Vediamo cosa scriverà dopo che i grandi elettori si saranno espressi.

Ancora loro che si lamentano perché le persone normali li prendono in giro. Sembra che abbiano delle lauree...
Una che aspetta notizie, forse da suo cuggino...

Non ci sono solo quelli di "noi con trump", c'è anche "trump Italia". Sarà un gruppo concorrente...

Arriva il figlio della jungla che, tanto per cambiare, dà un po' di numeri.

Ancora lui che riporta la dichiarazione di uno degli avvocati di donaldone.

Tanto per non tralasciare niente ecco le trombe di Gerico...Piratina osserva che in slang americano "trump" significa...beh, si riferisce a duna funzione intestinale.

Ecco un...diciamo cretino (Kaiser dice che non si debbono offendere i cretini) che farnetica  a proposito del famoso kraken, non sa che è già stato fritto e mangiato.

Il Canada è pieno di cinesi!!! Le truppe cinesi sonoconcentrate al confine tra Canada ed USA, i neuroni hanno abbandonato il cervello di emanuela...

Scoperta straordinaria: ciufettone è un federato (???) sotto diretta istruzione di "raggio di idiozia totale"!!


 Possiamo definire idioti questi personaggi? I mici dicono che sarebbe un'offesa, per gli idioti naturalmente.

Un'analfabeta funzionale debitamente trollata.

Arriva rosario che "nega il consenso", approviamo la risposta di valentino.

Nessuno è mai andato sulla luna, ma sono andati su Marte...ce lo assicura giustina.

Dovremmo imparare dai francesi...



2 commenti:

  1. Puoi chiedere a SANANDA fino a quanti chili tira su il raggio traente. Sai chiedo per mio cugggino...
    Filippo

    RispondiElimina
  2. Cmq i gruppi pro trump in questi giorni danno molte soddisfazioni mi sento un po' come Festinger

    RispondiElimina