privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 9 dicembre 2020

Vento e pioggia anche oggi

 Sfortunati lettori, avevamo quasi promesso di lasciarvi tranquilli, ma oggi è un'altra giornata di pioggia e vento, per fortuna le previsioni dicono che stasera comincerà a migliorare, speriamo. Per passare il tempo siamo qui, sempre in compagnia di Piratina e Kaiser, per offrirvi un altro po' di fuffa.

Abbiamo visto che ultimamente il giornalista della Daunia dà spazio sul suo giù la coda a creazioni poetiche.
Vediamo un recente poema:

BLOCCHI FARLOCCHI! 

Questa volta l'autore non è lo zanni ma un certo danilo torrito ( amo il mio lavoro di architetto e ho due grandi passioni che mi allietano la vita: il teatro e la poesia).

Vediamo quali alati versi gli hanno ispirato le muse

Entrò e disse: "Qua la mano
Che 'sto virus lo freghiamo
Per stanarlo c'ho un bel piano
E vedrete... lo fermiamo!"

Tutti dissero: "Ma dai!
Ma davvero un piano c'hai?
Noi da qui da 'ste poltrone
T'ascoltiamo! Dicci come"

Lui poi disse: "Sì... ce l'ho!
Sono un 'conte' oppure no?
È un bel piano calcolato
L'ho persino colorato

Mi son preso 'na cartina
Dell'Italia... 'fumatina'
E guardando le Regioni
Ho pensato ai più coglioni

Mi son detto faccio blocchi
Con la scusa dei contagi
Pur se i dati son farlocchi
Faccio leva sulle stragi

Rosso intenso sui coglioni
L'arancione sui cazzoni
E su quelli meno 'falli'
Sono andato con i gialli

Giallo rosso ed arancione
Che ne dite son furbone?
Sono in giallo quasi tutti
Sono in rosso i farabutti

La Sicilia è in arancione
Nel rispetto del barcone
Non potevo farla rossa
Lampedusa... è roba grossa!

Qui bloccare Lampedusa
Va da sé che non si usa
Lampedusa la si usa
Come un gatto... con le fusa!"

E fu unanime il consenso
Dei cialtroni poltronari
Chi lo tocca il lor compenso?
Son per gli altri i cazzi amari!

Secondo Kaiser mentre danilo componeva questi versi le muse dovevano essere occupate altrove...

È l'ora di albino, vediamo le preziose considerazioni del nostro:

Un’aviorimessa buia

Parte dalla notizia secondo cui il vaccino contro il coronavirus verrà stoccato a Pratica di Mare nel sito dell'aeronautica militare. Poi ci offre le sue preziose considerazioni

Mi vengono i brividi ogniqualvolta penso a un hangar dell’aeronautica militare. Sarà che Bob Lazar disse che negli spazi coperti di Area 51 gli USA ci nascondono alcuni UFO. Sarà che nel film Incontri ravvicinati del terzo tipo, gli extraterrestri vengono accolti in un’aviorimessa. Sarà che nel film Capricorn One i panorami marziani del finto sbarco su Marte sono allestiti in un hangar. E ciò, con tutta probabilità, è avvenuto anche per l’altrettanto fasullo sbarco lunare della NASA dato che il film è tratto dal libro di Bill Kaysing. E lui era dell’idea che in qualche base segreta militare ci fossero gli studi dove l’allunaggio venne inscenato. Ma questa è una nota a margine.
Più preoccupante è che i vaccini siano conservati pure dentro un sito militare dall’aspetto sinistro.
Chissà cosa contengono ‘sti vaccini. Magari manco esistono.
Pertanto, se mettono Alvaro Vitali e la “dottoressa del distretto” a guardia dei vaccini anti-covid stiamo tranquilli!
Il nostro si documenta dalle fonti migliori, cita nientemeno che bob lazar, oltre all'immancabile bill kaysing. Per concludere il tutto ci propone un video, 6 minuti e 20 secondi dal film capricorn one. Piratina non riesce a trovare un senso in questo testo, forse perché il senso non c'è.
Abbiamo visto, giorni fa, la seconda parte dell'opera del battagliero dedicata ai "dissidenti", non poteva mancare la terza parte:
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere 

La creazione dell'attuale farsa psico-pandemica ha origini lontane. Si inserisce infatti nel novero annoso delle minacce costruite dal potere per protrarre se stesso. La minaccia esterna ha un ruolo, quella interna un altro. Quella interna serve essenzialmente per serrare i ranghi e convogliare attenzioni e risorse ai confini e in settori specifici della difesa. Anche se all'interno occorre comunque essere vigili per le possibili azioni di sabotaggio o di intelligence.
La minaccia interna è più produttiva anche se più difficile da gestire. La si pone in opera se si desidera innanzitutto generare un caos controllato, nel contesto di una riduzione di risorse e consumi, dato che non sarà possibile distinguere correttamente dove emerga e come si diffonda. Potremmo affermare come una minaccia interna e aleatoria come questa sia adattabile e modulabile per esigenze specifiche ma di minor durata. La minaccia esterna infatti è virtualmente eterna mentre quella interna, prima o poi, dovrà fatalmente decadere per insussistenza manifesta.
La minaccia pandemica inoltre si deve avvalere di notevoli risorse di propaganda e disinformazione, facilmente ottenibili nel nostro paesucolo grazie al controllo serrato di tutti i canali mediatici. La leva psicologica di massa è il fattore fondamentale per la creazione e mantenimento della minaccia interna. Occorre saperla manovrare e indirizzare, alternando fasi di relativa quiete a periodi di allarme generalizzato in cui deve essere costantemente ribadita l'assoluta necessità della presenza attiva di un potere centralizzato, saldo e condiviso, come in uno stato di guerra.

I felini hanno l'aria perplessa, non riescono a capire il significato, sono bestiole ignoranti (ma non stupide). Vediamo la conclusione

La creazione di questa emergenza mediatica quindi ha la funzione di rinsaldare il potere costituito, palese ed occulto, come sempre. Osservando le vicende della nostra storia recente è possibile prendere atto facilmente della artificiosità di tali minacce. Ci siamo dentro. Tutto si ripete. E' un gioco tardivo e desolante. Basterebbe un timido colpo di reni mentale per scrollarsi di dosso la coltre infame della propaganda ma sembra che sia veramente troppo per la maggioranza che, come diceva De Andrè, sta.

"come diceva De Andrè, sta". Dove sta? Chiede Piratina. Non si sa. Vediamo due illuminati commenti

bambilu 8 dicembre 2020 06:42
i furbetti, anzi le furbette...credono loro. Lamorgese dichiara di essersi beccata il covid. Si fiuta subito la furbettata. Immancabilmente c'è. Con la scusa che ha avuto il covid NON si dovrà vaccinare. E gli altri magnaccia 1000 x 3 o 4, ora che s'inventeranno per non farsi avvelenare?
freeskies8 dicembre 2020 13:06
Una bella fialetta di soluzione fisiologica...

Molto chiari...

Dopo gli alienati è il turno degli alieni (non che gli alienati manchino). Sui living alcols di cristina bassi troviamo:

Non è, chiede Kaiser, che questo haim eshed lo abbiano buttato fuori dal programma spaziale perché aveva cominciato a dare i numeri? Chissà 

Il Prof. Haim Eshed ha prestato servizio dal 1981 al 2010 come capo del programma spaziale di sicurezza di Israele e nel corso degli anni ha ricevuto tre volte l’Israel Security Award (Premio per la Sicureza di Israele), due volte per invenzioni tecnologiche segrete.
Quindi se è impazzito, e questa possibilità c’è sempre, questo deve essere successo nell’ultimo decennio. E il motivo per cui pensiamo che il buon professore possa aver perso la testa ha a che fare con un’intervista che ha rilasciato a 7 Days, l’edizione dello Shabbat di Yedioth Aharonoth, il più grande quotidiano israeliano a pagamento, in cui dice:
Gli alieni hanno chiesto di non annunciare che sono qui, l’umanità non è ancora pronta”.

Per fortuna il dubbio che stia dando i numeri non è venuto solo a noi 

Tra varie cose, il Prof. Eshed ha detto a Yedioth anche questo:
“Gli UFO hanno chiesto di non rilasciare l’infomazione che sono qui, l’umanità non è ancora pronta. Trump era sul punto di rivelarlo, ma gli alieni della Federazione Galattica dicono: “aspetta, lascia che la gente prima si calmi. Non vogliono scatenare l’isteria di massa”. Vogliono prima renderci sani di mente e comprensivi. Stanno aspettando che l’umanità si evolva e raggiunga uno stadio in cui generalmente comprenda cosa sono lo spazio e le astronavi.
C’è un accordo tra il governo degli Stati Uniti e gli alieni. Hanno firmato un contratto con noi, per fare esperimenti qui. Anche loro stanno facendo ricerche e cercando di capire l’intero tessuto dell’universo, e ci vogliono come aiutanti. C’è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove si trovano i loro rappresentanti, e anche i nostri astronauti americani.
Se avessi detto 5 anni fa quello che dico oggi, sarei stato ricoverato in ospedale. Ovunque io sia andato nel mondo accademico, con queste affermazioni, è stato detto: quest’uomo ha perso la testa. Oggi parlano già in modo diverso. Io non ho niente da perdere. Ho ricevuto le mie lauree e i miei premi, sono rispettato nelle università all’estero, dove anche lì la tendenza sta cambiando”

Si tratta, a parere di Kaiser, di una compilation di bufale già sentite, non manca nemmeno la base segreta su Marte 

A quelli di noi che sono cresciuti seguendo il volo a curvatura di Zefram Cochrane, che cambiò la storia, evento testimoniato da un’astronave vulcaniana che ben presto iniziò a far accettare la Terra tra i pianeti più evoluti della nostra galassia, gli insegnamenti del Prof. Eshed sono familiari. Anche banali, potremmo dire, con una condizione importante: sappiamo che Cochrane è un personaggio di fantasia (nato nel 2013 o nel 2030, Star Trek non è un universo molto organizzato).
Eshed potrebbe non distinguere così bene tra realtà e finzione. Il Prof Eshed, 87 anni, ha una laurea in ingegneria elettronica conseguita presso il Technion, un master in ricerca sulle prestazioni e un dottorato in ingegneria aeronautica.

" Eshed potrebbe non distinguere così bene tra realtà e finzione", secondo i mici è una buona spiegazione. la conclusione

“Mentre non è chiaro se esistano prove che possano sostenere le affermazioni di Eshed, esse precedono di poco un recente annuncio di SpaceIL, il gruppo dietro al tentativo fallito di Israele, di far atterrare una navicella spaziale sulla Luna, nel 2019.
Caricato sui social media con il testo “Pronti ad entusiasmarvidi nuovo?“, l’annuncio conteneva un video di 15 secondi riguardante la luna con il testo che citava: “Ritorno sulla Luna”, seguito dalla data del 9 dicembre 2020.
È probabile che si tratti di un seguito della navicella spaziale Beresheet, che si è schiantata dopo che gli ingegneri ne persero il contatto pochi minuti prima dell’atterraggio. Tuttavia, il progetto di follow-up, intitolato Beresheet 2, dovrebbe essere pronto fra tre anni. Ma purtroppo, non sapremo mai la verità. Il Jerusalem Post non è stato in grado di contattare questa presunta Federazione Galattica per un commento”

Come non sono riusciti a contattare la Federazione Galattica, dice Kaiser, ma se c'è gente che canalizza i galattici un giorno sì e l'altro anche! 

Nel mondo della fuffa Atlantide va sempre bene. Vediamo cosa ci dice la crepa nel muro (con la pioggia di questi giorni deve entrare un bel po' di acqua):

Ciò che resta di Atlantide

Opera di leonella cardarelli ( scrittrice che si occupa di esoterismo soprattutto nel campo dell'antropologia culturale, campo in cui è laureata)

Per molti la storia o l'esistenza del continente Atlantide, prima del diluvio universale, è pura fantasia... eppure se ne parla molto e numerose testimonianze ci arrivano, da studiosi e intellettuali.
Secondo Corrado Federici "alla base di lontane leggende c'è sempre un nucleo di verità simbolica e spirituale".
Ciò vuol dire che dietro ad ogni nostra forma di pensiero, dietro ogni nostro modo di dire si nasconde qualcosa che è andato perduto. Purtroppo più un evento è cronologicamente lontano e non collocabile in uno spazio temporale ben definito... più viene visto come una leggenda, una fiaba o una favola. Il mito non è fantasia ma un racconto simbolico che contiene una verità.
Per la conoscenza esoterica il mito di Atlantide rappresenta il passaggio verso la nostra razza, la razza aria.

Chissà perché quando sentiamo citare "la razza aria" comiciano a venirci forti dubbi

Atlantide è il continente che, secondo molti studiosi di storia antica, è esistito prima del diluvio universale.
Si sostiene che gli abitanti di Atlantide erano dei giganti e che l'atmosfera in cui vivevano era un'atmosfera acquosa, non a caso in lingua maya la sillaba "ATL" vuol dire acqua, forza dell'acqua. Da qui deriva il termine greco "atlas", che significa instancabile, da cui la parola "atleta"...

C'è di mezzo anche il diluvio universale...

Oggi esistono molte teorie sull'ubicazione di Atlantide: Mediterraneo, America, Canarie, Mar del Nord. Come mai?
Perché Atlantide era tutto; solo nell'ultimo periodo era rimasto, di esso, un'isola, perciò leggiamo che Atlantide era un'isola.
Invero Atlantide era tutto un intero continente ma nell'ultimo periodo della sua esistenza era solo un'isola poiché aveva già subito molte devastazioni.
Negli anni '80 del XIX secolo Augustus Le Plongeon, studioso francese, sostenne di essere in grado di decifrare i testi degli antichi maya in cui vi erano riferimenti al continente Mu (Mu o Lemuria è il continente che sarebbe esistito prima di Atlantide), inghiottito da violente eruzioni vulcaniche.
Pochi credettero a Le Plongeon, anche se molti studiosi credono che Mu sia effettivamente esistita. Uno di essi è William Niven, secondo il quale i sacerdoti di Mu avevano inviato emissari nella Mesoamerica per insegnare e tramandare una conoscenza segreta e preparare un luogo di rifugio in caso di catastrofe. Questo luogo è, con molta probabilità, quello che in molte popolazioni è noto come luogo sotterraneo: Agharti, identificato altresì come Shangri-la. Ma di questo parleremo dopo...
C'è di mezzo uno studioso come augustus le plongeon personaggio che  H.P. Lovecraft considerava un ciarlatano. Saltiamo avanti

Il testo "Gli eredi di Atlantide" scritto da Colin Wilson e Rand Flem Ath è molto illuminante dal punto di vista dei luoghi misteriosi collegati e collegabili ad Atlantide.
Gli autori di questo testo sostengono che siti sacri misteriosi come le piramidi egiziane, cinesi e sudamericane non sono stati costruiti dagli indigeni per motivi locali, ma sono tutti collegati ad una civiltà antidiluviana, cioè Atlantide.
Oggi, con la libertà culturale, chiunque può facilmente scoprire che in tutta la storia che ci è stata raccontata... qualcosa non quadra. Manca qualche "pezzo"...
I luoghi misteriosi più noti sono l'Egitto, l'America e l'Isola di Pasqua. Esistono anche molte popolazioni antiche che avevano conoscenze straordinariamente precise per il tempo in cui sono vissute: i Maya, gli Incas, gli Egiziani, i Templari e gli Indù.
Ebbene, questi luoghi e queste popolazioni sono ricollegate al mito di Atlantide e alla sua popolazione evolutissima.

Sembra strano che questi eredi di una civiltà evolutissima abbiano lasciato come testimonianza solo mucchi di pietre. Piratina chiede: cosa c'entrano i Templari, mica erano una popolazione. Sì, dice kaiser, ma vanno sempre bene come condimento. Saltimao alla fine, se volete leggere tutta la storia potete andare al link (si tratta di una cosa molto lunga)

Il tenente colonnello P. Fawcett è scomparso nell'Amazzonia nel 1925 mentre cercava città atlantidee perdute. Nessuno sa che fine abbia fatto, qualcuno narra che sia stato ucciso. È possibile invece che sia riuscito ad accedere ad Agharti, in quanto esistono dei passaggi per accedervi ma non tutti possono entrarvi.
Si sostiene che tra i pochi prescelti a visitare il regno sotterraneo vi siano stati Madame Blavatsky e Dante Alighieri.
Gli abitanti di Agharti hanno un'energia particolare, detta VRIL, cioè l'energia che nella maggior parte di noi c'è ma è assopita.
Con il termine Vril si intende precisamente un'inesauribile riserva di energie universali, alcune delle quali possono anche essere concentrate nel corpo umano, sviluppate al massimo delle loro potenzialità. Hitler voleva impossessarsi di questi poteri ed era ossessionato dall'energia Vril. Era convinto inoltre che esistesse un regno sotterraneo abitato da "superuomini".
La cosa più interessante è che secondo alcune dicerie, vari membri della gerarchia nazista, tra cui lo stesso Hitler sarebbero fuggiti dalla pira funebre di Berlino tramite gallerie segrete raggiungendo il Sudamerica, dove alcuni di essi vivrebbero tuttora.
Ma nessuno sa se ciò sia vero...

 Una bella raccolta di fuffa secondo i felini, ci mette dentro anche Dante Alighieri, madame blavatsky e il vril, non manca nemmeno hitler 

Passiamo ad altra fuffità che ci presenta un nuovo "programma" del celebre advanced mind institute:

LA RIMOZIONE DEI BLOCCHI

Il programma «La rimozione dei blocchi» è destinato all’eliminazione dei blocchi psico-emozionali presenti nel nostro subconscio.
A volte cerchiamo di raggiungere un obiettivo, per esempio, prendere una laurea o un diploma, aprire un’impresa, realizzare qualche desiderio importante, ma il subconscio sembra di opporre una resistenza (forse a causa dei traumi infantili, complessi o convinzioni), e più delle volte questo stato di cose porta all’insuccesso. Voi vorreste realizzare un sogno, ma in realtà create delle barriere insormontabili che bloccano il raggiungimento dell’obiettivo.
Le cause di tali insuccessi è, più delle volte, dentro noi stessi. Se la vostra coscienza vi spinge a imparare un mestiere, a guadagnare un po’ di soldi, a realizzare un sogno, il subconscio potrebbe ritenerlo impossibile a causa dei freni interiori (blocchi psicologici, traumi, convinzioni), e sarete destinati a fallire.
Proprio per rimuovere questi blocchi del subconscio è stato creato questo programma. Si usano due frequenze che armonizzano il rapporto tra la coscienza e il subconscio: la frequenza 432 Hz e la sua terza armonica, 144 Hz.

Ci fermiamo qui, quello che dice sulle frequenze e le armoniche è una prova inequivocabile delle profond econoscenze impiegate in questo lavoro : 144 Hz non è la terza armonica di 432 Hz!, caso mai è il contrario. Comunque se avete blocchi da rimuovere il "programma" è in vendita per soli $ 28,45...

Veniamo al 21 dicembre, quando deve succedere di tutto, vediamo cosa ci dice fisica nientistica:

“La Luce ha Vinto”: l’opposto della Luce, non sopravviverà!

Parla nientepopodimeno che ashtar sheran! Ma quanti ashtar sheran ci saranno in giro? Chiede Piratina, ne abbiamo visto uno anche ieri. Sono innumerevoli, ogni canalizzatore contafrottole ha il suo. Questo è stato canalizzato da lord simon dalkava

Cari fratelli della Terra! Vedo che la gioia emana dal cuore della stragrande maggioranza di voi. Momenti importanti, momenti di grande gioia, momenti di grande accoglienza e legami importanti con altri.
Seguiamo ciò che accade in ogni punto di questo pianeta. Non abbiamo predilezioni per qualche gruppo esistente rispetto ad altri, tutti guardiamo con gli occhi del cuore; guardiamo tutti coloro che camminano sul sentiero della luce, evolvendo, ascendendo, allo stesso modo. Non importa se si trovano ad un’estremità o all’altra del pianeta.
È chiaro che quando trasmettiamo i nostri messaggi, attraverso un “canale”, siamo consapevoli che stiamo portando i nostri messaggi solo ad un certo gruppo. Il messaggio difficilmente si diffonde in modo veloce in tutto il pianeta. E dobbiamo stare molto attenti con ogni canale che scegliamo per trasmettere i nostri messaggi.
Essere un canale significa compiere una missione, la missione per la quale l’anima era predestinata. Quindi sappiamo come scegliere esattamente quelli che ci daranno una voce, quelli che ci aiuteranno ad ottenere ciò di cui abbiamo bisogno per aiutare gli uomini ad evolvere. Non ci sono migliaia, milioni di canali sul pianeta. Potrei anche dire che i canali seri e impegnati per la Luce, in tutti i pianeti, non arrivano a cento. Allora capisci che i messaggi, i consigli, gli avvertimenti che passiamo attraverso i canali, non raggiungono molte persone.

"Essere un canale significa compiere una missione", secondo i felini significa raccontare frottole...

Quando trasmettiamo i nostri messaggi, non sono esattamente gli stessi per ogni canale. Hanno lo stesso obiettivo, hanno lo stesso scopo, però ogni canale ci interpreta in modo diverso. Ognuno di loro ha un modo di ascoltarci, ha un modo di capirci, e la personalità di ciascuno, crea il canale.
Molti di voi dubitano spesso di ciò che dicono i canali, perché a volte danno informazioni contrastanti. Non posso rispondere per tutti, ma devi essere in grado di discernere riguardo a chi stai ascoltando. Questo è stato detto molte volte qui. Non ringrazio questo o quel canale. Sto solo dicendo che devi stare molto attento a coloro che stai ascoltando. Gli Operatori di Luce vengono attaccati, i canali vengono spesso attaccati.
Molte volte, alcuni canali vengono sminuiti così tanto che quasi perdono la loro funzione; perché non sapevano come percepire che non erano al servizio della Luce. Ma noi li aiutiamo sempre, in modo che vedano questa situazione. Alcuni accettano e migliorano, altri sono persi per sempre. Quindi il mio messaggio qui, oggi, è un messaggio di avviso.

Insomma ogni canalizzatore racconta le sue frottole...Vediamo il 21 dicembre

Si è detto molto sulla data del 21 dicembre. È una data di congiunzione astrale, quindi non c’è motivo per cui non dovrebbe accadere. È l’impianto definitivo della Luce su questo pianeta, a causa di tutte le congiunzioni astrali, che avverranno quel giorno. Quindi questo è indipendente dalla tua volontà, indipendente da ciò che viene fatto per opporsi. Niente lo fermerà. Il pianeta sarà in cima a ricevere la luce solare centrale. E ciò che è contrario alla Luce, non sopravviverà!
Quindi d’ora in poi, ogni giorno vedrai, ascolterai, molti messaggi di sostegno, messaggi di incoraggiamento, messaggi di elevazione. Sentirai anche messaggi di terrore, paura, presunta guida. Ed è qui che devi discernere, sapere cosa ascoltare, chi ascoltare. Il male in superficie è estremamente agitato, stanno cercando di causare tutti i tipi di problemi, poiché per loro non c’è perdita… perché hanno già perso!
L’obiettivo ora per loro è creare più problemi possibile; è creare quanta più confusione possibile; è creare la più grande sofferenza possibile. Qual è il tuo ruolo in questi casi? Ignora tutto ciò che viene detto, tutto ciò che viene trasmesso su qualsiasi media. In questo momento, dovresti avere un solo pensiero: “la Luce ha vinto!”
È solo questo pensiero che devi avere in ogni momento. Ti senti strano, dubiti… urla: La luce ha vinto! E ciò non vuol dire che la luce forse vincerà o che la luce vincerà… No: la luce ha vinto! Tutti noi in tutto il tuo pianeta stiamo dicendo questo mantra. Facciamo ripetute meditazioni con questo mantra. Per coloro a cui piace meditare, indossate quelle collane da 108 perle e ripetete: la luce ha vinto! Fatelo 108 volte.

Ripetetelo 108 volte!!!! Non 107 o 109, altrimenti chissà cosa può succedere. A proposito cosa saranno le collane da 108 perle? Forse il canalizzatore le vende. Saltiamo alla conclusione

Fai la tua parte, non pensare mai che sia poco. Quello in cui credi accade. Siete nella posizione di essere co-creatori, quindi co-create la Luce, co-create molte sfere di Luce, per questa nuvola di Luce. E state tranquilli, farà un grande cambiamento sulla superficie del vostro pianeta. Siamo qui per aiutarvi, gli angeli sono qui per aiutarvi. Sta a te ora creare la quantità necessaria di energie, da collocare in quella nuvola.
Basta dire: “La luce ha vinto!” Questa è la quantità di energia richiesta per riempire questa nuvola di Luce. Fallo ogni momento, ogni minuto, ogni secondo. Devi generare Luce per questo pianeta. Hai degli accordi con Gaia, quindi rispettali; aiuta questo pianeta a ricevere questa Luce. Hai una grande responsabilità, e puoi agire e aiutare.
Sii sempre vigile e pronto, e quando noti qualcosa di strano, disarmonico, fermati immediatamente. Riaccendi la Luce Viola, chiedile di trasmutare tutto in amore e luce e continua il viaggio.
Non avere mai paura. La paura è la sensazione che non “puoi” provare, devi solo fidarti, fidarti e fidarti. E ti assicuro, io, Ashtar Sheran, comandante della flotta galattica intorno a questo pianeta, che insieme abbiamo già vinto tutti. La Luce ha vinto!

Piratina e Kaiser hanno deciso di fare la loro parte: sono andati a mangiare un po' di croccantini. L'articolo, chiamiamolo così, è stato copiato da misteri 1963.

Pensiamo che per oggi basti, quindi parata finale e a risentirci.

Straordinario! La Corte Suprema ha intimato a Biden di sospendere la transizione...lo dice televideo...

...dice anche questo...

...Una ammiratrice di ciufettone non capisce che i messaggi erano fasulli e che la stanno trollando alla grande.

Un altro trumpomane vorrebbe la legge marziale...solo che i militari, probabilmente, non sono d'accordo.

Non abbiamo capito cosa vuol dire lara, ci lavoreremo sopra.

Per difendersi dal 5G mettete il router in una gabbia di Faraday, poi se il wi fi non funziona non lamentatevi.

Intanto c'è chi cerca di fare soldini a spese degli imbecilli. Vendono un magico elisir...

Magari, prima di tutto, imparare a scrivere in italiano...

Un'altra che avrebbe bisogno di ripetere le elementari.

Infine evitate la carne e il vino, sono "devirilizzanti e demascolinizzanti"! Pesce e birra!!!



3 commenti:

  1. ashtar sheran mica si riferisce alle canalizzazioni intestinali??? Farebbe un certo effetto.
    Filippo

    RispondiElimina
  2. Assolutametne vero quanto affermato da Sabbia Dorata: dopo una fiorentina da 1Kg e 1/2 litro di Chianti o Brunello non ho grandi velleità, se non godermi il riposo postprandiale :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissima quella di Luciano Onder ...

    RispondiElimina