privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 18 dicembre 2020

Sole anche oggi

 Assolati lettori, sembra che il tempo ci concederà una tregua, anche se, secondo le previsioni, il maltempo dovrebbe tornare per Natale; poco male, i giorni a cavallo del Natale sono da zona rossa, quindi ce ne staremo in casa. Abbiamo già acquistato un panettone farcito con croccantini per Piratina e Kaiser, è giusto che a Natale anche loro festeggino. Intanto andiamo avanti con la fuffa.

Cominciamo con le news dal terrazino. Vediamo cosa ci raccont ail komandante, anzi, visto il contenuto e la forma, il pro fesso re acconguagliato:

All'arme! (prima parte)

Si tratta, a giudizio felino, di un'opera ad alto contenuto di fuffa

Siamo ormai in un vicolo cieco: ma come e perché ci siamo arrivati (Kaiser dice: passando il tempo a sparare scemenze...)? Sembra un argomento che esula, tuttavia, per capire per quale ragione siamo ormai sull’orlo del baratro, non ci si può esimere dall’accennare ad un problema fondamentale, ossia la controversia circa il determinismo vs determinismo alias destino vs libero arbitrio. Sono innumerevoli quelli che, dimostrando più superbia che vigore di pensiero, liquidano la questione, pontificando: “Il fato non esiste; tutto dipende dalle scelte umane”.
Nessuno può avere l’ultima parola su un tema tanto spinoso, così non possiamo asserire che è vero il contrario. Lo scrittore francese Paul Valery irrideva i sostenitori del determinismo, perché, a suo parere, credevano nel nesso causale, in una catena di antecedenti che determinano una serie di conseguenze. Non siamo così ingenui da scambiare il post hoc (dopo di ciò) con il propter hoc (a causa di ciò), nondimeno siamo inclini a considerare almeno come ipotesi plausibile quella formulata dallo scienziato Vittorio Marchi. Marchi, pur essendo un esponente della filosofia riconducibile al “Tutto è Uno”, con tutti i pregi ed i limiti di questo orientamento, sul soggetto in esame è chiaro. Egli scrive: “Se, infatti, la mente dell’uomo fosse già sufficientemente evoluta, ogni accadimento avverrebbe nell’ambito di un continuo presente. Se tuttavia ciò non accade, è solo perché la mente limitata dell’uomo collega e segue gli eventi che avvengono nello stesso ‘tempo’ in ritardo, quindi in forma di successione, mentre in realtà tutto accade nello stesso istante”. E’ evidente che tale posizione teorica tende ad escludere il libero arbitrio che lo scienziato, non a caso, nega. D’altronde sempre Marchi osserva: “Il tempo è quell’artificio che usiamo per far sì che tutte le cose non avvengano simultaneamente, quando in realtà esse sono già avvenute, nel mondo del Pensiero (Spirito)”. Insomma, conclude Marchi: “E’ già tutto scritto”.

Il marchi di cui il nostro parla è vittorio marchi (insegnante di Fisica e ricercatore, è nato a Roma il 30 luglio 1938. Negli anni della sua maturità, 1968, ha conosciuto l’ingegnere compagno di stanza e di studi di Enrico Fermi, alla Normale di Pisa. È stata la svolta della sua vita, il cui "cursus honorum" ha preso una direzione extra-accademica. Egli è stato infatti spettatore di fenomeni, che lo hanno reso responsabile dello sviluppo, della diffusione e della comunicazione delle potenzialità della macchina umana; capacità che sono di gran lunga superiori a quelle delle macchine, pur fantastiche, dell’attuale tecnologia moderna.), il pro fesso re fa riferimento al libro "La vertigine di scoprirsi Dio"

Ecco che subito si muovono le solite obiezioni: la fisica quantistica, cui si ancorano non di rado tendenze New age, ha distrutto il determinismo, sostituendolo con il probabilismo. A parte che della fisica quantistica esistono molteplici interpretazioni incompatibili fra loro e non tutte tali interpretazioni sostengono pure l’idea della libera volizione, bisogna ricordare che probabilismo non è sinonimo di libertà nelle scelte, perché ciò implica una direzione razionale, mentre il probabilismo consuona con il caos e l'irrazionalità.
Non solo! Se riflettiamo sul fenomeno tipico del mondo quantistico definito “sincronicità”, esso non depone certo a favore della dottrina del libero arbitrio. Sulla base della “sincronicità”, “tutte le strutture e gli eventi nell’Universo sono soltanto una complessa trama di particelle che si muovono nel ‘tempo’ e per le quali il passato e il futuro, per il principio della sovrapposizione degli opposti, sono solo un eterno presente” (V. Marchi). Così abbiamo dimostrato che il concetto di libertà non si può fondare sulle acquisizioni, comunque spesso controintuitive, della meccanica quantistica la cui cornice teoretica è di natura matematica, non etica.

La "fisica quantistica" salta sempre fuori, di solito a sproposito, quanto al determinismo ce ne siamo occupati, senza tirare in ballo la fisica quantistica con un articolo di Madscientist

Veniamo alle conclusioni

Quindi riprendiamo le frasi con cui abbiamo esordito. Siamo ormai in un vicolo cieco, ma come e perché ci siamo arrivati? Ci siamo arrivati, perché, del tutto o in parte, piaccia o no, la Storia è predeterminata. A questo punto, riconosciuta tale premessa, si tratta di vedere in che modo si potranno affrontare le insidie, in primo luogo le velenose pseudo-vaccinazioni, che si profilano all’orizzonte. In questi anni, occupandoci di geoingegneria clandestina, abbiamo sempre coniugato, nei limiti del possibile, gli aspetti inerenti alla ricerca e alla denuncia, con quelli che riguardano la prassi, ossia il “che fare?”. Proveremo a rispondere quanto prima.

Naturalmente alla fine c'è sempre il consueto invito a sganciare...Aspettimao con ansia la seconda parte.

Passiamo ai vincitori animali vermente liberi dove troviamo un...non sapremo come definirlo:

Chissà come si fa a misurare le dimensioni del karma? Chiede Piratina. Proviamo a leggere quello che scrive ruddi favero e vediamo se lo scopriamo
Vi dicono di uscire e uscite.
Vi dicono di non uscire e non uscite.
Vi dicono di non respirare e non respirate.
Vi dicono di non passare il Natale in famiglia e lasciate i vostri genitori da soli.
Vi dicono che è colpa della libertà e vi schierate contro di noi che difendiamo anche la vostra libertà.
Vi dicono che vi dovete vaccinare all'interno di gazebo a forma di fiore e non vedete l'ora di mettervi in fila.
Siete una vergogna.
Zombie senza pensieri nè coscienza.
Siete talmente abituati a respirare il vostro stesso alito che ormai non avete più ossigeno da consumare.
È tutta colpa vostra.
Il vostro destino è tristemente segnato.
Avete venduto la vostra libertà e la vostra dignità e ora ne raccoglierete i frutti.

I felini aggiungono: vi dicono di smetterla di dire idiozie e voi continuate.

Un tema caro ai fuffo-sanitari è l'uso della mascherina, vediamo cosa ci racconta oasisana:

La mascherina e i danni all’Anima: la negazione della Vita e della Via Spirituale

Si tratta di un lungo articolo una lunga raccolta di scemenze opera di maurizio canizzaro (Diviene omeopata prima studiando alla scuola Ismo di Antonio Santini e, successivamente, si diploma alla scuola di omeopatia Hahemanniana Simoh diretta da Antonio Negro. Oltre all’omeopatia si specializza in Medicina tradizionale Cinese divenendo agopuntore presso l’università degli studi di Urbino. Numerosi studi ed esperienze accrescono le sue conoscenze, tra cui, astrologia antroposofica, Antroposofia, Medicina Antroposofica.Ha prestato docenza di omeopatia e medicina cinese in diversi istituti pubblici e privati. Oltre alla professione medica, insegna Yoga terapeutico e meditazione.). Diamo un'occhiata a quello che ci racconta

Il Diritto alla vita ed alla morte è un diritto sancito dalla nostra Anima . Ancor prima della nascita stabiliamo un accordo tra noi e la nostra anima e Colui che Governa le Anime dell Universo.
In pieno accordo con quanto è nel programma evolutivo accogliamo la vita e la morte come parte della stessa medaglia, e non vi sono differenze ma solo polarità in questa medaglia, non vi sono possibilità dell uno di esistere senza l altro. L’Uno origina dall Altro. Così come il giorno origina dalla notte. Negare l’Uno necessariamente vuol dire negare l ‘Altro . Nell Universo materiale ed immateriale le dimensioni in cui si manifesta la vita sono molteplici ed i piani diversi e le relazioni infinite. Di conseguenza una cultura priva di conoscenze Spirituali sull Origine sacra della Vita e della Morte non può in alcun modo essere veritiera perchè non fondata sulla consapevolezza della Sostanza Prima ed Immateriale ed Eterna all’origine della Vita. Pertanto in una visione Spirituale dell ‘Essere Umano , il materiale e l immateriale, sono anch ‘esse parte della stessa cosa o se vogliamo più semplicemente lati della stessa medaglia. Sono stadi o polarità diverse che hanno identica origine. Non vi è in definitiva un opposizione ma una dinamica trasformazione dell uno nell ‘altro.

Noi, da ignoranti delle profonde dottrine metafisiche, non ci abbiamo capito niente, forse, insinuano le maligne bestiole, perché non c'è ninte da capire

Perchè temiamo la Vita ancor più della Morte ? E per alcuni addirittura la Morte diventa salvezza dalla Vita? Perchè abbiamo operato una tale grossolana scissione una cesura cieca e pavida tra il nostro essere ed Il Se’ interiore, tra il nostro Essere e Non Essere, tra la Vita e la Morte. A chi conviene ridurre e farci dimenticare la nostra Essenza Sacra ?
A chi conviene diffondere la menzogna della nostra origine solo sul piano materiale ?
A chi conviene abbattere la consapevolezza della nostra Vera Origine ?
Chi divulga una scienza tecnologica disumana e separatrice? Chi vuole degli esseri privi di conoscenza e di umanità e isolati ? Probabilmente chi in nome di tali menzogne, quanto meno, trae profitto. E non è un guadagno solamente economico, parliamo di piani sottili dell esistenza che esistono e si mantengono in relazione anche ai nostri stati d’ animo negativi. Tra i più importanti sicuramente l ‘odio, la rabbia, la Paura.
Veniamo al virus 
La Paura di morire per colpa di un virus si comprende da sè che non ha motivo di esistere, in quanto nessun virus ha il potere di determinare ciò che già è stato determinato . Niente avviene se non nel pieno compimento del programma spirituale. Laddove il virus dovesse far parte del mio programma spirituale va da sè che nessuna mascherina anche fosse in lega nobile mi salverebbe, perchè allora morirei comunque ma soffocato dalla mascherina. La Paura insinuata e costruita dai media televisivi e dalla stampa , da una propaganda ossessiva sulla necessità di vaccinarsi, orienta le scelte e gli stili di vita verso la “chiusura” la negazione della vita stessa , fatta di scambi abbracci sorrisi parole, ancora prima che un qualsivoglia virus venga a toglierla .

Un ultimo pezzo, poi se volete potete andare al link

Il vapore acqueo, che viene espirato insieme alla anidride carbonica, depositandosi sulla parete interna della mascherina, crea un ambiente interno favorevole alla proliferazione di miceti e batteri, che inalati possono determinare candidosi sia a livello locale, periorale e labiale, sia livello delle vie respiratorie alte e profonde, sia infezioni batteriche locali e sistemiche. Dagli anni ’80 in poi sono stati prodotti molti lavori scientifici i quali hanno evidenziato , mettendo a confronto pazienti operati da chirurghi con mascherina e pazienti operati da chirurghi senza mascherina, che il gruppo di pazienti operati da chirurghi senza mascherina risultava avere meno complicanze infettive. Da questi studi è emerso chiaramente che la mascherina rappresenta un veicolo di possibile contagio da parte di patogeni depositati sulla mascherina. 

Saremmo molto curiosi di leggere qualcuno di questi "lavori scientifici", naturalmente su qualche pubblicazione con peer review.

Passiamo alla prima pagina di yvs organo del famoso RIP:
Suina 09 e Covid-19: Ipotesi di Complotto

Opera del dr. giuseppe de matteis (abbiamo trovato tre o 4 persone con questo nome, non sappiamo se una di esse è l'autore). Nel testo troviamo un personaggio che non sentivamo più nominare da tempo

La giornalista Jane Bürgermeister ha sporto denuncia contro la Baxter l’8 aprile dopo che le autorità avevano praticamente omesso di condurre indagini significative. L’inchiesta aperta dal pubblico ministero venne chiusa nel settembre 2009. Jane Bürgermeister ha sporto denuncia presso l’FBI contro l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), le Nazioni Unite (ONU) e molti dei funzionari di più alto rango di governi e società in merito al bioterrorismo e ai tentativi di provocare massacri.

Questa  jane bürgermeister è stata per un certo tempo una delle eroine del fisico bestiale, poi deve aver detto qualcosa di meno idiota del solito ed è stata scaricata

Ha inoltre preparato un’ingiunzione contro l’obbligo di vaccinazione, che è stata presentata in America. Queste azioni seguono le accuse che ha lei stessa presentato nel mese di aprile contro la Baxter AG e l’austriaca Avir Green Hills Biotechnology per aver prodotto un vaccino contaminato contro l’influenza aviaria, sostenendo che sia stata un’azione intenzionale per causare una pandemia e trarne profitto. In risposta alle domande del parlamento il 20 maggio, Alois Stoger, ministro della sanità austriaco, ha rivelato che l’incidente non era stato trattato come un errore di biosicurezza, come avrebbe dovuto essere, ma come un’infrazione del codice veterinario. È stato mandato un medico veterinario al laboratorio per una breve ispezione (Sic!). Il dossier completo della denuncia della Bürgermeister del 10 giugno è un documento di 69 pagine che porta le prove per corroborare tutte le accuse.

Saltiamo avanti

Secondo Jane Bürgermeister, l’OMS era coinvolta e primaria attrice, nella falsa pandemia con lo scopo di far morire migliaia di persone. Cerchiamo ora di capire se l’OMS sia stata coinvolta in qualche altro scandalo a supporto della tesi della giornalista austriaca. Eccovi una notizia risalente al 2015
Insomma, il 30% dei vaccini antitetanici destinati all’Africa contenevano ormoni in grado di rendere sterili le donne, e tutto questo sponsorizzato da OMS e Unicef. Forse ora abbiamo le idee un po’ più chiare su chi sia veramente l’OMS, vero? 

Giudizio di Kaiser: ripescaggio di vecchie bufale. Veniamo alla conclusione

ED ORA IL VACCINO
Eccolo qua, sta arrivando lui, il vaccino, il grande salvatore. Beh, speriamo che non commetteranno “errori” come ai tempi della suina, che se non fosse per quel tecnico della BioTest, avrebbero prodotto milioni di dosi di vaccino letali. Uno dei produttori del vaccino Covid è Bill Gates, quello che nel 2015 ha brevettato un Coronavirus simile e che poi ha casualmente messo su una simulazione di pandemia da coronavirus. Però, davvero lungimirante questo Bill Gates. Forse ha la sfera di cristallo. Ma del vaccino Covid ne parleremo più in là, eccome se ne parleremo.

Non poteva mancare guglielmo cancelli.

Passiamo alle realtà "spirituali", a quelle alcoliche? Chiede Piratina, no a almeno non crediamo:

Chi sono gli “Spiriti Guida”?

A questa domanda risponde fisica nientistica che copia da la nuova me spirituale, autrice una non meglio identificata silvia (Mi chiamo Silvia e ho creato il sito web e blog lanuovamespirituale.com nel 2016, con l’obiettivo di divulgare informazioni di natura esoterica che mi avevano aiutata ad attuare un profondo Cambiamento Interiore in un periodo di grandissima confusione.). Vediamo cosa combinano questi spiriti guida

Gli “Spiriti Guida” sono Esseri di Luce il cui compito è quello di assisterci nel nostro percorso di vita.
Queste entità hanno avuto moltissime incarnazioni sulla Terra e, avendo raggiunto un’altissima consapevolezza spirituale, sono poi diventati delle guide per noi anime in questo corpo fisico. Il loro ruolo principale è quello di aiutarci nella nostra evoluzione spirituale e sono a nostra disposizione ogni volta che ne chiediamo la collaborazione.
Sono dei veri e propri mentori, e possiamo considerarli i nostri migliori amici o confidenti. Hanno un’energia molto amorevole, compassionevole e ci sostengono in tutte le nostre decisioni, ma possono aiutarci soltanto se ne invochiamo l’aiuto. Di norma gli spiriti guida non offrono consigli o direttive, a meno che non li chiediamo noi esplicitamente, tuttavia, se c’è un messaggio urgente e importassimo, faranno tutto ciò che possono per recapitarcelo. Inoltre, questi straordinari esseri sono privi di giudizio e non ci impongono mai una decisione o un modo di vedere la realtà, per cui siamo liberi di non accettare i loro consigli senza paura di essere sgridati! In realtà, gli spiriti guida non si stancano mai di aiutarci, anche se ripetiamo lo stesso “errore” più volte di seguito!
Dobbiamo dire che, visto il numero di castronerie che abbiamo fatto in vita nostra, debbono esserci capitati degli spiriti guida decisamente scarsi
Sono presenti 24 ore su 24, 7 giorni su 7?
A differenza degli angeli, gli Spiriti guida si dividono il compito di assistere diversi umani per volta, per cui sono presenti solo quando ne richiediamo la presenza. Si può dire che si alternano tra un essere umano e un altro.
Gli Spiriti Guida sono Angeli?
No. La differenza principale tra gli Spiriti Guida e gli angeli è che questi ultimi non si sono MAI incarnati come esseri umani. Gli Spiriti Guida sono più vicini alle frequenze terrestri e conoscono perfettamente tutte le tribolazioni e le difficoltà dell’essere incarnati su un piano fisico. Mentre gli Angeli sono i portatori di energie positive alla grande massa di umani su questo Pianeta, gli Spiriti Guida sono qui per aiutarci a realizzare le azioni che il nostro Sé Superiore desiderava realizzare prima dell’incarnazione nel corpo fisico. La funzione degli Angeli (e specialmente degli Angeli Custodi) è quella di portare conforto nei momenti di difficoltà, come la perdita di una persona cara o un fallimento finanziario.
Ci sono ache gli angeli che intervengono per portare conforto se si è fatto un fallimento finanziario (magari pagano loro i debiti...)
Come ci appaiono gli Spiriti Guida? Possiamo vederli con gli occhi fisici?
Per quanto riguarda le prime decadi del 1900 (nello specifico anni ’30 e ’40) gli Spiriti Guida venivano visualizzati come esseri esotici e come tali parlavano con un forte accento straniero. Nel mondo contemporaneo, gli Spiriti Guida possono assumere ogni tipo di conformazione fisica e caratteriale. In quanto esseri che si sono incarnati più volte sul Piano Fisico, sono liberi di scegliere l’aspetto che preferiscono, o che può farci sentire più a nostro agio.
Per esempio, uno Spirito Guida può apparirci come un saggio indiano o asiatico, come un imbianchino o un operaio, come una casalinga anni ’50, come un uomo d’affari, un animale (compresi i rettili), un cucciolo, un bambino piccolo, un elementale…Gli Spiriti Guida in genere non sono MAI visibili ad occhio nudo, tuttavia, ci sono dei momenti del giorno e della notte (quando ci svegliamo al mattino e andiamo a dormire la sera) in cui ci possono apparire sotto forma di luci bianche e nere, come sagome o presenze vicine a noi. 
Insomma possono essere come vi pare. Vediamo la conclusione
Quante Guide ha ciascuno di noi in media?
Ciascuno di noi ha un numero variabile di Guide, da un minimo di 2 a un massimo di 18, ma anche di più. Molto dipende da cosa stiamo facendo/vivendo al momento.
Gli Spiriti Guida hanno un genere sessuale ben definito?
No, infatti, nel Regno non-fisico non esiste distinzione tra maschile e femminile. Le tue Guide assumono il genere sessuale che è più adatto a te in una certa situazione.
L'ultima parte è interessante, pososno arrivare spiriti guida di genere femminile disponibili?
Autore m.f., presumiamo massimo fratini
 Le misteriose Pietre di Aztlán fanno parte di quel gruppo di pietre conosciute come le Ojuelos Piedras, che sono state analizzate dai ricercatori, sembrano descrivere la Visita e il Contatto Extraterrestre avvenuto 27 mila anni fa!! La storia della scoperta della pietre di Ojuelos è cambiata col passare del tempo. Dopo la scoperta di questi manufatti in ceramica fatta alcuni anni fa, dove vi sono impresse strane figure che inizialmente si presumeva che avessero origini preispaniche,  la particolarità delle figure è che sembrano mostrare agli indigeni della regione che hanno avuto contatti con gli extraterrestri.

Queste  "pietre di aztlán" sono roba abbastanza vecchia, sbufalata più volte, ad esempio qui e qui

Secondo i “report” dei ricercatori e investigatori UFO, le statuette sono state analizzate con i metodi del Carbonio 14, giungendo alla conclusione che risalgono ad almeno 27.000 anni fa. All’inizio, i social network, così come i giornali locali (come il quotidiano La Jornada Guerrero ), erano gli unici che parlavano di queste statuette dic eramica che mostravano disegni del contatto alieno. Dopo le analisi l’ufologo messicano Jaime Maussán ha presentato uno speciale nel suo programma del Tercer Milenio, dove il ricercatore austriaco Klaus Dona e il fisico teorico del progetto di risonanza scientifica Nassim Haramein hanno parlato e commentato delle investigazioni sulle Pietre di Ojuelos che sono state mostrate come un autentico mistero. 

"Secondo i “report” dei ricercatori e investigatori UFO, le statuette sono state analizzate con i metodi del Carbonio 14, giungendo alla conclusione che risalgono ad almeno 27.000 anni fa", la cosa sembra strana a Kaiser, felino studioso di fisica nucleare, la datazione col carbonio 14 si può fare solo su materiale organico, non su pietre. M ci sono di mezzo jaime maussan e nassim haramin ("fisico teorico del progetto di risonanza scientifica", cosa vorrà dire?), Possiamo mettere in dubbio le dichiarazioni di cotanti personaggi? Piratina e Kaiser miagolano che possiamo
Cosi dopo un breve periodo di analisi e ricerche, il governo messicano ha deciso di far conoscere al pubblico diversi oggetti archeologici tra cui le Pietre di Ojuelos che descrivono appunto un Contatto Extraterrestre avvenuto 27 mila anni fa. A suffragio di tutto ciò, il giornalista investigativo Jaime Maussan ha rammentato che tutto questo è connesso con il ritrovamento delle Mummie Aliene di Nazca in Perù.
I volti delle Mummie Aliene sono identiche ai disegni che si trovano nelle ceramiche di Ojuelos e mostrano Alieni Grigi con occhi e testa molto grandi, che prendono contatto con le popolazioni locali mesoamericane (preispaniche). Anche le Pietre del Primo Contatto mostrano la stessa tipologia di esseri grigi che prendono contatto con il Popolo Maya.
Non potevano mancare le famose "mummie di Nazca" che, ogni tanto, vengono tirate fuori dall'armadio delle bufale. Naturalment enon può mancare il video.
Veniamo alle lezioni americane, se ne occupa un personaggio di enorme importanza:

Troviamo questo "documento" su la nuova umanità, vediamo un po'. dei due conversatori io è una certa sharon stewart mentre StG è st.germain

Io: St Germain, ci sei?
StG: Ci sono. (forse ci fa, commento felino)
Io: ho alcune domande. Ci sono molte opinioni diverse su Donald Trump. Alcune persone dicono che sia un santo. Lo è?
StG: Per loro lo è.
Io: Ma è un santo?
StG: Potrebbe essere.
Io: Oh non lo è ancora?
StG: No. Potrebbe diventare tale. Dipende da quanto bene fa.
Io: è un qualche tipo di maestro?
StG: No, non ancora.
Io: è vicino ad esserlo?
StG: Sì.
Io: è un'incarnazione di te?
StG: Lo è. (un aspetto di St Germain).
Io: Quindi lo istruisci, gli insegni, lo guidi ...
StG: Lo faccio.
Io: Quindi è un terrestre.
StG: sì lo è.
Io: quasi un maestro. Va bene. Pronto per la santità sulla Terra.
E chi era Kennedy allora?
StG: Era un'incarnazione di El Morya.
Io: perché?
StG: A causa della sua collocazione nell'Era dei Pesci; ci vuole la volontà di Dio, un raggio blu per affrontare la negatività con cui aveva a che fare allora, che è diminuita tra l'altro, quindi abbiamo la mia incarnazione che inaugura la nuova era dell'Acquario.

Vediamo la fine

 Io: Quello che trovo così difficile da capire è che hai un uomo che è un uomo d'affari, che ha avuto 4 mogli trofeo e ha vissuto uno stile di vita strofinandosi i gomiti con gli Illuminati ed ora ha voltato le spalle ed è diventato un santo per le persone su questo pianeta.
StG: Dipende da quale lato di lui vuoi vedere. Vivi nella dualità, ricorda. È possibile vederlo in molti modi: cattivo o buono. Dipende da come scegli di vederlo.
Io: Sto solo trovando difficile fidarmi di un uomo d'affari, tutto qui. Soprattutto uscendo dal nostro spietato sistema economico.
StG: Questo è il tuo background. Abbiamo posto esseri di Luce in tutti i campi.
Io: sarebbe stato più facile fidarmi di qualcuno come la principessa D o Mandela. O un Gandhi.
StG: Avevano percorsi diversi da seguire.
Io: Suppongo che comunque non dipenda da me. Va bene, grazie St. Germain. Lascia che il poveretto finisca la colazione prima di iniziare la giornata, perché probabilmente è scappato via.
StG: Ricorda, gioca a golf ogni fine settimana.
Io: Sì, è vero. Grazie mille. Ho dovuto mettere a tacere questo.
StG: Sei la benvenuta, Sharon.
Io: Ti amo. xx

A voi il giudizio su questo dialogo. Abbiamo già quello dei mici, meglio non lo pubblichiamo, indovinate voi quale può essere. 

Via alla parata finale.

Ritorna l'altissima commissarissima, ancora con la frottola di Soros e la Abramovich giustiziati.
Lei ha un contato: "uno molto vicino ad una grande autorità della Casa Bianca"...
Ribadisce che è molto attendibile, un paio di minus habens le crede.

Ma chi sarà questo "contatto speciale"

Vuoi vedere che è lui? Nientemeno che jorge sonnante, noto diacono della chiesa di quel paese (quello a cui lo hanno mandato...)

Vediamo un po': secondo il figlio della jungla la Russia è intervenuta per fa vincere donaldone nel 2016, secondo lui è stata la prima elezione legittima americana...

Invece le elezioni del 2020 ciufettone le ha volute perdere per portare alla luce le malefatte dei suoi avversari...Ma allora le ha perse dice Kaiser.

Lasciamo a voi eventuali commenti.

Ma questo è un sanitario? Chiede Piratina. Però è un sanitario olistico...

Questo invece sta cercando di trovare altri idioti come lui.

Picciona terrapiattara ci spiega cosa ha capito, cioè niente.

Geniale scoperta: il pavimento della cattedrale di Chartes è fatto come il risuonatore schuman...Lo scrive su un gruppo di elettronica

Gli fanno notare che mancano i condensatori.

Il sangue di San Gennaro non si è sciolto, ci attendono sciagure a non finire...

...e sì che c'era anche una medium certificata!


5 commenti:

  1. Ma i chirurghi che operano senza mascherina sono tipo i cowboy dei western, che fanno ingurgitare una boccia di whisky all'amico ferito, poi gli danno da mordere il fazzoletto sudicio che portano al collo e, infine, tolgono la pallottola con la punta del coltellaccio con il quale 5 minuti prima hanno infilzato il bisteccone per mangiarselo?
    Comunque, con tutto il rispetto, ma Cristo è una pippa: Marina Abramović e George Doris sono morti (giustiziati) e risorti molte più volte di lui!
    Il cervello dei Trumpoglioni sta andando in crash! Visto che il kraken non arriva (maledetto navigatore satellitare!), adesso sono costretti a pensare che bellicapelli abbia perso apposta!
    Ma farsi una vita, no???
    E, maporcaputtanaporca, "il cui", santamadonna, "il cui", maziosculacciatopi, "il cui" ha scritto quella deficiente! Ma perché non va a raccontare le sue stronzate al suo Paese? O, almeno, non rompe i coglioni nel Paese in cui vive (che non mi risulta essere l'Italia)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra propsio che si sia installata da noi, è apparsa in manifestazioni di no-vax no-mask a fianco della cunial.

      Elimina
    2. Ovviamente era Soros, non Doris, maledetto correttore!

      Elimina
  2. Beh, nel 2019 il sangue si è sciolto.
    Infatti guarda che "meraviglioso" 2020 ...

    RispondiElimina