privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 dicembre 2020

Ieri ci eravamo illusi

Assillati lettori, ieri mattina abbiamo avuto un po' di ore di sole, la cosa però non è durata, nel pomeriggio il cielo si è fatto nuovamente nuvoloso. Abbiamo approfittato della bella mattinata per sbrigare un po' di faccende, quindi non vi abbiamo tormentati con un post. Questa mattina il cielo è coperto, è una giornata grigia, per fortuna, almeno per ora, non piove. Vediamo di recuperare il tempo perduto. Piratina e Kaiser, che ieri si sono fatti un bel pisolino al sole, sono pronti a darci il loro aiuto, quindi partiamo senza indugi.

Giovedì 10 dicembre è morto Paolo Rossi, chi ha una certa età si ricorderà di lui e dei gol segnati durante il mondiale di calcio del 1982, fu capocannoniere dei mondiali e contribuì notevolemente alla conquista del trofeo mondiale da Parte dell'Italia.

Vediamo cosa ci dice in proposito albino:

In memoria del signor Rossi

Leggiamo le profonde riflessioni del galuppante

Non è lacerante, traumatizzante perfino?
La morte di un simbolo mondiale dell’Italia, il signor Rossi per antonomasia, avviene il preciso giorno in cui l’Italia stessa muore con l’approvazione del MES.
Ci sarebbe da scomodare maghi, indovini e vaticinatori.
Il MES, approvato dal partito americano Renzi-Grillo di cui vi parlo dal 2012, rappresenta la fine della sovranità nazionale italiana. Sempre se ce ne fosse rimasta alcuna. Il MES non serve assolutamente a nulla se nona imporre la volontà angloamericana di costituire gli Stati Uniti d’Europa basati sulla lingua inglese, la società multirazziale e l’indottrinamento mediatico “equo-solidale antirazzista” e consumista finto-ambientalista tipico degli USA.
Non che sia servito a molto laggiù. In America, c’è un tasso di criminalità, di rabbia latente ed esclusione sociale inammissibili da noi ma che da noi saranno replicati fra qualche lustro al massimo. E con buona pace del “signor Rossi”.
Così “gira il mondo”, ahimè.

A giudizio di Kaiser si tratta di un testo che trasuda idiozia da tutti i pori. Non possiamo non concordare.

Restiamo in compagnia di albino (Piratina dice "meglio soli che male accompagnati"). Vediamo il nostro affrontare uno dei suoi argomenti preferiti:

Si tratta di un lungo articolo una lunga raccolta di scemenze, vediamo qualche brano a spizzico

In continuazione del mio primo articolo sul giogo mongolo-tartaro , vorrei soffermarmi su un’altra domanda che mi è apparsa in testa durante i miei anni di scuola:
cosa è successo alla civiltà umana dopo la caduta dell’Impero Romano?
Leggendo i miti dell’antica Grecia, le poesie di Omero, le tragedie di Sofocle ed Euripide, godendoci gli incredibili affreschi e sculture, abbiamo ammirato la cultura e l’arte del mondo antico. Poi è arrivata la civiltà romana. Architettura, poesia, pittura e scultura colpivano per la loro perfezione. E improvvisamente … L’Impero Romano, sotto l’assalto dei barbari, vacillò e crollò. E l’intero mondo civilizzato è precipitato nell’oscurità del Medioevo per più di mille anni. L’umanità si è degradata! E, soprattutto, non si sono verificati eventi speciali. L’impero franco, Carlo Magno, gli Asburgo: tutto è molto incomprensibile, gli eventi sono poco collegati tra loro. In generale, prima dell’inizio del Rinascimento – il Rinascimento, non è successo nulla di interessante e significativo. Questo è più di mille anni. L’arte e le scienze sono scomparse .. Da questo momento ho una vaga sensazione di cupi castelli medievali.E questo è tutto! Le crociate, il “essere o non essere” di Amleto e il fuoco ardente dell’Inquisizione – questo è molto più tardi – questo è un altro millennio. La sensazione che tutti vogliano dimenticare questi mille anni, e ne scrivano con grande riluttanza, tutto è troppo teso, o le fonti sono poche, o forse semplicemente non esistevano? … Perché c’è così tanto sul mondo antico?
Si tratta delle famose teorie di Fomenko e Nosovsky, ce ne siamo già occupati diverso tempo fa. Quanto al fatto che durante il medioevo le arti e le scienze fossero scomparse è frutto di una notevole ignoranza
Secondo i creatori di “Nuova Cronologia”, durante la ribellione, a noi nota come “Riforma”, nel XVI secolo dC. praticamente l’intera storia del mondo è stata riscritta e riscritta fino al XIX secolo. E, naturalmente, CRONOLOGIA. Il motivo è normale. Quando il potere centrale inizia a indebolirsi, le province dell’impero cercano di uscire dalla sottomissione e ottenere l’indipendenza, come si vede nell’esempio di eventi molto recenti. I governatori, i re delle province europee dell’impero, rendevano regolarmente omaggio al governo centrale e obbedivano allo Zar di Russia-Orda, cioè all’Imperatore. Ma a metà del XVI secolo. si sono rifiutati di obbedire al centro. La bandiera ideologica di questa rivolta era il luteranesimo, come pretesto per la separazione politica dall’impero. In primo luogo, la ribellione ha spazzato l’intera Europa occidentale, e poi è arrivata in Russia. Di conseguenza, i grandi guai e il cambio di dinastie.I Romanov regnarono sul trono russo, sostituendo i Rurikovich, e l’Europa sprofondò nei lunghi decenni di sanguinose guerre della Riforma per aver diviso l’eredità dell’impero. Sia i nuovi governanti in Europa che i Romanov in Russia furono costretti a riscrivere la storia per giustificare il loro diritto al potere e l’antichità della famiglia. Il Grande Impero Mongolo è stato cancellato dalle pagine della storia. Molti eventi importanti sono stati respinti nell’antichità. Ecco come scrive al riguardo l’autore del film “Millennium inesistente”, uscito di recente, Yuri Elkhov:Molti eventi importanti sono stati respinti nell’antichità. Ecco come scrive al riguardo l’autore del film “Millennium inesistente”, uscito di recente, Yuri Elkhov:Molti eventi importanti sono stati respinti nell’antichità. Ecco come scrive al riguardo l’autore del film “Millennium inesistente”, uscito di recente, Yuri Elkhov:
“… La cronologia della storia antica e medievale nella forma in cui esiste oggi è stata creata solo nei secoli XVI-XVII d.C. dal cronologo dell’Europa occidentale JOSEPH SCALIGER e dal monaco gesuita cattolico DIONYSUS PETAVIUS. Tuttavia, i loro metodi di datazione, come quelli dei loro predecessori, erano imperfetti, errati e soggettivi. E, più spesso, anche questi “errori” erano deliberati (ordinati). Di conseguenza, la storia è stata estesa di mille anni e questo millennio in più è stato pieno di eventi e personaggi fantasma che non sono mai esistiti prima.
Ora andiamo oltre: le date nel Medioevo secondo i calendari “GIULIANO” e “GRIGORIANO”, cronologia principale dal “COMPLEANNO DI CRISTO”, erano scritte in lettere e numeri.

 Salta di nuovo fuori la storia delle date

Certo, oggi è abbastanza difficile per un uomo comune crederci, soprattutto in età adulta. Il carico di conoscenza acquisito nel corso della vita non gli dà l’opportunità di liberarsi dalle catene delle convinzioni abituali, imposte dall’esterno e stereotipate.
Gli storici, le cui dissertazioni di dottorato e altri lavori scientifici fondamentali erano basati sulla storia virtuale scaligeriana, rifiutano categoricamente l’idea di una “NUOVA CRONOLOGIA” oggi, chiamandola “pseudoscienza”.
E invece di difendere il loro punto di vista nel corso di una polemica discussione scientifica, come è consuetudine nel mondo civilizzato, essi, difendendo l’onore della loro “divisa ufficiale”, stanno conducendo una feroce lotta con i sostenitori della “NUOVA CRONOLOGIA” il suo unico argomento comune: “Questo non può essere, perché questo non potrà mai essere!”
Sì, probabilmente è difficile da credere subito. Al primo incontro con il progetto “NEW CHRONOLOGY”, ho anche vissuto uno shock. Ma avendo studiato più da vicino alcuni dei materiali, ho cominciato a fidarmi sempre di più di questi scienziati. Anche solo guardando la quantità di lavoro e materiale che doveva essere studiato, comincio a pensare che dopo tutto, questa è un’impresa scientifica. E molto probabilmente le generazioni future apprezzeranno questo gigantesco lavoro.
Dopotutto, abbastanza recentemente, nel Medioevo, nessuno credeva che LA TERRA GIRA!
Il tutto proviene da un articolo delirio di anatoly panikov (chi sarà costui) in cui sostiene tra l'altro che la Germania faceva parte dell'impero russo (l'articolo è in russo, chissà come l'ha tradotto albino).
Passiamo al giornalista che nessuno al mondo ci invidia. Andiamo sul suo giù la coda dove possiamo trovare un "articolo" di palpitante interesse:
UN ALTRO MONDO!  
I felini dicono che a loro piace questo 
Tutelare la salute individuale e collettiva vuol dire garantire concretamente una straordinaria qualità della vita. Curare sofferenza e dolore e non far ammalare le persone sottraendo loro anche la libertà e i diritti civili con il pretesto della sicurezza sanitaria.
Guardare oltre le apparenze: una comunità dove la gioia comune è uno stile di vita; dove imparare per essere d'aiuto al prossimo è l'ambizione più elevata e l'amore è il principale obiettivo della vita umana. Qualsiasi dittatura, sia pure sotto mentite spoglie - e per conto terzi - richiede una sana ribellione, sempre, a qualsiasi latitudine e in ogni tempo.
Non riusciamo a trovare il senso, forse perché non c'è.

Come se la passa il nanocosologo? Vediamo una delle sue fatiche:
Il menu che ci sarà servito
Abbiamo giusto un po' di appetito 
Ho scritto una mail ad una biologa polacca di cui, per ovvi motivi, non rivelo il nome (la dottoressa inesistentosky??): “Che cosa sta succedendo in Polonia con il vaccino diventato obbligatorio?” che mi ha risposto (verbatim): “Gentillissimo Dottore,
grazie per la Sua domanda. Il nostro governo 3 giorni fa ha dichiarato la strategia nazionale per vaccini.
Ci hanno dato 5 giorni (fino al Sabato), il 12 Dicembre per manadare i nostri commenti nel processo della cosidetta “consultazione pubblica”.
Vogliono creare i REGISTRI della gente vaccinata, attribuire a chi si vaccina il codice speciale e mettere in circolazione “passaporto sanitario”.
A chi si non vaccina sara vietato accesso agli esercizi pubblici, mezzi di trasporto pubblici, scuole. Questa gente non potra incontrarci con gli altri.
Magari dovremo (non vaccinati) restare in quarantena con divieto di spostamento. Hanno inoltre minacciato i nostri scienziati che hanno
firmato una lettera contro quei vaccini di consequenze disciplianare: esclusione dal ordine dei medici.
Per di piu il nostro Ministro della Salute ha chiamato questi professori noti (erano oltre 60!) i portatori del OSCURANTISMO! Ha usato proprio quella espressione.
Adesso sto cercando contatto con gli avvocati specializzati nella diffesa dei diritti fondamentali dell’uomo.
Pare che la Polonia non aveva ratificato (anche se l’aveva firmato) la Convenzione di Oviedo..
Secondo i mici si tratta di un'invenzione del nostro eroe, si sa, sono animali maligni 

Veniamo alle considerazioni, relative alla pandemia ed ai vaccini, di un genio italico:

Nientemeno che domenico schietti (un tempo era anche generale...), famoso per l'invenzione del suo "motore". Vediamo le sue geniali proposte (l'articolo è di qualche mese fa)
( evidentemente se al posto del tatuaggio si preferisse adottare un braccialetto elettronico sarebbe anche meglio. A Marzo quando scrivevo queste mail a governi e media vedevo molto costoso e poco rapido realizzare in 3 giorni 100 mila braccialetti. Ogni braccialetto costa oltre 1000 euro con la centralina da istallare nell'appartamento. Più tutto il personale per l'istallazione. E vedevo l'epidemia vinta in 2 mesi massimo. Ora a Novembre ci sarebbe stato il tempo di realizzare 100 mila braccialetti elettronici con centraline di zona magari non precise al metro, ma sicuramente di 10-20 metri, o come i cellulari. Poteva essere collegato il braccialetto al cellulare usando il cellulare da centralina).
Quindi le mie proposte in sintesi sono:
- vaccini subito, sono pronti da Aprile 2020, li hanno testati su 30 mila persone ognuno, nessuno è morto, si possono dare senza problemi come in Cina da Aprile 2020 che hanno già vaccinato milioni di persone e nessuno è morto
- contagiare qualche vaccinato per vedere quali sono i vaccini migliori e dare a tutti solo i 5-6 vaccini migliori, non tutti
- convertire decine di aziende alla produzione di vaccini (come in guerra a produrre cannoni) per averne pronti 50 milioni in una settimana in Italia e 5 miliardi nel mondo e darli subito (ma da Aprile 2020)
- dare a tutti i malati in terapia intensiva gli anticorpi monoclonali dati a Trump che in due ore guariscono dal Covid. Non importa se non sono sperimentati, il 40% muore in terapia intensiva, con gli anticorpi ai volontari nessuno
- vitamina D e zinco in forma preventiva a tutti sotto forma di pastiglia multivitaminica dato che l'80% dei malati in terapia intensiva ne é risultato carente, che li hanno somministrati anche a Trump e che tutte le enciclopedie mediche spiegano che rafforzano il sistema immunitario
- termoscanner a 37,1 invece di 37,5
- braccialetto elettronico ai positivi
. distanza sociale a 2 metri
- mascherina obbligatoria
- concentratore di ossigeno invece della bombola per malati a casa
- farmaci naturali coadiuvanti come propoli, argento colloidale, immunomix, bromelina, boswellia, capsule di aglio in polvere, capsula vitamine e sali minerali, dato che ognuno riduce circa del 3% i sintomi, ed insieme del 20%
Si tratta, osserva Piratina, di una raccolta senza pari di scemenze...non dire così felino maligno, sono idee geniali!
Le lettere che mandavo a Marzo 2020 a Governi, Protezione civile, Croce rossa, media, polizia, ecc
Sono Schietti da dare al comandante dell'arma dei Carabinieri, al capo della Polizia, volevo denunciare Conte e Mattarella, ho fornito da giorni il metodo per fermare il contagio e non hanno preso contatto con me e non lo stanno attuando. E' molto semplice, va fatto un tatuaggio in fronte temporaneo ai contagiati in modo che siano riconoscibili. Anche a quelli in quarantena. Immunì non serve a niente. Va fatto il tatuaggio, non viola nessuna privacy.
Terribile, ha mandato lettere a destra e a manca e nessuno gli ha risposto!!! 
TATUAGGI DI SCHIETTI AI CONTAGIATI
Per fermare il contagio vanno resi riconoscibili i contagiati con un tatuaggio temporaneo in fronte. Quando sono guariti con un detergente si pulisce il tatuaggio. Non c'è nulla di male in un tatuaggio temporaneo se può salvare l'Italia dal default. A male estremi, estremi rimedi. Con l'estate se a tutti quelli con sintomi gli riusciamo a fare il tampone e tatuiamo tutti quelli contagiati fermiamo il virus. Anche a quelli in quarantena. Nessun contagiato potrebbe più uscire di casa, verrebbe subito riconosciuto, arrestato, pestato con bastoni lunghi.
Se non viene adottato il metodo del tatuaggio temporaneo è evidente che lo scopo del governo è fingere di combattere il contagio, ma in realtà far andare in giro milioni di untori e distruggere l'Italia. Siccome viene boicottato anche il Btp di Schietti con cui darei 300 miliardi al governo (pensate: lui ha 300 miliardi...), forse lo scopo è fare default ed emettere Btp al 20% come fecero in Grecia per speculare sugli italiani e comprare tutto, anche spiagge, aeroporti, ferrovie, musei, a niente. A questo link il Btp di Schietti: https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/il-btp-di-schietti-per-salvare-il-mondo.html
Vi ricordo di chiudere tutto di nuovo comunque in via precauzionale fra 15 giorni e valutare prima di proseguire, perchè il picco arriva con 15 giorni di ritardo, se no fra un mese ci ritroviamo 5000 morti al giorno.
Sono un genio, ma i potenti vogliono solo l'aiuto di idioti mentre i saggi, gli onesti, i geni come me vengono perseguitati. Non c'è nessuna speranza a questa mondo se vengono valorizzati gli idioti e perseguitati i geni, i saggi, gli onesti. L'autodistuzione è inevitabile. 
Saltiamo alla conclusione
Ho dato prove inconfutabili per anni di essere il messaggero plenipotenziario di Madre Natura e di Dio.
Conoscete tutti le mie principali proposte per salvare il mondo, vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2020/04/le-proposte-di-schietti.html
Solo al governo italiano, europeo e mondiale non é interessata la mia consulenza, evidentemente perchè il loro scopo è uccidere, distruggere, corrompere, inquinare, aumentare il debito, far crollare il PIL.
L'evoluzione può essere solo in meglio, in positivo, verso Dio. L'evoluzione in peggio si chiama involuzione, é in negativo, la si fa peggiorando verso Satana, verso il sadismo e poi il masochismo, l'autodistruzione.
L'apocalisse climatica avanza e la psicosi di massa si diffonde come avevo previsto avvertendo centinaia di volte governi, media organizzazioni di tutto il mondo, anche con pericolo di guerre nucleari, incendi, cavallette, pandemie, hikokomori, profughi, crisi economiche, fake news.... siamo solo all'inizio ( vedi https://domenico-schietti.blogspot.com/2016/09/la-fine-del-mondo-avverra-per-il.html)

Lasciamo il nostro "generale" e vediamo cosa ci suggerisce Paolo Tuttotroppo

Giulio Tarro ha dichiarato di essere stato di recente candidato al Nobel, ma le candidature al Nobel restano segrete per 50 anni.
Giulio Tarro in primavera ha dichiarato che non ci sarebbe stata alcuna seconda ondata perché il virus sarebbe sparito in Estate da solo, ma la seconda ondata c'è stata e probabilmente ce ne sarà una terza.
Giulio Tarro ha dichiarato un mese fa che entro dicembre tutte le regioni sarebbero diventate rosse per instaurare una dittatura sanitaria, ma a dicembre le regioni, anche quelle che erano rosse, sono ormai tutte diventate gialle.
Qualcuno può chiedere a Giulio Tarro di dichiarare che del virus non ce ne libereremo mai, così nel giro di qualche giorno siamo definitivamente fuori da questa emergenza?
Prometto che se lo fa lo candido al Nobel personalmente.

Ecco, candidiamolo al Nobel per...i felini non saprebbero per cosa 

Lasciamo le miserie terrene ed andiamo sulla Luna, vediamo cosa ci dicono quelli che sono in attesa di segni dal cielo:

Ex dipendente NASA:”La LUNA è Off-Limits perché ci sono molte Basi Extraterrestri”

Secondo Kaiser si tratta di una rifrittura di vecchie bufale, proviamo lo stesso a dare un'occhiata a quello che ci racconta massimo fratini

La NASA ha sempre evitato di dare una risposta diretta alla domanda “perché non siamo più andati sulla Luna?”. Anche se alcuni ex dipendenti conoscono la risposta, la NASA ha sempre preferito nascondere la verità alla gente. La risposta a questa domanda per alcuni degli ex dipendenti dell’Agenzia spaziale degli Stati Uniti è chiara: “La Luna è infestata da Alieni e gli astronauti hanno confermato tutto questo anche a partire dagli anni ’70”.
Tali dichiarazioni hanno portato molti ricercatori del fenomeno “UFO” a concludere che la NASA non ha più avuto in programma di mettere piede sulla superficie lunare, perché i motivi li conosciamo. La Luna è piena di basi e strutture aliene. Segni di attività sulla superficie della Luna non erano una novità per coloro che sono stati immersi nelle missioni Apollo. Per secoli, gli astronomi rinomati in tutto il mondo hanno segnalato la presenza di “oggetti” che sorvolano la superficie lunare. 
Non è che il motivo per cui le spedizioni lunari con equipaggio umano sono state sospese sia da ricercare nel taglio agli stanziamenti? Tra l'altro c'è in progetto di tornare quanto prima sul nostro satellite 

Attività aliena sulla Luna
Glenn Steckling, un noto investigatore, ha rilasciato un’intervista molto interessante durante il programma televisivo “Coast to Coast AM”. Steckling, durante la conversazione con il conduttore Art Bell, ha rivelato la possibile presenza di basi aliene sulla Luna. L’agente investigativo, grazie alla presenza di prove fotografiche, ha praticamente svelato l’esistenza di attività aliena sulla Luna. Le foto, provenienti dalla NASA e dalle missioni Apollo, mostrano oggetti luminosi, attività minerarie, strutture a forma di piramide ed anche diversi UFO immortalati nelle vicinanze degli astronauti durante la missione storica dell’Apollo 11.

Cercando informazioni sul "noto investigatore" glenn steckling abbiamo scoperto che è un sostenitore delle rivelazioni di george adamski il fatto poi che faccia interviste "molto interessanti a coast to coast AM fa sorgere qualche dubbio sulle sue rivelazioni

Ken Johnston, un ex dipendente della NASA, ha affermato che gli astronauti avrebbero scoperto sulla Luna alcune città aliene e resti di macchinari futuristici, con tecnologie in grado di manipolare la gravità. Ha inoltre sostenuto che l’Agenzia spaziale americana ha ordinato un cover-up costringendolo a non divulgare le informazioni classificate come Cosmic Top Secret. Poco tenpo fa lo stesso Ken Johnson ha diffuso alcune immagini tratte da un video registrato dalla NASA durante una delle missione Apollo. Nei frame (fermo immagini) del video, si possono osservare alcune file di luci in parallelo che sono parte di una enorme base lunare aliena.
La NASA è da sempre al centro delle polemiche ed è accusata di nascondere la verità sugli UFO e sulla vita extraterrestre sulla Luna, arrivando a negare anche che la sonda Viking negli anni ’70 rilevò forme di vita sul terreno lunare. L’ex dipendente NASA Ken Johnston ha affermato che alcuni astronauti scattarono alcune foto scioccanti sulla Luna in cui erano visibili strutture (basi) aliene. La NASA gli chiese di distruggere le prove fotografiche e lui rifiutò finendo per essere licenziato. 

Anche questo ken johnston non sembra ai mici il massimo dell'attendibilità. Se ne avete voglia potete andare al link e leggere il resto. Kaiser chiede: non c'è un video? Naturalmente c'è, 1 minuto e 20 secondi che dimostrerebbero l'esistenza di una base lunare.

Siamo in attesa del 21 dicembre, quando succederà di tutto... Vediamo cosa ci racconta in proposito un universo:

La “grande congiunzione” del 21 dicembre 2020: si mormora che sarà un “evento”

Parla, o meglio scrive arjun walia

Il 21 dicembre di quest’anno, il solstizio d’inverno, Giove e Saturno saranno a una distanza sorprendente di 0,1 gradi, meno del diametro di una luna piena. Il 4 marzo 1226 fu l’ultima volta che si trovarono così vicini.
Riflettere su:
È una coincidenza che questo avvenga nel solstizio d’inverno? I principali eventi astrologici come questo influiscono in qualche modo sulla coscienza umana? Il cosmo è direttamente intrecciato con la coscienza umana? O coscienza universale?
Nella comunità spirituale parlare di un grande evento è stato un tema comune per più di un decennio. Questo di solito include un gigantesco brillamento solare che spazzerà via completamente la rete elettrica, una sorta di evento che aggiornerà il DNA umano, una sorta di avvistamento di massa extraterrestre o qualcosa del genere che porterà grandi cambiamenti e trasformerà il nostro mondo come noi lo conosciamo per sempre.
Molte persone pensavano che qualcosa del genere sarebbe accaduto il 21 dicembre 2012, ma non è stato così. Molti hanno suggerito varie altre date da allora, e di solito sono correlate a grandi eventi astrologici, come quello che si svolgerà il 21 dicembre 2020, a meno di due settimane da adesso. Ancora una volta, una parte di questa comunità crede che accadrà una sorta di grande evento, ma sulla base di queste previsioni che sembrano essere state una costante nella comunità spirituale, non accadrà nulla di evidente. Detto questo, sono aperto all’idea della possibilità di una sorta di evento davvero speciale, ma l’idea di aspettare che accada qualcosa che cambierà completamente l’esperienza umana come la conosciamo oggi semplicemente non risuona con me, anche se vorrei che lo facesse.
Se c’è una cosa che ho imparato nel corso degli anni, è che siamo noi che cambieremo le cose e le stiamo cambiando. Aspettare che qualcosa al di fuori di noi lo faccia, credo, non è il messaggio da dare in questo tempo speciale in cui molti di noi sentono di vivere. Inoltre, credo che stiamo attualmente vivendo e assistendo a questo “evento” come un processo che continua ad accelerare ogni singolo giorno, mese e anno.
Forse da un differente punto di vista questo “evento” sta accadendo in un batter d’occhio, e forse dal nostro punto di vista è un processo di molti anni. Chissà?

Giudizio di Kaiser: raccolta di fuffa, Piratina concorda 

Puoi ascoltare Manly P.Hall, riconosciuto come uno dei principali studiosi mondiali nei campi della religione, mitologia, misticismo e occulto, discutere di quest’evento in cui stiamo ora passando, qui, dove discute il libro di Carl Jung sul Fenomeno UFO collegato sopra. Questo fenomeno è uno dei tanti che si sta insinuando nella mente collettiva perché, ancora una volta, siamo in questo momento di transizione ed espansione della coscienza. È solo uno dei tanti esempi, non è difficile vedere se si guarda al mondo in cui viviamo oggi. Molte cose stanno succedendo
 Credo che questi cambiamenti, eventi ed energie che potrebbero arrivare sulla Terra abbiano un grande impatto su di noi e che avvengano poco a poco nel tempo e che attualmente lo stiamo sperimentando. Credo che il prossimo solstizio d’inverno sia probabilmente un altro di quei momenti, ma credo che questo tipo di cose sia già in corso. Non credo che accadrà qualcosa di importante che cambierà la vita come la conosciamo in un giorno, ma di nuovo, ma chi lo sa? Cento o mille nei nostri anni possono essere un millisecondo per coloro che stanno guardando da qualche altra parte. Forse la nostra percezione del tempo distorce il modo in cui percepiamo eventi che hanno davvero un impatto enorme sulla coscienza umana.
Il nostro documentario Collective Evolution III fornisce una discussione più approfondita e dettagliata di questo argomento se sei interessato.
Immergiti più a fondo
Al giorno d’oggi, non è solo con il conoscere informazioni e fatti che creeremo il cambiamento, ma cambiando noi stessi, il modo in cui comunichiamo e rivalutiamo le storie, le idee e le convinzioni che formano il nostro mondo. Dobbiamo mettere in pratica queste cose se vogliamo veramente cambiare.
Se lo dice, anzi lo diceva (è morto nel 1990) manly palmer hall deve essere sicuramente vero... Il tutto proviene da colective evolution.
Con pazienti ricerche i felini hanno trovato queste preziose informazioni sull'evento del 21 dicembre
Il prossimo 21 dicembre la Terra passera' per un anello chiamato cintura fotonica; alle 01:00 su Uruguay, Argentina, Cile 00:00, 22:00 Perù, Colombia, Messico 21:00. Quando si spegne completamente sul nostro pianeta ci saranno tre giorni di buio. La NASA ha confermato l'evento il 4 Dicembre. Si dice che quando sara' completamente buio, si sentirà un flash freddo. "Nulla accadrà, è solo un fenomeno
straordinario che si ripete ogni 11 mila anni. Si consiglia di soggiornare nelle case in quanto l'energia non funziona ne' tantomeno i dispositivi elettronici. I tre giorni di buio passeranno, perché questo era quello a cui si riferiva il calendario Maya.
SE COPI QUESTO NELLA TUA BACHECA SARAI SALVO E AVRAI ENERGIA ELETTRICA E INTERNET PER 3 GIORNI, INFINITI AVOCADO, 3 UNICORNI DI PROTEZIONE E UN ESERCITO DI ELFI PER COMBATTERE L'APOCALISSE ZOMBIE, UN ANGELO PER RESPINGERE I DEMONI E PARTECIPERAI ALLA LOTTERIA PER L'ARMATURA D'ORO DEL SAGITTARIO.
COPIA E INCOLLA NEI PROSSIMI 60 SECONDI PER PARTECIPARE ALLA PROMOZIONE.
Dite che si tratta di una trollata? Ma no, cosa andate a pensare!
Anche per oggi fine e parata di rito.

Ci dispiace disilluderti nicolas, la Corte Suprema ha rigettato la denuncia del Texas e lunedì 14 i grandi elettori si riuniranno e Biden diventerà a pieno diritto presidente...Aspettiamo reazioni scomposte da parte dei vari trumpisti.

Altre tumpiste, giusy parla di "patrioti militari", solo che, a quanto sembra, i militari non vedono l'ora che ciufettone si tolga dai piedi.

Scopriamo che donaldone è un pleiadiano, o almeno è in comunicazioni con i pleiadiani.

Sempre in gamba Terence e Bud!

Loro non hanno bisogno di vaccino, sono "coperti col sangue di Gesù".

Ecco un'alternativa al vaccino!!!

Un analfabeta (o quasi) fa una domanda da "un miglioni dollari", giudizio felino:

Non è un perfetto idiota solo perché nessuno è perfetto.
(Groucho Marx)

Approviamo


 Ecco perla che, garda caso, è una cretina.

Per finire vi chiediamo un aiuto: cosa vuole  dire raggio di  luce attiva?

























 

 




5 commenti:

  1. caro Schietti, la "distanza sociale a 2 metri" è una grossolana esagerazione
    la distanza corretta è di 1 metro e 82 centimetri, come da concorde indicazione delle fonti statunitensi e inglesi
    LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (chiarisco: come da come da fonti statunitensi e inglesi coscienziosamente :) tradotte da giornalisti italiani)

      Elimina
  2. La storia del millennio mancante e della nuova cronologia non la conoscevo. Che dire...sono un inguaribile, romantico ignorante.
    Più leggo queste storie e più mi convinco che i dinosauri al nostro posto avrebbero fatto la loro porca figura.
    Filippo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che sostiene quel presuntuoso del mio dinosauro Aviano grigio e rosa! D'altronde, visto come riesce sempre ad ottenere ciò che vuole (più ancora dei gatti), è evidente che è una intelligenza superiore!

      Elimina
    2. @Mammiiinaaa?!
      Quando leggo il tuo nickname mi viene in mente la scena di Troisi e Robertino da Ricomincio da tre.
      Chiedo scusa per l'OT.
      Filippo.

      Elimina