privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 dicembre 2020

Dopo la bufera

Meteoropatici lettori, ci siamo sentiti mercoledì mentre era in corso una vera bufera di neve, fortunatamente non c'è stato accumulo e poi la neve si è mutata in pioggia. Non è però che le cose si siano messe per il meglio, il tempo è sempre brutto, secondo le previsioni stasera e domani avremo pioggia abbondante. Non ci resta che rimanere in casa e, sempre validamente assistiti da Piratina e Kaiser, proporvi, o propinarvi, un nuovo post.

Occupiamoci un po' di arte, cominciamo con la scultura, vediamo cosa ci racconta albino:

L’inganno dell’arte classica

Parte da un articolo da il giornale:

“Il David non esiste”. E se lo dicono i “Tartariani” c’è da fidarsi (forse). Chi sono? I negazionisti dell’arte, nuovi illuminati del web pronti a sfidare il buon senso comune in nome di teorie fantasiose – e piuttosto discutibili – sulle origini del mondo. Quasi fossero dei moderni Messia, portatori e custodi di verità ignote a noialtri, spargono il seme della sapienza sui social sovvertendo l’ordine naturale dell’universo. E non solo. Le loro congetture bislacche sono tali da mettere in dubbio persino la veridicità del talento geniale di Michelangelo Buonarroti. Perché, non avete mai notato che le mani del David sembrano umane? “Si tratta al massimo di un calco, ma secondo me è un uomo vero”, è la risposta definitiva di un Tartariano. Così, cinquecento e passa anni di bellezza vengono spazzati via con un tweet, riproposto da iMatux, di dubbia attendibilità. “Marmo liquido. E a parer mio sotto ci sono persone vere. Giganti e non”, tuona il più intuitivo tra gli adepti al movimento negazionista.
Naturalmente albino non può fare a meno di rivelare la sua "verità"
Anche loro, il falso autorevole Il Giornale e il falso alternativo Dagospia, ci sono arrivati. Queste statue perfette non possono essere state realizzate da esseri umani ma da entità dotate di capacità e intelligenza superiore.
Come nell’esempio sotto, se si aggiungesse, con un filtro con un po’ di colore incarnato, potrebbe sembrare una foto di corpi viventi. Si riconoscono le smagliature la tessitura delle pelle umana. Nessuno scultore sarebbe mai in grado di replicare ciò. Una stampa in 3D ci potrebbe andare vicino senza eguagliarne la somiglianza al reale, però
Possiamo consigliare ad albino e soci di dare un'occhiata all'opera di Michelangelo, ci troverà alcune statue rimaste incompiute come la "pietà Rondanini", rimasta incompiuta per la morte dello scultore, o i "prigioni", destinati alla tomba di Giulio II, 4 di essi sono incompiuti dato che l'opera fu notevolmente ridimensionata. Osservando queste statue si può vedere come, non essendo state rifinite, mancano proprio quei dettagli che secondo i "tartariani" proverebbero...non si sa bene cosa (della vicenda ci siamo occupati anche nella parata finale del 30 novembre).
Dopo la scultura tocca alla poesia, vediamo una nuova pregevole opera del giornalista della Daunia:
Leggiamo questi alati versi

Naufragio nell'azzurro/Colori della terra/Respiro del mare/Silenzio universale/Fantasie all'infinito/Luce d'amore/Arcobaleni di sogni/Stelle nell'immensità/Sentieri di vita/Nuova umanità/Ali del pensiero/Messaggeri dell'anima/Incantesimi solari/Viaggio di risveglio/Entusiasmo infinito/Bellezza nell'estasi/Meraviglia naturale/Intensità primordiale/Magia vitale... 

Non facciamo commenti su questo parto poetico. Quel maligno di Kaiser miagola che se il nostro zanni si dedicasse interamente alla poesia causerebbe meno danni.

I vaccini sono un tema di moda tra i fuffari, vediamo cosa ci dice in proposito il battagliero ghigo:

202.000.000 Vaccini di Ghiaccio 

Dall'alto della sua profonda, anzi abissale,  competenza in merito il nostro erudisce il popolo ignorante

Corriere.it: Covid, piano vaccini: 202 milioni di dosi entro il primo trimestre 2021. Il ministro della Salute Speranza oggi in Parlamento. Precedenza alle categorie a rischio. L’Ue: gratis per i cittadini perché il vaccino è stato interpretato come un bene comune.

Vediamo ora le preziose considerazioni battagliere

Bene comune...un cocktail venefico pieno di dubbi e incertezze bene comune? Dalle analisi svolte dal laboratorio degli scienziati Gatti e Montanari e dal Sen. Vincenzo D'Anna (Presidente dell'Ordine dei Biologi italiani) si evince come nei vaccini destinati agli esseri umani siano contenute sostanze spurie tossiche e pericolose, che non dovrebbero essere presenti, tra cui diserbanti, nanoparticelle metalliche, antibiotici, fragmenti di DNA umano, etc. etc. ...
Chi accetterà il vaccino lo farà a suo rischio e pericolo, ancor più grande per la peculiarità di questi vaccini 'anti-covid' a modificazione genetica, non testati e quindi dagli effetti collaterali imprevedibili e potenzialmente letali. Assummere un vaccino per una ipotetica forma virale dalla mortalità bassa, accettandone i rischi, equivale a tentare il suicidio per la paura di morire. Un assurdo logico.

Secondo Piratina si tratta di un cocktail di fuffa ramazzata in rete. Notare chi sono gli "scienziati" a cui il nostro fa riferimento. C'è un pregevole commento

Sic transit gloria mundi 2 dicembre 2020 22:37
E a tutto ciò aggiungerei "gratis" un benedetto prospero. Forse intendono dire che oltre ai soldi delle nostre tasse già investiti nella ricerca/produzione non intendono chiedere l'ulteriore pizzo altrimenti detto ticket.

Va bene, questi non si vaccineranno...chissà che la selezione naturale operi. 

Come vanno le cose negli Stati Uniti? Vediamo un aggiornamento su un universo:

La fonte è sempre natural news e l'autore mike adams. I felini dicono che con sostenitori di questo calibro ciufettone può stare sicuro... 
-Joe Biden è stato fotografato in uno “stivale medico”, mentre ai giornalisti è vietato osservare il suo arrivo nello studio del medico.
-I commenti di William Barr distorti dall’AP (Stampa), il DOJ (Dipartimento di Giustizia) emette una correzione e afferma che il DOJ sta ancora indagando su molte cose.
-I legislatori della Pennsylvania lavorano per rivendicare il loro potere di scegliere gli elettori.
-I legislatori dell’Ohio e del Michigan si muovono per mettere sotto accusa i propri governatori.
-La sentenza SCOTUS (Corte Suprema) nel 2000, Bush contro Gore, ha citato la clausola del quattordicesimo emendamento “Equal Protection” nel modo in cui venivano trattati i voti.
-Massiccia espansione di GITMO in corso nell’ultimo anno, in preparazione agli arresti post-elettorali.
-I lavoratori dell’USPS hanno cospirato per spostare le schede fraudolente attraverso i confini di stato, in PA. Progetto Amistad / informatore Jesse Morgan.
-Il broglio elettorali “locale” da parte dei democratici è stato spazzato via da brogli “globali” tramite la CIA e i globalisti che vogliono una rivoluzione colorata.
-Il colonnello Phil Waldron conferma “Sì, i nostri hacker dal cappello bianco, hanno quel traffico e i pacchetti”. Ciò significa che il DoD (Dipartimento della Difesa) / 305th ha tutto il traffico in tempo reale e comandi per inserire voti falsi negli stati swing.  
Stranamente, osserva Kaiser, nessun sostenitore delle frodi elettorali ha accettato di andare in tribunale e testimoniare sotto giuramento (negli USA mentire mentre si è sotto giuramento è un reato piuttosto grave)
-Lin Wood e altri chiedono a Trump di dichiarare una legge marziale limitata e ordinare una nuova elezione equa sotto l’autorità militare.
-L’avvocato della campagna di Trump chiede che il traditore Krebs (del CISA) venga “portato fuori all’alba e fucilato” per tradimento.
-Rick Wiles di TruNews cita la storia delle esecuzioni sul campo di battaglia in tempo di guerra, chiede l’esecuzione di tutti i traditori negli Stati Uniti che stanno prendendo soldi dal PCC (PArtito Comunista Cinese).
-Perché Trump non può andare a metà della legge marziale. Dovrà andare fino in fondo o non iniziare affatto.
Considerate le dichiarazioni del capo degli stati maggiori riuniti (le abbiamo viste giorni fa) probabilmente la legge marziale non sarà mai dichiarata. Aspettiamo nuove ecclatanti notizie.

Passiamo ad argomenti più leggeri, vediamo cosa ci racconta la crepa nel muro (con questo freddo non l'hanno ancora fatta riparare? Chiede Piratina):

La grande piramide non è affatto leggera osservano i mici. Questo fehmi krasniqui è un albanese residente in Francia, sembra si occupi di pseudoarcheologia
Uscito nel mese di dicembre 2019, il film "The Great Pyramid K 2019" è un documentario scientificamente fondato che merita di essere conosciuto da quante più persone possibile perché ci permette di ripensare la storia dell'umanità in modo diverso.
Il regista Fehmi Krasniqi porta nuove rivelazioni sulla costruzione della Grande Piramide di Cheope.
Il film riunisce i pezzi sparsi del puzzle.
Non lascia nulla al caso e porta rivelazioni completamente nuove che finalmente sollevano il velo sul mistero della costruzione della Grande Piramide di Cheope.
Nel documentario si evince che molti aspetti, considerati come “dettagli”, sono stati più o meno intenzionalmente lasciati da parte da esperti di ogni tipo.
Eppure è proprio il dettaglio che sfida un'intera teoria e costringe a metterla in discussione con precisione.
Ma non è tutto ...
Da questi documenti scaturiscono straordinari elementi di riflessione che ci costringono a ripensare in modo insolito 5000 anni della storia dell'umanità. Una storia radicalmente diversa.Dopo aver visto questo film non sarete più gli stessi ...
Il"documentario" lo potete vedere qui, si tratta di ben 3 ore e mezza. Ne abbiamo guardato una parte assieme ai felini, sapete una cosa? Continuiamo ad essere sempre gli stessi. Ah sì, fehmi approfitta dell'occasione per chiedere soldi...
Dopo gli egiziani i sumeri ci stanno bene...vediamo cosa scopriamo andando su hack the brain:
I Sumeri e la “storia proibita” dell’umanità
Uffa, sbadiglia Piratina, sempre questa "storia proibita"
È possibile che gli antichi Sumeri abbiano predetto i tempi finali? E soprattutto a questo punto ci chiediamo, esiste il misterioso pianeta Nibiru?
Non poteva non saltar fuori nibiru, miagola Kaiser
I Sumeri sono noti per essere stati una delle civiltà più importanti esistite su questo pianeta, e fortunatamente per l’umanità, hanno lasciato alcuni dati sulla loro esistenza, ed erano posizionati nella zona settentrionale della Mesopotamia.
Molte delle informazioni che abbiamo di questa grande civiltà, sono scritte nelle tavolette sumere. Qui si trovano le informazioni sulla loro esistenza, del loro linguaggio e del loro stile di vita.
Al di là di ciò che possiamo immaginare, grandi studiosi e accademici, (non tradizionali) dicono che dobbiamo ancora scoprire molto su questa civiltà.
Sebbene ci siano molte controversie con il noto e scomparso studioso e ricercatore Zecharia Sitchin per la sua teoria sumera, gran parte di quello che sappiamo su questa civiltà si trova in queste tavolette. Come molti sanno queste tavolette parlano anche di un possibile cataclisma causato da un pianeta chiamato Nibiru…
Se si parla di sumeri, o piuttosto di somari, non può non saltare fuori zecharia sitchin (secondo Piratina ormai ha stufato...)
I testi antichi parlano di molti più pianeti nel nostro sistema solare, ma il decimo pianeta era il più temuto in quel momento, poiché questo pianeta sarebbe stata la base più forte di un incontro futuro (l significato di questa frase ci sfugge).
I suneri avevano una conoscenza molto avanzata in astronomia e matematica ed è per questo che Sitchin non ha mai dubitato di questo enorme pianeta e della sua esistenza.
La versione ufficiale è che la scienza attuale non ha mai confermato l’esistenza di un pianeta come quello descritto da Sitchin, ma hanno confermato un pianeta che hanno chiamato X.
Le grandi catastrofi documentate soprattutto nei diversi manoscritti biblici e storici fanno capire che l’esistenza di questo pianeta potrebbe essere reale. Una delle possibili interazioni che questo pianeta ha lasciato potrebbe essere il diluvio universale.
La grande maggioranza di accademici e teorici non solo ha riconosciuto la sua esistenza, ma ha anche fatto riferimento alla fine del mondo per l’arrivo di Nibiru.
La NASA riconosce la sua esistenza, il Vaticano insegue questo pianeta con i suoi telescopi come il Lucifer, e tutto ciò forse nascosto in modo che l’umanità non viva in una società di paura. E voi cosa ne pensate?
Le unghiute bestiole pensano che si tratta di una raccolta di fuffa, condividiamo. Naturalmente c'è come di consueto, un video, 11 minuti e 12 secondi ad opera di news snakedos.
Messaggi dagli extraterrestri ci giungono in abbondanza tramite la nuova umanità. Vediamone uno:

Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D

Abbiamo un "collettivo Cassiopea" che, a quanto pare si trova  addirittura il decima dimensione (le dimensioni si sprecano...). Il messaggio ci giunge grazie ad una canalizzazione di davey (chi sarà costui). Proviamo a leggere qualche pezzetto

Saluti amati, su questa bellissima Terra, di questo pianeta che molti di voi chiamano Gaia. Abbiamo un altro nome per questa splendida e bellissima anima, questo amatissimo arcangelo della luce che abita, il corpo, che chiamate Terra. Abbiamo un messaggio meraviglioso oggi, che ci piacerebbe portare attraverso questo canale, appena connesso a noi, in modo consapevole ...
Siamo i Cassiopea, siamo un vasto gruppo, che viene da voi, in questo messaggio dallo spazio di 10D e superiore. Naturalmente, questo non ha molta importanza, semplicemente per dire che l'amore e la luce che vi inviamo sono di natura altamente raffinata. Ed è il nostro amore sincero a condividere la nostra energia, a condividere la nostra prospettiva cosciente, il nostro amore e la nostra luce.
Oh, miei cari, il nostro cuore va a voi, avete sofferto molto e continuate a sopportare le ultime vestigia, dell'ultimo evviva (?????), di quelli che chiamate gli oscuri. Miei cari, vi portiamo un messaggio di allegria e gioia. Questo finirà presto. Le vostre frequenze aumentano ogni giorno, siete così vicini alla soglia e all'imminente collasso del vecchio impero.
Per favore ricordatevi di andare dentro di voi ogni giorno. Questo è così importante, miei cari. Finché manterrete la vostra concentrazione, la vostra attenzione, sulle cose esteriori, il caos, i giochi ... che vengono giocati, più vi ingannerete e vi trincererete, più crederete nella falsità che il mondo esterno vi ha presentato.

Sapete che a parere unanime, nostro e dei felini, si tratta di una raccolta di scemenze?

Vorremmo spiegare un po' di più sull'argomento di questa simulazione 3D. Perché riteniamo che vi aiuterà. Aiuterà ad alleviare e ridurre gran parte degli squilibri mentali e dei tormenti che state vivendo. Vedete, la matrice 3D è un gioco progettato, è stato progettato per contrastare in modo eccellente l'amore che siete. Era un tale contrasto che avrebbe fornito una magnifica illusione. Non diciamo magnifico in quanto era fantastico in natura. Intendiamo magnifico in quanto ha fornito un enorme contrasto spettrale tra ciò che percepite, ed in effetti è l'illusione dell'oscurità, e ne parleremo di più tra un momento, attraverso una vasta gamma di esperienze a ciò che è la vostra verità, che è reale. È l'unica realtà, se volete, quella che è d'amore e di luce.
Questo gioco aveva molte insidie. Alcuni di voi sono inciampati in molti modi e c'era da aspettarselo, carissimi. Questo gioco era di così netto contrasto che anche il meglio dell'amore e della luce, e cioè quelli di anime di grande esperienza, si ritrovava a vacillare di tanto in tanto. Tale era la natura; tale era la profondità di questo gioco. Ed è per questo che voi, cari semi stellari, il meglio del meglio, in termini di forza della vostra luce d'amore esperienziale, siete venuti qui per assistervi. Questo gioco doveva essere tale da farvi invischiare in una matrice che, in un certo senso, avrebbe iniettato costantemente concetti illusori come paura, dubbio, rabbia, odio, una serie di emozioni negative, inclusi senso di colpa e vergogna. E come è avvenuto in un canale precedente a questo, nessuna di queste energie, nessuna di queste emozioni proviene da voi. Non sono vostre, cari,
Pensatelo come un visore per realtà virtuale, poiché a questo canale piace usare così tanto, come per un'analogia. Se indossate il visore, provate un gioco visivo illusorio, dove ci sono suoni, sensazioni e immagini. E il progetto di questo gioco era di iniettare toni negativi, suoni, ogni sorta di ciò che chiamereste orrori ... Questi si sarebbero sovrapposti alla vostra naturale verità di amore e luce. E se non stavate attenti, potevate persino identificarvi con questi toni negativi iniettati. Ciò è stato fatto dal sistema a matrice 3D.

Lo abbiamo detto tante volte, noi siamo ignoranti, non riusciamo a cavare un senso da quanto sopra, ci lavoreremo. Intanto saltiamo alla conclusione 

Per favore, fratelli e sorelle,ANDATE ALL'INTERNO! Ancora e ancora, e ancora ... Diventerà più facile e più semplice, più lo farete. Lasciate andare la vostra resistenza al vostro mondo interiore, alla vostra verità interiore.
Sì, ci sono parti di voi che combatteranno e resisteranno perché sono gli aspetti di voi che hanno creduto nel mondo esterno, ne sono diventati invischiati. Consolate queste parti, carissimi. Invitatele nel vostro mondo interiore per essere guariti e ripuliti. Per essere completamente purificati nel puro amore e luce che è la fiamma del vostro cuore, la fiamma curativa, la vostra FIAMMA D'AMORE.
Ognuno di voi ha uno di questi, non si può non avere uno di questi, cari. È la potente fiamma della trasmutazione che possedete dentro di voi, usatela, applicatela, carissimi, è lì per voi. Non c'è NIENTE che può resistere alla fiamma che è al centro del vostro cuore. Riporta tutto nella verità. Connettetevi con il vostro sé superiore, lavorate con il vostro sé superiore per applicare la vostra fiamma d'amore a voi stessi, a questa bellissima Terra, ai luoghi in cui vi senti guidati ad usarla.
Miei cari, vi lasciamo ora nel nostro amore, nella nostra luce e vi invitiamo a connettervi con noi e ad altri gruppi di luce d'amore di dimensione superiore, a cui vi sentite attratti. Lavorate con noi, ci piacerebbe co-creare con voi, questo bellissimo nuovo mondo di dimensione superiore in cui vi state muovendo, IL MONDO INTERIORE FATTO MANIFESTO.
Arrivederci per ora carissimi, vi amiamo così tanto, tutta la nostra benedizione e luce ...

"ANDATE ALL'INTERNO!", Piratina e Kaiser fanno una piccola modifica a questa esortazione, e rivolgono al collettivo di Cassiopea questo invito: "ANDATE ALL'INFERNO!", e smettete di racontare frottole, aggiungono.

Concludiamo sempre in tema di alieni, e anche di alienati suggerisce Kaiser. Vediamo un po' come va l'attesa di segni dal cielo:

Non ce ne siamo accorti 
Gli extraterrestri conosciuti come ibridi alieni/umani, sono creati attraverso processi e procedure che si verificano durante e dopo l’abduzione di, e / o visite con esseri umani da parte di ET e Advanced Intelligences. I ricercatori credono che molti, ma non tutti, gli esseri ibridi siano una combinazione biologica tra umani e ciò che riteniamo essere extraterrestri e intelligenze avanzate; tuttavia, la loro creazione non è limitata alla combinazione del solo DNA di due specie, o meglio al potenziamento del DNA con genetica extraterrestre. In altre parole, molto probabilmente hanno più di due “genitori”.
Esistono Ibridi Alieni-Umani che stanno ottenendo aggiornamenti del DNA direttamente da razze extraterrestri che  stanno ancora interagendo e monitorando le attività umane sulla Terra. Le prove sbalorditive del DNA suggeriscono che oggi ci sono umani extraterrestri sulla terra che stanno abitando un corpo umano. Nuovi dati suggeriscono che gli esseri umani vengono alterati e trasformati su molti livelli dall’intervento alieno
Ci sono molte prove che suggeriscono come gli incontri con razze extraterrestri, oggi come oggi, sono un fenomeno globale e questo è evidente nella nuova razza di esseri umani indicati come bambini stellari o bambini Indaco che sono in aumento, ma sono minacciati dalla CABAL-Illuminati. Minaccia che vede l’innoculazione di altre forma di DNA attraverso i vaccini (falsi vaccini). Questi bambini sono sorprendentemente simili tra loro e sono altamente intelligenti, creativi, psichici, telepatici e possiedono abilità di guarigione e chiaroveggenza.
Un testo che si spinge molto avanti nel mondo della fuffa, dice Piratina, non possiamo non concordare. Tutta la storia viene dalle ricerche di barbara lamb, ipnoterapeuta americana

L’ipnoterapeuta dottoressa , ha scoperto che molti dei suoi pazienti hanno soppresso i ricordi di un programma in cui il loro corredo genetico è stato potenziato con DNA extraterrestre.
Nel corso della sua carriera, ha aiutato migliaia di persone a rivedere le loro vite passate. Per alcuni dei suoi clienti, qualcosa di straordinariamente insolito è stato scoperto sulla loro vita attuale. Molti hanno avuto incontri con esseri extraterrestri, e molti di loro hanno avuto sorprendenti esperienze simili e che hanno rivelato di essere stati sottoposti a programmi di ibridazione extraterrestre. Barbara Lamb è un’ipnoterapeuta e terapeuta regressiva specializzata in Terapia di regressione con persone che vivono incontri con esseri extraterrestri.  

Le sedute di regressione ipnotica sono note per essere una fonte di fuffa...se ne avete voglia potete ammirare ed ascoltare barbara in questo video, un'ora e 7 minuti di quelle che, secondo i felini, sono colossali frottole.

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, forse vi lasceremo tranquilli sino a lunedì, ma non contateci troppo. Arriva la parata finale. 

Ma no akim, chi vuoi che parli di un colpo di stato militare se ciufettone proclama la legge marziale in base a "prove" inesistenti?
 
Anche l'altissima commissarissima parla di legge marziale, tira fuori un ex generale di 83 anni...Già che c'è massacra la lingua italiana.

Intanto donaldone ha fatto un "importante discorso"....

Un po' di...diciamo idioti, fanno conoscere il loro pensiero ("pensiero"? Chiede Kaiser)

Altri....

Probabilmente il 20 gennaio finirà così.

Intanto noi con trumpoglione si lamenta, c'è gente che deride i suoi post, è l'odio e la violenza della sinistra radicale...e se invece fossero quelli che adoperano il cervello?

Un suggerimento per i regali di Natale.

Straordinarie rivelazioni sul reset mondiale, scopriamo che boris johnson è stato sostituito da un clone...

Noto (???) senatore parla di "offrire un'alternativa seria e credibile alla tristezza della pratica divorzile", non è per essere maligni, ma ci piacerebbe che provasse ad offrire questa alternativa al segretario del partito che l'ha portato in parlamento (divorziato, ha convissuto per un periodo, poi ha avuto alcune fidanzate...)

 Questo deve essere, più o meno, il pensiero del senatore.

"predatore nel business" parla dei suoi straordinari successi nel mondo degli affari, a Dubai. Kaiser sospetta che ci sia sotto una fregatura.

Non sappiamo come definire anna strippoli, anzi lo sappiamo benissimo, ma è meglio se non lo diciamo.
I maya prevedevano anche il sesso dei nascituri...
 
Buone notizie per i fruttariani, se nella frutta ci sono i vermi potete mangiarla lo stesso: gli insetti non sono animali!!! (e allora cosa sono?)
Infine informatevi, i mici dicono infognatevi!!!!



9 commenti:

  1. Lo "stivale medico" e' spettacolare.

    RispondiElimina
  2. Ho notato una cosa curiosa: tra i fanatici di trump sembra esserci una maggioranza di donne, chissà come mai, fors eil nostro ormai quasi ex POTUS possiede un fascino particolare?

    RispondiElimina
  3. evidentemente il galoppino che se la prende con Michelangelo non conosce il Cristo Velato di Giuseppe Sanmartino (Museo Cappella Sansevero, centro antico di Napoli, vedi www.museosansevero.it) nè, sempre lì, il Disinganno di Francesco Queirolo e la Pudicizia di Antonio Corradini, altrimenti ci si sarebbe buttato a pesce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ben ricordo il Cristo Velato, e le considerazioni in proposito degli esperti in arte tartaristi, lo abbiamo trovato in una parata finale diverso tempo fa.

      Elimina
    2. Riferimenti all'alchimia?
      Per quanto riguarda il bel post sulla terra cava si può anche eliminare il monte Epomeo. Quando ero adolescente (Sic) ogni estate, con altri due amici, accompagnavamo una coppia di tedeschi nei punti più impervi del monte. Si andava alla ricerca di grotte, cunicoli e affini. Seguivano con attenzione un antico manoscritto.Mai trovato nulla ma ricordo con piacere la paga in marchi.
      @ Fagot
      Hai ragione... possiede un fascino particolare $$$$$
      Filippo

      Elimina
  4. Noto che i fan del buffone neonazista non fanno più menzione dell'"Operazione STING". Quella dove c'erano le schede "vere" segnalate con un "isotopo radioattivo" e che avrebbe mostrato al mondo i brogli perché le schede false ne erano prive.
    Chissà come mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio...le ha divorate il Kraken.
      Filippo

      Elimina
    2. Isotopo NON radioattivo...!
      È scomparso pure il kraken. Prossimi candidati per fare trionfare bellicapelli: il trio Gozer, Zuul il Guardia di Porta e Vinz Clortho il Mastro di Chiavi.

      Elimina
    3. Il kraken ce lo siamo mangiato a pranzo, impanato, fritto ed accompagnato da un buon vino bianco secco. Era ottimo.

      Elimina