privacy

sito

net parade

siti web

martedì 1 dicembre 2020

Dicembre comincia male

Decembrini lettori, la mattina di martedì 1 dicembre c'era il sole, non è durato, nel pomeriggio nuvole sembra stia per arrivare la pioggia, secondo le previsioni il maltempo ci accompagnerà almeno sino a fine settimana. In ogni caso noi siamo qui, all'asciutto, abbiamo convinto i mici ad uscire dal letto (non è stato facile...) e partiamo per il primo giro decembrino nel mondo della fuffa.

Gli ammiratori di ciufettone non si arrendono, ecco un universo che ci fa sapere come l'amore per il loro idolo sia diffuso nel mondo:

Come dici Kaiser? Secondo te ai giapponesi di donaldone non importa assolutamente niente? Non vorrai mica mettere in dubbio quello che dice the marshall report vero?
Il Giappone chiede a gran voce il presidente Trump! Dov’è il grido di Biden per salvare il mondo? È chiaro che Biden sia una pedina sostenuta dalla CINA e dagli Oligarchi per prendere il controllo degli Stati Uniti d’America! Il mondo intero sa che il partito democratico del marxismo che spinge i comunisti sta cercando di rovesciare gli Stati Uniti e questo è tradimento!
Il Giappone sa che il presidente Trump e i patrioti degli Stati Uniti d’America sono l’unica speranza per il mondo intero!
Questa è una missione celeste e i malvagi non vinceranno perché è scritto che i mansueti erediteranno la terra.
Parere di Piratina: una grossa bufala. C'è anche una foto di quella che dovrebbe essere la manifestazione, solo che ci sono dubbi che sia in Giappone.
Vediamo quali nuove "informazioni" ci arrivano da ben fufford e dalle sue fonti bottiglie che si scola:
Inizia la resa dei conti finale, le truppe si radunano intorno a Trump
Purtroppo il testo completo è protetto dalla copia, quindi vi possiamo far vedere solo un pezzetto
Gli eventi, negli Stati Uniti e in tutto il mondo, stanno arrivando al culmine mentre la guerra dell'informazione si trasforma in guerra cinetica, concordano fonti del Pentagono, dell'MI6 e dell'FSB. Le agenzie militari e di intelligence statunitensi si stanno radunando attorno al presidente Donald Trump perché è stato legalmente eletto dai cittadini degli Stati Uniti , confermano fonti del Pentagono.
Il WDS ha avuto riserve su Trump a causa di citazioni che abbiamo trovato profondamente inquietanti (vedi il suo Twitter per la fonte):
"Sono uscito con vaccini che la gente non pensava avremmo avuto per cinque anni e li abbiamo, saranno distribuiti in due settimane."Tuttavia, ora risulta come alcuni lettori hanno notato, Trump, il cui figlio è vittima di vaccini, stava giocando a scacchi 5D. Ecco la spiegazione del Pentagono:
FDA, CDC, DOD, Regno Unito, UE e Trump sono consapevoli che i vaccini di Pfizer, Moderna, al mRNA possono alterare il DNA, causare sterilità o avere nanocomponenti che possono essere attivati ​​dal 5G. Quindi questa potrebbe essere una trappola per arrestare gli eugenetisti e nazionalizzare Big Pharma ".

Cercheremo per il futuro di trovare il modo di aggirare il blocco, al link comunque, sia pure con qualche difficoltà, potete leggere il testo completo (ci troverete le solite cose...).

Dato che abbiamo introdotto un "giornalista" di chiara fama fame proviamo a vedere cosa ci racconta il noto giornalista della Daunia:

COVIDIOTI O ITALIDIOTI? 

Secondo i felini il nostro è, solo un tantinello, frenetico 

Chi mai, a parte una minoranza ribelle, potrebbe mai voler sentire il bastone sul groppone? Chi potrebbe voler perdere il lavoro, la rispettabilità sociale, la patria potestà, la tranquillità, la stessa falsa libertà, e così via? La stragrande maggioranza finge di credere alla narrativa ufficiale per quieto vivere, ovvero per mera codardia, come tanti "insegnanti" silenti e belanti.
E come sotto il Fascismo gli Italiani sfilavano con la loro sfavillante camicia nera, gridavano i loro bei "Viva il Duce!", le maestrine insegnavano sul sussidiario del Fascio, i funzionari ti bacchettavano se non partecipavi agli eventi, e i vicini facevano la spia se ti vedevano dissentire; così avviene oggi, nello scenario covidiano della Gates Foundation. Non a caso, sono tutti mascherati.
Le masse nel belpaese non scenderanno in strada, non avverrà mai, finché tutti gli strumenti formativi, propagandistici e repressivi saranno in mano a questo regime tricolore.
Per maturare un'identità rivoluzionaria occorre una classe intellettuale sovversiva dell'ordine costituito. Ora i sovversivi per eccellenza - i soliti noti, innominabili - sono tutti sul libro paga del Nuovo Ordine Mondiale. Nè si vede all'orizzonte una forza politica che possa incaricarsi di restituire la libertà. La propaganda è il sistema più efficace di governo. La folla è come un gregge, infatti sragiona di pancia. Allora covidioti o italidioti?
Secondo quella maligna di Piratina lo zanni sta cercando in tutti i modi di acquistare un po' di seguaci, magari fonderà un partito, o organizzerà una marcia di un milione di italiani armati di costituzione...ah no, ci ha già provato con magri risultati.
Sui living alcols di cristina bassi possiamo assistere all'incontro di due grandi menti (Kaiser dice "due gran dementi")
Sembra che david icke stia attraversando il suo momento di fuffo-gloria, osserva Piratina
Nei giorni scorsi, un frenetico Alex Jones (USA) di Infowar (il link è alla traduzione sottotitolata da detox.info), ha fatto una lunga intervista a David Icke, che davanti alla analoga domanda (come possiamo uscire da questa situazione e controllo), ha risposto nel suo modo, con ciò che mette in atto da decenni.
Ve l'avevamo detto no che c'erano due gran dementi? Infatti c'è anche alex jones  (L'ur-loon. Estremamente famoso e spaventosamente influente, ma si sospetta che sarebbe in grado di convincere chiunque non fosse già almeno leggermente scardinato. Jones può essere in parte coinvolto per i soldi, ma non c'è dubbio che in realtà creda molto a ciò che gli esce di bocca [abbiamo qualche dubbio in proposito, secondo noi, felini compresi, è un mentitore sistematico, pronto a raccontare qualsiasi cosa per danaro]). Vediamo cosa ha detto david
Nella intervista, Icke spiega in sintesi: “Tornando indietro a Babilonia e Sumeria, si può intercettare questa forza [di controllo sulla umanità], ciò che ora è diventata la rete globale”
In questi decenni di sua ricerca, David Icke dice di aver parlato a molti, diventati vittime di questa setta globale, che sono stati costretti a prendere parte a rituali e hanno visto cose orribili.
“Bene, questi rituali sono gli stessi che accadevano in Babilonia ed altri luoghi antichi. Si tratta di manipolazione di energia, manipolazione del campo energetico in cui tutti noi viviamo.
Viviamo in un oceano di energia-informazioni, un campo quantico (un po' di pubblicità al famoso trattamento SCIO praticato dalla cristina...) di possibilità e probabilità. Questo campo è manipolabile. Cosi, se vuoi avere una influenza su tutti i pesci (noi) simultaneamente, cosa fai? Eserciti una influenza sul mare (dove stanno dentro i pesci)
Continuano costantemente a manipolare questo campo, per portarlo ad uno stato di bassa vibrazione, perchè così, se interagiamo con quel campo, verniamo strappati a quel basso livello vibratorio, a meno di non essere nel nostro potere personale, ”. 
A parere dei mici si tratta di una raccolta di idiozie. Saltiamo più avanti

Come ci liberiamo da tutto questo?
Chiede Alex Jones, a cui Icke risponde in questo modo:
“Negli ultimi 30 anni ho incontrato persone di ogni sorta. Guru, newager, tutta questa gente che sa come dovresti risvegliarti etc…(soprattutto molti gonzi, insinua Piratina) Ho osservato tutto ciò che avevano da dire e mi apparve tutto terribilmente complicato.
Per me si tratta di un semplice “shift”, un passaggio, che cambia tutto. Si tratta della autoidentificazione.
Se identifichi l’Io infinito ed eterno con le etichette (uomo, donna, questo quello nella società, religione, cultura etc…) se pensi che tutto questo sei “tu”, finirai dentro questo stato di consapevolezza e autoidentificazioneche è molto miope.
E cadrai dentro la loro banda di frequenza, quella che loro controllano. In essa controllano tutte le informazioni.” 

Saltiamo alla fine

La chiave: ridefinire chi siamo
La chiave è quindi ridefinire chi siamo.
“La consapevolezza di me quindi non è “io sono David Icke, nato a Leicester nel 1952, ma: io sono la Coscienza che ha una breve esperienza, che si chiama David Icke nato a Leicester nel 1952.
David Icke è la mia esperienza. Sono la Coscienza che ha questa esperienza. David Icke è l’etichetta del sè, che interagisce con questo mondo dei 5 sensi. Ma è la Coscienza ad essere il vero Sé”.
E per completare la descrizione di questo dramma-follia, conseguenza dalla setta globale al comando, Icke ci ricorda che costoro, la setta, sono incredibilmente distorti e caotici nella loro consapevolezza.
“Non hanno la capacità di “sentire” ciò che noi chiamiamo “Amore”. Per questa ragione, non hanno empatia, non hanno compassione e quindi possono fare tutte le cose che fanno, senza avere delle conseguenze emotive.
Non sono semplicemente fredde queste persone… sono ghiaccio solido. Soprattutto intorno all’area cardiaca (pubblicità del "trasmettitore orgonico"): non sembra proprio che siano in grado di esprimere l’energia “”del cuore” .
E come esempio perfettamente esplicativo sul tema, David Icke cita il noto benefattore della siringa, il Bill planetario, che non medico, non biologo, non scienziato della vita… sta imponendo al pianeta soluzioni sanitarie che porteranno alla fine della umanità come a noi nota.
Ed anche per questo dovrebbe apparire chiaro, come la via della identificazione di sé nel Sé/Coscienza sia fondamentale (anche per il viaggio oltre questa dimensione…). 
Non può mancare l'attacco a Bill Gates, Kaiser dice che si capisce benisismo: Gates è miliardario e dà soldi in beneficenza, icke e jones debbono raccontare frottole a tutto spiano per rimediare i soldi dai gonzi...
Passiamo a fisica nientistica che ci presenta:
Ma questa "era dell'acquario" quando comincia? Chiede Kaiser. Secondo alcuni è cominciata l'11/11/2011, ma non si sa mai. Vediamo cosa ci dice questo "articolo" copiato da isolo 
Viviamo in un’epoca insolita, nebulosa, ciò che prima sembrava certo non lo è più. Il passaggio all’Era dell’Acquario, che inizierà dopo la prima congiunzione di Saturno e Giove nel segno d’aria, in Acquario il 25 dicembre 2020, si riflette nella “pandemia” di coronavirus, ma non solo…
L’Era dell’Acquario: il Cambiamento
Il mondo sta cambiando davanti ai nostri occhi: nella tecnologia, nella crescita dell’attivismo sociale civile in tutto il mondo, nei conflitti sulla scena internazionale e persino nella natura stessa! L’era dell’Acquario – periodo definito da una transizione dell’asse terrestre da un segno zodiacale ad un altro – è estremamente lunga e dura 2.160 anni. La preparazione per questa “Nuova Era” richiede diversi decenni, ma il 2020 è l’ultimo anno dell’era dei Pesci in uscita e il 2021 inizia l’era dell’Acquario.
Una nuova epoca implica sempre shock globali, crisi di civiltà, rivoluzioni economiche e culturali, una nuova prospettiva sugli insegnamenti religiosi. Durante la seconda metà del 2020 e per tutto il 2021, assisteremo a ulteriori scontri internazionali, al peggioramento delle guerre commerciali e forse anche all’uso della forza dispiegato negli hotspot globali. Anche il clima subisce cambiamenti significativi in tutto il mondo.
Vediamo qualche cambiamento

Un periodo di Transizione difficile
Il processo di nascita è sempre difficile e doloroso: il corpo di una madre, infatti, durante la gravidanza subisce cambiamenti significativi. Ma una volta che il bimbo nasce non c’è gioia più grande! Questo è ciò che sta accadendo, adesso. Una volta che sarà terminato questo difficile periodo di transizione (o di travaglio), potremo aspettarci un futuro meraviglioso!
I bambini nati alla fine del 2020 mostreranno abilità insolite; i cieli garantiranno loro il talento di scienziati e inventori e con il tempo diventeranno veri iniziatori del progresso nei campi scelti. Questi saranno i veri “bambini Indaco”: intelligenti, spiritualmente sviluppati, talentuosi e onesti; gli uomini di domani, che governeranno il mondo.

Ecco, sta arrivando una massa di "bambini indaco" che saranno "intelligenti, spiritualmente sviluppati, talentuosi e onesti". La nostra opinione, dovuta al fatto di aver conosciuto alcuni bambini i cui genitori erano convinti che fossero bambini indaco, non è proprio entusiasta in proposito...Vediamo la conclusione

I disordini nei paesi dell’Unione Europea si intensificheranno, quando queste popolazioni comprenderanno che la posizione dell’élite politica non riesce a rappresentare gli interessi della maggioranza. I residenti dell’UE dovranno affrontare un calo del tenore di vita che potrebbe innescare manifestazioni e scioperi in Francia, Germania e Spagna (le stiamo già vedendo…). La situazione in Inghilterra potrebbe diventare altamente instabile e gli Stati Uniti non saranno esenti da crisi che saranno di natura tanto economica quanto politica.
Le stelle ci dicono che la crisi sta raggiungendo il picco in questo autunno, e continuerà fino al 2021 e oltre. In poche parole, stiamo vivendo tempi di profondo cambiamento globale. Siamo tutti destabilizzati, preoccupati, stremati da una situazione che ci toglie sicurezza e speranza nel futuro, a causa della crisi coronavirus innescata ad arte dai poteri occulti globalisti… ma armiamoci di tanta pazienza: l’Era dell’Acquario si avvicina e con essa arriverà anche il Risveglio interiore!
Va bene, armiamoci di pazienza...ma, chiede Piratina, non è che l'età dell'acquario ci libererà dai ciarlatani? Non contarci micia.

Veniamo ai libri misteriosi & profetici, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Un antico libro segreto menziona l’autodistruzione della civiltà: tutto accade secondo quanto è stato scritto

Sarà mica il Necronomicon? chiede kaiser. Vediamo

Questo libro misterioso è stato menzionato per la prima volta dal filosofo greco Apollonio di Tiana nel I secolo dC Nei suoi scritti, è menzionato che mentre viaggiava attraverso l’India, in uno dei templi, dovette familiarizzare con il libro unico “Jiang’s stanzas”. Questo ha cambiato la visione del mondo del filosofo. Dopo averlo letto avrebbe acquisito conoscenze e abilità esoteriche, compreso i processi segreti di tutto ciò che accade sulla Terra.

Perbacco, c'è di mezzo anche Apollonio di Tiana, filosofo neopitagorico che qualcuno provò a mettere alla base di una religione contrapposta al cristianesimo

Tuttavia, il filosofo morì poco dopo essere tornato in patria in circostanze misteriose, non avendo tempo per condividere le sue conoscenze. Si ritiene che questo destino colpisca tutti coloro che leggono questo libro. Perché la conoscenza stabilita in essa non deve essere conosciuta da persone che non sono iniziate.
Ma il libro appare periodicamente nella storia. Si ritiene che molte delle sue copie vaghino per i templi dell’India, mentre l’originale è conservato in Tibet, nelle mani di una società segreta.
Di cosa parla questo libro? Perché i potenti del mondo lo stanno cercando?
Il libro descrive la tecnologia per portare la civiltà umana all’autodistruzione. E come, almeno una volta, l’umanità si sarebbe già autodistrutta secondo questo schema. E ora si sta muovendo di nuovo in quella direzione a passi da gigante.

Beh, se non è il Necronomicon gli somiglia, dice Piratina. Andiamo avanti e troviamo un personaggio noto

Helena Blavatsky ha giocato un ruolo significativo nel fatto che, in generale, il contenuto del libro è trapelato da bramini indiani, che per molto tempo sono stati monopolisti della conoscenza segreta delle “Stanze di Jiang”. Ma era solo una pedina in un grande gioco.
Un certo Kut Humi Lan Sing l’ha rese una discepola dei mahatma. Blavatsky riuscì finalmente a guadagnarsi la loro fiducia e le affidarono il libro, dandole una copia per studio. Blavatsky presumibilmente lo ha portato a Londra, dove lo ha tradotto in inglese. Ma il libro è stato rubato dalla cassaforte dove lo teneva. Eppure, c’è un’opinione che la copia rubata sia stata portata in Russia e che sia caduta nelle mani di Stalin.
Lui, guidato da quanto scritto, poteva neutralizzare le forze che innescano il meccanismo di distruzione dell’umanità. Conosceva la sua strategia e anticipava le sue azioni.
Helena Blavatsky, rendendosi conto di essere solo una messaggera o traduttrice, ne ha comunque beneficiato, riflettendo le idee del libro nella sua “Dottrina Segreta”.

Nientemeno che  helena blavatsky, una donna che potremmo definire "grande ciarlatana", fondatrice del movimento teosofico e, tra l'altro, maestra di rudolf steiner

Qual è l’idea alla base del libro? Le persone che affermano di avervi avuto accesso dicono che l’umanità è spinta a portare i valori materiali al di sopra di tutto. Per educare una generazione di materialisti senz’anima. Distruggi la natura. Cambia il genoma umano. Costruisci biorobot. La vita sul pianeta sarà ridotta a diverse città torre d’élite che saranno servite dai biorobot.
Come avete capito, questa è solo una teoria basata su alcuni fatti, ma è impossibile sapere se corrispobde a verità . E voi cosa ne pensate? Esissterà veramente questo libro?

Certo che esiste, come il Necronomicon, i manoscritti pnaknotici, il de vermis misteris e il re in giallo...

Facciamo un salto nello spazio, ci fanno da guida quelli che non si stancano di aspettare segni dal cielo:

Enormi oggetti luminosi sono stati avvistati vicino al Sole

Gli scettici felini osservano che oggetti del genere ne vedono un giorno si e l'altro pure...

Durante la scorsa settimana, diverse sonde spaziali hanno catturato oggetti enormi luminosi vicino al Sole. Ad esempio, nelle immagini riprese dalla sonda Stereo, è visibile un’anomalia rettangolare o un UFO che apparentemente transita vicino al Sole.
Gli oggetti sono solo errori della fotocamera (secondo Kaiser questa è la spiegazione buona...) o … forse sono in realtà enormi astronavi aliene che passano il Sole? Gli ufologi dopo aver analizzato i video e le fotografie documentate dalla sonda STEREO che sorveglia l’attività solare, sono convinti che non si tratta di anomalie ottiche ma di enormi astronavi che utilizzano il SOLE come uno StarGate, o come propellente per ricaricarsi. 

Ed ecco che salta fuori un luminare, non molto luminoso

Anche il fisico Bob Lazar che ha lavorato presso la struttura super segreta AREA 51, Lha dichiarato che l’antimateria (scontrandosi con le particelle normali) crea un’enorme esplosione di energia, che può essere utilizzata per la propulsione. È molto probabile che, ad esempio l’elemento 115, possa anche essere la famosa materia esotica (warp-drive) necessaria per creare wormhole traversabili. Di questo esperimento se ne parla anche in un documento recente dell’Intelligence della Difesa degli Stati Uniti (DIA).
Ecco spigarsi i moltissimi avvistamenti di astronavi extraterrestri nei pressi del Sole. Rammento inotre che, quasi una volta a settimana avviene una singolarità, ovvero un buco nero (worm hole) sul Sole. Civiltà extraterrestri che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra, possono farlo attraverso appunto lo STARGATE del nostro Sole.
E se lo dice bob lazar possiamo stare tranquilli. Sì miagola Piratina, tranquilli che si tratta di fuffa. Autore dell'articolo massimo fratini.
Una nota allegra da analfabeti funzionali:

Il flop della manifestazione contro “Bilderberg e gesuiti” a Desenzano del Garda

Se andate al link potete leggere come è andata, e vedere anche il video della folla oceanica...

Desenzano: No Mask e No Vax in piazza contro il “governo mondiale di Bilderberg e dei gesuiti”.
Più che una manifestazione, urla nel deserto davanti a tanti passanti esterrefatti, con slogan del tipo “governo mondiale dei gesuiti e di Bilderberg: restituite la libertà ai popoli!”.“

E con questo chiudiamo, parata finale 

Ciufettone non demorde, nonostante tutti i ricorsi legali siano stati respinti ora minaccia anche i governatori, del suo stesso partito, rei di aver certificato i risultati elettorali.


Intanto Biden si è fatto male giocando con il suo cane...Ma un momento, il cane è un pastore tedesco!!! Non può non essere un avviso per Ratzinger...

Abbiamo trovato qusto commento che ci sembra perfetto

È tempo di Meluzzi.
Alessandro Meluzzi. Medico Psichiatra, psicologo e psicoterapeuta, criminologo. Docente Psichiatra forense. Vescovo della Chiesa Ortodossa Italiana Autocefala Antico Orientale.
Si presenta così il vate dei negazionisti, il gran mogol delle cazzate, l’archetipo dell’analfabeta funzionale internettiano, lo scalda poltrone di show televisivi di quart’ordine.
Una personcina che prima era nota solo a quattro decerebrati che seguivano Rete4 e la D’Urso, ha trovato nuova notorietà con l’avvento del Covid.
Amatissimo da complottisti vari e negazionisti nudi e crudi e apprezzatissimo da leghisti e camerati, non passa giorno che non ci illumini con le sue perle di ignoranza.
Una delle ultime in ordine di tempo è la “Pfaizer” che, tramite intervento sullo RNA (chissà cosa pensa che sia il nostro docente Autocefalo) ci trasformerà in replicanti tipo Blade Runner.
Ma tutte queste minchiate andranno perdute come virus nei vaccini.
È tempo di Meluzzi.
A.G.
Grande manifestazione a Milano lunedì sera....

Commento dal blog terrazzinato.

Kaiser è sicuro che se vivesse oggio il dott. liston sarebbe un idolo dei seguaci delle medicine alternative...

A proposito di medicine alternative ecco cristiano che ci illustra i risultati delle sue ricerche.

Ecco uno a cui Dio ha insegnato a "parlare in lingue"... e a dire idiozie chi glielo avrà insegnato? 

Si sa che i personaggi famosi non muoiono mai...Maradona non è morto, è fuggito a Cuba...(ma non si nascondevano tutti alle Seycelles? Chiede Piratina).


9 commenti:

  1. Marcia in favore di trump in Giappone...e le grandi marce a Tristan da Cunha e a Pitcairn non le prendono in considerazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a Clipperton ha partecipato alla marcia pro trump il 10% della popolazione!!!

      Elimina
    2. Correzione: a Clipperton ha partecipato alla marcia il 100% della popolazione!!!!!

      Elimina
  2. Io ho anagrammato "Inoltre hanno" ma non ho ottenuto nessun nome maledetto.
    http://anag.nightgaunt.org/cgi-bin/anag.pl
    Potete chiedere a Cristiano dove ho sbagliato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però ho ottenuto "nine on harlot"...

      Elimina
    2. Poterbbe essere "non ha nirelot"....

      Elimina
    3. che buontemponi questi euroasiatici che battezzano la loro capitale Астана in kazako in modo che l'anagramma in italiano sia "Satana", che in kazako si traduce Шайтан e si pronuncia Şaytan
      (che poi da quasi due anni Astana è ribattezzata Нұр-Сұлтан cioè Nur-Sultan, forse un camouflage? XD)

      Elimina
    4. "non ha il treno", giusto, non ci ero arrivato.

      Elimina