privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 10 dicembre 2020

Per ora non piove

Speranzosi lettori, forse il maltempo è finito, più probabilmente ci darà una tregua. Oggi non piove, il cielo è sempre nuvoloso ma, di tanto in tanto, si fa vedere il sole attraverso qualche squarcio nelle nuvole. Piratina e Kaiser sperano di poter tornare a farsi qualche sano pisolino al sole, per ora sono qui per assisterci nella stesura di questo post che sarà breve.

Facciamo un salto in quel di Sanremo per vedere cosa ci offre di nuovo il blog terrazzinaro:

Mascherine supertossiche e scie tossiche: curiosi parallelismi

Chissà cosa avranno scoperto il komandante e l'acconguagliato

Siamo al corrente del fatto che indossare la mascherina è insalubre e potenzialmente letale, poiché causa ipercapnia ed ipossia. Portare la mascherina può anche provocare malattie del sistema respiratorio (polmoniti batteriche). Si consideri poi che le museruole immesse sul mercato contengono biossido di titanio e fluoro. Ma non basta! Ora spunta un rapporto di analisi che evidenzia che, nelle mascherine fornite dall'amorevole Stato, ai docenti, al personale A.T.A. ed agli allievi di ogni ordine e grado, sono presenti anche vari metalli tra cui alluminio, bario, cromo, ferro, manganese, nichel, rame, zinco. Tra l'altro, coincidono con gli ingredienti tipici delle famigerate "scie tossiche". Singolare coincidenza... Non è poi così difficile capire perché da decenni siamo avvelenati con questi metalli diffusi in ogni dove.
E’ tutto interconnesso: da alcuni anni, si decanta la possibilità di somministrare farmaci (anche pseudo-vaccini che modificano il corredo genetico) a distanza e di dosarli, usando apposite frequenze. Insomma, un quadro inquietante qui appena tratteggiato. Approfondiremo il tema, appena possibile.

La conclusione è interessante:

Qui la schermata di parte del rapporto di analisi. NOTA: Il committente ed il laboratorio sono stati volutamente oscurati su richiesta degli interessati. 

Questo rapporto lo abbiamo già visto, ne abbiamo parlato nel post del 30 novembre  era presentato da wlady, completo di nome del laboratorio e del committente. Evidentemente i fratellonzi hanno copiato ma non vogliono farlo sapere. C'è anche una nota in cui vengono esposte tutte le frottole del momento

Occorre, infatti, considerare che l'uso della mascherina causa ipercapnia ed acidosi, determinati dall'aumento di CO2 nel sangue e che riducono la saturazione di ossigeno nel sangue, esponendo il soggetto con maggiore facilità ad ogni tipo di aggressione batterica o virale. Questo ancor più in individui che sono affetti da difficoltà respiratorie per motivi cardiaci, broncopolmonari anche a genesi allergica o psicosomatica. L'acidità favorisce inoltre lo sviluppo di cellule tumorali. Sono frequenti anche cefalea e capogiri, indotti da questo stato. Infine l'umidità che si forma al di sotto della mascherina è in grado di produrre dermatiti micotiche e di aumentare l'eventuale carica batterica e/o virale altrimenti inerte, poiché essa si accumula negli alveoli polmonari del soggetto.

Giudizio di Kaiser: un po' di frottole copiate senza che gli autori capiscano che sono tali. (o forse lo capiscono benissimo...)

Andiamo a vedere cosa racconta il battagliero ghigo:

L'atroce imposizione vaccinale del regime

Piratina suggerirebbe un titolo alternativo, qualcosa come "l'atroce sfilza di frottole". Facciamoci coraggio e leggiamo

A conferma del pesantissimo momento illibertario che stiamo vivendo, ecco l'argomento del mese: la vaccinazione anti-covid 19. Dal momento che si tratta nell'insieme di una palese truffa di proporzioni galattiche, occorre domandarsi il perché di tanta foga iniettatrice.
A livello simbolico, l'accettazione alla puntura ferale rappresenta l'adesione al regime, la conformità del proprio vivere al sistema arcontico di sfruttamento e controllo, la resa.
A livello materiale i poveracci che si faranno iniettare potrebbero incorrere in serio pericolo mortale dato il vaccino in se, la peculiarità di questo vaccino a modificazione genetica e la mancanza totale di dati certi a breve, medio e lungo termine sui possibili effetti collaterali. Potrebbe addirittura trattarsi di una truffa per la veicolazione di ingenti denari nelle note casse private e non rappresentare quindi un vero pericolo per l'uomo. Chissà?
Comunque sia il valore energetico di questa vaccinazione sarà potente. La panacea della scienza di regime non ammetterà defezioni, è un credo religioso e come tale instaurerà un regime assoluto inquisitorio e punitivo basato sul senso di colpa, sulla persecuzione, sul perdono ricattatorio. Nulla di nuovo sotto il sole. Il potere, da sempre, utilizza tali mezzi per consolidare se stesso.Occorrerà urlare questa volta il proprio dissenso. No, no e poi no. Occorrerà tenere duro e far fallire il piano arcontico di dominio assoluto. Non sarà facile. Per dissentire occorre riflettere (allora ghigo e soci non dissentiranno...), per riflettere occorre tempo e curiosità. Chi è inserito nel sistema non avrà scampo. C'è poi chi adorerà il venefico medicamento come si adora un pezzo di farina pressata chiamandola ostia.

I felini faticano a trovare il senso di questo testo, forse perché non c'è. Interessante il "valore energetico" e il "piano arcontico".

Lasciamo i deliri antivax e vediamo cose di interesse cosmico. Su un universo troviamo un "articolo" di cui non è indicato l'autore, ma dandoci un'occhiata si capisce subito di chi si tratta:

Situazione cronologica in questo Dicembre 2020

La meditazione di correzione della linea temporale dell’11 novembre ha avuto un discreto successo con circa 80.000 persone che meditavano e siamo riusciti a stabilizzare la linea temporale dell’Ascensione in una certa misura. 

I felini miagolano all'unisono: boštjan košir !!!! Sì, si tratta proprio di cobra.

Nei primi giorni di dicembre, le forze della luce sono riuscite a cancellare tutta la flotta della Chimera dall’orbita vicina alla Terra: questo è un passo importante verso la liberazione del pianeta, poiché ora le forze della luce sono in grado di usare l’orbita vicino alla terra molto più liberamente per le loro operazioni di liberazione, e questo ha liberato un’enorme quantità di energia positiva nell’orbita Near Earth.

Kaiser dice che ha perso il conto delle volte in cui la "flotta chimera" è stata distrutta, anche noi 

Le Forze della Luce chiedono a quante più persone possibile di fare queste due meditazioni preparatorie di richiamo nel momento esatto dell’ingresso dell’Acquario per Saturno e Giove
La prima alle 6:04 am del 17 Dicembre per l’Italia
La seconda alle 14:08am del 19 Dicembre per l’Italia
Le istruzioni per entrambe le meditazioni sono qui:
1. Usa la tua tecnica per portarti a uno stato di coscienza rilassato.
2. Dichiara la tua intenzione di utilizzare questa meditazione come strumento per raggiungere la massa critica di 144.000 o più persone che meditano per l’attivazione finale dell’Era dell’Acquario.
3. Invoca la Fiamma Viola dalla sua fonte primaria per posizionare un cerchio di protezione intorno a te durante e dopo la meditazione. Chiedigli di trasmutare tutto ciò che non serve la Luce
4. Visualizza un pilastro di luce bianca brillante che emana dal Sole Centrale Cosmico, quindi viene distribuito ai Soli Centrali di tutte le galassie in questo universo, quindi attraverso la galassia M87, quindi entra attraverso il Sole Centrale Galattico della nostra Galassia, quindi attraversa la nostra Galassia, quindi entra nel nostro Sistema Solare e attraversa tutti gli esseri di Luce all’interno del nostro Sistema Solare e poi attraverso tutti gli esseri sul pianeta Terra e anche attraverso il vostro corpo al centro della Terra.
5. Visualizza questa Luce che attiva i chakra stellari dell’Anima di milioni e milioni di persone, presentando loro la possibilità di entrare a far parte dell’attivazione dell’Era dell’Acquario. Visualizza coloro che si sentono così guidati da partecipare effettivamente, il loro numero che supera di gran lunga la massa critica e l’attivazione stessa ha un enorme effetto curativo positivo per tutti gli esseri senzienti sulla Terra e stabilizza la linea temporale positiva dell’Era dell’Acquario.
Mentre ci stiamo preparando per la nostra meditazione del 21 dicembre, la battaglia finale per il pianeta continua. Le forze di Luce stanno ora ripulendo le basi sotterranee Chimera con tutta la loro forza.

Non dimenticatevi di meditare!!! La conclusione

Il risveglio sta diventando mainstream e le forze oscure non possono più fermarlo. Ciò che sta accadendo ora è che anche le persone che sono nel profondo del sistema si stanno ribellando contro il sistema stesso. Questo è esattamente ciò che stava accadendo sul pianeta X nelle ultime tre settimane prima della liberazione nel 1999. Ci vorrà un po ‘più di tempo sulla Terra, ma questo è un ottimo indicatore di quanto siamo vicini alla svolta.

I mici miagolano che è sempre la solita zuppa, finché ci saranno gonzi che gli credono cobra continuerà a propinarcela. 

Passiamo a vedere cosa ci propone di bello "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", insomma alcyon pleiadi:
India tempio-tecnologia, Divinità, Dwarka Vimana-Astra Guerra Asura, Mahabharata  
Tutte queste cose in un solo articolo
 Senza ombra di dubbio, la millenaria cultura indù ci mostra quanto sia stata portentosa e grande attraverso un’infinità di monumenti-città con una perfezione tecnologica e architettonica sorprendente, poiché molti di questi furono edificati dalle stesse divinità o da saggi architetti come Visvakarma, il costruttore di città come Dwarka, la città dorata del Dio Krishna.
La Trimurti degli dei Brahma, Vishnu e Shiva insieme alle loro consorti, rappresenta una forza fondamentale per l’esistenza dell’universo e secondo quanto è stato rivelato in libri come il Mahabharata, o Skanda purana, il Ramayana, la Bagavad Gita, il Rig Veda e in molti altri testi vedici–brahmanici, queste divinità erano fisicamente presenti e convivevano con gli esseri umani.
Tra questi enigmi di una tecnologia e architettura impressionanti, si trova il misterioso tempio di Kailasa ricavato da una sola roccia, il Tempio del Sole di Konark, l’antico tempio di Ramappa, il Forte Warangal e molti altri, che nessuno fino ad oggi si spiega come siano stati costruiti né quale utilità avessero date le loro enormi dimensioni.
Inoltre è rimasto registrato che i deva viaggiavano mediante giganteschi palazzi mobili conosciuti come Vimana, autentiche astronavi capaci di muoversi non solo in cielo ma anche nello spazio… Sarà che nell’antichità avevano tante tecnologie avanzate che gli permettevano di fare viaggi interplanetari o addirittura viaggi nel tempo? E che dire delle potenti armi conosciute come Astra, usate dagli dei per combattere i demoni-asura? E delle tradizioni cosmico culturali come il Diwali e le loro connessioni con le Pleiadi o sette sorelle Krittika in cui si celebra il trionfo della luce sulle tenebre?
Cosa possiamo dire di fronte a tanta erudizione? Vediamo anche il resto
Senza dubbio la millenaria cultura indù ha un profondo contenuto di saggezza e conoscenza sia tecnologica che metafisica, cosmogonica, scientifica senza precedenti, a cui non si è dato un valore profondo o che addirittura si è cercato di nascondere.
Ma non solo questo, gli antichi testi dell’India sono pieni di descrizioni di un grande olocausto nucleare nell'antichità, provocato da potenti armi distruttrici che non immaginiamo possibili in quell’epoca.
Nel Mahabharata viene narrato che si combatterono ardue guerre devastanti come la guerra di Kurukshetra tra i Pandava e i Kaurava, spaventosi conflitti che annichilirono totalmente città e nazioni, in cui si narra che parteciparono molte astronavi ed armi magiche sconosciute attualmente. Sono esistite davvero armi nucleari nell’antichità? Quali sono i misteri nascosti in questa incredibile cultura dell’India Antica?
I nostri pleidiani fotonici hanno realizzato anche un video, quasi due ore di...Kaiser suggerisce "farneticazioni", lo sapete, lui è un felino scettico.
Dato che speriamo che il tempo si metta al bello proviamo a pensare ad una camminata nel sole:
DAL PORTALE 12 :12 VERSO IL SOLSTIZIO INVERNALE 2020
Il 12/12 sarà sabato prossimo, vediamo cosa dovrà succedere. L'articolo è copiato da sparks of divine light healing
Questo fine settimana inizieremo una serie di eventi cosmici che ci condurranno nel 2021. Sabato daremo il via alle energie legate al Portale 12:12, domenica è il picco della pioggia meteorica delle Geminidi e lunedì abbiamo la nostra Luna Nuova con un’eclissi solare in Sagittario. Abbiamo anche alcune potenti ondate di Energie Galattiche che continuano ad arrivare sempre più forti. Il Portale 12:12 è davvero l’ultimo Portale dell’anno e ci sta preparando per il Solstizio d’Inverno.
Giove e Saturno stanno anche continuando ad avvicinarsi sempre di più mentre si preparano ad unirsi con le energie del Solstizio invernale . Il Portale 12:12 porterà con sé codici luminosi che attiveranno il tuo corpo di luce. Il tuo corpo di luce è la tua Merkaba che tradotto dall’ egiziano significa Mer (Luce), Ka (Anima), Ba (Corpo). Il nostro corpo di luce è la nostra vera forma e ciò che dobbiamo attivare per raggiungere l’ascensione. Questo spazio tra l’Eclissi Lunare e l’Eclissi Solare è una potente finestra di Eclissi.
Possiamo usare queste energie in modi potenti mentre i codici di luce continuano a fluire. In questo momento stiamo eliminando molta della vecchia densità, e continueremo a farlo per il resto del mese. Ecco perché è così necessario permettere la guarigione e liberare la nostra energia. Questa settimana potrebbe sembrare un po ‘come la calma prima della tempesta. Lo è davvero. In questo momento stiamo attraversando una grande trasformazione poiché integriamo così tanti aggiornamenti velocemente. Il vero cambiamento sta avvenendo dentro di te mentre il tuo DNA si sta attivando. Potresti avere esperienze spirituali, sogni intensi o persino un déjà vu con tutte queste energie. 
"stiamo eliminando molta della vecchia densità", insomma stiamo dimagrendo? Chiede Piratina
È molto importante che tu lasci che l’Universo ti guidi a questo punto. Presta attenzione ai segni che ricevi. Le Geminidi non sono la tipica pioggia di meteoriti, il nostro pianeta infatti  sta attraversando la polvere e i detriti di un asteroide (3200 Phaethon nota di Cammina nel Sole). La maggior parte delle piogge meteoriche proviene da comete, non da asteroidi. Quella delle Geminidi proviene da un asteroide. Possiamo aspettarci palle di fuoco e persino stelle cadenti blu, gialle, rosse e verdi. Ancora una volta pioveranno stelle questo fine settimana. Le Geminidi sono considerate la migliore pioggia di meteoriti dell’anno. L’eclissi solare di lunedì ci porterà nelle ultime due settimane del 2020! Devi sapere che finirà con una nota spettacolare.
Aspettiamo di poter ammirare  le "stelle cadenti blu, gialle, rosse e verdi".
Vi avevamo detto che saremmo stati brevi, ci fermiamo qui, via la parata finale, anche questa breve. 
Hanno trovato anche un insider della Glaxo, clamorose rivelazioni sui vaccini, stranemente i vaccini sinora adottati non sono prodotti dalla Glaxo...

I vaccini e i militari...Come mai, chiedono i felini, questa gente scrive tutto in maiuscono e fa grande economia di punteggiatura?

Qui un altro minus habens parla di manipolazione dei geni, lui sa che Dio non avrebbe voluto.

È incredibile il numero di esperti di genetica che saltano fuori.

Cara micaela: non ci sono vaccini per il cancro perché non si tratta di una malattia causata da batteri o virus (almeno nella maggior parte dei casi, ma c'è il vaccino contro il papillomavirus che è una delle cause del cancro al collo dell'utero), il vaccino contro "l'influenza comune" c'è, l'abbiamo fatto il mese scorso, Purtroppo un vaccino contro la stupidità ancora non c'è.
Di nuovo i tartariani, ora ce l'hanno con il Mosè di Michelangelo, secondo loro realizzato con il "marmo liquido". Michelangelo li avrebbe presi a martellate...

Siete pronti per andare al concilio di nibiru?

Per finire: una mamma che, evidentemente, conosce bene suo figlio


2 commenti:

  1. La glaxo va fermata subito. Il piano di riduzione della popolazione mondiale non era del 50%? Non rispettano i tempi. Questo vaccino intacca quasi tutto tranne il cervello... In molti già è andato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, sarebbe inutile.
      Comunque, a leggere simili sproloqui sul DNA mitocondriale e sul grano OGM che non germina (e, quindi, come CAZZO pensano che si possa coltivare???), c'è stato un suicidio collettivo dei miei testi di argomento scientifico, da quelli da bambini ai testi universitari :-(

      Elimina