privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 21 luglio 2022

Caldo, alieni, alienati...

 Ansimanti lettori, il caldo contnua, anzi sembra che nei prossimi giorni toccherà il culmine, poi, speriamo, calerà. Per rinfrescarvi un po' siamo qua noi, vi proponiamo un post che toccherà divesri argomenti. Piratina, Kaiser, sveglia c'è da lavorare.

Cominciamo con un personaggio che abbiamo incontrato parecchie volte, ce ne parla alieni mistero:
Ve lo abbiamo detto, si tratta di un personaggio e di un tema già visto.  

Bob Lazar è l’entità più importante nell’esporre le presunte attività segrete legate agli extraterrestri e agli UFO che si svolgono nell’Area-51. È ampiamente riconosciuto come l’informatore dell’Area-51 che ha rivelato che gli alieni e il governo hanno lavorato insieme su basi segrete nel 1989. Trent’anni fa, ha affermato di aver lavorato come ingegnere vicino all’Area-51 in un hangar chiamato S-4. Lì, come afferma, gli UFO con minuscoli sedili alieni erano realizzati con un materiale chiamato Element 115.

Ecco, Kaiser fa notare che ci sono delle opinioni diverse (Robert Lazar (1959–) è un'arma a doppio taglio di una narrativa UFO. Da un lato, è un bugiardo patologico con una lunga lista di fantasie sul lavoro all'Area 51; anche gli amici e conoscenti di Lazar, alcuni dei quali devoti credenti che giurano che le sue storie sono vere, "lo hanno descritto come un vero stronzetto, che racconta sempre storie".)

Nota: l’elemento 115 di Bob Lazar non è “Moscovium”, un elemento sintetizzato per la prima volta nel 2003 e aggiunto alla tavola periodica nel 2015.
La storia di Element 115 diventa più strana quando Bob afferma che l’FBI ha fatto irruzione nei suoi affari. I suoi seguaci lo trovarono molto sospetto e teorizzarono che l’FBI stesse cercando di recuperare campioni dell’Elemento 115 che Lazar aveva prelevato dall’Area-51.
Secondo Motherboard, l’FBI ha effettivamente fatto irruzione nella United Nuclear Scientific Equipment and Supplies di Bob che vende minerali e isotopi radioattivi, componenti a raggi X, articoli elettrici, magneti ad alta potenza, apparecchiature di laboratorio, motori a reazione e magliette UFO.
Questa affermazione è stata rivelata nel documentario di Jeremy Corbell “Bob Lazar: Area 51 and Flying Saucers”. Lazar e il documentario inquadrano l’attacco come un tentativo del governo degli Stati Uniti di sequestrare il carburante alieno che Lazar avrebbe rubato dall’Area-51. Ma i documenti ottenuti da Motherboard non avevano nulla a che fare con Element 115.
Corbell ha detto a Express.co.uk: “Lazar aveva una versione stabilizzata di Element 115 in suo possesso contemporaneamente. Ha eseguito dei test su di esso e filmato l’elemento che piega la luce a causa delle sue caratteristiche gravitazionali uniche. Una manciata di testimoni ha osservato questi test, incluso il giornalista investigativo George Knapp. Ci sono filmati di uno di questi test nel mio film. Lazar è riuscito ad acquisire parte dell’elemento durante la lavorazione nell’Area 51″. 

I felini vorrebbero sapere cos'è questo "element 115" che, ci tengono a farci sapere non è il moscovium (elemento transuranico, radioattivo e di vita brevissima)

Elemento 115: Un carburante alieno?
Secondo Bob questo artefatto alieno è un elemento altamente radioattivo che consente alle navi aliene di attraversare il cosmo immuni agli effetti della gravità. Lazar ha affermato per anni di aver lavorato al materiale nell’Area-51 e che potrebbe essere utilizzato per alimentare veicoli spaziali.
“È un elemento super pesante”, ha detto una volta Lazar a Larry King. “E’ un elemento unico. Quando esposto alle radiazioni, produce il proprio campo gravitazionale, il proprio campo antigravitazionale, ed è ciò che viene utilizzato per sollevare e spingere l’imbarcazione”. Il carburante UFO è stabile e non è decaduto secondo Lazar. Ha detto che il carburante crea onde gravitazionali per spingere l’UFO.
Nelle sue prime interviste televisive con George Knapp nel 1989 Bob ha discusso per la prima volta dell’Elemento 115 e di come fosse usato nel sistema di propulsione della navicella aliena nascosta nella struttura S-4. Non ha mai negato o confermato che gli alieni abbiano dato loro l’Elemento 115, ma ha detto che pesavano 227 kg per scopi di reverse engineering.
Nel 2014 Bob ha rilasciato un’altra intervista con Knapp in cui ha discusso dell’Elemento 115 e di come viene creato sia sinteticamente che naturalmente attraverso una supernova che è l’esplosione catastrofica di una stella.

Secondo Piratina, felina scettica, si tratta di una raccolta di frottole, lazar ha cominciato a parlare dell'elemento 115 e delle sue straordinarie proprietà  prima che fosse sintetizzato, quando poi è stato sintetizzato si è visto che non aveva nessuna delle proprietà annunciate

È molto probabile che l’Elemento 115 possa anche essere la famosa materia esotica necessaria per creare wormhole che fisici come i Dr. Kip Thorne e Carl Sagan hanno ipotizzato ed è stato oggetto di un documento di riferimento sull’intelligence della difesa recentemente trapelato intitolato “Traversable Wormholes, Stargates and Negative Energy”

Va bene, è la solita raccolta di frottole per far soldi alle spalle dei creduloni, parere maligno dei mici. 

Si sa che nell'area 51 e dintorni non ci ha lavorato solo bob lazar, c'era un sacco di gente, tutti con qualche rivelazione da fare. Vediamo sempre su alieni mistero:
Il titolo non è molto chiaro

Il governo degli Stati Uniti ha ufficialmente accettato l’esistenza dell’Area-51 nel 2013 attraverso documenti declassificati della CIA pubblicati dall’Archivio di sicurezza nazionale della George Washington University. Ora hanno ammesso che gli UFO sono reali. È plausibile che le testimonianze fornite da questi individui possano presto diventare realtà.
Bill Uhouse ha dichiarato di aver servito 10 anni nel Corpo dei Marines come pilota di caccia e quattro anni nell’Air Force presso la base dell’aeronautica di Wright-Patterson come velivolo esotico sperimentale volante civile. Successivamente nei successivi 30 anni lavorò per appaltatori della difesa come ingegnere per sistemi di propulsione antigravitazionale: su simulatori di volo per velivoli esotici e su veri e propri dischi volanti.

Su questo bill uhouse non siamo riusciti a trovare gran che 

Un giorno il sig. Uhouse è stato invitato da un uomo (la sua identità non è stata rivelata) a lavorare su una nuova tecnologia creativa. Apparentemente si trattava di un simulatore di dischi volanti in cui Uhouse è stato trasferito per collegarsi all’aviazione che era un produttore di simulatori. Ha rivelato che durante quel periodo stavano costruendo qualcosa chiamato simulatore F-102, simulatore B-47 e così via. Secondo lui, questo particolare simulatore di disco volante era basato sull’UFO ridisegnato lungo 30 metri che si schiantò a Kingman, in Arizona, nel 1953.
Ha inoltre testimoniato che gli extraterrestri hanno presentato un’imbarcazione al governo degli Stati Uniti. Questa nave fu portata nell’Area-51, che era in costruzione in quel momento, e i quattro ET che accompagnavano la nave furono portati a Los Alamos. La specialità del sig. Uhouse era la cabina di pilotaggio e gli strumenti sulla cabina di pilotaggio comprendeva il campo gravitazionale e cosa serviva per addestrare le persone a sperimentare l’antigravità. In effetti, ha incontrato più volte un ET che ha chiamato J-rod (o Jared), che ha aiutato i fisici e gli ingegneri con l’ingegneria della nave.

Ha anche avuto incontri con un consulente ET dice Kaiser. Ce n'è anche per lazar

Uhouse ha detto che la cosa su cui aveva lavorato era diversa da quello che Bob Lazar chiamava un reattore. Ha spiegato che hanno eseguito il simulatore con sei grandi condensatori caricati a un milione di volt ciascuno. Ha detto che c’erano sei milioni di volt in quei condensatori che durano 30 minuti.
È stato progettato in modo da sollevare la palla e ruotarla di una certa quantità di gradi da sinistra a destra. In un simulatore non c’erano cinture di sicurezza e la stessa cosa con la vera nave “senza cinture di sicurezza”. Poiché non erano richiesti per loro a differenza dei normali aerei, questi velivoli avevano il proprio campo gravitazionale. Anche le navi ET non avevano finestre, tutta la visibilità era attraverso le telecamere.
Sig. Uhouse ha affermato che ci è voluto molto tempo prima che una persona si allenasse per azionare il disco. Inoltre il suo design era così preciso che nulla poteva essere installato esternamente su di esso come mitragliatrici e bombe come negli aerei tradizionali.

Secondo i felini questo uhouse è uno che ha cercato, senza molto successo, di fare concorrenza a bob lazar. Piratina osserva che la traduzione è chiarissima.

Se si parla di extraterrestri, dischi volanti e simili non può fare a meno di saltar fuori Roswell. Vediamo cosa filtra in proposito attraverso la crepa nel muro:
Opera di sabrina pieragostini. Vediamo qualche pezzetto

Così il mondo ha celebrato il 75esimo anniversario dell’incidente UFO forse più famoso in assoluto- di certo il più citato anche a livello cinematografico: il caso Roswell. Un episodio a lungo dimenticato, riemerso negli Anni Settanta grazie alle indagini di alcuni ricercatori indipendenti e divenuto da quel momento in poi quasi un simbolo del cover-up di Stato.
Cosa è precipitato realmente in questo remoto angolo degli Stati Uniti nel luglio 1947? Un velivolo proveniente da altri mondi o un pallone sonda top secret? Un mistero forse destinato a non essere mai risolto.
Giornali e tv, nel ripercorrere questo celebre incidente, hanno sposato la tesi ufficiale, quella del programma militare segreto. A precipitare in un ranch del New Mexico sarebbe stato un pallone sonda di alta quota dotato di microfono utilizzato tra il 1947 e il 1949 nel corso del Progetto Mogul per rilevare le onde sonore generate da eventuali test atomici compiuti dall’Unione Sovietica ...

Kaiser sospetta che, dopo essere stata dimenticata, la storia sia stata ripescata per guadagnarci sopra, tra l'altro Roswell è diventata  una località turistica frequentata dagli appassionati di UFO

Questa marcia indietro avrebbe innescato una serie di fraintendimenti e indotto i soliti complottisti a creare quella “fiction” alla quale l’USAF ha contrapposto i suoi fatti: il mito dell’UFO caduto, la favola dell’equipaggio alieno senza vita, l’insabbiamento ad opera delle autorità militari sarebbero pure invenzioni.
Tutto appare invece perfettamente spiegabile nel report dell’Aeronautica Militare, anche l’affermazione di vari testimoni oculari del tempo che videro dei corpi avvolti nei sacchi mortuari. In realtà, non erano altro che i manichini da crash test usati nel Progetto Mogul e sistemati all’interno di sacchi isolanti per proteggere le apparecchiature termosensibili di cui erano dotati.
Insomma, tutto torna. O forse no.
Non tornano i ricordi di chi aveva vissuto quei giorni bizzarri, quando l’intera contea venne invasa da mezzi militari e soldati che per giorni passarono al setaccio il campo dell’incidente. Per cercare cosa?
Non tornano le minacce e le intimidazioni denunciate da vari residenti, affinché non parlassero di quanto accaduto. A che scopo spaventarli a morte?
Non torna neppure il racconto dell’addetto ai servizi funebri, al quale dopo lo schianto fu chiesto di fornire all’esercito alcune bare di misura piccola, come per bambini. Chi ci dovevano trasportare chiusi lì dentro, forse i manichini?
Non è, insinua Piratina, che tutti questi racconti siano fasulli? Saltiamo oltre e vediamo un personaggio che ben conosciamo
Lo pensa Nick Pope, l’ex funzionario del Ministero della Difesa di Sua Maestà incaricato di indagare proprio sugli UFO e ora ricercatissimo esperto del settore. In occasione del 75esimo anniversario dell’Incidente di Roswell , ha partecipato come relatore al convegno che si è articolato per tre giorni nella cittadina del New Mexico. «Roswell è letteralmente il ground zero del mistero della moderna ufologia. Se fermi uno per strada che non ha un particolare interesse per gli UFO, c’è una buona probabilità che abbia sentito comunque parlare di Roswell», ha detto Pope al quotidiano britannico The Sun.
«Ma 75 anni di indagini non ci hanno fatto avvicinare ad alcuna risposta. Sono un po’ in dubbio, visto che un incidente UFO è come un’indagine di polizia: le prime 48 ore sono decisive.
Se non risolvi il caso nelle prime 48 ore, le tue possibilità di farlo diminuiscono rapidamente. Questa è la mia opinione pessimistica.
Quella ottimistica è che ogni tanto i poliziotti riaprono un caso archiviato. Lo approfondiscono, qualche informazione spunta fuori- un nuovo testimone, un nuovo documento, una nuova foto.
Oppure c’è una nuova tecnica forense per il DNA e all’improvviso il caso rimasto irrisolto per decenni ha una soluzione. Magari accadrà qualcosa del genere anche per Roswell.»
Per il famigerato crash, la novità potrebbe essere proprio un minuscolo pezzettino di quei rottami, una scheggia sfuggita ai controlli capillari. Se uscisse fuori adesso, avremmo la tecnologia per capire se è stata prodotta sulla Terra o se ha viaggiato nel cosmo. Un piccolissimo frammento farebbe saltare tutto. 
Ecco, c'è il parere di nick pope uno che di questi tempi salta fuori da tutte le parti quando si parla di UFO.
Ma gli alieni non sono solo dei nostri tempi, ce lo ricorda hack the brain:
Questa volta non si parla di sumeri, ma di babilonesi, osserva Kaiser 

Un team di archeologi del British Museum ha scoperto migliaia di tavolette di argilla con scrittura cuneiforme nel nord dell’Iraq nel 1849. Questi testi rivelerebbero una connessione tra umani ed extraterrestri.

Le famose tavolette, vediamo cosa dicono di tanto interessante 

Gli esperti ritengono che il testo sia stato scritto nel VII secolo a.C., da sacerdoti babilonesi. Le tavolette scoperte, secondo le interpretazioni, erano 2 misteriosi tesori conosciuti come “I cataloghi stellari di Babilonia“. Queste tavolette descrivono in dettaglio i movimenti esatti di numerosi pianeti celesti, conosciuti oggi come lo zodiaco.
Questi scritti avevano una visione religiosa della vita e la loro religione era dedicata agli dei delle molte costellazioni. Ciò che è inteso come religione cosmica.

Gli esperti affermano che le tavolette mostrano che l’antica civiltà ottenne la saggezza divina dai viaggiatori stellari.
I cataloghi stellari babilonesi sono un’immensa raccolta di informazioni che contiene equazioni matematiche esatte, distanze tra i pianeti e conoscenze esoteriche che aveva una civiltà primordiale.
Alcuni teorici sottolineano che l’unico modo in cui i babilonesi avevano queste informazioni è che c’era una connessione con gli extraterrestri. Che chiamavano dèi.

Chi saranno questi esperti? In ogni caso le tavolette provano che gli antichi babilonesi erano buoni osservatori del cielo. Quanto poi al fatto che conoscessero le "distanze tra i pianeti" possiamo avere diversi dubbi, Piratina osserva che conoscevano solo i pianeti visibili ad occhio nudo, ignoravano l'esistenza di Urano e Nettuno

I cataloghi stellari babilonesi potrebbero persino fare la cronaca di un’antica stazione spaziale aliena in orbita attorno alla Terra e abitata da antichi alieni di Orione.
Il collegamento con gli alieni di antiche civiltà è ancora un argomento molto dibattuto. Tuttavia, che i babilonesi avessero una connessione con gli alieni della costellazione di Orione è qualcosa che pochissimi sapevano.(forse perché è una frottola...)

Ricordiamo ancora una volta che le costellazioni sono raggruppamenti convenzionali di stelle che spesso sono lontanissime tra loro. Naturalmente non può mancare il video.

Parlando di antichi misteri non può mancare atlantide, cosa ci dice in proposito alcyon pleiadi:
Dal titolo non si capisce molto
Nella memoria collettiva dei popoli rimane il ricordo di una grande catastrofe originata da un grande Diluvio, presente in più di 500 versioni conosciute in tutto il mondo, come punto finale dell'esistenza della civiltà atlantidea. Il cambiamento dell'asse del pianeta e la comparsa di grandi deserti dove un tempo c'erano animali marini o grandi foreste tropicali hanno formato un nuovo scenario per la razza attuale.
Molti resti enigmatici della fine di Atlantide sono rimasti sparsi per il pianeta, così come alcuni popoli sopravvissuti, che si stabilirono in Egitto, India, Cina, Tibet, Grecia, e popoli come i Maya, gli Olmechi, i Toltechi, gli Aztechi, i Fenici, i Guanci, i Baschi... che sono discendenti di quella civiltà sviluppata.
E mentre ci troviamo in un momento cruciale come umanità, con il rischio che possa verificarsi quanto accaduto in quelle epoche, stanno emergendo nuove teorie e prove sulla possibilità che sia stata un'insolita attività solare a innescare i processi distruttivi che hanno posto fine a quella civiltà. Gli eventi solari sembrano essere sul punto di verificarsi ancora una volta.
Tuttavia, se riusciamo a innalzare la nostra frequenza, a unirci come razza e fare un cambiamento positivo contro la terribile decadenza in cui viviamo, potremmo anche avere un aiuto in più e, nei momenti più difficili, potremmo anche trovare rifugio nella Terra Cava, come fecero alcuni dei popoli di quelle umanità che riuscirono a mantenere la loro integrità. 
Non è che neanche dal resto si capisca molto dicono i felini, c'è dentro di tutto: lo spostamento dell'asse terrestre, la terra cava... 
Continua a fare caldo, vediamo se possiamo rinfrescarci un po' con un tuffo in un canale, andiamo su la solita stupidità:

Vrillon. Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro.

Parla un certo vrillon tramite la solita erena velazquez, vediamo cosa ci racconta

Saluti umani,
Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici. Questo è il mio secondo contatto dal 1977, avvenuto attraverso il canale locale televisivo britannico. Oggi sono qui per esprimere la nostra preoccupazione per il destino del vostro pianeta. Lasciamo che il Canale Universale veda e sperimenti nel suo sogno le conseguenze di una guerra nucleare sulla Terra.
Ha avuto una visione come la Guerra Stellare, dove tutto è stato distrutto e solo pochi sono sopravvissuti al cataclisma. Questa è una possibilità realistica con i vostri Governi corrotti al comando.
Sono nel panico, poiché tutti i loro piani vanno a rotoli ogni giorno sempre di più. Il Male è così disperato di non poter conservare il controllo del vostro pianeta che sacrificherebbe sé stesso solo per rimanere al top. Ha cercato di scatenare la 3a guerra mondiale, ma finora i suoi tentativi sono stati impediti. La vostra Alleanza deve iniziare ad attivarsi senza più ritardi, per rimuovere al più presto una per una le entità sataniche dalla Terra. Da ogni essere umano ci si aspetta meditazioni quotidiane per contribuire a continuare ad elevare la Coscienza Collettiva.
La vostra razza è consapevole che la Luce è in guerra con il Male da molto tempo, non solo sul vostro pianeta, ma anche in altri Universi, Galassie e Sistemi Stellari. Approfittate del Tempismo Divino prendendo il potere nelle vostre mani per salvare voi stessi ed il vostro pianeta. Non aspettate troppo e fate la pulizia globale da tutte le entità poco amichevoli, compresi alcuni ET.
Avete solo due scelte: una è passare a dimensioni superiori come civiltà, e la seconda lasciare che le Elite eliminino un intero popolo insieme al pianeta. La vostra razza deve prendere una decisione molto presto, così potrà iniziare una nuova storia della civiltà umana. Rimandate il Male da dove è venuto.
Osserviamo gli eventi sulla Terra dalle nostre navi. Teniamo i vostri cieli al sicuro. Il lavoro a Terra è auspicato da tutti coloro che sono venuti qui per salvare questa parte della Galassia Lattea. Siamo tutti connessi attraverso la Coscienza Universale.
Stiamo inviando il nostro amore supremo.

Cosa avete da sbuffare felini? dite che secondo voi si tratta delle solite fandonie sentite decine di volte? Sapete una cosa? Avete ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione). 

Rimaniamo su la solita stupidità, per vedere un'analisi politica:

Ben Boux. Qualche notizia legale

Il prode ben boux attinge informazioni da un paio di siti spazzatura

Cari lettrici e lettori, vi presento alcune notizie legali che NON sono apparse sui media tradizionali, ma tra non molto travolgeranno tutte le persone, qui e nel mondo.
I link citati potrebbero non essere più accessibili, ovviamente danno molto fastidio ai controllori, che peraltro stanno perdendo il potere.
Per prima cosa: l'Alta Corte Americana ha ANNULLATO le elezioni di Joe Biden. Di certo voi lettori sapete che il “Joe Biden” che ci fanno vedere è solo una marionetta, e, se non fosse una cosa tragica, fa ridere il mondo con le sue “gaffe”.
La motivazione è che ci sono state irregolarità provate in quasi tutti gli stati. Mentre il ri-conteggio fatto dall'esercito, che ha verificato che le schede avessero la filigrana segreta, ha dato l'esito della maggioranza per Donald Trump in tutti gli stati con un totale di 80% di preferenze. Un plebiscito, in pratica.

Strano, sembra che tutti i riconteggi abbiano provato che le elezioni sono state regolari, anzi il famoso riconteggio della contea di Maricopa ha trovato che sono stati dati a ciuffettone dei voti in più

Il momento del rovesciamento della situazione è molto vicino e bisogna aggiungere anche che John Fitzgerald Kennedy Jr, che era stato dichiarato deceduto a seguito di un incidente aereo, è invece vivo ed è il vice presidente.

C'è anche la notizia, cara ai quglioni che JFK jr. sarebbe vivo e sarebbe vice presidente. Continua riportando frottole sul virus sars. Kaiser osserva che fra le fonti citate c'è Byoblu, quanto di più attendibile si possa trovare.

Si sa che i quanti ci stanno sempre bene, perciò fisica nientistica ci presenta un poderoso articolo:

Il Futuro è Quantistico ed è già qui!

Opera di armando savini (è un economista, saggista, cultore di esegesi biblica e mistica ebraica)

Adesso facciamo un altro passo in avanti e parliamo di Quantum Financial System (QFS). Che cos’è? Si tratta di un sistema di computer quantistici, che insieme all’Intelligenza Artificiale, gestirà il nuovo sistema finanziario mondiale, per traghettare il mondo verso un Global Currency Reset. Su questo nuovo sistema finanziario poggia quel nuovo mondo multipolare, che sta emergendo rapidamente con la crescita e l’estensione dei BRICS.
Come ho già spiegato in “Sovranità, debito e moneta. Dal dominio delle banche centrali al Quantum Financial System”, per Global Currency Reset deve intendersi un processo di riallineamento valutario internazionale, dove il dollaro perderà il suo ruolo di moneta globale, assunto con gli Accordi di Bretton Woods nel 1944 (Gold Exchange Standard).

Naturalmente ci sono i famosi BRICS 

Il 18 febbraio 2021, Paul E. Vallely, ex Generale maggiore dell’esercito degli Stati Uniti, nonché analista militare per Fox News, pubblicava su Stand Up America US, The Quantum Financial System (. Ecco qualche passaggio significativo: “Poco conosciuto, questo sistema è stato progettato in preparazione al rilevamento del Central Bank Monetary Debt System, per metter fine alla schiavitù finanziaria e al dominio sulla popolazione. L’Alleanza ha conferito al Presidente Trump la bacchetta magica per prendere il controllo del vecchio sistema bancario senza cambiarlo [N.d.R. National Quantum Initiative]“.
Chiunque abbia padronanza della fisica quantistica può capire l’effetto che questa tecnologia di informazione quantistica ha su ogni transazione finanziaria che passa attraverso il sistema finanziario quantistico. Non può essere modificato. La conferma e la divulgazione di questa fortunata componente del QFS è l’assicurazione e il segno distintivo di un sistema di trasferimento sicuro, neutrale e affidabile al cento per cento.

Alcune persone cercano di screditare il QFS che è il più grande progresso finanziario di tutti i tempi. Questo equivoco può essere il risultato del fatto che il QFS non ha eguali con alcuna altra cosa che sia mai stata presentata al mondo prima d’ora. È come una macchina antigravità paragonata ad un’automobile. Non c’è una base reale per capire questa tecnologia. Non ha pari; non ha equivalenti nella tecnologia avanzata che qualcuno abbia avuto prima. È nuovo.

Un ultimo brano, poi se ve la sentite potete andare al link 

La verità è che il QFS ha operato in parallelo al Sistema di Banche Centrali per un po’ di tempo e ha contrastato molti tentativi di pirateria informatica da parte della Cabala per sottrarre fondi. Durante questo processo, molti bankster sono stati colti in flagrante e arrestati.
Questo potente sistema di computer quantistici potrebbe assegnare un numero digitale a ogni Dollaro-Euro-Yen fiat giacente in ogni conto bancario del mondo e conseguentemente monitorare i flussi monetari in tempo reale; sapere esattamente dove vanno a finire particolari monete e quando vengono trasferite, chi le invia attraverso le sue credenziali e quale conto riceve il denaro.
Solo monete garantite dall’oro che abbiano un certificato digitale aureo possono essere trasferite attraverso il QFS… Ogni moneta fiat che non sia pulita, chiara e che supporti il terrorismo o attività illegali non potrà diventare una moneta legale nel QFS.

 Quel maligno di Kaiser miagola che ad un economista come questo non affiderebbe nemmeno l'acquisto dei croccantini.

Concludiamo con albino che ci offre un articolo ... beh, non sapremmo come definirlo:
Ce l'ha con i testimoni di geova, vediamo quali colpe hanno oltre a quella di suonare il campanello alle ore più scomode

Una cosa che mi colpisce degli ex testimoni di Geova è che il demone che li controlla non li ha abbandonati. Questo vi dice della potenza d’inganno che ci opprime. Il battesimo nel TdG è un anti-battesimo, una consacrazione a Satana, a tutti gli effetti.
Gli ex TdG detestano la Madonna, continuano a credere alla baggianata che Cristo fu crocefisso a un palo. Il tutto per negare la croce. Così il “corpo direttivo” può osannare i satanisti travestiti da comunisti e laici che vogliono togliere i crocefissi dalle aule scolastiche e dai luoghi pubblici.
Tutte le scritture sacre e i dipinti antichi mostrano che Iashua fu appeso a una croce, crocefissione, ma i testimoni del dio Geova (uno dei mille nomi del demonio) si sono inventati la storiella insulsa del “palo”.

Beh, a quanto se ne sa, in effetti la crocifissione veniva praticata appendendo i condannati ad un palo, e con corde non con chiodi. I "dipinti antichi", secondo Kaiser non costituiscono una prova, sono convenzionali come le fattezze del Cristo con i capelli biondi e gli occhi azzurri. C'è poi la questione dei fratelli di Gesù

L’odio per il culto mariano, analogo a quello criptico del massone Bergoglio, si evince anche sull’insistenza che maria non fosse vergine, avendo Cristo “fratelli e sorelle”. La menzogna delle “sorelle”, certificata anche dal cambiamento recente della messa cattolica, è una bugia di recente istituzione.
Nella Bibbia originale Diodati del 1607, non c’è traccia di “sorelle”. I “fratelli” erano dei cugini (Ma nel 1607 erano passati un po' di anni dagli avvenimenti, forse si era perso qualcosa).

Va bene, albino, quando non parla della terra piatta, è sempre informatissimo in fatto di religione. Piratina osserva che albino esclude a priori le sorelle, erano donne, quindi, secondo il galuppante, esseri indegni...

I mici dicono che abbiamo lavorato abbastanza, è ora della parata finale.

Bellum fufficum: il komandante ha parlato male del lago Klamath, ira funesta del candidato al nobel che sulle alghe del lago Klamath ha costruito un piccolo impero. Abbiamo visto qui il post del komandante, se volete leggervelo nella sua completezza lo trovate qui.

C'è chi suggerisce di procedere per vie legali...tanto per il komandante un processo più un processo meno...
Un altro sostenitore di scoglio che dice che il komandante è "un geometra che critica studi scientifici", al di là del valore che si può attribuire a questi studi scientifici abbiamo visto che il komandante geometra è specializzato nel dire scemenze.

Ecco la prima diffamazione.

Il komandante non conosce neppure l'inglese! Sarebbe difficile, dice Kaiser, trovare qualcosa che conosce. Siamo qui con il pop corn e la birra, e i croccantini per i mici, in attesa dei prossimi sviluppi.

Intanto il terrazzinato mostra la sua competenza in fatto di fisica atmosferica.

Secondo Piratina la fonte di giorgio dev'essere suo cugggino.

Sì siete di un'altra specie: l'homo imbecillis.

Hanno creato la siccità per obbligare i contadini ad irrigare con le acque dei fiumi, invece prima per irrigare usavano l'acqua minerale.
Arriva roberta che espone i fatti...ma non sarebbe meglio se prima si disintossicassero?
 

Uno che oltre a credere nella terra piatta crede anche nella medicina di hamer.
Oggi passeremo per la cintura fotonica. A parere dei felini, e anche nostro, si tratta di una simpatica presa in giro.
Sabato tutti a Oristano per conoscere le leggi universali...

Ecco il conferenziere.

Per finire una sfida: riuscite a capire di cosa sta parlando margherita satta? Noi ci abbiamo impiegato diversi minuti.


2 commenti:

  1. Trovo singolare che l'elemento115 dato a Bob Lazar dagli alieni pesi esattamente 500 libbre.

    RispondiElimina
  2. Pio comincio a pensare che questi vanno lasciati fare fino alla loro completa estinzione e gli altri si facciano un bel bunker in montagna

    RispondiElimina