privacy

sito

net parade

siti web

martedì 19 luglio 2022

Di male in peggio

 Traspiranti lettori, il caldo continua ad imperversare, anzi sembra che andiamo verso un picco, cosa possiamo fare? Non uscire di casa nelle ore più calde (questa mattina siamo usciti alle 6 per la nostra passeggiata) e sperare che l'ondata bollente passi presto. Piratina e Kaiser sono qui che boccheggiano e dormono come al solito. In ogni caso per rinfrescarci e rinfrescarvi un po' vi offriamo questo nuovo post.
Cominciamo con gli alieni. Ultimamente alieni mistero sembra essere in crisi, la maggior parte delle volte se si cerca di accedere al sito viene fuori una pagina di scritte che indicano errore, ogni tanto però è possibile vedere gli articoli, ad esempio questo:
Chi sarà questo colonnello? Chiede Piratina. Si tratta di un personaggio ben noto
Le informazioni sull’incidente di Roswell e sulle cosiddette entità biologiche extraterrestri rivelate dall’ufficiale in pensione dell’esercito americano Philip James Corso sono state una mossa mozzafiato nella storia dell’ufologia. Nei suoi 21 anni di servizio ha affermato di essere stato coinvolto nella ricerca sulla tecnologia extraterrestre recuperata dall’incidente di Roswell nel 1947.
Nato nel 1915 Corso prestò servizio nell’esercito degli Stati Uniti dal 1942 al 1963 ritirandosi dal grado di tenente olonnello. Secondo lui la politica statunitense era chiara sul fatto che gli UFO e gli alieni non esistono. Sono stati portati a crederci. Ma ci sono stati dei grandi uomini che si sono espressi come credenti. Alcuni di loro erano il generale Douglas McArthur, il generale George Marshall, Werner Von Braun, il presidente Ronald Reagan, il generale Nathan Twining, il generale Walter Bedell Smith, il dott. Carl Gustav Jung e molti altri.
Corso ha sottolineato che il progresso tecnologico che il mondo ha raggiunto negli ultimi decenni non sarebbe possibile senza i veicoli spaziali di altri mondi. Scienziati come il Dr. Herman Oberth, Stanton T. Friedman, Robert Sarbaeher, WE Smith, il dott. Werner Von Braun, ecc., vengono ignorati o ridicolizzati quando dicono: “Non possiamo prenderci il merito dei nostri progressi da record solo in alcuni campi scientifici. Siamo stati aiutati da persone di altri mondi”. 
Nientemeno che philip corso (Philip James Corso (California, 22 maggio 1915 – Jupiter, 16 luglio 1998) è stato un ufficiale statunitense, noto per le sue affermazioni nell'ambito delle teorie del complotto sugli UFO. Prestò servizio nell'esercito degli Stati Uniti dal 23 febbraio 1942 al 1º marzo 1963, raggiungendo il grado di tenente colonnello. Nel 1997 pubblicò Il giorno dopo Roswell (in inglese: The Day After Roswell), scritto in collaborazione con l'ufologo William J. Birnes, libro in cui afferma di essere stato coinvolto nella gestione di presunti materiali raccolti dopo l'UFO crash di Roswell del 1947). Vediamo le rivelazioni
Dopo aver visitato il luogo dell’incidente, Corso era convinto che fosse un UFO. La sua fiducia negli UFO derivava dal suo lavoro in ricerca e sviluppo, dove i radar una volta bloccavano un oggetto che volava a oltre 3.000 miglia orarie.
Dopo aver esaminato gli oggetti recuperati dalla nave schiantata, è stato scoperto un sistema simile a un’imbracatura. Corso ha sostenuto che molte scoperte tecniche apparse nei decenni successivi, come armature in Kevlar, fibre ottiche, transistor, dispositivi per la visione notturna e il chip del circuito integrato erano un risultato diretto di ciò che gli scienziati hanno studiato e trovato all’interno della navicella aliena. Ha anche affermato che il suo lavoro era trasferire la tecnologia aliena alle società americane.
L’interno della nave era illuminato da una luce giallo-verdastra. La luce sembrava essere emessa da metallo solido, forse una variazione dell’allineamento dell’atomo all’interno degli elementi strutturali della nave. Questo è stato scoperto presto da piccoli pezzi. Quando una luce veniva applicata a un’estremità, l’intero pezzo si illuminava e si illuminava. Si pensava che questa fosse una variazione sui tubi in fibra ottica. Non è noto se sia stata trovata la fonte della luce o del bagliore giallo-verdastro.
Veniamo ai biorobot

Secondo lui gli alieni Grigi, chiamati anche Zeta Reticulans, non erano realmente alieni, ma biomacchine create appositamente per lavorare su altri pianeti. Ha scritto che per quanto ne sapeva nessuno aveva incontrato veri alieni e tutti i testimoni oculari o rapiti avevano visto solo “biomacchine” dalla testa grossa e dagli occhi neri.
Per provare la sua affermazione Corso ha descritto ciò che aveva visto durante l’autopsia. Ha scritto che questi alieni non avevano apparato digerente e i loro corpi erano attaccati alla navicella spaziale come se fossero controllati da un’astronave.
Ha inoltre scritto che questi oggetti biologici extraterrestri, come indicato nei rapporti dell’autopsia, erano robot umanoidi appositamente progettati per viaggiare su lunghe distanze nello spazio e nel tempo.

Secondo Kaiser, felino scettico e maligno, si tratta di una raccolta di frottole

Contrordine!!! gli alieni non sono biorobot, ce lo dice hack the brain:

Da dove verrà questa straordianria scoperta?

Andrew Collins , scrittore e scienziato, da decenni indaga sulle vere origini dell’umanità. Nel suo libro “Origini del Dio”, suggerisce la possibilità che gli alieni siano in realtà entità transdimensionali .
Entità transdimensionali
Collins riferisce che il fenomeno UFO ed extraterrestre ha una spiegazione che risale alla preistoria .
La sua intenzione è cercare di capire esattamente chi fossero gli antichi alieni e gli UFO. Ha assicurato che durante la sua indagine, qualcosa sembrava sfuggire all’attuale comprensione umana, il che non significa che non siano veicoli spaziali fisici . Ma c’è qualcosa di più complesso.
La cosa principale è che c’è una sorta di connessione tra gli UFO e la coscienza umana . Nel senso che le persone che hanno assistito a questo fenomeno avevano un legame particolare o uno stretto legame con esso.
Un’altra domanda è come le civiltà antiche avrebbero potuto affrontare questo fenomeno allo stesso modo di quelle persone che riferiscono i loro incontri con gli UFO.
Attraverso la sua analisi approfondita, unita alla sua conoscenza della fisica teorica e quantistica , Collins ha esposto un punto di vista su cosa comporterebbe il contatto extraterrestre.

Molti UFO potrebbero essere fatti di pura luce solida . Mentre il suo costituente principale è il plasma, inteso come lo stato completo della materia, poiché costituisce il 99% dell’universo.
Dovrebbe essere noto che il plasma è, in sostanza, il risultato della divisione degli atomi. Gli elettroni così rilasciati generano fotoni di luce. In questo modo tutto diventa pura luce.Ciò che è stato scoperto di recente è che la luce sembra interagire in modo intelligente 

Questo andrew collins è un famoso autore di libri di fantaarcheologia e pseudoscienze varie. Naturalmente, osserva Piratina, non poteva non tirar fuori la "fisica quantistica"

In parole povere, alcune particelle nel cervello possono avere copie esatte all’interno di ambienti plasmatici. Il che provoca una certa risonanza attraverso la connessione.
È possibile che queste entità transdimensionali siano in grado non solo di connettersi con noi, ma di guidarci in determinate direzioni. E potrebbe andare avanti da molto tempo.

Naturalmente non può mancare un filmato, 51 minuti da todo noticias.

Ma allora, chiedono i felini, questi alieni sono biorobot o entità transdimensionali? Saperlo.

Continuiamo con gli alieni, piuttosto con gli alienati miagolano i felini. Su sademenza troviamo:
Si tratta di una cosa lunga, domande e risposte a boštjan košir ( Kaiser ha il dubbio che il nostro cobra produca sia le domande che le risposte). Proviamo a vedere qualche pezzetto

D. Il 26 novembre 1977 in alcune parti dell'Inghilterra meridionale, durante l'interruzione della trasmissione televisiva dell'ASHTAR Galactic Command Southern Television e un avviso disarmante alla popolazione terrestre, la confederazione galattica era a conoscenza della tecnologia esotica negativa della TERRA?
R. Ne erano a conoscenza, ma non del tutto.
D. I membri della Confederazione Galattica e di RM sono in grado di <leggere> telepaticamente gli esseri di superficie (e non solo) PENSIERI, ma COME il cosmo in generale non è stato in grado di rilevare in anticipo la creazione e la complessa diffusione della massiccia tecnologia negativa, attraverso milioni di anni?
R. OK, in primo luogo, il Movimento di Resistenza non è in grado di leggere telepaticamente i pensieri di superficie della popolazione. La Confederazione Galattica può farlo, ma quando l'oscurità è stata creata milioni di anni fa, c'è stata una situazione negativa molto, molto drastica in cui le forze oscure hanno minacciato l'intero universo con la tecnologia oscura e hanno chiesto che la Sorgente non fornisse informazioni al riguardo tecnologia agli Esseri Ascesi, alla Confederazione Galattica, quindi la Confederazione Galattica era consapevole che qualcosa non andava, ma non avevano tutti i dettagli. I dettagli sono stati tutti rilasciati negli ultimi anni, perché stiamo arrivando alla fine del ciclo e tutto ciò deve essere chiarito. 

Ci sembra, felini compresi, una raccolta delle solite frottole che cobra va ripetendo da anni

D. Durante l'evacuazione del lampo solare: oltre agli umani della Terra, verranno evacuate anche le decine di miliardi di esseri senzienti non umani che vivono in natura e nelle fattorie?
R. Verranno evacuati anche molti animali, in particolare gli animali più grandi e almeno alcuni membri di ciascuna specie, ad eccezione di quelle specie destinate a estinguersi, perché alcune specie sono state manipolate geneticamente e lo scopo per loro è non esistere più. Quindi direi che la maggior parte degli animali grandi e avanzati sarà evacuata.
D. Dove saranno evacuati e RIPORTATI A CASA?
R. In primo luogo, saranno evacuati sulle navi, molti di loro saranno trasportati sul pianeta nel sistema stellare delle Pleiadi dove vivrà l'umanità e alcuni di loro andranno su altri pianeti dove potranno avere un aspetto puro e incontaminato ambiente naturale.
D. Dopo l'EVENTO, alcuni di essi verranno restituiti sulla NUOVA TERRA?
R. Pochissimi selezionati, sì... la maggior parte no, ma alcuni sì.
D. Saremo in grado di portare i nostri animali domestici con noi durante l'EVACUAZIONE e oltre DOVE abbiamo scelto di andare dopo che la Terra avrà attraversato l'EVENTO?
R. OK, fondamentalmente ogni singolo essere umano dovrà fare la propria scelta in merito all'evacuazione e gli animali domestici verranno evacuati di propria iniziativa e se c'è uno scopo più alto allora saranno riconnessi, l'attuale approccio che è in superficie del pianeta cambierà perché la maggior parte degli animali sceglierà di vivere in ambienti naturali. Il legame emotivo che è stato creato tra gli animali e gli umani rimarrà, ma la maggior parte degli aspetti di quella connessione scomparirà.
D. Quindi potremmo prendere i nostri cani se lo desideriamo, oppure no?
R. Dovrai fare la tua scelta indipendentemente dal tuo cane. La maggior parte dei cani verrà evacuata indipendentemente dalle tue scelte. 

Ci sarà "l'evacuazione", arriveranno le arche di noè galattiche. Piratina e Kaiser sono indignati: si parla di evacuare i cani, e i gatti?

D. Per quanto tempo dopo la liberazione useremo ancora i soldi?
R. OK, al momento dell'EVENTO ci sarà un reset del sistema finanziario, quindi il sistema finanziario verrà gradualmente eliminato, per poi scomparire completamente al momento del SPOSTAMENTO POLARE e dell'EVACUAZIONE FINALE.
D. Quanto tempo avremo dopo la liberazione prima che l'intero pianeta utilizzi SOLO energia libera e replicatori?
R. Anche in questo caso, ciò accadrà quando la trasformazione sarà completata per lo SPOSTAMENTO POLARE e EVACUAZIONE FINALE.

D. Circa per quanto tempo dopo la liberazione TUTTI gli umani della Terra avranno corpi nuovi, giovani e guariti?
R. La maggior parte dell'umanità sarà evacuata e, dopo essere stata evacuata, passerà attraverso un certo processo di allineamento e guarigione sulle Navi Madre e poi avrà corpi giovani e guariti. La maggior parte degli umani avrà una guarigione abbastanza drammatica prima dell'EVENTO, ma direi che la trasformazione finale avverrà sulle navi madre.
D. A causa dei molti ritardi per la Liberazione, ci sarà un po' di tempo sufficiente tra la liberazione e l'EVENTO per consentire agli umani non risvegliati di elaborare tutta la nuova scioccante realtà e le rivelazioni represse?
R. Potrebbe esserci o potrebbe non esserci, ma il tempo sta per scadere, quindi le persone saranno esposte a un processo piuttosto accelerato che potrebbe essere piuttosto opprimente per molti esseri perché la maggior parte dell'umanità ha scelto di trascurare e negare così tanto. Ma non possiamo più aspettare le masse, la trasformazione deve avvenire…sarà un po' scioccante per molti ma non c'è più modo di aggirarla.
D. Quando verranno annunciati gli annunci di liberazione, TUTTI i bambini rapiti saranno stati salvati in sicurezza in tutto il mondo?
R. Direi alla stragrande maggioranza di sì, perché alcune delle operazioni di soccorso saranno ancora in corso per alcuni giorni dopo l'EVENTO.
D. Immediatamente dopo la liberazione, avremo abbastanza tempo anche per salvare, liberare, guarire e ricollocare in santuari naturali sicuri le decine e decine di miliardi di esseri senzienti che chiamiamo animali, attualmente tenuti prigionieri in tutto il mondo?
R. OK, subito dopo l'EVENTO ci saranno delle squadre di soccorso specifiche che le libereranno dagli allevamenti, dagli impianti di lavorazione, dai macelli, questo sarà avviato subito dopo l'EVENTO. 

Se avete retto sin qui siete bravi, continua ancora per un bel pezzo, meglio se saltiamo alla conclusione

D. L'esperienza della TERRA è stata in grado di mostrare al Cosmo in generale che le cose hanno bisogno di essere gestite in un modo molto diverso d'ora in poi, rispetto a come lo era fino ad ora?
R. Sì, sicuramente, in realtà questa è stata ed è tuttora una grande lezione per tutto l'Universo
Con molta GRATITUDINE e AMORE, grazie mille per questa tanto necessaria edificante intervista e per tutto ciò che hai fatto e continui a fare a nome dell'intera Creazione. Rimarrai eternamente il nostro Supereroe Cosmico
Ti vogliamo bene, GRAZIE!

Pensate, rimarrà eternamente "il nostro Supereroe Cosmico", sì dice Kaiser: supercontafrottole. 

Con il caldo la rumenta fermenta ed emette cattivi odori, noi ci facciamo forza ed andiamo a frugarci lo stesso:
Vediamo cosa racconta giovanni ranella, sempre lui
La dimensione hi-tech costituisce una formidabile mimetizzazione della Magia Nera. Questa è una semplice constatazione, sebbene sono consapevole che una simile affermazione sia considerata come una perfetta dabbenaggine.
Compito della dimensione iper-tecnologica è quello di assolutizzare l’evidenza algebrico-vorace che ordina lo straordinario delirio energetico universale, e farlo a discapito di ogni altra possibile diversità di significato.
Hi-tech equivale al tentativo più estremo di "congelare" il vortice dinamico della vita - replica artificiale dell’intelligenza alveare, nella finalità di risolvere la totalità dell’esistenza in aride uniformità algebriche: valore predittivo degli algoritmi di controllo = Supremazia della Coscienza Spettrale (praticamente la cibernetica più avanzata contraddistingue una dimensione propriamente infera: Inferi Cibernetici).
A ogni modo, ogni pretesto innovativo che pretende di decifrare la struttura della Prodigiosa Trappola Percettiva che è il Cosmo, deve rispettare determinati proporzioni rituali per poter sovrapporsi ai valori simbolici precedentemente sussistenti; poiché solo mediante tale rigorosa sovrapposizione è possibile alterare, sovvertire in un modo che adesso appare come irreversibile, i nostri fondamentali riferimenti immaginali. 
Piratina miagola che non riesce a trovare il senso di questo discorso, forse perché non c'è nessun senso. Kaiser chiede: se ranella trova tanto maligna la tecnologia perché si serve di un computer per scrivere e pubblicare su internet le sue opere? Forse non si tratta di strumenti hi-tech? Non può fare a meno di dare i numeri
In questi giorni il James Webb Telescope dicono si trovi a 902 mila chilometri dalla Terra
902 mila km equivale a valore 11
In gematria semplice:
James Webb Telescope = 9 peraltro, Great Illusion = 9Sostanzialmente, l’universo è un puro Spettro Olografico – Loop Frattale – replica energetica auto diffusiva, radianza ardente, diremmo elettromagnetismo veemente, reiterato mediante la sequenza numerica 3,6,9: traccia dell’Intelligenza o Coscienza Alveare, nucleo geometrico della progressione che struttura la forma formata atta a recepire l’interferenza multiforme.
In gematria semplice:
SMAC = 9
0723 è 7+2+3 = 12, ovvero 1+2 = 3
(Multiple Perceptive Trap = 3 Spectrum Frequencies = 3)
Concludendo
La fondamentale sequenza 11/9: determinati eventi drammatici sono scanditi da questa serialità poiché essa permette di incidere e conseguentemente di influenzare con maggiore profondità ed estensione la coscienza collettiva e il corso del divenire.
11 e multipli di 11 sono considerati numeri maestri.

22/11/ Omicidio Kennedy 1963 = 1 (emblematico avvio delle emergenze concentriche congiunte allo sviluppo dell'A.I. e che culminano oggi)
Ad esempio non è casuale che il Muro di Berlino sia abbattuto il giorno 9/11 (1989 = 9)
Le Torri Gemelle il giorno 11/9 (2001) e che tra i due eventi siano trascorsi 11 anni
11/9 vale 11 diviso 9 = 1,22 (periodico) emblematica sequenza 1 e 22, ovvero l’Uno: Signore della Vibrazione Universale accostato ai 22 elementi o fonemi archetipici occorrenti alla Creazione, compresa essere come Suono Condensato
11 per 9 = 99, numero simbolo della perfezione realizzata ma dovremmo intendere con ciò la Perfezione della Trappola Percettiva Universale (nella mistica islamica 99 sono i nomi di Dio/Allah/altra ipostasi del Demiurgo)
Ma se invece che l'11/9 la distruzione delle twin towers fosse avvenuta il 10 o il 12 cosa direbbe ranella? Sicuramente, dice Kaiser, troverebbe misteriose corrispondenze matematiche con questi numeri.

Pensiamo alla salute, altra fuffità presenta un articolo di valdo cowboy:

paradigma Mendelsohn

Parla di un medico, antivaccinista e naturopata

paradigma Mendelsohn. «Stai bene? Non andare dal medico. Stai male? Non andare dal medico. Ci sei già andato? Prendi nota di quanto ti ha detto e fa l’esatto contrario, se vuoi salvare la pelle!». 

Insomma, osserva Piratina, se il medico ti dice che dovresti smettere di fumare e di bere alcolici perché hai una serie di problemi tu dovresti fumare ancora di più e scolarti un paio di bottiglie al giorno...

UN MEDICO CELEBRE CHE PENSAVA A TUTTO FUORCHE’ AI SOLDI
In America, e nel mondo intero, dalla Cina al Giappone, dal Medioriente all’Africa, dall’Europa al Brasile, tutti se lo ricordano come uno dei più grandi medici di tutti i tempi (i felini sarebbero curiosi di sapere chi sono questi tutti che se lo ricordano), anche se in realtà era un medico-pediatra, categoria niente affatto affascinante agli occhi della gente, per i troppi legami intrattenuti con le multinazionali del cibo e del farmaco. Lui non pensava certo ai soldi e alle collusioni.
PARLIAMO DEL DR ROBERT MENDELSOHN
Amava dire pane al pane e vino al vino, sempre e dovunque. Parliamo del dottor Robert Mendelsohn, quello del teorema “Stai bene? Non andare dal medico! Stai male? Non andare dal medico”, da applicarsi a genitori e ai bambini piccoli. Sputare nel piatto dove mangi non è cosa simpatica. Ma Mendelsohn aveva a cuore la salute della gente, e se ne strafregava di tutto il resto.
NE AVEVA VISTE TROPPE
Da quando si era reso conto che le idee, le ricette, le prescrizioni, le formule dietologiche raccomandate a grandi e piccini, portavano invariabilmente a peggioramenti e a disastri, non esitò a rendere pubblico il suo disappunto, la sua totale sfiducia nel sistema sanitario americano e mondiale. Ne aveva viste troppe con le micidiali vaccinazioni antipolio e con tutto il resto.
SE STAI BENE TI AMMALERANNO
“Se stai bene ti ammaleranno e se stai male ti peggioreranno”, diceva. Ma spiegava anche in dettaglio, nei suoi best-seller mondiali, il perché del suo marcato pessimismo. Se poi una madre non lo ascoltava, e gli confidava di esserci già andata, dal medico o dal pediatra, le diceva senza esitare, di prendere nota punto per punto delle parole, degli ammonimenti e delle istruzioni date dal medico, e di fare poi esattamente l’opposto.

Un giudizio che abbiamo trovato è questo: 

Quackwatch ha notato che Mendelsohn "si è impegnato in una critica irresponsabile della professione medica e dell'assistenza sanitaria basata sulla scienza durante la maggior parte della sua carriera medica".

Chissà perché ma a questo medico non avremmo affidato la cura dei mici.

Veniamo al giornalista della Daunia, ha ripreso la sua solita attività di richiesta:

I mici dicono che loro sostengono su la coda senza chiedere niente a nessuno (tranne una fornitura di croccantini...) 
La ricerca giornalistica indipendente richiede tempo, impegno e denaro. Chi desidera sostenere il lavoro di libera informazione del diario internautico SU LA TESTA! (attivo dal 2012) - dai contenuti sempre gratuiti - puo' farlo con una donazione (causale: "Sostieni SU LA TESTA!) sul seguente conto corrente di Poste italiane.
Kaiser, felino cinico, si chiede quali spese deve affrontare lo zanni per la sua "ricerca giornalistica indipendente" considerando che il materiale è raccolto girando su internet e che il blog è pubblicato su blogspot quindi gratuitamente.
Piratina osserva che quella di chiedere soldi è un'abitudine diffusa tra certi "informatori" del web, senza parlare del komandnate sanremese la cara felina ricorda, ad esempio, davide donadeo e il suo database italia.
Oltre che giornalista lo zanni è anche poeta, ecco una sua breve composizione:

IL MARE DENTRO...!

Leggiamola per rilassarci un po'

A muovere le gocce d'acqua del pianeta blu, dagli oceani agli umani, sono il sole, la luna e le lontane stelle dell'universo. L'energia che determina ogni movimento naturale e' di tipo cosmico e danza con l'amore che infonde senso e poesia alla vita. Mari ed oceani vivono in noi al ritmo di venti e maree dai colori vividi e dai suoni sferzanti. Non solo intorno a noi, ma dentro ognuno vortica una forza primordiale.
Gilan

Un'opera straordinaria. 

A proposito di "giornalisti" non possiamo trascurare il nostro amico ben fufford:
Si tratta a giudizio di Kaiser di una compilation delle solite frottole che ben trova in fondo alle bottiglie che si scola. Vediamo qualche passo

Il falso presidente degli Stati Uniti Biden non è riuscito a procurarsi petrolio nel suo recente viaggio di elemosina in Medio Oriente. Ciò significa che è iniziato il conto alla rovescia per l'implosione degli Stati Uniti e dell'Europa occidentale. La rivoluzione è nell'aria e non si tornerà indietro, concordano più fonti. Il conto alla rovescia per l'implosione degli Stati Uniti inizia dopo il fallimento del viaggio di Biden in Medio Oriente
I gestori di Biden speravano di usare l'Iran come un “nemico” per giustificare la massiccia vendita di armi in cambio di petrolio. L'ambasciatore saudita a Washington Remma bint Bandar Al Saud ha riassunto il pensiero della regione quando ha liquidato il "paradigma petrolio per la sicurezza" definendolo "obsoleto e riduzionista". Niente armi per il petrolio significa niente petrolio per gli Stati Uniti e i loro stati clienti. Niente petrolio significa niente attività economica.
La mafia Khazariana nel frattempo, come una bestia morente, sta sputando paura estrema, armi biologiche e minacciando la guerra nel disperato tentativo di scongiurare l'inevitabile. Tuttavia, la loro mafia medica viene sistematicamente perseguitata e uccisa, come mostra questo video multimediale.

Doveva aver bevuto un bel po', dice Piratina. Un po' di storia finanziaria

Per capire perché questo avverrà, abbiamo bisogno di rivedere un po' di materiale di base. In primo luogo, la BRI (Banca dei Regolamenti Internazionali o Bank for International Settlements) la banca centrale delle banche centrali, è stata fondata nel 1930 utilizzando oro asiatico. Questo oro fu prestato ai tedeschi per aiutarli a pagare i loro obblighi ai sensi del Trattato di Versailles firmato alla fine della prima guerra mondiale. In cambio, agli asiatici fu promesso che le Nazioni Unite sarebbero state istituite come parlamento mondiale con le antiche famiglie reali dell'Est e dell'Ovest (la famiglia Dragon) in qualità di supervisori in background.
Tuttavia, alla fine della seconda guerra mondiale, gli alleati vittoriosi rinnegarono la loro promessa di spendere l'oro che era stato loro prestato per sviluppare l'intero pianeta. Mentre, il loro Piano Marshall sviluppò solo i paesi che controllavano (ora noto come G7).
Per rappresaglia, gli asiatici hanno interrotto ogni ulteriore accesso al loro oro. Quando gli Stati Uniti hanno esaurito l'oro, abbiamo avuto lo "shock Nixon" del 1971. Fu allora che il dollaro sospese la convertibilità in oro, e i paesi del mondo hanno dovuto usare dollari per comprare petrolio.

Chissà chi erano questi asiatici che avevano tanto oro...

Abbiamo parlato con un rappresentante della famiglia Dragon della situazione. Ha detto che la scorsa settimana ci sono stati una serie di incontri di emergenza in Svizzera tra i rappresentanti del Vaticano e la famiglia Dragon. Di conseguenza, tutto l'oro nei caveau delle banche svizzere è stato restituito alle famiglie reali asiatiche che lo possiedono, afferma la fonte. "L'oro è ora a Hong Kong", osserva. Questo è stato l'oro che è stato prestato per stabilire la BIS (BRI) e altro oro correlato, come l'oro rubato alla famiglia reale Qing, dice.
Il Papa avrebbe dovuto incontrare un rappresentante della famiglia Dragon la scorsa settimana per parlare della situazione in Svizzera, ma è stato richiamato all'ultimo minuto a causa della caduta del governo Draghi in Italia, ha detto. Ora il papa dovrebbe incontrare un rappresentante della famiglia Dragon in Canada quando vi vola la prossima settimana, continua. “Il Papa riceverà presto una nuova serie di ordini di marcia”, dice.
L'altra cosa che il rappresentante della famiglia Dragon ha detto è che tutti i codici finanziari top secret saranno cambiati e tutte quelle persone che non riceveranno i nuovi codici "verranno uccise come traditori", promette la fonte.

Perbacco, parla addirittura un "rappresentante della famiglia dragon". Se avete voglia di leggere il resto potete andare al link. L'articolo è stato ripreso da sademenza che inserisce questo brano:

La mobilitazione e il rifiuto delle falsa emergenza farmaceutica e del progetto di depopolazione globale, vaccini mefitici, lockdown, mascherine inutili alla salute utili alla malattia, la lotta per la liberazione in atto continua con le forze spontanee in campo; il movimento di autodifesa votato da SaDefenza si erge forte con gli uomini e donne in onore e nel vero, ben consapevoli che: nessun partito potrà salvarci, solo la forza del popolo unito! Il sit-in sotto la regione Sardegna mobilita le coscienze, la vittoria è dalla nostra parte amici!
I felini dicono che secondo loro a questo sit in c'erano 4 cani, non gatti, animali troppo intelligenti. Kaiser si stupisce che un movimento che si rivolge a "uomini e donne in onore e nel vero" pubblichi le frottole di ben.
Fine, parata finale torrida, c'è poca roba.
Un anonimo commentatore sul blog del komandante ci parla dell'inferno...e dell'idiozia no? Chiede Kaiser.
Il komandante parla di argomenti legali. Guarda, gli dice Piratina, che per il caso della diffamazione su Valeria Solesin hanno prove a bizzeffe, tutti i messaggi che hai postato.
Non possono arrestare il famoso insider aeroportuale, lui è un autodeterminato e c'è una "legge internazionale"...I felini sarebbero molto curiosi di leggere questa legge.
Qui ci sarebbero gli estremi per una bella denuncia, Kaiser è sicuro che questo riccardo botti ha un figlio di 8 anni che ha scritto usando il cellulare lasciato incustodito...
Una donna indipendente, ma si lamenta perché uno, che non la conosce, non ha pagato il conto per lei.
Un mancato sposo fortunato, se la cerimonia fosse andata avanti si sarebbe trovato sposato ad una cretina, per fortuna è saltato tutto.

I film della serie matrix hanno danneggiato molti cervelli, ma anche "essi vivono" non scherza.

Secondo Piratina qui c'è qualcuno che cerca di far soldi alle spalle dei gonzi. Kaiser sostiene che si tratta di un troll.
Anche in inghilterra hanno scoperto che contro le scie chimiche ci vuole l'aceto, però non sono andati fino in fondo, non sanno che ci vuole l'aceto di mele!

4 commenti:

  1. La "legge internazionale" per gli "autodeterminati"? Non sarà la famosa legge del Menga?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi chiedo una cosa: questo discorso della legge internazionale per gli autodeterminati vale nei due sensi? Cioè se nessuno può arrestare gianini perché è autodeterminato se qualcuno gli dà una rata di legnate la fa france perché c'è la legge internazionale?

      Elimina
  2. Il medico Mendelsohn dice che per campare devi fare "l'esatto contrario di quello che ti indica il medico". Quindi non devi fare "l'esatto contrario di quello che ti indica il medico", cioè devi fare "quello che ti indica il medico". Che però è "l'esatto contrario di quello che ti indica il medico".
    Ergo quello che dice Mendelsohn o è una minchiata o un paradosso irrisolvibile.

    RispondiElimina