privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 7 luglio 2022

Finalmente piove

 Ragazze e ragazzi, dopo tanta siccità abbiamo avuto ben due temporali, uno nella notte tra martedì e mercoledì e uno nella notte tra mercoledì e giovedì, sembra non sia ancora finita. Intanto grazie ai temporali le temperature sono diventate più accettabili. In ogni caso Lucifero mi ricorda che è mio dovere fare un po' di sana disinformazione. Ai gatti bisogna obbedire quindi eccomi al lavoro.

I pianeti si sa attirano sempre l'attenzione, ecco sebirblu che ne fornisce una nuova prova:
Si tratta di un'opera di olivier de rouvroy, a dire il vero non è roba nuova, è il ripescaggio di un testo di 5 anni fa
Willaru Huayta è uno sciamano peruviano di discendenza spirituale Inca. Negli anni '80 ha avuto il privilegio di essere condotto a bordo di un'astronave extraterrestre per visitare Venere.
Le persone convinte che l'esistenza su tale pianeta sia impossibile si basano sulle sue condizioni geo-climatiche estreme e sull'assenza di tracce d'acqua che gli scienziati vi hanno osservato.
Ma errano assolutamente perché Venere è invece un pianeta abitato, anche se la vita non si manifesta in terza dimensione, ma nella quinta, vale a dire, all'interno di una banda di frequenze che sfugge alle indagini delle nostre sonde, sensori ed altri strumenti di 3D.
Tentare di rinvenire segni vitali con questi congegni è altrettanto inutile come cercare di ascoltare un programma musicale in FM (Frequenza Modulata) con una radio concepita soltanto per captare le onde medie e lunghe.
Willaru Huayta è considerato dagli indiani Quechua come uno Chasqui, ovvero un grande messaggero spirituale. Ha vissuto gran parte della sua vita nella giungla amazzonica dove fu iniziato dagli antichi Maestri lemuriani delle città intraterrestri.
Secondo il satanico felino questo willaru huayta è un ciarlatano professionista. I venusiani vivono in quinta dimensione, perciò i terrestri non possono vederli...
Poi i Venusiani lo contattarono e lo invitarono a bordo di una delle loro astronavi per fargli conoscere il pianeta. Gli domandarono di trasferirsi nella grande città di Cusco, dove ormai abita e tiene regolarmente delle conferenze.
La missione che gli è stata affidata è di aiutare i popoli dell'America Latina a prepararsi spiritualmente alla manifestazione extraterrestre di grande portata che sta per verificarsi sulla superficie della Terra.
Il suo obbiettivo è quello di convincere l'Umanità intera ad entrare rapidamente nella nuova Conoscenza solare ed universale.
Da quest'uomo si effonde una potente energia d'Amore, mentre le sue comunicazioni riflettono un sapere ancestrale ed una saggezza ispirata.
Afferma con modestia d'essere solo un eterno studente della vita e di avere come unico scopo quello di aiutare i suoi concittadini ad essere pronti per il mondo di domani.
Mi viene da pensare che Lucifero abbia ragione, del resto è un gatto e i gatti hanno sempre ragione. Cosa succedeva in passato?
Hanno smesso di operare strettamente con il mio popolo da circa 500 anni, dalla caduta dell'Impero Inca.
A quel tempo, una grande oscurità morale e spirituale si è abbattuta sulle Americhe e sul nostro mondo. I custodi della saggezza sono stati massacrati e la marea del materialismo si è propagata in tutto il continente.
Gli scienziati, che sono i sacerdoti di questa nuova "religione senza Dio", non riescono a vedere al di là della materia e della forma. Così, sono impossibilitati a sperimentare il mondo dello Spirito e della Realtà multidimensionale.
Dei piccoli gruppi, guidati dalla cupidigia e ispirati dal razionalismo scientifico, hanno saccheggiato e devastato la Terra. Hanno promosso l'incremento di armi orribili e ci hanno condotti sull'orlo del baratro.
Nel corso di questo periodo di grande oscurità che sta per finire, abbiamo perduto ogni contatto con l'Alleanza Interplanetaria alla quale apparteniamo.
Nell'America del Sud ci sono ancora molte tracce fisiche dell'epoca in cui operavamo a stretto contatto con la nostra Famiglia di Luce. Esistono vari luoghi dove sono conservate immagini scolpite di astronavi. In lingua quechua, vengono chiamate "ccoyllor ch'asca" le stelle volanti.
In passato, i nostri antenati, i Maya, gli Aztechi e gli Incas accoglievano regolarmente questi visitatori che arrivavano da altre regioni della galassia a bordo delle loro immense navi multicolori alimentate dall'energia solare.
Le vestigia di antiche e gloriose civiltà si trovano nei siti di Nazca, di Sacsachuaman, di Machu Picchu, di Pachacamac, d'Huaytapallana e di Paititi nel cuore della giungla.
Queste località erano tutte fornite di aree d'atterraggio per i vascelli galattici, ed accoglievano magnifiche residenze destinate al soggiorno dei Fratelli e delle Sorelle di passaggio. 
Lucifero si gratta perplesso la testolina, si chiede come mai questi galattici non abbiano insegnato ai popoli americani cose banali come l'uso della ruota, qualche tecnica di coltivazione migliore di quelle che conoscevano...ma queste sono banali cose materiali, gli extraterrestri non se ne occupavano. La cosa continua per un pezzo, meglio saltare alla conclusione
La nostra Coscienza divina è intrappolata, prigioniera del nostro ego. Dobbiamo liberarci ed accettare di evolverci.
Molto presto ci sarà l'Avvento di una Nuova Era. Il colore della pelle non avrà più alcuna importanza, né la stirpe, la tribù, la classe sociale o la religione.
D'altronde tutte le razze si fonderanno in una sola e le religioni si riuniranno in un'unica sintesi: solare, universale, ma soprattutto cristica.
Noi siamo fiori nel giardino terrestre. La Verità umana è Una. I Maestri Ascesi operano dai Regni di Luce per unificare la Coscienza dei figli della Terra nell'armonia e nell'Amore simboleggiato dal Sole.
Ringraziamo i Maestri della Fratellanza Bianca di aver accettato di guidarci per facilitare la trasmissione di questo messaggio.
La Porta del Sole è aperta a tutti. Così come per tutti splende il Sole. In ciascuno di noi scorre il sangue dello stesso colore, quello del Fuoco vivo.
Siamo un insieme di Fratelli e Sorelle uniti nello Spirito attraverso i Sette Raggi del Fuoco vivente.
Salute a tutti i Ricercatori della Luce!"
C'è sempre una "nuova era" che sta arrivando, ma non arriva mai.
Tra Venere e Marte c'è una discreta distanza, copriamola grazie ad hack the matrix:
Marine in pensione afferma di aver trascorso oltre 15 anni su Marte
Non credo di sbagliare affermando che si tratta di roba già vista
Secondo le affermazioni dell’ufficiale in pensione Randy Cramer, inizialmente conosciuto con lo pseudonimo di Capitan Kaye, non solo gli umani hanno raggiunto Marte in passato, ma abbiamo sviluppato un programma spaziale segreto e una flottiglia che opera nello spazio.
Sì, randy cramer, o capitan kaye è un personaggio ben conosciuto nel mondo della fuffo-ufologia
Cramer e il suo team facevano parte di una sezione speciale dei Marines degli Stati Uniti con una missione altamente classificata: proteggere e garantire l’esistenza di cinque colonie di nuova costituzione sulla superficie del pianeta rosso.
La Earth Defense Force, un altro ramo militare segreto, ha reclute militari da paesi come Stati Uniti, Cina e Russia.
Inoltre, Cramer afferma che il suo addestramento si è svolto sulla Luna, all’interno di una base segreta chiamata LOC o Lunar Operations Command, sul Titano della Luna di Saturno e persino nello spazio profondo. Non solo abbiamo la tecnologia per raggiungere Saturno e lo spazio, Marte è un pianeta pieno di vita secondo le dichiarazioni dell’ex marine.
Secondo Randy Cramer, la flotta spaziale ha una tecnologia di gran lunga superiore a quella esistente sulla Terra. Le diverse navi hanno diversi sistemi di propulsione che consentono alla flotta spaziale di raggiungere facilmente i confini del nostro sistema solare. 
Sembra una raccolta di frottole, parere luciferino
Secondo Cramer, i sistemi di propulsione utilizzano propulsori a fissione, camera driver e tecnologia antigravitazionale, progressi messi a disposizione dell’umanità dagli amichevoli “alieni grigi”.
Mr. Cramer afferma che ci sono due specie indigene che abitano Marte: “I Rettiliani e gli Insettoidi, entrambi molto intelligenti. I rettili sono una specie molto più aggressiva, difendendo il proprio territorio a tutti i costi. Gli Insettoidi sono ugualmente intelligenti e capaci, ma sono più passivi”.
Il fatto che Marte sia un pianeta in grado di supportare la vita è stato supportato da diversi ricercatori, tra cui il dottor Brandenburg, il quale afferma addirittura che esseri extraterrestri hanno condotto una guerra nucleare sul pianeta rosso e che oggi possiamo trovarne prove.
Secondo il dottor Brandeburgo, gli antichi marziani, conosciuti come Cydoniani e utopisti, furono massacrati nel gigantesco attacco nucleare e le prove del genocidio sono ancora visibili oggi. 
Anche il "dottor brandeburgo" è un altro personaggio caro ai fuffari spaziali
Sebbene il capitano Kaye non abbia prove fisiche a sostegno delle sue affermazioni, dice che sta facendo tutto il possibile per ottenere documenti altamente riservati che dimostrerebbero la verità del suo racconto.
Parti della testimonianza del capitano Kaye corrispondono a quella di Michael Relfe, un altro informatore che afferma di aver trascorso 20 anni sul pianeta rosso.
Laura Magdalene Eisenhower, pronipote dell’ex presidente Eisenhower, afferma che è stato fatto un tentativo di reclutarla per una colonia umana su Marte, guidata dal ricercatore Dr. Hal Puthoff.
C'è veramente una bella raccolta di Lucifero dice contafrottole, non  mancano nemmeno laura magdalene eisenhower, michael relfe e hal puthoff. Come si fa, chiede il nero felino a non credere a queste rivelazioni? C'è anche un video. Tutta la storia di randy kramer è raccontata, in tono piuttosto dubbioso, su ufopedia:
Progetto Moon Shadow
Tra l'altro racconta le avventure su Marte e di come, dopo esserci rimasto per 17 anni tornò indietro nel tempo
Anche se era convinto di essersi assentato per giorni o addirittura settimane, egli si rese conto come fosse inspiegabilmente tornato nel suo letto dopo aver ripercorso a ritroso lo scorrere del tempo. Egli si sarebbe svegliato come se nulla fosse accaduto, sentendosi vittima di un sogno durato davvero a lungo. Quando compì 17 anni nel 1987, Cramer fu involontariamente reclutato per far parte della Mars Defense Force (MDF), il cui scopo era proteggere cinque insediamenti civili già esistenti su Marte. Questo programma non fu sponsorizzato da alcuna agenzia governativa, ma da un gruppo internazionale composto da Stati Uniti, Germania, Russia e Cina . Anche se questi paesi non andassero molto d'accordo sulla Terra, all'insaputa del pubblico, si unirono segretamente per lavorare sul SSP creando il MDF. Durante questo programma egli divenne capitano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti ottenendo l'autorizzazione Top Secret - un requisito necessario per tutti coloro che partecipavano al MDF. Quando Cramer lasciò la Terra, la sua prima fermata fu una base allestita sulla luna che credeva risalente tra gli anni 1953 o 1954. Qui firmò i suoi documenti di arruolamento impegnandosi a trascorrere 20 anni di servizio su Marte con una speciale unità d'élite del Corpo dei Marines.

Non vi riporto il giudizio felino, ma potete immaginarlo. 

Dopo Venere e Marte è il turno del Sole, ne parla la nuova umanità:
Essere Solare. Stiamo Lavorando sul Vostro Pianeta

Si tratta, naturalmente, di una canalizzazione. Quale acqua scorrerà in questo canale?

Cari fratelli del pianeta Terra! IO SONO ANIMANI, l'Essere Solare!
Vengo qui oggi per portare buone notizie. "Buone notizie?" Molti chiederanno. Sì, buone notizie. E quali sono queste buone notizie? Il vostro pianeta è completamente avvolto dalla Luce del Sole Centrale. Non ci sono più blocchi, non più filtri, non più barriere, nulla che impedisca alla Luce del Sole Centrale di agire. E cosa porta questa Luce? Molti Esseri del Sole Centrale stanno arrivando qui e portano ognuno una missione per emanare pura energia dal Sole Centrale in punti strategici del pianeta.
Il vostro pianeta è immenso. Voi non vi impossessate dell'intera superficie del pianeta e nemmeno delle parti terrestri in cui vivete, non siete completamente sopra di esse. Quindi è inutile che un Essere Solare si posi su un'area dove non c'è una concentrazione di esseri umani. Alcuni luoghi sono più popolati, alcuni luoghi meno popolati, ma dove sono le grandi decisioni del pianeta? In punti strategici del pianeta.
Quindi sono esattamente questi punti che vengono trattati da ciascuno di questi Esseri Solari, portando molta Luce; il potere della Luce del Sole Centrale. Cosa significa? Significa cambiamento, significa purificazione, significa liberazione delle anime. È come se a coloro che oggi ingannano, schiavizzano, rubano, commettono tutti i crimini, fosse impedito di continuare a farlo; e le ombre non li proteggeranno più.
Ma allora, dice Lucifero, il caldo di questi giorni arriva da questo "sole centrale"? 
Abbiamo detto, non solo noi, ma molti altri, che tutto è in svolgimento. Questa è la verità più pura. Ricevete le notizie che ascoltate, perché chi controlla l'intera rete è esattamente chi ha il potere. Stanno succedendo molte cose, e voi umani non potete vederle. Ma presto capirete. Molto apparirà, le bugie saranno smascherate. Coloro che si chiamano angeli perderanno le ali; coloro che passano per bravi ragazzi saranno smascherati, gradualmente. Non c'è modo di combattere la Luce. Non c'è modo di proteggersi dalla Luce.
Molti pensano che essendo nascosti nei loro "bunker", in tutto il mondo, all'interno della crosta terrestre, siano al sicuro. Sappiamo esattamente dove si trova ciascuno di essi; e le loro repliche che sono in superficie si trasformeranno in polvere, come per magia, e tutti vedranno cosa sono in realtà. Queste sono buone notizie. Tutto sta accadendo. E ognuna di queste cadute è un punto di vittoria a nostro favore e soprattutto a favore di voi sul pianeta Terra. Molti non ci crederanno, molti penseranno che stiamo mentendo, che è solo una grande farsa. Perché se diciamo che loro hanno mentito, perché non dovremmo stare mentendo anche noi?
Poi starà al cuore di ognuno di voi, questa risposta. Chi sta dicendo la verità? Solo il cuore può rispondere, nessuno può rispondere per voi; è il vostro cuore che dovrà dare il verdetto finale. A chi credere? Molte tecnologie che avete oggi provengono da esseri intelligenti. Molto di quello che facciamo, lo ripeteranno, dimostrando che è una bufala, è una bugia. In quel momento, in chi crederete?
Voi a chi crederete? Lucifero ed io non crederemo sicuramente ad ANIMANI o ad altri della stessa genia. 
Bombarda ha raccomandato di dare un'occhiata all'opera di ben fufford, qualche brano dal suo ultimo delirio etilico:
Benjamin Fulford: La seconda rivoluzione americana sarà una rivoluzione mondiale
Naturalmente lui ha informazioni privilegiate
Questo è supportato da un boicottaggio energetico ed economico che costringerà le economie del G7 a fermarsi quasi completamente nel giro di pochi mesi. L'Europa è già stata tagliata fuori dal gas russo. Hanno anche perso forniture di petrolio e gas dalla Libia e dall'Algeria. Questo è successo mentre "problemi misteriosi" hanno spento metà delle centrali nucleari francesi. La prossima interruzione del petrolio mediorientale, affermano fonti della società del drago verde mediorientale.
Anche gli Stati Uniti sono stati tagliati fuori dai mercati petroliferi internazionali e consumeranno la loro "riserva strategica di petrolio prima della fine degli anni". La falsa missione del presidente Joe Biden in Medio Oriente alla fine di questo mese non aiuterà, promettono le fonti.
Ora il Giappone è diventato il prossimo obiettivo dopo che il primo ministro schiavo Fumio Kishida ha annunciato pubblicamente la sua obbedienza alla MK. La Russia ha iniziato a nazionalizzare il progetto del gas Sakhalin II, che rappresenta il 10% del fabbisogno di gas del Giappone. Questo gas sta per essere interrotto.
Inoltre, il Giappone trascorrerà una lunga estate calda poiché le sue centrali nucleari verranno sabotate.
Successivamente, un taglio del petrolio mediorientale costringerà l'economia giapponese a fermarsi questo autunno insieme alle altre colonie del G7 dei MK.
Questo è il motivo per cui il G7 non avrà altra scelta che cercare di negoziare un trattato di pace con il resto del mondo in occasione dell'incontro del G20 di questa settimana in Indonesia.
In preparazione a questo, l'avatar presidenziale russo Vladimir Putin è andato in Indonesia la scorsa settimana per incontrare il presidente indonesiano Joko Widodo (Jokowi). Fonti in Indonesia affermano che Putin si è offerto di farlo aiutare l'Indonesia a costruire una nuova capitale nel Borneo. Non solo, i russi hanno promesso che sarebbe stata anche la capitale della nuova regione dell'Asia orientale e dell'Oceania, affermano le fonti. L'EAO sarebbe una delle sette regioni che sostituiranno l'attuale Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite dominato dal G7. 
Cosa avevo detto? notizie straordinarie...C'è anche la "società del drago verde mediorientale"
Negli Stati Uniti intanto infuria la seconda guerra di indipendenza ed è imminente la caduta del finto regime di Biden. I sondaggi d'opinione ora mostrano che l'85% degli americani pensa che il Paese stia andando nella direzione sbagliata. Dimostrano anche che un'enorme maggioranza pensa che "il governo sia corrotto e truccato contro la gente comune come me". Inoltre, altri sondaggi mostrano che 37 milioni di proprietari di armi sono ora pronti a intraprendere un'azione militare contro il falso regime di Biden e i suoi sostenitori.
I proprietari di armi sono costretti ad agire perché la polizia non può. A Chicago, ad esempio, nel 2021 non c'era polizia a rispondere a 406.829 incidenti che rappresentavano "un'imminente minaccia alla vita, lesioni fisiche o gravi danni/perdite alla proprietà". Era il 52% di tutte le chiamate ai servizi di emergenza di questo tipo ad alta priorità.
Il dottor Henry Makow esprime un'opinione comune sulla fallita leadership dei MK negli Stati Uniti quando dice: “ Il loro disprezzo può essere visto nel fatto che hanno fatto Barack Obama, un omosessuale sposato con una transessuale, presidente. Quindi, hanno truccato le elezioni e hanno insediato un pedofilo senile, criminale e traditore, con un figlio pedofilo pervertito".
C'è di mezzo anche henry makow, personaggio apparso spesso su queste pagine
Stiamo anche vedendo alti funzionari della MK correre dal Papa per cercare protezione. Ad esempio, la scorsa settimana Nancy Pelosi e suo marito sono andati a vedere l'avatar Papa Francesco. Tuttavia, non sono riusciti a ottenere protezione. L'esperto vaticano Moynihan riferisce: “Il Papa non ha dato la Santa Comunione a Nancy Pelosi. Ma è per questo che stava sparando. Voleva ricevere la Santa Comunione da papa Francesco in persona, ma non è stata all'altezza».
In altre parole, Pelosi dovrà andare dritta dal creatore per chiedere perdono per i suoi tanti peccati.
Abbiamo anche visto Elon Musk esce da 9 giorni di silenzio su Twitter per mostrare una foto di se stesso e della sua famiglia con il Papa. Il Papa con cui posa nella foto assomiglia più a quello originale che all'Avatar che ha recitato la sua parte. Musk ha ricevuto protezione, affermano le nostre fonti vaticane. Tuttavia, potrebbero essere rimossi a seconda delle sue azioni nei prossimi mesi, dicono. Ha anche bisogno di fare uscita pubblica per parlare della sua relazione con DARPA.
Penso che abbiate visto idiozie a sufficienza, caso mai potete andare al link.
In tema politico c'è anche italia foto show:
Un'occhiata a questi lavori di restauro

Promemoria: nessuno, e intendo Assolutamente nessuno conosce l'ora e la data esatte in cui il ripristino della valuta globale sarebbe stato finalizzato, con i codici inseriti per la notifica del livello 4B (noi, il gruppo Internet) per impostare appuntamenti di riscatto/scambio – dipende su un evento sconvolgente come un crollo finanziario globale. L'ora esatta sarebbe stata decisa dai militari in base ai calcoli del loro computer quantistico e in base alle preoccupazioni per la sicurezza del popolo. Fidati del piano.
Possibile ordine del giorno:
lun. 4 luglio: la Fed ha perso la sua carta per stampare denaro nel 2012 e ha ricevuto una proroga di dieci anni che si è conclusa il 4 luglio 2022. Previsto un crollo del mercato azionario.
Sab. Il 9 luglio sarebbe tre giorni prima dell'11. Potrebbero essere 3 giorni di oscurità.
Sole. 10 luglio: compleanno di Nicholas Tesla, meglio guardare il cielo per ENERGIA GRATIS Violet Flames Lightnings.
lun. 11 luglio = Il Diluvio [7.11]: Genesi 7:11, Inverso 117 – Il Diluvio Universale. La più grande inondazione nella storia umana. Inondazione di LUCE/Verità. + 120 giorni alle elezioni di medio termine GESARA; Grande Diluvio di Verità e alcuni eventi di False Flag.

Lucifero osserva che ci sono delle date precise, possiamo vedere cosa accadrà. Interessante il diluvio per lunedì 11 luglio. A dire il vero io che sono ignorante non capisco bene certi punti, ad esempio il compleanno di Tesla. Più avanti interviene un personaggio famoso

Il sistema di trasmissione di emergenza, JF Kennedy Jr.

In questo periodo avvieremo il sistema di trasmissione di emergenza (EMS) nel tentativo di fornire un messaggio diretto (evitando le notizie false) a tutti i cittadini. Le organizzazioni e/o le persone che desiderano farci del male durante questo periodo incontreranno una rapida furia: alcune leggi sono state revocate in anticipo per fornire al nostro grande esercito l'autorità necessaria per gestire e condurre queste operazioni (in patria e all'estero).
I bersagli primari sono entro CD e rimangono in cima (su entrambi i lati). Lo spillover nelle strade verrà rapidamente interrotto. Cerca altre false flag: stai all'erta, sii vigile e soprattutto per favore prega.
Confermato: l'esercito è stato addestrato per l'implementazione del sistema di trasmissione di emergenza.
Il fattore scatenante per l'EBS saranno i mandati di vaccinazione in tutto il mondo con blocchi.
L'EBS assicurerà che tutti siano al sicuro nella loro casa e in grado di assistere al momento storico che rivela tutte le verità, insabbiamenti ecc. attraverso l'EBS, che è imminente. Tutto è programmato per accadere.
Si svolgerà un test pratico, quindi preparati. Ci deve essere un test e poi una revisione di tutte le occorrenze e attività. Le possibili implicazioni a livello nazionale e globale possono essere piuttosto complicate, quindi le cose devono essere in linea con i protocolli. Sì, ci sono molte conseguenze se le cose non vengono fatte con precisione e perfezione. Questa è la pratica che viene eseguita davanti alle persone reali per vedere le risposte e l'accuratezza a ciò che sta arrivando e che cambia l'umanità.

Pensare che hanno cercato di far credere che JFK jr. sia morto 23 anni fa! Invece è qui che parla di trasmissioni di emergenza..

Durante quei 10 giorni di oscurità della comunicazione accadranno le seguenti cose:
L'EBS riprodurrà video di otto ore , tre volte al giorno per dieci giorni di Communication Darkness.
Riceveremo 7 "Trombe" alias messaggi di testo EBS sui nostri telefoni che ci avvertono di sintonizzarci sulla nostra TV in questo momento.
I nostri telefoni funzioneranno solo per il 911 . Sarà disponibile l'app Signal, crittografata militare.
La nostra Internet non funzionerà durante quel periodo. I nostri bancomat non funzioneranno. Dopo i 10 giorni di Communication Darkness, ci collegheremo a una nuova Internet Quantistica.
Le persone sono invitate a fare scorta di cibo e acqua per almeno tre settimane . Ci viene promesso il nuovo sistema Internet Star-link entro la fine del mese.
Mentre parliamo, i team che coordinano questo importante evento storico stanno rinnovando l'EBS per garantire la massima sicurezza per tutti i soggetti coinvolti, quindi sii paziente mentre le cose vengono finalizzate. Vogliono assicurarsi che non ci siano interferenze di alcun tipo. Coloro che fanno il piano vogliono che nessuno si faccia prendere dal panico perché è semplicemente il rilascio della verità.
Dopo l'EBS e i film di 8 ore 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto cambierà. L'umanità si muove verso la pace e la prosperità. È la fine della schiavitù finanziaria e umana. I vecchi sistemi di governo, istruzione, finanza, sanità, commercio e commercio, ecc., saranno tutti smantellati e sostituiti.

Il diabolico felino dice che tutte queste cose debbono accadere da un giorno all'altro, bisogna prepararsi, in particolare debbo fare scorte di croccantini per lui.

Per oggi ho disinformato abbastanza, forse produrrò un nuovo post prima del ritorno di Bombarda. Lucifero mi ricorda che c'è la parata finale.

Da un noto terrazzino giunge una notizia che vi sconvolgerà: il terrazzinaro è stato condannato anche in appello!!! Terribile!!!! Ora non gli resta che la Cassazione. Naturalmente chiederà soldi ai suoi sostenitori.

La tragedia della Marmolada ha fatto uscire allo scoperto complottari di tutti i tipi. Qui un "giornalista di inchiesta".

Dal terrazzino sanremese ecco che si parla di false flag.

Se pensate che lo stomaco vi regga una panoramica complottara sulla tragedia la potete leggere su Open:

Da parte mia vorrei far notare alcune cose:
Chi ha una minima conoscenza di alpinismo sa che se si deve camminare su un ghiacciaio lo si deve fare nelle prime ore del giorno, quando la temperatura è bassa, dopo la cosa è molto pericolosa dato che col calore il ghiaccio si scioglie e si forma uno strato d'acqua su cui il ghiaccio scivola. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio, con una temperatura superiore ai 10 °C.
Mi chiedo anche se tra gli escursionisti coinvolti ci fosse qualcuno pratico di montagna o fossero tutti escursionisti fai da te. La Montagna è bella, ma insidiosa e non perdona errori stupidi.

Abbiamo un pullulare di premi Nobel...

Una, si spera non ancora per molto, senatrice racconta tutte le frottole antivacciniste.

Vaccinano anche per via aerea!!!!!

Sempre dal terrazzino sanremese, ora mancano i piloti e quindi la "geoingegneria clandestina" è in difficoltà.

Nota dottoressa radiata dice che ha studiato medicina molto bene...qualcuno le fa notare che deve avere trascurato l'anatomia.

Per strada si possono incontrare anche i pleidiani.

Questo mi sa che vorrebbe un messaggio moralizzatore, solo che non c'ho capito molto. Lucifero ha promesso che ci lavorerà.

4 commenti:

  1. Preparatoci ai lai di rosario CRIMINALE marcianò quando FINALMENTE andrà in galera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salvo errore a settembre si libera un posto perché esce Andrea nato Castellinaria XD

      Elimina
  2. Non che sia molto importante, ma il commento sulla presunta mancanza di esperienza alpinistica delle vittime della Marmolada è, oltre che ingeneroso, del tutto errato.
    Quella è la via normale per la Marmolada, cioè l'itinerario più facile. Viene quindi percorsa non solo in salita, ma anche in discesa non solo da chi è salito da lì, ma anche da chiunque sia salito per altre vie più difficili. Per quanto si possa partire presto, è quindi inevitabile trovarsi sul ghiacciaio nelle ore più calde della giornata, anche se la cosa sarebbe in effetti da evitare.
    Anche perché se si sale da lì, partire davvero presto (come in effetti si dovrebbe) è impossibile. Se le cose non sono cambiate, al rifugio di Pian dei Fiacconi non si può pernottare, e la prima seggiovia sale dopo le 7

    RispondiElimina
  3. La geoingegneria si evolve. Scorreggiando per strada creo un aeresol che le scie gli spicciano casa.

    RispondiElimina