L’operazione Repubblica fu intesa dai poteri occulti, attraverso il massone Scalfari, per traghettare l’Italia da paese cattolico a paese “moderno” nordeuropeo ma, direi, nordamericano.
Repubblica fu sempre, ed è ancora, a fianco di abortisti, europeisti, atlantisti, giudei, banchieri e le peggio cose del mondo. Repubblica fu fondata nel gennaio ’76 per fare passare la legge sull’aborto, sempre strizzando l’occhio a Pannella e Bonino, a favore di Prodi, Monti e oggi di Draghi. Quelli che massacrano di tasse gli italiani per mantenere milioni di africani “nuovi italiani”. La legge Fornero è stata varata per finanziare il reddito di cittadinanza. Perchè “ce lo chiede l’Europa!”.
E che dire degli incontri di Scalfari col massone argentino Bergoglio? Due falsi atei che si scambiavano messaggi e incontri per diffamare “fuori dal coro” Cristo, sua Madre, i dogmi della Chiesa e la verità della Bibbia. Istillare il dubbio nei credenti e abituarli al “cambiamento” attraverso la legge di Overton.
Alla fine ce n'è anche per il Papa reo di aver detto "I mali del mondo? I giovani senza lavoro e i vecchi soli"
Per Bergoglio, “i mali del mondo” non sono l’apostasia dilagante, la blasfemia, i peccati mortali quali l’aborto, l’eutanasia o la tossicodipendenza.
Tra i mali del mondo Kaiser pone gli imbecilli dotati di connessione ad internet.
In questi ultimi giorni, una strana sequenza di fatti, apparentemente estranei fra loro, si è succeduta in varie parti del globo, quasi ad "effetto domino".
Boris Johnson ha dovuto dimettersi da primo ministro britannico e Shinzo Abe, l'ex premier giapponese, è stato assassinato durante un comizio. A seguire, anche il cancelliere tedesco Scholz e il premier francese Macron sono stati coinvolti in pesanti scandali.
Inoltre, il 5 luglio, l'accensione dell'acceleratore di particelle, dopo l'inattività dovuta al passaggio del CERN dalla Cabala ai "Cappelli Bianchi" (e all'Alleanza di liberazione della Terra), ha consentito che adesso l'uso del collisore serva a scopi pacifici, contrariamente all'utilizzo che ne faceva l'Élite collegata con la CIA.
Un altro segno fondamentale verificatosi il 7 luglio è stata la notturna improvvisa esplosione delle "Guidestones", famose pietre monolitiche, erette misteriosamente nel 1980 da oscuri fautori dell'«eugenetica" scolpite in diverse lingue e "pontificanti" una riduzione ideale dell'umanità a solo 500 milioni di individui; ved. QUI e QUI.
Ma la conferma dell'accresciuto slancio verso la libertà, almeno di quella parte di anime risvegliate che attendono con ansia il compimento delle promesse inviate dal Cielo, l'ho avuta proprio io durante il sonno qualche notte fa...
‒ Con lo sguardo estasiato rivolto in alto (proprio come il "meravigliato" del presepe) ho scorto, sospese nell'aria, tante parole e frasi provenienti da ogni parte dello spazio che annunciavano all'unisono il termine dell'attesa e l'imminenza del "Rapimento" del "piccolo resto", come descritto QUI, QUI, QUI, QUI e QUI.
L'indomani, ho avuto subito la prova dell'autenticità della visione da un messaggio (che "percepivo" già esserci; ved. QUI) ricevuto tramite Monique Mathieu dai Fratelli Galattici. (Cfr. anche QUI).
Ecco: il nostro sebir ha avuto una rivelazione nel sonno e si è trovato con un messaggio di monique mathieu. Ma non basta la monique, ecco un altro pezzo da 90
Dice il dr. Michael Salla in un articolo scritto sul suo sito:
«Il nostro pianeta sta vivendo un processo di nascita molto doloroso... tuttavia, nel bel mezzo dell'affanno globale sta nascendo il nostro futuro "Star Trek".
La gran parte degli abitanti della Terra ha ora l'attenzione rivolta alla quantità di eventi contrari che stanno svolgendosi su di essa e quindi non presta attenzione a qualcosa di davvero sorprendente che sta accadendo nello spazio.
Se riusciamo ad osservare oltre il dolore delle aspettative infrante, del crollo delle convinzioni di sicurezza e delle incertezze personali, sta per avvenire qualcosa di meraviglioso.
Uno scenario da fantascienza sta lentamente affiorando davanti ai nostri occhi... e noi possiamo essere aiutati da alcuni potenti amici galattici.
Una prospettiva simile è stata prevista nell'evento Space Futures del 2019 con 60 importanti esperti provenienti dall'intero mondo, tra i quali: la NASA, la NATO e il Comando spaziale USA.
Tutti hanno previsto un'alleanza stellare multipla, inclusiva di aspetti commerciali, civili e militari che saranno realizzati come un aeroporto internazionale di transito, cui farebbero capo molteplici rotte aeree (una sorta di "piano centrale rotante").
In effetti, se guardiamo alla stessa serie di Star Trek, esistono diverse ragioni per credere che, dopotutto, non si debba trattare soltanto di qualcosa di fantascientifico, ma di una cronologia prossima presentata a Gene Roddenberry nel 1965 da un agente del programma spaziale segreto della Marina degli Stati Uniti.
Proprio in questo momento, sono stati conclusi accordi tra più istituzioni spaziali, importanti società aeree e comandi militari di tutto il mondo, per una spinta senza precedenti alla scoperta del cosmo che coinvolge un vasto numero di persone.
Gli Accordi di Artemis (cfr. QUI l'articolo tradotto in italiano) forniscono l'ombrello per l'imput civile e commerciale nello spazio, con la NASA, come punto d'appoggio per la loro attuazione.
Nello stesso tempo, l'US Space Command sta ultimando intese con amministrazioni aeree militari che la pensano allo stesso modo in tutto il globo stringendo patti per la creazione di una iniziativa di governance combinata ‒ base dalla quale emergerà la futura Flotta Spaziale congiunta!
Nientemeno che michael salla e le sue frottole a getto continuo. Per completare il tris abbiamo un "giornalista"
A corollario, espongo infine l'eccellente riflessione di Davide Donateo, fondatore del prestigioso sito "Databaseitalia.it" poiché, oltre ad aver sintetizzato l'aggressione senza precedenti subita dagli esseri umani da più di due anni a questa parte, ha saputo mirabilmente ‒ cosa abbastanza rara ‒ concludere il suo scritto menzionando Colui a cui non sfugge NULLA e incitando chiunque a resistere nel VERO di fronte alla propria Coscienza, poiché il Male NON VINCERÀ.
Ma "database italia" è un sito prestigioso? Domanda dei felini. Abbiamo visto più di una volta che è un sito che pubblica frottole a getto continuo, chi ci segue da un po' ne avrà visto qualche esempio. Tralasciamo la riflessione di donadeo e saltiamo alla fine.
Come si è visto e letto, un grande fermento è in atto, e la battaglia feroce fra la Luce e il Buio procede senza esclusione di colpi, nella consapevolezza che presto tutto sarà finito.
Certo, tutto sarà finito per coloro che sono rimasti (o diventati ora) fedeli a Dio e alle sue magnifiche promesse, ma per gli altri non accadrà prima che le Sacre Scritture e le profezie apocalittiche siano compiute, con l'imminente comparsa dell'anti-Cristo sulla scena del mondo per tre anni e mezzo.
D'altronde, fra la veneranda età di Benedetto XVI, VERO papa, e quella altrettanto avanzata quanto precaria dell'usurpatore Bergoglio, i tempi ormai sono alle porte.
Mi sento perciò di suggerire ai lettori, sempre più numerosi del mio blog, di prendere seriamente in esame il proprio rapporto con Dio ed affidarsi a Lui in piena fiducia, perché non si è mai sentito nessuno, come riporta Luca nel Vangelo 11, 1-13, che chiedendo del pane al proprio padre ne abbia ricevuto invece una pietra.
Secondo Piratina il caldo ha fatto male a sebir. Kaiser sarebbe curioso di sapere quanti sono questi lettori "sempre più numerosi".
La Grande Trasformazione sta procedendo a Ritmo sostenuto
Opera di clementino de amici, sarà lo stesso clementino che abbiamo trovato diverse volte nelle parate finali? Visto quel che scrive secondo Kaiser è proprio lui
È ormai molto evidente che la grande trasformazione verso un passaggio dei poteri dal Deep State alla cosiddetta “Alleanza” sta procedendo a ritmo sostenuto.
Non si tratta però di un passo indietro del Deep State. Piuttosto del fatto che l’Alleanza militare mondiale sta infliggendo continui colpi mortali al vecchio regime dispotico chiamato anche “Cabala”.
In questa fase stiamo assistendo alla caduta di governi che erano controllati dal Deep State, di primaria importanza sulla scena mondiale per l’influenza che avevano a livello globale.
Riportiamo un breve riassunto dello stato attuale del lavoro di smantellamento. Spicca anche il nome dell’Italia, che, sebbene sia stata bistrattata da lungo tempo, tuttavia, a livello di importanza strategica è considerata la “testa” del serpente. Infatti qui si trovano le 13 famiglie di origine Fenicia che tenevano sotto scacco tutto l’andamento delle scelte politiche Italiane e del mondo.
Ma poi, sempre sul nostro territorio c’è il Vaticano, che pur essendo giuridicamente un’altra nazione, in realtà è un tutt’uno con la politica e gli affari Italiani e controlla strettamente tutte le scelte politiche italiane e mondiali. Ed è anche in prima linea per il riciclaggio di denaro sporco.
Ora è venuto anche il nostro tempo. Per la liberazione intendo. Perché la rimozione del governo la dobbiamo salutare come uno degli atti finali prima del grande e glorioso Evento a cui assisteremo a breve.
Ci sono le "13 famiglie di origine fenicia", e "l'alleanza militare mondiale"...
Non dobbiamo però cadere in inganno. La rimozione non vuol dire “si passa a nuove elezioni” e tutto continua come prima. “Si cambia tutto per non cambiare niente”, affermava un capo mafia per ripulirsi e rifarsi un look “pulito”. No… non si tratta di questo. È l’entrata in campo di “Gesara”, che cambia tutto, ma proprio tutto. Il marcio va estinto e basta.
Per quanto riguarda la caduta dello Sri Lanka, i piani principali prevedevano di utilizzare questo paese come campo di test per vedere come un Governo possa cadere e poi il paese essere riavviato rapidamente attraverso la valuta digitale NESARA/GESARA sostenuta dall’oro.
Ah beh, deve arrivare la famosa GESARA. Saltiamo direttamente alla fine
Cosa contraddistingue la fase finale? Più di un fattore certamente. Ma più di ogni altra cosa è l’ “esposizione” a rivestire un’importanza primaria. Ed il perché é facilmente intuibile. Infatti, in un contesto di persone ancora annebbiate da una propaganda martellante da parte dei media al soldo della Cabala, è importante controbilanciare la menzogna con l’esposizione mediatica dei personaggi corrotti, perlopiù di alto rango e posizione sociale elevata e che vengano messe in evidenza le loro azioni criminali.
Questo significa che prima del grande passaggio a Gesara, ancora più persone avranno visto e compreso da che parte sta la corruzione e l’inganno.
Aspettiamo il passaggio a GESARA, secondo i felini dovremo aspettare un bel pezzo. A parere dei mici si tratta di una raccolta di frottole che rivaleggia con quelle diffuse da ben fufford.
Egli mi dice: “Io sono Colui che chiamate vostro Fratello d’Amore. Vengo a dirvi quanto bisogna essere felici per tutto ciò che arriva, perché è davvero il mondo della mutazione, della trasformazione”.
“Percepirete sempre più profondamente la Mia Presenza. Sarò sempre più vicino ad ognuno di voi, Io vi aiuterò. Se Mi aprirete il vostro cuore, Io vi aiuterò mentre starete dormendo, nella vostra realtà quotidiana.
Dovete sapere che qui dove Mi trovo, svolgo un importante lavoro d’Amore. Tuttavia, parlare di un grande lavoro d’Amore, è sottovalutare il lavoro che Svolgo accanto ad ognuno di voi.
Dovete sapere che quando Io giunsi qui duemila anni fa, per iniziare a risvegliare l’umanità, incaricai tutte le persone che Mi conobbero, e anche altre, di proseguire nell’epoca attuale il lavoro d’Amore e di risveglio che cominciai duemila anni fa, perché ora tutti voi siete Cristo in tutta la sua potenza.
Ora questo lavoro spetta a voi. Non tornerò solo, Io tornerò ‘moltiplicato’, ciò significa che Io sarò praticamente dentro ad ognuno di voi.
In che modo posso essere dentro ad ognuno di voi? Una particella di ciò che Io sono, può dimorare, per un tempo più o meno lungo, in ognuno di voi per aiutarvi a crescere, per aiutarvi a risplendere, e anche per aiutarvi ad offrire.
Ciò che feci Io, ora lo potete realizzare voi, naturalmente in modo diverso! Voi potete essere il Mio prolungamento!
Cosa sono duemila anni? Nulla! Un istante! Ma tuttavia in questo istante, Io sono accanto a voi, Io vi guido, Io vi aiuto e vi Amo.
Decidete voi come giudicare questo messaggio. Andiamo alla fine
Tutto è pronto e Io sono all’opera! Io e i Miei Fratelli lavoriamo in modo molto importante per la venuta del nuovo mondo, per l’avvento della vostra trasformazione, per l’avvento della vostra elevazione.
Adesso Mi ritiro, ma non del tutto, perché Ho seminato nel cuore di ognuno di voi una particella d’Amore che Mi collega a voi per l’eternità, perché voi siete eterni come Me e noi lavoreremo ancora insieme, altrove, in altri mondi, sempre per portare la Luce e l’Amore. Noi compiremo dei miracoli!
Io vi benedico! Io vi amo infinitamente! Voi sarete sempre vicini, nel Mio cuore, e Io sarò sempre vicino, nel vostro cuore.
Io vi benedico, Io vi amo e Vi dico: a presto!”
Il tutto proveniente da du ciel à la terre. Come mai monique ha lasciato i galattici? Forse i gonzi cominciavano a non crederle troppo e non sganciano più 30 euro per l'adesione?
Peter Deunov, fu un Maestro di pensiero iniziatico, di tradizione cristiana. Nacque in Bulgaria e ivi vi morì nel 1944. Traduco nel seguito un ulteriore estratto dal libro “Astrology” (qui la prima parte), dal titolo “Segni Celesti” . Nel libro citato, si riportano le lezioni di Peter Deunov con il nome “spirituale” di Beinsa Douno.
Gli astrologi (non è che siano gli astronomi?) hanno calcolato che tra il sole Alpha Centauri e il nostro Sole la distanza è così grande che ci possono stare tremila sistemi solari come il nostro e rimanere ancora nello spazio libero. Lo stesso si potrebbe dire per le persone.
Affinché esistano normali relazioni armoniose tra le persone, queste dovrebbero trovarsi a una distanza tale che tra di loro potrebbero starci tremila persone. Quando non ci sono relazioni armoniose tra le persone, significa che non hanno rispettato questa distanza. Quando si parla di distanze tra persone in carne e ossa, queste devono essere né troppo vicine né troppo lontane.
… la Terra ha una certa relazione con il Sole, con Marte, con Giove, con Saturno, con Venere, con Mercurio e in base a queste relazioni si definiscono le distanze tra loro. Esiste quindi una regola che definisce le distanze tra i pianeti, il Sole e le stelle.
La distanza dal Sole a Mercurio, per esempio, definisce un modo di vivere; la distanza dal Sole a Venere, a Saturno, a Urano, a Nettuno, definisce nuovi modi di vivere, da studiare. Quando si studia la vita sulla Terra, si gira gradualmente intorno agli altri pianeti, imparando a conoscere la loro vita.
Tutte le creature ragionevoli e nobili hanno studiato per secoli e poi quello che hanno imparato lo hanno proiettato verso l’esterno. Così è stata creata una linea di sistemi come il sistema solare. Quale scienza si può immaginare più grande di quella che ha trovato e messo in atto una chiave che non cambia l’equilibrio della Terra, né la sua struttura interna?
Il più piccolo cambiamento nelle forze e nelle leggi che governano il movimento della Terra creerebbe una tale catastrofe per la vita degli organismi, come mai ci si sarebbe aspettati. Vediamo quindi quale grande intelligenza gestisce la Terra, affinché possa mantenere il suo equilibrio, per preservare la vita che si svolge su di essa.
La velocità con cui si muove la Terra corrisponde al grado di sviluppo raggiunto dalla coscienza umana. Tutti i pianeti, tutti i corpi celesti si muovono a una velocità che corrisponde alla coscienza delle creature che li abitano.
Inoltre, maggiore è la velocità di queste unità, maggiore è l’intelligenza delle creature che le abitano. Questo non vale per le comete, le stelle con la coda che hanno una velocità relativa, ma per le stelle e i pianeti che si trovano in un certo sistema.
Ma allora gli abitanti di Mercurio, che si muove molto più velocemente della terra, debbono essere intelligentissimi, dice Piratina, peccato solo che non esistano
Il disco più armonico che esiste in natura è il disco del Sole. La forma del Sole è uno dei dischi più armonici esistenti in natura. Non esiste un altro disco armonico. In futuro, con la crescita della nostra coscienza, il Sole modificherà la sua forma. Finora, la curva più armonica è quella del Sole.
Prendete questa linea come è nella coscienza, non come appare, non come vediamo il Sole all’orizzonte. Non vediamo bene il cerchio. Sto parlando del cerchio che appare nella coscienza. Quando volete portare armonia in voi stessi, potete indurre la forma del Sole nella vostra coscienza per formare armonia anche nella coscienza.
Qualche tempo dopo il Sole, nella forma arriva la Luna, dopo la Luna arriva Venere, poi Giove. Tra le stelle il disco più armonioso è Sirio, poi tutte quelle di prima grandezza: 19 stelle e sono armoniose.
Se le studiate, otterrete buone cose. Alcune persone sono malinconiche, se si collegano alle stelle di prima grandezza, la loro malinconia svanirà. Ognuno di voi dovrebbe sapere qualcosa sulle diciannove stelle. Non le avete studiate.
Ma il sole è un disco? Chiedono i felini
Uscite spesso, per osservare Sirio. In luglio e in agosto sorge a est qualche tempo prima dell’alba e in primavera, la sera. Chiunque sia sensibile, sentirà che inizia a tremare una gioia tranquilla.
Questa gioia è un presentimento della grande felicità che attende l’uomo quando andrà a vivere su Sirio. Su Sirio c’è una vita più dura che nel sistema solare, perché è più avanzato come sistema.
In un futuro lontano, lasciando il sistema solare andrete su Sirio.
Tutti i pianeti hanno un loro scopo. Su di essi vivono esseri avanzati. Sono più avanzati di noi in età e saggezza, perché sono emersi da Dio molto prima di noi. La loro saggezza è così grande che la cultura del mondo moderno, in confronto a quella di Sirio, è agli inizi.
Un giorno, quando il nostro sistema solare terminerà il suo sviluppo, prenderà la strada di Sirio e allora avremo concezioni completamente diverse delle cose.
Gli abitanti di Venere sono più avanzati di quelli della Terra e gli abitanti di Sirio lo sono ancora di più. Lo stato attuale della Terra risale a miliardi di anni fa, ma questo tempo è molto poco per la coscienza degli esseri superiori.
La Scienza Divina sostiene che da quando l’uomo è sulla Terra sono passati 18 milioni di anni. A chiunque abbia terminato il suo sviluppo, gli daranno il compito di creare un sistema solare e poi vedranno quali conoscenze ha acquisito.
Vediamo un ultimo brano
Per esempio, oggi si prevedono molte cose e bisogna monitorarle per vedere se si avverano. Per un anno, alcune cose possono essere vere, ma altre non si avvereranno. C’è una ragione per cui le previsioni non si avverano. Ci sono cose che non rientrano nelle previsioni. Alcune previsioni non sono state fatte correttamente. Ma ci sono cose in natura che sono specificate.
I santi, o quelli che chiamiamo santi, hanno avuto la radio, hanno fatto un lavoro con il Sole, hanno ricevuto le notizie da Venere, dalla Luna hanno ricevuto le notizie, da ogni parte. Sono stati in silenzio, perché se si fossero permessi di parlare ai loro tempi, avrebbero detto: “Pazzi!”.
Ora dimostrano che è possibile per un uomo comunicare con il Sole. Sui giornali di anni fa c’è stata una nota in cui si diceva che era arrivato un messaggio dalla Luna. Un uomo ha ricevuto dagli abitanti della Luna il primo messaggio. Hanno detto che una commissione europea sarebbe stata inviata per esaminare i dati da lui utilizzati.
"i santi hanno avuto la radio"? La cosa ci giunge completamente nuova, immaginiamo ad esempio San Francesco che ascoltava la radio...Vediamo la conclusione
Sugli altri corpi celesti c’è una bellezza che l’uomo non può immaginare. Dopo essersi trasferito là, dirà: “Nessun orecchio ha sentito, nessun occhio ha visto”. Per esempio, in un altro sistema solare, se ci si siede sotto un melo, questo appoggia il suo ramo per darvi un frutto. Ma ovunque ci sono delle usanze e quando si vuole andare sulla Luna o sul Sole si passa attraverso le dogane.
Io, sono felice di dirvi la verità, alla quale potete partecipare, per portarvi in quel mondo, dove potete essere felici. Sono felice che la luce entri nella vostra mente; che possiate realizzare tutto ciò che desiderate.
Voglio che nel vostro cuore penetrino quei nobili sentimenti che volete realizzare. Voglio che le forze penetrino nel vostro corpo in modo che possiate avere un corpo rimovibile, che possiate muovervi e andare sul Sole, sulla Luna.
Non vale la pena che per un paio d’anni facciate un giro del Sole e poi raccontiate la vostra esperienza? Ora non voglio che tutti ci vadano, ma almeno nelle vicinanze.
A parere dei felini, da noi condiviso, deunov era un gran ciarlatano che contava sull'ignoranza dei suoi seguaci.
Stiamo sudando in abbondanza, è l'ora di chiudere con la parata finale.
Problemi legali in vista per il noto "insider aeroportuale". Ricordiamo tra le altre cose che anni fa il nostro si è reso protagonista di un rodeo in auto per le strade cittadine, forse i problemi legali nascono da quello o da qualcosa che non sappiamo. Intanto ha bisogno di un avvocatoEcco che se ne fa avanti uno....
Qui invece abbiamo un'avvocatessa che parla di una "sentenza" che ha riempito di gioia i no vax, solo che, come le fanno notare, non si tratta di una sentenza. Maggiori dettagli su Open:
Un ammiratore della nota dottoressa.
Nuovo annuncio del ritorno di ciuffettone, aspettiamo.
I cinghiali sono mansueti...questo deve essere lo stesso che consigliava di calmare un orso inferocito dandogli un panino.
Infine i film della serie matrix continuano a colpire.
Nessun commento:
Posta un commento