Nostalgici lettori, abbiamo lasciato i monti, nella zona in cui eravamo ha piovuto quasi tutti i giorni, e siamo tornati alle aride pianure, tra l'altro, se le previsioni sono corrette, ci aspetta una micidiale ondata di caldo. Piratina e Kaiser ci hanno tenuto il muso per un po', sono stati nutriti e serviti ma gli sono mancate le coccole, abbiamo provveduto a rimediare ed ora sono qui pronti a darci il loro prezioso aiuto.
Le Eggregore negative che comprendono tutta la rete mefistofelica dell’Esperienza Terrestre, cominciano evidentemente a sgretolarsi.
I segnali vi arrivano da molte parti. Sta a voi non essere ciechi al punto da non voler nemmeno fare lo sforzo di girare la testa per vedere.
La pietra sta rotolando verso valle e travolge tutto ciò che sta sul suo cammino. Come un domino.
Te lo avevamo già detto. Tireranno troppo la corda e la corda finirà per spezzarsi. Bene, ora la corda è spezzata. Irrimediabilmente.
Ora state a guardare, ma soprattutto cercate di comprendere che la vostra eggregora di luce è fatta di tanti individui. Uno più uno… più uno. Così vincerete. Uniti!
Sul vostro pianeta si respira aria di rivoluzione interiore. Il potere contro questo non può nulla. Per loro è iniziata la rovinosa discesa.
Voi tutti, se saprete essere coerenti e coraggiosi comincerete a vedere la luce. Comincerete a percepire una sensazione di avvenuta liberazione. Questo perché fate parte di un universo in movimento.
Quando l’energia ristagna per troppo tempo, intervengono leggi superiori che garantiscono di nuovo il fluire dell’esperienza. Questo è il senso della vita.
Nessuna forza è più grande della forza dell’evoluzione. Dio è con voi (una cosa del genere la diceva un omino coi baffi, è finito male). Meritate la sua saggia presenza. Vedetelo in tutte le cose.
Molto presto si manifesterà al mondo nella sua forza universale. Vi mostrerà che tutto quello che credevate essere, era un’illusione.
Perché siete molto di più di quello che vedete di voi stessi.
È tempo ora. Alzate la testa e aprite gli occhi (e smettete di ascoltare i ciarlatani).
Con amore. A presto
Non è precisato chi sia a fornire queste straordinarie rivelazioni. In ogni caso Piratina si associa al giudizio di Kaiser riportato sopra.
Guglielmo Marconi e il telefono degli spiriti.
Questa storia del telefono degli spiriti ci giunge completamente nuova, vediamo di erudirci
Fra il 1860 e il 1930 nel mondo intero si divulgò l’ idea che ci fosse la possibilità di interagire con lo spirito dei defunti.
Questa eventualità prese piede velocemente grazie alle nuove invenzioni che si succedettero in quell’ epoca: il telegrafo, il telefono, la radio;
la teoria dei germi, l’ elettromagnetismo, fecero comprendere che l’ universo è pieno di forze invisibili e molti giunsero alla conclusione che questi nuovi mezzi di trasmissione avrebbero permesso il fatidico contatto.
Ma non erano solo gli spiritisti più accesi a perorare lo sfruttamento particolare dei nuovi apparecchi elettrici di comunicazione. Gli inventori stessi, quindi eminenti scienziati, promuovevano i loro dispositivi ipotizzando che fossero utili per raggiungere il regno dei defunti.
Alexander Graham Bell, l’ inventore del telefono, era molto interessato dallo spiritismo ed era noto per partecipare a sedute spiritiche, così egli fece un patto con il fratello minore, Edward, concordando che il primo a morire sarebbe tornato a contattare l’ altro. Edward morì nel 1867 all’ età di 19 anni, ma invece di aspettare passivamente il messaggio del fratello, Bell decise di costruire una dispositivo elettronico di comunicazione con il mondo dell’ aldilà, in modo che chiunque, anche senza il dono della medianità, potesse comunicare con i propri defunti.
Anche Edison lavorò ad un progetto simile, Forbes pubblicò una intervista con Edison nel numero del 16 ottobre 1920 di The American Magazine. L’articolo esclusivo portò alla luce un nuovo bizzarro dispositivo su cui il 73enne Edison dichiarava di avere lavorato, un telefono spirituale che avrebbe permesso ai vivi di comunicare con i morti.
“Ho lavorato per un po’ di tempo costruendo un apparato per vedere se è possibile che le persone che hanno lasciato questa terra possano comunicare con noi”, ha detto Edison a Forbes. “Se questa invenzione vedrà mai la luce, non sarà realizzato con mezzi occulti, mistificanti, misteriosi o strani, come quelli impiegati dai cosiddetti medium, ma con metodi scientifici”.
Molti esperimenti di telepatia furono condotti da Sir Oliver Lodge nel 1894, utilizzando il Coherer, un dispositivo in grado di catturare i segnali wireless più remoti, inventato dall’ italiano Temistocle Calzetti Onesti.
Quando Guglielmo Marconi iniziò i suoi esperimenti con il telegrafo senza fili, evitò a lungo di perorare la causa degli spiritisti, sostenendo che la sua invenzione era costruita su solide basi scientifiche, ma verso la tarda età iniziò a perseguire la possibilità di un contatto elettronico con i morti.
Casualmente anche Marconi utilizzò il Coherer per lo sviluppo della comunicazione via radio.
Egli restò impressionato dalla presenza di cosidette “voci anomale” durante le trasmissioni ed elaborò la bozza per un dispositivo chiamato “ telefono degli spiriti” , questo avrebbe catturato ogni parola pronunciata nel corso della storia umana, dichiarò che sperava di arrivare a cogliere le ultime parole di Gesù sulla croce.
In tempi più recenti altri scienziati di fama hanno approcciato la questione, negli anni 70 il fisico gesuita Padre Pellegrino Ernetti fece incredibili dichiarazioni su una sua presunta invenzione, il Cronovisore, con il quale sarebbe addirittura riuscito a catturare suoni e immagini del passato, regolando l’ apparecchiatura e catturando segnali appartenenti inequivocabilmente da un discorso di Benito Mussolini, a momenti della vita di Napoleone sino all’ imperatore Nerone.
Fra le testimonianze dell’ epoca saltò fuori che Ernetti era riuscito nell’ intento di Marconi, rilevando l’ Immagine di Cristo sul calvario.
NUOVE ARMI MIRATE, PSICOTRONICHE, SONICO-ACUSTICHE, MASER, HAARP, 5G
Il controllo dell'essere umano e la modifica della sua condotta è sempre stato un obiettivo fin dall'inizio dei tempi. Attualmente esistono anche armi psicotroniche, cinetiche, a radiofrequenza, o la tecnologia 5G, che vengono utilizzate contro la popolazione come è accaduto al personale diplomatico degli Stati Uniti all'Avana nel 2018.
La tecnologia wireless sta uccidendo lentamente l'essere umano, interferendo nei suoi pensieri e causando danni al DNA e a livello cellulare, tutti gli esseri umani sono ugualmente danneggiati nonostante alcuni non lo percepiscano. Ci sono anche armi che hanno la capacità di indurre i pensieri: telepatia sintetica e sogni o incubi indotti.
Si interferisce letteralmente sul cervello umano attraverso queste frequenze, modificando i nostri modelli di pensiero e di condotta. Esistono inoltre armi che modificano il clima, come l'HAARP americano o il SURA russo, capaci di scatenare uragani o potenti terremoti come alcuni di quelli visti negli ultimi anni.
Benjamin Fulford: Cadono Abe e Johnson segue Biden e Macron - continua l'abbattimento della mafia Khazariana
La scorsa settimana c'è stata una rimozione coordinata della mafia Khazariana (MK) in tutto il mondo, proprio mentre i funzionari del G20 si stavano radunando per discutere la sostituzione del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite con un nuovo raggruppamento mondiale.
L'assassinio dell'ex primo ministro giapponese Shinzo Abe (vedi sotto per i dettagli) e la disordinata rimozione del primo ministro britannico Boris Johnson e la distruzione delle Georgia Guidestones sono state le parti più visibili di questa rimozione della MK. Tuttavia, è successo molto di più.
Inoltre, è chiaro che anche i due maggiori regimi fantoccio della MK rimasti, la falsa amministrazione Biden negli Stati Uniti e il regime criminale di Emmanuelle Macron in Francia, stanno per cadere.
In Francia, il partito di Macron ha perso le elezioni parlamentari e ora è iniziata un'indagine penale contro Macron. In apparenza, è una storia su Macron che fa pressioni per Uber ma che, come i partiti di Boris Johnson, questo è solo un pretesto per la rimozione di un sovrano corrotto e compromesso.
Negli Stati Uniti, lo spettacolo di Joe Biden è diventato così farsesco che persino i media di propaganda della MK come il New York Times e il Washington Post stanno iniziando a mettere in discussione l'intero spettacolo. C'è chiaramente un gruppo che sta usando deliberatamente l'attore che finge di essere Joe Biden per commettere una serie di errori palesi al fine di svegliare l'ultimo pecorella a cui è stato fatto il lavaggio del cervello
La parte più interessante è quella che riguarda l'assassinio di Shinzo Abe
In ogni caso, inizieremo con uno sguardo approfondito all'assassinio di Abe perché qui sta succedendo molto di più di quanto sia stato riportato altrove. In effetti, quanto accaduto ad Abe può anche, senza esagerare, definirsi biblico.
Per essere precisi, rappresenta una mossa del Corvo a tre zampe (Yatagarasu八咫烏), una società segreta giapponese che condivide almeno una storia di 3000 anni con le persone che hanno scritto l'Antico Testamento della Bibbia o la Torah.
C'è tanto background in cui possiamo entrare in questa situazione, quindi forniremo uno schizzo molto approssimativo. I membri della famiglia imperiale giapponese e degli Yatagarasu affermano di discendere dai Faraoni d'Egitto così come i membri del Octagon Group con sede in Svizzera che controllano il monoteismo. A riprova di ciò, le prime parti della Bibbia e gli scritti giapponesi più antichi sono fondamentalmente gli stessi.
Questi gruppi si separarono migliaia di anni fa, ma accettarono di formare un'alleanza durante il periodo Meiji, quando il Giappone iniziò a modernizzarsi. La sparatoria pubblica di Abe era intesa come un segnale che l'accordo concluso tra il Octagon Group e lo Yatagarasu non era più in vigore.
Abe appartiene al clan Southern Choshu che ha subappaltato il governo del Giappone dal Octagon Group. Il clan Choshu sono le persone dietro il gruppo Mitsubishi che controlla il 10% dell'economia giapponese ed è vicino alle famiglie Rockefeller e Rothschild.
Recentemente questo scrittore è stato contattato da rappresentanti dello Yatagarasu che hanno detto gli ebrei, a differenza loro, erano stati cacciati dalla loro patria originaria mentre avevano ancora la loro. Gli Yatagarasu, che controllano lo shintoismo e il buddismo giapponese, hanno deciso di aiutare gli ebrei, hanno affermato i rappresentanti.
Il fatto che Johnson e Abe siano stati rimossi nella stessa settimana mostra anche che la famiglia imperiale giapponese e la monarchia britannica, le due famiglie reali più potenti del mondo, erano sulla stessa linea su questo tema.
Ecco, dice Kaiser, il nostro ben sa che c'è di mezzo la società del "corvo con tre zampe", Piratina miagola: speriamo che la polizia che sta indagando sull'assassinio pensi bene di interrogare il "giornalista", chissà che rivelazioni salteranno fuori (secondo noi l'unica rivelazione non sarebbe una novità: fufford è un contafrottole professionista)
OK con questo in mente, parliamo di più di Abe. Poco dopo l'attacco per omicidio di massa di Fukushima al Giappone, Abe è stato insediato in un'elezione fraudolenta presieduta dalla mafia Khazariana e dall'agente Rothschild Michael Greenberg. Greenberg lavora anche con il gruppo dei gesuiti CSIS. Abe è stato poi trasportato in aereo a Davos, in Svizzera, dove ha tenuto un discorso al gruppo Klaus Schab/Rothschild/Octagon. Il discorso in pratica diceva che la Cina era come la Germania prima della prima guerra mondiale. Si riferiva a un piano proposto al russo Vladimir Putin da George Bush Sr, nel 2006.
Secondo questo piano, sarebbe iniziata una nuova guerra fredda tra Russia e Occidente. Questo sarebbe stato usato come scusa per un massiccio accumulo militare Durante questo periodo, la Russia avrebbe finto di essere l'alleato della Cina. Poi all'ultimo minuto Russia, Nato e Giappone avrebbero attaccato la Cina. Una Cina sconfitta verrebbe quindi divisa in 5 paesi che litigano in modo che non rappresenti mai più una minaccia per l'Occidente controllato dall'Octagon Group. Una fonte cinese del Politburo ha confermato a chi scrive che la Cina era a conoscenza di questo piano.
In ogni caso, Abe ha poi presieduto un massiccio e segreto accumulo militare in preparazione a questa invasione della Cina. La maggior parte dell'equipaggiamento militare destinato a questo attacco è stato distrutto, presumibilmente dalla Cina, nei cosiddetti terremoti di Kumamoto del 2016. Abe ha anche costruito una fabbrica di armi biologiche travestita da college veterinario.
Alla fine, i russi non hanno seguito questo piano. Invece, le loro forze speciali stanno ora distruggendo le fabbriche di armi biologiche della MK in tutto il mondo.
Inoltre, i cappelli bianchi militari/industriali occidentali hanno anche ripudiato il piano del DVD Bush/MK/tedesco di uccidere il 90% dell'umanità "al fine di preservare l'ambiente".
L'intero clan Bush è stato ora giustiziato. La rimozione pubblica di Johnson e Abe e la distruzione delle Georgia Guidestones (dove era iscritto il piano) sono tutti segni pubblici di ciò.
Pensiamo che come raccolta di idiozie sia più che sufficiente. Se ve la sentite potete andare al link.
Quando eravamo normali: pillola azzurra
Comincia parlando del mondiale
In fondo, rimpiangiamo tutti quell’estate. Chi è abbastanza vecchio da averla vissuta, ahimè.
Tutti ci ricordiamo tanti dettagli, non è bizzarro?
Ci ricordiamo dei due “furlan” burberi ma bonari alla guida: Bearzot, commissario tecnico e Zoff capitano. Ci ricordiamo del baffuto 18enne Bergomi soprannominato “lo zio”. Ci ricordiamo che le partite del pomeriggio iniziavano alle 17:15 e la sera alle 20:45, o sbaglio?
Ricordo il Brasile che mi sembrava una squadra di marziani in particolare contro la Scozia. Della finale, ricordo l’arbitro Coelhio, che significa “coniglio”. Per anni, l’unica parola di portoghese che sapessi, assieme a “obrigado” (dalla pubblicità della Barilla con Falcao). Ricordo nitidamente Nando Martellini (massone) gridare “rigore, rigore” e Coelhio attraversare l’area di rigore di corsa.
Ci ricordiamo del folletto Bruno Conti e che Pelè lo definì il miglior giocatore di quel mondiale. Meno ci ricordiamo del suo straordinario gol contro il Perù.
È vero che quella vittoria fu una iniezione di fiducia assoluta per gli italiani che diede il via alla impetuosa crescita economica degli anni ’80 e ’90. L’Italia veniva dagli “anni di piombo” e dalla terrificante guerra di camorra in Campania. La mafia siciliana imperava ancora, meno di due mesi dopo il Bernabeu si ebbe il delitto Dalla Chiesa e della moglie Emanuela Setti Carraro.. L’inizio degli anni ’80 fu segnato dallo sfavillio della nascente televisione commerciale a colori con i telefilm americani e i cartoni giapponesi. La TV a colori stessa in Italia aveva solo 5 anni.
Sono passati 40 anni che sono tanti ma è come fosse trascorso un millennio.
La conclusione sconcerta i mici. Noi che, purtroppo, nel 1982 avevamo già qualche anno troviamo i ricordi di albino piuttosto confusi, ad esempio non ricorda che la nazionale rischiò di non passare il primo girone eliminatorio e sembra non ricordarsi di uno dei grandi protagonisti: Paolo Rossi. Ma vediamo la conclusione
Oggi sappiamo che la Terra è piatta, che lo sbarco sulla Luna è un falso al pari di tutte le altre imprese spaziali. Sappiamo che la Storia è una grassa bugia. Sappiamo che la medicina galenica è nemica dell’umanità anziché sua salvatrice. Sappiamo che la politica è un paravento dietro il quale si nascondono poteri occultissimi e malefici. Le guerre tutte sono inscenate con pretesti per causare dolore e sofferenza.
Ora che abbiamo ingoiato con veemenza, come fosse un elisir di lunga vita, la pillola rossa, siamo davvero più felici? Adesso che sappiamo la verità (cioè che sentiamo ripetere un sacco di idiozie...)?
Secondo Piratina la frase "oggi sappiamo" non è corretta, la frase giusta è "oggi ci sono dei... che credono ad un mucchio di scemenze". Giudizio maligno ma corretto.
Per oggi ci fermiamo qui, via alla parata finale.
L'altissima commissarissima arrichisce il suo carnet, ora è anche negatrice della sicità
Politico incontrato più volte. Piratina trova ottimo il commento.
Il cibo, l'energia e la stupidità.
Meglio non fare commenti.Kaiser, felino malpensante, sospetta che qui si stia cercando di spremere i gonzi.
Infine: la prova che il sole è vicino!
Nessun commento:
Posta un commento