privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 14 luglio 2022

Sta arrivando

 Pazienti lettori, forse vi chiederete cosa sta arrivando, ebbene, sta arrivando nuovamente il caldo come era stato previsto (ma si può sperare che le previsioni vengano smentite), non stiamo ancora boccheggiando ma temiamo che presto accadrà. Piratina e Kaiser si lagnano perché non possono togliersi la pelliccia, pazienza felini, vi lasceremo il ventilatore in funzione. Intanto caldo o non caldo siamo di nuovo al lavoro.

Il komandante terrazzinato, lo abbiamo detto molte volte, ha un posto speciale nel nostro cuore, o piuttosto nel nostro fegato, non possiamo quindi fare a meno di occuparci del suo ultimo lavoro:

Piovono polimeri 

Kaiser è curioso di vedere cosa ci racconta

La prima volta in cui noi di Tankerenemy ci occupammo dei polimeri prodotti dalla Dyn-O-Mat di Peter Cordani fu nel lontano 2006. Già allora era evidente come i polimeri igroscopici dell'inventore statunitense di origini italiane erano di notevole rilevanza, considerato che tracce di questo materiale erano state segnalate in precedenza da diversi testimoni negli Stati Uniti d'America, in particolare nello Stato di Washington. In seguito altri ritrovamenti al suolo si sono succeduti in Francia, Germania, Regno Unito. Ora dobbiamo ringraziare un intelligente cittadino italiano che, una volta ritrovatasi l'auto ricoperta dalle semisfere di gel di silicio, usate per impedire le precipitazioni piovose, le ha raccolte e fotografate. Il gel igroscopico di Peter Cordani ha lo scopo precipuo di assorbire l'acqua presente nelle nuvole: in questo modo se ne inibisce lo sviluppo, sicché cadono piogge o grandinate brevi, non utili a rimpinguare le falde acquifere.
Quelli che vedete in foto di copertina nonché nel video sono campioni recuperati da un'auto esposta alla forte grandinata del 06/07/2022, avvenuta nella banlieu di Napoli. Questi polimeri sono il residuo che si è formato sulla vettura quando i chicchi di grandine si sono sciolti.

Forse è inutile, ma ripetiamo quello che abbiamo già pubblicato più volte

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di correttezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.

Riprendiamo l'esame dell'opera terrazzinara

In questo inizio d'estate, con temperature fuori norma e scarsità di pioggia su tutto il territorio italiano, è facile addebitare la responsabilità a fantomatici "cambiamenti climatici", dovuti alle attività umane ed alle emissioni dell'ingiustamente demonizzato CO2, ma, se davvero vogliamo conoscere i responsabili, dobbiamo guardare all'apparato militare-industriale-governativo che, con scientifica premeditazione, si sta adoperando, attraverso tecniche di geoingegneria (pubblicità al suo libro) (composti chimici ma anche campi elettromagnetici ad hoc), affinché il paese affronti una terribile siccità, di modo che potranno essere attuate norme eccezionali sulle forniture d'acqua potabile il cui primo scopo è la privatizzazione dell'oro blu. Altri fini possono essere individuati: generare un'altra "emergenza", quella climatica, con tutti gli annessi e connessi, proporre "rimedi" peggiori del male, ossia la costruzione di energivori impianti per dissalare l'acqua marina (in quelli di nuova generazione si usa il grafene che sarebbe quindi diffuso insieme con le "vaccinazioni" (pubblicità all'altro libro suo e dell'acconguagliato) che non sono state certo abbandonate).

Piratina osserva che c'è una bella raccolta di fuffa alla moda e il tentativo di convincere i gonzi a comperare i suoi libri

Ricordiamo, però, che l'obiettivo principale è il seguente: come osserva l'amico Enrico Gianini, "CONTROLLARE IL CICLO DELL'ACQUA SIGNIFICA CONTROLLARE LA PRODUZIONE DI CIBO". I costi ed i prezzi delle derrate alimentari sono destinati a crescere in modo vertiginoso sì da giustificare interventi dell'esecutivo solo in apparenza a favore della popolazione, ad esempio, il reddito universale, ma pure la dichiarazione dello stato di emergenza che implica, come prima misura, l'introduzione di nuove accise sui carburanti. Si genererà così una spirale inflazionistica che, unita alle disastrose conseguenze della "guerra" tra Federazione russa ed Ucraina, si inquadra nel "Grande ridisegno" (Great reset), la cui meta consiste in una ridefinizione degli equilibri planetari con Europa, Stati Uniti e Canada ridotti a condizioni da Terzo mondo, mentre i BRICS (Brasile, Russia, Cina, India, Repubblica Sudafricana) probabilmente deterranno la supremazia economica e politica.

C'è di mezzo anche il famoso "insider aeroportuale". Alla fine non manca la consueta richiesta di donazioni.

Dopo il komandante è il turno di albino, vediamo quali perle di saggezza distilla:

A parere dei felini si tratta di una delle solite lagne
Lo scrivevo più di 10 anni fa. Dietro il partito radicale e il M5S ci sono le multinazionali americane e i loro interessi a Wall Street. Legalizzare la maggior parte delle droghe, a partire dalla cannabis, per poi creare milioni di consumatori fedeli fatti arrivare dal terzo mondo e mantenuti col reddito di cittadinanza. Hanno creato il bisogno della droga grazie alla “cultura di sinistra”. Paghiamo ancora lo scotto dell’occupazione post bellica. Alla faccia di coloro che credono ancora alla storiella della “cannabis terapeutica”. Droga e immigrazione, guarda caso, due temi su cui è assolutamente vietato tenere referendum popolari poichè il Dipartimento di stato sa bene che non passerebbero.
I patemi del governo Draghi, a mio parere, ruotano intorno al fatto che la Casa Bianca ha fretta di fare approvare “democraticamente” questi provvedimenti. La crisi energetica, la siccità, la guerra sono dei diversivi!
Sapete una cosa? Condividiamo il parere di Piratina e Kaiser, del resto sono gatti e i gatti hanno sempre ragione.
Mettiamoci i guanti e frughiamo nella rumenta, causa il caldo sta fermentando:
Vediamo cosa ribadisce giovanni ranella che, per una volta, si astiene dal dare i numeri
Dalla culla alla tomba siamo avvolti da un unico spettro di frequenze artificialmente modulato.
Adesso, nonostante sempre più evidenze cliniche dimostrino l’estrema nocività di perseguire una iper-stimolazione artificiale del sistema immunitario, di come questi sieri emergenziali genico sperimentali, impropriamente definiti come vaccini, non immunizzino affatto, anzi, sembrano invece predisporre al debilitamento generale dell’organismo, peraltro, in essi è completamente assente l’elemento virale depotenziato che dovrebbe costituirne il fondamento immunizzante.
Nonostante ciò, nell’Era dominata dalla Parodia Conclamata, la puntuale dimostrazione di dati medici che arrivano a sconfessare completamente quelli forniti dalla cosiddetta narrativa ufficiale, sembra costituire solo una differente forma di celebrazione della Menzogna Istituzionale; avanzata da un Direttivo sordo che nuovamente torna ad intimare di mettersi in fila per ricevere la Quarta Dose. 
A Kaiser sembra una raccolta di parole senza senso. Vediamo il resto

È necessario comprendere che oggi il cosiddetto Espediente Terapeutico Innovativo, (esso è la risposta emergenziale artefatta a stati di crisi appositamente provocati) è il vettore prescelto dalla nuova Guerra Asimmetrica per introdurre l’ultimo e più deleterio Cavallo di Troia del nostro tempo: uno pseudo farmaco in cui sono debitamente nascoste – debitamente secretate – le innovative premesse del nostro ulteriore deterioramento programmato.

Sì, approva Piratina, si tratta proprio di una raccolta di parole senza senso.

È il momeno di una bella canalizzazione, ce la offre la solita stupidità:

Blue Rays. Siete vincitori nella vostra battaglia

Questi blue rays ci sembra di non averli mai sentiti, vediamo cosa ci raccontano tramite il "canale universale" ovvero la solita erena velazquez

Saluti al genere umano,
Siamo la civiltà dei Blue Rays dalla lontana Galassia nascosta. Siamo umanoidi con la pelle blu e alti 8 piedi (due metri e mezzo) con corporatura sottile. Siamo oltre 150.000 anni avanti nel progresso tecnologico rispetto al pianeta terrestre. Abbiamo inviato la nostra prima trasmissione attraverso questo canale due anni fa.
Oggi comunichiamo per incoraggiare tutti voi a rimanere forti durante la lotta per la vostra trasformazione. I vostri governi governano per i propri benefici da tempo, senza alcuna considerazione o preoccupazione per il benessere di tutti. Come vedete voi stessi in questo momento, tutto, come l'effetto domino, sta crollando nonostante quanto duramente i vostri leader abbiano cercato di fermare il procedimento.
Questo sistema di schiavitù in cui avete vissuto si sta lentamente dissolvendo nel vostro mondo, è solo questione di tempo. Siamo in rotta per la vostra liberazione e passaggio al 5D. Abbiamo creato un sacco di tecnologie curative che potreste usare ora. Purtroppo, veniamo dall'ottava dimensione ed i nostri Consigli sono ancora più alti, sarebbe troppo complesso per noi atterrare su un pianeta a bassa vibrazione. 

Questi vengono addirittura dall'ottava dimensione e raccontano balle ottodimensionali, parere felino

Visiteremo la vostra Nuova Terra, e se ce ne sarà bisogno, siamo pronti ad assistere nello sviluppo di nuove tecnologie pacifiche per l'umanità.
Nel frattempo, durante il procedimento di ascensione i vostri corpi umani di carne devono passare in corpi multidimensionali 5D. Dimenticherete, cosa significa essere malati o avere qualche tipo di difetto. Siete creatori come noi, quindi imparerete, ad usare liberamente la vostra immaginazione. Eravamo molto tempo fa in vibrazioni di basse dimensioni, così abbiamo imparato dai nostri errori che, nonostante, quanto sia brutto il quadro in questo momento, non rimarrà sempre lo stesso. Le energie del cosmo si muovono e si evolvono sempre, alcune particelle muoiono e ne nascono nuove. L'ordine divino bilancia tutto.
La vostra civiltà sta incontrando un momento difficile, passerà, e tutti voi vi muovete nell'età dell'oro. Il male sta perdendo una battaglia contro la Luce. L'umanità merita un lieto fine con un'esistenza pacifica, prospera e felice.
Grazie Universal Channel.
Siete vincitori nella vostra battaglia
Blue Rays

Piratina si chiede: erena si farà pagare per le sue "canalizzazioni"? Probabilmente sì.

Invenzioni prodigiose su cambio il mondo:

EDEN , Arte & Scienza da Ighina

Ricordiamo che cambio il mondo è un sito dedicato alla "sceinza" di Ighina. Autore domenico caputo (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia uno di loro)

Vaso magnetico EDEN
L’ apparecchio EDEN nasce dopo 12 anni di esperienza nello sviluppo delle invenzioni di Pier Luigi Ighina. Lo strumento è un antenna passiva composta da 18+1 steli inseriti in sette strati di quarzo e silicio nelle frequenze dei colori dello spettro solare.
All’ interno della composizione un magnete / mandala orientato, predispone un flusso di bioenergia nell’ ambiente, di cui beneficiano tutti gli esseri viventi.

EDEN è Scienza (ci permettiamo di dubitarne).
I “fiori” inseriti nel sistema sono il risultato di una ricerca sul “Fiore di Marconi” , questi bilanciano il naturale ritmo Sole-Terra postulato da Ighina nella sua “Legge del ritmo”.
I benefici sperimentati nel nostro laboratorio sono, a livello di sensazione, immediati, verificabili sul posto. La bioenergia è praticamente palpabile in maniera evidente sino a due metri dall’ apparecchio e si diffonde nell’ ambiente.
Non va alimentato, funziona con la luce solare.
Abbiamo notato un notevole abbassamento dell’ inquinamento elettromagnetico nell’ ambiente, il sistema in effetti, armonizza le frequenze al migliore stato compatibile con la Vita.
Oltre al riferimento principale sui concetti di Ighina, nella messa a punto del dispositivo sono stati fatti studi sul lavoro di grandi menti del passato, da Leonardo a Tesla, Marconi, Ferlini, Ledskalnin.
Noi chiamiamo questo strumento “EDEN Zero G”, ne abbiamo buone ragioni.
Del resto anche la tecnologia più progredita del mondo spesso si affida a parametri particolari, la sequenza di Fibonacci è stata usata dalla Nasa nella messa a punto di alcuni sistemi a fibre ottiche per garantirne il continuo flusso di informazioni anche in caso di malfunzionamenti della rete. Di recente Ingegneri dell’ Istituto di Tecnologia di Izmir (Turchia) hanno progettato un antenna con una struttura ramificata che si ispira alla sequenza di Fibonacci, riuscendo in questo modo ad ottenere una migliore risonanza di onde elettromagnetiche. 
Il "vaso magnetico" è un recipiente con 7 strati di polvere colorata in cui sono infilate delle "antenne" di fil di ferro, anch'esse colorate
EDEN è tutelato dalla Belle Arti, nessuno può vietarci di realizzarlo per Voi.
Questa frase "nessuno può vietarci di realizzarlo per Voi" fa sospettare a Kaiser che ci sia la caccia al gonzo pagante. Piratina vorrebbe sapere cosa significa "EDEN è tutelato dalla Belle Arti", la felina perplessa si chiede cosa c'entrano le Belle Arti. Continua per un bel pezzo riportando notizie "scientifiche". 
Andiamo nello spazio con hack the brain:
Incontriamo una nostra vecchia conoscenza 

Un ricercatore ha rilevato la presenza di strane navi che sorvolano la superficie solare. Secondo lui, questo significa che gli alieni potrebbero controllare il Sole.

Ecco la vecchia cooscenza è proprio il "ricercatore"

Questa non è la prima volta che queste anomalie vengono rilevate intorno al Sole. In effetti, gli scienziati russi hanno anche affermato di aver visto la stessa cosa per 6 o 7 anni .
Strane navi nel sole?
Il video è stato rilasciato il 10 luglio e mostra strani bagliori e misteriosi oggetti a luce verde in bilico attorno alla stella.
Scott C. Waring , rinomato e controverso ricercatore, ha assicurato che la prima volta che ha sentito parlare della notizia è stato circa 6 anni fa. Scienziati russi avevano scoperto contemporaneamente numerosi UFO attorno al Sole.
“Hanno affermato che gli UFO accelerano e rallentano improvvisamente senza motivo e che avrebbero fatto improvvise virate di 90 gradi senza rallentare”.
Ciò confermerebbe una teoria data di recente dagli scienziati; gli alieni usano l’energia del Sole come carburante per le loro avanzate navicelle spaziali .
Waring ha anche spiegato che la nuova storia sulla scoperta degli scienziati in Russia è scomparsa “misteriosamente” da Internet.
Il ricercatore ritiene che gli alieni potrebbero controllare il Sole per mantenere costante la temperatura sulla Terra…

Il ricercatore ha anche scherzato con l’idea che, si spera, che non commettano errori e finiscano per “cucinarci”.

Nientemeno che scott waring "rinomato e controverso ricercatore", i felini fanno notare che nel mondo ufologico è considerato un... diciamo una persona non troppo intelligente. Kaiser dice che deve aver esaurito le piramidi e le basi aliene che trova da ogni parte. Seguono altri "ricercatori" che hanno avvistato navi aliene in tutto il sistema solare. La conclusione

È possibile che il Sistema Solare sia invaso da diverse strane navi aliene alla ricerca di qualcosa che non sappiamo ancora?

Forse, insinua Kaiser, sono alla ricerca di un po' di intelligenza, ma negli umani non ne trovano, dovrebbero provare con i gatti.

Anche per oggi chiudiamo, parata finale al caldo.

Il komandante parla del sesso con i vaccinati...secondo Kaiser si tratta di una cosa che non conosce, il sesso intende il maligno felino. Naturalmente non manca di chiedere soldi.

Ecco una che vuole mandargliene ma non sa come fare.

Un noto "giornalista" cerca il contatto con il komandante, da notare, dice Piratina, che landi ha rotto con quelli di database italia.

Una nota dottoressa si lamenta perché non la chiamano ai convegni per laureati in medicina...

...Ecco una sua dignosi.

Grandi novità politiche.

I felini esprimono un'opinione sulle capacità mentali dell'autore. Meglio se la censuriamo.

Ecco perché qualcuno crede nella terra piatta: è convinto che se si dimostra che la terra è piatta non dovrà più lavorare!!!
Un caso di gravidanza anomala (o di corma ben disismulate)


Nessun commento:

Posta un commento