Tempestosi lettori, sembra che ci siano stati temporali in abbondanza con tuoni, fulmini e grandine, qui ci siamo dovuti accontentare di un'oretta di pioggia non molto forte, la temperatura è scesa di qualche grado ma fa ancora caldo. Per rinfrescarvi un po' beccatevi questo nuovo post.
I felini trovano molto interessante la provenienza di questo articolo "esclusivo", si tratta nientemeno che di un'opera di mike adams pubblicata su naturalnews, abbiamo visto più volte quanta fiducia si può avere nel personaggio e nel sito. Vediamo le straordinarie scoperte che ci vengono propinate
La dottoressa Jane Ruby ha eseguito nuove analisi sulle arterie di soggetti deceduti a seguito di malore post inoculazione del siero Covid-19. I nuovi risultati, che saranno pubblicati ufficialmente la prossima settimana con l'intervista, sono derivati dall'analisi ICP-MS (specifica di massa) nel laboratorio accreditato ISO. In questa analisi, è stata confrontata la composizione elementare dei coaguli con il sangue umano. Si sono scoperte evidenze che sono sconvolgenti.
1) I coaguli post-vaccino non sono composti da sangue. Ad esempio, nel nostro campione di sangue umano, il magnesio (Mg) era a 35 ppm, mentre nel coagulo il magnesio era solo a 1,7 ppm. Allo stesso modo, nel sangue umano, il ferro (Fe) è stato misurato a 462 ppm, mentre era a 20,6 ppm nel coagulo. Tutti i risultati sono stati ottenuti tramite ICP-MS in cui il nostro limite di rilevamento (LoD), per la maggior parte degli elementi, è inferiore a 1 ppb e il limite di quantificazione (LoQ) è di circa 1-2 ppb, a seconda dell'elemento.
Siamo in ansiosa attesa di vedere i risultati ufficiali...
Gli elementi elettricamente conduttivi erano più alti nel materiale del coagulo. Ad esempio, lo stagno (Sn) è risultato essere quasi sei volte più alto nel coagulo rispetto al sangue umano. (943 ppb contro 162 ppb). Lo stagno è comunemente usato nella saldatura per collegare i circuiti sui circuiti stampati. Inoltre, sia l'alluminio (Al) sia il sodio (Na) erano più alti nel coagulo. Entrambi sono metalli conduttivi. (Sì, il sodio è un metallo alcalino. È altamente conduttivo).
Buona la precisazione del fatto che il sodio è un metallo alcalino, magari bisognava anche aggiungere che è il principale elettrolita presente nel sangue. Saltiamo alla conclusione
- I coaguli NON sono coaguli di sangue.
- Diventano più grandi nell’organismo e si aggiungono alla loro dimensione complessiva. Ciò non significa che sono "vivi" e dubitiamo che abbiano i propri organi. Non sembrano essere parassiti. Piuttosto si autoassemblano attraverso un meccanismo sconosciuto.
- Non sono fatti di carne umana o tessuti che riflettono i rapporti elementari di macrominerali né denotano tracce di minerali che ci aspetteremmo di vedere nei tessuti umani.
- Sembrano raccogliere elementi elettricamente conduttivi dal sangue circolante e incorporare questi elementi nelle proprie biostrutture, risultando concentrazioni più elevate di Al, Sn, Na rispetto al sangue umano.
- Stiamo ancora cercando di dare un senso a questo, poiché non è alcunché di simile a quello che si conosce. Abbiamo analizzato decine di migliaia di campioni di cibo nel corso degli anni, inclusi alimenti a base di carne (prodotti per cani e per gatti) e prodotti a base di carne come pollo, manzo e maiale. Abbiamo anche sottoposto ad analisi migliaia di campioni di capelli umani. Non l'abbiamo mai incontrato prima.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole per gonzi? Kaiser approva.
Vi ricordate che martedì 26 dovevano arrivare gli alieni a Gerusalemme? Nel post di martedì abbiamo presentato l'articolo di alieni mistero, a quanto si può vedere la notizia è stata ripresa anche da hack the brain. Sapete una cosa strana? Gli alieni non si sono fatti vedere, nonostante a Gerusalemme li aspettassero per riceverli con tutti gli onori. Sarà per un'altra volta, dice Piratina.Diamo una rapida occhiata all'ultima sbronza di ben fufford:Benjamin Fulford: Raggiunto, in segreto, accordo di pace tra Regno Unito e Russia
Non sapevamo che Regno Unito e Russia fossero in guerra dice Kaiser, ma vediamo cosa ha saputo ben dalle sue fonti bottiglie
La scorsa settimana è stato raggiunto un accordo segreto tra i governi russo e britannico per porre fine alla guerra in Ucraina. Questo fa parte di un più ampio accordo transattivo che porterà a una revisione completa delle istituzioni internazionali esistenti questo autunno, affermano fonti dell'MI6 e dell'FSB russo.
Tuttavia, nel disperato tentativo di imporre la legge marziale medica sul pianeta, la mafia Khazariana sta organizzando una feroce controffensiva lanciando un massiccio attacco con armi biologiche. Ciò significa che una caccia all'uomo internazionale contro i migliori agenti della mafia Khazariana (MK) continuerà per tutta l'estate al fine di evitare che ciò accada, concordano più fonti.
OK, iniziamo con i segni visibili che una sorta di trattato di pace è stato concordato. Il segno più evidente è stato l'annuncio che giovedì scorso il cosiddetto presidente Joe Biden, "completamente vaccinato e due volte potenziato", è risultato positivo al COVID ed è in isolamento.
Ecco, ha le fonti dell'MI6 e dell'FSB (Whisky e vodka secondo Piratina), continua l'analisi della situazione internazionale
Fonti del Mossad affermano che il leader dell'Arabia Saudita, Mohammed bin Sultan (MBS) ", ha spinto affinchè il pedofilo Biden risultasse positivo Covid rimandando a casa , a mani vuote, l'ammalato ".
Fonti della CIA, dal canto loro, hanno chiesto “Come può essere che Pedo-Joe sia risultato positivo? Deve ricevere un aggiornamento dell'IA o peggio. L'Alleanza non ha bisogno di interrogare questo logoro burattino…”
Ci sono molte speculazioni sul fatto che "Biden" non riemergerà e sarà sostituito dal vicepresidente Kamala Harris o da Donald Trump, a seconda di con chi parli. Il fatto è che non importa se lo spettacolo di Biden riprende o se viene insediato un nuovo "presidente" perché la UNITED STATES OF AMERICA CORPORATION è in bancarotta e sarà smantellata, affermano fonti della CIA.
Fonti dell'MI6 da parte loro hanno affermato: “Abbiamo sospeso il presidente americano per frode elettorale. Abbiamo insediato un nuovo governo a Londra, anche se in piena legge marziale militare".
Dietro le quinte, l'MI6 ha informato le Società Segrete asiatiche "Se Zug, la Svizzera, la causa principale di tutto il terrorismo mondiale, non è vaporizzato e in effetti tutta la Svizzera e tutti gli ad essa collegati d'ora o nel prossimo futuro, pongono fine a tutti i contatti est-ovest". La fonte ha inoltre avvertito: "Se la cosiddetta White Dragon Society non potrà terminare la colonna immonda globale della MK, prenderemo in mano la situazione e sarà termonucleare".
L'alleanza internazionale di liberazione planetaria ha detto al partito comunista cinese di fare marcia indietro. "Guardate l'acqua e la diga delle 3 gole", avverte una fonte segreta del programma spaziale.
In ogni caso, il mondo intero si sta rendendo conto del fatto che l'ordine mondiale unipolare dominato dall'Occidente sta "diventando un freno allo sviluppo della nostra civiltà", afferma il presidente russo Avatar Vladimir Putin.
Le classi dirigenti dei paesi occidentali, di natura sovranazionale e globalista, si sono rese conto che le loro politiche sono sempre più distaccate dalla realtà, dal buon senso e dalla verità, e hanno iniziato a ricorrere a metodi apertamente dispotici.
È una cosa piuttosto lunga, opera di giovanni ranella, scegliamo qualche brano significativo a parere dei felini
La Cesta emblematizza il Canestro Vibrazionale o valore di Controllo della Griglia Dimensionale in cui noi siamo stati addensati/formati per ottemperare ad un onere davvero ingrato e nei confronti del quale ci insegnano che dobbiamo nutrire infinita riconoscenza.
La Trappola Vibrazionale cognitivo emotiva è davvero stupefacente ed oggi è ulteriormente alterata da un uso smodato di tecnologie artificiali coniugate a potenti evocazioni magiche variamente dissimulate da ciò che possiamo definire come un diuturno condizionamento Pop-Ipnotico. La manomissione dell’interferenza originaria è comunque assemblata sull’inversione sistematica della progressione codificata da Fibonacci, che ha fornito i codici o sequenze all’impianto replicativo di uno sviluppo abnorme della forma e della struttura degli organismi (vedi le sementi vegetali geneticamente modificate: alterazione irreversibile delle strutture morfogenetiche).
Molto chiaro no? Kaiser, felino ignorante, dice che non ha capito un accidente, poco male. Rompe le scatole anche a Leonardo Pisano detto Fibonacci
Nel corso del tempo questa deviazione ha generato enormi quantità di distruzioni, che hanno sfasato le stesse linee temporali (in particolar modo dall’11/09/2001).
Dal 1927 al 2019 sono 92 anni (9+2 = 11) in perfetta sincronicità Stati Uniti e Germania ufficializzano giuridicamente la sperimentazione eugenetica che sarà adottata da ogni governo e forma totalitaria del ventesimo secolo, tanto in occidente che in oriente, proseguendo ininterrottamente fino ad ora; in cui conflagra l’Emergenza Covid-19.
COVID è contrazione delle due parole COVER IDENTITY: che valgono come avvento dell’Identità Spettrale Digitalizzata.
Interessante, dice Piratina, la scoperta del significato di COVID
In gematria:
Covid 19 ha valore 9, così come Sol Niger = 9 e Techno Reich = 9, tutti valori sovrapponibili e identificabili dai significati della propaganda martellante fatta negli ultimi due anni circa i Sieri Genico Sperimentali
Siero Genico Sperimentale: tre parole che tra vocali e consonanti in gematria recano valore 11/11 = 22 e Jesuits ha valore 22
La Finta ma drammatica Emergenza Pandemica è il perfetto espediente utile per diffondere paura e persuasione nelle persone affinché queste si lascino iniettare i composti sperimentali militarmente secretati.
Le cosiddette Cabine di Regia sanno che il DNA umano contiene anche veri e propri Codici Temporali, attivati dalle frequenze solari, necessari per accedere alle linee temporali organiche, (la crescita e la durata fisica nel presente spettro elettromagnetico) quindi, costoro, alterando ulteriormente l’informazione remota interna al nostro corredo genico intendono determinare una progressiva devastazione delle matrici ancestrali in cui è basata la connessione Mente Coscienza Anima (Demolizione dell’Integrità Residua).
Beh, ci fermiamo qui, se siete coraggiosi, puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggervi tutto il "lavoro", secondo i mici se non lo fate non perdete niente.
Noi, umani, siamo gli unici mammiferi eretti, durante la veglia ma non durante il sonno. Abbiamo solo due gambe e, secondo la fisica, servono almeno tre gambe per avere una postura eretta stabile. Che cosa erige i nostri corpi?
Non per essere pignoli, dice Kaiser, ma se invece di guardare solo ai mammiferi andiamo a vedere i vertebrati in generale troviamo gli uccelli che camminano sempre su due zampe e sono stabili
La volontà di erigerci e pure la coscienza, fenomeno ancora “misterioso” che percepiamo come voce interiore, intuizioni e/o sensazioni, abilità della Mente superiore che è fatta di Materia Bianca, caduta come Biancaneve in un lungo sonno mortale, cioè nell’inconscio, forse connesso alle abilità delle cellule stellari – gli astrociti – che la compongono (Fig. 1). La Materia Bianca è la porzione più cospicua, ben il 70% dell’intero cervello ed è… addormentata.
Sensibile a intuizioni e sensazioni, la nostra Materia Bianca è come Biancaneve, ha prontezza e agilità, un irreprimibile bisogno di libertà, ma cade in un sonno profondo se mangia la mela offerta dalla “matrigna cattiva”. “È la materia composta di atomi” – scrive Giordano Bruno (1548-1600) – anticipando le scoperte recenti. I corpi umani non sono composti di atomi, ma di grosse molecole organiche che combinano insieme migliaia e persino decine di migliaia di atomi, indicando così l’importanza cruciale delle combinazioni, alla base dell’antica cabala e anche dell’attuale fisica quantica. E… da cosa dipendono le combinazioni?
Sono effetti del caso come si crede? No, di una causa precisa – la volontà di usare “il lato luminoso della Forza” e così capire che la realtà dipende da una scelta di fondo: quella di “essere o non essere l’artefice della propria esistenza”. Molti vivono in modo automatico, si adagiano sulla narrazione comune, non si chiedono cos’è la Vita, né usano il “lato luminoso della Forza” citato ora dalla fantascienza e indicato in passato come “il Fiume della Vita”. Il “Fiume” può essere il flusso dei messaggeri, noti come bosoni Z, che ci penetrano e animano i nuclei delle molecole organiche dei nostri corpi. Dotato di velocità molto, molto elevate, il Fiume spiega quel processo che ha avuto
Abbiamo come l'impressione che la giuliana non abbia studiato bene istologia del sistema nervoso, altrimenti saprebbe che la materia bianca è formata da fibre di collegamento, con il loro rivestimento di mielina, queste fibre sono essenziali per il funzionamento del cervello, collegano le aree di materia grigia. Veniamo alla fisica nucleare
Il progetto è stato consentito a pochi “potenti” e vietato ai popoli. Eppure tutti abbiamo intime relazioni con le due forze nucleari che la fisica osserva e chiama una “debole” e l’altra “forte” e di cui ora riconosce i diversi effetti sulla materia: quella “forte” divide e impera e quella “debole” unisce e anima, è la forza ecumenica – l’eucaristia naturale – che possiamo realizzare, se lo vogliamo, senza alcun bisogno del consenso altrui né di intermediari.
La forza “debole” è trasmessa da messaggeri velocissimi, copiosissimi e onnipresenti, che tre fisici – S. Weinberg, Sheldon Lee Glashow e Abdus Salam – hanno previsto in teoria e, per questo vinto il premio Nobel 1979. I tre tipi di messaggeri sono stati osservati al CERN nel 1983 e chiamati bosoni vettoriali (W+ ,Z, W-). Sono 100 miliardi di volte più copiosi dei protoni che compongono tutti i corpi osservati, inclusi quelli umani, sono “sovrannaturali” nel senso che sono copiosissimi e velocissimi, indipendenti dallo spazio, dal tempo e pure dalla gravità.
Non a caso gli artisti li hanno dipinti con le ali e chiamati “angeli”. Ora sappiamo che tutti i corpi, umani inclusi, hanno intime relazioni con questi bosoni che sono velocissimi, copiosissimi e senza peso, liberi e indipendenti dalla gravità.
Abbiamo relazioni con gli “angeli” ovvero i bosoni? Sì e possono manifestarsi in intuizioni, sensazioni, attimi fuggenti in cui percepiamo profonde verità, occasioni per compiere scelte importanti, decidere se “essere o non essere”, ciò che siamo davvero. “Condannati a lavorare con il sudore della fronte?” No, liberi di “tuffarci nell’impetuoso Fiume”, diceva Giordano Bruno, acquisire un nuovo sapore e “divenire il sale della Terra”, diceva Gesù. Sono possibilità reali e pratiche, possibili per chi mette in atto quel principio sovrano che è la volontà.
Che gli angeli dipinti dagli artisti siano in realtà dei bosoni...beh, ci giunge completamente nuovo. Vediamo la conclusione di questo fondamentale lavoro
Siamo di fronte a una svolta epocale che dipende dalla nostra volontà: se continuare a fare i credenti nella narrazione ufficiale, dipendere dall’albero del bene e del male. È il nostro sistema nervoso, afflitto dal dualismo ovvero dal bipolarismo, tipico dell’elettricità, e incapace di usare in modo conscio il nostro sistema linfatico che genera gli anticorpi e ci guarisce da ogni male.
Siamo di fronte a un radicale cambio di paradigma che in fondo dipende dalla nostra volontà di evolvere, di essere ciò che siamo – i protagonisti della realtà – e non i sudditi o meglio i succubi di una mentalità che non ha prove e, al contrario, è smentita da molti eventi osservati in cielo e terra, e ignorati da quasi tutti i media.
Il “segreto” per evolvere? Conoscere sé stessi, riconoscere la propria volontà e metterla in atto con azioni coerenti alla stessa volontà.
Il nostro parere, condiviso da Piratina e Kaiser, è che si tratti di una raccolta di...decidete voi cosa. Kaiser osserva che la conforto tira sempre in ballo Giordano Bruno.
Opera di mariano abis. Leggiamo un po'
Una manica di irrecuperabili imbecilli, dall'alto della loro superbia, arroganza, e ignoranza, stanno cercando, da millenni, di completare la loro ridicola piramide.
Dicono che finchè il vertice non sarà completato, non si potrà dare corso al nuovo ordine mondiale.
Ma siccome sono ignoranti, non sanno che l'Ordine, il Vero, Unico, Originale Ordine Mondiale è già esistito.
Si chiamava Antica Civiltà Sarda, ci piace pensare che avesse anche il nome di Atlantide, il centro del mondo era situato in una minuscola (minuscola adesso, non certo allora) contrada della Sardegna.
Non solo, ma soprattutto in Sardegna, operavano i giganti.
In Sardegna esisteva il centro direzionale del pianeta.
Non solo, ma soprattutto dalla Sardegna, partivano navi che portavano manufatti mai visti prima, per la gente di tutto il mondo.
Non solo, ma soprattutto in Sardegna, erano concentrati i più potenti flussi energetici, erano attivi i portali spirituali che ci collegavano a quelle entità vibrazionali, a noi favorevoli, che altri chiamano stelle.
Non solo, ma soprattutto in Sardegna si possono vedere stelle che vagano verso antichi siti spirituali, e nel loro cammino ci salutano, regalandoci lampi di energia, regali variopinti che possono ricevere solo coloro che hanno occhi per vedere, e non solo per guardare.
Tutto è nato qui, la civiltà è nata qui, la parola e la scrittura sono nate qui, la simbologia e i numeri sono nati qui, i traffici sono partiti da qui.
Uno dei centri del mondo tra i più rilevanti era a Pauli Arbarei, era in Sardegna, era nell'Isola di Atlante.
E allora, quegli stupidi individui che si fanno chiamare oligarchie, elite, illuminati, quella gente cretina che crede di averci rubato tutti i simboli, perchè parla di nuovo ordine mondiale?
Hanno avuto millenni per realizzare questa ridicola idea, e ancora non ci sono riusciti.
Hanno azzeccato solo il nome, lo hanno chiamato nuovo, almeno in questo sono stati onorevoli, perchè sanno che il Vero, Ancestrale, Originale, Potente, Justo Ordine Mondiale era la antichissima, positiva influenza della Civiltà Sarda su tutto il pianeta positivamente globalizzato e sinergico tra Genti e Nazioni.
Decidete voi quale giudizio dare (censuriamo quello dei felini)
Ashtar. Ricordate sempre chi siete e che venite dalle stelle.
Viene dal famoso "universal chanel" ovvero erana velazquez. vediamo cosa ha pescato oggi nel canale
Cari fratelli e sorelle,
Sono Ashtar, il comandante della Federazione Galattica della Luce, grato di collegarmi a tutti voi oggi. È passato un po' di tempo dalla mia ultima comunicazione attraverso Universal Channel. Solo una breve spiegazione, lei è il nostro collegamento diretto 24 ore su 24 con il pianeta Terra in questo momento. Le sue responsabilità sono portare i nostri messaggi sinceri senza alcun contributo personale
Ma quanti comandanti ha questa federazione? Ne salta fuori uno al giorno, dice Piratina
Cosa sta succedendo sul vostro pianeta in questo momento? I finti sistemi politici cadono nonostante le apparenze. Le loro strutture erano costruite su bugie e inganni. I governi sono ostacoli alla crescita e all'ascensione della vostra civiltà. Tutto ciò che sta causando morti e danni, cesserà di esistere per le Leggi Universali. L'equilibrio tra Luce e Tenebre sarà ripristinato.
La vita rappresenta il valore più alto del Cosmo, quindi nessuno può abusare continuamente di questa legge senza conseguenze. Il Male ha distrutto la struttura morale ed i valori della famiglia sul vostro pianeta. L'umanità dovrà imparare molte cose in futuro, che ha dimenticato subendo abuso e controllo per milioni di anni.
Cari Fratelli e Sorelle, siete voi, che cambierete il risultato sul vostro pianeta. Molti di voi vivono ancora nella dualità, senza sapere, cosa è reale e cosa no. Credono che i loro governi rappresentino gli interessi umani. Il Male ha ancora il controllo sul vostro pianeta. Dopo che l'intera pulizia sarà fatta, tutti gli annunci ed i fondi saranno rilasciati. Alzare la Coscienza Collettiva è estremamente importante, e si realizza attraverso meditazioni quotidiane.
Voglio condividere una delle recenti battaglie con i Luciferiani. Hanno provato di nuovo a sgattaiolare fuori sulla Madre Terra per aiutare le Forze Oscure. Hanno usato l'intelligenza artificiale per rendersi difficili da rilevare. La mia squadra è riuscita a trovarli ed a distruggere la loro flotta.
C'è stata un'altra battaglia, ce ne sono in continuazione osserva Kaiser, ma noi non ce ne accorgiamo. Forse perché queste battaglie avvengono solo nella fantasia.
Scoperta l’acqua (calda) su Marte!
Il titolo è promettente
Uno dei ritornelli della falsa scienza eliocentrica è la presenza di acqua sul pianeta rosso. Evidentemente, si tratta di un preambolo alla finta conquista umana del pianeta dovendo giustificare come berranno i coloni marziani. Diranno che c’è acqua laggiù e che se la procurerebbero in loco quella.
Giù dalle primissime missioni del Viking 1 del 1976, si annuncia di “eclatante scoperta” dell’acqua. Ogni 3 o 4 anni, compare sui giornali la notizia che una qualche sonda spaziale ha scoperto l’acqua su Marte. Se cercate nei motori di ricerca “scoperta acqua su Marte”, troverete riferimenti anotizie di tutte le epoche!
Secondo i mici albino non sa far altro che ripetere le stesse idiozie.
Anche per oggi abbiamo finito, è l'ora della parata, oggi breve.
Già che c'è ricorda una sua opera di 8 anni fa.
Un ammiratore della Russia parla della superiorità tecnologica.
Una riflessione biblica.
Traduttore Strakinese-Italiano. La frase "Ho acquistato un piccolo apparecchio elettronico che mi permetterà di rilevare la presenza di grafene nell'acqua, ma ci vuole un po' di tempo affinchè mi sia consegnato"
RispondiEliminaTradotta diventa:
"Ho comprato su aliexpress la prima cinesata che è uscita cercando "misuratore conducibilita acqua" con spedizione gratis, lo usero' per impressionare i gonzi con numeri a caso"
Non c'è dubbio che abbia compreto una delle tante ciofeche, ricordiamo il misuratore di temperatura. Piratina e Kaiser sono convinti che chiederà soldi ai gonzi.
RispondiElimina