Un articolo di cui Lucifero non trova il senso, nemmeno io a dire il vero, si può leggere su italia foto show:
Incontro con una civiltà perduta in Antartide
L’era oscura
Antichi alieni: l’ipotesi della Terra Cava
Verità storica
Si consiglia ai lettori che ancora credono che la Terra sia piatta di leggere questo articolo,
che presenta la verità scientifica e storica.
Il primo riferimento documentato al concetto di Terra cava risale al V secolo a.C. circa, e compare negli scritti dei filosofi greci. Nel III secolo a.C., l’astronomia ellenistica stabilì che la forma approssimativamente sferica della Terra era un fatto fisico e calcolò persino la circonferenza della Terra.
Questa conoscenza fu gradualmente adottata in tutto il Vecchio Mondo durante la Tarda Antichità e il Medioevo. Una dimostrazione pratica della forma sferica della Terra fu ottenuta con la circumnavigazione di Ferdinando Magellano e Juan Sebastián Elcano (1519-1522).
Il concetto di Terra sferica ha superato la precedente credenza di una Terra piatta: nella prima mitologia Mesopotamia, il mondo era rappresentato come un disco che galleggiava nell’oceano con una cupola celeste emisferica sopra di esso, e questo costituisce la premessa per le prime mappe del mondo come quelle di Anassimandro ed Ecateo di Mileto.
Forse c'è un errore, i personaggi citati risulta non abbiano mai parlato di terra cava, bensì di terra sferica, si passa a qualcosa di più recente
Nel 1947, l’ammiraglio Byrd volò dal Polo Nord al Polo Sud con il suo piccolo aereo, ma non gli fu permesso di fare rapporto fino al letto di morte.
Incontro con una civiltà perduta in Antartide
Il 19 febbraio 1947, l’ammiraglio Richard E. Byrd lasciò il campo base di Artica e volò verso nord. Cosa accadde durante quel volo?
Per anni sono circolate voci secondo cui, durante il suo storico volo verso il Polo Nord, l’ammiraglio Byrd avrebbe superato il Polo per raggiungere un’apertura che conduceva alle viscere della Terra. Lì incontrò esseri avanzati che avevano un messaggio sconfortante da trasmettere all’umanità sulla superficie del mondo.
Cè una grande confusione, non risulta che Byrd abbia volato dal Polo Nord al Polo Sud, sarebbe stato un volo di 20000 km. Secondo Lucifero l'autore del testo non ha le idee molto chiare riguardo ai poli
Nel gennaio 1956, l’ammiraglio Byrd guidò un’altra spedizione in Antartide e penetrò per 2.300 miglia oltre il Polo Sud. I rapporti radiofonici dell’epoca (13 gennaio 1956) dicevano che:
“Il 13 gennaio i membri della spedizione statunitense sono penetrati a 2.300 miglia sopra il Polo Sud. Il volo è stato effettuato dal viceammiraglio George Dufek dell’unità aerea della Marina statunitense”. Byrd ha dichiarato il 13 marzo 1956: “L’attuale spedizione ha aperto una nuova e vasta terra”.
L’ammiraglio Byrd disse nel febbraio 1947 prima del suo volo verso il Polo Nord,
“Mi piacerebbe vedere quella terra oltre il Polo. Quella zona oltre il Polo è il centro del grande ignoto”.
La confusione regna sovrana. Se qualcuno avesse volato per 2300 miglia (oltre 3700 km) oltre il Polo Sud si sarebbe trovato sull'oceano, o magari all'estremità meridionale del sud America. C'è poi l'incontro con la misteriosa razza che vivrebbe in Antartide. Un altro pezzo interessante
Un buon esempio è l’insabbiamento della NASA sugli altri mondi. La NASA è una gigantesca cortina fumogena per nascondere i programmi spaziali profondi dello Stato profondo e i contatti alieni. Lavorano segretamente con altre razze aliene da 70 anni, da quando i nazisti furono introdotti clandestinamente in America con l’operazione Paperclip nel 1947. Guardate questo video;
Il mondo è stato a lungo governato da uomini associati a società segrete come il Council on Foreign Relations (CFR), la Commissione Trilaterale (TC) e il Gruppo Bilderberg. Tutte queste società possono essere ricondotte a molte altre precedenti, come i Cavalieri Templari e i Rosacroce, che si sono evoluti negli Illuminati di Baviera e nei Massoni. Fu la Thule Gesellschaft tedesca di destra, una propaggine dei Cavalieri Teutonici, che costituì il nucleo del nascente Partito Nazista, ad adottare il famigerato credo degli Illuminati
C'è proprio tutto miagola il felino
In sintesi, ci sono buchi al Polo Nord e al Polo Sud. La maggior parte dei piloti ne è a conoscenza, ma hanno l’ordine di dirigere i loro voli a 100 miglia di distanza da questi buchi.
Sentitevi liberi di condividere questa insolita informazione, più persone si svegliano e prima il pianeta Terra sarà liberato.
Secondo me e Lucifero più persone si svegliano e più pernacchie riceverà peter b meyer.
In tema più o meno scientifico (meno a parere luciferino) troviamo un articolo su fisica quantistica:
L’Energia Cosmica prende Velocità!
Opera del dr. schavi m. ali, peronaggio già apparso diverse volte su questo blog
Con la Luna Nuova di martedì 28 giugno o mercoledì 29 giugno (a seconda dei fusi orari), gli eventi cosmici si sono intensificati.
I brillamenti solari, con una certa energia da espulsione di massa coronale, sono di “classe C” e come accade da diversi giorni, i gruppi di macchie solari hanno la propensione a scatenare brillamenti più forti di “classe M”.
Finora si sono verificate 114 scosse di terremoto di magnitudo “1.0” o leggermente superiore, la più grande delle quali oggi è stata di magnitudo “5.4” nella dorsale medio-atlantica meridionale. Tuttavia, il 21 giugno scorso si è verificata una devastante scossa di 5,9 in Afghanistan, con epicentri nelle zone di Khost e Knowst.
I terremoti di magnitudo superiore a “5.0” possono essere molto potenti e quando superano “6.0” e oltre, possono essere estremi. Le placche tettoniche interne della Terra/Gaia vengono attivate in modo potente, così come il “Suo” campo esterno.
Siccome il nostro pianeta è attivato da questi eventi, anche la maggior parte dell’umanità sente le attivazioni. Quando le forze cosmiche si riversano sul nostro pianeta ci possono essere esperienze di ansia, disturbi di stomaco, mal di testa, vertigini, mal di schiena e altri disagi.
Sapete una cosa? Non ho provato nessuno di questi disagi e mi sembra che scosse di terremoto se ne verifichino spesso indipendentemente dall'attività solare
Il cambiamento energetico che la creazione sta compiendo arriva prima come una correzione della coscienza (livellamento verso le altezze spirituali), poi si verifica una diversa impostazione emotiva (realizzazione di ciò che deve essere rilasciato per continuare a orientarsi verso la Conoscenza Superiore) e quindi il contenitore fisico inizia a rilasciare tutto ciò che si è accumulato dalle linee temporali ancestrali e che attualmente risiede nelle registrazioni cellulari e nel DNA che è in ogni cellula.
L’aspetto informativo del nostro DNA – i “mitocondri” – viene quindi trasformato e reso multi-filamento per gestire tutta la nuova saggezza vitale in arrivo. Così, le nostre azioni esteriori cambiano in base alla correzione della coscienza, al cambiamento delle risposte emotive e alla riorganizzazione, rigenerazione e riallineamento della forma fisica.
Bisogna che ripassi quello che ho studiato sul DNA, non ricordo assolutamente che avesse a che vedere con quello che racconta il nostro dottore
La preghiera quotidiana alla Sorgente della Frequenza (con vari nomi nei vari percorsi spirituali dell’umanità) è un rituale di protezione e di abbassamento del “Pilastro di luce”.
Sarà fondamentale essere il più rilassati possibile mentre le forze cosmiche inviano una elevata energia al nostro pianeta. Con questo non si vuole suggerire a nessuno di fare l’eremita o di rimanere in casa. Tuttavia, sarà meglio fare attenzione a dove si trascorre il tempo e con chi. Sarà necessario riposare e riflettere su sé stessi e anche concentrarsi sull’armonia nel nostro mondo.
" sarà meglio fare attenzione a dove si trascorre il tempo e con chi", Lucifero dice che il modo migliore per passare il tempo è a letto o in poltrona, col vostro gatto, si tratta di un efficacissimo "rituale di protezione".
Fonte nientemeno che mike adams e il suo naturalnews
La NASA avverte: “fratture” mortali nella magnetosfera, permettono alle intense radiazioni solari di spazzare via un gran numero di animali sulla Terra
La misteriosa moria di bestiame avvenuta nel fine settimana in Kansas (articolo del 17 giugno 2022) – che ora si dice abbia superato i 10.000 capi di bestiame – ha sconfitto le spiegazioni tradizionali.
La storia ufficiale è che il calore elevato ha ucciso il bestiame, ma ho parlato personalmente con due proprietari di bestiame in Texas che mi hanno confermato che la storia ufficiale è un’assurdità. Le mucche non muoiono tutte insieme per il caldo, mi hanno detto. Quando il caldo torrido uccide le mucche, queste muoiono lentamente, distribuite su più giorni, non tutte in una volta.
E non è la prima volta che fa caldo in Kansas, a quanto pare. Sembra che tutti abbiano dimenticato che ogni estate fa caldo nel Midwest.
Altre possibili spiegazioni per la morte di massa sono il sabotaggio o l’avvelenamento di massa, così come la possibilità che gli allevatori si siano improvvisamente dimenticati di fornire acqua a queste mucche. Ma ciò sembra incredibilmente improbabile, dato l’altissimo valore in dollari di 10.000 capi di bestiame.
Ma mike ha la spiegazione
La NASA avverte che si stanno aprendo “fratture” nella magnetosfera e nello strato di ozono, cosa che permette alle intense e letali radiazioni solari di attraversare queste barriere, causando eventi di estinzione sulla Terra.
Ora sta emergendo un’altra spiegazione che potrebbe fornire la risposta giusta. Ieri ho intervistato David DuByne del podcast Mini Ice Age Conversations. Il suo canale è noto anche come “Adapt 2030”.
Egli ha rivelato che la magnetosfera terrestre si sta indebolendo, il che fa parte di un processo naturale di ribaltamento dei poli magnetici che ha avuto luogo almeno centinaia di volte, come sappiamo.
Quando la magnetosfera si indebolisce, con l’esaurimento dello strato di ozono, le forze naturali possono provocare “fratture” o buchi nella schermatura che normalmente protegge la Terra dai raggi UVB emanati dal sole.
Come tutti i collaboratori di questo blog anch'io sono ignorante, ho sempre creduto che lo strato di ozono non avesse niente a che fare con la magnetosfera. Studia! esclama Lucifero
Credo che i globalisti siano consapevoli di un imminente evento cosmico che minaccia il pianeta Terra, e che stiano nascondendo queste informazioni all’umanità mentre accumulano cibo, munizioni e altre scorte in vaste città sotterranee, tunnel e bunker.
Questo evento potrebbe essere semplicemente uno spostamento del polo magnetico che esporrebbe temporaneamente la superficie della Terra a radiazioni intense e mortali che ucciderebbero qualsiasi animale o persona che non trovasse ombra. Ciò costringerebbe gran parte dell’umanità a nascondersi o a operare di notte, e ovviamente farebbe crollare l’approvvigionamento alimentare globale.
I globalisti si stanno preparando a sopravvivere nel sottosuolo mentre la superficie della Terra viene cancellata da guerre, fame, collasso economico, caos sociale e possibili eventi solari. Ne ho parlato ampiamente in un podcast di 12 minuti intitolato “L’imminente GUERRA post-apocalisse tra gli abitanti del sottosuolo e quelli della superficie”.
Ecco, ci sono di mezzo i globalisti...
È destino che oggi saltino fuori argomenti scientifici (più o meno), cosa presenterà hack the matrix?
Il multiverso: e se vivessimo tutti in un universo parallelo?
Una piccola obiezione: se quello in cui viviamo è un "universo parallelo" a cosa sarà parallelo?
Non si sa ancora quanti universi ci siano, se il loro numero sia finito o infinito; Né si sa come siano. Potrebbero essere repliche identiche che sono governate dalle stesse leggi della fisica e in cui potrebbero vivere esattamente i nostri doppi.
Oppure potrebbero essere diverse, governate da altre leggi fisiche in cui una specie di vita intelligente potrebbe respirare metano anziché ossigeno.
L’idea che ci siano molti universi è considerata una rivoluzione scientifica uguale o addirittura maggiore di quelle compiute da Isaac Newton o Albert Einstein.
Dall’ascesa della scienza e della filosofia occidentali in Grecia nel VI secolo a.C., è sempre stato preso come punto di partenza che esiste un solo universo.
Ci sono voluti più di 2.600 anni prima che la comunità scientifica iniziasse a mettere in discussione quella verità. I sospetti di un multiverso iniziarono a sorgere con la fisica quantistica nel 1935, quando il fisico austriaco Erwin Schrödingerel propose il suo famoso esperimento sui gatti per spiegare una delle caratteristiche della fisica quantistica.
La procedura immaginaria prevedeva di mettere un gatto in una scatola buia e sigillata con una bottiglia di gas velenoso e un dispositivo radioattivo che, una volta attivato, rompeva la bottiglia e rilasciava il gas
Questo esperimento (mentale) non piace a Lucifero, dice: perché si deveva disturbare un gatto? Non si poteva mettere un esssere umano?
Un osservatore posizionato fuori dagli schemi non può sapere se il dispositivo è stato attivato o meno, né può essere certo se il gatto è morto o ancora vivo, il che significa che in quel momento dell’osservazione ci sono due realtà sovrapposte che esistono contemporaneamente tempo.
Ma se l’osservatore apre la scatola, sa se il gatto è morto o ancora vivo. Cioè, quella realtà sovrapposta diventa una.
Questo esperimento è il modo più semplice per spiegare uno dei principi della fisica quantistica che dice: “Tutto nell’universo è in realtà un insieme di probabilità, che ‘collassano’ a un valore specifico quando si osserva l’universo“.
C'è un filmato interessante che mostra le dimensioni di diversi corpi celesti, secondo Lucifero con la storia degli universi paralleli non c'entra.
Antonietta Gatti, le epatiti nei bambini e Fedez: intervista alla nanopatologa
Sì proprio la famosa nanopatologa, moglie dell'altrettanto celebre nanopatologo
“Chi ha paura della conoscenza scientifica?” A porre questo interrogativo è stata la scienziata Antonietta Gatti, che da più di 10 anni si occupa esclusivamente di nano patologie
.In un post pubblicato sul social italiano Sfero, ha scritto di essersi offerta di fare analisi e autopsie nel marzo del 2020, ovvero a inizio pandemia. Offerta prima accettata dall’ospedale di Bergamo, poi rifiutata.
“Ho offerto di fare analisi ugualmente di microscopia elettronica a scansione e microanalisi a raggi X per quei medici stranieri che erano riusciti a fare delle autopsie. A nessuno è interessato”.
Ma non solo. La Gatti ha scritto di essersi anche offerta per fare analisi ai reperti chirurgici del noto cantante Fedez, in quanto persona giovane con una patologia importante. Anche in quella occasione non ha ricevuto nessuna risposta.
Ora la dottoressa si è offerta di fare analisi per quei bimbi affetti da un’epatite di nuova generazione. “Speriamo qualcuno risponda e che a qualcuno importi di quei bimbi”. Abbiamo voluto raggiungerla telefonicamente per farle qualche domanda.
“Chi ha paura della conoscenza scientifica?”, secondo Lucifero qui la conoscenza scientifica non è di casa. La felina dottoressa dice che non ha ricevuto nessuna risposta alle sue offerte di fare analisi, potrebbe essere perché conoscevano la sua opera?
Da sempre, quando capita un fatto insolito, si cerca di capire che cosa sia successo ponendo domande all’evento stesso. Insomma, si fa un’indagine o un esperimento per avere una risposta. Anche nei casi di malattie ignote si cerca di capire di che cosa si tratti e quali siano le conseguenze sul corpo umano, magari per evitare che il fatto si ripeta o per individuare trattamenti efficaci. Farlo è possibile in tanti modi e uno classico, naturalmente quando ci si trova al cospetto di un cadavere, è quello dell’autopsia.
Semplicemente seguendo una prassi che è fuori discussione, questo è quello che ho pensato si sarebbe fatto quando ci furono i primi morti per Covid a Bergamo nel febbraio del 2020. Allora scrissi all’ospedale di Bergamo offrendo loro, a titolo di regalo, un sistema per praticare le autopsie in sicurezza per l’operatore. Mi offrii anche per fare personalmente analisi sui reperti autoptici attraverso un microscopio elettronico a scansione e si trovò anche un budget per affrontare le ovvie spese di rimborso connesse a questo lavoro.
All’inizio fu tutto accettato con entusiasmo da parte della presidentessa dell’Ospedale. Poi, più nulla. Dopo tre mesi, ci restituirono il sistema e rimandarono al mittente il denaro, dicendosi non interessati alle autopsie. Incredibile, vero? Un ospedale non interessato a capire come sono morti i suoi pazienti e come poterli curare potrebbe indurre più di un dubbio sulle sue funzioni.
Ora la dottoressa è laureata in fisica, il marito in farmacia, forse hanno pensato che non siano le persone più adatte per esaminare dei reperti autoptici
Perché era necessario analizzare i reperti chirurgici di Fedez?
Non è necessario, ma a mio avviso sarebbe auspicabile verificare una sezione del reperto chirurgico mediante le nuove tecniche di microscopia elettronica a scansione. Visto che una patologia simile, specialmente in una persona giovane, non è delle più comuni, io ho offerto un’analisi aggiuntiva a quelle fatte dai medici. Forse si potrebbe trovare una spiegazione alla patologia e, chissà, trovare un modo per prevenire ulteriori recidive. Certo che scartare una possibilità d’indagine non può aiutare.
La conclusione
Non di nanotecnologie si tratta, ma di nanopatologie, cioè di malattie provocate da micro- e nanoparticelle inorganiche. Chi decide su che cosa avvalersi sono i medici che, però, non hanno un adeguato retroterra culturale e sono addestrati a pensare che le malattie siano dovute solo a virus o a batteri o a parassiti o a disfunzioni di qualche organo o ad avvelenamenti classici o a traumi. Le patologie da polveri micro- o nanometriche per i medici non esistono. Nuove tecniche diagnostiche di tipo fisico non vengono considerate. Il medico non è curioso di sapere dall’origine il perché insorge una patologia, ma vuol sapere solo come curarla.
È ovvio che, nel caso di patologie indotte da micro e nanoparticelle, i farmaci non possono essere risolutivi, dal momento che non sono stati progettati per contrastare il meccanismo patologico che quei corpi estranei inducono. Osservare i tessuti ad altissimo ingrandimento, però, non basta. Bisogna anche sapere che cosa cercare, come cercarlo e che cosa significa ciò che si vede. Altrimenti, è come trovarsi di fronte ad un libro scritto in una lingua sconosciuta.
Malauguratamente, i medici sono tradizionalmente ostili nei riguardi di ciò che percepiscono come una specie d’invasione di campo da parte di chi pratica discipline che non sono la loro. Così facendo, i medici non si avvalgono della multidisciplinarità che potrebbe portare vantaggi enormi al progresso di una medicina in cui il solo interesse è quello ippocratico del benessere di chi alla medicina si rivolge. Insomma, non è solo la musica che deve essere cambiata, ma anche i suonatori.
Lucifero ricorda che la dottoressa è famosa per aver trovato tungsteno e wolframio nelle sue analisi sulle nanoparticelle, la cosa fa venire dei dubbi sulle sue conoscenze.
Va bene, per oggi ho mantenuto la promessa, il felino mi ricorda che devo far partire anche una parata finale.
Soldi chiedono anche gli ammiratori di donaldone, in cambio avrete una bella tessera.
La nota d.ssa radiata ci fa sapere che lei è andata in farmacia e le hanno dato il farmaco che voleva, segno che...Ma forse c'è una spiegazione
MedBunker
La dottoressa Balanzoni è stata recentemente radiata dal suo ordine dei medici. Storia lunga, non parliamone.
Arrabbiata e indomita comunque, per dimostrare di fregarsene e di non essere stata toccata dal provvedimento, mostra ai suoi fan il suo atto eroico: andare in farmacia e autoprescriversi un farmaco, come farebbe normalmente un medico.
Ma ha commesso due errori: ha cancellato il nome del farmaco ma non il codice e il farmaco è di libera vendita e quindi non serve prescrizione ma poi però ha avuto la fortuna di incontrare proprio me.
Buon week end, ragazzi.
Ecco....
Non è vero che la d.ssa è stata radiata, in realtà è stata rasata, lo dice nadia che ha avuto una "grande crescenza". Lucifero chiede: e uno stracchino no?Sempre la d.ssa eccola appoggiare la campagna rubinetti aperti.
Ecco uno che non deve aver visto un fiume negli ultimi anni.
I no tutto sono all'opera.
Ecco una che dice che la terra è formata dal 70% di acqua, il fatto è che è quasi tutta salata, prova a bere l'acqua di mare.
Sta cercando un'anima gemella non vaccinata. Ci tiene a far sapere che ha una moto Honda Africa Twin 1000...
Come far finire la pandemia....
Il perché avvengono i rapimenti alieni.
In ordine:
RispondiEliminase la signora ha avuto una grande crescenza la informo esistono detergenti miracolosi;
il tizio che specula sull'abbondanza di acqua se vede un fiume per lui è sicuramente stata tagliata da una diga, vai poi a spiegargli che le dighe non sono su tutti i fiumi d'Italia;
Sarebbe utile per loro fare pace col cervello, una per sostenere la russia vuole sprecare l'acqua per mettere in difficoltà la nazione, l'altro è convinto dell'abbondanza di acqua. Serve un terzo che indichi la strada del "l'acqua c'è ma è controllata col 5G";
La ballanzoni se continua così può sicuramente aspirare ad un posto nelle jene;
Oltre alla gravità, con Newton sono state scoperte anche le mele ?
Vabbè basta così, speravo di combattere le stronzate con altre stronzate, chissà forse funziona....
Per fare pace con il cervello bisogna averlo il cervello
EliminaNel loro caso è così insignificante che due idee devono fare manovra per poter passare