privacy

sito

net parade

siti web

sabato 9 luglio 2022

Saluti e fusa

 Ragazze e ragazzi, con questo post finisce la supplenza, ritorneranno Bombarda con Piratina e Kaiser. Non preoccupatevi, o magari preoccupatevi, ci saranno altre supplenze in futuro, per ora vedete cosa ho trovato nelle cacce alla fuffa.

Per cominciare un poderoso lavoro di albino galuppini sul suo pianeta X:
Un ignorante come me trova difficile capire il senso di quest'opera. Secondo il satanico felino è difficile trovare un senso quando non c'è
Come era facilmente preventivabile, oltre a matrimoni gay, diritto al suicidio, diritto alla droga, diritto all’euro, diritto all’aborto, diritto al reddito di cittadinanza, torna alla stragrande l'”islamofobia” ossia utilizzo del contrasto religioso-culturale indotto con l’immigrazione forzata per annientare le identità locali e forgiare il cittadino multirazziale americanizzato iper-consumista Iphone-Amezon-Paypal-Uber-Youtube ecc..
Dietro c’è la massoneria, travestita, di volta in volta, da comunismo, socialismo o radicalismo (principalmente).
Tutti i più noti atei della Storia (a cominciare da Carlo Marx) erano massoni ossia in Dio ci credevano dato che adoravano il suo antagonista per eccellenza, il principe delle tenebre.
In Italia, causa il lavaggio del cervello effettuato dal forse massone Enrico Berlinguer (ma lo era certamente il padre Mario), la gente trova normale che gli stranieri abbiano privilegi assurdi semplicemente per il fatto di essere africani o provenienti dal terzo mondo. Ciò avviene in tutta Europa grazie alla “cultura di sinistra” che è figlia prediletta del satanismo. 
Per l'autore il mondo è pieno di massoni, ma ecco un brano di difficile interpretazione
Curioso che in questi video così “antirazzisti” non si parli dei falsi attentati islamici in Europa organizzati dagli americani per spaventare la popolazione (e i politici) affinché nessuno si opponga all’invasione islamica.
Lucifero non capisce: per favorire questa "invasione islamica" si organizzano falsi attentati da attribuire agli islamici, secondo il logico felino si tratta di una vera idiozia

Nelle scuole del Nord, non si festeggia più santa Lucia (per rispetto dei “bimbi migranti”, ci dicono) ma Halloween invece sì che è l’orgia delle streghe, donne al servizio del demonio. L’Islamizzazione dell’Europa ha solo e unicamente il fine di cancellare dal cuore degli uomini ogni traccia di Iashua (volgarmente noto come Gesù). Sgomenta il fatto che perfino tanti cattolici attenti non lo notino vittima come sono del “politicamente corretto”.
Oltretutto, molti islamici, in aderenza alle scritture sacre, ben sanno che la Terra è piatta e stazionaria ma i centri sociali, la scuola e le “associazioni” li indottrinano al modello eliocentrico e alle “conquiste spaziali” della NASA.

A dire il vero non mi ricordo che quando andavo a scuola, un bel po' di anni fa, si festeggiasse Santa Lucia, sarà la memoria che mi tradisce. Non manca nemmeno la terra piatta e il modello eliocentrico. Giudizio del felino: una raccolta di scemenze.

Un articolo ad alto contenuto...decidete voi, su renovatio 21:

Il papa circondato di bambini fatti in provetta

Cosa avrà da dire roberto dal bosco?

Elon Musk era sparito da Twitter – il social a cui è più affezionato, tanto da voler sganciare diecine di miliardi di dollari per comprarselo tutto – per ben nove giorni, stimolando ipotesi di ogni sorta.

Notizia degli ultimi giorni: musk ha deciso di non acquistare twitter, saranno grane legali (Lucifero sospetta che tutta la faccenda sia stata una manovra speculativa: l'annuncio dell'acquisto ha causato un aumento del prezzo delle azioni, l'annuncio del ritiro dell'offerta ha causato un crollo. Condizioni ideali per vendere allo scoperto quando il prezzo era alto ed ora comperare le azioni a prezzo stracciato). Veniamo ai bambini in provetta

Poi, d’un tratto, riemerge: ecco, è a Roma in una foto con Bergoglio, che nell’occasione sembra pure molto basso. Musk si è portato dietro 4 dei sette figli: uno ora ha cambiato nome e sesso in odio al padre, un altro, quello fatto con la sublime cantante Grimes, ha un nome impossibile («X Æ A-Xii»), l’ultima figlia nata pochi mesi fa, abbiamo appreso da poco, sarebbe stata «fatta» sempre con Grimes ma affittando l’utero – e su quali gameti siano stati utilizzati, chissà.
Quindi, in udienza privata con il papa sarebbero andati quattro dei figli maggiori, di primo letto.
La cosa da notare, per coloro ancora legati alla dottrina cattolica (e i protocolli vaticani…) è che tutti e quattro i ragazzi sono stati prodotti con riproduzione artificiale.
Dove avrà trovato il giornalista queste informazioni sui figli di musk? Si può pensare che se le sia inventate. Un brano significativo
Una volta non solo le mogli dei capi di Stato in visita dovevano essere velate: nel caso si trattasse di mogli sposate da divorziati, esse non potevano accedere all’incontro con il papa, che della morale cattolica è l’incarnazione più istituzionale possibile.
Ora, invece, comprendiamo che portare al cospetto del Santo Padre dei bambini fatti in provetta non è un problema.
Almeno cinque dei figli di Musk, più l’ultima fatta segretamente con utero surrogato, sono stati prodotti artificialmente con la la fecondazione in vitro (IVF). 
Lucifero si pone un paio di domande: le donne debbono essere velate, ma il velo alle donne non è un'usanza della religione islamica? E poi perché le mogli sposate con divorziati non potevano accedere all'incontro col Papa? Gli uomini invece sembra di sì (l'ex presidente USA, sì trump, due volte divorziato è stato ricevuto dal papa, chissà se a suo tempo i vari bigotti hanno protestato?).
Se avete voglia di leggere il resto potete andare al link.
È l'ora delle canalizzazioni, vediamo fisica quantistica:
Canalizza LUZ Peña

La tecnologia “Med Bed” (Medical Bed – letti medici) è stata soppressa e nascosta al pubblico per molto tempo. Fortunatamente ora con la crescente richiesta di trasparenza nella coscienza umana collettiva, un numero crescente di persone si fa avanti per rivelare ciò che è stato nascosto per decenni, secoli e probabilmente migliaia di anni.
Alcuni dei doni tecnologici extraterrestri per l’umanità includono il sistema finanziario quantistico QFS (già implementato in tutto il mondo), la propulsione antigravitazionale, i replicatori (ad esempio di cibo) e i letti medici.
Il Letto Medico è sicuramente la Fontana dell’Eterna Giovinezza. E il trattamento sarà gratuito e disponibile per l’intera popolazione mondiale. Ci sono tre tipi di letti medici che rivoluzioneranno la medicina:
– Letti medici olografici (capsule mediche olografiche);
– Letti medici rigenerativi (letti medici rigenerativi);
– Nl_XX️ Letti Medici Heratomized (che in soli 3 minuti sono in grado di ripristinare un organo del corpo);
Ad esempio, ciò che questa tecnologia avanzata prevede, è che una donna di 80 anni può avere di nuovo 30 anni in meno di 3 minuti e può avere di nuovo figli, formare una nuova famiglia, perché il Letto Medico è una fonte eterna di Giovinezza. Nessuno più sarà vecchio.
Il letto medico scansiona il corpo e corregge tutte le imperfezioni, compreso il DNA. Il letto medico non è stato creato dagli umani, è una tecnologia donata dagli extraterrestri ma è stata a lungo nascosta alla razza umana.

Questa storia dei letti medici sta saltando fuori da tutte le parti, ci dev'essere qualcuno che ci fa soldini. Come dici Lucifero? Dato che il sistema finanziario quantistico è "già implementato in tutto il mondo" abbiamo soldi in abbondanza, quindi possiamo comprare pesce fresco per te? Felino egoista

La tecnologia Medical Bed si basa sull’energia tachionica e sull’energia plasmatica. La terra, l’atmosfera, l’acqua, qualunque cosa, tutto è energia plasmatica, tutto nell’universo è energia plasmatica.
L’energia delle particelle tachioniche è un’energia organizzativa, libera e sottile. È l’energia di frequenza più alta nell’universo. Questa energia neutra è costituita da due coppie di particelle che, opponendosi alle cariche elettriche, si annullano ed equilibrano a vicenda. Poiché è neutra, non offre resistenza e si muove 27 volte più velocemente della luce. Poiché non ha polarità, può essere utilizzata per positivo o negativo, quindi non può essere rappresentata.
È la vibrazione dell’armonia cosmica. L’energia tachionica è anche legata al pensiero, alla coscienza e alla quinta dimensione. L’energia tachionica è l’energia del pensiero, che vibra all’alta frequenza dei sentimenti positivi ed è collegata all’amore universale. Tutte le cose e gli esseri nell’universo vibrano a frequenze diverse, a seconda del loro livello di evoluzione.
I letti medici sono controllati dall’IA (intelligenza artificiale) e si comportano come una risonanza magnetica: la persona giace su questo letto speciale, con uno scanner che esegue la scansione dell’intero corpo per diagnosticarne difetti e imperfezioni.

C'è di mezzo pure l'energia tachionica. Interessante la spiegazione sulle particelle, nuovi orizzonti della fisica, quantistica naturalmente. Meglio andare direttamente alla fine

Niente più occhiali, niente più apparecchi acustici, i denti persi vengono ripristinati, la pelle viene completamente ringiovanita; rughe, macchie, cicatrici, rughe d’espressione, cellulite, tutto scompare completamente.
Tutti tornarono ad uno stato giovanile. Questa è la nuova era della nuova Terra e della nuova razza umana. Ed è proprio l’opposto di ciò che stiamo vivendo oggi. E questa non è un’illusione, non è una favola né tanto meno fantascienza. Questi letti esistono e vengono già prodotti in serie per le reti di distribuzione globali. Il trattamento sarà gratuito e disponibile per l’intera popolazione mondiale. Il Letto Medico è senza dubbio la Fontana dell’Eterna Giovinezza.
È quindi con grande piacere che condivido ciò che molti stavano aspettando. Si sta preparando la liberazione e la libertà per tutta l’umanità.
Con amore…

Continuo a pensare che si tratti di una raccolta di scemenze, il satanico felino concorda. 

Una "chiamata alle armi" su altra realtà:

NON E' IL MOMENTO DI STARE FERMI 

Vero, miagola Lucifero, un po' di moto fa sempre bene. Opera di enrico balugani che, a quanto sembra è uno "spiritual coach" e sciamano (spuntano come i funghi)

“Devo fare una comunicazione abbastanza forte, ora, a tutti coloro i quali si occupano di “spiritualità”: compagni, colleghi, amici, fratelli e sorelle e se qualcuno dovesse sentirsi toccato, meglio.
E mi prendo anche tutta la responsabilità, da sciamano e coach spirituale, di ciò che dico. Cercherò di farlo nel modo più chiaro possibile e senza mezzi termini. La maggior parte di voi è fuori di testa. Siete anche pericolosi.
Adesso vi spiego perché. Vi state rifugiando nella “luce” e state fuggendo da ciò che sta arrivando: negandolo. Per polarità lo state alimentate. E vi state parando il culo, dietro a concetti spirituali, corretti, ma completamente distorti, come ad esempio: “Stiamo nel flusso”, “Non alimentiamo pensieri negativi”, “Pensate alla luce”, “Tutto andrà bene”, “Facciamo cerimonie”, “Le guide mi hanno detto…”, “Arrivano gli angeli o gli alieni a salvarci”, “Aspettiamo il ritorno del Cristo.” ecc.ecc. Mio Dio, tu sei il Cristo!
Quando il Cristo cacciò i mercanti dal tempio non lo fece con amorevolezza. Non era nel flusso? No, certo che lo era, un flusso di calci. Perfetto. Quando il Signore Krishna manda Arjuna a combattere contro i suoi cugini, e lui dubita se sia la cosa giusta, cosa gli dice il Krishna?, non credo gli dica: “Stai a casa… andrà tutto bene”?! No! Gli dice che deve armarsi di coraggio perché i suoi cugini sono malvagi e vanno fermati. Si chiama Giustizia. Al mondo esiste anche la malvagità, accettalo. Tutto ha uno scopo, quello della malvagità è di farti uscire dalla zona comfort e spingerti a fare una scelta.
Il monaco guerriero della filosofia Zen?! Il guerriero tolteco?! Questa “spiritualità” non va bene? La New Age vi ha fritto il cervello e non sapete più usare l’energia maschile.
La state giudicando. Credete che una persona, solo perché si “scalda” significa che è “in reazione” ? Se davanti a certe cose non vai “in reazione” vuol dire che sei letteralmente morto. 

Non si capisce bene cosa voglia, ma si appella all'energia maschile, c'è un'abbondanza di citazioni religiose, di religioni diverse. Cosa si dovrebbe fare alla fine?

Denunciare questo sistema oppressivo;
Far sentire la propria voce;
Informare le persone;
Informarvi voi per primi su cosa sta accadendo;
Appoggiare i medici e gli scienziati che stanno difendendo ciò in cui credete e che vengono radiati e denunciati;
Difendere quei canali online che diffondono verità diverse dal regime e che rischiano l’oscuramento e la censura;
Difendere e promuovere la Costituzione;
Impugnare la carta dei diritti umani;
Creare movimenti a favore la verità.
Perché senza verità, non esiste nessuna coscienza. Ve la state raccontando. Uniamoci, facciamo sentire che ci sono quasi 10 milioni di persone che gravitano nel mondo olistico e spirituale, tra tutti i settori e simpatizzanti. Creiamo movimenti per i diritti umani, per la Terra e la natura, per la medicina naturale e alternativa. Questo è il momento di tirare fuori tutto quello che avete appreso finora e di portarlo nel mondo. Finché eviterete di vedere cosa sta accadendo davvero, rintanandovi come topi, sicuramente farete quella fine.”

Non so voi, ma al felino sembra una raccolta di scemenze, non si stupirebbe se da qualche parte ci fosse una richiesta di fondi.

Per concludere un bel viaggio nel sottosuolo, lo propone hack the matrix:
Cosa raccontano in proposito

Per decenni, diversi esperti, esploratori e archeologi hanno creduto che il mondo non fosse quello che sembra. Sono infatti convinti che non siamo gli unici abitanti intelligenti della Terra e che potremmo condividerla con una civiltà sotterranea.
Le diverse storie sugli avvistamenti di creature umanoidi nelle grotte, come la Cueva de los Tayos in Ecuador, o la Cueva del Guácharo in Venezuela, suggeriscono che c’è qualcosa che non sappiamo. Gli esperti suggeriscono l’esistenza di una civiltà sotterranea sconosciuta .
Questi esseri sarebbero forse più intelligenti della stessa specie umana e potrebbero proteggere la conoscenza ancestrale. 

Secondo Lucifero per essere più intelligenti della specie umana non ci vuole molto, i gatti poi sono intelligentissimi 

Gli abitanti interiori, come talvolta vengono chiamati, sono stati menzionati e discussi in spazi e tempi diversi. Infatti, negli anni, le prove si accumulano ; potrebbe esistere un mondo sotterraneo, che attraversa la superficie del nostro pianeta.
Molti esperti ritengono che l’ingresso all’interno della Terra, o Terra Cava , si trovi da qualche parte in Antartide. Un’area poco esplorata a causa delle sue condizioni inospitali, motivo per cui molti scienziati concordano ogni giorno di più su questa ipotesi.
Uno dei principali precursori di questa teoria è il dottor Edmond Halley , uno dei più prestigiosi scienziati della storia.
L’astronomo ha discusso della possibilità che tutti i pianeti fossero cavi . Inoltre, ha affermato che il nostro mondo non fa eccezione.

Non poteva mancare l'ingresso in Antartide, manca quello nell'area 51. C'è anche un filmato, cosa volete di più? 

Bene, ho finito, saluti, baci alle ragazze, leccate in faccia da Lucifero e parata finale.

Da un famoso terrazzino di Sanremo arriva una dotta lezione sui virus

C'è chi osa mettere in dubbio le sue ... Lucifero suggerisce frottole

Il "valore scientifico" probabilmente, secondo lui, lo si trova nel libro che ha scritto assieme al fratello.
Intanto c'è chi ha pensato bene di interessare al dramma terrazzinaro l'alta commissaria per i diritti umani...

Solo che si tratta di una presa per i fondelli (purtroppo si legge male).

L'alta commissaria mostra "l'esposizione d'arte satanica" durante la riunione NATO di Madrid...Solo che...

...La realtà è un po' diversa, le foto sono state scattate al museo del Prado, qualcuno poi ha lavorato di fotoshop.

Effetti della terza dose di vaccino.

Lucifero cos'hai da ridere così sguaiatamente?

Attenti che il tinto ha segnato i nomi!!!

Hanno assassinato l'ex primo ministro giapponese Shinzo Abe, ma i "patrioti di Q" sanno la verità: sta lavorando con JFK jr. per combattere il deep state.

C'è chi sospetta che il noto politico porti sfortuna a tutti coloro di cui parla bene.

Lucifero che essendo un gatto nero si intende di queste cose dice che è molto probabile.

Di questi cambiamenti dimensionali di andrea non ho capito un accidente, nemmeno il felino.

3 commenti:

  1. Bella la storiella dell'eterna giovinezza, e anche stimolante: un mondo popolato da soli adolescenti durerebbe sì e no cinque minuti.

    RispondiElimina
  2. Che poi.
    A ottantanni puoi fartene togliere trenta e avere ancora figli.
    Perchè?
    Per farti la gravidanza a cinquantanni e averne settanta quando lui ne avrà venti.
    Fattene togliere cinquanta e ti fai la bella vita che facevi a trenta con l'esperienza accumulata nel tempo.

    RispondiElimina
  3. Nadia tranquilla, de gustibus non est disputandum.
    PS: se vedi Lucifero grattarsi è perché ha visto Salvini.

    RispondiElimina