privacy

sito

net parade

siti web

sabato 30 luglio 2022

Quanto ci resterà da vivere?

 Ansiosi lettori, quando abbiamo fatto la prima e la seconda dose di vaccino ci hanno detto che saremmo morti entro tre mesi, abbiamo fatto la terza e ci hanno detto che ci sarebbero rimasti sei mesi di vita, giovedì abbiamo fatto la quarta dose, quanto ci resterà ancora da vivere? Piratina e Kaiser ci dicono di fare testamento e di nominarli eredi universali, felini interessati! In gni caso eccoci qui con un nuovo post, abbastanza breve.

Una bella canalizzazione la troviamo su fisica nientistica:

Canalizza monique mathieu. Vediamo cosa avrà raccontato korton 

“Figli della Luce, Figli della Terra, Fratelli delle Stelle, è sempre con immenso piacere poter tornare qui da voi. Io sono, come immaginate, vostro fratello Korton.
Non dimenticate che il mio lavoro sul pianeta Terra è quello di fare da tramite tra gli esseri umani e noi, vostri Fratelli Galattici”.
Mi dice: “Vi parlerò dell’immensa finestra, dell’immensa porta (non è importante il nome che volete darle), oserei dire dell’immensa apertura (questo vi renderà la cosa più semplice), che si è creata tra il Cielo e la Terra; si tratta di un’apertura energetica e vibrazionale che collega molto più la vibrazione, l’energia e gli esseri umani del pianeta Terra, non solo al sistema solare, alle navi, ma anche a tutta la vostra galassia.
Sentirete sempre più gli effetti del Sole Centrale della vostra galassia, Alcione, che avrà effetti molto, molto importanti su ogni tipo di vita di questo mondo. Anche vostro Padre il Sole, il sole di questo sistema solare, si sta risvegliando e sta generando un’energia molto più importante, probabilmente molto più sconvolgente, per ogni vita sulla Terra; per “sconvolgente” intendo dire che trasformerà ogni tipo di vita su questo mondo. La trasformazione del sistema solare sta accelerando in modo considerevole.
La Mia missione è principalmente quella di fare da tramite tra il pianeta Terra e le astronavi, ma lavoro anche in collegamento con tutti i pianeti di questo sistema solare. Dovete capire che non apparteniamo al sistema solare, ma veniamo qui per i grandi cambiamenti, le grandi tribolazioni; noi ci auguriamo e lo spero anch’io che queste tribolazioni non si verifichino, ma questo non ci compete, questa responsabilità se la devono assumere tutti gli esseri umani!

Kaiser, cos'è quella faccia schifata? Dici che sono sempre le stesse frottole? Beh, hai ragione 

Osservate il Cielo! Vi darà l’informazione. Il Cielo, nelle sue molteplici manifestazioni, vi farà capire che il momento sta arrivando.
L’ho già detto e lo ripeto, vedrete sempre più navi, e speriamo (facendo tutto il possibile per questo) che molto presto la realtà di ciò che siamo noi sia rivelata alla popolazione che, per ora, è estremamente indebolita dalla paura. In teoria avremmo dovuto manifestarci molti anni fa, ma non l’abbiamo fatto perché le forze della luce oscura erano talmente potenti che abbiamo aspettato il risveglio di molti esseri umani per non aggiungere altra paura alla paura.
Gli esseri umani sono diventati molto fragili, molto manipolabili, in modo occulto e disumano, e adesso noi vigiliamo affinché tutto questo finisca, perché è tempo di cambiare totalmente paradigma, è tempo di cambiare direzione, è tempo di comprendere, è tempo di agire; nell’azione che ognuno di voi condurrà, dovete capire che non sarete soli. (meglio soli che male accompagnati...)
Le vostre Guide personali agiranno maggiormente con ciò che siete in quanto esseri umani, e voi li percepirete sempre più accanto a voi; stanno accelerando la loro missione. Quando parlate con loro, dite che siete d’accordo che ci sia una collaborazione tra loro, che sono nei piani dell’invisibile e voi, che siete nei piani del visibile. Accettate questa collaborazione, accettate questa connessione con certe parti molto più importanti di voi stessi, e anche con tutto ciò che per ora è invisibile ai vostri occhi, ma che è una realtà che non potete ancora percepire. Ci riferiamo soprattutto alla vostra Guida spirituale che ora agisce su ciascuno di voi, accanto a ciascuno di voi.

Un ultimo brano

Siate consapevoli di ciò che siete, siate consapevoli di tutto ciò che potete offrire al Piano che si costruisce giorno dopo giorno e che si predispone per l’immensa trasformazione del mondo e della vita“.
Inoltre mi dice: “L’ombra (come la chiamate voi) o lo stato profondo, avrà sempre maggiore difficoltà ad agire perché la Luce sarà ancora più potente e, in un certo senso,”incarnata” nella vostra dimensione come ognuno di voi. Quindi l’oscurità verrà progressivamente assorbita da questa immensa Luce e tutti coloro che lavorano per l’ombra pian piano vedranno fallire i loro sforzi.
Avrete ancora dei passaggi un po’ difficili da vivere, affinché la Luce penetri la vita, e che gli umani lo vogliano o no, essa penetrerà la vita in tutto ciò che rappresenta sul vostro mondo”.
Mi dicono: “Se osservate il cielo, sia di giorno che di notte, vedrete sempre di più la nostra presenza. Come vi abbiamo già detto più volte, ci manifestiamo soprattutto nella quarta e nella quinta dimensione, ma siccome la vibrazione del vostro mondo si sta alzando, per voi sarà molto più facile vederci, vedere le nostre gigantesche flotte muoversi intorno al vostro pianeta.

La conclusione

Adesso io, vostro Fratello Maggiore Korton, che sono sempre collegato agli umani e alle navi, vi invio tutto il mio Amore e vi invio anche tutto l’Amore dei vostri Fratelli Galattici, di coloro che si trovano nella nostra nave. Quindi, ricevete tutto l’Amore da ognuno di noi; vi amiamo infinitamente”.

Ma se ci amano infinitamente perché non provvedono a darci una bella fornitura di croccantini? Domanda dei felini materialisti. 

Occupiamoci un po' di magia, cosa ci racconta alcyon pleiadi?
Il titolo non è molto chiaro, vediamo l'articolo 

La magia ci porta felicità e distensione in questi tempi difficili di angoscia e incertezza in cui viviamo. Ci permette di recuperare la bellezza dell'immaginazione e di tornare un po' bambini, con semplicità e gioia.
Nel corso della storia, dalla Grecia classica, all'Estremo Oriente, all'Egitto o all'antica Persia, sono documentate testimonianze di divinazioni, metamorfosi, animali parlanti, statue che camminano, talismani che curano le malattie.
I "siddhi" o poteri miracolosi degli yogi, come toccare un oggetto a distanza, dominare gli elementi... Il miracolo della corda con cui l'apprendista mago saliva e scompariva, o le grandi storie della principessa Sherazade de Le Mille e Una Notte, ci riportano a un tempo di innocenza e meraviglia che vale la pena recuperare. Il mondo dei geni, delle lampade magiche, dei tappeti che volano, delle principesse coraggiose, dei cavalli che volano nel cielo e degli eroi... fanno parte dei nostri ricordi d'infanzia. Un mondo di meraviglia e mistero, dove l'impossibile diventava realtà.
Più avanti, nel nostro tempo, illusionisti come Harry Houdini, il grande mago ed escapologo che stupì il mondo, David Copperfield tra gli altri, o il sorprendente Cirque du Soleil, hanno mantenuto, allora come oggi, lo spirito della magia grazie al quale siamo sicuri che tutto può essere realizzato e che la magia è in ogni cosa.

Sapete una cosa? Noi, felini compresi, non riusciamo a trovare un senso, sarà perché non c'è. Kaiser osserva che il famoso "miracolo della corda" è una leggenda senza fondamento. Secondo Piratina Houdini, che nel corso della sua carriera ha smascherato pseudo maghi e spiritisti, sarebbe molto arrabbiato nel vedersi citato.

È i turno di albino, vediamo cosa ha prodotto la sua mente:

Parte da una foto, che mostra alcuni paracadutisti, si tratta a giudizio suo di
Una fotografia impossibile per gli atei.
Nella foto sembra che si veda il sole sotto l'orizzonte. Secondo Kaiser una piccola conoscenza dei fenomeni ottici potrebbe spiegare tutto, ma vediamo la spiegazione galuppante

Immagine geometricamente impossibile sul globo: il sole che sorge sotto la linea dell’orizzonte (assolutamente piano per centinaia di km). Ma neanche sul modello di Terra piatta il Sole può rendersi visibile sotto la linea dell’orizzonte (cioè il confine visivo fra cielo e terra). La parola “orizzonte” è stata coniata dai massoni “Horus risen” (= “Horus risorto”).
Invece è possibile se vivessimo in un mondo olografico in cui il cielo è una sorta di gigantesco schermo 3D funzionale di cui, in qualche particolare situazione, si ha indizio che non si tratta di uno spazio che risponde alle normali leggi della Fisica. Il mondo risponde alleleggi di chi lo ha immaginato e creato ossia Iahvè, il nostro Eloha.
 L’universo olografico sarà il tema della mia presentazione durante la conferenza di Gospic TERRA PIATTA: IL TOCCO FINALE.

Il nostro si butta nella religione, tira fuori il "mondo olografico" ed annuncia la sua partecipazione alla conferenza sulla terra piatta. A proposito dell'origine della parola orizzonte Piratina ha fatto qualche ricerca ed ha trovato questo: L'orizzonte (dal greco horizōn (kyklos), "(cerchio) che delimita"), ma si sa, i greci erano massoni.

Veniamo agli ufo, cosa ci racconta hack the brain?

Vediamo 

“I video sugli UFO del Pentagono sono stati rilasciati per preparare il pubblico a una falsa invasione aliena”, ha affermato un ingegnere aerospaziale e un noto teorico della cospirazione.

Chi sarà questo "ingegnere aerospaziale e noto teorico della cospirazione"?

Mike Bara è uno scrittore, oratore e personaggio televisivo bestseller del New York Times.
Ha iniziato la sua carriera di scrittore dopo aver trascorso più di 25 anni come progettista/consulente di ingegneria per importanti società aerospaziali, dove è diventato un membro a pieno titolo del complesso militare/industriale.
I suoi libri sono dedicati agli UFO e alle teorie del complotto alieno, e ora afferma che i video girati dalla Marina non mostrano nulla di eccezionale e sono stati divulgati al pubblico con secondi fini piuttosto sinistri.

Nientemeno che  mike bara i felini hanno fatto qualche ricerca su di lui, è saltato fuori questo: Istericamente dissociato dalla realtà, Bara è probabilmente piuttosto innocuo, anche se sembra piuttosto seccato dal fatto che le persone che sono effettivamente in grado di usare la ragione non prestino molta attenzione alle sue affermazioni. Inquadrato il personaggio vediamo i secondi fini piuttosto sinistri

Bara pensa che la risposta potrebbe essere che il governo vuole che le persone credano che gli alieni rappresentino una minaccia.
Falsa invasione
Ci sono molte voci nella comunità degli UFO. C’è una voce là fuori sul Project Blue Beam, che è l’idea di una falsa invasione aliena da usare come scusa per prendere sostanzialmente il controllo di governi, libertà e diritti”, ha detto il teorico.
“Se il governo dice ‘Siamo invasi dagli alieni’ e hanno una tecnologia visiva davvero buona in grado di proiettare tutti i tipi di scene tipo il film ‘Independence Day‘ ‘ nei cieli, potrebbe non essere reale, potrebbero essere solo proiezioni olografiche , e quella tecnologia esiste…”».
“Sarebbe come ‘Oh Dio, siamo invasi dagli alieni, restate tutti a casa, ci prenderemo cura di voi e combatteremo gli alieni'”, ha concluso.
Salta fuori il famoso progetto blue beam, caro a molti cospirazionisti. Per completare in bellezza c'è un video, 10 minuti da news snakedos. 
Vi avevamo promesso che saremmo stati brevi, non abbiamo voglia di lavorare, sarà effetto della quarta dose (i mici dicono che non abbiamo mai voglia di lavorare), ci fermiamo qui ed andiamo con la parata finale.
Il komandante ricorda che c'è il "libro", opera sua e dell'acconguagliato. Dice che è impossibile pubblicizzarlo, dove lo vorrebbe pubblicizzato? Il boicotaggio fa sì che venga distribuito da Amazon...Secondo Kaiser il numero delle copie vendute deve contarsi sulle dita della mano di un monco.

L'altissima commissarissima fa sapere che selezionerà le persone cui concederà la sua ambita amicizia.

Intanto ha crato un nuovo profilo visto che le cancellano il precedente, naturalmente ha ripreso a sparare le solite ca...te.

Intanto un noto personaggio, caro anche alla commissarissima, sta passando qualche piccolo guaio, ricordiamo che si spaccia per avvocato.

Una nota dototressa e la risposta del comune di Bugliano.

Buona la risposta di LaBombetta.

Per proteggersi dalle micidiali onde del 5g, copricapi di stagnola. Piratina osserva che se arriva un temporale quelli che hanno quei cappelli corrono seri rischi di venir colpiti da un fulmine. Secondo Kaiser sarebbe un'ottima occasione per vedere gli effetti di una scarica elettrica nel vuoto.

Non esiste alcun allarme "sicità", è vero dice Piratina, infatti c'è un allarme siccità. La scarsità d'acqua è dovuta al fatto che hanno usato gli idranti contro i manifestanti...

Nessuno ha inventato nulla!!! Era già tutto noto!!! Chi ha costruito la Basilica di San Pietro sapeva come comunicare in tempo reale con persone in tutto il mondo e viaggiare a grandi distanze!!!

Non abbiamo capito chi sia questo "comandante". Secondo Kaiser comanda il reggimento imbecilli d'assalto.

Infine, si prepara una guerra di secessione? (certi leghisti della prima ora, di nostra conoscenza, sarebbero favorevoli)


2 commenti:

  1. Malafede o stupidità? Manco Wikipedia guardano: L'orizzonte (dal greco horizōn (kyklos), "(cerchio) che delimita")

    RispondiElimina
  2. Non capisco.
    Ha inventato tutto il Sud o non abbiamo inventato niente.
    Dite a Fortuna e Stefano di vedersi e mettersi d'accordo.
    Che altrimenti questo dubbio non mi fa dormire.

    RispondiElimina