privacy

sito

net parade

siti web

sabato 23 luglio 2022

Sembra che siamo al picco

 Ipertermici lettori, il picco di cui si parla nel titolo è quello del caldo, sembra che la prossima settimana ci porterà un po' di pioggia e, forse, anche un calo delle temperature, speriamo. Piratina e Kaiser cotinuano a lamentarsi per il caldo, si rifugiano nel box doccia che è il punto più fresco della casa, in ogni caso ora debbono venire ad aiutarci. La fuffa abbonda, dobbiamo fare una cernita per realizzare un post di dimensioni accettabili.

Straordinari eventi incombono, ce li annuncia fisica nientistica:
Si tratta di un'opera di marika moretto. Piratina vorrebbe sapere se si tratta di rivelazioni provenienti da una canalizzazione

È arrivato il momento di spiegare meglio il mio precedente post (A tutti quelli che amano l’estate, il caldo, il chiasso, l’afa, le zanzare, i calabroni, i rettili, i vestiti appiccicosi, i vicini che tagliano l’erba alle sei ogni mattina – quindi non si capisce cosa ancora tagliano, la pressione bassa, i giramenti di testa e i giramenti di ********. Ancora due settimane ed è finita.). Stavolta… senza ironia.

"Ancora due settimane ed è finita"...Kaiser osserva che tra poco più di due settimane sarà ferragosto, data che solitamente coincide con un cambiamento delle condizioni  meteo. Sospettiamo però che non sia quello di cui intende parlare marika

Clima, energie, portali dimensionali, percorso collettivo, percorso personale. Questi aspetti non sono affatto separati tra loro, perché nulla lo è. Confermo ciò che ho detto ieri e chiarisco che questo caldo “innaturale” è all’ultima fase. Già alla fine di luglio ci sarà sollievo. Agosto procederà in un clima più sano e “naturale”.
È importante sottolineare questo, perché questa estate è stata la più manipolata di sempre. E non parlo soltanto di temperatura, perché se fosse solo questo non sarei nemmeno qui a scrivere.
Le energie sottili che si sono “agitate” negli ultimi due mesi, destabilizzando e provocando sofferenza alle Anime più sensibili, sono frutto dello scontro frontale tra luce e ombra, ogni giorno più evidente. Che si riflette anche sul clima, ovviamente.
Il clima è semplicemente la manifestazione fisica di ciò che accade nel sottile: è battaglia. Di questo bisogna prendere atto in modo più concreto e lucido.
Segnatevi queste date: 22/7/22, 28/7/22, 8/8/22, 16/8/22.

Infatti vuol parlare di "energie sottili" vediamo cosa dovrebbe succedere nelle date indicate

Il 22 luglio, Maria Maddalena. (Non ha nulla a che fare con la religione). Custode delle Fiamme Gemelle. Il cui compito è proteggerle dalle interferenze 3d che ostacolano la Riunione.
Il 22/7/22 non riguarda solo le Fiamme, è una Collettiva Chiamata all’Unione. È la chiamata della nostra parte divina. E Chiede ed Esige abbandono dell’ego. Abbandono dei condizionamenti mentali. E Spinge alla resa del Cuore.
Questa chiamata coinvolge tutti. “Fai ciò che senti, perché nessun ostacolo rimarrà tale. Il tuo Cammino è messo in Luce. Puoi vederlo più chiaramente. Niente e nessuno ti fermerà

Il 22 luglio era ieri, noi non ci siamo accorti che sia accaduto qualcosa di quanto annunciato

Il 28/7 sarà l’amplificazione di questa chiamata. Non mancheranno occasioni per “mettere in pratica” la fiducia in noi stessi e nelle nostre capacità. Per illuminare così le prossime tappe del nostro cammino terreno. Che diverrà sempre più chiaro.
“Potresti sorprenderti mentre sconvolgi completamente i tuoi piani e le tue aspettative. E nel farlo potresti sorprenderti nel capire che tutto è molto più semplice di ciò che credevi”.

Il 28/7 abbiamo un impegno, speriamo che questa amplificazione non ci causi problemi. Vediamo le due date di agosto

L’08/08: la Forza e la Determinazione. “Compreso ciò che vuoi… poi dovrai mantenerlo VIVO.” “Quando sai chi sei… nulla può turbarti”. “Quando l’esterno È caos… il fuoco arde in te, e ti riporta al tuo centro, che è inannientabile”.
Il 16/08: chiusura e completamento di un Tunnel di Accelerazione Karmica. Ulteriori guarigioni millenarie di karma. Ulteriori chiusure di cicli evolutivi e riequilibrio di essi. Allineamento con la versione 5D del tuo progetto animico. Aggiornamenti ulteriori del tuo DNA stellare. I tuoi componenti multidimensionali si amalgamano con maggior precisione e forza.

I felini osservano che è pericoloso dare delle date esatte, cosa farà marika quando, come è molto probabile, non accadrà nulla di quanto profetizzato? Semplice si inventerà delle nuove date, o dirà che solo le anime sensibili si sono accorte dei cambiamenti.

È il momento di far arrabbiare Nikola ci pensa altra fuffità:

LA MORTE NON ESISTE

Si tratta di un testo attribuito appunto a Tesla, Kaiser ha forti dubbi sul fatto che sia vero

è con questa cognizione, sparisce anche la paura di essa!
E ricordate: nessun uomo che è esistito, non è morto.
Si sono trasformati in Luce e come tali esistono ancora.
Il segreto è che queste particelle luminose ritornano al loro stato originale.
Ritornando ad una delle energie precedenti.
Cristo e alcuni altri sapevano quel segreto.
Ho cercato come conservare l'energia umana.
È uno dei tipi di Luce nell'Anima, a volte identica alla luce celeste suprema.
Non l'ho cercato per me, ma per il bene di tutti.
Credo che le mie scoperte renderanno la vita più facile e più tollerabile per le persone, e le dirigeranno verso la spiritualità e la moralità.

Abbiamo anche noi forti dubbi sul fatto che Tesla abbia mai fatto questo discorso, a quanto ci risulta non credeva  nello spiritismo e in cose simili.

Piratina fa notare la frase "nessun uomo che è esistito, non è morto", una semplice analisi logica dice che significa che tutti gli uomini che sono esistiti sono morti, esattamente il contrario di ciò che si vorrebbe far credere!!! Forse IvanoV che ha pubblicato questa roba non ha una conoscenza adeguata della lingua italiana.

Torniamo a fisica nientistica per un articolo di argomento spiritual biologico:

Anima e Spirito e… Cloni

Autore pierre dubois (Pierre Dubois, è uno specialista francese in tutto ciò che riguarda l'incantesimo. È autore, sceneggiatore di fumetti, narratore e conferenziere franco-belga all'origine di un rinnovato interesse per le fate e i folletti in Francia)

I cloni sono esseri organici senza Anima, sono solo esseri viventi. Sono simili agli esseri umani da cui sono stati copiati, ma senza “Corpo Anima” (nessun accesso alla 5° Dimensione, nessun accesso al Mondo Animico… non sono umani… sono solo cose biologiche viventi).
Un clone quando muore scompare (non c’è continuità… non può reincarnarsi perché è solo carne che non ha nemmeno accesso ad un’anima di gruppo). Gli originali da cui vengono “copiati” vengono giustiziati e le loro anime, così come i loro “atomi seme di vita” vengono eliminati per non rinascere (nemmeno nel Regno Animale)
I crimini commessi dagli sociopatici che governano il mondo sono così gravi che i fratelli galattici (per evitare che continuassero a distruggere la Terra con i loro crimini) hanno deciso di non permettere loro di reincarnarsi, quindi le loro anime e i loro “atomi di vita” sono stati davvero eliminati (disintegrati); nulla è rimasto di loro.

Ci sono di mezzo i "fratelli galattici"  e la 5° dimensione, osserva Kaiser

L’Anima è un Corpo di Luce e può essere piccola, media o grande… i Mahatmas sono grandi anime! Le Anime possono crescere, o diminuire, o addirittura “perdersi”. Quando qualcuno perde l’Anima diventa impossibile reincarnarsi nel Regno Umano e scende nel Regno Animale (dove non ci sono Anime individualizzate).
Lo Spirito è il Principio di Vita che esiste in ogni cosa, dalla Pianta all’Essere Umano… Le piante sono vive perché hanno lo Spirito… ma non hanno un’anima…
Tutto ciò che è vivo ha Spirito… anche i cloni hanno lo Spirito… ma l’Anima (anima individualizzata) solo gli umani ce l’hanno!
Tutta la Natura ha Spirito, anche le pietre hanno Spirito… sebbene sia intorpidito e sia parte integrante dello Spirito Planetario… Le pietre hanno lo spirito collettivo, lo spirito planetario, ed esso è come addormentato nella struttura della pietra.
Lo Spirito è immortale. Lo Spirito non è un Corpo, è SEME DI VITA! L’anima (l’anima individualizzata) è un Corpo di Luce che ha bisogno di essere nutrito per continuare ad esistere. 

Secondo i mici si tratta di una raccolta di idiozie...

Dopo la crisi di governo il presidente della Repubblica ha sciolto le camere. Commenti da tutte le parti, vediamo le riflessioni (????) di albino:

Stavolta non c’ho azzeccato. Non ho tenuto conto di una variabile: gli interessi di Berlusconi con Putin. E la convergenza di interessi degli americani attraverso il M5S per andare a nuove elezioni. Evidentemente, a Washington si sono convinti, visto il risultato delle amministrative di giugno, che il PD potrebbe vincere anche la tornata elettorale nazionale. Forse un errore di valutazione.
Draghi vuole andare avanti col PNRR che sono soldi creati dal nulla per cementificare e distruggere definitivamente l’ambiente in Italia.
Intanto, vige ferreo l’ordine della massoneria di NON parlare di vaccini e di green pass. Ci sarà da ridere in campagna elettorale.
Non escludo sia in preparazione, in piena campagna elettorale, un “11 settembre” italiano stile falsi attentati islamici di Atocha a Madrid nel marzo 2004. Inscenati allo scopo di fare vincere Zapatero, ribaltando i sondaggi pre-elettorali, che per prima cosa fece i matrimoni-gay contro la volontà della “cattolicissima” Spagna.
Se l’intenzione di Mattarella dei 70 giorni è stringente, si può votare solo il 25 settembre o al più il 2 ottobre. In effetti, si voterà il 25 settembre.
ADDENDUM Aspetto positivo, quantomeno adesso la gente si ricorderà di utilizzare lo smartphone oltre per per guardare le chat porno anche di guardare i programmi dei partiti.
Probabile l’alleanza del M5S con i centristi per aiutare il PD ma ci sarà il problema nel maggioritario.
"Stavolta non c’ho azzeccato", quando mai c'ha azzeccato, dicono i felini. 

 Le piramidi vanno sempre di moda, anzi va di moda la piramide di Cheope, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

La Grande Piramide di Giza è al “centro dell’universo”

Addirittura, dice Piratina

Una scoperta che cambia la storia
La posizione del Polo Nord si muove nel corso degli anni, attualmente lo fa molto più velocemente a causa di cambiamenti anomali . E la piramide si è allineata esattamente nello stesso momento. Ma questa scoperta divenne possibile solo nel 1877.
Grazie al teologo Joseph Seiss , è stato possibile dimostrare che la piramide si trova all’esatto punto di intersezione tra la linea di latitudine più lunga e la linea di longitudine più lunga. In poche parole, si trova nel centro esatto di tutta la massa terrestre sul pianeta Terra.
Misure, indicazioni, forme e caratteristiche di questa imponente struttura primitiva esistono chiaramente e sono state verificate e dimostrate da Seiss . Un imponente monumento in pietra che è stato costruito sulla base della pura e impeccabile conoscenza della struttura dell’Universo. Seguendo scienze esatte e fisiche, sia terrestri che cosmiche .
La Grande Piramide di Giza conserva una conoscenza unica nella sua costruzione, al grado di relazionarsi con il cosmo e di essere situata al centro della Terra.

Se lo diceva joseph seiss (Joseph Augustus Seiss era un teologo americano e ministro luterano. Era noto per i suoi scritti religiosi sulla piramidologia e il dispensazionalismo) non può che essere vero, per chi non lo sapesse il dispensazionalismo è la dottrina che considera l'interpretazione letterale della bibbia. Kaiser fa notare che la linea di latitudine più lunga è l'equatore, e la piramide si trova ad una bella distanza. Piratina si chiede se seiss sia mai stato in Egitto per vedere di persona la piramide. Naturalmente c'è un video, 11 minuti e mezzo opera di el camarote.

Alieni e denaro, un binomio che non abbiamo mai visto preso in considerazione, rimedia alieni mistero:

Vediamo che storia è 
Qualcosa di veramente insolito ha attirato l’attenzione online questa settimana dopo che un uomo del Michigan ha trovato una moneta.
Jordan, che usa la maniglia Reddit u/albanesegummies327 e ha scelto di non fornire il suo cognome, ha condiviso una foto della sua scoperta sul forum r/coins di Reddit, dove ha attirato l’attenzione poiché la moneta che ha presentato sembra presentare un alieno nel suo design.
Jordan ha detto a Newsweek: “Controllare i rotoli di monete è un mio hobby che amo fare nel mio tempo libero.
“Stavo ispezionando un grande sacchetto di rotoli di monete da un quarto, aprendoli uno per uno per cercare pezzi più vecchi con un alto contenuto di argento. In un rotolo sono stato immediatamente sorpreso da una strana moneta con il busto di un extraterrestre. contrasto con il busto di Washington sulle altre monete.” 
Non è, dicono gli scettici felini, che la misteriosa moneta di cui viene presentata la foto sia un lavoro di photoshop?
Dopo aver condiviso una foto della moneta, gli utenti di Reddit sono passati ai commenti per reagire, un utente ha scritto: “Oh amico! È fantastico. Sembra che questa moneta sia stata progettata da quei “senzatetto” che hanno creato questo tipo di moneta.
Chiamati per le persone che hanno reso popolare l’oggetto, i nichel hobo sono stati resi popolari all’inizio del XX secolo negli Stati Uniti, quando i senzatetto hanno alterato le monete classiche incidendo i propri disegni usando coltelli e altri strumenti.

Si ritiene che circa 200.000 classiche monete hobo siano state create dal 1913 al 1980 e oggi gli artisti moderni praticano ancora il mestiere, condividendo spesso la loro interpretazione contemporanea della forma d’arte classica sui social media.
Ora queste monete sono spesso ricercate dai collezionisti e vengono persino ricreate in fusioni.
Insomma potrebbe essere un falso, anzi probabilmente lo è
Dopo aver individuato la moneta, Jordan la portò a farla ispezionare da un commerciante nel suo banco dei pegni locale.
“Mi ha assicurato che la Federal Reserve non è gestita da alieni e che la valuta non è così rara.
“Anche se ero piuttosto deluso dal fatto di non essere riuscito a trovare prove di una cospirazione del governo o qualcosa di prezioso, la verità è ancora là fuori”, ha detto Jordan. “E continuerò a cercare rotoli di monete per trovarlo.”
Chissà quanto sarà al cambio una moneta aliena?
Eravamo molto incerti se parlare di questo articolo comparso su database italia:
Si tratta di una lunghisisma intervista in cui "l'eroico arcivescovo" mostra la sua conoscenza di tutte le frottole che circolano su internet. Se ve la sentite e pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link.
Osserviamo solo che l'intervistatore è nientemeno che steve bannon, personaggio della cui attendibilità si può dubitare. Tra l'altro, osserva Kaiser, sembra che steve abbia qualche problema legale:

Steve Bannon, ex stratega di Donald Trump, è stato condannato per oltraggio al Congresso

Dal Post. Kaiser osserva malignamente: chi si somiglia si piglia.

Dopo tanta fuffa concludiamo con un articolo che vi consigliamo di leggere:

Pubblicato su Dossier due punto uno. Ci troviamo la descrizione di molti personaggi che incontriamo spesso. Vediamo solo un paio di brani
Un buon fuffa guru che si rispetti vive di continue autocelebrazioni. Una vita esaltata dai propri successi, dalla venerazione del suo pubblico e dalle sue straordinarie condizioni di vita. La convinzione di sentirsi indispensabile lo fa sentire illuminato: l’unico degno di sedersi a capotavola. Lui e solo lui ha in mano il segreto del nostro successo. Lui e solo lui ha la vera verità, professata su un palco degno di una rock star.
Musiche epiche in sottofondo, tra fumi e luci variopinte che tagliano il proscenio, annunciano l’entrata in scena dell’ennesima cialtroneria spacciata per “scuola di vita”. Ed ecco che con passo spedito fa il suo ingresso sul palco. Lui, l’asceta. Lo sguardo del fuffa guru è inquisitorio, categorico e severo, ma per farci sentire a nostro agio ci omaggia di sorrisi compresi nel prezzo. 
Solo un altro brano 
Il fuffa guru a questo punto darà saggio della sua superiorità intellettuale. Lo farà parlandoci di filosofia e dell’atteggiamento sbagliato di Kant. Poi criticherà i limiti della psicologia e l’errata psicoanalisi di Freud, sino a distorcere racconti storici per poi smontare le basi dell’antropologia. Subito dopo ci rassicurerà con temi scientifici, dicendoci di diffidare della medicina e dei medici. 
Ci spiegherà come molte malattie si possano curare con prodotti innovativi ma nascosti ovviamente dalla scienza ufficiale. Successivamente ci darà lezioni economiche con schemi tracciati tra lettere e linee. Infine tra una leggenda metropolitana spacciata per verità ci parlerà di arte, di sociologia e giurisprudenza, vantando viaggi in Paesi sconosciuti e sport estremi.  
I suoi discorsi tuttavia sono meccanicamente predeterminati, imparati a memoria. Se gli chiedessimo di spiegarci il pensiero di Kant riguardo l’illuminismo o in cosa si differenziano le dinamiche migratorie lo troveremo spiazzato. Non sopporta nemmeno essere contraddetto: la sua reputazione la stiamo pagando noi, dopotutto.
A voi il piacere di leggere il resto. 
Il caldo imperversa, vorremmo poter fare anche noi un tuffo rinfrescante.

 Nella speranza che le temperature si abbassino vi lasciamo con la parata finale.

La medicina, la magia nera...l'idiozia. Non manca la citazione di steiner.

C'è anche castaneda e un po' di chiacchiere varie.

Una che ha avuto la congiuntivite dopo essere stata a contatto con un vaccinato, che prova vogliamo di più?

C'è anche il "neurisma" che viene dopo "l'ignezione".

Intanto c'è chi cerca di fare soldi alle spalle dei gonzi con uno strumento in grado di disattivare i chip bluetooth, basta un impulso a 50000 volt (se ci restate fatti vostri, loro si fanno pagare in anticipo).

L'allarme caldo è per avere una giustificazione pronta...

Un'idea geniale contro il caldo, versiamo tutti un bicchiere di acqua nel mare!!!
Passaggi di dimensioni.

Il riscaldamento globale è dovuto a tutte le "anime peccaminose" che bruciano all'inferno.

Per finire la famosa signora o signorina che aspettava "la pocalisse" ci fa sapere che è governata da "entità superiori" (le bottiglie di superalcolici sullo sfondo c'entreranno qualcosa?)


Nessun commento:

Posta un commento