privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 15 settembre 2022

Aspettiamo la bufera

 Autunnali lettori, se le previsioni sono corrette nei prossimi giorni arriverà maltempo e calo brusco delle temperature, abbiamo tirato fuori i maglioni e le coperte, Piratina e Kaiser stanno facendosi crescere il pelo, insomma siamo preparati. Intanto per riscaldarvi un po' ecco questo nuovo post che sarà piuttosto lungo.

Il giornalista di richiesta, dopo essere stato in silenzio per tre settimane, si fa vivo con un post a carattere politico:
Diciamo la verità: del fatto che lui non voti non ce ne può fregare di meno, ma vediamo qualcuna delle motivazioni

NON VOTARE è attualmente nell'asservita Italia, l’unica salvaguardia di un minimo di dignità per ogni italiana/o!
L'ORIZZONTE COMUNE PUO' ESSERE LA MODIFICA DEI RAPPORTI DI FORZA. Possediamo degli strumenti storici come le piazze, il boicottaggio, il sabotaggio, lo sciopero, la disubbidienza civile singola e collettiva, e dobbiamo inventarci altre forme di lotta perché da qui in poi sarà durissima e la risposta del sistema di dominio eterodiretto dall'estero estremamente violenta.
Non votiamo perché la democrazia parlamentare, che è comunque sempre stata un gioco truccato, ora non esiste più, è stata volutamente trasformata dal sistema di potere in totalitarismo scientista in cui il pensiero unico non può neppure essere criticato.
Non votiamo perché i partiti, al di là di risibili differenze, sono tutti neoliberisti e asserviti alle multinazionali straniere.
Non votiamo perché non esiste opposizione e quella che si presenta come tale è assolutamente priva di un progetto politico alternativo e non è in grado o non si rende conto dei nodi fondanti su cui si gioca la trasformazione sociale in atto.

Il nostro è nuovamente pronto alla lotta, magari, dice Kaiser, pensa di mettersi alla testa di un milione di italiani pronti a marciare su Roma... vediamo un altro pezzetto

Non votiamo perché è necessario sottrarsi agli stati di emergenza, pandemici, di guerra o climatici che siano, e che saranno usati strumentalmente, attraverso il ricatto, la schedatura, le minacce, per obbligare la popolazione all’asservimento globale.
Non votiamo perché rifiutiamo il clima di guerra perenne e di paura sociale;
Non votiamo perché vogliamo la Nato fuori dall’Italia e l’Italia fuori dalla Nato, nemmeno un euro dei soldi pubblici, che sono tra l’altro soldi nostri, deve andare a guerre, armamenti, basi e missioni all’estero.
Non votiamo perché il corpo è nostro e lo gestiamo noi, sempre e comunque.
Non votiamo perché rifiutiamo la strumentalizzazione della violenza su di noi, la strumentalizzazione dell’antisessismo, dell’antifascismo, dell’antirazzismo che il sistema di potere usa per i suoi sporchi giochi.
Non votiamo perché ci vogliono ridurre in miseria e vogliono anche la nostra approvazione.
Non votiamo perché le lagge elettorale e' palesemente truccata, ossia incostituzionale (lui è un grande esperto di diritto costituzionale) e quindi illegale.Non votiamo perché l'Italia e' un paese privo di sovranita', indipendenza, giustizia e dignita'. Una soluzione all'orizzonte e' l'autodeterminazione.

Non è, insinua Piratina, che sperasse di essere candidato e di vincere una poltrona? Bestiola maligna. In ogni caso ci sembra una raccolta di ... decidete voi cosa.

Ma il nostro giornalista dà anche una straordinaria notizia:

L'ITALIA TREMA 

Si tratta dell'annuncio del suo nuovo "libro" che uscirà a gennaio 2023 per i tipi delle Edizioni Mondo Nuovo (editore a pagamento?). Vediamo la presentazione di quest'opera:

Ad occhio e croce ci saranno tutte le frottole che lo zanni ha pubblicato in questi anni sul tema terremoti. Ora non che si voglia essere pignoli ma ci risulta che l'Italia è quasi tutta una zona altamente sismica, andando a dare un'occhiata nelle cronache troviamo terremoti in abbondanza nei secoli passati, molto prima che esistessero haarp o il laboratorio del Gran Sasso.
Il prode albino parla di uno degli argomenti che gli sono cari: lo sbarco sulla luna
Beffa della Luna: confessione sul letto di morte
Si tratta dell'opera di bart sibrel (Urlatore, aggressivo e profondamente delirante) c'era un video che però è stato rimosso dall'autore (tra l'altro si beccò un pugno da Buzz Andrin). Diamo un'occhiata a quel che racconta bart
A un anno dalla pubblicazione del libro rivelatore “Moon Man: The True Story of a Filmmaker on the CIA Hit List”, che divulga la confessione sul letto di morte dell’ex capo della sicurezza presso la Cannon Air Force Base di Clovis, nel New Mexico, che ha confessato in tal modo la sua partecipazione alla falsificazione del primo “sbarco sulla luna”, la sua identità viene finalmente rivelata.
Questo periodo di attesa predeterminato era stato precedentemente negoziato con il suo unico figlio sopravvissuto, morto lui stesso quest’anno.
Cyrus Eugene Akers ha dettagliato le informazioni nel libro, incluso non solo il luogo delle riprese del primo falso sbarco sulla luna nella sua base militare, le date in cui è stato girato e il nome in codice della CIA per l’operazione, ma ha anche fornito i nomi di quindici scienziati e funzionari governativi a cui è stato consentito l’osservazione esclusiva di questa storica frode del governo, alcuni dei quali sono ancora vivi oggi.
La lista è stata data ad Akers dal presidente Lyndon Johnson, che era presente il primo giorno delle riprese.

Minacciato di esecuzione se avesse mai rivelato queste informazioni, il capo della sicurezza Akers ha tenuto tutto per sé fino al letto di morte, il cui senso di colpa ha spinto la sua confessione in lacrime a suo figlio, che è stato anche minacciato di assassinio dopo aver condiviso queste informazioni con l’autore di Moon Man, Bart Sibrel.
Questa storia ci sembra di averla già sentita, dice Kaiser e che sia già stata adeguatamente sbufalata. Significativo che questi testimoni sarebbero tutti morti, così non possono smentire...
La più lontana che il governo può inviare astronauti oggi, 50 anni dopo, è alla stazione spaziale, che è solo un millesimo della distanza dalla luna.
Per la prima volta nell’intera storia del mondo, la tecnologia era più grande in passato che in futuro. Poiché questo è in realtà impossibile, significa solo una cosa, che lo sbarco sulla luna del 1969 era un falso.
Non è la prima volta che le vanterie scientifiche sono state falsificate o i governi hanno mentito, poiché il produttore di vaccini covid Prizer è stato multato di miliardi di dollari, in più occasioni, per aver fatto affermazioni fraudolente sui loro prodotti scientifici.
L’ex alto funzionario del governo Robert McNamara, che era segretario alla Difesa durante la guerra del Vietnam, ha ammesso prima di morire che “l’incidente del Golfo del Tonchino”, motivo per cui è iniziata la guerra, è stato completamente inventato dalla CIA.
Se il governo corrotto è disposto a falsificare qualcosa che ha portato alla morte di un milione di persone, inclusi 58.220 dei propri cittadini, allora penso che siano in grado di falsificare un’immagine in televisione. 
Aspettiamo nuove straordinarie rivelazioni.
La morte della Regina ha stimolato un po' di contafrottole, vediamo cosa ci racconta fulvio oscar:
Si tratta di un articolo a pagamento, i felini ci hanno severamente vietato di pagare. Vediamo il pezzetto di libera lettura
L’unico modo per sconfiggere la CABAL è distruggere il loro Regime in Europa. L’Interruzione della fornitura di Gas e Petrolio verso i paesi Europei porterà alla Chiusura di molte aziende. Ai popoli rimane solo la ribellione, ma ammetto che per gli italiani con protezione del posto con stipendio tarda arrivare. L’ultima condotta di petrolio Algeria \ Francia, chiusa da Russi nel mediterraneo. Ora il crollo dell’Europa Nazista è molto vicino. Le nuove Monete gold BRICS, per ogni paese europeo sono inserite ed attive in “Simulazione” dal 28 Agosto, sostengono fonti
L’Alleanza con QFS ha l’unico modo sicuro per restituire in oro valute. I computer per Cryptos NON sono compatibili con QFS. Una volta che il vecchio sistema è terminato e spento e il nuovo Internet quantistico è acceso, le criptovalute della Cabala non funzioneranno. Finiranno 
I mici si chiedono una cosa: se  sono in arrivo le nuove monete e quindi quelle in uso non avranno più valore, perché fulvio oscar chiede soldi? Dovrebbe aspettare le monete BRICS e il QFS... Viene il sospetto che non creda a ciò che racconta.
Su alcyon pleiadi, ovvero "la nuova era del fotone" troviamo quella che, a giudizio di Kaiser, da noi condiviso, è una raccolta di frottole stagionate:
 È breve, quindi facciamoci forza e leggiamo

Dopo 21 anni, nessuno crede alla narrativa ufficiale del peggiore attentato della storia che distrusse le Torri Gemelle di New York, così come l'edificio nº7: costò la vita a quasi 3.000 persone, chi ne ha tratto beneficio? Chi aveva i motivi e i mezzi per farlo? Tutte le domande finiscono per concentrarsi sugli stessi sospetti: il governo USA attraverso le sue agenzie segrete, la CIA con la collaborazione del Mossad israeliano e dell’MI6 britannico.
Distrussero le Torri Gemelle con un'operazione di falsa bandiera per proteggere il presidente Bush affinché non dovesse dichiarare e non dovesse essere processato sulla sua appropriazione indebita di milioni di dollari che li usò per l'instaurazione dal Nuovo Ordine Mondiale.
La lunga lista di operazioni di falsa bandiera effettuate in tutto il mondo dall’élite criminale senza scrupoli negli ultimi anni, ha deteriorato drasticamente il sistema democratico delle nazioni e le libertà ed i diritti fondamentali dei cittadini. Attualmente, l'imposizione di una falsa pandemia Covid a livello planetario è un passo in più rispetto all'auto-attentato del World Trade Center.
Esistono molti testimoni, specialisti e mezzi tecnici, evidenze sufficienti per riaprire l'investigazione e portare a giudizio tutti coloro che sono rimasti impuniti per le loro azioni.

Lo abbiamo detto: è una raccolta delle solite frottole.

La storia che studiamo, lo dicono in molti, è falsa, non parla degli extraterrestri, delle piramidi che producevano l'energia libera e di tante altre cose di cui i veri ricercatori sono al corrente...Una storia alternativa la troviamo su sademenza:

Manipolazione storica 

Opera di mariano-abis, vediamo quali verità storiche ci rivela 

E sono pure in vena di farvi delle domande.
Da quale nazione è nata la cosiddetta repubblica italiana?
Se non lo immaginate ve lo dico io: dalla Sardegna, dal Regno Sardo, mai legalmente estinto.
Quale civiltà "italiana" è la più antica?
Quella sarda.
Dove è nata la cultura "italiana" ?
E' nata dai traffici commerciali degli antichi navigatori sardi, gli shardana, che hanno diffuso la loro cultura in tutta Europa e altrove, e non solo nella penisola erroneamente definita italiana.
La città di Roma non era ancora stata nemmeno abbozzata, quando i sardi dominavano, anche dal punto di vista culturale, sull'etruria e dintorni.

Abbiamo bisogno e diritto di una sorta di risarcimento per le colonizzazioni italiche, e per il disconoscimento sistematico che la storia del popolo sardo ha subito.
Abbiamo bisogno e diritto che le eccellenze archeologiche dell'isola siano riconosciute e valorizzate, ma soprattutto rispettate, e non, come succede sotto la dominazione dell'italia, disconosciute e nascoste con criminale e puntigliosa determinazione.
Abbiamo bisogno e diritto che lo stato colonizzatore la smetta di scavare la nostra terra, ci penseremo noi stessi, una volta liberi.
La civiltà italiana, e non solo, è nata dalla Sardegna.
La nostra lingua sardo-sumerica-accadica è la più antica del mondo, la lingua che ha insegnato a tutto il mondo occidentale a parlare.

Abbiamo insegnato agli italiani persino a comunicare tra loro.
Da ora in poi, ci sentiamo di variare i termini, e di definire la penisola che va dalla punta siciliana più meridionale, fino alle alpi, come penisola sarda.
Da ora in poi ci sentiamo di definire sarda la lingua italiana.
Da ora in poi ci sentiamo autorizzati a chiamare i cosiddetti italiani col nome di sardi.

Non lo dice Jolao, lo certifica la storia, quella vera, non quella insegnata nelle scuole di regime fetension.

Mici, perché avete quell'espressione perplessa?  Secondo voi è una raccolta di deliri? Ma quanto siete maligni. 

Tuffiamoci nel mondo dello spirito, non inteso come alcol, con fisica nientistica:
Allora se uno non sa niente cosa diventa? Domanda di Piratina. Si tratta di una comunicazione, forse canalizzazione, della solita marika moretto. Vediamo
Sono potenti onde… spinte verso l’alto, verso tutto ciò che diventa migliore… che ritorna innocente, leale, sincero, coraggioso, onesto, puro.
Questo è l'incipit che ci fa pensare che troveremo le solite cose
Tutto questo è già accaduto a livello sottile… Significa che stai vivendo una realtà che già è stata modificata in alto. La vedrai in tutte le sue sfaccettature… anche in basso. È solo questione di tempo.
Un tempo che non può essere definito, ma solo percepito per ciò che è: ovvero diramazioni temporali. Che si manifestano in cicli. In aperture e chiusure. Linee temporali che si manifestano come cambiamenti, quelli decisivi. Quelli che lasciano “traccia”.
Ecco il passaggio: Lasciare tracce. Impronte fondamentali che diverranno sentieri. Percorsi. Opportunità. Innovazioni. Realtà parallele che si fondono in una. Traendo il meglio dalla dimensione di appartenenza.
Le informazioni di “altre” realtà sono già qui. E stanno per palesarsi con forza. Ecco… Accendi l’intuito e rimani in ascolto.

Stai per trasformare completamente questo piccolo pianeta blu. Stai per modificarlo. Gaya ti suggerisce… Gaya è con te. In questa nuova fase del viaggio terreno Lei è la tua miglior risorsa e alleata. Onora la Sua casa, e tutti gli abitanti.
Una formica può indicarti preziose direzioni (meglio ancor aun gatto, dicono i felini). Una foglia può calmare i tuoi sussulti. Una nuvola può rinnovare la tua fiducia. Il vento può guarire lacrime invisibili.
Conosci in profondità questo mondo, torna all’origine. Togli ciò che ti allontana da questo. Torna all’essenziale. Alla connessione Vera con la Terra. TORNA. 
La previsione era corretta, sono sempre le solite storie. Concludendo
Nella gentilezza c’è amore, nella compassione c’è amore. Ma anche nella forza, nella ribellione, nella volontà… c’è amore. L’amore è una fiamma che si accende e dona calore, dona chiarezza, dona coraggio, dona felicità, e dona intensa e profondissima pace. Nel cuore. Nell’anima. E nella carne.
Una pace pronta anche a divenire dirompente e accecante nella sua intensità. E tutto questo… si sta verificando. Dentro di te, e in ogni piccolo grande spazio di espansione in questo pianeta che ascende. 
Lasciamo a voi il trarre le conclusioni che vi sembrano migliori.

E la cintura fotonica? Ci siamo dimenticati della cintura fotonica? Dobbiamo rimediare subito ordina Kaiser. Andiamo su italia foto show:

PEOPLE OF THE LIE: THE PHOTON BELT (con commento di Patrick H. Bellringer)

Questo patrick bellringer (e sua moglie) l'abbiamo già incontrato diverse volte, vediamo cosa racconta oggi, la raccolta di frototle è lunga, solo qualche brano

PATRICK H. BELLRINGER: Quando ero giovane in una fattoria di Wisconson, la giornata era lunga, ben 24 ore. Il lavoro che ho fatto è stato duro, perché ogni giorno è stato fatto molto. Mungevamo le mucche a mano due volte al giorno, facevamo tutte le faccende domestiche, arando, sfaldando, tagliando e accatastando il fieno nella stalla mettendolo nel granaio, raccogliendo il mais, ecc. Usavamo i cavalli per tirare le macchine. Non avevamo elettricità, né trattori né motoseghe, solo una lunga sega a croce che lavorava a -20 gradi in inverno tagliando la legna per mantenere la nostra casa calda, erano gli anni '40 e '50 Ora cosa hai? Hai una giornata lunga circa 12 ore a causa della cintura fotonica [ad alta energia] che ha causato l'accorciamento del secondo di tempo. Molte volte ho detto ad Anne: "Mi alzo la mattina, mi rado, ed è ora di tornare a letto.

Vi siete accorti che la giornata dura solo 12 ore? Dite di no? Ma è tutta colpa della cintura fotonica... 

Pochissime informazioni sulla Cintura Fotonica (Luce) sono mai state messe a disposizione della gente della nostra Terra/Shan. Per lo più le bugie hanno coperto questa Verità per impedire alle persone di comprendere il proprio futuro e determinare il proprio destino. Impariamo ora la Verità sulla Cintura Fotonica.
Il nostro sistema solare e la nostra Terra, Shan, percorrono un'orbita di 26.000 anni attorno ad Alcione, il Grande Sole Centrale della costellazione delle Pleiadi. Due volte durante ogni orbita attraversiamo la cintura fotonica.
La cintura fotonica è una fascia di energia luminosa a forma di disco che giace ad angolo retto rispetto al piano dell'orbita di Shan. Questa fascia di luce circonda il Grande Sole Centrale, Alcione. Ha origine e circonda anche il Grande Sole Centrale della Via Lattea e si estende in tutta la galassia. Pertanto, tutti i corpi celesti all'interno della Via Lattea ad un certo punto delle loro orbite passano attraverso la Cintura Fotonica.
Citando dal quotidiano Contact, 15 ottobre 1996, p. 13, "La cintura fotonica è un'enorme banda invisibile di energia fotonica (luce) altamente carica, altamente concentrata e immensamente potente". Il diagramma seguente mostra che in un'unica orbita del nostro sistema solare attorno ad Alcione di 26.000 anni, l'orbita ha quattro stadi o periodi di tempo separati. In un'orbita completa attraversiamo la cintura fotonica due volte, un periodo di luce totale, e due volte attraversiamo un periodo di giorno e notte. I periodi della cintura fotonica sono lunghi ciascuno 2.000 anni e i periodi giorno/notte sono lunghi ciascuno 11.000 anni. Questo fa un totale di 26.000 anni.
[[ALTA ENERGIA] Durante il periodo giorno/notte di circa 11.000 anni una civiltà nasce e si sviluppa secondo l'illuminazione della sua gente. La verità è presentata dai portatori di verità e, per scelta del libero arbitrio, le persone scelgono se seguire o meno le Leggi di Dio e della Creazione. Se la civiltà non riesce a raggiungere il livello di completa armonia ed equilibrio con le Leggi di Dio e le Leggi della Creazione, il pianeta viene spazzato via da tutta l'oscurità e dal male mentre attraversa la Cintura Fotonica. Quando il pianeta entra di nuovo nel prossimo periodo di 11.000 anni giorno/notte, una nuova civiltà nasce di nuovo su quel pianeta.

Questa storia del "grande sole centrale, Alcione" salta fuori ad ogni pie' sospinto

Il processo di purificazione di Shan è ora iniziato. Shan è entrato ai margini della Cintura Fotonica nel 1962 e avrà pieno impatto con essa entro l'anno 2011. Cosa significa questo per gli abitanti di Shan? Sperimenteranno sbalzi meteorologici estremi di temperatura e precipitazioni. Si verificheranno cambiamenti stagionali dall'inverno all'estate o dall'estate all'inverno con periodi di transizione primaverili o autunnali molto brevi. Grandi tempeste, inondazioni estreme, enormi terremoti e gigantesche eruzioni vulcaniche faranno tutti parte della rimozione dell'inquinamento umano, delle tossine e dell'energia negativa da Shan. Shan sarà spazzata via da tutti gli umani di 3a dimensione e dalla loro civiltà mentre si sposta nella 5a dimensione. Perché è così? Questo è così per la legge cosmica suprema.
Va notato che Shan è un pianeta molto insolito. Era un pianeta bellissimo con una varietà insolitamente grande di forme di vita di piante, animali e umani. Ha tenuto una posizione al crocevia del Cosmo come pianeta di rifornimento per altri pianeti. A causa della sua abbondanza e bellezza fu scelto come pianeta "prigione" da Lucifero, l'Arcangelo quando lasciò i Regni Cosmici per la sua anarchia contro Dio/Aton. Essendo il più bello degli esseri celesti, Lucifero scelse il pianeta più bello su cui vivere e realizzare i suoi piani malvagi. Insieme a Lucifero arrivò una miriade di suoi malvagi sostenitori.
Pertanto, a Shan fu dato un grande "handicap" nello stabilire una civiltà illuminata. Shan divenne la più dura delle "aule scolastiche" per le lezioni più difficili. Per questo motivo molti dei "Maestri" celesti sono tornati a Shan in questo momento per imparare grandi lezioni e per assistere alla conquista di Lucifero/Satana e della sua banda della Confraternita Oscura. Shan è stata un'aula scolastica speciale per i "bambini dotati" --- un corso difficile per imparare lezioni difficili. Purtroppo, la maggior parte ha fallito il corso.
L'influenza malvagia di Satana è la ragione fondamentale per cui Shan non è mai stato in grado di raggiungere l'armonia e l'equilibrio. È anche la ragione fondamentale per cui ogni civiltà diventa progressivamente più malvagia. In effetti, non c'è mai stato un tale male su nessun pianeta della nostra galassia come c'è oggi su Shan!

Non sembra molto aggiornato dicono i felini,  il "pieno impatto" con la cintura fotonica era previsto per il 2011, è in ritardo. Un ultimo pezzo

Il nostro nuovo sole, Coeleno, è più grande e la sua luce è più intensa del nostro vecchio sole. Per adattarsi a questa maggiore luce, Shan è stato posizionato più lontano da essa a una distanza di circa 100 milioni di miglia. Questo fa sembrare Coeleno più piccolo del nostro ex sole. La nostra luna nuova è molto più luminosa a causa della maggiore intensità della luce di Coeleno. Nella sua nuova posizione Shan ha una frequenza molto più alta, necessaria per passare alla 5a dimensione. Più la posizione di un corpo celeste è vicina al Grande Sole Centrale, maggiore è la sua frequenza. Questo sta causando grandi difficoltà a qualsiasi essere non illuminato e/o malvagio a causa delle loro frequenze molto basse. Dallo scontro di queste varie frequenze derivano molti turbamenti fisici e mentali. Il movimento di Shan attraverso la Cintura Fotonica sta ancora procedendo.
La domanda quindi segue: "Se ci siamo trasferiti in un nuovo sistema solare, perché le stelle e la luna appaiono ancora come prima?" Poche persone studiano mai le stelle. Chi lo sa sa che le cose sono diverse e i controllori lo sanno. Non vedono stelle! Tutte le stelle del nostro precedente sistema solare e tutte le altre caratteristiche celesti sono state mascherate dalle astronavi e dalla tecnologia dei Regni Illuminati (superiori).
La luna ha lo stesso aspetto, eppure appare molto più luminosa. Tutte le comunicazioni con le stazioni spaziali sulla luna stabilite dai nostri malvagi controllori del mondo sono andate perse e non possono spiegare perché. Lo stesso vale per Marte. Le stelle non sono stelle ma astronavi. Le astronavi hanno preso le posizioni delle stelle delle nostre precedenti costellazioni e danno l'illusione di un universo normale. I controllori non capiscono cosa sia successo. Non sanno che Shan ha lasciato il suo sistema solare ed è stata trasportata magneticamente da milioni di astronavi nel suo nuovo sistema solare di Coeleno. Satana e le sue truppe sono state trasportate direttamente nel loro accampamento nemico/alieno dei Pleiadiani e non lo sanno nemmeno. E non lo faranno mai. Presto saranno spazzati via nel vuoto o su un altro pianeta oscuro per continuare le loro lezioni.

Ecco, la terra non gira più attorno al solito sole, ma attorno Coeleno, le stelle non sono stelle ma astronavi ecc. ecc. A giudizio di Piratina una bella raccolta di idiozie. Come sempre, se pensate che la vostra mente possa reggere, potete andare al link, ci troverete una bella raccolta di...secondo i mici spazzaura.

Anche per oggi abbiamo finito, Kaiser sta già mettendo in moto la parata finale.

Un seguace del komandante racconta verità spirituali sul grafene nei vaccini.

Qualcuno faccia qualcosa per il figlio di federica!!! Il poverino rischia di diventare un idiota a vita...

...ecco, può diventare come mirko.

Pensate: ben l'80% della popolazione mondiale è "di linea di sangue rettiliana", poi, miagola Kaiser, ci sono quelli della linea di sangue cretiniana.

Marito e figlio con covid e 40 di febbre, suggerimenti "medici". Suggerimento più realistico: prendi contatto con la Taffo...

Un'altra che forse avrà presto bisogno dei servizi funebri.

Brillanti scoperte scientifiche: l'aria non ha peso...Ma allora, chiede Piratina, perché una bombola piena di aria compressa pesa più di una vuota?

Teoria confermata....

Sempre aggiornato fulvio oscar riprende la storia dell'intervista a Kubrick, peccato che sia una bufala già segnalata.

Confutazioni "scientifiche".

Ottima la risposta secondo i mici.

Sta per tornare lady d. è la vera regina...deve solo sbrigare la parte burocratica...

...E non è solo lei che sta per tornare! Prepariamoci che sono cose imminenti!


8 commenti:

  1. Se Carlo III abdicasse e Diana Spencer fosse viva, il re diventerebbe Andrea il figlio di Carlo. Diana Spencer non è nemmeno presente nella linea di successione, non essendo parente di sangue.

    RispondiElimina
  2. Infatti la moglie del re o il marito della regina (principe consorte) non sono nella linea di successione. Tanto per fare un esempio la madre di Elisabetta, moglie di Giorgio VI non diventò regina alla morte del marito (se lo fosse diventata il regno di Elisabetta sarebbe stato brve, visto che la regina madre morì nel 2002 alla bella età di 102 anni).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di norma, in UK, la moglie del re diventa regina consorte.
      Il marito della regina invece diventa principe consorte.
      Può essergli conferita dalla moglie la dignità regale, nel qual caso diventa (caso raro) re consorte.

      Elimina
  3. Interessante anche la teoria che un elemento in forma gassosa non è soggetto all'attrazione gravitazionale e in forma liquida o solida sì...
    Chissà perchè più in alto si sale, più l'atmosfera è rarefatta...

    RispondiElimina
  4. Che Lavoisier abbia confutato il big bang è una scoperta straordinaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più di un secolo prima che fosse enunciata...
      Lavoiser è veramente tosto!!

      Elimina
  5. Interessante la teoria che all'80 per cento siamo rettiliani.
    Il che significa che la razza umana è rettiliana.
    Quindi quelli strani sono quelli che sostengono di non esserlo...

    RispondiElimina
  6. Debbo far parte dell'80%, è per questo che soffro il freddo da buon rettile. Inoltre capisco da dove vengono le squame...

    RispondiElimina