Tempesosi lettori, le previsioni parlavano di temporali, piogge ed abbassamento delle temperature. Così è stato. Purtroppo il maltempo ha causato vittime, vedi l'alluvione nelle Marche, è mancato l'allarme che avrebbe potuto salvare delle vite. In ogni caso siamo qui anche oggi, validamente assistiti dala redazione felina, per un nuovo post.
La Regina è stata tolta dalla scena mondiale e tutti coloro che sono ben istruiti sul Nuovo Ordine Mondiale sanno che questa è la fine di un'era e l'inizio di una nuova. Le cose stanno per diventare molto pazze molto velocemente.
Il cadavere della regina Elisabetta è ancora caldo e suo figlio e successore, l'uomo precedentemente noto come il principe Carlo, ha già promesso di inaugurare il "Grande Reset" in linea con l'agenda malvagia del World Economic Forum.
Secondo Carlo, abbiamo bisogno di una "vasta campagna in stile militare" per inaugurare l'agenda del WEF.
Questo non dovrebbe sorprendere perché Carlo è un discendente diretto di Dracula che ha lavorato per l'attuazione dell'agenda globalista per tutta la sua vita. Secondo NPR, il principe Carlo ha detto durante un'intervista del 2011: "La Transilvania è nel mio sangue. La genealogia mostra che discendo da Vlad l'Impalatore, capisci.
Nel caso abbiate bisogno di un rapido aggiornamento della storia: durante il 1400, Vlad III - comunemente noto come Vlad l'Impalatore o Vlad Dracula - era il principe di Valacchia (l'odierna Romania). Suo padre adottò il cognome di Dracul (che significa drago), il che significava che il cognome di Vlad divenne Dracula (figlio del drago). A detta di tutti, era un sovrano ESTREMAMENTE violento.
La Gran Bretagna e il Commonwealth ora hanno un sovrano che discende dal tiranno che intinse il suo pane nel sangue delle sue vittime impalate.
Ogni leader mondiale - e la maggior parte degli intrattenitori e delle emittenti di notizie - sono compromessi in questo modo, il che significa che TUTTI eseguono gli ordini dei loro padroni in cima a quella piramide. Questa offerta equivale a corrompere tutte le menti, sessualizzare i bambini, transumanesimo, spopolamento e tirannia globale e schiavitù per i sopravvissuti.
Questo è il motivo per cui stanno tutti cantando le stesse canzoni e mettendo in atto le stesse politiche distruttive. Vogliono indurre una crisi di salute mentale insieme a guerra, carestia, pestilenza e morte.
L'intero sistema ci sta attaccando con l'obiettivo finale di uccidere la maggior parte di noi e corrompere e schiavizzare il resto. Ecco Bill Gates che si fa una bella risata da un pubblico di Ted Talk sul tema del cambiamento climatico, quando dice loro che "uno di questi numeri dovrà scendere abbastanza vicino allo zero", mentre la variabile 'Popolazione' da l'equazione causale C02 è sullo schermo.
Eccolo di nuovo che cerca di contenere le sue risate che il prossimo virus attirerà la nostra attenzione questa volta.
Ciò che sta accadendo non potrebbe essere di più nei nostri volti. Puoi accettare il destino che hanno in serbo per noi – che sta arrivando veloce e furioso – oppure resistere e rispondere in modo appropriato. La scelta è tua.
Note: Quali saranno le prossime mosse di scacchi? Trump 'ufficialmente' di nuovo in WH? Gli Stati Uniti gireranno contro il Regno Unito (alla fine i Rothschild ora in carica)? Incluso Israele (territorio posseduto e gestito dai Rothschild)?
Kaiser osserva che ci sono tutte le frottole care ai complottari. Secondo Piratina l'autore non ha la più pallida idea di cosa sia una monarchia costituzionale: le decisioni non le prende il re o la regina ma il governo che deve avere l'approvazione del parlamento.
La connessione aliena
- Conclusione e visione futura
- Gli esseri extraterrestri esistono
- La Federazione Galattica
- La verità rende liberi
Se "la verità rende liberi" negli scritti di peter ci sono poche possibilità di trovarne. Comincia con una frottola stagionata
Per distogliere l'attenzione, le bugie vengono pubblicate più e più volte. Già nel 1974 prima di morire nel 1977, Werner von Braun, lo scienziato della NASA di origine tedesca, disse al suo assistente Carl Rosin la verità sull'invasione aliena inventata e sui progetti di armamento che gli Stati Uniti avevano in mente. La maggior parte delle sue previsioni da allora si sono avverate. Guarda questo breve video , per capire meglio cosa sta realmente accadendo e qual è l'obiettivo finale della Deep State Cabal.
In questo video, la dottoressa Carol Rosin, ex scienziata della NASA e testimone del Disclosure Project, fornisce informazioni molto importanti. Ricordate, questo era l'anno 2000, prima dell'11 settembre, quando le uniche cose che erano successe erano Oklahoma City e l'attentato al WTC nel '93. Con questo, la cabala si rese conto che doveva succedere qualcosa di più grande.
Capisci, a questi esseri della cabala non interessa più. Sono riusciti a farla franca da così tanto tempo che la loro arroganza e le loro attività oltraggiose sono diventate uno sport. Sanno bene che nessuno nel pubblico in generale legge nulla di ciò che viene pubblicato. Se qualcuno lo legge, viene sempre liquidato come uno scherzo o una teoria del complotto, la cosiddetta "scusa" ridicola.
Salta fuori carol rosin che racconta di essere stata assistente di von Braun (ma lui non se n'è mai accorto...), comunque dice una cosa vera "le bugie vengono pubblicate più volte", quelle di carol le abbiamo viste centinaia di volte. Vediamo la "federazione galattica"
La Federazione Galattica
È importante sapere che questi visitatori extraterrestri sono nostri fratelli e sorelle dei mondi stellari; sono la nostra famiglia di Luce. La famiglia viene sempre in aiuto quando è più necessario. Sono razze amorevoli di diversi corpi stellari che lavorano insieme per aiutare l'umanità terrena. Sono uniti nella Federazione Galattica.
La Federazione Galattica è un grande gruppo di esseri spirituali avanzati che veglia sull'evoluzione e sulla coscienza di Gaia. Gaia è la madre ancestrale di tutta la vita sulla Terra nell'Universo.
E la verità che rende liberi? Chiede Piratina
La verità rende liberi
Sono esseri dalla mente negativa che non conoscono compassione, rispetto o amore. Adorano Satana invece di Dio. Non hanno rispetto per il pianeta Terra, e ancor meno per la vita su di esso. Sono razze ET malvagie in cui, tra gli altri, Anunnaki, Draco e Greys terrorizzano il nostro pianeta da 500.000 anni. Ecco perché esseri ET ben intenzionati sono recentemente atterrati sul nostro pianeta e si stanno muovendo in gran numero in giganteschi dirigibili attraverso i nostri cieli, per proteggerci.
Strano che degli esseri tanto evoluti usino i dirigibili, osservazione felina, strano anche che questi dirigibili non li veda nessuno.La fine
Dal 1945, centinaia di rapporti di attività UFO sono apparsi sorvolando impianti nucleari. Questi oggetti volanti non identificati, gli UFO, hanno manipolato e neutralizzato le funzioni dei missili nucleari terrestri. Così quel pianeta Terra non sarà più colpito da esplosioni nucleari, come è successo in un lontanissimo passato.
I rapporti sorvolavano gli impianti nucleari? Si tratta della solita traduzione, osserva Kaiser. Dulcis in fundo c'è un video che parla di annunaki, draco ecc.
Ben Boux. Cari lettrici e lettori, un paio di notizie del mondo sono opportune.
Autore ben boux. La prima notizia riguarda il grafene nei vaccini, la fonte è nientepopodimeno che cesare sacchetti. Vediamo un po'
La storia del grafene nei sieri, impropriamente chiamati "vaccini", è una storia proibita, occultata dalla cappa mediatica. Troppe sconvolgenti le conclusioni e troppo devastanti le conseguenze per coloro che hanno permesso che tali farmaci fossero distribuiti.
Tutto iniziò lo scorso anno quando il biologo spagnolo, il professor Pablo Campra dell’Università d’Almeria, rivelò i clamorosi risultati delle sue analisi sul vaccino Pfizer.
Il verdetto del microscopio parlò piuttosto chiaro. Nel siero c’era solo e soltanto una sostanza altamente tossica per il nostro organismo, il grafene.
A distanza di un anno da quelle sconcertanti conclusioni, giunge un’altra ricerca eseguita dalla dottoressa indiana Poormina Wagh. Prima che si mettano in moto le rotative delle menzogne mediatiche, è indispensabile precisare che la dottoressa Wagh ha un curriculum esteso nei rami della virologia e della immunologia.
La scienziata vanta due dottorati di ricerca in questi due campi presso l’università britannica della London School of Hygiene & Tropical Medicine e le sue pubblicazioni sono tutte visibili presso il sito Research Gate. L’immunologa indiana ha anche collaborato con l’ospedale pediatrico di Cincinnati. Si tratta di una scienziata a tutti gli effetti, ma ciò non impedirà ai professionisti della disinformazione di screditare la sua reputazione.
I "professionisti della disinformazione" hanno fatto qualche ricerca sulla dottoressa poomina wagh (Poornima Wagh is an Imposter - The Charade is OVER), sembra che alla London School of Hygiene & Tropical Medicine non l'abbiano mai sentita nominare.Vediamo i risultati di queste "ricerche"
Le conclusioni di questa ricerca così estesa sono concordanti e inquietanti al tempo stesso. Nulla di quanto dichiarato nei famigerati bugiardini risulta essere vero. Nei sieri Pfizer e Moderna non c’è né l’mRNA né la cosiddetta proteina Spike mentre in quelli di Astrazeneca e J&J non c’è l’adenovirus che avrebbe dovuto in teoria esserci.
In ogni singolo farmaco sono stati riscontrati ingredienti quali acqua, idrossido di alluminio, nano particelle metalliche e nano particelle di ossido di grafene.
Ma allora osserva Piratina, tutto quello che ci hanno raccontato sull'mRNa che avrebbe modificato il genoma, la proteina spike ecc. è una frottola? Come anche la storia del grafene dice Kaiser. Continua snocciolando frottole a tutto spiano.
Veniamo alla seconda notizia a carattere "politico" anche qui la fonte è sicurissima
Ieri i media mainstream sono impazziti con la speculazione quando il Boeing 757-200 del presidente Donald J. Trump è atterrato inaspettatamente all'aeroporto internazionale di Dulles, a Washington, DC . Perché era lì? Era malato, era diretto a Walter Reed? Si stava arrendendo al Dipartimento di Giustizia? Un gran giurì lo aveva convocato?
Era a Washington per giocare a golf? La raffica di pettegolezzi sembrava senza fine. I media hanno ricevuto una risposta dopo che Trump, seguito da una processione di paparazzi assetati, si è presentato al suo campo da golf in Virginia.
Ma, secondo le fonti di Real Raw News, l'escursione a golf di Trump è stata un diversivo: mentre i media rabbiosi si concentravano su Trump, un aiutante anziano che aveva viaggiato con lui a bordo del 757, è scivolato via silenziosamente dalla folla in missione clandestina: per visitare il White House e, come disse una volta la fonte, "Assicurati che sia come Trump l'ha lasciato".
Nel luglio 2021, Real Raw News ha pubblicato un articolo in cui affermava che Biden, nonostante le apparenze contrarie, non aveva messo piede alla Casa Bianca, ed è stato infatti respinto dall'esercito americano quando lui e Kabula Harris hanno cercato l'ingresso il 20 gennaio.
A quanto risulta il boeing di ciuffettone è fermo da due anni, la notizia che ha fatto impazzire i media mainstream non l'abbiamo vista da nessuna parte. Notare, dice Kaiser, che la fonte citata è real raw news (In conclusione, Real Raw News pubblica articoli satirici allo scopo di ingannare i conservatori facendoli condividere sui social media o per intrattenere. In precedenza abbiamo elencato questa fonte come una fonte discutibile di estrema destra; tuttavia, ora indicano correttamente che sono satira. Sebbene rinuncino, siano un sito web di satira, molti fact-checker hanno esaminato le loro affermazioni) insomma, dice Piratina, è più o meno l'equivalente di lercio
Una fonte all'interno della cerchia ristretta di Trump ha confidato a RRN che l'aiutante - lo chiameremo "Jeff" - è stato accolto alla Casa Bianca dai soldati statunitensi che hanno salvaguardato lo Studio Ovale per Donald J. Trump o il prossimo "Presidente legale."
Secondo la nostra fonte, Jeff era alla Casa Bianca per conto di Trump per consegnare un "messaggio estremamente importante" al generale dell'esercito americano James C. McConville, che ha supervisionato la sicurezza della Casa Bianca da quando Trump ha firmato l'Insurrection Act del 1807, che cede provvisoriamente l'autorità ai militari in materia di sicurezza nazionale.
"Non conosco la natura del messaggio, ma per Trump fare questi passi deve essere di fondamentale importanza. Era abbastanza importante da richiedere la consegna a mano. Trump ha ritenuto che fosse troppo rischioso inviare via e-mail, SMS o persino discutere al telefono. Potrebbe essere una coincidenza, ma il momento coincide con 40 dei suoi consiglieri che sono stati perquisiti o citati in giudizio dal Dipartimento di Giustizia", ha affermato la nostra fonte.
Trump, ha aggiunto, non ha visitato lui stesso la Casa Bianca perché era pedinato dai paparazzi e la notizia della sua presenza ovunque vicino allo Studio Ovale avrebbe suonato campanelli d'allarme ai Deep State in tutta la Beltway, altrimenti nota come la Palude. Trump che sale su per i gradini della Casa Bianca, in parole povere, sarebbe dannatamente evidente.
Aspettiamo che ben ci faccia sapere altre straordinarie notizie...
Ho 67 anni. Sono nato in una base navale in Florida durante la seconda guerra mondiale. vivoa Vancouver. Dottore in giurisprudenza, giudice del tribunale per i crimini di guerra di Kuala Lumpur.Sposato, ho un figlio e due figliastre.
Viviamo in un universo di origine intelligente. Ci sono prove che più civiltà etichetecnologie avanzate della nostra sono coinvolte nel processo del nostro sviluppo.
dammi prove
Dichiarazioni di funzionari del governo degli Stati Uniti che hanno testimoniato di partecipareprogrammi segreti di relazioni con alcune civiltà extraterrestri.
Questo significa che c’è già stato un contatto con gli alieni?
Sì, dal 1950 il governo degli Stati Uniti secondo questi testimoni hasegretamente lavorato con loro. Era arruolato Andrew Basiago, figlio di un ufficiale della CIAsette anni in un programma segreto per bambini dotati che sono stati addestrati aessere ambasciatori della razzaextraterrestri.
Qualche contatto?
Ha avuto un incontro con tre astronauti del pianeta Marte. Nel gennaio 2009, Virginia Olds,un impiegato della CIA ha confermato che la CIA sa che esiste una civiltà umanoidevivere sotto la superficie di Marte.
Il tuo lavoro è studiare il grande governo dell’universo?
L’esopolitica è una scienza sociale che studia le relazioni tra la nostra civiltà umana e le altre civiltà.civiltà intelligenti nell’universo. Uno dei nostri primi passi verso la diplomaziauniversale sarà attraverso la civiltà marziana.
ho capito
Collaboro personalmente con il Dott. Norman Miranda, capo di gabinetto del presidente delAssemblea Generale delle Nazioni Unite per l’ONU per rappresentare la Terra prima della civiltà di Marte.
Secondo Alfred Webre, il nostro pianeta è più simile a una prigione ed è stato progettato in questo modo.plasmato dalla società intergalattica. Tuttavia, potremmo essere sul punto di stabilire relazionicon altre civiltà.
Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube
– Angeli Custodi mk ultra Italia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale.
“Queste frequenze – dichiara Emiliano Babilonia – a loro volta manipolano la frequenza BETA ( di 50 / 60 HZ ) da continua ad alternata, che ha un effetto similmente ad un elettroshock continuo, interagendo con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati Animoidi. Quando usciamo dallo stato catatonico, sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti degli schizofrenici e malati di mente, invece siamo solo cavie umane coscienti con lavaggi del cervello continui.”
LE ASSOCIAZIONI contro le Manipolazioni Mentali
La frequenza del fenomeno nella popolazione generale è comunque tale che ha portato alla costituzione in diversi Paesi di associazioni di persone che «sentono le voci». Associazioni che recentemente si sono unite nel network.
La Rete accoglie decine di storie analoghe anonimamente raccontate sui blog. Alla ricerca di simili. Per non sentirsi soli e anormali. Di allucinazioni verbali si è parlato a Roma lo scorso mese di febbraio, nell’ambito del congresso della Società italiana di psicopatologia (Sopsi). Presente anche il massimo esperto mondiale in questo campo: Ralph Hoffman, dell’università di Yale. Sta studiando, con la risonanza magnetica funzionale, le diverse aree cerebrali attivate nel momento in cui si sentono le voci: in assenza di un disturbo psicotico, sono le stesse che si “attivano” nel dormi-veglia. Quelle che emettono le onde alfa registrabili dall’elettroencefalogramma. Le stesse eccitate quando si entra in meditazione.
Forse emiliano non si è accorto che ralph hoffman è uno psichiatra specializato nello studio di disturbi mentali
Emiliano Babilonia, dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube – Angeli Custodi mk ultra Italia – Emiliano Babilonia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale manipolando la frequenza BETA di 50 / 60 HZ da continua ad alternata come un elettroshock continuo nel cervello che interagisce con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati e quando usciamo dallo stato catatonico sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti dei schizofrenici e malati di mente.
Questa roba proviene dal blog satelliti spia, uno dei molti blog operati da emiliano. Se volete c'è anche un video, 15 minuti durante i quali emiliano presenta le misurazioni con alcuni circuiti di sua invenzione. Kiaser, maligno, miagola che perché ci sia il controllo mentale bisogna che ci sia una mente, e qui non ne trova traccia.
Il vecchio e saggio gatto stava prendendo il sole, sdraiato sull’erba.
Un gattino passò come un fulmine davanti a lui, fece un salto ed iniziò a girare in tondo.
“Che stai facendo ?”, disse pigramente il gatto.
“Sto cercando di acchiappare la mia coda”, gridò il gattino, affannato.
“Perché ?”, rise il gatto.
“Mi hanno detto che la coda è la mia felicità.
Se la acchiappo, acchiappo la mia felicità.
Ed ecco che le sto correndo dietro già da tre giorni.
Ma mi sfugge sempre”.
“Si”, sorrise il vecchio gattone.
“Anch’io ai miei tempi lo facevo, ma la felicità mi sfuggiva sempre.
Per cui, lasciai perdere.
Dopo un po’ capii che non ha senso correre dietro alla felicità, perchè mi segue sempre.
Ovunque io sia, la felicità è come la mia coda, sempre con me, occorre soltanto ricordarlo”.
L'altissima commissarissima ci fa sapere che l'Italia si trova in sudamerica e che le matite copiative con le quali si esprime il voto sono controllate elettronicamente.
I sofisti non ci sono mai piaciuti quando abbiamo studiato filosofia.
Noto, speriamo presto non più, parlamentare affronta uno dei più gravi problemi del paese...
Come allevare degli ignoranti disadattati.
Terrapiattara ci spiega cosa ha capito, secondo i mici avrebbe potuto lasciare la pagina bianca.
Infine marzia spiega tutto sul diluvio universale e su altre cose.
Prendete un complottista del "il mercurio non fa male", uno del "nei vaccini c'è il mercurio (Thiomersal), chiudeteli in una stanza e sedetevi con bevanda e popcorn...
RispondiElimina